|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Classifica vostri dischi
Ogni tanto voglio ritirarla fuori!
Via con i vostri primi 5 dischi preferiti: Jefferson airplane - after bathing at baxter's (1967) Frank Zappa - Freak Out! (1966) Velvet Underground and Nico - Vu and Nico (1967) Talking Heads - Remain in the light (1980) Captain Beefheart and his magic band - Safe as milk (1967) ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sei decisamente nella sezione sbagliata
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
E notare chene ho aperto un altro...
Chiedo di spostare ![]() [magari però qualcuno però si interessa ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Prendi un caffè và, doppio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
I miei 5 dischi preferiti (ordine sparso, lista variabile):
Angra - Angels Cry Obituary - Slowly We Rot Ensiferum - Ensiferum Emerson, Lake & Palmer - Pictures At An Exihibition Opeth - Morningrise |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Solo cinque? Vediamo un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ecco qui(che impresa)
![]() 1)Bob Dylan - Blood On The Tracks 2)Beatles - The White Album 3)Genesis - Foxtrot 4)Roxy Music - Avalon 5)Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
1. Queen - Greatest hits 2
2. Dark Tranquillity - The Gallery 3. Pearl Jam - Ten 4. Ac/Dc - Highway To Hell 5. Nevermore - Dead Heart In A Dead World Senza raccolte varie è così: 1. Dark Tranquillity - The Gallery 2. Pearl Jam - Ten 3. Ac/Dc - Highway To Hell 4. Nevermore - Dead Heart In A Dead World 5. The Doors - The Doors
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
5 son davvero troppo pochi
![]() cmq,periodo d'oro (oltre i gruppi gia detti): traffic:The Low Spark of High Heeled Boys family:bandstand renaissance: prologue the who:quadrophenia pink floyd:ummagumma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.