Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 11:55   #1
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
delucidazione software lcd

ciao, ho un lcd 20 x 4 con controller hytachi. Fino a ora ho guardato nei 3d vecchi e su internet per avere maggiori informazioni su di esso, ho provato a usare crystalfontz, lcd smartie e jalcd. L'ultimo che ho detto mi sembra il migliore ma non riescoa a capire 2 cose:
1. come far comparire le temperature del pc sul lcd
2. come fare i caratteri grafici o le animazioni
ho letto anche la guida a jalcd che c'e' sul sito ma non ho trvato risposta.. la documentazione di jalcd e la maggior parte dei siti che parlano di esso sono tedeschi e io non ci capisco una mazza.. da quanto ho capito devo scaricare dei plug in.. qualcuno può essere cosi gentile da darmi una mano!
ram[a] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:01   #2
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Ciao, anche io ho un display con controller hitachi (HD44780) 20x4.
Io l'ho preso per fare un sistemino senza monitor ....che funga da lettore mp3...

Ho provato anche io i sw che hai citato ...... ma alla fine per il mio scopo
utilizzo un plugin per winamp.

Con Smartie dovresti riuscire a fare quello che vuoi senza problemi ....
magari anche in abbinamento a motherboard monitor ....

Su un LCD a caratteri 20x4 pero' scordati le animazioni grafiche ...... al massimo qualche disegnino "old style" e un banale analizzatore di spettro a barrette ...
Old 03-10-2005, 16:34   #3
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
per le temperature sto usando smartie.. ed'è ottimo ma non trovo il programmino/plugin per i caratteri grafici.. quello che c'e sul sito di smartie non mi va il link.. qualcuno sa di qualche programma per i caratteri grafici??
ram[a] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP