View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
ghiltanas
31-01-2010, 20:35
via è tempo di farsi un match :D (sempre che nn pingo troppo alto per via del portatile acceso e nn so quanto stiano utilizzando internet...)
Ascolta:D Ho sempre giocato su console,e dopo un mese di tastiera e mouse,posso dirti per certo che non c'è paragone.Riesci a fare di quei numeri,che con il pad ti sogni.Basta impostare bene i tasti sulla tastiera,e poi addio joypad:banned:
kilobite
31-01-2010, 20:37
metti 2 persone allo stesso livello 1 con il pad e una con il mouse, e fisicamente impossibile che quella col pad vinca, inquanto un esempio banalissimo, io sto di spalle a un nemico, si butta dalla casa dietro di me, con il pad ora che giri sei bello che morto, con il mouse, ti giri tranquillamente, e con tutta possibilità lo uccidi inquanto lui è anche hittato di caduta...
cose che in cod succedono allordine di ogni partita...
adesso ti faccio un esempio io,in uno scontro frontale a distanza di 30 metri che uno con mouse e uno con il pad, mentre quello con il mouse spara e si muove a destra che a sinstra quello con il pad spara corre si muove in tutte le direzioni salta e si abbassa in un secondo cosa che se provi a farlo con la tastiera ti si intrecciano le dita
adesso ti faccio un esempio io,in uno scontro frontale a distanza di 30 metri che uno con mouse e uno con il pad, mentre quello con il mouse spara e si muove a destra che a sinstra quello con il pad spara si muove in tutte le direzioni salta e si abbassa in un secondo cosa che se provi a farlo con la tastiera ti si intrecciano le dita
Ma anche no.
PConly92
31-01-2010, 20:40
adesso ti faccio un esempio io,in uno scontro frontale a distanza di 30 metri che uno con mouse e uno con il pad, mentre quello con il mouse spara e si muove a destra che a sinstra quello con il pad spara si muove in tutte le direzioni salta e si abbassa in un secondo cosa che se provi a farlo con la tastiera ti si intrecciano le dita
prova a fare cosi in cs:source muori minimo 6 volte prima di riuscire ad abassarti;)
ma non sapevo che i consolari avevano 10 dita a mano:confused: se imposti bene i tasti sulla tastiera lo riesci a fare lo stesso;)
edit. guadati alcuni video di cs:source e dei suoi giocatori (ci sn anche io!!) poi cambierai idea completamente,
ci sono quelli che addiritura in un sec riescono ad uccidere con il fucile da cecchino persone con mouse con fucili automatici , quindi immaginati come sono veloci...
DavidM74
31-01-2010, 20:41
adesso ti faccio un esempio io,in uno scontro frontale a distanza di 30 metri che uno con mouse e uno con il pad, mentre quello con il mouse spara e si muove a destra che a sinstra quello con il pad spara corre si muove in tutte le direzioni salta e si abbassa in un secondo cosa che se provi a farlo con la tastiera ti si intrecciano le dita
beh questa e questione di abitudine io con la tastiera faccio di tutto, con il pad non so se ci riuscirei..
ache se provi a farlo con la tastiera ti si intrecciano le dita
perche non sei abituato, io salto, mi giro mi chino faccio tutto quello che voglio con la tastiera, e non mi si intrecciano le dita
ps: volevo provare a entrare in ts da erpirata, ma è sempre pieno!
ma è normale ke tra il livello 11 e il 12 ci sono 1 milione di punti?? :O
si :cry:
oggi numerissimo...doppio headshot con un colpo di fucile da cecchino..son cose che capitano una volta sola (e quando succede non stai mai registrando un video :asd: )
Dreamer.italy
31-01-2010, 20:44
Ma anche no.
straquoto io ti ballo la breake dance con la tastiera altro ke pad , poi tastiera+mouse c'è una precisione assurda:read:
ma è normale ke tra il livello 11 e il 12 ci sono 1 milione di punti?? :O
è fatto per limitare lesp nella beta....
kilobite
31-01-2010, 20:45
prova a fare cosi in cs:source muori minimo 6 volte prima di riuscire ad abassarti;)
ma non sapevo che i consolari avevano 10 dita a mano:confused: se imposti bene i tasti sulla tastiera lo riesci a fare lo stesso;)
counter strike si salta e si corre e basta tutto il lavoro lo fai con il mouse, su bad company 2 il gameplay e diverso piu da pad che da mouse
counter strike si salta e si corre e basta tutto il lavoro lo fai con il mouse, su bad company 2 il gameplay e diverso piu da pad che da mouse
lol, magari tu giochi con le freccette sulla tastiera vero?
taleboldi
31-01-2010, 20:49
Io con il pad ti farei vedere i sorci verdi, il mouse sara preciso ma a riguordo mobilita la tastiera fa pena, col pad riesci a muoverti 1000 volte meglio
io non ho ancora capito perchè non lo prendi per la PS3 o la X360 :confused: :rolleyes: :muro: :mbe: :doh:
ciauz
dubito che tu sappia cosa vuol dire gioca a un certo livello un fps sul pc. Dubito proprio visto che dici ste cose.
kilobite
31-01-2010, 20:50
beh questa e questione di abitudine io con la tastiera faccio di tutto, con il pad non so se ci riuscirei..
lo stesso vale x me,io con il pad in mano nn sono limitato x niente e come se fossi dentro il gioco e il pad tra le mani sparisce
Ti sei risposto da solo.Se non sei capace di usare tastiera+mouse,non dire che il joypoad è meglio;)Le dita ti si intrecciano se non sei capace.
Crystal Dragon
31-01-2010, 20:52
si :cry:
oggi numerissimo...doppio headshot con un colpo di fucile da cecchino..son cose che capitano una volta sola (e quando succede non stai mai registrando un video :asd: )
Io ho fatto un hs con lo sniper mentre ero in volo col paracadute! :eek: :eek: :eek: :eek: mi sono stupito anche io :asd:
lo stesso vale x me,io con il pad in mano nn sono limitato x niente e come se fossi dentro il gioco e il pad tra le mani sparisce
nessuno dice questo:muro: , si parla di velocità di puntamento, di velocità di reazione sono cose indifendibili sul pad, e poi, guarda i video di come si muovono tinchi i giocatori con pad, rispetto al povimento molto piu naturale di chi usa mouse e tastiera....
Crystal Dragon
31-01-2010, 20:54
dubito che tu sappia cosa vuol dire gioca a un certo livello un fps sul pc. Dubito proprio visto che dici ste cose.
