|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
problemi con un divx su lg9900
il mio lg9900 (nuovo fiammante) non riesce a leggere un filmato in divx si sente l'audio ma non si vede nulla (il filmato sul pc si e vede e si sente alla perfezione)
non ho decodificato io (proviene da un minidv) credo che sia perche' e' stato usato il GMC 2 o 3 (che il mio lettore non digerisce) domanda 1: come faccio a sapere se e' stato codificato cosi' domanda 2: non avendo l'originale posso eliminare questa codifica? se si come? GRAZIE
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Lo devi ricodificare usando il profilo HOME THEATRE (divx). Perdi in qualità ma è l'unico modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
FERMO! trovato il solito virtualdub!!! provo subito!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non va codec divx 5.0.5 pro impostazioni home .. 20fps
altri suggerimenti? aggiungo report gspot Filesize.....: 350 MB (or 358,714 KB or 367,323,136 bytes) Runtime......: 00:38:55 (58,369 fr) Video Codec..: DivX 5.0 Video Bitrate: 1124 kb/s Audio Codec..: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3 Audio Bitrate: 128 kb/s (64/ch, stereo) CBR Frame Size...: 768x426 (1.80:1) [~9:5]
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 24-08-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
credo che il problema sia questo:
"Frame Size...: 768x426 (1.80:1) [~9:5]" in quanto, generalmente, i lettori da tavolo legono solo fino a 720x576, il tuo filmato è fuori dalla specifica, prova a ridimensionarlo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non ricordo male le risoluzioni devono esse un multiplo di 16, e 426 non lo è.
Prova a fare dei pezzetti da 1 minuto, non tutto il film, masterizzalo su un CDRW e trovi i parametri giusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
era proprio la risoluzione ... inaffti il mio supporta al max 720x576 ridimensionato e' andato a posto GRAZIE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.