|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PZ + spediz] Vendo PC Olidata Athlon XP1600+ (compatibile Win/Linux 100%)
Salve,vendo il mio PC marcato Olidata ma personalizzato (nella dotazione,non nell'estetica) con le seguenti caratteristiche:
Processore: AMD Athlon XP 1600+ Scheda madre: Gigabyte GA-7VTXE Memorie: 512MB (2x256 PC2100 DDR) 2 Hard Disks Maxtor 40GB/7200 rpm (modd. 6E040L0 e 6L040J2) Case Olidata ATX Grigio/Argento con alimentatore 350w Scheda video: Gigabyte chipset Nvidia GeForce 2 MX400 128 MB Scheda audio: Abit Home Theater AU10 5.1 Masterizzatore CD: Lite-ON LTR-16102B (16x10x40x,un gioiello,mai bruciato un solo cd) Lettore Cd-rom Acer Floppy drive Modem interno: Hamlet Skuba Pro 56k Monitor: Samsung SyncMaster 753DFX 17" Flat CRT Tastiera: Olidata standard Mouse: Trust Ottico Sistema operativo: MS Xp Home Edition Originale su cd Manuali e cd-rom di tutti i componenti. Prezzo: 500 euro + (eventuali) spese di spedizione Il PC è in condizioni a dir poco perfette:non un graffio,non un difetto. E' stato usato poco ed in maniera per nulla intensiva (no giochi nè altre applicazioni pesanti) Tengo a precisare che tutti i componenti sono pienamente compatibili con Linux Inoltre,a richiesta e compreso nel prezzo,fornisco il computer con Windows Xp e/o Ubuntu Linux già preinstallati e configurati (ready-to-go!) E' possibile il pagamento in contanti se la consegna è diretta,altrimenti accetto pagamenti tramite Postepay Il pc è in vendita anche tramite altri canali,quindi mi riservo di ritirare l'offerta in caso di indisponibilità dell'oggetto. Se avete domande non esitate a postarle qui di seguito. Ultima modifica di darioben : 15-09-2005 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
go!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sicuro sia compatibile al 100% con linux? compreso il modem 56K interno ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Certo,quel modello in particolare funziona alla perfezione con Linux perchè il driver è costantemente aggiornato in base alle release del kernel.
Tra l'altro ho pure faticato un bel pò per trovarlo e alla fine un rivenditore l'ha ordinato apposta per me (dopo mie infinite insistenze) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Go!
Ultima modifica di darioben : 15-09-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
go!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
go!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.