View Full Version : [Thread Ufficiale] Project CARS
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
GigoBoso
02-02-2017, 09:56
Ottimo. Ultima domanda. Ho visto le mod f1 su un sito. È facile da installare?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Penso di no, ma ti assicuro che non serve la mod, la F1 è la la Formula A nel gioco, e va già bene come è.
Ti basti pensare che la sola FA di PCARS è migliore di tutti i vari giochi di F1 usciti nei vari anni messi insieme !
Penso di no, ma ti assicuro che non serve la mod, la F1 è la la Formula A nel gioco, e va già bene come è.
Ti basti pensare che la sola FA di PCARS è migliore di tutti i vari giochi di F1 usciti nei vari anni messi insieme !
Si, concordo....magari sarebbe carino poter impostare le livree della F1.....
cippa lippa
02-02-2017, 13:18
Cmq io col volante mi diverto un sacco. Avrà difetti ok ma non ho mai giocato tanto a un gioco sinceramente... La carriera poi è fatta benissimo secondo me. Ora ne ho iniziata un'altra dopo aver fatto kart,f1, gt3 e aver passato tipo 70 ire o giù di lì. Vedi gente però sulla lapboard mondiale che sta a 500 e pasa ore Azz ahah...
Ora sto facendo le prototype 2 e intorno a 90 di difficoltà ho splendide gare.
Sto provando ad avviare il gioco dopo un po di tempo ma durante l'avvio si chiude la schermata e mi resta avviato nella barra di Windows, sento l' audio ma non riesco a metterlo a schermo, Ho provato a modificare la stringa windowed del graphicsconfigdx11 in documenti mettendola a 1 e il gioco mi parte in finestra, ma se poi nel gioco setto a schermo pieno all' avvio mi si chiude di nuovo nella barra. che devo fare? Oggi ho un paio d'ore per giocare, ma non so quando mi ricapiterà. :-)
GigoBoso
03-02-2017, 13:33
Sto provando ad avviare il gioco dopo un po di tempo ma durante l'avvio si chiude la schermata e mi resta avviato nella barra di Windows, sento l' audio ma non riesco a metterlo a schermo, Ho provato a modificare la stringa windowed del graphicsconfigdx11 in documenti mettendola a 1 e il gioco mi parte in finestra, ma se poi nel gioco setto a schermo pieno all' avvio mi si chiude di nuovo nella barra. che devo fare? Oggi ho un paio d'ore per giocare, ma non so quando mi ricapiterà. :-)
hai fatto il controllo integrità tramite steam?
itachi23
03-02-2017, 13:51
Prova a cancellare le cartelle di configurazione...mi sembra si chiamino wmd e qualcosa
Dopo diverse prove e riavvii è andato, non so neanche io perché..... Grazie
mircocatta
08-02-2017, 19:18
nessuno che parla del video annuncio di pcars2 ?
https://www.youtube.com/watch?v=rnCQEWIOyTE
Krusty93
08-02-2017, 20:44
Finalmente una UI decente
I gameplay attuali sono solo col pad, e il modello di guida pare identico. Ovviamente bisogna toccarlo con mano prima di giudicare, il video è troppo poco.
Acquisto al day one :D
Spider-Mans
08-02-2017, 20:51
Mostruoso
Cant wait
Le gare rally finalmente
(THE REAL) Neo
09-02-2017, 00:12
Mostruoso
Cant wait
Le gare rally finalmente
Per i rally,ci sarà Dirt 4...
Io voglio girare al Nurburgring col nevischio e una trazione posteriore...
Sbaaavvv.
Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
visto, ma sinceramente non ho trovato nulla di così distante da PCars (graficamente). Bisognerà provarlo per capire quanto si è evoluto rispetto al primo in termini di fisica, verosimiglianza e IA.
Pare ci sarà una sorta di "livetrack" evoluto, ci spero molto, secondo me è uno degli aspetti fondamentali per un simulatore (parte di pista più o meno gommata, sporco fuori traiettoria, etc il tutto che incide sul grip dell'auto in tempo reale.... sperèm....)
Ma la lista delle piste è nota? così come le auto presenti?
GigoBoso
09-02-2017, 09:18
Preferisco godermi l'attuale, quando uscirà ne riparleremo.
Finalmente una UI decente
I gameplay attuali sono solo col pad, e il modello di guida pare identico. Ovviamente bisogna toccarlo con mano prima di giudicare, il video è troppo poco.
Acquisto al day one :D
Ti pare Ti pare male, stavolta anche chi non è stato capace di settarsi il ffb nel primo pc capirà quanto ottimo sia il motore fisico.
scusate ma è possibile acquistarlo tipo il primo? e riceve poi una % delle vendite?
scusate ma è possibile acquistarlo tipo il primo? e riceve poi una % delle vendite?
No
LordGine
09-02-2017, 09:40
Per avere una percentuale puoi guardare quanto è quotato in borsa e prendere delle azioni... Arrivi parecchio tardi sulla tabella di marcia, sinceramente non mi ricordo nemmeno se con il secondo lo hanno fatto ma se si è durata veramente poco la prevendita con quel formato.
Il video effettivamente è pauroso, già l'attuale project cars graficamente è davvero eccellente.
Purtroppo non riesco mai ad aprirlo, quando mi piazzo il volante davanti apro sempre assetto corsa perchè nonostante le molte cose in meno che ha rispetto a pcars, mi pare che restituisca una simulazione più veritiera.
Comunque il nuovo pcars lo comprerò di sicuro, anche perché con il precedente partecipai alla raccolta fondi e nel corso di questi due anni mi ha ridato più di 100€ :D
Il video effettivamente è pauroso, già l'attuale project cars graficamente è davvero eccellente.
Purtroppo non riesco mai ad aprirlo, quando mi piazzo il volante davanti apro sempre assetto corsa perchè nonostante le molte cose in meno che ha rispetto a pcars, mi pare che restituisca una simulazione più veritiera.
Comunque il nuovo pcars lo comprerò di sicuro, anche perché con il precedente partecipai alla raccolta fondi e nel corso di questi due anni mi ha ridato più di 100€ :D
Più accessibile non più veritiera dato che simula molte meno cose degli altri giochi.
Più accessibile non più veritiera dato che simula molte meno cose degli altri giochi.
ok, preparo i popcorn.....
:blah: :ncomment: :boxe: :ahahah:
Ma figurati! :p
Spesso capita di preferire uno all'altro più per abitudine che altro.
GigoBoso
09-02-2017, 10:51
Per avere una percentuale puoi guardare quanto è quotato in borsa e prendere delle azioni... Arrivi parecchio tardi sulla tabella di marcia, sinceramente non mi ricordo nemmeno se con il secondo lo hanno fatto ma se si è durata veramente poco la prevendita con quel formato.
Dico la mia opinione
Era prevedibile che cambiassero metodo di vendita, hanno regalato veramente i soldi alla gente con quel metodo, non so alla fine quanto ci abbiano guadagnato in denaro, di sicuro molto in reputazione.
Detto questo, forse PCARS2 di cui non sentivamo affatto il bisogno (PCARS è ancora validissimo e moderno) è una sorta di aggiornamento di PCARS, ma venduto nel modo tradizionale in modo da assicurare dei ricavi.
Spider-Mans
09-02-2017, 11:11
Per i rally,ci sarà Dirt 4...
Io voglio girare al Nurburgring col nevischio e una trazione posteriore...
Sbaaavvv.
Dirt4 graficamente e anni luce dietro..sopratutto per la resa auto... quindi ben vengano su pc2
Dico la mia opinione
Era prevedibile che cambiassero metodo di vendita, hanno regalato veramente i soldi alla gente con quel metodo, non so alla fine quanto ci abbiano guadagnato in denaro, di sicuro molto in reputazione.
Detto questo, forse PCARS2 di cui non sentivamo affatto il bisogno (PCARS è ancora validissimo e moderno) è una sorta di aggiornamento di PCARS, ma venduto nel modo tradizionale in modo da assicurare dei ricavi.
Regalato? Gli utenti hanno fatto un investimento, poteva andare bene come poteva andare male. È andata bene e sicuramente essendo un'azienda si sono assicurati prima loro i ricavi, e poi sono venuti gli utenti.
mircocatta
09-02-2017, 11:54
certo che gli SMS così facendo danno una bella mazzata a kunos... se hanno questo ritmo nel far uscire titoli simracing non so come kunos possa tenere il passo, e sicuramente la cosa mi dispiace, visto che assetto corsa ha peculiarità che pcars volutamente non ha (mod in primis!)
GigoBoso
09-02-2017, 12:31
certo che gli SMS così facendo danno una bella mazzata a kunos... se hanno questo ritmo nel far uscire titoli simracing non so come kunos possa tenere il passo, e sicuramente la cosa mi dispiace, visto che assetto corsa ha peculiarità che pcars volutamente non ha (mod in primis!)
Sono filosofie diverse, se hai un buon gioco che ha successo, che senso ha farne un altro che farebbe abbandonare a gran parte dei fans il primo?
(THE REAL) Neo
09-02-2017, 12:33
Dirt4 graficamente e anni luce dietro..sopratutto per la resa auto... quindi ben vengano su pc2
Dirt 4 deve ancora uscire,in ogni caso dai video di gameplay si capisce poco,vedremo poi...
mircocatta
09-02-2017, 12:46
Sono filosofie diverse, se hai un buon gioco che ha successo, che senso ha farne un altro che farebbe abbandonare a gran parte dei fans il primo?
beh è quello che hanno fatto gli SMS, non vedo perchè non lo debba fare anche kunos!
di Pcars2 non sappiamo nulla ma se tra le varie novità avremo i tracciati fatti in laserscan e la possibilità di inserire auto mod...che senso avrà stare su pcars 1 e assetto corsa?
GigoBoso
09-02-2017, 12:49
beh è quello che hanno fatto gli SMS, non vedo perchè non lo debba fare anche kunos!
di Pcars2 non sappiamo nulla ma se tra le varie novità avremo i tracciati fatti in laserscan e la possibilità di inserire auto mod...che senso avrà stare su pcars 1 e assetto corsa?
Bisognerà vedere cosa ne pensano gli esperti (o fanatici) della simulazione che a quanto mi risulta hanno bocciato PCARS a piè pari.
Bisognerà vedere cosa ne pensano gli esperti (o fanatici) della simulazione che a quanto mi risulta hanno bocciato PCARS a piè pari.
I piloti reali non l'hanno bocciato, quelli virtuali in parte si.
Io mi fido dei primi ma non conto nulla, nel frattempo mi sto divertendo con pc2 e il livetracking 3.0 è clamoroso.
Deckard 84
09-02-2017, 13:32
Ma sei serio? 😃
Ma sei serio? 😃
Che simula meno cose?
Si
Il che non vuol dire che un gioco che ne simuli molte di più come rfactor2 o il primo PC sia migliore sia chiaro.
E' un semplice dato di fatto numerico.
Poi ognuno gioca a quello che vuole, d'altronde sono TUTTI giochi.
GigoBoso
09-02-2017, 14:03
I piloti reali non l'hanno bocciato, quelli virtuali in parte si.
Io mi fido dei primi ma non conto nulla, nel frattempo mi sto divertendo con pc2 e il livetracking 3.0 è clamoroso.
Come ti stai divertendo? Hai avuto la possibilità di provarlo in anteprima?
Krusty93
09-02-2017, 16:53
visto, ma sinceramente non ho trovato nulla di così distante da PCars (graficamente). Bisognerà provarlo per capire quanto si è evoluto rispetto al primo in termini di fisica, verosimiglianza e IA.
Pare ci sarà una sorta di "livetrack" evoluto, ci spero molto, secondo me è uno degli aspetti fondamentali per un simulatore (parte di pista più o meno gommata, sporco fuori traiettoria, etc il tutto che incide sul grip dell'auto in tempo reale.... sperèm....)
Ma la lista delle piste è nota? così come le auto presenti?
Non lo so, ma ci sono più di 170 auto e più di 60 tracciati. Non male direi
Mostruoso
Cant wait
Le gare rally finalmente
Attenzione, non ci sono le gare point-to-point
Ti pare Ti pare male, stavolta anche chi non è stato capace di settarsi il ffb nel primo pc capirà quanto ottimo sia il motore fisico.
Hai avuto modo di provarlo?
Mi riferivo comunque ai video di gameplay, ripeto, giocati col pad
Ripreso in mano ieri sera dopo aver visto il video di projectcars2! :p
I profili di jack spade sono ancora indispensabili per chi ha il csw v2?
io ho seguito passo passo la sua guida ed ho settato il CSW v2 e il gioco esattamente come dice lui scegliendo poi una delle cartelle dei suoi profili.
Non lo so, ma ci sono più di 170 auto e più di 60 tracciati. Non male direi
Se posso fare un appunto, preferirei di gran lunga la metà delle auto (ma anche meno) e la metà dei tracciati ma il tutto fatto con molta più cura e coerenza con la realtà
Come ti stai divertendo? Hai avuto la possibilità di provarlo in anteprima?
Per chi ha partecipato allo sviluppo del primo c'è stata la possibilità di partecipare anche allo sviluppo del secondo. :D
cioè tu hai già la possibilità di provarlO?!
mircocatta
10-02-2017, 08:42
Per chi ha partecipato allo sviluppo del primo c'è stata la possibilità di partecipare anche allo sviluppo del secondo. :D
strano, io partecipai allo sviluppo del primo ma non mi è stato chiesto niente per il secondo, e non credo di essere l'unico!
strano, io partecipai allo sviluppo del primo ma non mi è stato chiesto niente per il secondo, e non credo di essere l'unico!
La comunicazione è stata inviata a tutti quelli che hanno partecipato attivamente allo sviluppo.
Hai mai segnalato un bug? Hai un numero decente di post nel forum privato?
Ci sono tanti che hanno sovvenzionato il gioco solo attratti da un possibile guadagno ma non sono stati mai attivi.
Questi sono stati esclusi ovviamente e giustamente.
cioè tu hai già la possibilità di provarlO?!
