Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2005, 10:37   #1
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
Starforce 3

Oggi dopo aver acquistato ed installato Driver 3 per pc multilanguage, facendo un po di pulizia all'OS del mio pc mi sono accorto di una cosa strana.
Il gioco che ho acquistato come sappiamo è protetto contro la duplicazione con la protezione chiamata "Starforce 3".

il mio problema non è copiare il dvd (ho l'originale) ma mi sono accorto che questa protezione si installa sul nostro sitema in maniera assurda .

in parole povere se vado in gestione periferiche, e clicco su Visualizza--->Periferiche nascoste, e poi espando il nodo delle periferiche cliccando sul + alla voce "driver non plug and play", mi trovo ben 4 voci relative proprio alla protezione starforce 3.

Penso che sia normale visto che ho il gioco originale, qualcuno di voi che ha lo stesso gioco o giochi protetti con la Staforce 3 mi può confermare se ha le stesse voci?

grzie a tutti
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 20:31   #2
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Si una volta che installi un gioco che ha quella protezione ti ritrovi un pò di "roba" nel registro.. cmq anche negli ultimi giochi che usano come protezione SecuRom, ti ritrovi un processo UAService7 in esecuzione.. puoi solo chiuderlo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 09:07   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
quanto portano via come risorse?
Old 17-04-2005, 12:30   #4
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leron
quanto portano via come risorse?
non molto, qualche mega, ma ritengo che come sicurezza è molto invadente :-(
Old 17-04-2005, 12:33   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

per me qualche mega è molto eccome
Old 17-04-2005, 12:48   #6
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ti stai sbagliando....i driver della starforce te li avrà lasciati qualche altro gioco
Driv3r usa la securom 5 o 7 non ricordo ma di sicuro è una securom

Driv3r
Driver 3

System: Pc
Language: Eng
Protection: Securom 5

Fonte G@mecopyworld

Ultima modifica di Redvex : 17-04-2005 alle 12:50.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 12:55   #7
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ti stai sbagliando....i driver della starforce te li avrà lasciati qualche altro gioco
Driv3r usa la securom 5 o 7 non ricordo ma di sicuro è una securom

Driv3r
Driver 3

System: Pc
Language: Eng
Protection: Securom 5

Fonte G@mecopyworld
dici? ma come si fa a disistallare queste sicurezze dopo che uno non vuole più giocare a quel titolo?
Old 17-04-2005, 13:00   #8
superpippo32
Bannato

Quote:
per me qualche mega è molto eccome

lo so ma non ti danno scelta. Leron mi piace la tua sign, mi insegni come si fa? Vorrei ridurla anche io in modo da non essere fuori regolamento quando aggiungo qualcosa. Grazie
Old 17-04-2005, 13:11   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
lo so ma non ti danno scelta. Leron mi piace la tua sign, mi insegni come si fa? Vorrei ridurla anche io in modo da non essere fuori regolamento quando aggiungo qualcosa. Grazie
questo è il codice della sign (quotalo per vedere il codice)

per il resto hai tutti gli strumenti per fartela nell'area di modifica della sign: con vbulletin3 è molto sempice: scrivi qualcosa, la selezioni e gli dai stili e colori
Old 17-04-2005, 13:16   #10
superpippo32
Bannato

Quote:
questo è il codice della sign (quotalo per vedere il codice)

per il resto hai tutti gli strumenti per fartela nell'area di modifica della sign: con vbulletin3 è molto sempice: scrivi qualcosa, la selezioni e gli dai stili e colori
grazie ora ci studio sopra non ci capisco un tubetto
Old 17-04-2005, 13:51   #11
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
dici? ma come si fa a disistallare queste sicurezze dopo che uno non vuole più giocare a quel titolo?
X la starforce scarica sfclean...di solito lo mettono anche nei giochi.....ad esempio in second sight sta in una cartella di nome utils
Old 17-04-2005, 18:21   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

SecuROM 7 = UAService7.exe = 816Kb di risorse

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 20-04-2005, 08:41   #13
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Togletemi una piccola curiosità su questa benedetta Starforce.
Se installo due giochi originali protetti da due versioni differenti della Starforce è possibile che si creino casini? E' possibile riconoscere la versione della Starforce prima di installare i giochi?

Ciao e grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 08:53   #14
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Se installo due giochi originali protetti da due versioni differenti della Starforce è possibile che si creino casini? E' possibile riconoscere la versione della Starforce prima di installare i giochi?

Ciao e grazie
Con i pc è tutto possibile.....x riconoscere il tipo di protezione il team di alcohol aveva creato un programmino ma guarda il loro forum xkè non mi ricordo proprio il nome
Old 20-04-2005, 19:34   #15
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Ciao e grazie
Credo che se metti ad es. Singles che è un gioco di 1 anno fa circa e SC Chaos Theory male che vada ti aggiorna la protezione Starforce, non credo che installa varie versioni...
Old 20-04-2005, 19:57   #16
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si kiamava A-ray
Old 21-04-2005, 08:30   #17
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Credo che se metti ad es. Singles che è un gioco di 1 anno fa circa e SC Chaos Theory male che vada ti aggiorna la protezione Starforce, non credo che installa varie versioni...

Tanks!

Certo che tra Steam e Starforce, giocare comincia ad essere un problema anche per le persone "oneste".....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 17:32   #18
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Tanks!

Certo che tra Steam e Starforce, giocare comincia ad essere un problema anche per le persone "oneste".....

Ciao
Brutto a dirsi ma è più facile giocare per le persone disoneste che per chi paga € ed € per giochi originali
Old 21-04-2005, 18:23   #19
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Tanks!

Ciao
Anch'io pur comprando sempre giochi originali usavo i nocd, per comodità.. ma ultimamente mi sono riabituato ad usare il cd/dvd inserito nel lettore.. fra Gothic 2, Chaos Theory, Aurora Watching, Still Life... invece installando l'espansione di Doom 3 + patch v1.2 il cd non serve più.. anche Space Hack funziona senza cd inserito..
Cmq pare che Starforce sia più cazzuta come protezione, visto che anche Steam sono riusciti a bypassarlo..
Old 13-09-2005, 19:11   #20
ScorpionGT
Senior Member

L'Avatar di ScorpionGT

Iscritto dal: Dec 2001
Ma che cosa ha di tecnicamente diverso questa Starforce ripetto alle altre protezioni? Perchè ci sono produttori che utilizzano altre protezioni, magari meno efficienti, quando c'è la Starforce? Non conviene passare in massa a questo sistema di protezione? Facendo una classifica, quali sono le protezioni, per così dire, più difficili?

Grazie
Ciao

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian