View Full Version : [Thread Ufficiale] Project CARS
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
SuperRosssic
05-09-2017, 05:20
Forse era il caso di postare in inglese, invece di pubblicare una traduzione fatta coi piedi (google o non google). Piuttosto postare solo il originale.
Neanche le scimmie ammaestrate avrebbero tradotto così male :muro: :doh:
Capisco che la traduzione è fatta da un sistema automatico, ma di certo non sto li a perdere il mio tempo per tradurre. L'ho fatto solo per il più abulico e niente di più; il link invece, postato per i professionisti come te. Il tuo messaggio è stato fatto solo allo scopo di criticare, senza neanche esprimere considerazioni o pensieri sull'argomento. I like
:sbavvv:
Francorchamps Historic
https://youtu.be/_uv3FuOag1o
:sbavvv: Mamma mia, voglio un visore vr!
GigoBoso
05-09-2017, 10:33
Speriamo anche che calibrino ieri la IA proprio ieri ho fatto 2 gare con lo stesso livello degli avversari, ma con auto diverse, in una li doppiavo quasi e nell'altra mi sparivano subito dopo la partenza.
ilbarabba
05-09-2017, 11:29
:sbavvv: Mamma mia, voglio un visore vr!
Ho fatto il ring sotto la pioggia con l'oculus... Non comprarlo che poi tutti gli altri giochi li butti.
GigoBoso
05-09-2017, 11:45
Ho fatto il ring sotto la pioggia con l'oculus... Non comprarlo che poi tutti gli altri giochi li butti.
Ma non da fastidio quel coso appiccicato sulla faccia?
LordGine
05-09-2017, 12:02
:sbavvv:
Francorchamps Historic
https://youtu.be/_uv3FuOag1oCerto che il volante potrebbe tenerlo anche un po' più fermo, viene il mal di mare a guardarlo.
Misterxxx1
05-09-2017, 12:33
Certo che il volante potrebbe tenerlo anche un po' più fermo, viene il mal di mare a guardarlo.
Prova a tenere il volante dell Aston Martin quasi fermo poi vedi quanti metri fai :p Quello è un timone!
ilbarabba
05-09-2017, 12:35
Ma non da fastidio quel coso appiccicato sulla faccia?
E perché mai dovrebbe dare fastidio?
Misterxxx1
05-09-2017, 12:59
il peso :ciapet:
GigoBoso
05-09-2017, 13:06
Non so, mi sembrava invasivo.
E' leggero? Non fa sudare?
ilbarabba
05-09-2017, 13:37
Non so, mi sembrava invasivo.
E' leggero? Non fa sudare?
Sudare si in estate ma dipende dai giochi.
Se ti muovi sudi.
Con DCS e PC2 la prima ora è tranquilla poi un po' lo si sente.
Quando abbiamo fatto la 2,4h di Le Mans come test interno in una sosta ai box l'ho tolto e mi sono asciugato con un telo da mare.
Però c'erano 35 gradi :muro:
Il peso non lo senti, pesa meno di 500gr e avendo il cavo dietro lo bilancia.
Il Vive pesa di più
LordGine
05-09-2017, 14:55
Prova a tenere il volante dell Aston Martin quasi fermo poi vedi quanti metri fai :p Quello è un timone!Mah, se guardi i video in rete di una guida reale sulla db3s si comporta da normale volante. È normale che non sia perfettamente sempre fermo, anche per correggere la traiettoria, ma come lo muove lui è ridicolo sembra stia facendo uno slalom :D se sei in rettilineo stai fermo porca miseria
Misterxxx1
05-09-2017, 14:57
Mah, se guardi i video in rete di una guida reale sulla db3s si comporta da normale volante. È normale che non sia perfettamente sempre fermo, anche per correggere la traiettoria, ma come lo muove lui è ridicolo sembra stia facendo uno slalom :D se sei in rettilineo stai fermo porca miseria
La foga del visore, non senti come è stragassato? :p
ilbarabba
05-09-2017, 15:06
La foga del visore, non senti come è stragassato? :p
Considera anche che tutti i movimenti visti da fuori visore sembrano amplificati.
In realtà da dentro non sembra che ti muovi molto avendo la testa solidale con la telecamera.
Il brutto della VR è che non puoi far capire a chi ti guarda cosa succede.
Se si riuscisse a trasmettere le sensazioni che si provano tutti avrebbero un visore in casa, almeno per i simulatori.