Come tantissimi altri
ti posso chiedere grafica a parte (che per me se resta come quella del primo è 1 gradino sopra a tutti) a livello di fisica e sensazioni di guida come è messo? so che è praticamente un alpha ma dalle loro dichiarazioni sembra che abbiano fatto chissa che
mircocatta
10-02-2017, 09:04
La comunicazione è stata inviata a tutti quelli che hanno partecipato attivamente allo sviluppo.
Hai mai segnalato un bug? Hai un numero decente di post nel forum privato?
Ci sono tanti che hanno sovvenzionato il gioco solo attratti da un possibile guadagno ma non sono stati mai attivi.
Questi sono stati esclusi ovviamente e giustamente.
ah ok ok
diciamo che il mio limite era la dimestichezza con l'inglese, si parte sempre con buone intenzioni ma poi alla fine niente! :oink:
beh non ci dici niente? è da mesi che magari e lo provi e lo veniamo a sapere solo ora? :D dai sbottonati un po! qualche screen max setting o cose così?
ma io ho appena letto altrove che gente della redazione che è andata a provare il gioco ci è rimasta di ... per quanto riguarda il ffb.. perchè? perchè era assente :D quindi l'unica cosa che mi interessava era disabilitata.. assurdi. un pseudo simulatore che disabilita il ffb non ha senso
ti posso chiedere grafica a parte (che per me se resta come quella del primo è 1 gradino sopra a tutti) a livello di fisica e sensazioni di guida come è messo? so che è praticamente un alpha ma dalle loro dichiarazioni sembra che abbiano fatto chissa che
Ora è molto più semplice settare il ffb e già con l'impostazione di default si hanno ottime risposte.
Questo aiuterà molto chi non era riuscito a sentire bene la fisica del primo.
Ovviamente anche in questo scordati gli effetti fake che trovi in altri giochi.
Il livetrack aiuta moltissimo anche a capire bene cosa succede all'auto ma sinceramente temo che questo sarà un boomerang per il gioco.
La maggior parte dei ragazzini che comprerà il gioco non capirà mai perché un auto possa avere un cambiamento così radicale tra pista gommata o meno, tra lo sporco all'esterno di una curva o la melma che si crea appena inizia a piovere all'interno di una curva.
Prevedo disquisizioni sulla fisica di un livello talmente basso che i forum impazziranno.
Considera poi che le gomme hanno (oggi, non ho idea a fine anno cosa faranno) il doppio dei punti di contatto che ha rf2 (il migliore su questo), si possono consumare in punti diversi e non solo nella parte di contatto con la pista.
Non abbiamo più un flag on off sullo spiattellamento per esempio ma 256 livelli di deformazione in caso di bloccaggio.
E tante altre cose di questo tipo.
Già PC era quello insieme a rf2 che aveva il modello più complesso in assoluto, ora distacca gli altri in modo definitivo.
Questo lo renderà sicuramente più di nicchia perché a chi non ha mai guidato in pista risulterà troppo difficile.
Per me è un pregio, anche dovesse vendere poco almeno non ci saranno i bimbiminkia a fare autoscontro.
Per il resto stanno facendo un ottimo lavoro anche per la riduzione della motion sickness con il Vive (io ho questo visore ma credo valga lo stesso per l'oculus).
Stasera vi mando uno screenshot se volete. :cool:
ma io ho appena letto altrove che gente della redazione che è andata a provare il gioco ci è rimasta di ... per quanto riguarda il ffb.. perchè? perchè era assente :D quindi l'unica cosa che mi interessava era disabilitata.. assurdi. un pseudo simulatore che disabilita il ffb non ha senso
Cioè hanno disabilitato il ffb?
Non ci credo mi spiace.
voglio provarloooooooooooooooooooooooooooooooo.. mandami il tuo hd :sofico:
si fraquar. non son parole mie ma loro... vai sul sito di italiano + famoso per i giochi d'auto e vedrai
ah ok ok
diciamo che il mio limite era la dimestichezza con l'inglese, si parte sempre con buone intenzioni ma poi alla fine niente! :oink:
beh non ci dici niente? è da mesi che magari e lo provi e lo veniamo a sapere solo ora? :D dai sbottonati un po! qualche screen max setting o cose così?
No, non dico niente perché questo forum viene seguito da persone che vivono la loro scelta come una guerra di religione.
Anche di fronte a dati matematici nudi e crudi ti diranno che hai torto.
Chi me lo fa fare? C'è il forum ufficiale di sviluppo. Siamo pochi ma almeno se fai una domanda ti risponde un pilota che la domenica corre in pista non un 15enne che al massimo ha corso con i kart da sfigati tra amici.
voglio provarloooooooooooooooooooooooooooooooo.. mandami il tuo hd :sofico:
si fraquar. non son parole mie ma loro... vai sul sito di italiano + famoso per i giochi d'auto e vedrai
è? La succursale di Kunos Simulazioni? Anche no grazie, mi fido più delle testate estere.
:D ah boh non lo so onestamente.. ho solo cercato e mi son trovato li.sarei proprio curioso di provarlo
mircocatta
10-02-2017, 09:25
per qualche screen qua:
http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75308-project-cars-2-screens-inediti-dal-web/
scusate ma questa faccio fatica a distinguere se è realtà o meno :asd:
http://www.drivingitalia.net/uploads/monthly_01_2017/post-2-0-04921500-1483553792.jpg
mircocatta
10-02-2017, 09:28
No, non dico niente perché questo forum viene seguito da persone che vivono la loro scelta come una guerra di religione.
Anche di fronte a dati matematici nudi e crudi ti diranno che hai torto.
Chi me lo fa fare? C'è il forum ufficiale di sviluppo. Siamo pochi ma almeno se fai una domanda ti risponde un pilota che la domenica corre in pista non un 15enne che al massimo ha corso con i kart da sfigati tra amici.
sai anticiparci se sarà possibilie aggiungere auto con delle mod?
microcatta ma perchè siete fissati con le mod xD 170 vetture non ti bastano???????????? che poi di 170 ne userai 5 o 6 fisse per i campionati:D :D
mircocatta
10-02-2017, 09:36
microcatta ma perchè siete fissati con le mod xD 170 vetture non ti bastano???????????? che poi di 170 ne userai 5 o 6 fisse per i campionati:D :D
per lo stesso motivo che mi ha portato all'acquisto di assetto corsa, cioè la mod della f2004
uso solo quella e userei solo quella nel caso pc2 supportasse le mod, ancora meglio se avesse licenza ferrari e inserisse quella vettura, della Formula A mi ci spazzo il sedere!
sono un tifoso ferrari semplice: qualsiasi gioco facciano ci voglio la F2004 dentro :)
e comunque è miRCocatta, mannaggia a voi, non ci azzecca mai nessuno!
https://s24.postimg.org/7azwxzl5h/xhwupgrade.jpg
Più che altro le mod sono fatte senza dati ufficiali basandosi sulle idee (ovviamente errate) del modder di turno.
Già con i dati ufficiali si fatica a rendere decentemente un modello stradale, figuriamoci una F1.
per lo stesso motivo che mi ha portato all'acquisto di assetto corsa, cioè la mod della f2004
uso solo quella e userei solo quella nel caso pc2 supportasse le mod, ancora meglio se avesse licenza ferrari e inserisse quella vettura, della Formula A mi ci spazzo il sedere!
sono un tifoso ferrari semplice: qualsiasi gioco facciano ci voglio la F2004 dentro :)
e comunque è miRCocatta, mannaggia a voi, non ci azzecca mai nessuno!
hahahahhahahha scusa amico :D :D cmq dammi i tuoi dati steam che voglio provarlo :D :D :D :D
jumpboy8
10-02-2017, 13:10
per qualche screen qua:
http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75308-project-cars-2-screens-inediti-dal-web/
scusate ma questa faccio fatica a distinguere se è realtà o meno :asd:
CUT
Ma con tutti gli screen che hanno pubblicato l'altro ieri, gli vai a linkare quelli leakati? :asd:
mircocatta
10-02-2017, 17:59
Più che altro le mod sono fatte senza dati ufficiali basandosi sulle idee (ovviamente errate) del modder di turno.
Già con i dati ufficiali si fatica a rendere decentemente un modello stradale, figuriamoci una F1.
ma scusa, cosa cambia agli altri utenti o agli SMS se una persona, offline, utilizza un auto moddata SAPENDO che non è veritiera quanto un'auto creata dagli stessi SMS ? succede la stessa cosa in assetto corsa! si sa, non se ne fa un dramma e si usano anche le auto moddate, anche solo per il gusto di stare dentro un modello 3D fatto a regola d'arte che riproduce un auto che si desidera tanto, chissenefrega se poi il modello fisico non sia al 100%, o neanche all'80%..
fidati che ho passato molto tempo anche solo con l'auto ferma per ammirare l'auto alzandomi e girando attorno alla vettura con l'oculus in testa
comunque 400 ore!? complimenti! ma da quant'è che avete l'accesso a pcars2 ??
ma scusa, cosa cambia agli altri utenti o agli SMS se una persona, offline, utilizza un auto moddata SAPENDO che non è veritiera quanto un'auto creata dagli stessi SMS ? succede la stessa cosa in assetto corsa! si sa, non se ne fa un dramma e si usano anche le auto moddate, anche solo per il gusto di stare dentro un modello 3D fatto a regola d'arte che riproduce un auto che si desidera tanto, chissenefrega se poi il modello fisico non sia al 100%, o neanche all'80%..
fidati che ho passato molto tempo anche solo con l'auto ferma per ammirare l'auto alzandomi e girando attorno alla vettura con l'oculus in testa
Da almeno 18 mesi
Blindstealer
10-02-2017, 20:56
se moddi poi non compri il dlc
cippa lippa
11-02-2017, 21:55
ragazzi parlerei solo pcars 1 qui lasciamo a un altro thread il 2
GigoBoso
13-02-2017, 09:52
ragazzi parlerei solo pcars 1 qui lasciamo a un altro thread il 2
Concordo continuiamo a goderci l'ottimo PCARS, anche se bisogna prendere atto della notizia clamorosa che qualcuno sta già giocando a PCARS2.
Krusty93
13-02-2017, 17:56
Mah, dalle risposte sul forum sembra che abbiano riscritto l'FFB da zero
http://www.projectcars.it/botta-risposta-ian-bell-cosa-aspettarsi-project-cars-2/
GigoBoso
14-02-2017, 11:32
Mah, dalle risposte sul forum sembra che abbiano riscritto l'FFB da zero
http://www.projectcars.it/botta-risposta-ian-bell-cosa-aspettarsi-project-cars-2/
Oppure lo hanno copiato dalle ottime mods che riparavano il pessimo FFB originale di Pcars?
Oppure lo hanno copiato dalle ottime mods che riparavano il pessimo FFB originale di Pcars?
Per mods immagino tu intenda i settaggi (es: Jack Spade). Le mods non possono riscrivere il codice del FFB, possono solo impostare dei valori. Per PCARS2 il codice del FFB (strettamente correlato alla fisica), è stato completamente riscritto.
GigoBoso
14-02-2017, 11:46
Per mods immagino tu intenda i settaggi (es: Jack Spade). Le mods non possono riscrivere il codice del FFB, possono solo impostare dei valori. Per PCARS2 il codice del FFB (strettamente correlato alla fisica), è stato completamente riscritto.
Ok perfetto, la mia era solo una piccola critica con velata ironia su come era scandaloso il FFB di default su PCARS.
Ok perfetto, la mia era solo una piccola critica con velata ironia su come era scandaloso il FFB di default su PCARS.
E' stato più volte ribadito che il FFB di PCARS è ottimo, ma è stato tarato per l'utilizzo "generico", visto che doveva adattarsi ad una moltitudine di volanti e soprattutto al gamepad, nel tentativo di semplificare la guida ai meno esperti.
Il reale problema di PCARS semmai era la difficoltà con la quale il meno esperto poteva trovare le impostazioni ideale per il proprio controller e ai propri gusti, difatti la pagina di impostazioni, data la presenza di innumerevoli parametri da poter modificare, per i più risultava incredibilmente dispersiva... ma se opportunamente tarata al proprio volante, rendeva la guida piacevole e realistica anche senza l'utilizzo di jack spade o simili.
In PCARS2, oltre a riscrivere il core del FFB è stato fatto molto lavoro anche nel semplificare l'intuitività delle impostazioni, in modo che non bisogna essere degli esperti per destreggiarsi tra una miriade di impostazioni, e questa a mio parere è la parte più importante.
OvErClOck82
14-02-2017, 12:02
Le impostazioni del ffb sono state concepite da un sadico, ben venga una semplificazione nel 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero... io ho risolto solo mettendo i jackspade... senza era praticamente impossibile avere un feedback gestibile o anche solo minimamente realistico.
GigoBoso
14-02-2017, 13:25
vero... io ho risolto solo mettendo i jackspade... senza era praticamente impossibile avere un feedback gestibile o anche solo minimamente realistico.
bravo ! è la stessa cosa che ho detto io, solo che ci ho girato un po' intorno.
Il mio non è certo un processo alle intenzioni, ma bensì al risultato finale.
Come dissi tempo fa molti che conosco hanno cestinato PCARS proprio per questo motivo.
e infatti io stavo per farlo... e passare ad assetto corsa.
un'ottimo prodotto pure quello, per carita', ma un doppione di fatto, se hai gia' comprato pcars.
ora mi diverto, graficamente non sento la mancanza di un nuovo pcars, le piste sono piuttosto numerose, l'unica cosa forse, ma specifico di essere allergico ai dlc e quindi non li compro, una lista di auto un po' ridotta.
a me poi piacciono piu' le stradali delle "racing", quindi "soffro" un po in quel
senso.
se ci fosse un forza, su pc, simulativo come pcars, sarebbe perfetto :D (li c'e' veramente una valanga di auto "economiche" stradali).
GigoBoso
14-02-2017, 14:09
e infatti io stavo per farlo... e passare ad assetto corsa.
un'ottimo prodotto pure quello, per carita', ma un doppione di fatto, se hai gia' comprato pcars.
ora mi diverto, graficamente non sento la mancanza di un nuovo pcars, le piste sono piuttosto numerose, l'unica cosa forse, ma specifico di essere allergico ai dlc e quindi non li compro, una lista di auto un po' ridotta.
a me poi piacciono piu' le stradali delle "racing", quindi "soffro" un po in quel
senso.
se ci fosse un forza, su pc, simulativo come pcars, sarebbe perfetto :D (li c'e' veramente una valanga di auto "economiche" stradali).
