|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...321/index.html
In un’arena completamente attrezzata per ogni genere di match virtuale, Hardware Upgrade ha organizzato per il secondo anno consecutivo i campionati italiani di modding e overclock. Tre giorni, passati all’interno dell’Autodromo di Monza, dedicati alla passione nata sui forum ma senza la necessità di premere il tasto “invia”… Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
che emozione sono in HOME... pure una frase....
ma lol!! ![]() ![]() mitico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sei il terzo classificato nel overclock se non ho capito male giusto???? beh complimenti
![]() sei contento del premio che hai ricevuto??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
felicissimo..la coppa!! non sono andato certo per vincere qualcosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Ma...
...si continuano ad utilizzare in maniera sempre più massiccia materiali plastici per la costruzione di case per computer...
Materiali come il Plexiglass che essendo buoni (se non ottimi dielettrici) isolanti hanno una capacità "nulla" di schermo alle radiazioni elettromagnetiche sia provenienti dall'esterno sia generate dai circuiti elettronici interni ad un personal computer... Alla stessa stregua non mi piace l'uso dei computer "a cielo aperto" (case aperto) anche qui per questioni di irradiazione e.m. Pensate che la F.C.C omologherebbe un computer enterocontenuto in un case di materiale plastico ? E questo anche se le radiazioni e.m emesse da motherboard, processore/i ecc. sono già a livello "basso". Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
per Marco71
io sono un netgamer, e parlerò nei panni di netgamer.
ai tornei che si fanno alle lan, si è in tanti e con non molto spazio a seconda della lan. fa molto caldo e per "aiutare " il computer a respirare, si lascia il case aperto. dovresti andarci ad una lan per capire. comunque ce ne sono in giro di computer col case in plexyglass e non penso che la legge lo vieti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() JSP ![]() Cmq complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
I 3 case premiati erano i tre mie preferiti. Tutti a parimerito
![]() Mi fanno una gran invidia tutti quelli che sono capaci di fare simili cose.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me piace più il chernobyl..
senza nulla togliere agli altri due, ma a una prima occhiata gli avrei dato la vittoria.
poi ci saranno stati altri dettagli che non si notano dalla foto e che avranno decretato il III posto, ma a vederlo così mi sembrava il più bello. un' altra cosa: ma qualte ventole ha il rainbow?? io ne ho contate 15... dev' essere il caos quando si accende |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() secondo me un premio "hardwere" lo dovevi ricevere anche te.. visto che sei andato sul podio! cmq ricomplimenti! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
buy here Ultima modifica di fantoibed : 12-07-2005 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso abbia fatto schifo a nessuno!!! ![]() EDIt Comunque alla fine la CPU era solo, ed era giuto che la vincesse Pot che se l'è meritata, cm la mobo che è andata a vanquish(non imprerò mai a scriverlo, perdonami matteo).. ![]() ![]() Ultima modifica di Revolution.Man : 12-07-2005 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
complimenti a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
lol... c'è Vanish che ha vinto nel concorso di modding... ops... Overclocked se non sbaglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() evviva NGILAN ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() tutti a giocare a quella specie di videogame chiamato cssssssss ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 12-07-2005 alle 18:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hey, anch'io avevo un progetto per un case simile a Chernobil... solo che non usavo un case ma era completamente autocostruito... ecco, forse completamente non è la parola giusta... non l'ho mai costruito in realtà perché poi non saprei che farmene né dove metterlo, ma forse stavolta lo faccio davvero e lo porto la prossima volta, chissà...
EDIT: dimenticavo i complimentoni ai vincitori ![]() Ultima modifica di biffuz : 12-07-2005 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie a tutti x i commenti positivi x il mio caro Cherobyl
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ragazziiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.