|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Help urgente trenitalia : interrotta roma->napoli ?
Salve raga... noto con piacere che anche trenitalia ha un bel numero verde :
892 etc etc ![]() ![]() cmq mi pare che xò c'era un numero verde per informazioni lo ricordate ? Mi serve sapere se la tratta roma-->napoli è interrotta per mal tempo come ha detto il tg c'è mia sorella che torna da milano. Ovviamente se non trovo altro sarò costretto a chiamare all'892 di trenitalia... ma nel frattempo cerco di evitare. Sorry mod forse andava in geografia e viaggi ma è un pò urgente. Sbeyz
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Consolati, l'892021 costa meno dei due castori danzanti:
QUANTO COSTA AL CLIENTE La tariffazione parte all'atto dell'effettiva connessione con il Call Center di Trenitalia. Da telefono fisso: Scatto alla risposta: 30 centesimi di Euro (IVA inclusa) Costo al minuto: 54 centesimi di Euro (IVA inclusa)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ricordo di aver chiamato poco tempo fa ad un numero gratuito... potrebbe essere stato attivato solo nel periodo quando c'era la bomba a Formia ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io proverei a cercare il numero "ordinario" di qualche stazione lungo il percorso e m'informerei lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Però le più importanti dovrebbero essere ancora presenziate, soprattutto sulle linee principali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
linea ripristinata... viaggia con quasi 1h di ritardo... ma viaggia e questo è l'importante.
Grazie a blue e badedas x essere intervenuti. ![]() Credo si possa anche chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
C'era molto maltempo all'altezza di latina (così mi hanno detto)....ma se nn sbaglio la circolazione c'è, anche se come sempre in ritardo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.