I dlc li puoi prendere tranquillamente, quando sono in offerta con soli 20€ te li prendi tutti in colpo solo. E tra l'altro si integrano perfettamente con la carriera già iniziata.
LordGine
14-02-2017, 15:13
I dlc li puoi prendere tranquillamente, quando sono in offerta con soli 20 te li prendi tutti in colpo solo. E tra l'altro si integrano perfettamente con la carriera già iniziata.
20€ mi sembra un po' tanto. Io ho preso qualche settimana fa il gioco con tutti i DLC a 13€
Misterxxx1
15-02-2017, 12:52
Project Cars 2 [PC] Oculus + Vesaro Rig
https://www.youtube.com/watch?v=yv8Qlt4m5e8
GigoBoso
15-02-2017, 13:15
20€ mi sembra un po' tanto. Io ho preso qualche settimana fa il gioco con tutti i DLC a 13€
Se davvero adesso costa cosi' poco sarebbe una follia non prenderselo subito ! Alla fine è un gioco che sta nell'Olimpo dei giochi di guida.
Per quanto riguarda l'Oculus probabilmente sarà il futuro, ma non si sa quanto prossimo esso sia. Attualmente se dovessi scegliere tra oculus e un bel monitor magari da 26" non avrei nessun dubbio a favore del monitor.
(THE REAL) Neo
15-02-2017, 20:51
Project Cars 2 [PC] Oculus + Vesaro Rig
https://www.youtube.com/watch?v=yv8Qlt4m5e8
Ancora una volta,mi chiedo come fanno a giocare con un input lag di mezzo secondo...
Misterxxx1
15-02-2017, 22:13
Ancora una volta,mi chiedo come fanno a giocare con un input lag di mezzo secondo...
Potrebbe essere il volante non ancora sincronizzato perfettamente.
GigoBoso
16-02-2017, 14:39
Questa dell'input lag non la sapevo, ero scettico sull'Oculus adesso sia per ingombranza sia per la qualità grafica, ma se c'è anche input lag allora è veramente troppo presto per usarlo.
FunnyDwarf
16-02-2017, 14:47
Non penso sia imputabile alla VR, ragionevolmente il problema è nel monitor. Inoltre anche la ripresa video può accentuare l'effetto.
Non penso sia imputabile alla VR, ragionevolmente il problema è nel monitor. Inoltre anche la ripresa video può accentuare l'effetto.
Fra l'altro per sua natura la VR ha bisogno di latenze ancora piu' basse che dei monitor standard, non c'e' nessun input lag quando si mantiene il frame rate di riferimento.
Misterxxx1
16-02-2017, 14:56
Cmq, 170 auto con licenza ufficiale, 60 piste laserscan o drone scan, multiplayer con campionati e statistiche, da paura!
:sbavvv:
Non vedo l'ora di provarlo
GigoBoso
16-02-2017, 14:59
Cmq, 170 auto con licenza ufficiale, 60 piste laserscan o drone scan, multiplayer con campionati e statistiche, da paura!
Non vedo l'ora di provarlo
Eh si a parte la qualità che sarà eccelsa di grafica e simulazione, secondo me la vera novità che potrebbe fare la differenza sono i campionati online, per adesso anche i migliori giochi Assetto Corsa in primis, prevedono per l'online solo gare singole.... Speriamo lo capiscano !
Misterxxx1
16-02-2017, 15:10
Eh si a parte la qualità che sarà eccelsa di grafica e simulazione, secondo me la vera novità che potrebbe fare la differenza sono i campionati online, per adesso anche i migliori giochi Assetto Corsa in primis, prevedono per l'online solo gare singole.... Speriamo lo capiscano !
Ahahah, 6 mesi non sono ancora riusciti ad implementare le lobby private su console :p
Multiplayer totalmente configurabile
cippa lippa
16-02-2017, 18:15
Ragazzi non voglio rompere le scatole soltanto evitiamo di parlare di pc2 qui
(THE REAL) Neo
16-02-2017, 19:08
Sí,lo credo anche io.
Infatti sconsiglio sempre di giocare con la tv,meglio monitor a bassa latenza.
GigoBoso
17-02-2017, 11:42
Ti diamo così fastidio?
cippa lippa
17-02-2017, 12:29
Ti diamo così fastidio?
Si, vorrei poter discutere di pc1 non di un altro gioco che esce trau n anno e che per la cronaca anche io aspetto. Fate un altro thread per favore
mircocatta
17-02-2017, 12:43
ah possiamo anche fare così, ho ri-uppato io il thread parlando di pc2 dove nessuno scriveva più da una settimana ma vabè :asd:
Ziosilvio
17-02-2017, 13:34
Ti diamo così fastidio?
Si, vorrei poter discutere di pc1 non di un altro gioco che esce trau n anno e che per la cronaca anche io aspetto. Fate un altro thread per favore
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
GigoBoso
22-02-2017, 13:25
Reale non significa per forza difficile" - insiste Slightly Mad - "Significa che si comporta come nella realtà. Più lavoriamo con persone come Ben e Nick e gli altri, più questo messaggio prende forza: è troppo difficile, non dovrebbe essere così difficile. Sono auto costruite per essere guidate alla grande, non per ucciderti".
mircocatta
22-02-2017, 13:36
domanda domandina: se non ricordo male, il FFB di pcars non trasmette le vibrazioni dell'asfalto al volante (come AC), c'è una motivazione particolare?
perchè magari non sarà simulativo al 100% (anche se a dire il vero personalmente sulla mia auto vibrazioni a volante ne sento quando prendo una sconnessione dell'asfalto) ma è anche vero che tutti non possiamo permetterci un bass kicker da dedicare alla riproduzione delle vibrazioni..se ci si può accontentare di riprodurle almeno a volante è meglio che niente no?
poi magari ricordo MALISSIMO la questione
domanda domandina: se non ricordo male, il FFB di pcars non trasmette le vibrazioni dell'asfalto al volante (come AC), c'è una motivazione particolare?
perchè magari non sarà simulativo al 100% (anche se a dire il vero personalmente sulla mia auto vibrazioni a volante ne sento quando prendo una sconnessione dell'asfalto) ma è anche vero che tutti non possiamo permetterci un bass kicker da dedicare alla riproduzione delle vibrazioni..se ci si può accontentare di riprodurle almeno a volante è meglio che niente no?
poi magari ricordo MALISSIMO la questione
E' esattamente il contrario lol
cippa lippa
22-02-2017, 16:35
uffffff ragazzi ho finito ora il trofeo quello panorama in australia.
Sono alla terza stagione, vinto il gt3 e appunto ora avevo questo trofeo.
Pensavo ad un errore e invece...c'è proprio scritto 25 ore real!!ma come si fanno? io la play 25 ore non la tengo accesa, inoltre mi spiace ma se salta la corrente alal fine non hai possibilità di salvataggio per me è follia....
Per ora l'ho fatto al 2 percento che sono comunque 2 ore e rotti circa. Che è già tantissimo. La cpu non la faccio guidare tendenzialmente fa tempi troppo alti secondo me
c'è da dire che io ho preso la bac mono (che per me è la macchina di gran lunga migliore del lotto, con quella battaglio rispetto a macchine di altra categoira...se ben tarata è allucinante quanto puoi essere veloce, ovviamente con le supersoft, le prime sono 3 o 4 secondi più lente) e al 100 percento di difficoltà ho dato qualcosa come un giro e mezzo al secondo. Possibile? ovviamente col volante thrust t150 e senza aiuti...
Ci sono piste difficili e trofei co navversari impossibilit anche a 90 di difficoltà e altri a 100 li doppio...boh.
COn la bac il record mio di pista su quella pista li è 2:14:890, calcolando che il record del mondo è 2:13 e rotti sono tra i primi 6 o 7...il problema è che in alcune piste a 90 di difficoltà magari fanno 2 secondi sotto il record del mondo..!!!
In ogni caso bellisima gara e bellissima pista, due volte ha piovuto e andavo tranquillo, con la pioggia più o meno tenevano il mio passo (ricordo che non ci sono gomme da bagnato per questa macchina) ma per il resto...proprio no...
La sensazione tra bagnato e asciutto e con la notte che il grip si perde un pò causa asfalto più freddo è bellissimo secondo me. Gran gioco anche se ci sono cose da rivedere(non ricordo in che pista andava dall'asciutto al bagnato e con mi pare la gt3 non tenevo il loro ritmo con le bagnate mentre con le slick mentre erano fuori e io scivolavo (in attesa tutti di entrare ai pit per i lcambio) andavano come da asciutti.....
Ora ho la 24 di le mans (anche questa pista che mi piace molto e in cui sono veloce in generale)
Magari faccio 10-13 percento ovver otipo 3 ore. Oltre è infattibile per me se non c'è i lsalvataggio mi spiace
Krusty93
22-02-2017, 19:50
uffffff ragazzi ho finito ora il trofeo quello panorama in australia.
Sono alla terza stagione, vinto il gt3 e appunto ora avevo questo trofeo.
Pensavo ad un errore e invece...c'è proprio scritto 25 ore real!!ma come si fanno? io la play 25 ore non la tengo accesa, inoltre mi spiace ma se salta la corrente alal fine non hai possibilità di salvataggio per me è follia....
Per ora l'ho fatto al 2 percento che sono comunque 2 ore e rotti circa. Che è già tantissimo. La cpu non la faccio guidare tendenzialmente fa tempi troppo alti secondo me
c'è da dire che io ho preso la bac mono (che per me è la macchina di gran lunga migliore del lotto, con quella battaglio rispetto a macchine di altra categoira...se ben tarata è allucinante quanto puoi essere veloce, ovviamente con le supersoft, le prime sono 3 o 4 secondi più lente) e al 100 percento di difficoltà ho dato qualcosa come un giro e mezzo al secondo. Possibile? ovviamente col volante thrust t150 e senza aiuti...
Ci sono piste difficili e trofei co navversari impossibilit anche a 90 di difficoltà e altri a 100 li doppio...boh.
COn la bac il record mio di pista su quella pista li è 2:14:890, calcolando che il record del mondo è 2:13 e rotti sono tra i primi 6 o 7...il problema è che in alcune piste a 90 di difficoltà magari fanno 2 secondi sotto il record del mondo..!!!
In ogni caso bellisima gara e bellissima pista, due volte ha piovuto e andavo tranquillo, con la pioggia più o meno tenevano il mio passo (ricordo che non ci sono gomme da bagnato per questa macchina) ma per il resto...proprio no...
La sensazione tra bagnato e asciutto e con la notte che il grip si perde un pò causa asfalto più freddo è bellissimo secondo me. Gran gioco anche se ci sono cose da rivedere(non ricordo in che pista andava dall'asciutto al bagnato e con mi pare la gt3 non tenevo il loro ritmo con le bagnate mentre con le slick mentre erano fuori e io scivolavo (in attesa tutti di entrare ai pit per i lcambio) andavano come da asciutti.....
Ora ho la 24 di le mans (anche questa pista che mi piace molto e in cui sono veloce in generale)
Magari faccio 10-13 percento ovver otipo 3 ore. Oltre è infattibile per me se non c'è i lsalvataggio mi spiace
Possibile, l'IA è veramente scarsa
La 24h di Le Mans si vince facilmente, Bathurst è un po' più difficile a causa della pista molto più insidiosa
Altra cosa: l'IA non subisce le variazioni di temperatura e ha sempre il massimo grip. Ciò vuol dire che con le slick sul bagnato è velocissima*
* c'è un bug simile anche per il giocatore, sotto certe condizioni e con alcune vetture
GigoBoso
04-03-2017, 12:34
alla fine anche io le ho sempre saltate certe gare fuori dal buon senso.
già sarebbe una gara lunghissima se durasse 2-3 ore, ma 24 ore è proprio assurdo e fuori luogo.
alla fine anche io le ho sempre saltate certe gare fuori dal buon senso.
già sarebbe una gara lunghissima se durasse 2-3 ore, ma 24 ore è proprio assurdo e fuori luogo.
Io abbandonai la carriera proprio quando giunsi alla 24H. Senza poter salvare per me è improponibile.
Ma devi per forza fare 24h? Non puoi diminuire la durata?
Misterxxx1
06-03-2017, 10:21
Ma devi per forza fare 24h? Non puoi diminuire la durata?
Certo che si, 2 ore minimo
cippa lippa
06-03-2017, 10:26
No be ragazzi io l'ho gta la 24 ore ovviamente tre ore soltanto. Ho guidato un'oretta poi la CPU e la parte finale io di nuovo. Ci manca solo che devi fare 24 ore...
Bellissimo sicuramente cioè a me piace molto ma un po di bug purtroppo lo rendono meno bello di quello he potrebbe essere e inoltre l'intelligenza artificiale insomma.. A 100 percento se za aiuti ora sono diventato bravo bravo col volante do parecchia pista a tutti
Anche io ho lasciato la carriera quando sono arrivato alla 24h e ho visto che minimo sono 2 ore.... e quanto pare non c'è un modo per saltare quella gara e andare avanti
Anche io ho lasciato la carriera quando sono arrivato alla 24h e ho visto che minimo sono 2 ore.... e quanto pare non c'è un modo per saltare quella gara e andare avanti
strano... io di gare (non 24h però) ne ho saltate sempre un botto.....
al max iniziate e poi vi ritirate... no? a meno che non siano le uniche gare disponibili al punto della carriera che avete raggiunto....
djmatrix619
12-03-2017, 17:57
Madonna é allucinante stare 2 ore davanti lo schermo a guidare.
Mi ricordano le gare endurance di Gran Turismo 2... mi piacevano pure, ma ora non le rifarei mai.
Misterxxx1
12-03-2017, 19:07
Mi ricordano le gare endurance di Gran Turismo 2... mi piacevano pure, ma ora non le rifarei mai.