Misterxxx1
05-09-2017, 15:18
Considera anche che tutti i movimenti visti da fuori visore sembrano amplificati.
In realtà da dentro non sembra che ti muovi molto avendo la testa solidale con la telecamera.
Se si riuscisse a trasmettere le sensazioni che si provano tutti avrebbero un visore in casa, almeno per i simulatori.
Immagino, da dentro dovrebbe essere normale come in real, da fuori sembrare un pazzo scatenato :p
Cmq dev'essere davvero bello, se i prezzi scendessero potrei anche farci un pensierino
ilbarabba
05-09-2017, 17:09
Immagino, da dentro dovrebbe essere normale come in real, da fuori sembrare un pazzo scatenato :p
Cmq dev'essere davvero bello, se i prezzi scendessero potrei anche farci un pensierino
Devi anche cambiare vga, tienilo in considerazione nel conto totale.
Misterxxx1
05-09-2017, 18:11
La scheda dovrebbe farcela, geforce experience imposta assetto Corsa in RV AA 2x anzichè 4x, anisotropico da 16 a 8, riflessi da max ad alto, e altre cosette da ultra a medio/alto
GTX 1060 | Can it run Virtual Reality? (Steam VR Performance Test)
https://www.youtube.com/watch?v=w13uOS90ENY
Misterxxx1
05-09-2017, 18:19
FORMULA A
https://youtu.be/E6tLgzLz2m0
Drifta?
https://www.youtube.com/watch?v=la5yKqHzeDY
https://www.youtube.com/watch?v=3FU7Jl-fjY0
https://www.youtube.com/watch?v=-8PK1NlUXgs
sto sbavando vedendo video sul tubo :p
(THE REAL) Neo
05-09-2017, 19:52
Devi anche cambiare vga, tienilo in considerazione nel conto totale.Chiamiamola GPU,va là!
Sentirla nominare "VGA",mi fà scendere la lacrimuccia nostalgica...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Krusty93
05-09-2017, 20:05
A differenza di altri simulatori come Assetto Corsa e Rfactor 2 che offrono un'esperienza online "piatta" e contano sull'apporto dei vari siti e portali esterni per organizzare campionati e tornei, Project Cars 2 vuole dare alla propria modalità online una struttura molto più complessa, con ciascun pilota che avrà l'opportunità di costruire la sua reputazione a suon di risultati e di dare un'idea del proprio livello agli avversari ancora prima che la gara cominci.
Sarà sicuramente presente un sistema di ranking volto ad assegnare un punteggio ad ogni pilota, favorendo così un matchmaking accurato in cui i piloti seri e professionali non dovrebbero correre il rischio di trovarsi a correre contro i principianti e i piloti scorretti, cosa che su altri simulatori come Assetto Corsa ha sempre causato non poche lamentele da parte dell'utenza.
Il rating di ciascun pilota si baserà su molteplici parametri e sarà diviso in tre macro-categorie : l' esperienza , che si baserà sul numero di gare disputate, in modo tale da rendere facilmente distinguibili i "veterani" dai novellini, la condotta di gara, basata sulla correttezza in pista e che aumenterà man mano che si completeranno gare senza incorrere in penalità, utile per distinguere i piloti professionali e seri dai "wreckers", e infine il successo, basato sui risultati ottenuti in pista non solo in senso assoluto ma anche in rapporto ad altri fattori quali la lunghezza della gara, il numero e il rating degli avversari.
Rivisto completamente il sistema di penalità in-game ; sarà finalmente soppiantato il tanto discusso rallentamento della macchina, sostituito da un decisamente più realistico sistema di penalità di tempo o di posizioni, e sarà lasciato il pieno controllo della macchina al pilota che non verrà più rallentato in maniera artificiosa ma sarà libero di decidere come e quando scontare le proprie penalità. Non è ancora stato confermato ufficialmente ma queste penalità inferte dal gioco potrebbero essere sovrascrivibili da commissari di gara umani in caso di gare di campionato, che potrebbero avere la facoltà di infliggere penalità ai piloti sul momento.