*
kilobite
31-01-2010, 20:54
io non ho ancora capito perchè non lo prendi per la PS3 o la X360 :confused: :rolleyes: :muro: :mbe: :doh:
ciauz
Ho scaricato la demo x xbox360 ma sia graficamente e come utenza(vuoi mettere giocare a 32 giocatori contro i 24 sulla xbox) sono superiori,sul pc sembra una battaglia vera con 32 giocatori che scatenano l'inferno mentre sulla xbox sembrano delle scaramuccie
Crystal Dragon
31-01-2010, 20:57
Ho scaricato la demo x xbox360 ma sia graficamente e come utenza(vuoi mettere giocare a 32 giocatori contro i 24 sulla xbox) sono superiori,sul pc sembra una battaglia vera con 32 giocatori che scatenano l'inferno mentre sulla xbox sembrano delle scaramuccie
LOL proprio in questo momento che la beta su pc ha grafica inferiore a quella delle console? :asd:
LOL proprio in questo momento che la beta su pc ha grafica inferiore a quella delle console? :asd:
? sei fuori?
MIRAGGIO
31-01-2010, 21:00
we..torniamo in Topic please.. :oink:
Secondo voi cosa devono migliorare??
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:01
? sei fuori?
Ma hai visto che pena fa il motore grafico in sta beta? :asd: La vegetazione sembra di carta ritagliata, l'aa fisso a 1x con le dx9, nessun miglioramento con le dx11, drop fps e tanti altri problemi che sulla beta ps3 non c'erano... ho detto per adesso, proprio perchè so che in questa beta non è stato usato l'ultimo motore grafico ed è piena di bug che verranno fixati...
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:02
we..torniamo in Topic please.. :oink:
Secondo voi cosa devono migliorare??
Tutto :asd: fortunatamente non lo abbiamo ancora pagato, mai vista una beta così tanto beta :asd: il problema è che il gioco esce a marzo, quindi alla fine tutte le correzioni verranno con la prima patch, che probabilmente uscirà il giorno dell'uscita :asd:
kilobite
31-01-2010, 21:02
mica sono uno sfigato con il mouse e tastiere guardate un po e la maggir parte sono head shot
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100131220219_BFBC2Game2010-01-3121-59-27-44.jpg
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:03
mica sono uno sfigato con il mouse e tastiere guardate un po e la maggir parte sono head shot
Infatti è molto + facile usare mouse e tastiera
Ma hai visto che pena fa il motore grafico in sta beta? :asd: La vegetazione sembra di carta ritagliata, l'aa fisso a 1x con le dx9, nessun miglioramento con le dx11, drop fps e tanti altri problemi che sulla beta ps3 non c'erano... ho detto per adesso, proprio perchè so che in questa beta non è stato usato l'ultimo motore grafico ed è piena di bug che verranno fixati...
si ma non c'è paragano tra la grafica del pc e quella della console :O
PConly92
31-01-2010, 21:05
quoto alcuni fps su pc SONO I VERI RE DEI FPS altro che queste consolate che stanno uscendo...:mad:
goten tu giochi a cs:soure o cs: 1.6??
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:05
si ma non c'è paragano tra la grafica del pc e quella della console :O
Su quello non c'è alcun dubbio, io parlo della beta pc confrontata con quella ps3 di questo gioco :asd:
kilobite
31-01-2010, 21:06
forse tu ci starai giocando a dettagli medio,io lo sto giocando tutto pompato e ti assicura che la differenza e notevole,a favore x pc
Su quello non c'è alcun dubbio, io parlo della beta pc confrontata con quella ps3 di questo gioco :asd:
si la grafica della beta per pc è nettamente migliore della grafica della beta per ps3
Spe grafica inferiore no...sembrava anche a me all'inizio perchè avevo problemi e non riuscivo a mettere l'aa, ma una volta che ti spari il gioco in 1920 aa4x af16x vedrai che il pc gli da una pista, inoltre è MOLTO più veloce rispetto alle controparti x360 e PS3, probabilmente per via del framerate più elevato.
In ogni caso considerando che è molto beta e non ci sono driver ottimizzati i margini di miglioramento dal punto di vista grafico sono molti.
Le cose da migliorare, a parte la grafica, sono:
1) Bilanciamento delle armi: I fucili fanno troppo poco danno, sia i cecchini che quelli da assalto, nonchè le granate.
2) Lag: ogni tanto il gioco sfarfalla
3) Vari bug che abbiamo riscontrato tutti: lista amici che non funziona, server browser molto incompleto, personaggio che ogni tanto si muove da solo ecc
kilobite
31-01-2010, 21:20
Spe grafica inferiore no...sembrava anche a me all'inizio perchè avevo problemi e non riuscivo a mettere l'aa, ma una volta che ti spari il gioco in 1920 aa4x af16x vedrai che il pc gli da una pista, inoltre è MOLTO più veloce rispetto alle controparti x360 e PS3, probabilmente per via del framerate più elevato.
In ogni caso considerando che è molto beta e non ci sono driver ottimizzati i margini di miglioramento dal punto di vista grafico sono molti.
Le cose da migliorare, a parte la grafica, sono:
1) Bilanciamento delle armi: I fucili fanno troppo poco danno, sia i cecchini che quelli da assalto, nonchè le granate.
2) Lag: ogni tanto il gioco sfarfalla
3) Vari bug che abbiamo riscontrato tutti: lista amici che non funziona, server browser molto incompleto, personaggio che ogni tanto si muove da solo ecc
sui fucili ai ragione e inammissibile che ci voglia un caricatore x uccidere,anche se so che restera cosi visto che sul primo bad company x xbox 360 e rimasto cosi,sul fatto del cecchino va bene cosi,e troppo facile uccidere con un colpo solo,se fosse cosi avrei fatto una strage particamente nn farei muovere nessuno
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 21:20
Infatti a detta degli sviluppatori questa beta pc è una versione castrata non solo dal lato mappa ma anche dal lato grafica e ottimizzazioni. (edit) Per focalizzare l'attenzione della beta su certi aspetti, per avere meno cose da controllare. Sopratutto bilanciamento e net code
Io mi aspetto un gioco full con un multiplayer grandioso.
gioele16
31-01-2010, 21:21
ciao ragazzi, io ho un problema con la beta, quando gioco nn riesco a muovere il mouse in su e in giu, e la visuale rimane bloccata in giu. nn riesco nemmeno a muovermi in avanti e indietro. cosa puo essere, nn credo centri il fatto che ho windows 7.
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:25
sui fucili ai ragione e inammissibile che ci voglia un caricatore x uccidere,anche se so che restera cosi visto che sul primo bad company x xbox 360 e rimasto cosi,sul fatto del cecchino va bene cosi,e troppo facile uccidere con un colpo solo,se fosse cosi avrei fatto una strage particamente nn farei muovere nessuno
Ma lo sniper è a posto, oneshotta già
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 21:27
Quoto, chi dice il contrario semplicemente non headshotta :D
Marmoraizers
31-01-2010, 21:27
AHAHAH..! Ma per favore..!! Ho giocato sia al primo che alla demo del secondo, e su console è come muovere un mattone con le gambe!!
