|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Stasera voglio RIDERE!
Son rimasto a casa(non lo facevo da tempo), davanti al pc, con un bel vinello accanto.
Sono entrate in fase LOL già da 10 minuti ma desidererei trovare qualcosa per spalmarmi a terra, ridere fino a farmi venì un infarto e nel frattempo pulire il pavimento ![]() ![]() Mi postate qualche storia divertente tipo non so.. ve la ricordate quella del primo appuntamento? ![]() Ho riso per giorni! ![]() ![]() Fatemi ridereeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Se vuoi ti faccio vedere il mio 66/100 di ragioniere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Se no una bella rispolverata al thread delle barzellette non fa mai male... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Mi dai il link? ![]() nel frattempo sto ridendo da solo come un coglione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Link! Sasha, screenShot del tuo 66/100! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e poi dici che non ti voglio bene ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Non fartelo venire assolutamente in mente!! ![]() Lui NON esiste. ![]() ![]() Comunque leggere il thread del vero mito... Vedi in firma mia... ![]() P3 fatti la mamma, fatti la maaaaaa--aaa--mmmma, P3 fatti la maaaammmmaaaa!! Facci sognare!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
eahuheuauheeahueahueauh. Ti voglio bene bluetto ![]() ![]() ![]() quello dei 250 ban a caso è assurdo ![]() ![]() ![]() Ma non avete storielle che fanno scompisciare?? che ne so tipo quella del primo appuntamento? (ah l'ho già detto ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi? Nessuno. Lui NON esiste. ![]() edit: comunque, guarda, lollifico io la serata, metto in giro per la sezione dei post dei miei... Chiaro, se capita... ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 01-09-2005 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ehi ma tonauser esiste ancora???
è da un po' che non si vede in giro (stavo leggendo i tread dal sito che ha postato blulake mi sto facendo delle grasse risate da cadere dalla sedia dal ridere..) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ancora rido poco
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mi verrebbe da piangere ![]() ok do lo spunto! roba LOLLOSA come questa ![]() ![]() frasi raccolte dai dipendenti Unieuro Di fronte ai forni a microonde: - Sono tutti portatili questi televisori? - Avete quello per attirare le farfalle nei negozi? - Perché sul mio televisore non si vede più Rai Quattro? - Che differenza c'è tra questi due televisori Sony? - Questo costa di più perché è stereo... - Ah, non è Sony? - Quella sveglia ha la sveglia? - Avete autoradio per auto? - Che differenza c'è tra le cassette da 30 minuti e quella da 45 minuti? - Buonasera, senta, si interessa di pinguini lei? - Volevo una spina tripla... - Grande o piccola? - Mah, una cosa media! Il commesso spiega il funzionamento di un telefono senza filo: - Questo ha una portata di 100 metri. - Ah, allora posso telefonare solo a quelli del palazzo di fronte? - Scusi, cosa vuol dire la scritta SCART che vedo su alcuni televisori? - Vuol dire che hanno una presa apposita per videoregistratori. - Ah, credevo fossero degli scarti di magazzino... - Questo televisore che tipo di tubo cattolico monta? Mimando il gesto di lavarsi i denti: - Volevo vedere dei rasoi elettrici. - Avete un televisore a 18 cavalli? - Avete le lampade a basso risparmio energetico? - Questa telecamera ha anche l'effetto piovra? - Questo trapano serve anche per svitare e invitare? - Ci sono i telefoni tipo walkman? - Vorrei uno stereo, volevo spendere tra le 500 mila e il mezzo milione. - Vorrei delle informazioni sulle vostre dilatazioni di pagamento. - Com'è questo videoregistratore? - Molto buono, è un Sony. - Mah, preferisco qualcos'altro, io delle marche italiane non mi fido! Parlando dei telecomandi e delle relative custodie: - Ma se io ce l'ho lungo come faccio a farlo entrare in questo coso di gomma? Al telefono: - Senta, siccome abito lontano, potrebbe farmi ascoltare la differenza tra due impianti stereo? - Avete il phon che fa alzare i capelli? Davanti ai ventilatori accesi: - Senti che vento, sembra di essere in Africa! - Avete mica i nuovi telefonini GPL? - Avete phon da uomo? - Avete il TV Sony 28 metri? - Avete un orologio da mettere nel freezer per vedere la temperatura? - In questo negozio si può pagare col Bancomarket? - Scusi, vorrei un telefonino Vodafone. - Si ma di che marca? - Vodafone!!! - Scusate... che c'avete la Nokkia? - Vorrei avere delle informazioni su un tostapane. - Certo, può rivolgersi alla commessa! - Ah, li fa lei i toast? - Scusi, che polliciaggio ha questo TV? - Questo telefonino ha anche la fibrillazione? Il giorno dopo l'entrata in vigore dell'ora legale: - Senta, mi cambia la pila dell'orologio, che da ieri mi va un'ora indietro? - Avete fusilli a 5 volts? - Senta, ho messo i panni nella lavastoviglie, ora mi si è incastrato tutto e non si apre più! - Senta, il mio frigorifero è guasto, perde acqua, trovo tutti gli indumenti bagnati! - Mi hanno cromato il telefonino. - Vorrei uno di quei forni a infrarossi, sa, per un neonato... - Quell'antenna a 99.000 lire costa 99.000 lire? - Volevo una radiolina per mettere nella vigna e far scappare i cinghiali! Gianni, ma come si fa a non essere ottimisti!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uppo il thread delle barzellette? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai quanto so uppato io stasera? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.