|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
RaiDue dal 28 settembre "Quelli che il calcio", ma senza serie A
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
non lo guardavo prima e non lo guarderò ora. la ventura è insopportabile, le schedine sono il trito e ritrito, del clone, della scopiazzatura, di ogni programma. ora non potranno nemmeno mandare in onda la radio......ma che senso ha? volete fare un programma? beh, chiamatelo in un altro modo e fate cose diverse
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ben gli sta, soprattutto per quell' antipatica di Simona Ventura: mi sta proprio sui maroni !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Ma è possibile ke oramai la ventura si creda il padreterno? Cmq mi sa ke fa ste sparate perchè è disperata. Mi dispiace solo per gnocchi ke è un grande.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Questo programma è un cabaret, non una trasmissione sportiva.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se c'è gente che guarda Domenica In o Buona Domenica perché dovrebbero mancare gli spettatori alla trasmissione della Ventura?
un appassionato di calcio, se proprio non ha sky, guarda le trasmissioni tipo QSVS non certo quelli che il calcio. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte le dichiarazioni un po' fuori dal seminato... non mi pare che cambierà molto nella trasmissione. O sbaglio? Ultimamente l'ho seguita sempre molto poco perché in genere vado a vedere la partita al circolo... però mi sembrava che di calcio ci fosse il 10% della trasmissione. La radio la faranno sentire sì e no 5 minuti in totale. Cosa cambia concretamente rispetto al passato?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Che manco più la radio possono far sentire. In pratica un altro programma inutile.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma dai, la radio la facevano sentire 5 minuti in tutta la trasmissione, non di più
O mi sfugge qualcosa?
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
I risultati li possono dare (li danno 8 milioni di Tv private con la peggio gente che parla a sproposito figurarsi se non possono darli loro), di calcio posson parlare (sempre per il discorso delle tv private), i gol fatti dalla squadra di Maifredi li posson far vedere (e ci mancherebbe altro)..... fanno la voce grossa come al solito per avere + ascolti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Io mi guardo il mio Telecapri sport con Pezzella e Del Genio
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
come dice anche fradetti, non cambia praticamente nulla. con Crozza la trasmissione era più divertente, l'altro anno era un po' tediosa. ma per quello che la guardo io (da zero a due volte l'anno) non mi interessa. ot: sono più "preoccupato" per 90° minuto. domani vedremo se la trasmissione mediaset sarà godibile. però vorrei uno spazio dove vedere solo gol e qualche commento a caldo, il resto col calcio ha poco a che fare e ci sono altri momenti per mostrarlo.
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
sarebbe l'ideale ma dubito che la facciano ancora, o comunque non la faranno alle 18:00
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.