-Le levette diventano assai imprecise soprattutto sulla lunga distanza
-usi la croce direzionale per cambiare arma, quindi devi mollare la presa da una delle 2 levette, scomodissimo
- per spottare i nemici devi premere back, quindi mollare la presa da una delle 2 levette, scomodissimo
-correre e abbassarsi sono decisamente più scomodi che su tastiera
- per raccogliere un kit da terra, tirare fuori il defibrillatore abbassarsi e rianimare un tuo compagno caduto, ci metti esattamente il doppio del tempo che con un mouse e tastiera..!
-la mira è pure assistita su console!!!
Insomma, le differenze direi che siano abissali, soprattuto per chi come me è abituato a tenere tutte le armi sul mouse e riesce ad usarle all' istante.
Per non parlare poi della mira e della velocità dello spostamento di visuale.
IMPARAGONABILI, nemmeno se la battono eh, non cè proprio paragone.
quoto, se mirate intesta (con relativo efetto a campana inbase alla distanza oneshotta sempre), ho appena fatto una partita di solo cecchino (la mia prima) 42 -11 :D buono direi!
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:34
quoto, se mirate intesta (con relativo efetto a campana inbase alla distanza oneshotta sempre), ho appena fatto una partita di solo cecchino (la mia prima) 42 -11 :D buono direi!
Eh io non resisto, se ho un team nabbo piglio il kit più utile in base al momento e mi do da fare, poi schiatto e rosiko :asd: cmq forse su esl si tira su un torneo 6on6 o 8on8 sulla beta, in quel caso mi comincerei a cercare team nonostante gli esami :asd:
kilobite
31-01-2010, 21:34
a chi lo dici,nn x vantarmi ma sono io quello che a fatto togliere il vizio agli attaccanti di posizionarsi sulla montagna con il cecchino,se lo fanno crepano con un bel head shot :asd:
erpirata2
31-01-2010, 21:36
RAGAZZI CHIUDO TS in attesa di trovare un NUOVO SERVER TS che regga più di 5 persone...purtroppo essendo gratuito lo hanno limitato fortemente nelle ultime 24 ore...prima supportava 100 giocatori adesso 4 persone...
Aggiorno post in prima pagina e vi do altre news tra poco.
dateme_un_nick
31-01-2010, 21:37
una cdkey per un disgraziato come me:cry: :D
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:39
Per curiosità, qualcuno ha ascoltato per sbaglio la canzone sulla dice che ho postato qualche pagina fa? :asd: è spettacolare
Marco93 -the witcher-
31-01-2010, 21:39
una cdkey per un disgraziato come me:cry: :D
pure a me, cià:O :D
Uhm..
Ma solo a me i fucili d'assalto che si sbloccano man mano (XM8, F2000 per la precisione) sembrano inferiori al primissimo AEK9-qualcosa?
Stavo provando un confronto ora che ho sbloccato l'F2000 e riprovandoli tutti e tre ho notato che faccio meno fatica ad uccidere con L'AEK...
Endy.
gioele16
31-01-2010, 21:41
nessuno sa aiutarmi col mio problema???
Ma come fate a vedere il ping dei server? A me dà sempre "-".
E non riesco neanche a capire come si aggiungono ai preferiti...
kilobite
31-01-2010, 21:43
dalle mie statistiche con il cecchino ho ucciso 1 giocatore ogni 2 minuti senza togliere quando uno si sposta,se tolgo quello dire che ho ucciso 1 giocatore ogni minuto
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 21:44
Per curiosità, qualcuno ha ascoltato per sbaglio la canzone sulla dice che ho postato qualche pagina fa? :asd: è spettacolare
:doh:
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:44
dalle mie statistiche con il cecchino ho ucciso 1 giocatore ogni 2 minuti senza togliere quando uno si sposta,se tolgo quello dire che ho ucciso 1 giocatore ogni minuto
in italiano?
kilobite
31-01-2010, 21:46
in italiano?
:confused:
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 21:49
:confused:
Non si è capito una mazza di quello che hai scritto :D
Eh io non resisto, se ho un team nabbo piglio il kit più utile in base al momento e mi do da fare, poi schiatto e rosiko :asd: cmq forse su esl si tira su un torneo 6on6 o 8on8 sulla beta, in quel caso mi comincerei a cercare team nonostante gli esami :asd:
se hai bisogno di team noi ne stiamo creando uno :D
kilobite
31-01-2010, 21:53
Non si è capito una mazza di quello che hai scritto :D
hai ragione :asd: meglio che vado a nanna :ronf: ciao
erpirata2
31-01-2010, 21:53
,se tolgo quello dire che ho ucciso 1 giocatore ogni minuto
Io salto doppie, h, accenti un po' di tutto...ma qualcuno mi spieghi questa frase...soprattutto "se tolgo quello dire":confused: :confused: :cry: :mbe:
erpirata2
31-01-2010, 21:55
Mi posso unire anche io ??
So giocare abbastanza benino...fammi sapere...
Crystal Dragon
31-01-2010, 21:56
tenetemi un posto :D appena finisco sti esami mi faccio sentire
kilobite
31-01-2010, 21:58
Io salto doppie, h, accenti un po' di tutto...ma qualcuno mi spieghi questa frase...soprattutto "se tolgo quello dire":confused: :confused: :cry: :mbe:
kaxxo mica ci vuole Einstein x capire che su (dire) ci manca la(I),la frase completa era.
Se tolgo anche quello direi che ho ucciso 1 giocatore ogni minuto:muro:
è fatto per limitare lesp nella beta....
ah ecco immaginavo ;)
Ragazziiiiii:D :D Il vostro amico Raggi:) ha trovato il modo per rimanere in ginocchio sempre:sofico: Addirittura i tasti diventano al contrario.Se premi "abbassati" si alza,con gioia di chi ha male al dito quando cecchina:D
gioele16
31-01-2010, 22:00
nessuno puo aiutare un anima pia come me??? nn riesco a giocare per favore?:cry: :cry:
Vegne pò a me:sofico:
Divertenti le partite dove tutto il tuo team (in attacco) Spawna cecchino e se ne sta a farmarsi le proprie kill in santa pace ignorando del tutto la partita :D
In beta va anche bene, ma in release sarà una gran rottura di pelotas.
Endy.
nessuno puo aiutare un anima pia come me??? nn riesco a giocare per favore?:cry: :cry:
Mi è successo pure a me.L'ho scritto qualche post fa,che non riuscivo più a guardare in basso e in alto,ma solo a destra e sinistra.Ho reinstallato il gioco,eliminando prima, tutte le cartelle,anche quelle in documenti.
Mi posso unire anche io ??
So giocare abbastanza benino...fammi sapere...
tenetemi un posto :D appena finisco sti esami mi faccio sentire
ci organizziamo con il teamspeak e poi si parte :D, dobbiamo solo trovare il modo di comprare un server game, perche non costano poco!
kilobite
31-01-2010, 22:06
Divertenti le partite dove tutto il tuo team (in attacco) Spawna cecchino e se ne sta a farmarsi le proprie kill in santa pace ignorando del tutto la partita :D
In beta va anche bene, ma in release sarà una gran rottura di pelotas.