Infine, sarà dato un grande supporto alla trasmissione degli eventi in streaming, con numerose features volte a semplificare la trasmissione in diretta streaming delle proprie gare e campionati : sarà possibile assegnare all'interno del gioco il ruolo di regista e telecronista agli utenti che sono coinvolti nella realizzazione della diretta, che potrà essere trasmessa su Youtube o Twitch direttamente da dentro il gioco, e non mancherà una lista di tutti gli eventi che vengono trasmessi in diretta, favorendo quindi la visualizzazione delle proprie dirette da parte degli altri giocatori.
Nel dettaglio, il regista sarà un giocatore che non partecipa alla gara che avrà a sua disposizione un articolato menù per passare in qualsiasi momento da un pilota all'altro e da un'inquadratura all'altra, oltre ad una vasta gamma di onscreen overlays per dare ai propri spettatori tutte le informazioni che si desiderano, come classifiche aggiornate al momento, intervalli e distacchi fra due o più piloti, tempi sul giro, informazioni sullo stato delle auto, penalità, e tutto quello che uno spettatore può desiderare di vedere. Il broadcaster sarà invece colui che riceverà le immagini dal regista e si occuperà di trasmetterle in streaming, con la facoltà di fare anche da telecronista.
Tutte queste novità rappresenteranno un netto miglioramento non solo rispetto al primo Project Cars, ma anche rispetto a quello che offrono i concorrenti, e c'è la possibilità che questa concezione del gaming online si trasformi in uno standard al quale tutti i futuri giochi di guida e non dovranno adeguarsi, con un notevole vantaggio sia per chi si occuperà dell'organizzazione di campionati competitivi e sia per gli spettatori che si potranno godere uno spettacolo in tutto e per tutto simile a quello offerto dalle migliori emittenti televisive che trasmettono gare reali. Non resta ora che aspettare l'autunno del 2017 per vedere se tutte queste premesse assolutamente invitanti si trasformeranno in realtà.
Gentilissimo, grazie!
Uno dei problemi principali del primo era l'impossibilità di fare campionati online per svariati motivi (infatti ad un anno dall'uscita tutti i siti l'hanno mollato su PC). Son molto contento
Misterxxx1
05-09-2017, 20:52
Non ho tradotto, preso da un altro sito, cmq il succo è questo :)
Speriamo bene, finalmente un gioco completamente DINAMICO
ilbarabba
05-09-2017, 21:31
Chiamiamola GPU,va là!
Sentirla nominare "VGA",mi fà scendere la lacrimuccia nostalgica...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
a 43 anni la chiamo VGA :(
(THE REAL) Neo
05-09-2017, 22:16
a 43 anni la chiamo VGA :(Io ne ho 33,e ti capisco.
Abbiamo passato anche l'era delle CGA.
😁
Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
mirkonorroz
06-09-2017, 18:15
EDIT.
Molto belle le tinte e l'illuminazione del paesaggio di SPA storico durante la pioggia.
spero non ci sia nessuno che abbia intenzione di aprire il thread ufficiale di pcars 2 perché domani lo aprirò io :asd:
devo solo sistemare i dettagli e poi va online
Misterxxx1
07-09-2017, 17:01
spero non ci sia nessuno che abbia intenzione di aprire il thread ufficiale di pcars 2 perché domani lo aprirò io :asd:
Bella mossa :)
Rinfrescatevi le idee:
https://www.youtube.com/watch?v=CZW2wOy-7d0
ti stimo,fratello! :cincin:
Krusty93
07-09-2017, 20:23
Grandissimo :D
GigoBoso
08-09-2017, 09:55
OTTIMO ALMENO EVITIAMO DI FARE CONFUSIONE.
Tornando a PCARS qualcuno è riuscito a finire la lunghissima carriera?
Su console vedo che molti non se lo stanno cagando il thread :D
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
LordGine
08-09-2017, 12:05
Ma veramente i movimenti sono i soliti, basta che guardi il relativo a schermo nel gioco dove sono 1:1. Anche li il volante si muove come un pazzo quindi è proprio lui che è impazzito :D
Sul discorso gira/non gira in VR, io con la mia GTX680 OC ci gioco a dettagli medio-alti su schermo e con tutto al minimo in VR senza problemi di fluidità, in VR si sente parecchio la mancanza dell'AA, ma comunque una volta fatta l'abitudine è quasi impossibile tornare a giocare su schermo anche su hardware datato
ilbarabba
08-09-2017, 14:00
Sul discorso gira/non gira in VR, io con la mia GTX680 OC ci gioco a dettagli medio-alti su schermo e con tutto al minimo in VR senza problemi di fluidità, in VR si sente parecchio la mancanza dell'AA, ma comunque una volta fatta l'abitudine è quasi impossibile tornare a giocare su schermo anche su hardware datato
Ieri sera nella gara di test al Glen ho corso per la prima volta una gara da 90 minuti con l'oculus.
