|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Asus A4G
Ciaoa tutti,
ho formattato il mio notebook in oggetto, però al momento della reistallazione dei driver, ho una perifierica usb2.0 WLAN che non mi riconosce e non riesco più ad accendere alla schede di ete wireless. Credo sia per la periferica non riconosciuta. Sono andato sul sito dell'asus per vedere se ci sono dei driver nuovi, ma non sono riuscito a trovare niente. V' invio il link dove ho scaricato i driver: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us Avrei bisogno di aiuto. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiuto, non riesco a terminare l'istallazione.
In pratica, ho un driver mancante, e tramite il tastino accanto al pulsante di accenzione, nn accedo più alla schede di rete wireless. Non la trova, dovrebbe essere una Scheda MiniPCI 802.11a/b/g, un aiuto per cortesia... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Hai usato i cd forniti dal produttore oppure hai installato una copia tua di Windows XP?
Dovresti avere un cd dei driver (almeno, solitamente ne danno uno).
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, i cd non li ho più, non riesco a trovarli. Ho installato una mia copia (XP PRO) enon mi riconsce una periferica USB 2.0WLAN. L'altra scheda di rete, la 10/100 è della SiS, sono adato sul sito del produttore e ho trovato dei driver per la USB2.0WLAN, ma dopo averli installati, mi dice che il suppurto è stato disattivato o rimosso. Io di pulsanti per l'attivazione della Wlan ne ho uno solo accanto a quello per accendere il notebook.
Ho bisogno di aiuto...un grosso aiuto. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HELP
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.