Endy.
vabbe se il cecchino fa il suo dovere facilita la vita a chi va giu a rompere le casse,almeno che tutti i 16 giocatori si mettono sulla montagna a cecchinare cosa che capita spesso:doh:
Dimension7
31-01-2010, 22:07
A qualcuno avanza un codice? :asd:
Oppure c'è qualche sito che li sta distribuendo?
gioele16
31-01-2010, 22:07
ok allora provo, grazie mille. ;)
kilobite
31-01-2010, 22:08
Mi è successo pure a me.L'ho scritto qualche post fa,che non riuscivo più a guardare in basso e in alto,ma solo a destra e sinistra.Ho reinstallato il gioco,eliminando prima, tutte le cartelle,anche quelle in documenti.
bastava solo che facevi il reset dei comandi
bastava solo che facevi il reset dei comandi
Provato,ma nulla da fare.
kilobite
31-01-2010, 22:11
Provato,ma nulla da fare.
prova ad'impostarli manualmente
gioele16
31-01-2010, 22:12
ho provato, ma nn ce nulla da fare...
kilobite
31-01-2010, 22:13
ho provato, ma nn ce nulla da fare...
allora mi sa che devi reinstallare tutto
gioele16
31-01-2010, 22:15
ok adesso mi ci metto dietro. ;) grazie ancora.
prova ad'impostarli manualmente
Le ho provate di tutte,dai menù comandi.Ho risolto solo con la nuova installazione.
Allora:D Per i cecchini che vogliono stare in ginocchio senza avere male al dito.Menter siete inginocchiati,premete uno dei tasti per la comunicazione "J" o "K" e poi "esc",e il soldato rimane sempre in ginocchio:D fino a quando non premete una volta il tasto per alzarvi:)
Tiè un video di bf2 anche se oldissimo (fragmovie di bc2 è un po' prestino :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=XuzJ5BJMCWA
Poi mi dici col pad se riesci a muoverti così :asd:
vabbe tu proponi il SIGNOR GIOCATORE di bf2 C-Sh0t :D
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:19
ci organizziamo con il teamspeak e poi si parte :D, dobbiamo solo trovare il modo di comprare un server game, perche non costano poco!
Se è un team così 4 fun e piccoli tornei ci si può anche attaccare a qualche ts free e provare ad ottenere qualche canale temporaneamente fisso :asd: se è invece qualcosa di più serio allora mi sa che non ho abbastanza tempo da dedicarci :(
ghiltanas
31-01-2010, 22:20
mi dice che per sbloccare il prossimo livello di ingegnere devo raggiungere 100002496 punti, ma nn sono troppi?:(
Dimension7
31-01-2010, 22:22
mi dice che per sbloccare il prossimo livello di ingegnere devo raggiungere 100002496 punti, ma nn sono troppi?:(
Se vai a guardare le varie armi hanno messo valori altissimi ad alcune, penso per evitare che con la beta la gente arrivasse a sbloccare tutto
L'hanno fatto apposta per non farci arrivare,come blocco alle armi e perk successive:)
PConly92
31-01-2010, 22:23
vabbe tu proponi il SIGNOR GIOCATORE di bf2 C-Sh0t :D
questo è giocare online su PC... e ancora non hai visto counter strike source IL REI DEI FPS ONLINE!!!altro che halo 3 gow e cazzate simili:muro:
erpirata2
31-01-2010, 22:25
TEAMSPEAK 3 DI NUOVO ONLINE !!!
QUESTO TS REGGE QUALCOSA COME 500 PERSONE !
...aggiorno i dati i prima pagina !!!
ghiltanas
31-01-2010, 22:26
Se vai a guardare le varie armi hanno messo valori altissimi ad alcune, penso per evitare che con la beta la gente arrivasse a sbloccare tutto
L'hanno fatto apposta per non farci arrivare,come blocco alle armi e perk successive:)
ah allora ok...ad arrivarci sennò mi ci voleva 10 anni :asd:
stasera è venuto fuori un nuovo bug (credo che lo sia però nn ne sono sicuro): di colpo smette di correre, e per un pò hai voglia di pigiare...ho pensato sia una specie di affaticamento, però me l'ha fatto anche dopo poco che correvo
eRmacina
31-01-2010, 22:30
sono cosi tanti apposta per la beta,nel completo li diminuiscono
Orkozzio
31-01-2010, 22:31
Ragazzi è un macello!!!!:D :D :D
MI sto divertendo troppo con questo gioco... è taeemnte frenetico da farti rimanere col fiato sospeso praticamente sempre!!!:eek:
Non mi sono affatto pentito di aver ordinato la limited edition!!!:cool:
Dimension7
31-01-2010, 22:31
A qualcuno avanza un codice? :asd:
Oppure c'è qualche sito che li sta distribuendo?
up
ghiltanas
31-01-2010, 22:37
Ragazzi è un macello!!!!:D :D :D
MI sto divertendo troppo con questo gioco... è taeemnte frenetico da farti rimanere col fiato sospeso praticamente sempre!!!:eek:
Non mi sono affatto pentito di aver ordinato la limited edition!!!:cool:
poi nn puoi mai stare tranquillo in sto gioco :D sei li dietro un muro cercando di riprenderti un secondo, e arriva un esaltato col carro armato che lo disintegra :sofico:
TEAMSPEAK 3 DI NUOVO ONLINE !!!
QUESTO TS REGGE QUALCOSA COME 500 PERSONE !
...aggiorno i dati i prima pagina !!!
Non va:doh:
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:38
Io ho beccato un bug relativamente fastidioso, se spawni nel momento stesso in cui un tizio ti sta ressando ti rimane sullo schermo la scritta gialla "Sei stato rianimato da ?" in inglese e non se ne va finchè non muori...
ghiltanas
31-01-2010, 22:39
Io ho beccato un bug relativamente fastidioso, se spawni nel momento stesso in cui un tizio ti sta ressando ti rimane sullo schermo la scritta gialla "Sei stato rianimato da ?" in inglese e non se ne va finchè non muori...
mi è successo anche a me, basta che pigi esc :)
mafiagullo
31-01-2010, 22:39
ti logga sul sito EA? se si allora da li prova a mettere una password tipo "ABCdef123" e vedi se ti entra, se riesci a loggare nel gioco torni poi sul sito EA e la ricambi in qualcosa di molto simile e sei a posto, se non dovesse funzionare non saprei... :stordita:
comunque questo gioco mi garba parecchio :D
@kilobite posso chiederti da quanto giochi con il pc e da quanto con le console? semplice curiosità
grz mille per linformazione ho provato a fare quello ke mi hai detto ma nn va ancora nn so piu cosa fare...