Si può dare il cambio ai box
Renè Rast in pista con Project CARS 2
https://www.youtube.com/watch?v=FwykW1kWsQs
GigoBoso
13-03-2017, 13:17
Per fortuna si possono saltare !
Provate e fatemi sapere.
zero killed
29-03-2017, 18:08
oggi ho ripreso in mano pcars dopo molto tempo e ho notato un problema molto grande....cercherò di essere breve....
praticamente scelgo auto e pista (per esempio audi r8 a monza) e scelgo prove libere per fare qualche prova di guida e setup....con lo steering ratio non mi trovo bene quindi decido di passare da 11:1 a 15:1.....salvo ed esco di nuovo in pista....strano, mi sembra uguale a prima....insospettito lo cambio nuovamente, lo imposto al valore minimo,salvo e torno in pista...uguale a prima ancora....torno al box e lo metto al valore massimo 27:1 , salvo ed esco in pista.....sempre uguale a prima....provo in modalità corsa singola e mi fà lo stesso scherzo....non mi salva le modifiche al setup...nella fattispecie lo steering ratio......ho notato inoltre che le modifiche al setup vengono apportate se esco al menu principale e poi torno ancora a guidare.....riassumendo: guido in prove libere, torno ai box e modifico lo steering ratio , torno in pista e le modifiche non vengono apportate...........se invece guido in prove libere, torno ai box, modifico lo steering ratio, torno al menu principale, torno ancora in prove libere e le modifiche all'assetto sono state apportate.....ma quanto è buggato questo gioco?
cippa lippa
29-03-2017, 18:17
terribile... io ora passo a f1 2016 perchè veramente è insopportabile Peccato perchè non è male per niente ma davvero...l'ia poi è incredibile, ogni volta devo stare attentissimo in alcuni punti a togliermi dalla traiettoria se sono un pelo più lento perchè loro mi vengono addosso senza nessun problema con f1 che volano a destra e sinistra...se provi a passare 99 su cento ti chiudono o in curva ti tamponano veramente insopportabile
GigoBoso
31-03-2017, 09:57
terribile... io ora passo a f1 2016 perchè veramente è insopportabile Peccato perchè non è male per niente ma davvero...l'ia poi è incredibile, ogni volta devo stare attentissimo in alcuni punti a togliermi dalla traiettoria se sono un pelo più lento perchè loro mi vengono addosso senza nessun problema con f1 che volano a destra e sinistra...se provi a passare 99 su cento ti chiudono o in curva ti tamponano veramente insopportabile
Per me il migliore rimane Assetto Corsa
Per me il migliore rimane Assetto Corsa
Per la AI? Sei impazzito?
GigoBoso
31-03-2017, 11:06
Per la AI? Sei impazzito?
No dicevo in generale
Misterxxx1
31-03-2017, 11:18
:D :D :D
sto bug della frizione/accelleratore a caso mi sta facendo tirare scemo...
solo sulle trazioni posteriori, se le ruote motrici, ovvero quelle dietro, perdono aderenza, il gas mi va a manetta... anche se non ho il piede sul pedale, e se sto prendendo la frizione.
ho provato perfino sul dritto, togliendo la marcia, quindi in folle, innescare una scivolata al posteriore, e vedi il contagiri che parte al massimo.
non e' questione hardware del g27... perche' se l'accelleratore fosse bloccato, me lo farebbe anche da fermo in folle, invece niente, idem in movimento, metti in folle, i giri scendono tranquilli e pacifici... appena le ruote posteriori perdono aderenza, pam, mattone sul gas.
e' ovvio che gestire un'intraversata diventa un'impresa... ho fatto certe curve di traverso, gas a martello anche senza avere il piede sul pedale, che manco ken block... se poi riesci a farla smettere di scivolare al punto giusto, usando solo il volante, allora i giri tornano al loro normale funzionamento.
sulle ta o le integrali questo problema non c'e', quindi non e' questione di problemi hardware (ho gia' smontato e pulito tutta la pedaiera, e' tutto a posto la sotto, oppure me lo farebbe anche con altri giochi, e anche nel profilo vedrei il gas non a zero quando non premo il pedale).
(THE REAL) Neo
02-04-2017, 15:48
sto bug della frizione/accelleratore a caso mi sta facendo tirare scemo...
solo sulle trazioni posteriori, se le ruote motrici, ovvero quelle dietro, perdono aderenza, il gas mi va a manetta... anche se non ho il piede sul pedale, e se sto prendendo la frizione.
ho provato perfino sul dritto, togliendo la marcia, quindi in folle, innescare una scivolata al posteriore, e vedi il contagiri che parte al massimo.
non e' questione hardware del g27... perche' se l'accelleratore fosse bloccato, me lo farebbe anche da fermo in folle, invece niente, idem in movimento, metti in folle, i giri scendono tranquilli e pacifici... appena le ruote posteriori perdono aderenza, pam, mattone sul gas.
e' ovvio che gestire un'intraversata diventa un'impresa... ho fatto certe curve di traverso, gas a martello anche senza avere il piede sul pedale, che manco ken block... se poi riesci a farla smettere di scivolare al punto giusto, usando solo il volante, allora i giri tornano al loro normale funzionamento.
sulle ta o le integrali questo problema non c'e', quindi non e' questione di problemi hardware (ho gia' smontato e pulito tutta la pedaiera, e' tutto a posto la sotto, oppure me lo farebbe anche con altri giochi, e anche nel profilo vedrei il gas non a zero quando non premo il pedale).
Non ho mai avuto questo problema.
Per riprodurlo dovrei mettere in folle,in corsa,e innescare una perdita di aderenza?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
esattamente... ma anche andando piano eh, basta che perdano aderenza le ruote posteriori.
con alcune auto e' piu' accentuato il problema, con altre meno.
io uso per lo piu' le stradali...
(THE REAL) Neo
02-04-2017, 16:51
Ho provato,non accade nulla, semplicemente la macchina perde aderenza e si imbarca senza nessun segno di accelleratore "premuto".
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
eh... come dovrebbe fare... a me invece, appena s'imbarca e' come se uno buttasse giu' tutto il gas...
contando che mi piace anticipare l'uscita di curva, "guidandola" col gas, capisci che una reazione del genere e' una spina nel culo, perche' ti trovi prima del punto di corda, quando dovresti appena pelare il gas, con invece il 100% a manetta se hai fatto quella curva "spazzolandola" leggermente.
se ti va di culo, e l'auto e' gia' dritta sull'uscita, basta tenere dritto e appena riprende aderenza la pianta, se va male, fai la trollola.
non parliamo poi di eventuali scivolate non volute, capitano, sei di traverso, con piede su freno e frizione cercando di non prendere il muro, e senti il motore a limitatore.
non ho 3 piedi io... e so quando prendo due pedali col dx... ma sto problema me l'ha sempre fatto, solo che ad un certo punto mi son messo a girare piu' pulito, e non lo sentivo piu', adesso che invece sto tirando con piu' cattiveria, e' una lotta continua.
7.06 e qualcosa al ring con la mc12 (mclaren, non maserati) e' un tempone, appena fatto online, ma sono distrutto, perche' ogni uscita di curva e' una lotta col volante per non girarmi.
dopo mesi di santi da calendario, finalmente ho risolto quel problema dell'accelleratore che, quando l'auto perdeva leggermente aderenza, andava a tavoletta a caso.
problema mio hardware... ho smontato la pedaliera del g27, e la base a cui sono attaccati i pedali, era curvata, a causa del montaggio su staffe (fatto col culo aggiungo) del precedente proprietario, e questo interferiva leggermente col la corsa dell'accelleratore, che effettivamente non "tornava su" completamente ogni volta quando lo si mollava.
messa "in dima" con un paio di morse la parte in plastica, scaldata leggermente col phon, tornata perfettamente piatta.
ne ho approfittato anche per sistemare i cavetti dentro, che erano tutti fuori dalle loro guide, e ora finalmente posso andare di traverso, visto che ero costretto a guidare in grip totale, visto che appena perdeva aderenza sulle ruote motrici piazzava il mattone sul gas.
bene :D
larsen... avevi già sto problema ed era una questione del tuo volante...
sei tornato a sto punto? anche perchè pare tu sia l'unico con questo problema...
tra i vari bug del gioco,questo non l'ho mai visto (uso un G27)....
hai provato a farlo utilizzando il pad per vedere se il comportamento è il medesimo?
e' tornato perche' ho cambiato stile di guida...
col pad non ho la frizione...
cmq, su lfs per esempio non ho problemi di "controlli impazziti"... per dire un'altro gioco simulativo.
e' tornato perche' ho cambiato stile di guida...
col pad non ho la frizione...
E non puoi assegnare la frizione a un tasto del pad? Giusto per fare la prova.
dopo provo, e' che ho il terrore che, cambiando metodo di controllo, si perda i settaggi dell'ffb, che c'ho messo una vita a renderli civili...
dopo provo, e' che ho il terrore che, cambiando metodo di controllo, si perda i settaggi dell'ffb, che c'ho messo una vita a renderli civili...
fai il backup del profilo (default.sav mi pare)
oggi ho da lavorare, ma domani voglio cercare di risolvere.
non e' un problema hardware, perche' appunto, il g27 non mi da problemi in nessun altro gioco di guida.
e' possibile che abbia fatto casino con i jackspade... al limite li zappo via.
esiste un programma per il volante che misuri l'effettivo segnale che riceve?
dal calibratore ingame non noto cose strane...
ora guardo i settaggi logitech... perche' agisce in modo veramente strano.
tolti i jackspade, non e' cambiato nulla, ma facendo prove, mi sono accorto di una cosa.
se metti il cambio in folle, non importa se premi o meno la frizione, quel problema non lo fa, l'auto scivola al posteriore, ma i giri scendono e l'auto rallenta.
se invece ho una marcia inserita, premo la frizione, innesco il pendolo, e come perde aderenza inizia ad accelerare al massimo.
si comporta come se non ci fosse la frizione, perche' anche a frizione tutta premuta le ruote hanno trazione, anche se ovviamente stai scivolando e non e' bello avere gas alle ruote.
e lo fa solo a frizione premuta, se non premo la frizione, e innesco il pendolo con un trasferimento di carico, scivola, ma i giri non salgono, non da gas.
invece se premo la frizione, non solo da gas, ma la potenza non si ferma al cambio, la trasmette alle ruote.
il pedale della frizione funziona bene, puoi anche parzializzare, dev'essere un settaggio logitech a sto punto.
(THE REAL) Neo
03-04-2017, 18:20
tolti i jackspade, non e' cambiato nulla, ma facendo prove, mi sono accorto di una cosa.
se metti il cambio in folle, non importa se premi o meno la frizione, quel problema non lo fa, l'auto scivola al posteriore, ma i giri scendono e l'auto rallenta.
se invece ho una marcia inserita, premo la frizione, innesco il pendolo, e come perde aderenza inizia ad accelerare al massimo.
si comporta come se non ci fosse la frizione, perche' anche a frizione tutta premuta le ruote hanno trazione, anche se ovviamente stai scivolando e non e' bello avere gas alle ruote.
e lo fa solo a frizione premuta, se non premo la frizione, e innesco il pendolo con un trasferimento di carico, scivola, ma i giri non salgono, non da gas.
invece se premo la frizione, non solo da gas, ma la potenza non si ferma al cambio, la trasmette alle ruote.
il pedale della frizione funziona bene, puoi anche parzializzare, dev'essere un settaggio logitech a sto punto.
Non é che sia un bug limitato ad una auto.
Con che modello fai i test?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
quello che mi da maggior "effetto" e' la ruf rgt.8, ma anche con la m1, meno con la slr.
in generale pero' lo fa praticamente con tutte, ed e' appunto strano il fatto che mentre lo fa, teoricamente la trasmissione e' "scollegata" visto che sto premendo la frizione a fondo, e' l'unico pedale premuto, e lui accelera.
se metto in folle il cambio, senza toccare pedali, non fa una piega.
se premo la frizione col cambio in folle non fa una piega.
lo fa solo con la marcia inserita, premi tutta la frizione, la fai sbandare, e magicamente accelera... ho provato a fare un video, ma son cambiati i settaggi di sto cavolo di gamequalcosa di win, e non trovo piu' come si fa :D
(THE REAL) Neo
03-04-2017, 19:57
Da come lo descrivi,sembra che premendo la frizione,venga attivato anche il comando del gas.
hai provato a lavorare sui settaggi del pedale della frizione? tipo a ridurre l'escursione (nel gioco) e aumentare la zona morta?
ad es. a me in Assetto Corsa, in partenza con pedale frizione tutto schiacciato era come se non lo fosse e la macchina partiva. Messi 5% di zona morta in fondo e risolto il problema....
Da come lo descrivi,sembra che premendo la frizione,venga attivato anche il comando del gas.
si, ma agisce in modo strano, solo quando l'auto perde aderenza.
non lo fa sul dritto o quando ha grip.
ho provato a macchina ferma, in piano, marcia dentro, frizione premuta, a dare gas... l'auto ovviamente non si muove.
quando perde aderenza invece, oltre a salire di giri senza premere l'accelleratore, le ruote accelerano, quando invece al limite dovrebbe solo imballarsi il motore, ma con la frizione premuta non ha senso che le ruote girino tirate dal motore.
ma ti dico, lo fa solo su pcars, sul lfs nessun problema, ho fatto tutte le prove possibili.
se sei "in grip" anche i punta tacco in scalata sono perfetti... come perde aderenza apriti cielo.
oggi, mentre provavo, ho fatto praticamente tutte le chicane iniziali al ring senza dare anche un solo colpo di gas: messa di traverso alla prima, giu' frizione, via piede dal gas, sono arrivato a furia di scodare fino quasi alla discesa in curva prima del primo rettilineo... poi mi son girato, vabbe'...
il punto e' che guidando in grip non te ne accorgi, con la guida pulita non fa una piega, ma alcune auto, se vuoi farle andare forte, le devi intraversare leggermente prima della corda, e con questo problema o tiri giu' 50 metri di gomma, oppure ti giri.
hai provato a lavorare sui settaggi del pedale della frizione? tipo a ridurre l'escursione (nel gioco) e aumentare la zona morta?
ad es. a me in Assetto Corsa, in partenza con pedale frizione tutto schiacciato era come se non lo fosse e la macchina partiva. Messi 5% di zona morta in fondo e risolto il problema....
ho rifatto la calibrazione ingame oggi, e i pedali li legge perfettamente, progressivi come devono essere.
credo ci sia gia' un 5 di zona morta iniziale, domani controllo, non so se si possa mettere una zona morta in fondo.
