|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Acquisto Portatili
Ciao a tutti, non conosco un H di portatili vi chiedo lumi su cosa comprare (marca- modello processore ...), é un regalo per una "amica", ci tengo, non voglio fare brutta figura!
Per le caratteristiche, una in particolare deve costare poco ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non e' facile cosi... almeno il budget lo sai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come dicevo sopra non conosco il mondo dei portatili, quindi ne minimo o max dei prezzi.
Chiedo lumi per spendere un minimo per comprare un portatile decente (qualità/prezzo). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Fascia media - prestazioni abbastanza buone da 1200 a 1600 fascia alta - prestazioni ottime da 1600 a 1900 fascia vip - prestazioni ottime con in piu il marchio - l'estetica - la "rifinitura" da 1900 in su comunque anche nelle fascie media e alta trovi prodotti di ottima fattura, questa e' solo una classificazione "sommaria": ad esempio la classificazione e' diversa se prendi un ultraportatile o un desktop replacement comunque potrei anche sbagliarmi, quindi sono ben accette eventuali correzioni o smentite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Se non è legata a Windows, prendile un Apple iBook 12".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto da un userMac ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Guarda questo:
http://www.santech.it/notebook/V1760.htm se non avessi avuto necessita di prestazioni superiori lo avrei preso. per la cronaca, ho preso il x1880 "bombato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Acer 2702, Buon rapporto quailità prezzo prestazioni. Lo trovi a meno di 800,00 €uro!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.