|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Monitor Apple cinema display e PC
Buona sera volevo sapere di preciso (sono graditi link e prezzi) cosa mi serve per collegare i vecchi apple cinema display (per intenderci quelli lcd semitrasparenti in plexiglass) a un pc con uscita DVI?
Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Una scheda con uscita DVI.
Più semplice di così... KvL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti serve un connettore/adattatore DVI-ADV. lo trovi sul sito apple
" Adattatore DVI-ADC Apple Eur 99,00 stima d'assemblaggio: 24hrs Acquistate l’adattatore DVI-ADC Apple per collegare il vostro Power Mac G4 o PowerBook G4 con uscita DVI a un monitor flat-panel Apple dotato di connettore ADC, inclusi: Apple Studio Display (15” o 17”), Apple Cinema Display (20”), Apple Cinema Display (22”) e Apple Cinema HD Display (23”)" Costa tanto perchè in pratica è l'alimentatore del monitor. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non esiste un adattatore non Originale?
Sapete dirmi i tempi di risposta del monitor? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Luminosità scarsa, contrasto accettabile, dipende da quanto te lo farebbero pagare adesso, io direi non oltre 100€.
Io pensavo che il monitor fosse completo di alimentatore/ADV... KvL |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il monitor chiaramente ha l'alimentatore Adc...ma dovrei attaccarlo su un pc..quindi su una dvi....
Il prezzoè intorno ai 300 euro per un 17" usato..... avete qualche altro monitor LCD da consigliarmi in proposito? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il prezzo secondo me è fuori mercato!!!
Un Philips o un Acer (niente di stratosferico, ma comunque nuovi) costano 240€!!! Con 300€ prendi un Samsung o un LG (nettamente superiori!) Poi fai te. KvL |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ACD Serie "Acrylic"
Io te li consiglio vivamente in modo particolare il 20"...ha una omogeneità di retroilluminazione pari a nessun altro display di quella fascia di prezzo (migliore della serie attuale di qualche ordine di magnitudo), ha un look oramai un pò retrò, ma i prezzi non scendono perchè i display (almeno il 20 e il 23") si vedono molto bene, il 23" è un pò più fiacco, ma il 20" è preciso.
Il problema è che 99 Euro per il blocchetto bianco di alimentazione sono un pò troppi, a pensarci mi viene voglia di entrare in un negozio e rubarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.