gioele16
31-01-2010, 22:40
ma cavolo, ho reinstallato, ma il problema nn se ne va.... che cosa posso fare!! sono disperato....:cry: :cry:
Si l'ho notato anchio, ma non capivo a cosa si riferisse :asd:
P.s: c'è veramente gente che pensa che il pad sia meglio del mose :asd: pensavo che fosse ormai questo mito fosse più che sfatato infatti per ps3 hanno fatto un mouse per giocare agli FPS :asd:
Orkozzio
31-01-2010, 22:41
poi nn puoi mai stare tranquillo in sto gioco :D sei li dietro un muro cercando di riprenderti un secondo, e arriva un esaltato col carro armato che lo disintegra :sofico:
eh eh esatto non puoi ripararti praticamente dietro niente!!!!:D
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 22:41
... Ora che ci faccio caso, dov'è finito il tema musicale di battlefield? :cry: :help: :oink:
ma cavolo, ho reinstallato, ma il problema nn se ne va.... che cosa posso fare!! sono disperato....:cry: :cry:
Mi dispiace:(
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 22:43
Prova a cancellare la cartella BFBC2Beta in documenti.
@Erpirata,ma nell'ip metti questo:Canada.PublicTeamSpeak.com e non il numero???Perchè così non va:muro:
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:45
@Erpirata,ma nell'ip metti questo:Canada.PublicTeamSpeak.com e non il numero???Perchè così non va:muro:
poi in canada, arriveranno 3 secondi dopo le voci :asd:
erpirata2
31-01-2010, 22:47
Si, metto questo e va perfettamente...stai usando ts3 ?
Ma lol:D
Si, metto questo e va perfettamente...stai usando ts3 ?
Si
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:48
Ho trovato sto server che è pieno di gente italiana che gioca a bc2, non ho ancora però provato a joinare il canale :asd:
IP:teamspeak3.italianzone.eu Porta:9987
Non so neanche di cosa sia, però non c'è pass per entrare
Ho trovato sto server che è pieno di gente italiana che gioca a bc2, non ho ancora però provato a joinare il canale :asd:
IP:teamspeak3.italianzone.eu Porta:9987
Andiamo da er pirata se riusciamo,con tutto il lavoro che fa per noi:D
Failed to connect to server
erpirata2
31-01-2010, 22:50
Ma bravo...grazie mille letto il primo post vero ?
D'altronde alle ore 23:50 vi chiedo un minimo di collaborazione...ma e facile parlare...e sparlare...
In ogni caso non ce nessun tipo di lag voce, o parlato con un amico e abbiamo fatto diverse prove.
gioele16
31-01-2010, 22:51
l ho cancellata la cartella, ma nn cambia nnt, la visuale rimane sempre bloccata in giu, e nn posso muovermi avanti e indietro...:cry: :cry:
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:51
D'altronde alle ore 23:50 vi chiedo un minimo di collaborazione...ma e facile parlare...e sparlare...
In ogni caso non ce nessun tipo di lag voce, o parlato con un amico e abbiamo fatto diverse prove.
Guarda che anche io sto cercando un server ts3 eh ;)
Dai non litigate:friend: Io e crystal vogliamo venire,ma non riesco proprio ad entrare:muro:Crystal prova tu
Crystal Dragon
31-01-2010, 22:53
Ho aperto un canale qua:
IP:voice.teamspeak.com Porta:9987
Nome canale HWUpgrade, pass bf, vedete se in questo si riesce a joinare
erpirata2
31-01-2010, 22:54
Dai non litigate:friend: Io e crystal vogliamo venire,ma non riesco proprio ad entrare:muro:Crystal prova tu
Cerco di dare il massimo...in quel poco di tempo libero...
Ti sto facendo degli screen cmq: cosa mette in Addres e la porta e il nick ?
erpirata2
31-01-2010, 23:00
http://img191.imageshack.us/img191/9278/immagine5aa.png (http://img191.imageshack.us/i/immagine5aa.png/)
Ma possibile che con le armi da medico anche se prendo in largo anticipo faccio una brutta fine molto spesso?
Oggi addirittura uno è corso a kniffarmi con io che gli stavo svuotando un caricatore contro :eek:
erpirata2
31-01-2010, 23:03
Ma possibile che con le armi da medico anche se prendo in largo anticipo faccio una brutta fine molto spesso?
Oggi addirittura uno è corso a kniffarmi con io che gli stavo svuotando un caricatore contro :eek:
FPS E PING SONO FONDAMENTALI per evitare cio !
ghiltanas
31-01-2010, 23:06
io l'altro giorno ho sparato a un tizio da un metro con un lanciarazzi e nn l'ha nemmeno sentito :mc:
poi mi fa rabbia che la croce del mirino con certe armi ci sia e con altre no
FPS E PING SONO FONDAMENTALI per evitare cio !
Si si spetta..ma stavo dentro un container e gli ho trivellato il petto con almeno 20 colpi di quel mitragliatore spara fagioli.!!
http://img191.imageshack.us/img191/9278/immagine5aa.png (http://img191.imageshack.us/i/immagine5aa.png/)
quello di Crystal Dragon va bene eh
Io gioco solo medico ed ho avuto la stessa impressione. Ho risolto andando in giro con lo shotgun. :asd:
erpirata2
31-01-2010, 23:14
io l'altro giorno ho sparato a un tizio da un metro con un lanciarazzi e nn l'ha nemmeno sentito :mc:
poi mi fa rabbia che la croce del mirino con certe armi ci sia e con altre no
Bisognerebbe potenziare effetto anche del lanciagranate...se non si mira più che bene...
Bisognerebbe potenziare effetto anche del lanciagranate...se non si mira più che bene...
no, questo no secondo me. Altrimenti finisce che lo usano tutti e troppo spesso! Cod 6 è stato rovinato anche dal lancia granate!
Vado a vedere se sul forum di steam whinano con i danni ..
erpirata2
31-01-2010, 23:23
no, questo no secondo me. Altrimenti finisce che lo usano tutti e troppo spesso! Cod 6 è stato rovinato anche dal lancia granate!
Si ma rispetto a cod, e rispetto ai precedenti bf mi pare troppo poco potente...
erpirata2
31-01-2010, 23:30
Ho aperto un canale qua:
IP:voice.teamspeak.com Porta:9987
Nome canale HWUpgrade, pass bf, vedete se in questo si riesce a joinare
Certo peccato che dia errore di TS pieno...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1126686
Pure qui si whina...ahh consolazione :)
erpirata2
31-01-2010, 23:32
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1126686
Pure qui si whina...ahh consolazione :)
Scusa ignoranza, quale sarebbe il bug ?
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 23:34
OMG.... Qualcuno ha provato la modalità hardcore? :asd: Assurda.
Scusa ignoranza, quale sarebbe il bug ?
Non credo ci siano bug...o è una questione di danno, o di colpi che entrano o di quanto si apre la rosa di fuoco a seconda della raffica..
