|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Consiglio case finestrato black
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cosa mi consigliate come case finestrato nero senza superare i 100€?? Vi ringrazio in anticipo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il mio
![]() -finestrato -2 ventole da 12 (anteriore e posteriore) -1 ventola da 80 ad altezza vga -regolatore di ventole (fino a 3 o 4 non ricordo) incorporato -bellissimo ![]() in germania lo trovi a una miseria (60€ mi pare) qui da noi un po di piu, come al solito ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bello l'Aerocool Aeroengine JR!!! Ci sono altre alternative??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!!! oggi devo ordinare...quale mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bello anche il soprano!!! tra i due qual'è migliore?? Non mi interessa più di tanto l'estetica, ma vorrei sapere come finiture qual'è migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Aerocool Aeroengine JR è più piccolo come case, linee più ricercate e particolari. Il sito della Aerocool non menziona la tipologia di ventole inserite ( dBA). Inoltre la finestra la ritengo molto classica, al contrario del Soprano che ha una linea + accattivante. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ordinato il soprano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ottima scelta, non te ne pentirai ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq conosco il sistema dello tsunami, non sapevo se anche questo funzionasse allo stesso modo, cmq bho il mio prende decisamente piu aria ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.