|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
[SIRACUSA]vendo ottimo PC a ottimo prezzo
come da profilo e come da signa
tolgo: case Nokia (1 anno e mezzo di vita) Ali: TT thermaltake pure power 430w con connettore multiplo a 4 poli (gli ho fatto una rifilatina perche la levvetta del dissi della cpu forzava unpo sull'ali e viceversa) entrava....) (1 anno ad agosto) Ram: corsair xms pc4000 DDR ultra gamer edition (2x512) usate in dual che senza vanno perfettamente anche troppo..... prese di seconda mano a 260 euro entrambi i banchi circa 8 mesi fa Motherboard: abit An7 Uguru chipset nforce2ultra (flashata all'ultimo bios ufficiale) serie 19 (1 anno di vita) cpu: amd barton xp3200+ (nativa e non overclock) 1 anno di vita Dissipatore: Aero Jet cooler system 1500@4100 (interamente rame con regolatore trimmer di velocita sulla ventola) c'e anche la staffetta per montare il trimmer su uno spazio pci cioe di dietro io ce lo davanti (10 mesi di vita) Accelleratore Video: PNY verto (nv40) 6800ultra 256mb GDDR 3 (AGP8x) flashato all'ultimo bios pny) freq default 425mhz@1100mhz (1 anno ad agosto) Monitor lcd benq 15" FFp557 1024x768x75hx 1600x1200x60hz tutto a 32bit profonsita di colore... HardDisk: Seagate 80gb 7800Rpm Sata (1 anno e mezzo) cavi rounded per collegamento interno delle varie periferiche (hd, leettori ottici, masterizzatori cd, dvd, lettori cd, dvd, floppy) pen drive: usb2.0 256mb con cd di supporto usb1.0/2.0 per sistemi 98se/ME n°2 ventola case 80x80 di cui una con illuminazione al neon colorata... Foto Case NOKIA [img=http://img349.imageshack.us/img349/6393/imag00090hi.th.jpg] [img=http://img346.imageshack.us/img346/8098/imag00102tv.th.jpg] per tutto questo chiedo: 950€ assicurata s.s incluse celere 1 incluso bonifico anticipato.... il sistema e perfettamente funzionante......... fino all'ultimo game provato halflife2 hai massimi dettagli (aggiornato attraverso steam) alcuni pezzi sono ancora in garanzia.... e inutile dire che non smembrero mai perche mi devo fare il pc nuovo...... quindi o tutto e mi faccio il pc o niente e rimango cosi vendo/consegno o ve lo venite a ritirare a mano zona siracusa e provincia se siete piu lontani ve lo prendete voi cosi lo vedete pure all'opera perchè io non lo spediro mai!!!! se viaggia viaggia nella mia auto perche so che arriva sano e salvo senza sorprese..... e non voglio sentire lamentele perche la maggir parte dei problemi in un personal come il mio sta fra la sedia e il monitor..... shot: ![]() Ram: 2 moduli corsair xms pc-4000 DDR ultra gamer edition (2x512) usate in dual che senza vanno perfettamente anche troppo..... prese di seconda mano a 260 euro entrambi i banchi circa 6 mesi fa ![]() Motherboard: abit AN7 UGuru chipset nforce2ultra (flashata all'ultimo bios modded by tictac & enduracel) serie 18 (1 anno di vita) ![]() Info: review AN7 UGuru [ Dissipatore: Aero Jet cooler system 1500@4100 (interamente rame con regolatore trimmer di velocita sulla ventola) c'e anche la staffetta per montare il trimmer su uno spazio pci cioe di dietro io ce lo davanti (10 mesi di vita) ![]() GPU: PNY VERTO (NV40) 6800ultra 256mb GDDR 3 (AGP8x) flashato all'ultimo bios pny) freq default 425mhz@1100mhz (1 anno ad agosto) ![]() ciao questo e il profilo: http://www.nvitalia.net/forum/showthread.php?t=78 ciao
papapa ![]() ![]() Ultima modifica di slivio... : 21-07-2005 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
ciauz ![]()
papapa ![]() ![]() Ultima modifica di slivio... : 21-07-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok.... smembro pezzo pezzo il mio pc
smembro per..
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
coda procio + sk madre.....
quanto mi fai con un piccolo sconticino e spedizioni? pago anticipatamente
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao luigi
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se prendi anche il dissi che tra l'altro è in garanzia presso essedi ti faccio 170€ tutto incluso....
ciauz spedisco a mezzo corriere privato... o celere 1 con assicurazione ci mancherebbe e tutto ingaranzia cavolo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oggi o domani vedo il mio amico interessato all'acquisto e ti faccio sapere....
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
o delle proposte in corso.... stay tuned ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
interessato a HD e Ali se mi dai il modello esatto dell'hard disk sata e mi spieghi cos'è che hai fatto all'ali
![]() garanzia di entrambi?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello e questo... ST380023AS pagina configurazione http://www.seagate.com/support/disc/...a5_sata_pm.pdf http://www.seagate.com/support/disc/...a5_sata_ig.pdf siccome ho preso un disso abbastanza ingombrante lali forzava su di esso quindi per montarlo o dovuto modificarlo tagliandone dei pezzezzini in uno spigolo... all'altezza della levetta dobe il dissi si aggancia alsocket.. compri? ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inserico la vendita del pc qui.... sotto allegato cosi vichiarite le idee....
papapa ![]() ![]() Ultima modifica di slivio... : 21-07-2005 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up leggere aggiornamento
ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok...
up ![]() siete poverelli ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
peccato per l'ali
lascio la coda Up per te! ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bbe se vuoli l'ali bello esteticamente al 100% senza che ci sia neanche un taglietti di qualche millimetro... allora ti do raguione.. ma sulle sue particolari funzionalita e di come esso regga lla grande il sitema anche pesanti overclock allora non condivido..... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sono rimasti case alimentatore e dissi,.....
UP ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.