|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica cosa che mi lascia perplesso del trailer è che anche il video originale non compresso gira a 30 fps.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
E' normale essendo "captured on PS5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Quando ci saranno le misurazioni, sono sicuro scenderà anche di parecchio sotto la soglia dei 30 XD
Sono curioso di vedere quali saranno le modalità per PS5 Pro, visto che già la base parte da una risoluzione 1440p + upscale 4k, piuttosto alta già sulla base.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A suo tempo RDR2 su PS4 Pro me lo sono goduto parecchio, senza accusare carenze tecniche.
Ovviamente a 30fps, ma la magnificenza era tale che non ho mai percepito inciampi durante il gioco...a parte le volte che mi sono addormentato col pad mentre andavo a cavallo da una parte all'altra della mappa ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sarei comunque aspettato i 60 in Performance, forse li mostreranno in un gameplay trailer? Non ho una ps5 e se dico minchiate fatemelo notare
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Così a occhio, valutando gli elementi a schermo, i riflessi, la quantità di oggetti e cose in movimento, la vedo dura fare i 60fps con una ps5. A meno che la resa reale non sia parecchio più "scarica" e alleggerita rispetto a quanto visto nel trailer (cosa probabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
La versione console NON è previsto nel modo più assoluto che possa andare a 60 fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Temo che anche su PS5 pro i 60fps saranno un miraggio molto lontano...con quel mondo creato da Rockstar, interazioni etc. Per assurdo è capace che su xbox Series x abbia un frame rate più stabile, essendo lato cpu carrozzata meglio (se non sbaglio è successo recentemente su Doom Dark Ages).
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Sarà l'occasione per comprare il fisso nuovo nel 2027...
Comunque le emozioni di GTA Vice City del 2002 con quella grafica pixellosa ai tempi del liceo non so se riusciremo mai a riaverle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Di sicuro non con la remaster che c'è ora, visto come sta messa... (la patch apparsa a novembre ha fatto miracoli ma non basta assolutamente, c'è troppa roba da sistemare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
![]() Penso se già rifacessero vice city con anche la semplice grafica e motore di GTA V (neanche VI), sarebbe un capolavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Regà ma sono l'unico che:
- non smascella più da eoni per la grafica di un trailer (e come dice DJurassic ci mancherebbe che facciano qualcosa di men che eccezionale, con quelle risorse..) - non ha il minimo hype per un nuovo GTA, dopo avere amato visceralmente il 3 VC e S.A. , visto che il gioco (che poi è quello che conta quando alla fine lo avvii) è sempre la solita minestra un po rimestata - è deluso dal fatto che stanno ancora a fare il giro delle location già usate (mo tocca a VC) senza OSARE MAI NIENTE DI NIENTE - la coppia di protagonisti dolcioni-finti-banditi stile Casa di Carta gli sta già sui maroni dai primi trailer ? Son sincero un po vi invidio che ancora alla vostra veneranda età riuscite a gasarvi così ![]() Detto questo, ovviamente sono curioso pure io per vedere che uscirà, ma senza particolari aspettative ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
-si -no -no
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() E' un genere di gameplay che odio, non è proprio nelle mie corde: ma il trailer, ammesso che quanto visto, mostrato e affermato, sia veritiero, da puro appassionato di motori grafici e diavolerie assortite, mi ha, come scritto, sconvolto. Vedremo.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
non è un cyberpunk dove ci sta che chi lo gioca, lo vuole giocare super iper maxato per l'effetto wow, e sicuramente non con una 3060 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Andando un pò OT, ma rimanendo nel contesto delle tecnologie grafiche schianta mascella, ma avete visto il nuovo F125 con il path tracing?
Anche usando il ray tracing, sembra un gioco vecchio di una generazione, attivi il path tracing e BAM!, il Barhain di notte sotto la pioggia è al limite del fotorealismo! Non so quantificare l'impatto in performance, ma tanta roba, visivamente è un game changer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.