|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problema nel riconoscimento del cd inserito
Se a computer avviato (WinXP Home SP2) inserisco un cd nel lettore questo non viene riconosciuto dal sistema operativo ...
Al contrario al cd riesco ad accedere se è già presente nel lettore prima dell'avvio del sistema ... ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Strano, veramente... non so cosa dirti, tranne provare a pulire la lente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Potrebbe essere effettivamente un problema di ottica, ma è strano che il difetto avvenga nel modo descritto. Puoi dirci la marca del lettore ? Anomalie simili le ho riscontrate con lettori lg. Prova poi a controllare le impostazioni relativa all'autoplay dei dischi.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
infatti è un LG ...
ma il problema non me lo ha dato mai per circa sei mesi ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sono capitati diversi Lg difettosi, appena montati tutto ok, poi dopo qualche tempo iniziavano a fare i capricci ; finchè puoi sopporta, poi cambialo.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me capitò con un lettore panasonic (matshita), con la differenza che ignorava i dvd ma leggeva i cd... si era esaurito il pickup del laser, e ho dovuto cambiare lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.