SuperRosssic
14-04-2017, 18:19
pc2, Andy Tudor parla di alcune caratteristiche della simulazione; dal Live Track 3.0 al modello pneumatico al cambiamento stagionale e del mondo circostante alla pista fino ad alcune features del multy; Tutto ancora da scoprire e da rivelare.
https://www.youtube.com/watch?v=Uw9ezoqLuqA
GigoBoso
18-04-2017, 10:58
pc2, Andy Tudor parla di alcune caratteristiche della simulazione; dal Live Track 3.0 al modello pneumatico al cambiamento stagionale e del mondo circostante alla pista fino ad alcune features del multy; Tutto ancora da scoprire e da rivelare.
https://www.youtube.com/watch?v=Uw9ezoqLuqA
Tirando le somme l'online di PCARS fa veramente pena non solo perché funziona male, ma soprattutto perché sembra essere abbandonato daglui sviluppatori.
Da quanto tempo non esce un update? Meditate.....
Misterxxx1
18-04-2017, 12:17
Cado dalle nubi :rolleyes: :p
Ziosilvio
18-04-2017, 16:26
Tirando le somme l'online di PCARS fa veramente pena non solo perché funziona male, ma soprattutto perché sembra essere abbandonato daglui sviluppatori.
Da quanto tempo non esce un update? Meditate.....
Tirando le somme, questo è un forum di discussione, e non di polemiche.
Se hai bisogno di qualche giorno per meditare sul regolamento e soprattutto sul galateo, fammelo pure sapere.
GigoBoso
19-04-2017, 08:37
Tirando le somme, questo è un forum di discussione, e non di polemiche.
Se hai bisogno di qualche giorno per meditare sul regolamento e soprattutto sul galateo, fammelo pure sapere.
Ci deve essere stato un malinteso, il mio era proprio infatti uno spunto di discussione.
Provo a cambiare la frase, con una domanda principalmente rivolta ai fans del gioco, come il sottoscritto:
Cosa ne pensate del mancato supporto e update al gioco ?
Più che polemica è una delusione, non mi sarei mai aspettato che venisse abbandonato in questo modo. E ne vorrei parlare perché non credo proprio di essere l'unico ad esserne deluso, il gioco ha un potenziale enorme.
Misterxxx1
19-04-2017, 10:02
Ci deve essere stato un malinteso, il mio era proprio infatti uno spunto di discussione.
Provo a cambiare la frase, con una domanda principalmente rivolta ai fans del gioco, come il sottoscritto:
Cosa ne pensate del mancato supporto e update al gioco ?
Più che polemica è una delusione, non mi sarei mai aspettato che venisse abbandonato in questo modo. E ne vorrei parlare perché non credo proprio di essere l'unico ad esserne deluso, il gioco ha un potenziale enorme.
Sta per uscire Project Cars 2 che altro pretendi dal 1?????
GigoBoso
19-04-2017, 11:34
Sta per uscire Project Cars 2 che altro pretendi dal 1?????
Avrei semplicemente preferito che continuassero a sviluppare il gioco.
Non so quanti saranno disposti a comprare un nuovo gioco (a prezzo pieno) "quasi uguale" al precedente, considerata anche la concorrenza. Quando gli SMS si presentarono al pubblico avevano fatto credere tutt'altro modo di fare e gestire il prodotto.
itachi23
19-04-2017, 11:37
Avrei semplicemente preferito che continuassero a sviluppare il gioco.
Non so quanti saranno disposti a comprare un nuovo gioco (a prezzo pieno) "quasi uguale" al precedente, considerata anche la concorrenza. Quando gli SMS si presentarono al pubblico avevano fatto credere tutt'altro modo di fare e gestire il prodotto.
Ma sei sicuro di quello che dici? Cosa avevano fatto credere al pubblico?
GigoBoso
19-04-2017, 13:04
Ma sei sicuro di quello che dici? Cosa avevano fatto credere al pubblico?
Che il gioco sarebbe stato sviluppato secondo i voleri, suggerimenti e i consigli della community, però a quanto pare è stato abbandonato da mesi (per non dire anni).
Mi sfugge qualcosa?
Che il gioco sarebbe stato sviluppato secondo i voleri, suggerimenti e i consigli della community, però a quanto pare è stato abbandonato da mesi (per non dire anni).
Mi sfugge qualcosa?
Ti sfugge più che "qualcosa", un gioco viene sviluppato in un tot di tempo, non si può implementare "tutto", finito lo sviluppo e decise le features (appunto, con la partecipazione della comunità) si traccia una linea.... poi ci si deve proiettare necessariamente al futuro, sviluppando altro (un altro gioco.. un sequel..) altrimenti come paghi il team di sviluppo?
PCARS1 ha avuto un intero anno di DLC e nuovi contenuti (anche gratis) ogni mese e un anno e mezzo di patches.
E' tempo di PCARS2 (previsto per Settembre) che introdurrà features che non è stato possibile inserire in PCARS1... e così via.
Questo vale per la totalità dei giochi, a parte quelli ad abbonamento o con contenuti a pagamento che possono auto-sostenersi.
FirstDance
19-04-2017, 14:57
Niente da fare, sto gioco non ne vuole sapere di riconoscere il mio conotroller.
Sono mesi che ci ravano, ma non sono arrivato a una soluzione.
Io possiedo un controlle XBOX360, che era pienamente compatibile. Da un certo momento in poi, ha smesso di funzionare correttamente. Finché sono offline va quasi sempre bene, appena vado online non riconosce più i comandi: sono costretto a riavviare il gioco, sennò solo tastiera.
Come cavolo faccio a far funzionare 'sto coso? Ovviamente il controller funziona benissimo con qualunque altro gioco.
Ti sfugge più che "qualcosa", un gioco viene sviluppato in un tot di tempo, non si può implementare "tutto", finito lo sviluppo e decise le features (appunto, con la partecipazione della comunità) si traccia una linea.... poi ci si deve proiettare necessariamente al futuro, sviluppando altro (un altro gioco.. un sequel..) altrimenti come paghi il team di sviluppo?
PCARS1 ha avuto un intero anno di DLC e nuovi contenuti (anche gratis) ogni mese e un anno e mezzo di patches.
E' tempo di PCARS2 (previsto per Settembre) che introdurrà features che non è stato possibile inserire in PCARS1... e così via.
Questo vale per la totalità dei giochi, a parte quelli ad abbonamento o con contenuti a pagamento che possono auto-sostenersi.
Lascialo perdere, è partito per le crociate.
GigoBoso
20-04-2017, 10:45
Lascialo perdere, è partito per le crociate.
Sorvolando la scocciatura di dover ricomprare un gioco nuovo, quando ne ho già uno completo di tutti i DLC.....
Il problema principale, poi è che probabilmente PCARS2 richiederà maggiori risorse hardware, di quelle già esose del primo capitolo.
Se a questo ci sommiamo che gli altri giochi concorrenti, non usano la politica di sfornare un nuovo gioco, ma di aggiornare e migliorare quello esistente, non so proprio cosa succederà.
Certo quanto sopra detto cambierebbe drasticamente se PCARS2 dovesse dimostrarsi un capolavoro della simulazione, ma questo lo vedremo, il primo capitolo non ha convinto.
Sorvolando la scocciatura di dover ricomprare un gioco nuovo, quando ne ho già uno completo di tutti i DLC.....
Il problema principale, poi è che probabilmente PCARS2 richiederà maggiori risorse hardware, di quelle già esose del primo capitolo.
Se a questo ci sommiamo che gli altri giochi concorrenti, non usano la politica di sfornare un nuovo gioco, ma di aggiornare e migliorare quello esistente, non so proprio cosa succederà.
Certo quanto sopra detto cambierebbe drasticamente se PCARS2 dovesse dimostrarsi un capolavoro della simulazione, ma questo lo vedremo, il primo capitolo non ha convinto.
Per fortuna almeno i bambini si sono spostati su giochi più semplici.
Krusty93
20-04-2017, 13:08
Il problema è che hanno abbandonato il gioco a se stesso lasciandolo pieno zeppo di bug, che rendono difficilissimo creare un campionato (difatti su PC non ce n'è mezzo..)
Preferisco di gran lunga pCars ad AC, ma mi son dovuto buttare su quest'ultimo per la grande varietà di campionati disponibili
SuperRosssic
17-05-2017, 17:52
Mclaren 720 in pcars 2, sviluppo.
https://www.youtube.com/watch?v=E1gxeYP3Bsw
GigoBoso
18-05-2017, 14:07
Mclaren 720 in pcars 2, sviluppo.
https://www.youtube.com/watch?v=E1gxeYP3Bsw
Si guida bene con il pad?
Si guida bene con il pad?
No, se devi giocare con il pad meglio AC o Forza Apex o FH3
hellkitchen
21-05-2017, 12:35
No, se devi giocare con il pad meglio AC o Forza Apex o FH3
Lascia stare, io ci ho provato un paio di volte ma ho sempre finito per disinstallare il gioco.. con il pad della Xbox 360 o della Xbox one è praticamente impossibile non fare andare via di c*** la macchina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Lascia stare, io ci ho provato un paio di volte ma ho sempre finito per disinstallare il gioco.. con il pad della Xbox 360 o della Xbox one è praticamente impossibile non fare andare via di c*** la macchina.
io ho sempre usato queste impostazioni e mi sono trovato benissimo:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=259168814
hellkitchen
21-05-2017, 15:38
io ho sempre usato queste impostazioni e mi sono trovato benissimo:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=259168814
Interessante, devo provarci perché con le impostazioni di default lo trovo ingiocabile..
Interessante, devo provarci perché con le impostazioni di default lo trovo ingiocabile..
confermo, con quelle di default è inutilizzabile. tieni conto che uso le impostazioni fatte da Dmny da prima che il gioco uscisse (ero un backer) ed è stata un'illuminazione... eheh
hellkitchen
21-05-2017, 16:04
confermo, con quelle di default è inutilizzabile. tieni conto che uso le impostazioni fatte da Dmny da prima che il gioco uscisse (ero un backer) ed è stata un'illuminazione... eheh
Perfetto, allora scarico di nuovo il gioco da steam e ci riprovo. Ci gioco tramite steam link su un 60'' ed è proprio un bel vedere. Peccato solo che con pad di default sembra di guidare delle saponette...
Grazie del consiglio.
SuperRosssic
21-05-2017, 16:36
Bello anche l'articolo di niente spam, grazie
GigoBoso
22-05-2017, 09:56
Sorvolando su certe impostazioni strambe del volante, su alcuni problemi di realismo con certe auto e su una IA da regolare ad ogni gara.
In singolo la carriera di PCARS è veramente divertente, consigliatissimo.
L'online invece è da lasciar perdere, sembra messo li tanto per fare, è pieno di bugs e di assurdità.
Ziosilvio
22-05-2017, 14:14
Bello anche l'articolo di niente spam, grazie
Non è che, se spammi camuffando il link, lo spam non viene considerato spam.
Pensaci su, questi sette giorni.
hellkitchen
24-05-2017, 00:43
Ragazzi con questi settaggi del pad è un altro mondo..... un altro gioco!!!
Grazie mille!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
GigoBoso
24-05-2017, 10:07
Grazie mille!
Infatti so che è molto gradito da chi gioca con il pad.
Ziosilvio
24-05-2017, 15:32
Non è che, se spammi camuffando il link, lo spam non viene considerato spam.
Pensaci su, questi sette giorni.
Dopo spiegazione in pvt, la sospensione viene rimossa.
SuperRosssic
24-05-2017, 21:31
Dopo spiegazione in pvt, la sospensione viene rimossa.
Ma almeno si può postare link, news, video inerenti il topic? o si rischia di essere ancora sospesi? Tra l'altro il mio messaggio precedente è rimasto ancora modificato, può essere ripristinato? :stordita:
Grazie mille!
lo so... ;)
purtroppo se non smanetti con i settaggi, col pad non riesci a giocare... trovati quelli, è tutta un'altra musica (anche se qualche auto rimane sempre molto complicata - ad es. la McL F1)
djmatrix619
26-05-2017, 09:51
Ma almeno si può postare link, news, video inerenti il topic? o si rischia di essere ancora sospesi? Tra l'altro il mio messaggio precedente è rimasto ancora modificato, può essere ripristinato? :stordita:
Per qualsiasi cosa che vuoi chiedere al moderatore, manda un messaggio privato. Anche perché loro immagino non seguano tutte le discussioni come facciamo noi.. solo le segnalazioni e gli MP in primis.
Ziosilvio
26-05-2017, 12:41
Le regole sono le solite di tutto il forum:
Si possono postare link di interesse.
Non si possono linkare siti commerciali, né eshop.
Gli utenti non possono fare pubblicità a siti personali propri anche se non a scopo di lucro. Però, si può tenere un link in firma a tali siti.
GigoBoso
26-05-2017, 13:06
Le regole sono le solite di tutto il forum:
Si possono postare link di interesse.
Non si possono linkare siti commerciali, né eshop.
Gli utenti non possono fare pubblicità a siti personali propri anche se non a scopo di lucro. Però, si può tenere un link in firma a tali siti.
Per il bene di tutti mi permetto di far notare che la definizione "link di interesse", è molto interpretabile.
Ad esempio un link che per alcuni può essere di interesse, per altri può essere visto come spam.
Quindi come dobbiamo regolarci?
Ziosilvio
29-05-2017, 09:07
Per il bene di tutti mi permetto di far notare che la definizione "link di interesse", è molto interpretabile.
Ad esempio un link che per alcuni può essere di interesse, per altri può essere visto come spam.
Quindi come dobbiamo regolarci?
Per il bene di tutti ricordo che i commenti sull'operato dello staff vanno fatti in pvt come da regolamento.
