|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
richiesta consigli
ciao a tutti, ho una domanda: vorrei comprare un monitor lcd, mi sapreste spiegare in breve cosa ben valutare prima dell'acquisto e magari qualche sito dove comprarlo a prezzi stracciati?
grazie........... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il monitor va scelto in base al utilizzo che ne farai ( giochi , film , internet )
ti consiglio comunque di leggerti tutte le discussioni in rilievo nella sezione monitor , alla fine saprai sicuramente cosa scegliere . Per i negozi : se vuoi risparmiare qualcosa o lo compri usato o lo trovi in internet in uno dei tanti siti che vendono monitor . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
in breve e in ordine casuale (l'importanza di questi fattori la dovete stabilire voi in base all'uso software prevalente):
- tempo di risposta - contrasto e luminosità - interpolazione alle risoluzioni diverse da quella massima - resa cromatica - presenza ingresso solo VGA (analogico) oppure anche di tipo DVI (digitale) per ciascuno di questi aspetti c'è una discussione, elencate nel seguente INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 Motori di ricerca italiani sui prezzi dei monitor sono: www.it.kelkoo.com www.trovaprezzi.it www.offerte-occasioni.it www.comparazione.it www.casainrete.com www.confrontaprezzi.it www.buycentral.it i link ai negozi veri e propri non sono graditi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-09-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.