|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Che fine ha fatto la Sony V3 da 7,2Mp ??
Io non l'ho comprata per un equivoco su ebay l'anno scorso .
Nei negozi on line si trovava a poco piu' di 400 euro Su ebay l'avevo trovata a 460 con memory stick da 512 sandisk +grandangolo+Tele 3x ( che con i 4 della macchina arrivava a 12 ) Il venditore voleva fare una transazione privata..e non sapevo se mi sarebbe arrivata a casa o se gli avrei regalato 460 euro ( non mi sono ancora chiare le garanzie di un bonifico ) PS: Nei negozi si trovava a circa 700 euro,una differenza enorme rispetto all'acquisto on-line...forse la differenza maggiore mai vista per una fotocamera. Ad oggi non si parla piu' di questa,sostituita forse dalla serie H e hanno deciso di non fare intermedi (Bridge superzoom o compatte ) Aveva caratteristiche interessantissime Tipo formato Raw,Tif Funzione Notturna infrarossi ( non per la messa a fuoco ...proprio le foto) e tante altre cose,oltre il bel monitor e il corpo niente male !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ormai un po' tutti i costruttori hanno abbandonato la fascia cosiddetta 'prosumer', la Canon non si sa se proseguirà la serie G, lo stesso la Sony per la serie V, Olympus dopo la C8080 ha fatto uscire compatte e reflex, Nikon ha ufficialmente dichiarato di aver abbandonato la costruzione di questa tipologia di prodotti.
Attualmente ci sono fondamentalmente tre tipologie di fotocamere digitali nel mercato: compatte (comprendendo compattine, ultra-slim e entry-level), ultra-zoom (con ottiche 10x o 12x) e reflex.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se ti interessa settimana scorsa l'ho vista al Darty di Cesano Boscone (dentro l'auchan ) a 399 Euro
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
infatti,da una parte e' meglio cosi',eliminando le prosumer hanno incluso le caratteristiche di quest'ultime nelle compatte,contenendo i prezzi. La G6 tra l'altro la trovavo peggiore della G5 che a mio avviso,nel suo anno di produzione era la migliore macchina sul mercato (nella sua categoria si intende .. e reggeva il confronto anche con qualche categoria superiore)
399 euro in un negozio ..e' proprio di questo che parlo ..se ci fosse ancora on line il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 330 euro facendo i dovuti rapporti ..Beh in questo caso non avrei dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.