|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Monitor LCD, consiglio
Sto valutando l'acquisto di un monitor LCD da 19", il mio primo monitor di questo tipo.
Ci farei un po' di tutto, ma le prestazioni migliori mi servono per i giochi, visto che, ad esempio, faccio spesso fotoricco ma non a livelli professionali e quindi una fedeltà del colore al top non mi è necessaria. La cosa che mi frena è questa: come siamo messi a interpolazione? Esistono modelli che scalando da 1280x1024 a 1024x768 restituiscono comunque un'immagine buona o devo rassegnarmi a giocare solo alla risoluzione nativa per non offendere il mio occhio? Domanda extra, da niubbo potente: usare con frequenza un monitor LCD ad una risoluzione diversa da quella base alla lunga può danneggiarlo? Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno ha voglia di rispondere a un niubbo?
![]() Allora riformulo, sperando di aver maggior fortuna: se compro uno sfavillante Samsung 930BF e ci gioco a 1024x768 mi devo aspettare una resa da schifo o posso godere di un'esperienza visiva soddisfacente? |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiedi qui e avrai piu` fortuna
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Sul 930BF c'è un thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991497 Quote:
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.