|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nuovi auricolari per ipod!!!
Ho ordinato il nanetto...e in attesa del suo arrivo, visti i lunghi tempi di attesa, ho preso anche degli auricolari nuovi, i Sony EX-71
![]() dall'ameica...ora mi tocca aspettare pure questi... qualcuno di voi li ha già (e magari li sta usando con un ipod)? come vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
non li possiedo ma da qualche tempo li sto tenendo d'occhio su ebay. ho letto diverse recensioni che ne parlano molto bene, quindi direi che hai fatto un bell'acquisto. non buttare, comunque, gli auricolari originali, perchè non sono così male come il loro aspetto lascia pensare (da una recensione su una rivista di hi-fi di diversi lettori mp3 le cuffie di serie degli ipod sono risultate le migliori fra quelle date in dotazione di serie... diciamo che un onesto voto 6 se lo prendono!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQf...rsonswholesale
Se ti può interessre questo è il link venditore dal quale ho preso le cuffie (si chiama andersonswholesale; compresa la spedizione ho pagato 30 euro...naturalente sto aspettando che arrivino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E i dazi?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
mediante air mail ordinaria in genere non ci sono problemi. Al massimo, comunque, si parla di un 20%, che su 30€ non sarebbero un salasso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.