So solo che ad usare il medico mi vengono gli spasmi :muro:
OMG.... Qualcuno ha provato la modalità hardcore? :asd: Assurda.
no dovè come la utilizzo
P.s: ho trovato un bel bug, posso usare l'Agog sulle armi e l'ho sboccato solo sul cecco :asd:
Invece spezzo una lancia a favore delle armi stile fucile a pompa.
Richiedono una bella skill per esser usate, soprattutto su come muoversi ma danno grandi soddisfazioni e fanno il loro dovere :)
erpirata2
31-01-2010, 23:41
no dovè come la utilizzo
P.s: ho trovato un bel bug, posso usare l'Agog sulle armi e l'ho sboccato solo sul cecco :asd:
Non credo sia un bug, io posso usare il redhot anche sul cecco...
Non credo sia un bug, io posso usare il redhot anche sul cecco...
fidati è un bug se guardi la tabella degli sblocchi risulta quasi impossibile sbloccare il red dot per il cecco ;)
IlGranTrebeobia
31-01-2010, 23:44
no dovè come la utilizzo
Di server europeo ne ho trovato solo uno: Hypernia bad company 2 london HARDCORE
Per trovarlo è un po' più in alto della metà della lista generale.
Ce ne sono altri uguali ma di chicago e sidney che ovviamente hanno un ping ingiocabile.
In server info c'è scritto off ma in realtà è attivata.
Con 2 colpi muori, manca la minimappa, la killcam, il mirino centrale, i nemici non sono segnalati e altre belle cose... E' un massacro :asd:
maxx1973
31-01-2010, 23:44
Io gioco solo medico ed ho avuto la stessa impressione. Ho risolto andando in giro con lo shotgun. :asd:
Avevo iniziato anche io con il medico...poi a forza di sparare e morire, sono passato all'ingegnere...qui va un po meglio.
Magari sono io negato :asd:
erpirata2
31-01-2010, 23:45
fidati è un bug se guardi la tabella degli sblocchi risulta quasi impossibile sbloccare il red dot per il cecco ;)
No io lo sbloccato per assalto e poi lo monto sul cecco :D
http://www.youtube.com/watch?v=MHUF2QM49ps
:mc: :mc:
erpirata2
31-01-2010, 23:53
http://www.youtube.com/watch?v=MHUF2QM49ps
:mc: :mc:
Cosa ce che non va ? sono 4 head contro 2 normalmente usati giusto ?
Altro damage test. Li sto postando a titolo di curiosità
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882517-damage-must-read.html
Potrebbero essere falsati dalla lag?
erpirata2
01-02-2010, 00:03
Altro damage test. Li sto postando a titolo di curiosità
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882517-damage-must-read.html
Ottimo, questo è quello che cercavo...
Come dicevo io, ci vuole la massima precisione con il lanciagranate, normalmente una granata lanciata da un fucile anche se un po imprecisa la persona deve morire...e come se ti esplodesse una granata a circa 2-3 metri, esplosione cmq di stordisce o ti crepa....
ghiltanas
01-02-2010, 00:07
per la primavolta stasera ho visto gli attaccanti vincere...
il respawn a volte fa proprio schifo: una volta sono apparso davanti a un tizio, che ovviamente mi ha pugnalato alle spalle, un'altra volta a 10mt da un carro che guardacaso aveva il cannone puntato nella mia direzione...potete immaginare anche in questo caso che fine ho fatto
Poi fate questa prova in game, che si ricollega a quanto hanno segnalato ieri.
Sparate una raffica lunga su un muro e contate il numero di colpi sparati in base ai "buchi" fatti. Confrontateli con quanto segna il caricatore...sembrano di meno
Poi sparate singoli colpi sui muri, ogni colpo farà un buco.
Non è che in raffica media lunga qualche pallottola si perde?
MIRAGGIO
01-02-2010, 00:10
ciao ragazzi, io ho un problema con la beta, quando gioco nn riesco a muovere il mouse in su e in giu, e la visuale rimane bloccata in giu. nn riesco nemmeno a muovermi in avanti e indietro. cosa puo essere, nn credo centri il fatto che ho windows 7.
Hai un controller attaccato USB ( volante Joypad..staccali e vedrai che tutto torna nella norma ) ;)
erpirata2
01-02-2010, 00:16
Poi fate questa prova in game, che si ricollega a quanto hanno segnalato ieri.
Sparate una raffica lunga su un muro e contate il numero di colpi sparati in base ai "buchi" fatti. Confrontateli con quanto segna il caricatore...sembrano di meno
Poi sparate singoli colpi sui muri, ogni colpo farà un buco.
Non è che in raffica media lunga qualche pallottola si perde?
E guasi impossibile capire sta cosa...io lo fatto tipo 5-6 volte sta prova, e sto dubbio me venuto anche a me...inoltre o fatto caso a una cosa, se spari a raffica uccidi molto velocemente (potrebbe essere il rinculo?!?)...bha
have you tried guys the missle by uav1? it's ridicolus, you aim at you're target, he move, you rocket hit the ground 2 meters from he was standing, you hit him, he survive, HOW A NORMAL PEOPLE CAN SURVIVE AFTER A MISSLE EXPLOSION in 2 meters??? we're playing bc2 or alien versus predator
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotfl.gif
erpirata2
01-02-2010, 00:19
il respawn a volte fa proprio schifo: una volta sono apparso davanti a un tizio, che ovviamente mi ha pugnalato alle spalle, un'altra volta a 10mt da un carro che guardacaso aveva il cannone puntato nella mia direzione...potete immaginare anche in questo caso che fine ho fatto
Non concordo...come lo usi ?
O giocato 17 ore e le battaglie vinte in attacco ci sono state, sicuramente inferiori alla difesa, il respawn sembra perfetto e inoltre puoi avere anteprima sul respawn dei compagni !!
E guasi impossibile capire sta cosa...io lo fatto tipo 5-6 volte sta prova, e sto dubbio me venuto anche a me...inoltre o fatto caso a una cosa, se spari a raffica uccidi molto velocemente (potrebbe essere il rinculo?!?)...bha
puo' essere una cosa fatta apposta per non appesantire troppo il motore. Magari i colpi vengono contati e viene contata dove colpiscono ma solo la metà ha effetti grafici. Sarebbe abbastanza logico.
DavidM74
01-02-2010, 00:26
puo' essere una cosa fatta apposta per non appesantire troppo il motore. Magari i colpi vengono contati e viene contata dove colpiscono ma solo la metà ha effetti grafici. Sarebbe abbastanza logico.
infatti.. :rolleyes:
mapoetti
01-02-2010, 00:27
hehehe lol
ps: cumunque per chi non ha mai giocato a nessun battlefield...il fatto che ci vuole un caricatore e a volte non basta è un difetto proprio di battlefield...
io che ho giocato a battlefield 2 ....diciamo chè è la stessa cosa.....in effetti speravo in un miglioramento.....
speriamo in futoro....
comunque se sparate un colpo alla volta o 2-3.....fate kill anche da molto distante......
ma la raffica......ammeno chè il nemico sia molto vicino,non serve a nulla.....
need fix o server lag?
http://www.youtube.com/watch?v=VS2X1NoI6-0 :eek: :eek: :eek:
erpirata2
01-02-2010, 00:28
Podarsi...