In caso di dubbi e/o ambiguità, chiedere sempre prima ai moderatori.
Adesso torniamo in topic.
FirstDance
29-05-2017, 10:42
Questo we ho provato a giocare online e mi è capitata una cosa strana. PRovo a chiedere a voi.
Mi sono connesso a una partita online, ho partecipato alle qualifiche di Laguna Seca e mi sono piazzato terzo.
Al via, sono partito bene e ho superato i primi due. E qui la cosa strana: ho praticamente seminato tutti quanti, dopo circa trenta secondi, il master mi butta fuori dalla partita.
Non sono riuscito a capire cosa ho sbagliato. Innanzitutto mi è parso strano di essere così tanto più veloce di tutti e poi non so perché mi hanno sbattuto fuori.
Per caso esistono degli accordi non detti su come si gareggia online? O a Laguna Seca? NOn ho letto qualche avviso importante?
no, ma probabilmente non hai preso l'auto della classe prevista.
non so perche', ma in certi server non settano in automatico la classe, lo vedi scritto solo nella lobby, ma poi puoi scegliere quella che ti pare.
e' ovvio che se sei entrato in un server con, mettiamo, classi A previste, e tu hai scelto una gt3, vai molto piu' veloce di loro.
alcuni server hanno script automatici che ti buttano fuori automaticamente quando entri con un veicolo non permesso, altri no.
FirstDance
29-05-2017, 10:55
no, ma probabilmente non hai preso l'auto della classe prevista.
non so perche', ma in certi server non settano in automatico la classe, lo vedi scritto solo nella lobby, ma poi puoi scegliere quella che ti pare.
e' ovvio che se sei entrato in un server con, mettiamo, classi A previste, e tu hai scelto una gt3, vai molto piu' veloce di loro.
alcuni server hanno script automatici che ti buttano fuori automaticamente quando entri con un veicolo non permesso, altri no.
Ecco, a questo forse non ci ho fatto caso. Forse eravamo Formula A contro Formula B, che si somigliano. Però la cosa strana è che le qualifiche sono andate bene e sono arrivato terzo, indice del fatto che qualcuno è andato più veloce di me. Forse ho fatto una qualifica scarsa e non ho ottenuto la prima posizione, poi in gara la differenza di prestazioni si è resa evidente.
Così si spiegherebbe. Però sarebbe assurdo permettermi di fare tutte le qualifiche con l'auto sbagliata!
GigoBoso
29-05-2017, 11:44
Ecco, a questo forse non ci ho fatto caso. Forse eravamo Formula A contro Formula B, che si somigliano. Però la cosa strana è che le qualifiche sono andate bene e sono arrivato terzo, indice del fatto che qualcuno è andato più veloce di me. Forse ho fatto una qualifica scarsa e non ho ottenuto la prima posizione, poi in gara la differenza di prestazioni si è resa evidente.
Così si spiegherebbe. Però sarebbe assurdo permettermi di fare tutte le qualifiche con l'auto sbagliata!
Si confermo, questo è proprio un dei tanti motivi pe rcui non mi piace l'online di PCARS,
Si confermo, questo è proprio un dei tanti motivi pe rcui non mi piace l'online di PCARS,
Se chi ha creato il server non ha scelto di bloccare la classe cosa c'entra il gioco?
Se chi ha creato il server non ha scelto di bloccare la classe cosa c'entra il gioco?
c'entra che dovrebbe bloccarle automaticamente.
un conto e' se metti la circolazione turistica, e allora bon, io giro spesso al ring e ti trovi un po' di tutto.
un altro e' se fai la gara "vera", con qualifiche e tutto.
nella creazione del server, quando selezioni la classe, dovrebbe "bloccarla" automaticamente, e rendere disponibili a chi entra solo le auto ammesse.
e' fatto male, non c'e' molto da dire...
Krusty93
29-05-2017, 13:15
un conto e' se metti la circolazione turistica, e allora bon, io giro spesso al ring e ti trovi un po' di tutto.
nella creazione del server, quando selezioni la classe, dovrebbe "bloccarla" automaticamente, e rendere disponibili a chi entra solo le auto ammesse.
Ma infatti viene bloccata, quando vai a scegliere l'auto trovi solamente quelle disponibili.
Non è che ti sei semplicemente disconnesso?
GigoBoso
29-05-2017, 13:25
Ma infatti viene bloccata, quando vai a scegliere l'auto trovi solamente quelle disponibili.
Non è che ti sei semplicemente disconnesso?
No si tratta di un bug, a volte entri su una server dove in teoria puoi scegliere una sola auto, ma invece ti fa scegliere quella che vuoi tra tutte, mi è capitato varie volte.
No, tante volte lo lasciamo volutamente così per usare l'auto più veloce come safety car quando per pioggia decidiamo di dare lo start dopo 3 giri.
E' fatto volutamente così per fortuna.
Ti consente di fare quello che vuoi.
Se tu entri in un server senza leggere le regole è giusto che ti caccino.
No si tratta di un bug, a volte entri su una server dove in teoria puoi scegliere una sola auto, ma invece ti fa scegliere quella che vuoi tra tutte, mi è capitato varie volte.
C'è una spunta apposita non è un bug.
a me capita almeno 7volte su 10 di entrare su server di gara con una classe indicata, ma senza le restrizioni.
e finisci per trovarti quello con la fa, e quello col kart125... se l'admin del server c'e', pulisce, se non c'e', o si vota per il ban, o ti fai la gara "a caso".
ovviamente parlo di lobby pubbliche, non campionati privati o roba simile eh...
FirstDance
29-05-2017, 13:59
Ok per la massima libertà, ma io ci sono cascato, non me ne sono accorto.
E poi, se mi lasci scegliere quello che voglio (e ripeto, non mi sono accorto di questa scelta), allora dopo non mi cacci. Dove è scritto che la più veloce la usi solo cme safety car mentre le auto in gara devono essere più lente (ma di solito non è il contrario)? Io non posso saperlo.
ma infatti e' un'arrampicata sugli specchi :D
mai visto una sc in lobby pubbliche in anni... mai.
ma infatti e' un'arrampicata sugli specchi :D
mai visto una sc in lobby pubbliche in anni... mai.
Nelle pubbliche nemmeno io, la usiamo solo nei campionati.
Probabilmente chi ha creato quella lobby o voleva bloccare la classe e non l'ha fatto o semplicemente ha aperto a tutti per sbaglio (dimenticato di mettere la pwd).
Resta un opzione messa a disposizione di chi hosta non un bug.
Tutto qui.
Misterxxx1
31-05-2017, 14:12
Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – “Porsche Passion" Featuring Patrick Long
https://www.youtube.com/watch?v=P6-X5_CC6IE
Bah, finché saranno piloti ed ingegneri a dire che la fisica e le sensazioni del gioco sono simili a quelle delle auto reali non mi interessano più di tanto video e dichiarazioni.
Mi spiace ma mi fido solo di chi frequenta i forum e non ha mai guidato un auto in pista.
Bah, finché saranno piloti ed ingegneri a dire che la fisica e le sensazioni del gioco sono simili a quelle delle auto reali non mi interessano più di tanto video e dichiarazioni.
Mi spiace ma mi fido solo di chi frequenta i forum e non ha mai guidato un auto in pista.
Perdonami....sarà che non ho ancora preso il secondo caffè.....ma non capisco questa tua ultima affermazione...... :eek: :mbe:
djmatrix619
01-06-2017, 10:14
:asd:
GigoBoso
01-06-2017, 12:27
Cosa secondo SMS dovrebbe far credere la gente che PC2 non sia come il primo capitolo?
Si deve essere confuso.
ninja970
03-06-2017, 20:13
E' un po di tempo che non seguo il gioco e mi scuso se la domanda é stata giá fatta: esistono delle mod che permettono di creare dei campionati personalizzati scegliendo auto, piloti, circuiti e cosí via ?
Altro accredito arrivato! Intanto ho finalmente iniziato a giocarci e al momento sono alla seconda stagione. Pur giocando con il gamepad mi sto divertendo un mondo con tutti gli aiuti disattivati e difficoltà a 60 (. Anche se ho constatato anche io che le forza degli avversari è variabile..ci sono fare che domino e altre che faccio una fatica boia a stare davanti), ma dovrei riuscire a salire ancora un pochino.
Al di là dell'aspetto economico sono strasoddisfatto di aver finanziato questo gioco. Graficamente spettacolare (sull'OLED 55 in 4K è una meraviglia per gli occhi) e una grandissima giocabilita anche per chi ha il gamepad.
Sicuro la Collector's Edition di PC2 sarà mia!
GigoBoso
26-06-2017, 11:40
Altro accredito arrivato! Intanto ho finalmente iniziato a giocarci e al momento sono alla seconda stagione. Pur giocando con il gamepad mi sto divertendo un mondo con tutti gli aiuti disattivati e difficoltà a 60 (. Anche se ho constatato anche io che le forza degli avversari è variabile..ci sono fare che domino e altre che faccio una fatica boia a stare davanti), ma dovrei riuscire a salire ancora un pochino.
Al di là dell'aspetto economico sono strasoddisfatto di aver finanziato questo gioco. Graficamente spettacolare (sull'OLED 55 in 4K è una meraviglia per gli occhi) e una grandissima giocabilita anche per chi ha il gamepad.
Sicuro la Collector's Edition di PC2 sarà mia!
si una garetta della carriera ogni tanto me la faccio sempre, c'è sempre però il problema della difficoltà variabile, ad esempio in alcune gare con 60 si doppiano tutti e in altre sempre con 60 non riesci neppure a stargli dietro.
GigoBoso
29-06-2017, 12:01
Su steam intanto è apparso in vendita PCARS2 ! :eek: :eek: :eek:
Krusty93
29-06-2017, 13:46
Su steam intanto è apparso in vendita PCARS2 ! :eek: :eek: :eek:
E' il preorder, esce fra un paio di mesi
GigoBoso
29-06-2017, 15:02
E' il preorder, esce fra un paio di mesi
ok non si capiva, già che ci siamo cosa ci si guadagna a fare il preorder?
ok non si capiva, già che ci siamo cosa ci si guadagna a fare il preorder?
basta leggere su steam.... visto che hai guardato, prova anche a leggere....
GigoBoso
29-06-2017, 16:06
basta leggere su steam.... visto che hai guardato, prova anche a leggere....
è un modo indiretto per farmi notare che siamo nel topic di PCARS e non in quello di PCARS2?
Comunque chi lo sa risponda, mi sembra una info utile per tutti.
è un modo indiretto per farmi notare che siamo nel topic di PCARS e non in quello di PCARS2?
Comunque chi lo sa risponda, mi sembra una info utile per tutti.
no Gigoboso è un modo indiretto per dirti di evitare di spammare inutilmente.
Sei andato su Steam, hai visto che c'è Pcars 2, e sei venuto qui a scriverlo.
Ora, qui chiedi info sul preorder di Pcars 2 (che tu stesso hai riportato), quando ti basterebbe riprendere la pagina di Steam che hai già visto e leggerla.
Mi spieghi OGGETTIVAMENTE cosa c'è di tanto difficile?
(THE REAL) Neo
29-06-2017, 18:35
no Gigoboso è un modo indiretto per dirti di evitare di spammare inutilmente.
Sei andato su Steam, hai visto che c'è Pcars 2, e sei venuto qui a scriverlo.
Ora, qui chiedi info sul preorder di Pcars 2 (che tu stesso hai riportato), quando ti basterebbe riprendere la pagina di Steam che hai già visto e leggerla.
Mi spieghi OGGETTIVAMENTE cosa c'è di tanto difficile?
Il caldo si fà sentire,eh?
Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
djmatrix619
29-06-2017, 18:55
Ma sul serio su PC2 c'é il supporto al 12K ? É tantino. :fagiano:
Io sto aspettando ancora il preorder della collector's, ma per pc ancora nulla, solo Xbox e PS4 :(
Il caldo si fà sentire,eh?
no.
Secondo voi hanno senso i dlc di PC?
Sono in sconto....
Misterxxx1
30-06-2017, 07:54
Project CARS 2: Driver Eye - Evo VI SVA @ COTA - Sideways - VR Gameplay (B729)
https://www.youtube.com/watch?v=xa06laf5dK4
Secondo voi hanno senso i dlc di PC?
Sono in sconto....
dipende....
in funzione delle auto presenti nei vari pacchetti, se ti interessano (ti piace l'auto, fai abitualmente gare di una certa categoria e nei DLC ci sono auto di quella categoria a completare il roster, etc), se sei un appassionato di auto in generale, allora sì - per quello che costano.
Alcuni DLC sono molto buoni ("racing icons", "Lotus Classic" che contiene anche 3 tracciati in configurazione "old", "US Race Cars" che ha la dallara Indycar), altri magari solo per appassionati (anche se la McLaren F1 non dovrebbe mancare mai a nessuno....).
quindi vedi tu...
djmatrix619
30-06-2017, 09:39
Io sto aspettando ancora il preorder della collector's, ma per pc ancora nulla, solo Xbox e PS4 :(
Mamma mia, la vorrei solo per il modellino della McLaren.. :oink:
PS = Se lo prendi, ci sfidiamo a colpi di record anche qui, dopo Grid 2? :asd:
GigoBoso
30-06-2017, 13:03
dipende....
in funzione delle auto presenti nei vari pacchetti, se ti interessano (ti piace l'auto, fai abitualmente gare di una certa categoria e nei DLC ci sono auto di quella categoria a completare il roster, etc), se sei un appassionato di auto in generale, allora sì - per quello che costano.
Alcuni DLC sono molto buoni ("racing icons", "Lotus Classic" che contiene anche 3 tracciati in configurazione "old", "US Race Cars" che ha la dallara Indycar), altri magari solo per appassionati (anche se la McLaren F1 non dovrebbe mancare mai a nessuno....).
quindi vedi tu...
tra l'altro si integrano anche con l'eventuale carriera già iniziata
Mamma mia, la vorrei solo per il modellino della McLaren.. :oink:
PS = Se lo prendi, ci sfidiamo a colpi di record anche qui, dopo Grid 2? :asd:
Eh sì, il modellino è quello che me la fa prendere :D Più del season pass :asd:
Ben vengano le sfide come a Grid 2, in fondo ci eravamo divertiti parecchio :asd:
Ma PC 1 non ce l'hai? Potremmo fare qualche gara insieme.
