|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Seven Swords
Dove posso trovare il trailer di seven swords in ita con una buona risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nada eh?vabbe oggi pome lo vado a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
L'ho visto ieri. Molto carino anke se spesso è confuso sia nei combattimenti che nella trama. Poi sarà il solito fatto ke per noi occidentali gli orientali sono tutti uguali, ma spesso mi risultava difficile distinguere un personaggio dall'altro. C'è Numero 4 ke praticamente mi sono accorto ke c'era solo alla fine, quando dice ke è sempre allegro perchè libero da pensieri
![]() Cmq carino da vedere. Meno poetico e + concreto di altri film dello stesso genere. Molte cose tipo il finale lasciano presagire un seguito, altrimenti questo Tsui Hark è veramente un folle. Di suo vi consiglio anke Once Upon in China 4. Miticissimo!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Io lo ho trovato parecchio confuso, a partire dal fatto che i protagonisti risultano quasi tutti uguali!
![]() Aggiungendo la durata di 2 ore e 30 abbondanti, non me la sento di consigliarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.