|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
URGENTE!!!!!TISCALI A REGGIO CALABRIA
Sapete come và?
ho sottoscritto un contratto TISCALI flat 6mb (no shared access) e ho tempo fino a dopodomani per disdirlo consigliatemi...................................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
AIUTO CHE SUCCEDE
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
mi prendi in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
In ogni caso se effettivamente è la 6 Mbit va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
mi ha detto l'operatrice telefonica che mi attiveranno una 4 mb x poi portarla entro settembre a 6 mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tiscali mi ha attivato a dicembre e praticamente mi disse che entro un mese avrei avuto l'allora 2/3mbit in ull. Dopo 6 mesi ero ancora ad 1 e navigavo male. Sottoscrissi 4 anni fa un contratto con infostrada per le telefonate che prevedeva il distacco da telecom. Mi dissero alla stipula che entro un paio di mesi mi avrebbero tolto il canone. Solo dopo 4 anni salerno comincia in alcune zone ad essere veramente staccata. Morale della favola, non fidatevi delle compagnie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
quindi viaggi su rete telecom modalità interleaved Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
potevi prima porci la domanda e poi sottoscrivere il contratto ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per adesso ci sono 2-3 esempi di tiscali 4 mega in wholesale qui sul forum
e pare vadano bene ma nn ricordo in che zone sono
![]() |
#12 |
Member
|
che sfiga ho piu' volte chiamato tiscali e hanno detto che la mia pratica è stata bloccata x colpa di Telecom ,asserendo che ci sono problemi sulla mia linea.L'operatore tiscali sempre molto confusi(avro' parlato con 5 operatori),mi ha detto di aspettare nel gito di una settimana un'e-mail da parte loro a cui devo rispondere per sbloccare la pratica e stipulare un contratto ex-novo;ma ne varrà la pena?
Contratto Stipulato 12/06/2005 p.s. quasi quasi disdico il tutto per inadempienza del provider........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
che sfiga ancora sto aspettando.Oggi ho contattato un'amico che lavora in telecom il quale mi ha detto che dopo aver parlato con un tecnico x quanto concerne il mio allaccio adsl,non è possibile abbonarmi xchè il mio dslma o come si chiama è molto vecchio........
ma è possibile? quiandi niente adsl nè con tiscali nè con telecom anche se nel sito ,l'adsl sul mio numero si puo' attivare..... aspetto ancora risposta da tiscali. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
quindi cosa devo fare?
denunciare tiscali o denunciare telecom x non dare questo servizio? a proposito il mio numero telefonico era di un'altra persona ed quando ho chiesto l'attivazione l'hanno dato a me.... pensavo se cambiassi numero telefonico cambierebbe qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
qui http://www.portel.it/rubriche/avvocato.asp?id=179 (la storia è vecchia ma si ripete) e all'art.1.2.1) del contratto che dice testualmente: "1.2. L'attivazione del Servizio presuppone, concordemente con l'opzione prescelta e gli eventuali servizi addizionali o complementari richiesti, la disponibilità da parte del Cliente dei seguenti requisiti: 1) Linea telefonica idonea alla connessione ADSL: la predisposizione della linea telefonica e l'abilitazione della stessa alla connessione ADSL è effettuata allo stato da Telecom Italia o da altri operatori e, pertanto, non dipende in alcun modo dall'attività di Tiscali. Il Cliente dichiara di essere a conoscenza di questo e che, pertanto, Tiscali non è in alcun modo responsabile di qualsivoglia inconveniente, ritardo o malfunzionamento relativo alle attività di abilitazione e attivazione svolte da altri operatori;" Se poi effettivamente il numero telefonico era assegnato ad altra persona e successivamente l'hanno passato a te, mi sa tanto di mancanza di risorse, reali nel tuo caso, e non per mettere i bastoni fra le ruote. Cmq sia, sinceramente ti auguro di uscirne, in un modo o nell'altro, velocemente e bene, anche se spesso le due cose non vanno d'accordo. Non saprei, al momento, che altro suggerirti, anche perchè come puoi notare dalla mia sig. ho anche io qualche problemino da risolvere ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
in base a quanto c'è scritto sul sito tiscali, la copertura ULL sarà disponibile a partire dal dicembre 2005, e tralaltro solo in alcune ristrette zone centrali, (Sbarre, Stadio, forse Santa Caterina). Di zone periferiche come Archi, Pentimele, Gallico e Catona neanche a parlarne. Di più non so dirti. A presto
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
io abito a reggio centro (centrale via reggio campi) mi sai deire qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ho testato sul sito tiscali via reggio campi prendendo a riferimento il numero del liceo volta, e risulta in previsione di copertura come le zone di cui ho parlato precedentemente, d'altronde anche quella è una zona abbastanza centrale e indubbiamente molto popolata. a presto ciauzz.
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
quando nel sito telecom ho la possibilità di abbonarmi? perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.