|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Analisi matematica autore: Amerio ...chi ce l'ha??
ragazzi sto facendo il corso di Analisi C-D (analisi3 con qualche taglio) e il prof oltre che a spiegare male (secondo me) segue paro paro il libro del titolo andando a muzzo..quindi ho deciso di studiarmela da solo.
chi lo ha??cavolo sono 3 volumi..ognuno 37 euro..un po' troppo per un esame! nessuno lo ha usato da vendere??? so che la sez non è per vendita di libri scolastici...scusatemi, ma capite che questo professore ha promosso l'anno scorso solo 15 studenti????????????????????e per questo è stato pure richiamato!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cerca se lo hanno in biblioteca centrale, fattelo prestare e poi.... beh...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...
![]() ![]() è lunghetto.. se non avrò rimedi ovviamente lo farò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
bella m... ! ho sia amerio 1 e 2 che pagani salsa 1 e 2 - vecchio ordinamento -. l'Amerio è vecchio poco schematico e pieno di lacune. Il salsa pagani è un vero testo di analisi matematica, purtroppo non esiste per il corso di analisi 3 vecchio ordinamento - trasformate ecc. -
ma tu che cosa intendi per analisi 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh..data l'età del mio professore... magari per lui l'amerio è nuovo!
![]() il bramanti pagani salsa l'ho visto in analisi a...non è che fosse un gran che, anzi in analisi B mi avevan consigliato il "giusti"..poi boh non li ho mai comprati quindi ![]() ![]() ![]() ..ora sto qui usa l'amerio per analisi C e D (sorry no analisi 3) e lo segue abbastanza. mi serve il volume 2...ma se ci sono le successioni rifatte bene sull'1 nel caso lo prenderei..sei del poli??ci potremmo beccare! grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
purtroppo mi ritrovo anche io tra le grinfie di questo corso
![]() ![]() Te alla fine lo hai passato? Io ora sto cercando libri per farmelo da me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il libro non l'ho più usato non c'era abb roba in alcuni argomenti...ho fotocopiato gli appunti da una mia amica e ho studiato su quelli.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi presti gli appunti? ![]() ![]() Bah vedremo come andrà a finire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Comunque per i libri, se andate all ISU avete il prestito di 3 mesi rinnovabile, vi fate il semestre. Tempo fa non era complicato andare a prendere i libri adesso c'è qualche iter che non conosco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
mi sapete consigliare un libro su questi argomenti?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() nessun consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.