Non mi capacito di come ci possano essere appassionati di sim che corrono ancora con i monitor. Mah
Ieri sera nella gara di test al Glen ho corso per la prima volta una gara da 90 minuti con l'oculus.
Non mi capacito di come ci possano essere appassionati di sim che corrono ancora con i monitor. Mah
a me piacerebbe provarlo prima, anche perchè metterci lì 6-700 euro a scatola chiusa non è che stuzzica...
purtroppo non ho modo di provarlo, quindi o abbassano i prezzi o ciccia....
a me piacerebbe provarlo prima, anche perchè metterci lì 6-700 euro a scatola chiusa non è che stuzzica...
è stato tutto agosto a 450 controller inclusi, non so se la promozione è ancora valida.
In ogni caso vale fino all'ultimo € che costa IMHO, una volta provato non si torna indietro
Misterxxx1
08-09-2017, 15:58
Puoi chiedere il rimborso e rimandarlo indietro, hai 30 gg di tempo
ilbarabba
08-09-2017, 16:40
E' stato a 399€ per settimane, cosa devono regalarlo???
Se lo avessi provato prima lo avrei pagato tranquillamente il doppio.
Questo sicuramente li vale gli € che costa a differenza di tastiere, mouse, monitor e cuffie da game che in realtà sono sottoprodotti marchiati per far abboccare i ragazzini che si sentono PRO.
vabbeh... non aggiungo altro... che poi si va OT
Ma non si doveva aprire il topic ufficiale oggi? :mbe:
Ma non si doveva aprire il topic ufficiale oggi? :mbe:
infatti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827240
GigoBoso
09-09-2017, 10:01
E' stato a 399€ per settimane, cosa devono regalarlo???
Se lo avessi provato prima lo avrei pagato tranquillamente il doppio.
Questo sicuramente li vale gli € che costa a differenza di tastiere, mouse, monitor e cuffie da game che in realtà sono sottoprodotti marchiati per far abboccare i ragazzini che si sentono PRO.
e già 400€ sono tantini, se poi ci aggiungi altri 400€ per la scheda grafica, ecco servita la risposta sul perché la gente continua ad usare il monitor.
Misterxxx1
09-09-2017, 13:02
Oggi piove!
Ferrari 365GTB/4 @ Silverstone 1975
https://www.youtube.com/watch?v=NpMCc7z8jM0
Oggi piove!
Ferrari 365GTB/4 @ Silverstone 1975
https://www.youtube.com/watch?v=NpMCc7z8jM0
C'è il topic ora, postalo lì :)
Ps notare le specifiche:
PC Specs: Intel Core i7 4770K - ASUS Z87-PRO V-Edition - 8GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 - MSI GeForce GTX 970 Gaming OC'ed- Logitech G27
Max details with MSAA High, Framerate between 50 and 65fps.
Ora che esce il 2, mi appresto a giocare a PC1 :D
Consigliate qualche DLC o va benissimo la versione liscia per giocare in modalità carriera?
Ora che esce il 2, mi appresto a giocare a PC1 :D
Consigliate qualche DLC o va benissimo la versione liscia per giocare in modalità carriera?
Non tutte le auto DLC sono incluse nella carriera, però secondo me quasi tutti i DLC hanno il loro perché, magari aspetta che siano in saldo se pensi di giocare principalmente la carriera.
Sul forum ufficiale nei thread dei vari DLC era anche scritto quali auto si andavano ad inserire nella carriera, ma non so dove puoi cercare queste informazioni tutte insieme
Come avete configurato il vostro volante?
Possiedo un t300 e vedo un sacco di setup in rete discordanti.
Io ho trovato su una discussione dei settaggi per il mio T150 che a leggere sembrano esssre ben fatti. E poi ho scaricato i jack spade per le auto.
bronzodiriace
16-09-2017, 19:49
Come avete configurato il vostro volante?
Possiedo un t300 e vedo un sacco di setup in rete discordanti.
profilo Gianni Spada?
Jack Spade PCars su google
Grazie , trovati, anche se non ho capito come usarli.
