|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Il mio Tréo :)
ciao
da pochi giorni ho comprato questo palmare,il treo 650. inizialmente bloccato(era bloccato dalla cingular,una compagnia americana sottostante l'at&t)l'ho sbloccato tramite un servizio su internet. Adesso ho un palmare-cellulare-tuttofare pagato meno di 350 euro. ![]() ho appena installato il bluetooth a casa,proprio per poter navigare in internet tramite palmare,e debbo dire che,anche se sono abituato alla velocità di un pc fisso,per essere un palmare equipaggiato con bluetooth 1.1 fa davvero la sua porca figura ^_^ Un post,prima,su hwupgrade,l'ho scritto tramite il palmare...ottimo davvero! Ho un pò di domande,dopo 2 giorni di smanettamento. 1)software:il browser di sistema(il blazer) è un pò schifettoso...più che altro è leeeeeento a mettere le immagini(per caricare la homepage di hwupgrade ci ha messo almeno 30 secondi!!)qualcuno conosce un browser migliore? 2)qualcuno di voi ha provato la ScummVM per giocare ai vecchi giochi lucas? a me funziona,ma se metto il sonoro(emulazione adlib..che bei tempi gli anni 90,lol)in pratica ho uno stuttering pazzesco,sia a 4 che a 22khz. esiste un modo per evitare(la musica non la voglio spegnere!voglio sentire la musichetta di Monkey Island!! ![]() 3)per il resto programmi di utilità-giochi.Un buon file manager e magari un manager di file .zip,per i giochi consigliatemi quelli che proprio non dovrebbero MAI mancare(tipo bejeweled,che gia ho però :P) Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi,su su
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
sto per acquistarlo anch'io....
ma lo userei come telefono + navigatore abbinato ad un gps bluetooth + agenda + contatti + documents to go. Non per internet, avendo adsl a casa e connesisine superfas in ufficio.....
mi sai dire qualche cosa dell'abbinamento con un software di navigazione e un gps bt ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda,cercavo informazioni e me le chiedono ![]() per l'abbinamento non c'è problema,ci sono i vari tom tom ecc ecc facilmente "reperibili" e per il gps bt di solito costano poco per esempio quello di nexths 130 euro. pero io voglio sapere dello scummvm,del browser e di tutto il resto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
no, e' che....
dato che tu non chiedevi info sul navigatore, speravo che lo avessi gia' usato e potessi dirne qualche cosa, in bene o in male.....
in ogni modo, se altri dovessero leggere....magari rispondono sia alle tue che alle mie domande..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() qua è tanto se ci rispondiamo io e te da soli ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.