|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[MI]vodoo3, crt 17", ram, ventolame etc..
Monitor 17"---------->28 euro L'ha usato mio frate fino a ieri.
![]() ![]() ![]() ![]() vodoo3 16mb tv agp1x---->no scatola, solo scheda perfettamente funzionante... ----->6.50 euro. ![]() Ram pc 100 assortite 2*32mb + ram pc 66 32mb----> 9 euro tutte insieme. ![]() Dissipatore northbridge e ic7-g--> ottimo dissipatore attivo per raffreddare il nortbridge delle schede madri..praticamente mai usato, dato che è stato immediatamente sostituito-----> 4 euro. ![]() 2 ventole 8*8.. una con attacco a "molex", l'altra con sensore di temp e attacco tradizionale--->4,5 euro. ![]() Modem esterno 56k--> 3 euro ![]() Ricevitore telocomando microsoft (quello che si trova in bundle con il telecomando mce 2005 per capirci)---> 5 euro. ![]() Motherboard asus atv266..l'ultima volta che l'ho provata mi dava problemi al boot (nel senso che non mi rilevava l'hard disk) Vendo quindi come non funzionante..cmq entra nel bios.----------> 5 euro Si può montare da un 1600+ athlon ad un 2400+ bus 266. ![]() Mouse ottico logitech..lo scroll con la pallina centrale è continuo e non a scatto dato la rimozione della molla---> 3 euro. ![]() *Chi si piglia tutto gli faccio uno sconticino.. ![]() Regole: 1) Dato il materiale di valore irrisorio non spedisco. 2) Min. acquisto 10 euro. 3) Precendenza a chi acquista in blocco.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-09-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
troppa gente..calma !!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
il modem esterno fa anche da fax?
se si coda
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è scritto anche fax, anche se sinceramente non ho mai avuto occasione di usarlo come fax.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.