|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gorizia
|
Borsa notebook Tucano America
Oggi ho comprato questa borsa / zaino della Tucano...
![]() Non ho ancora provato, posso confermarvi che qualitativamente è incredibile. Ottima. Ehm... Però non ancora provato a mettere il pc dentro... ![]() ![]() Vi farò sapere... All'interno trovate una custodia morbida per i cavi, 2 buste con zip per riporre cd e cavi... PS: nel sito dice 15" in realtà nell'etichetta sulla borsa c'è scritto 15,4... ![]() ![]() L'ho presa qui...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 21-09-2005 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
... comprata ieri € 49.00
Si chiama però America 3 per 17" ed è il modello nuovo mi hanno detto. E' marroncina in tessuto Kanvas sintetico, piena di scomparti e zona carta per metterci fogli e brochure. Il notebook viene infilato e contenuto nel centro per mezzo di una cerniera anzichè sul lato esterno. Ha la doppia imbottitura sopra che sotto. Vedo di postare alcune foto in primo pomeriggio. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco gli shots:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gorizia
|
Si c'era anche questa borsa ma non mi piaceva il fatto di doverlo infilare tipo salvadanaio...
![]() La maniglietta mi sembra un pò scomoda, forse taglierà un pò le mani. Per il resto la tua borsa è molto più come dire, signorile... Molto fine insomma... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... dimenticavo che c'è la cinghia per la tracolla e si può girare di 90° in modo da farla diventare zainoper le spalle, ma francamente è una cacata perchè è troppo grossa, sembra un jet-pac. Ve lo ricordate il jet-pac ??? quello che gli astronauti avranno quando torneranno sulla luna tra 5 anni circa ....
![]() ![]() ahh... le maniglie sono superimbottite come l'area per il poratile !!! ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
![]() ![]() cmq mi piace anche il contenuto della tua borsa...niente male ![]() per curiosità...quanto ti dura la batteria con tutto a minimo ? con quel mostro e tutti gli allegati (alimentatore ecc...) pesa quella borsa eh ?
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
... beh la borsa in se stessa poco...
il notebook lo sai sono 4 Kg ... alimentatore circa 1,8Kg ... ammenicoli vari tipo mouse cavi cd 0,5Kg HD esterno 1,0Kg Arrivo a 7,5 Kg circa. Però quel che ci sta dentro ...... ![]() ![]() ![]() ripaga ampiamente della fatica al braccio se così possiamo chiamarla. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.