|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[Biella][SPED] 9500pro 128MB
Ciao a tutti premetto che al momento è già interessato un mio amico a questa sk e quindi in ogni caso avrebbe la precedenza, ma nel caso così non fosse vendo:
Sapphire 9500pro con scatola originale e completa di accessori, garanzia scaduta a 60 € + s.s. Solo una volta ho testato la sk in oc e ha raggiunto quasi le frequenze di una 9700pro (non ricordo bene quali). Regole: 1) Precedenza consegna a mano. 2) Prezzo non trattabile.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
d'accordo, ho letto prezzo non trattabile, ma io comunque propongo 60 spedizione compresa, eventualmente in coda a quel prezzo
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo in coda a 60 + ss. ????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
io io io io io coda a 60+s.s. e confermo pure immediatamente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
lascio
![]() eventualmente in coda solo a 60 spese comprese.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
guarda che forse la cercava lxbevi, magari contattalo
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
erm sarei cmq il primo della lista e gli do già conferma....attendo solo sue notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Godless hai pvt.
Comunico che il mio amico l'ha lasciata "libera", nel senso che non sa ancora cosa fare e dato che voglio conclude per la 9800 vendo..
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
J3 a 68 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.