|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
[PISA] scambio 9600 pro 256mb nuova
causa problema inspiegabile con precedente skvideo 2 giorni fa ho avuto in cambio dal negoziante la suddetta 9600 pro advantage 256mb sapphire.
la sk è nuova e in garanzia e opera felicemente sul mio computer da martedi sera senza nessun problema. Vorrei cambiarla possibilmente con altra vga superiore agp + conguaglio non troppo elevato. (gradite silent pippe) valuto la mia sk non meno di 70 ( è nuova ripeto e tolgo solo l'iva). lo dico per evitare domande non tanto perchè voglio venderla (se non scambio sarei senza vga). Annuncio valido fino a lunedi poi parto quindi precedenza assoluta a scambio a mano. Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento (non si sa mai dovessi affezionarmici) cerco dissipatore per xp in rame prezzo modico e eventualmente dissip passivo sk video. Un grazie e un saluto a tutta la comunità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
interessa un conguaglio con queste due:
1) Ati radeon 9000 64Mb fanless tv-out PCB verde PERFETTA 2) Sapphire Ati radeon 9500@9700 PRO 64Mb tv-out DVI PCB rosso NON FUNZIONANTE (senza graffi, si deve essere bruciata la GPU) Ovviamente + soldi Fammi sapere, consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi dispiace ma mi interessa almeno una 9800
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda per 65euro se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.