|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
[FIRENZE] ABIT AV8 939 - Basso costo -
Mobo Abit AV8
tornata da rma (sostituita) presso tecno. Documentazione completa (acquisto - rma e garanzia residua fino a febbraio 2007), scatola e bundle. Vendo perchè nel frattempo ho preso altra mobo. Socket 939 - Via K8t800Pro -Sata RAID - Lan ![]() >>SCHEDA TECNICA<< 65€ ss incluse Fornisco foto del materiale a richiesta. Regole le solite: Pagamento anticipato postepay Spedisco tranquillamente Preferenza scambio a mano Prezzo intrattabile ... dopo questo 3d me la tengo ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
oc max?regolazioni da bios?overvolt cpu e ram?fix?
scambi con qualcosa? hai altre cose?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi serve un' ali sui 480-550 di buona marca conguaglierei ovviamente.
Oc non ebbi il tempo di farlo visto che le TCCD mi arrivarono dopo che si era rotta.Nel frattempo ho preso un nforce3 ultra e non ho avuto voglia di rimontarla dovevo tirare giu' tutto il liquido, penso che mi abbiano rispedito una col 24 sopra (io l' avevo flashata con il 24). Ho tutta la documentazione d' acquisto, rma etc etc. ancora piu' di un anno di garanzia, scatolo originale, l' unica cosa che manca è la mascherina posteriore (che non mi hanno rispedito). Se vuoi ti mando le foto se mi dai una mail np ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
altre cose che hai da scambiare/vendere? no i/o shield...no party :P cmq regge oltre 260-270?anke 300 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti serve? Ho un reobus nuovo sigillato Sunbeam Ho una carrettata di ram pc133 oem e di marca Ho varie Cpu: Xp2000+ (2 o 3), Tb1200, Duron950 Ho un gigo di ddr400 S3+ (2*512) Ho un ibm Deskstar 60Gb Ho 2 ventole Thermaltake nuove da 120 termocontrollate Ho una Fx5900 Ho 3 mobo soketA Via Kt133 Ho una geffo2Mx Ho una Matrox G550DH ...... etc. etc. etc. Ciao Ultima modifica di STIKA : 18-10-2005 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
STIKA: hai per caso un banco da 256 Mb PC133 ? Magari testato su piattaforma Via KT133 (non mi interessa l'overclock)... Mi potrebbe interessare anche l'HD...è stato usato molto ? Funziona perfettamente ? Non è un DTLA vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutta pc133 proveniente da piattaforme Via Kt133.
L' Ibm è in buono stato, rasato e controllato (deep) l' altro ieri con l' utility apposita da floppy: "Status Good - Error 0" Non mi ricordo che è, stasera ti guardo. Ciao Ultima modifica di STIKA : 18-10-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Che dire questa mobo è un affarone a quel prezzo.
Se ne avessi avuto bisogno ci avrei fatto più di un pensierino. Prendilo come up, vendite così oneste meritano ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
ciao....
x la skeda posso dire ke è valida ma a me nn interessa.....io ho la versione guru con l'okkio esterno
![]() ![]() ma x il resto della roba ke hai elencato dopo mi interesserebbe ![]() Quote:
![]() ovviamente consegna a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi sa che se ti scrive tutto quello che ha intasa il server del forum ![]() Up al venditore ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Ho un certo timore ad aprire un 3d di vendita per quella roba l' ho fatto 2 volte ed è stato un lavoraccio preferisco una vendita un po' piu' "rilassata" con chi già conosco anche perchè è difficile far capire che una cpu pagata 5€ in piu' ma sana e perfetta è meglio di una sbocconcellata e senza un paio di piedini ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
In coda.
Ha i FIX?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come va in OC?
Che voltaggi max si possono impostare su memorie e CPU?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il vdim puoi metterlo a 2.8 se non ricordo male, con un ali decente sono 2.9 se usi uno scrauso.... Se non prendi una dfi scordati di poter tirare vdim oltre 2.9 ci vuole un booster oppure una gigabyte moddata . I fix se gli han rimesso sopra il 24 li ha... come detto non l' ho rimessa sotto troppa fatica smontare il liquido... per il resto come da 3d.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cosa ha in dotazione (cavi ecc.)?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
up ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera ti mando pvt ora sono piuttosto incasinato al lavoro sorry ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda mobo urgente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Hai moduli 512 133Mhz ?
Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.