|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
cosa fareste se [che gente strana]
Dunque, cercherò di fare una sintesi della situazione [senza fa troppo smacculeta la facenda
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non ti parla più... Qual è il problema???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io faccio prima,non ho amici
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
PS: mi aveva accusata di essere falsa perchè ho detto a sua madre, per giustificare la mia partenza, che avevo un impegno urgente.
Ma il cervello che le dice? Posso dire a una signora che mi ospita: no scusi, me ne vado perchè ne ho le balle piene? ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
In secondo luogo sono già sicura che a scuola non mi renderà la vita semplice.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente... Se ti dispiace... Prova a chiarire la situazione... Se anche da parte sua c'è la volontà di non rompere i rapporti... Si metterà tutto a posto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Comunque grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mamma mia le ragazze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la cosa più ragionevole è che lei si renda conto che sta perdendo un'amica... E ripensando a quanto fatto, si penta e chieda perdono... ![]() Oppure s'incaponisce e allora non c'è nulla da fare... Ma se non è completamente stupida prima o poi rifletterà... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 15-08-2005 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
a nessuno è venuto in mente che l'amica poteva farsi i cazzi suoi e non andare a guardare addirittura i messaggi inviati???
faglielo notare,va! e poi scusa....si mettesse nei tuoi panni: potevi andarle a dire,davvero,che ti stavi rompendo le balle??? e poi...la sfuriata davanti alla madre e alla carica dei 101!!!!ma ndo cazzo stamo,aoh?!!!!? capisco che magari c'è rimasta male perchè non le hai parlato,ma non po' miga mette su 'n affare de stato! che c'ha!?....12 anni!? su,su...cresciamo... ![]() Ultima modifica di SilentScream : 15-08-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Quote:
Già questo dovrebbe farti pensare a che razza di persona è la tua "amica".. Ultima modifica di Elentari : 15-08-2005 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e neanche stare in bagno in pace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
tsk donne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma è la prima volta che ti capita di essere ospitata in una famiglia?
Io vabbè sclero anche solo a stare qualche ora con una famiglia al completo... immagino come sarebbe stare diversi giorni... per questo evito accuratamente certe situazioni ![]() Poi scusa... il fratello che ti rompe e non gli viene detto niente? lei che ti guarda i messaggi? pietà eh ![]() Ciau! ![]() PS. ma che succedeva al bagno? ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Peccato, questo thread era un ottima fonte di ispirazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
sara simpatica come una cozza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
mandarla a ca**re?
![]() non credo sia proprio una "amica" se ha fatto la scenata davanti ai suoi ![]() comunque quoto quelli sopra "tsk donne" ![]() io non mi farei problema a dire a un mio amico " senti non ne posso più di tuo fratello, per cui adesso mi invento una scusa coi tuoi e me ne vado; a te va bene? " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
- io vado a casa di un mio amico al mare. - il mio amico mi guarda il cell e mi sputtana per tutte le corna che faccio alla fia ( è ipotetica eh ![]() - il fratello ha una sorella superbona che mi scoperei solo con gli occhi, ma questa non mi caga di striscio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.