Approfittando del Prime Day mi sono preso il Thrustmaster T150. È il mio primo volante. Dove posso trovare dei settaggi per usarlo al meglio??
GigoBoso
12-07-2017, 12:21
Approfittando del Prime Day mi sono preso il Thrustmaster T150. È il mio primo volante. Dove posso trovare dei settaggi per usarlo al meglio??
non so neppure cosa sia il prime day, puoi spiegare?
non so neppure cosa sia il prime day, puoi spiegare?
Giornata di sconti e promozioni dell'amazzone..
GigoBoso
12-07-2017, 13:39
Giornata di sconti e promozioni dell'amazzone..
curioso, chissà se c'è qualcosa di interessante....
djmatrix619
13-07-2017, 10:09
Eh sì, il modellino è quello che me la fa prendere :D Più del season pass :asd:
Ben vengano le sfide come a Grid 2, in fondo ci eravamo divertiti parecchio :asd:
Ma PC 1 non ce l'hai? Potremmo fare qualche gara insieme.
No.. in realtá volevo prenderlo ma me l'hanno sempre sconsigliato dicendo che non ne valeva la pena, ed era molto meglio Assetto Corsa. :stordita:
Ormai sto aspettando direttamente il due.. (se si decidono a renderlo disponibile online).
Certo é, che se lo prenderó, dovró prendere anche un volante.. quindi se ne partiranno almeno 250 / 300 euro per 'sto gioco... argh.. :D
Krusty93
13-07-2017, 10:43
No.. in realtá volevo prenderlo ma me l'hanno sempre sconsigliato dicendo che non ne valeva la pena, ed era molto meglio Assetto Corsa. :stordita:
Ormai sto aspettando direttamente il due.. (se si decidono a renderlo disponibile online).
Certo é, che se lo prenderó, dovró prendere anche un volante.. quindi se ne partiranno almeno 250 / 300 euro per 'sto gioco... argh.. :D
E' già disponibile al preorder, anzi, durante il prime day costava 40€
djmatrix619
13-07-2017, 10:45
E' già disponibile al preorder, anzi, durante il prime day costava 40€
Nono sto aspettando la collector's edition, come dicevo qualche post sopra. Lo scatolone, insomma.
EDIT: appena controllato: é finalmente disponibile a 130 sterline sullo store inglese. Argh! :D
É per caso STEAMWORKS? Non c'é nessun accenno alla versione STEAM.. :/
GigoBoso
13-07-2017, 11:56
ma infatti conviene prenderseli entrambi, diciamo che PCARS te lo godi anche con il pad, mentre assetto corsa un po' meno.
Se invece pensate già a PCARS2, occhio ai requisiti di sistema che sono molto esosi.
Se invece pensate già a PCARS2, occhio ai requisiti di sistema che sono molto esosi.
GTX 1060: https://www.youtube.com/watch?v=J0HW2EnMffg
Ma un topic solo di pjc2 non ci sta?
Misterxxx1
20-08-2017, 15:12
Bisognerebbe iniziare ad aprirlo :)
Project CARS 2 Developer Stream #1 Car Handling
https://www.youtube.com/watch?v=FsBzlB8IZIU
Project CARS 2 Developer Stream #2 Cars and Tracks
https://youtu.be/mvmN6mtDdR0?t=1s
Project CARS 2 Developer Stream #3: Online Features
https://youtu.be/z3B5JKMpPiU?t=1s
Project CARS 2 - Gamescom Trailer
https://youtu.be/LU8W83oDFg4?t=1s
Ferrari Comes To Project CARS 2
https://www.youtube.com/watch?v=qpP1qJeVMNA
Project CARS 2: Built By Drivers – “From Sim To Pro” Featuring Tommy Milner
https://youtu.be/jCK6QQrMsIg
ilbarabba
21-08-2017, 17:22
ma infatti conviene prenderseli entrambi, diciamo che PCARS te lo godi anche con il pad, mentre assetto corsa un po' meno.
Per favore non dire cagate, grazie.
(THE REAL) Neo
23-08-2017, 09:05
Io ho già preso la key in pre-order,per il 2.
Non vedo l'ora che esca.
Misterxxx1
23-08-2017, 23:15
Io ho già preso la key in pre-order,per il 2.
Non vedo l'ora che esca.
Che vers. hai preso, liscia gassata o ferrarelle?
La standard vedo che sta a 32,99 preorder bonus 40, deluxe 63
(THE REAL) Neo
24-08-2017, 11:58
Che vers. hai preso, liscia gassata o ferrarelle?
La standard vedo che sta a 32,99 preorder bonus 40, deluxe 63Liscia liscia...
😂
Misterxxx1
24-08-2017, 12:47
Liscia liscia...
😂
Come al solito uscirà un dlc con le auto del preorder, basta attendere
(THE REAL) Neo
24-08-2017, 23:40
Come al solito uscirà un dlc con le auto del preorder, basta attendereSinceramente,mi basteranno quelle incluse nel gioco.
Tra Porsche e Lamborghini,ne avrò da guidare...😎
Misterxxx1
25-08-2017, 07:41
Sinceramente,mi basteranno quelle incluse nel gioco.
Tra Porsche e Lamborghini,ne avrò da guidare...��
Infatti 4-5 auto non cambiano la vita a nessuno e molto probabilmente si potranno utilizzare online, come sul primo pc
Interessante anche la nuova condivisione setup :)
Project CARS 2 Build 826 - The new setup saving and sharing system
https://www.youtube.com/watch?v=p5HAxSJXNfQ
GigoBoso
28-08-2017, 11:19
Infatti 4-5 auto non cambiano la vita a nessuno e molto probabilmente si potranno utilizzare online, come sul primo pc
Interessante anche la nuova condivisione setup :)
Project CARS 2 Build 826 - The new setup saving and sharing system
https://www.youtube.com/watch?v=p5HAxSJXNfQ
Io ho paura che PC2, non mi giri, va già a fatica il primo, e mi immagino che i requisiti richiesti siano maggiori.
Quella del setup condivisibile ci voleva proprio.
Misterxxx1
28-08-2017, 11:30
Io ho paura che PC2, non mi giri, va già a fatica il primo, e mi immagino che i requisiti richiesti siano maggiori.
Quella del setup condivisibile ci voleva proprio.
Ti hanno già risposto con il video della 1060, al max rinunci a qualche filtro o abbassi i dettagli.
Che scheda hai?
GigoBoso
28-08-2017, 11:31
Ti hanno già risposto con il video della 1060, al max rinunci a qualche filtro o abbassi i dettagli.
Che scheda hai?
nvdia660, e non so cosa fare, per F12017 sembra che basti, ma per PCARS2?
Misterxxx1
28-08-2017, 11:54
nvdia660, e non so cosa fare, per F12017 sembra che basti, ma per PCARS2?
Sarebbe ora di sostituirla, a 720p e dettagli minimi forse riesci
GigoBoso
28-08-2017, 12:10
Sarebbe ora di sostituirla, a 720p e dettagli minimi forse riesci
Si infatti vorrei cambiarla, una decente a quanto la si trova senza spendere cifre folli?
Misterxxx1
28-08-2017, 13:09
Si infatti vorrei cambiarla, una decente a quanto la si trova senza spendere cifre folli?
Il mercato é drogato dai minatori di criptovaluta diciamo che non è il momento più adatto per acquistare schede video! Le RX 480/580 non si trovano + e hanno prezzi folli, casa Nvidia va meglio con gtx 1060 6gb dai 260 in su.
Fai una ricerca si trovaprezzi o controlla i thread ufficiali
PS o mercatino
GigoBoso
28-08-2017, 13:15
Il mercato é drogato dai minatori di criptovaluta diciamo che non è il momento più adatto per acquistare schede video! Le RX 480/580 non si trovano + e hanno prezzi folli, casa Nvidia va meglio con gtx 1060 6gb dai 260 in su.
Fai una ricerca si trovaprezzi o controlla i thread ufficiali
PS o mercatino
ok grazie, quindi il consiglio è GTX 1060?
Misterxxx1
28-08-2017, 13:33
ok grazie, quindi il consiglio è GTX 1060?
Una 1060 e stai apposto per parecchio tempo o se vuoi spendere di più vai di 1070-1080-1080Ti :p
In firma ho qualche test e video
GigoBoso
29-08-2017, 11:07
Una 1060 e stai apposto per parecchio tempo o se vuoi spendere di più vai di 1070-1080-1080Ti :p
In firma ho qualche test e video
Grazie, comunque per completare il discorso costa in media sui 340€.
Mentre per il montaggio basta sostituire la precedente, o avrò problemi di attacchi o di dimensioni?
Misterxxx1
29-08-2017, 11:33
Grazie, comunque per completare il discorso costa in media sui 340€.
Mentre per il montaggio basta sostituire la precedente, o avrò problemi di attacchi o di dimensioni?
la Gigabyte a 277 ti fa schifo?
Dimensioni controlla, alimentatore serve una presa ausiliare 8 pin
Fine OT
(THE REAL) Neo
02-09-2017, 11:51
Ciao a tutti,in collaborazione con la 3DRap,stò testando in anteprima,la mod cambio (griglia short shifter+mod di indurimento corsa leva),che inizierà ad essere commercializzata nei prossimi giorni.
Se avete domande,o dubbi di qualsiasi tipo,chiedete pure nei commenti,e vi risponderò .
I test partiranno tra poco.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170902/883b04170cc68580daf8839461756f58.jpg
SuperRosssic
03-09-2017, 11:46
TA Exclusive: Talking Project CARS 2 With Slightly Mad Studios (https://www.trueachievements.com/n29602/ta-exclusive-talking-project-cars-2-with-slightly-mad-studios)
È anche stato migliorato il modello di fisica?
In molti modi, sì, con alcuni perfezionamenti ai modelli esistenti al fine di aggiungere dettagli e altri essere davvero grandi cambiamenti. Qui sono solo alcuni dei perfezionamenti.
Abbiamo ampliato il nostro modello di ammortizzatore sospensione per avere fino a sei regolazioni per angolo (lento/veloce bump, lento/veloce rimbalzo, urto/rimbalzo transizione forza), che permette di ottenere una corrispondenza più vicina a come i veri ammortizzatori lavorano e rispondere al tuning regolazioni su una determinata macchina.
Il nostro modello di freno ha ora un modello di trasferimento di calore con più livelli. Questo ci permette di modellare, con maggiore precisione, la differenza tra ferro e carbonio-carbonio freni, per esempio, come uno dei grandi fattori facendoli lavorare in modo diverso è come energia termica dalla frenata si muove dall'esterno del rotore, attraverso al nucleo, e poi fuori attraverso prese d'aria di raffreddamento. Ha anche fatto il nostro effetto di freno-bagliore look molto più naturale, perché quello strato più esterno dei rotori del freno vede picchi di temperatura rapida, così lo sbiadisc dentro e fuori il bagliore più realisticamente.
Motori turbocompressi ora possono variare la pressione di sovralimentazione attraverso la gamma di giri del motore per abbinare riferimento dyno' dati, ovvero la risposta dell'acceleratore sono più precisi e cose come equilibrio di prestazioni per serie GT moderna possono essere abbinate con precisione.
Ora abbiamo un controllo molto meglio rispetto alle proprietà di ogni tipo di superficie. Ghiaia, per esempio, non è lo stesso come asfalto ma con impugnatura inferiore; fondamentalmente funziona con diversi elementi di aderenza del pneumatico e, di conseguenza, esso "Mi piace" pneumatici con battistrada aggressivo per tagliare e bloccare la superficie insieme. Ghiaccio canzoni, allo stesso modo, favorire l'effetto di pneumatici chiodati e guida, in modo che stai scavando quelle borchie nel ghiaccio alla fine dell'auto che si desidera fare la maggior parte del lavoro.
Ci sono innumerevoli "piccole" cose come questo e poi, naturalmente, abbiamo grandi battitori: modello del pneumatico e un nuovo modello di catena cinematica. La nostra partnership con Pirelli ci ha insegnato molto sulla costruzione di pneumatici; come la zona di contatto si muove e cambia forma come il pneumatico passa attraverso lo stress e di guida, come forze laterali verticali comportamento influenza, ecc. Comportamento del nostro proprio modello per abbinare più vicino di quello che può essere visto accadendo in veri pneumatici di corrispondenza ebbe un grande effetto nel rendere la gomma si comportano in modo più naturale. Saperne di più sulla chimica di gomma ci ha aiutato a evolvere quel lato del modello pure. Pneumatico-gomma grip è generalmente classificata in tre modi: deformazione grip, grip adesivo e strappo grip che rappresentano, rispettivamente, la gomma stampaggio intorno le imperfezioni della strada, chimicamente incollaggio per il materiale di strada e lo strappo fuori di sé.
Abbiamo aggiunto alcuni nuovi elementi nel nostro modello di pneumatico per meglio simulare ciascuno di tali elementi, strappando grip soprattutto, e anche in ciò che attiva il grip, come reagisce a temperatura variabile, condizioni meteo, tipi di superficie e così via . Lavorando con il team Schmidt Peterson IndyCar anche aiutato con un ultimo elemento del modello pneumatici: il modello termico completo. Squadre di IndyCar come sonde di temperatura di bastone Schmidt Peterson su tutto, e vedendo come calore spostato sull'auto reale sia a Long Beach e Indianapolis l'anno scorso ci ha dato una grande linea di base per le fonti di calore, dissipatori di calore e come veloce che si muove da un luogo a altro . Il nostro modello di calore pneumatico-freno è sorta di un tuffo 9-strato di temperature con energia andando tutta la strada dal rotore freno fino all'orlo, attraverso l'aria all'interno di ogni pneumatico, strati di gomma quindi quattro/carcassa di vario spessore, prima di raggiungere l'aria ambiente che scorre intorno un pneumatico . Avendo dati reali per questo calibrare il nostro modello contro era un grosso problema, e significa ottimizzazione pressione dei pneumatici per pista, meteo e auto installazione è importante nel gioco come nella vita reale.