O meglio, non capisco le varie differenze "tecniche" che vengono spiegate sul sito di Jack tra le 9 cartelle contenute nel file.
Voi quale avete attivato per curiosità?
Comunque per ora il gioco mi piace molto, ho iniziato la carriera ed i Kart son divertentissimi :D
Mi hanno anche invitato ad un evento con la McLaren F1 ma aspetto martedì che mi arriva il cambio TH8A.
Un altra cosa, esiste un bel sito che raccoglie i setup delle varie macchine?
Grazie e ciao
Grazie , trovati, anche se non ho capito come usarli.
O meglio, non capisco le varie differenze "tecniche" che vengono spiegate sul sito di Jack tra le 9 cartelle contenute nel file.
Voi quale avete attivato per curiosità?
Comunque per ora il gioco mi piace molto, ho iniziato la carriera ed i Kart son divertentissimi :D
Mi hanno anche invitato ad un evento con la McLaren F1 ma aspetto martedì che mi arriva il cambio TH8A.
Un altra cosa, esiste un bel sito che raccoglie i setup delle varie macchine?
Grazie e ciao
c'è questo database fatto da un membro del crowdfounding che adesso è diventato parte dei devs
http://projectcarssetups.eu/#/bycar
per le auto stradali ha rifatto anche tutti i setup OEM, il nick suo mi sembra sia jussi
E' tanto che non gioco ma una delle ultime volte avevo provato questa mod per l'FFB e mi ero trovato benissimo. http://www.racedepartment.com/downloads/realfeel-ffb-project-cars-by-jc-spadon.11927/reviews
bronzodiriace
18-09-2017, 21:15
Ragazzi domandina veloce, sono in gara, Laguna Seca, ma successo anche altrove, l'auto dietro di me mi entra direttamente dentro e sorpassa come un fantasma. Vi è mai capitato?
Inoltre da un po di tempo non mi esce in alto a destra la misurazione in tempo reale dei parziali (intendo parziali primo settore, secondo settore e traguardo.
Gli unici parziali che mi escono sono quelli che compaiono a centro schermo quando passo T1 e T2
Tutti i DLC usciti non vanno a modificare la modalità carriera giusto?
Non è che se compro i DLC poi avro' nuovi eventi nella carriera?
Krusty93
19-09-2017, 22:57
Tutti i DLC usciti non vanno a modificare la modalità carriera giusto?
Non è che se compro i DLC poi avro' nuovi eventi nella carriera?
Eventi no, avrai solo possibilità di scelta fra più auto
Come settate la forza di ammortizzazione del volante dal pannello di controllo?
Alcuni suggeriscono 100, altri 0...
GigoBoso
26-09-2017, 12:30
Come settate la forza di ammortizzazione del volante dal pannello di controllo?
Alcuni suggeriscono 100, altri 0...
penso che dipenda dal volante, fai delle prove.
c'è questo database fatto da un membro del crowdfounding che adesso è diventato parte dei devs
http://projectcarssetups.eu/#/bycar
per le auto stradali ha rifatto anche tutti i setup OEM, il nick suo mi sembra sia jussi
Veramente ottima questa risorsa ne provo qualcuno in carriera !
A proposito qualcuno di voi è riuscito ad arrivare alla fine della lunghissima carriera?
domenico88
17-10-2017, 12:30
Salve a tutti, stavo provando il gioco in questione con il volante Logitech g920, devo dire che project cars mi piace come gioco di guida anche se aspetterò l'uscita di forza7 per xbox one x che sembra davvero spettacolare, comunque il problemino che ho in pratica è sul pedale del freno; per avere una frenata decente devo spingere il pedale con una forza non indifferente , da una parte mi va indietro la sedia , da un altra la pedaliera per la forza che devo imporre mi scappa da sotto i piedi in pratica.:O
Ho provato a creare un profilo personalizzato con la sensibilità del freno, però anche mettondola al 100% sembra non cambiare nulla, nel gioco ci sono anche le impostazione per la sensibilità della pompa del freno mi sembra ma anche qui mettendola al 100% non cambia, ripeto che così non riesco minimamente a giocare perché vado sempre lungo nelle curve proprio per via del freno che non riesco a premere con la dovuta forza, avete qualche suggerimento o ci sono delle impostazioni particolari per questo volante? thanksss:)
GigoBoso
17-10-2017, 12:58
Salve a tutti, stavo provando il gioco in questione con il volante Logitech g920, devo dire che project cars mi piace come gioco di guida anche se aspetterò l'uscita di forza7 per xbox one x che sembra davvero spettacolare, comunque il problemino che ho in pratica è sul pedale del freno; per avere una frenata decente devo spingere il pedale con una forza non indifferente , da una parte mi va indietro la sedia , da un altra la pedaliera per la forza che devo imporre mi scappa da sotto i piedi in pratica.:O
Ho provato a creare un profilo personalizzato con la sensibilità del freno, però anche mettondola al 100% sembra non cambiare nulla, nel gioco ci sono anche le impostazione per la sensibilità della pompa del freno mi sembra ma anche qui mettendola al 100% non cambia, ripeto che così non riesco minimamente a giocare perché vado sempre lungo nelle curve proprio per via del freno che non riesco a premere con la dovuta forza, avete qualche suggerimento o ci sono delle impostazioni particolari per questo volante? thanksss:)
Cosa ti fa pensare che codesto Forza7, sia migliore di PCARS?
