|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Acquisto nuovo lcd
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo monitor lcd. Avevo pensato ad un 19''. Ho a disposizione un budge max di 200-250 euro. Gli usi saranno principalmente la visione di videogiochi, programmi di grafica (cad,3dstudio max, photoshop..), film....
Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Puoi prendere il BenQ da 19" FP 91G+ da 8 ms di rt che però sono sul bianco e nero, per cui è difficile vedere le scie nei giochi. Ha pure il dvi e costa circa 200 euro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su alcuni preventivi mi hanno messo un Philips 19'' 190B7CS (244euro) e un Samsung 940BW 19'' (220 euro). Che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se tra i tuoi usi prevalenti, ci sono quelli di visionare film, giocare (i game sono sempre più wide) e vedere pagine/progetti affiancati in un'unica schermata, il Samsung 940BW è un'ottima scelta (essendo un Tn...il fotoritocco lo puoi fare solo a livello home).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo il prezzo del samsung è notevolmente salito rispetto al prezzo che avevo precedentemente postato. Quindi la scelta tende a ricadere sul Philips 190 b7cs. Volevo avere qualche giudizio su questo schermo.... é sensibilmente inferiore al Samsung 940bw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.