Nahhhhh! con tutto il casino di esplosioni non sono 4 buchi in più a far calare gli fps.
mapoetti
01-02-2010, 00:31
Di server europeo ne ho trovato solo uno: Hypernia bad company 2 london HARDCORE
Per trovarlo è un po' più in alto della metà della lista generale.
Ce ne sono altri uguali ma di chicago e sidney che ovviamente hanno un ping ingiocabile.
In server info c'è scritto off ma in realtà è attivata.
Con 2 colpi muori, manca la minimappa, la killcam, il mirino centrale, i nemici non sono segnalati e altre belle cose... E' un massacro :asd:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è quello che speravo!!!!!!!!
vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mapoetti
01-02-2010, 00:34
Nahhhhh! con tutto il casino di esplosioni non sono 4 buchi in più a far calare gli fps.
ragazzi fidatevi di me.....mettete tutto al minimo....tranne ombre su medio....
il resto tutto al minimo......1x alias e 1x anisotropic filter....
con la mia configurazione faccio una media di 70 fps....nei server mezzi pieni...
in quelli pieni arrivo a 45...va bene lo stesso per giocare....ma tutto su low ;)
erpirata2
01-02-2010, 00:34
NEEED FIX
Sehhhhhh qui siamo oltre ogni ragione logica...ricordiamoci sempre che il gioco vede pixel amico contro pixel nemico quindi non ci devono essere chissà quali effetti grafici...
Sehhhhhh qui siamo oltre ogni ragione logica...ricordiamoci sempre che il gioco vede pixel amico contro pixel nemico quindi non ci devono essere chissà quali effetti grafici...
Più che altro guarda dove vanno a finire gli spari...che sia server lag?
mapoetti
01-02-2010, 00:37
mi è successo anche a me, basta che pigi esc :)
:asd:
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 00:38
hehehe lol
ps: cumunque per chi non ha mai giocato a nessun battlefield...il fatto che ci vuole un caricatore e a volte non basta è un difetto proprio di battlefield...
io che ho giocato a battlefield 2 ....diciamo chè è la stessa cosa.....in effetti speravo in un miglioramento.....
speriamo in futoro....
comunque se sparate un colpo alla volta o 2-3.....fate kill anche da molto distante......
ma la raffica......ammeno chè il nemico sia molto vicino,non serve a nulla.....
No dai, dipende molto dall'arma... In bf2 bastano 3-6 colpi ben piazzati di m16 per ammazzare uno e mezzo caricatore di mp5. Son comunque meno colpi di quelli che servono in bc2. Se colpisci in testa poi.
Il danno del cecchino invece lo trovo uguale.
erpirata2
01-02-2010, 00:39
Guardati i mega zoom fatti nell'ultima uccisione in cod6 e la stessa identica cosa...non ce errore...
mapoetti
01-02-2010, 00:39
è il gioco....
scaricatevi la demo di battlefield 2....e vedrete che è da cosi a peggio....
ripeto...io speravo e spero ancora che lo migliorino....ma non aspettatevi chissà cosa...
piu che altro bisogna capire come sparare...
io appunto vi consiglio a colpo singolo....
need fix o server lag?
http://www.youtube.com/watch?v=VS2X1NoI6-0 :eek: :eek: :eek:Allora il tizio spara 23 colpi (da 200 a 177). Fino a 189 non lo prende o almeno il server dice che non lo prende. Effettivamente potrebbe essere perche' il mirino all'inizio non è proprio preciso sul nemico. Da 189 a 185 lo prende e lo ammazza (con 3 colpi in upper torso ammazzi) e il tizio muore. Da 185 a 177 continua a sparare ma il tizio è gia' morto (l'animazione della morte ci mette un po'). Conclusioni? Sicuramente da fixare e aggiustare ma non è un prova fatta proprio bene.
Beh si lima dove si puo' :asd:
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 00:41
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è quello che speravo!!!!!!!!
vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghgh, provalo prima di esultare :Prrr:
mapoetti
01-02-2010, 00:42
No dai, dipende molto dall'arma... In bf2 bastano 3-6 colpi ben piazzati di m16 per ammazzare uno e mezzo caricatore di mp5. Son comunque meno colpi di quelli che servono in bc2. Se colpisci in testa poi.
Il danno del cecchino invece lo trovo uguale.
con l'M16....si o 1,2 scariche da 3...
l'arma del medico quella inglese a colpo singolo da distante è micidiale.....3...4 colpi.....
però a volte.....servono di piu...
si qui forse è peggio del bf2.......speriamo bene dai....
però a colpo singolo ripeto mi trovo meglio di bf2
mapoetti
01-02-2010, 00:43
Ghgh, provalo prima di esultare :Prrr:
:sob:
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 00:43
need fix o server lag?
Nessuno dei due, i colpi non vanno mica sempre tutti al centro, sopratutto con quella mitragliatrice... Come vedi colpisce i muri appena di fianco. Il tizio va a segno 1/4 delle volte. Mi pare normale a sto punto.
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 00:45
l'arma del medico quella inglese a colpo singolo da distante è micidiale.....3...4 colpi.....
Con i miei amici lo chiamiamo medico-cecchino :D
mapoetti
01-02-2010, 00:45
comunque cod su questo punto di vista,mi dispiace molto ammetterlo...ma batte qualsiasi gioco.....
ha una balistica impeccabile
mapoetti
01-02-2010, 00:46
Con i miei amici lo chiamiamo medico-cecchino :D
già,pazzesco :D
ps: devo dire che le pistole invece sembrano far molto male.....o sbaglio?