domenico88
17-10-2017, 13:23
Beh ho giocato alla demo di forza e non mi è dispiaciuto sinceramente, poi che project cars sia altrettanto bello e divertente non ci sono dubbi, anzi!!
Per il volante puoi darmi qualche consiglio? E' il mio primo volante e volevo cimentarmi un po' con la guida sportiva :)
GigoBoso
17-10-2017, 13:46
Beh ho giocato alla demo di forza e non mi è dispiaciuto sinceramente, poi che project cars sia altrettanto bello e divertente non ci sono dubbi, anzi!!
Per il volante puoi darmi qualche consiglio? E' il mio primo volante e volevo cimentarmi un po' con la guida sportiva :)
Purtroppo in PCARS è difficilissimo configurare al meglio il volante, ma fattibile.
C'è da scaricare una mod per il FFB e poi da chiedere a Misterx per le altre regolazioni. :)
domenico88
17-10-2017, 18:45
Ma per quel che riguarda il freno invece? Il volante va abbastanza bene, effettivamente il forcefeed back è un tantino troppo forte, faccio quasi fatica a spostare lo sterzo per correggere una traiettoria in curva delle volte. Il pedale del freno invece è un problema perché per ottenere una buona frenata devo spingere con una forza esagerata e mi porto appresso la scrivania un altro po', qualche consiglio?
per il freno basta che rifai la calibrazione e quando ti chiede di premerlo tutto lo premi solo fino a quello che vuoi sia il tuo massimo, la sensibilità lasciala al 50%.
domenico88
17-10-2017, 20:10
per il freno basta che rifai la calibrazione e quando ti chiede di premerlo tutto lo premi solo fino a quello che vuoi sia il tuo massimo, la sensibilità lasciala al 50%.
Grazie hotak proverò in questo modo 👍
GigoBoso
18-10-2017, 13:25
Ma per quel che riguarda il freno invece? Il volante va abbastanza bene, effettivamente il forcefeed back è un tantino troppo forte, faccio quasi fatica a spostare lo sterzo per correggere una traiettoria in curva delle volte. Il pedale del freno invece è un problema perché per ottenere una buona frenata devo spingere con una forza esagerata e mi porto appresso la scrivania un altro po', qualche consiglio?
Devo dire però che il freno è un po' strano anche se lo premi forte praticamente tutto, vedi gli altri che frenano dopo, in meno spazio, e non ho mai capito da cosa può dipendere.
oppure ti compri un wheel stand pro che a me ha risolto le prime giornate di bestemmie...
ahrevelation
27-10-2017, 10:44
Il pedale del freno invece è un problema perché per ottenere una buona frenata devo spingere con una forza esagerata e mi porto appresso la scrivania un altro po', qualche consiglio?
Metti due fermaporta adesivi a pavimento ai lati della scrivania.
https://leroymerlin-res-3.cloudinary.com/images/b_rgb:FFF,c_pad,cs_no_cmyk,d_no-image_available.png,dpr_1.0,f_auto,fl_lossy,h_400,q_80,w_400/ed9efa15-75e9-4200-9d14-e3326e47375d/Fermaporta-adesivo-rovere-33929805
Krusty93
27-10-2017, 13:12
Anche io ho il G920 e il freno è molto pesante di suo. Aumenta la sensibilità del pedale al massimo nel Logitech Profiler, poi dovrai abituarti un po' ma alla fine non avrai più problemi.
