|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[psp] everybod's golf
Possiedo questo gioco per psp da oramai 2 settimane ma ancora devo capire una cosa..quando si aumenta la lealtà (i cuoricini per intendersi) e viene scritto che adesso si ha la possibilità di usare nuovi tasti per il tiro, come la croce e il triangolo, come e quando si usano queste nuove "mosse"? a me il turo è rimasto invariato..
E poi.. come si fa ad aumentare il livello delle mazze e delle altre varie abilità? E' casuale a prescindere delle gare a sfida che si vincono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
anche io ho questo gioco e... LO AMOOOOO!
![]() per me è il top del divertimento, le ore mi volano ![]() io sono arrivato a livello senior e mi manca solo un livello per finire il gioco anche se poi in realtà devo ancora scoprire un sacco di oggetti ![]() io ho usato parecchio il vecchietto toshizo ma ora sono passato al biondino ![]() effettivamente il discorso dei nuovi tasti e le nuove mosse devo ancora scoprirlo anch'io ma non mi sono mai posto il problema perchè tanto già così si usano tutti i tasti e si riesce a vincere lo stesso... se riesci a capirlo o lo leggi da qualche parte me lo fai sapere??? ![]() le mazze e le palline si vincono durante gli scontri e ogni mazza o pallina nuova ha delle sue caratteristiche che influenzano a loro volta le caratteristiche del personaggio... io comunque solitamente suo sempre sia mazza che pallina "big air" che sono un buon compromesso come caratteristiche e mandano i colpi parecchio lontano ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
io ho un campo da golf proprio vicino casa ma non mi sono mai sognato di andarci a giocare, da quando ho questo gioco sin dai tempi della psx ho iniziato ad amare questo sport! la parola chiave è: SEMPLICITA'
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.