|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisa
|
[pisa] vendo xbox modificata aladdin
Causa forza maggiore vendo xbox praticamente nuova, condizioni ottimali, esteriormente perfetta, con imballaggio e cavi, chip bios aladdin inserito, dashboard evox (possibilità di copiare i propri giochi e farli funzionare su hard disk), con hard disk 7200 giri al minuto maxtor di taglia 160 gigabytes montato. Xbox media center è installato, e legge qualsiasi formato video/audio (xvid, divx e anche .ogm), l'Xbox ha inoltre salvate nel disco le cartelle di emulazione genesis, snes9x, mame. La dash dispone anche del server file transfer protocol, del menù dei files e del menù di formattazione. La console non necessita di cavo corrente extra!
+ 15 giochi 1)genma onimusha 2)gta san andreas 3)dead or alive 3 4)dead or alive ultimate 5)bruce lee 6)dinocrisis 3 7)cold fear 8)metal gear solid substance 9)ninja gaiden 10)otogi 2 11)outrun 2 12)project gotham racing 13)shen mue II 14)tenchu return from darkness 15)dead to rights 230 euro comprese spese di spedizione. Se avete bisogno di chiarimenti contattatemi pure per e-mail. Grazie e fatevi sentire. Ultima modifica di isildurr : 24-08-2005 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA se i giochi che vendi assieme alla console sono TUTTI originali ?
pregasi confermare
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
NON MI INTERESSA PIU' ...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.