Online trovi mod per ovviare il problema meccanicamente, ma non ci ho mai provato.
Ovviamente dovrai bloccare la pedaliera con qualcosa (io l'appoggio al muro ad esempio)
MrBattiloca
05-11-2017, 21:26
E' normale che con un i5 7600, 8gb ddr4 2400 e una 1060 6gb gaming x, in 1080p abbia dei cali di fps ad ultra?
L'ho notato quando inizia a piovere...è colpa della pioggia? O è semplicemente un problema di ottimizzazione/driver?
Misterxxx1
05-11-2017, 21:42
E' normale che con un i5 7600, 8gb ddr4 2400 e una 1060 6gb gaming x, in 1080p abbia dei cali di fps ad ultra?
L'ho notato quando inizia a piovere...è colpa della pioggia? O è semplicemente un problema di ottimizzazione/driver?
Dovrei avere un test in firma, prova a vedere
MrBattiloca
19-11-2017, 11:24
Scusate come si cambia la difficoltà? Non trovo nulla nei settaggi del gioco...te la fa scegliere all'inizio mi pare ma penso riguardi più che altro gli aiuti alla guida...se non ricordo male però c'era anche una barra per l'abilità dei piloti avversari e io l'avevo lasciata a metà...però son troppo scarsi pure per me che non sono un asso della guida e gioco con lo steam controller usato come volante. :asd:
Si può aumentare l'aggressività e l'abilità degli avversari? :stordita:
Scusate come si cambia la difficoltà? Non trovo nulla nei settaggi del gioco...te la fa scegliere all'inizio mi pare ma penso riguardi più che altro gli aiuti alla guida...se non ricordo male però c'era anche una barra per l'abilità dei piloti avversari e io l'avevo lasciata a metà...però son troppo scarsi pure per me che non sono un asso della guida e gioco con lo steam controller usato come volante. :asd:
Si può aumentare l'aggressività e l'abilità degli avversari? :stordita:
quando fai un evento singolo, nel menù più a destra dove imposti i dettagli dell'evento (vedi parte evidenziata):
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/879754050633802324/D9319A71933E626B9CB9B0B8DBF8063B4F6F95F0/
qui invece nella carriera (vedi parte evidenziata)
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/879754050633802915/7333BC34870820CF89508BAEFA6EA00E76BACCA8/
MrBattiloca
19-11-2017, 15:42
Ok grazie mille! Non lo avevo proprio notato. :D
GigoBoso
20-11-2017, 10:48
Ok grazie mille! Non lo avevo proprio notato. :D
Tra l'altro si possono inserire i giocatori IA anche nelle sessioni online, io quando le creo li inserisco sempre perché spesso non entra nessuno e mi ritroverei a correre da solo.
Blindstealer
20-11-2017, 12:28
Tra l'altro si possono inserire i giocatori IA anche nelle sessioni online, io quando le creo li inserisco sempre perché spesso non entra nessuno e mi ritroverei a correre da solo.
io se vedo una stanza online con dentro l'AI non ci entro proprio, probabilmente è quello il motivo per cui non entra nessuno :)
GigoBoso
20-11-2017, 13:18
io se vedo una stanza online con dentro l'AI non ci entro proprio, probabilmente è quello il motivo per cui non entra nessuno :)
No perché ho iniziato a farle così proprio perché non entrava nessuno, almeno così poi la gara me la faccio comunque.
Krusty93
20-11-2017, 16:38
No perché ho iniziato a farle così proprio perché non entrava nessuno, almeno così poi la gara me la faccio comunque.
E allora gioca in singolo :asd:
GigoBoso
21-11-2017, 09:27
E allora gioca in singolo :asd:
no così è meglio almeno se c'è in giro qualcuno può entrare, se poi non c'è nessuno è come essere in singolo.
GigoBoso
27-11-2017, 11:03
Ragazzi provatevi il demo di PCARS2 e scoprirete con grande sorpresa che praticamente gira meglio del primo, nonostante i requisiti richiesti sulla carta sia notevolmente maggiori.
Io non avendo un PC moderno pensavo di essere fuori da PCARS2 e invece clamorosamente mi gira quasi meglio del primo.
In pratica nonostante i dettagli siano su medio-bassi , la grafica è comunque fluida ed accettabile.
Provate e verificate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.