Il nuovo modello di catena cinematica è un altro grande passo avanti per noi. Questo a volte ottiene minimizzato come appena nuovo codice per i differenziali, ma è molto di più. Catena cinematica gestisce ogni forza/coppia dall'albero motore attraverso il cambio e i differenziali ai pneumatici e torna al telaio tramite la sospensione. Il nuovo codice risolve una serie di problemi e le ipotesi che ci hanno ostacolato il progetto precedente, soprattutto per fare veicoli lontano la norma come un kart monomarcia o grosso camion Ford F150.
Poi, naturalmente, ha modelli nuovi differenziali. Il giocatore ottiene più di una semplice scelta di percentuale di bloccaggio in diff', hanno anche la possibilità di scegliere il tipo, o anche formare modelli ibridi. Un Salisbury frizione pack diff' funziona in modo diverso a come un Torsen orientata diff' opere o un'unità viscosa. Per un'auto AWD con diffs posteriore anteriore e centro, il giocatore può tweak e sintonizzare quelle scelte su tutti e tre di quelle unità... o andare con assi di spool e bloccare il tutto insieme definitivamente! Il nuovo modello di catena cinematica è anche un sistema modulare insieme di blocchi, significato siamo non stiamo chiusi in costringendo automobili per adattarsi su base FWD, AWD, RWD modelli. Rallycross moderne automobili, per esempio, sono AWD, non utilizzare centro differenziali e avere una frizione di disconnessione sull'asse posteriore quando si utilizza il freno a mano. R32 e R34 Nissan Skyline iniziare RWD e inviare solo potere alla parte anteriore quando viene rilevato un pattinamento della ruota; Mercedes A 45 AMG funziona esattamente lo stesso, ma anteriore a posteriore, neppure essere tradizionalmente definirei AWD da un centro differenziale verso l'esterno. Il nostro modello permette tutto questo modellistica precisamente, senza compromessi.
Con Project CARS, le transizioni di tempo erano acclamato dalla critica e generalmente considerate come il migliore a qualsiasi titolo. Ora aver introdotto Meteo stagionale — trailblazing nuovamente. Quanto profondo questo andare e che cosa possono aspettarsi i giocatori?
LiveTrack 3.0. è un grande salto, sì. Tecnicamente, quali LiveTrack 3.0. fa è fuori, ogni sensore comunica con l'altro per creare la vita reale, tracce organiche e impiegano centinaia di migliaia di sensori su ogni traccia, sia in pista effettiva. Che cosa questo significa per i nostri autisti è tutta nuova era del realismo.
Solo per fare alcuni esempi. Dire che piove in Spa. Quello che succede è che i sensori a Eau Rouge "assorbirà" la pioggia fino a quando la terra non è più possibile farlo; a quel punto, la pioggia inizierà a lavare giù per la collina, come avviene nella vita reale. Angolo del sole, a seconda della stagione, influenzerà anche il grip; Vai a Indy in una mattina d'autunno croccante, quando curva 1 non è stato al sole, e si verificherà una presa diversa al Turn 3 che è stato riscaldato dal sole. Vai al Nordschleife digitalizzati ed è abbastanza possibile trovare pioggia su un lato del circuito e da altro del sole. E troverete che alcuni giri si asciugano più velocemente perché sono al sole, mentre altri si trasforma, all'ombra, avrà molto più tempo ad asciugarsi. Le scelte di pneumatici diventerà critiche.
Ogni traccia ovviamente gomme-up durante un week-end, e se il driver avanti ottiene una ruota fuori pista e si riaccende, la sporcizia trascina indietro sulla pista influenzerà il grip delle auto dopo.
Tutte le quattro stagioni sono entrambi splendidamente realizzati in termini di grafica in-game — gli alberi e la sensazione delle tracce — e in termini di fisica. Andare a Fuji in inverno nella tua Nissan GT-R, e le probabilità sono che voi sarete guida attraverso la neve ad un certo punto, con il Monte Fuji sullo sfondo nella nebbia. È incredibilmente coinvolgente e come alcune delle recensioni hanno già notato, noi non stiamo conducendo in questo settore, siamo in realtà nel nostro spazio qui. Solo per darvi un esempio; Quando si imposta su un weekend di gara online o off, è possibile selezionare fino a quattro tempo "slot" o è solo possibile scegliere l'opzione "Tempo reale" che vi porterà alla località scelta con il tempo reale in quella posizione. Andare al Nordschleife digitalizzati nel mese di dicembre, scegliere "Tempo reale" e, se piove, nevica, ventoso, nebbioso, o freddo e soleggiato, qualunque sia il tempo reale è presso i ' anello, sarete Guida in esso come se tu fossi lì.
Questo è importante perché motorsport non è solo circa simulando un'auto su una pista; si tratta di simulazione di corse automobilistiche e c'è un sacco che va in quello. Come è riscaldare i pneumatici, essendo le gomme giuste al momento giusto, essendo in grado di prevedere il tempo, essendo in grado di punta attraverso una pista essiccazione su Slick — simulazione di tutto questo è dove il progetto CARS 2 è modo davanti al pacchetto. Nel real motorsport, diverse condizioni della pista hanno grandi conseguenze per determinare chi vince. È lo stesso di progetto CARS 2.
È vero che gli effetti meteo includono anche cambiando la velocità del vento e indicazioni? Come sarà questa corsa di impatto?
Assolutamente e questo è particolarmente sentito con nostro aero' dipendente auto come le IndyCars. Get su che il vento in coda a Indy e tu potrai essere in esecuzione giri e sentire l'auto sempre squassata giù la via principale per dritto. Questo aggiunge un intero nuovo realismo in termini di opzioni di installazione.
Forse era il caso di postare in inglese, invece di pubblicare una traduzione fatta coi piedi (google o non google). Piuttosto postare solo il originale.
Neanche le scimmie ammaestrate avrebbero tradotto così male :muro: :doh:
(THE REAL) Neo
03-09-2017, 19:22
Forse era il caso di postare in inglese, invece di pubblicare una traduzione fatta coi piedi (google o non google). Piuttosto postare solo il originale.
Neanche le scimmie ammaestrate avrebbero tradotto così male :muro: :doh:Lo stavo per scrivere io,ma ho intuito dalla prima frase,che era una traduzione da Google Traduttore...
Apprezzo comunque il post,anche se la traduzione fà sorridere,perché mi ha fatto capire che ho fatto bene a fare il pre order.
Misterxxx1
04-09-2017, 10:26
http://www.drivingitalia.net/uploads/monthly_2017_09/378860-20170830180606-1_orig.png.8ab3f3567f2156e78035e6d7907d4dea.png
http://www.drivingitalia.net/uploads/monthly_2017_09/ss160349_1_orig.thumb.jpg.37c7cc7232db22c717117ce45b1169bd.jpg
http://www.drivingitalia.net/uploads/monthly_2017_09/378860-20170830175305-1_orig.thumb.png.9cca895608e236c3568b079ae8b0a212.png
GigoBoso
04-09-2017, 10:31
tante belle chiacchiere, ma poteva almeno dire quali erano le caratteristiche hardware essenziali per godersi il fioco?
Misterxxx1
04-09-2017, 11:58
tante belle chiacchiere, ma poteva almeno dire quali erano le caratteristiche hardware essenziali per godersi il fioco?
Basta cercare
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 10 (+ specific versions of 7)
Processore: 3.5 GHz Intel Core i5 3450, 4.0 GHz AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX680 or equivalent
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel i7 6700k
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVidia GTX 1080 or AMD Radeon RX480
GigoBoso
04-09-2017, 12:03
Basta cercare
Requisiti minimi:
CPU – 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940
GRAPHICS – nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
MEMORY – 4Gb RAM, 1Gb VRAM
Requisiti consigliati:
CPU – 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350
GRAPHICS – nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series
MEMORY – 8Gb RAM, 2Gb VRAM
ma allora ci sto dentro anche con la GTX660 :confused: siamo sicuri? perché PCARS1, mi gira benino ma si nota che siamo al limite.
Misterxxx1
04-09-2017, 12:08
PROJECT CARS 2 - RANKING AND LICENCE SYSTEM - THIS SHOULD BE IN ALL SIMS !
https://www.youtube.com/watch?v=ELlmtmdwAcw&t=141s
GigoBoso
04-09-2017, 12:21
Sono d'accordo, è una ottima idea di sicuro successo.
CONSIGLIATI:
non capisco, mettono GTX1080 (mica cotiche) e RX480 (che va poco più alla metà della GTX...)
tra l'altro se penso a come andava PC1 con le AMD all'inizio....
GigoBoso
04-09-2017, 13:08
non capisco, mettono GTX1080 (mica cotiche) e RX480 (che va poco più alla metà della GTX...)
ma veramente aveva detto :
"Requisiti consigliati:
CPU – 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350
GRAPHICS – nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series
MEMORY – 8Gb RAM, 2Gb VRAM"
e non GTX1080
itachi23
04-09-2017, 13:16
Basta cercare
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 10 (+ specific versions of 7)
Processore: 3.5 GHz Intel Core i5 3450, 4.0 GHz AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX680 or equivalent
CONSIGLIATI:
No con la 660 non ce la fai, se nei minimi c'è una 680 non ci sei proprio
Sono d'accordo, è una ottima idea di sicuro successo.
Che idea?
GigoBoso
04-09-2017, 13:19
questa:
Misterxxx1
04-09-2017, 13:39
Secondo me hanno sbagliato intendevano mettere la 1060, che tra l'altro è poco più veloce della 480
Krusty93
04-09-2017, 19:18
Riassunto? Non ho tempo di stare 18 minuti ad ascoltare :D
Misterxxx1
04-09-2017, 20:20
A differenza di altri simulatori come Assetto Corsa e Rfactor 2 che offrono un'esperienza online "piatta" e contano sull'apporto dei vari siti e portali esterni per organizzare campionati e tornei, Project Cars 2 vuole dare alla propria modalità online una struttura molto più complessa, con ciascun pilota che avrà l'opportunità di costruire la sua reputazione a suon di risultati e di dare un'idea del proprio livello agli avversari ancora prima che la gara cominci.
Sarà sicuramente presente un sistema di ranking volto ad assegnare un punteggio ad ogni pilota, favorendo così un matchmaking accurato in cui i piloti seri e professionali non dovrebbero correre il rischio di trovarsi a correre contro i principianti e i piloti scorretti, cosa che su altri simulatori come Assetto Corsa ha sempre causato non poche lamentele da parte dell'utenza.
Il rating di ciascun pilota si baserà su molteplici parametri e sarà diviso in tre macro-categorie : l' esperienza , che si baserà sul numero di gare disputate, in modo tale da rendere facilmente distinguibili i "veterani" dai novellini, la condotta di gara, basata sulla correttezza in pista e che aumenterà man mano che si completeranno gare senza incorrere in penalità, utile per distinguere i piloti professionali e seri dai "wreckers", e infine il successo, basato sui risultati ottenuti in pista non solo in senso assoluto ma anche in rapporto ad altri fattori quali la lunghezza della gara, il numero e il rating degli avversari.
Rivisto completamente il sistema di penalità in-game ; sarà finalmente soppiantato il tanto discusso rallentamento della macchina, sostituito da un decisamente più realistico sistema di penalità di tempo o di posizioni, e sarà lasciato il pieno controllo della macchina al pilota che non verrà più rallentato in maniera artificiosa ma sarà libero di decidere come e quando scontare le proprie penalità. Non è ancora stato confermato ufficialmente ma queste penalità inferte dal gioco potrebbero essere sovrascrivibili da commissari di gara umani in caso di gare di campionato, che potrebbero avere la facoltà di infliggere penalità ai piloti sul momento.
Infine, sarà dato un grande supporto alla trasmissione degli eventi in streaming, con numerose features volte a semplificare la trasmissione in diretta streaming delle proprie gare e campionati : sarà possibile assegnare all'interno del gioco il ruolo di regista e telecronista agli utenti che sono coinvolti nella realizzazione della diretta, che potrà essere trasmessa su Youtube o Twitch direttamente da dentro il gioco, e non mancherà una lista di tutti gli eventi che vengono trasmessi in diretta, favorendo quindi la visualizzazione delle proprie dirette da parte degli altri giocatori.
Nel dettaglio, il regista sarà un giocatore che non partecipa alla gara che avrà a sua disposizione un articolato menù per passare in qualsiasi momento da un pilota all'altro e da un'inquadratura all'altra, oltre ad una vasta gamma di onscreen overlays per dare ai propri spettatori tutte le informazioni che si desiderano, come classifiche aggiornate al momento, intervalli e distacchi fra due o più piloti, tempi sul giro, informazioni sullo stato delle auto, penalità, e tutto quello che uno spettatore può desiderare di vedere. Il broadcaster sarà invece colui che riceverà le immagini dal regista e si occuperà di trasmetterle in streaming, con la facoltà di fare anche da telecronista.
Tutte queste novità rappresenteranno un netto miglioramento non solo rispetto al primo Project Cars, ma anche rispetto a quello che offrono i concorrenti, e c'è la possibilità che questa concezione del gaming online si trasformi in uno standard al quale tutti i futuri giochi di guida e non dovranno adeguarsi, con un notevole vantaggio sia per chi si occuperà dell'organizzazione di campionati competitivi e sia per gli spettatori che si potranno godere uno spettacolo in tutto e per tutto simile a quello offerto dalle migliori emittenti televisive che trasmettono gare reali. Non resta ora che aspettare l'autunno del 2017 per vedere se tutte queste premesse assolutamente invitanti si trasformeranno in realtà.
Speriamo mantengano tutto quello che hanno detto, purtroppo ho poca fiducia specialmente per i lday one.
Ps qualcuno di voi conosce qualche sito che venda sedili sportivi magari con le slide per avanzare o indietreggiare? Ho visto una postazione molto buona ma non vende il sedile.
Misterxxx1
04-09-2017, 21:34
Francorchamps Historic
https://youtu.be/_uv3FuOag1o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.