|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Offerte da euronics, consiglio acquisto portatile
Come da oggetto...
http://www.euronics.it/zerointeressi.htm Cliccate in basso a sinistra nel volantino per vedere le varie pagine...fra questi, qual è il migliore?? Certo che interessi zero mi attira tantissimo!!! Aspetto vostre considerazioni! Ultima modifica di lupino82 : 01-09-2005 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Secondo me il migliore in rapporto prezzo-prestazioni è Acer Travelmate 4101 WLMI a 899 euro.
E' un centrino, HD 80 Gb, 512 Ram, Monitor 15,4", Masterizzatore Dual e scheda video dedicata da 64 Mb. Poi sappiamo tutti che Acer Aspire 1692 WLMI è più performante, ma costa 400 euro in più! (cioè 1299 euro).
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai qual è il fatto? è che ho sentito parlare male degli acer, riscaldano + del dovuto, sono + pesanti di quanto dovrebbero essere, assistenza ZERO e poi la memoria video dedicata che c'è non è che mi piaccia molto!
Che differenza passa tra deidcata e condivisa?? non è meglio condivisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Dipende dalle esigenze che hai!
Se devi solo navigare in internet, usare programmi office e qualche gioco non recente e qualche applicazione grafica leggera, può andare bene una scheda video condivisa. Se hai bisogno di applicazioni grafiche e vuoi usare i giochi di ultima generazione, serve una scheda video dedicata. Attenzione che i notebook con scheda video dedicata "normalmente" hanno un'autonomia inferiore ai notebook con scheda video condivisa.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Boh, sono molto indeciso....
mi piace l'acer, ma sento parlare di problemi x questa casa... si ci voglio giocare anke cn gioki recenti, voglio che il portatile mi duri almeno 4 anni, il tmepo di laurearmi e trovare lavoro =))) la mia configurazione sarebbe questa centrino o turion 64 (c'è ki me ne parla bene) ram 512 schermo 15.4 hdd da 80 o 100 (vanno bene 80) scheda video non so se dedicata o condivisa, mi confondo, sarebbe ottimale la x700 ne parlano bene! deve avere almeno 128 mb wireless b/g card reader e che riscaldi poco e duri molto di batteria (almeno 2 ore e mezzo!) masterizzatore dvd DL che funzioni benissimo.... cosa si avvicina a questa configurazione?? voglio anche ò'assistenza buona!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
compra l'hp ne ho acquistato uno io r4029ea per 1000 € il mese scorso, ha lo stesso processore di quello nel volantino ha il cool n quiet che e una favola e ne parlano tutti bene,lo schermo bellissimo silenziosissimo e nn scalda ....poi tu avrai 1gb di ram....ah dimenticavo dvd dl, wi-fi 125, bluetooth integrato ecc.e poi la garanzia di hp e quel che e'....fa un po tu....ciao
p.s.:il processore e 2000 mhz......un ipotetico3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dove posso vedere la descrizione del tuo portatile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Compaq Presario R4029EA Notebook PC
Design all'avanguardia per questo notebook con display widescreen da 15,4" (15" su alcuni modelli) progettato per massime prestazioni http://www.hp.com Il prodotto potrebbe essere diverso dalle immagini riportate. © 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Le garanzie per i prodotti ed i servizi HP sono previste espressamente nella garanzia che accompagna tali prodotti o servizi. Nessuna affermazione contenuta nel presente documento può essere ritenuta una garanzia aggiuntiva. HP non è responsabile per errori tecnici o editoriali od omissioni contenuti nel presente documento. 05/05 Compaq consiglia Microsoft® Windows® XP Professional Sistema operativo ● Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore ● AMD Athlon™ 64 3200+ ● con tecnologia Cool'n'Quiet™ ● (2,0 GHz), Cache L2 da 512 KB, Fino a 2000MHz di bus di sistema in modalità AD Memoria ● 512 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2x 256 MB) ● Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Memorizzazione dati ● 80 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm ● Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer ● Lettore di memoria 6-in-1 (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Comunicazione ● Modem ad alta velocità a 56K ● LAN Ethernet 10/100 integrata ● WLAN 802.11b/g WLAN 54g™ con 125HSM / supporto SpeedBooster™ ● Connessione di rete wireless Bluetooth® ● Uno slot PC Card type I o II. Uno slot ExpressCard/54 abilitato CardBus Display ● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen ● Risoluzione: 1280x800 Video ● Scheda grafica ATI RADEON® XPRESS 200M IGP ● 128 MB di memoria video dedicata ● Scheda video AGP 4x con prestazioni 3D Audio ● Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Tastiera ● Tastiera completa a 101 tasti ● Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzantale dedicato Porte ● 4 USB 2.0 ● 1 IEEE 1394 ● 1 VGA ● 1 RJ-11 ● 1 uscita TV S-video ● 1 RJ -45 ● 1 connettore porta di espansione 2 ● 1 uscita cuffia ● 1 ingresso microfono Corrente ● Adattatore di corrente CA da 120W ● Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle Software ● Microsoft® Works 8.0 ● Microsoft® Internet Explorer 6.0 ● Microsoft® Outlook® Express ● Adobe® Reader 6.0 ● InterVideo WinDVD ● InterVideo WinDVD Creator ● Sonic™ RecordNow ● Microsoft® Windows® Media Player 9 ● Apple iTunes Internet e servizi on-line ● Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Assistenza e supporto ● Symantec™ Norton AntiVirus™ 2005 (liveupdate per 60 giorni) ● Guida e Supporto Notebook Ulteriori informazioni ● P/N: EA015EA#ABZ ● UPC/EAN code: 882780066649 Peso ● 3,6 kg ● 5.9 kg Imballato Dimensioni ● 36,2cm (L) x 27,8cm (L senza cerniera) a 28,4cm (L con cerniera) x 4,56cm (A/anteriore) a 5,06 cm A/posteriore) ● 435 x 188 x 355 mm Imballato Garanzia ● 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera. ● È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sinceramente non mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.