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 00:47
però a volte.....servono di piu...
si qui forse è peggio del bf2.......speriamo bene dai....
però a colpo singolo ripeto mi trovo meglio di bf2
Si è vero, pensandoci è molto simile al comportamento di bf2... Anche se, come danno dell'arma, trovo l'assalto più sfigato e l'ingegnere/anticarro più potente... Mi ammazzano sempre con quel mitraglino schifoso :cry:
mapoetti
01-02-2010, 00:49
Si è vero, pensandoci è molto simile al comportamento di bf2... Anche se, come danno dell'arma, trovo l'assalto più sfigato e l'ingegnere/anticarro più potente... Mi ammazzano sempre con quel mitraglino schifoso :cry:
heheheheheh è vero,quello con il silenziatore? hahahahahha :D
Nessuno dei due, i colpi non vanno mica sempre tutti al centro, sopratutto con quella mitragliatrice... Come vedi colpisce i muri appena di fianco. Il tizio va a segno 1/4 delle volte. Mi pare normale a sto punto.
quoto... ragazzi, immaginate se tutti i colpi andassero sempre a segno, non ci si muverebbe piu di un metro!!!
mapoetti
01-02-2010, 00:55
quoto... ragazzi, immaginate se tutti i colpi andassero sempre a segno, non ci si muverebbe piu di un metro!!!
in cod è cosi però è...
non ci sono i mezzi ma....
in cod è cosi però è...
in cod infatti, ci si icazza perche accadono cose incredibili, lancia nade che killa tutti, colpi vaganti che fanno hs, mitra che sono piu precisi di un cecchino ! bestemmie che volano perche ti sparano nella gamba e ti fanno hs, cecchino che non killa nemmeno se tiri in testa... ecc
finalmente ho quittato definitivamente cod6 cod4 cod2 bastaaa non se ne puo piu di queste cazzate!
questo bf è veramente spettaculer:D!
in cod è cosi però è...
la mia era un ipotesi ma è oggettivo che deve essere bello pesante tenere a memoria tutti i colpi che 32 persone possono sparare in un server. Su cod funziona si ma su cod non ci sono i mezzi, non crollano i palazzi, non si spacca qualsiasi cosa etc etc
Per me è fatto apposta per alleggerire un po' il peso complessivo del motore. Poi magari esce un fix e aggiustano e mi smentiscono, chissà.
mapoetti
01-02-2010, 01:12
in cod infatti, ci si icazza perche accadono cose incredibili, lancia nade che killa tutti, colpi vaganti che fanno hs, mitra che sono piu precisi di un cecchino ! bestemmie che volano perche ti sparano nella gamba e ti fanno hs, cecchino che non killa nemmeno se tiri in testa... ecc
finalmente ho quittato definitivamente cod6 cod4 cod2 bastaaa non se ne puo piu di queste cazzate!
questo bf è veramente spettaculer:D!
la mia era un ipotesi ma è oggettivo che deve essere bello pesante tenere a memoria tutti i colpi che 32 persone possono sparare in un server. Su cod funziona si ma su cod non ci sono i mezzi, non crollano i palazzi, non si spacca qualsiasi cosa etc etc
Per me è fatto apposta per alleggerire un po' il peso complessivo del motore. Poi magari esce un fix e aggiustano e mi smentiscono, chissà.
certo ragazzi.....premetto che BBC2 è pazzesco.....cambio pc per questo gioco....
stavo solo confrontando con cod per la balistica......
se è fatto a posta,speriamo che lo aggiustino......
tengo a precisare che in bf2 ci sono 64 player.....non si rompe tutto ma....
comnque speriamo che lo aggiusstino un pò e di divertirsi per molti mesi :)
Allora:D Se vi dico che il gioco ha problemi nel killare,il problema esiste.Nella beta ps3,mai nessuno si è lamentato di sta cosa.I colpi andavano a segno e come.Con un caricatore e il nemico nel raggio di cinque metri,uccidevi anche tre persone.Ciò che accade in quel video,è un bug bello e buono!Ripeto,in un mese di beta,non si è mai sentito nessuno lamentarsi.Devono risolvere e basta.
certo ragazzi.....premetto che BBC2 è pazzesco.....cambio pc per questo gioco....
Cioè fammi capire, col pc in firma non ti gira bene? Lo chiedo perchè anche io sto valutando un upgrade totale o un semplice passaggio a E8400 da overcloccare...
mapoetti
01-02-2010, 01:22
Cioè fammi capire, col pc in firma non ti gira bene? Lo chiedo perchè anche io sto valutando un upgrade totale o un semplice passaggio a E8400 da overcloccare...
il gioco gira se setto tutto al max 1920@1200 con 4 anti alias 16 anisotropic....minimo fps 29.....max 60-----tutto low 1920@1200 1xalias,1xanidotropic tranne ombre su medio....minimo 45...max 120fps
ieri ho visto la beta in un i7 a 3800mhz ed andava uguale al mio pc.....
devono migliorare,se è cambia pc dopo un mese o due dall'uscita del gioco....perchè secondo mè una volta uscito andrà bene in quasi tutti i pc....
io cambio perchè è da tempo che voglio cambiare e anche per passione....
comunque con quasi gli stessi soldi ti viene un i5 e una discreta scheda madre che è molto meglio dell E8400.....e spendi 100 euro in piu ;)
comunque con quasi gli stessi soldi ti viene un i5 e una discreta scheda madre che è molto meglio dell E8400.....e spendi 100 euro in piu ;)
No aspetta, un E8400 lo monto sul sistema attuale, ergo 80-90€ usato sul mercatino. I5 750 lo devo costruire ex novo, quindi 350€ di spesa.
mapoetti
01-02-2010, 01:29
No aspetta, un E8400 lo monto sul sistema attuale, ergo 80-90€ usato sul mercatino. I5 750 lo devo costruire ex novo, quindi 350€ di spesa.
allora cambialo subito :asd:
;)....io aspetto ancora un paio di settimane e poi cambio......magari se sei ancora in attesa,ti vendo il mio che ha 9 mesi di vita....se è ci si vedrà in mercatino ;)
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 01:29
Allora:D Se vi dico che il gioco ha problemi nel killare,il problema esiste.Nella beta ps3,mai nessuno si è lamentato di sta cosa.I colpi andavano a segno e come.Con un caricatore e il nemico nel raggio di cinque metri,uccidevi anche tre persone.Ciò che accade in quel video,è un bug bello e buono!Ripeto,in un mese di beta,non si è mai sentito nessuno lamentarsi.Devono risolvere e basta.
Io non mi ricordo, ma c'era un minimo di mira guidata su ps3?
ps: devo dire che le pistole invece sembrano far molto male
Così pare.
mapoetti
01-02-2010, 01:31
pazzesco :eek: :eek: :eek:
speriamo bene và
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 01:32
Mmm, un Qqualcosa non lo trovi a buon prezzo? tipo un q9400, non so. Così passeresti con relativamente poco ad un quad.
mapoetti
01-02-2010, 01:35
Mmm, un Qqualcosa non lo trovi a buon prezzo?
per un quad di sicuro spendi qualcosina in piu......usato.....di certo con i giochi che avanzano sarebbe meglio...
ps:ma la lista dei nikname di noi del forum dov'è in prima pagina? mi sbaglio o esisteva?
Nel forum di Bad Company ufficiale,dicono che potrebbe essere un problema di netcode,e qualche pacchetto potrebbe andare perso,ecco perchè alcune volte sembra proprio che i colpi non vanno a segno.
Io non mi ricordo, ma c'era un minimo di mira guidata su ps3?
Nella beta ps3 non ci ho fatto molto caso,e se c'era non è sicuramente accentuato come quello di Call4:)
erpirata2
01-02-2010, 01:48
Mha io non capisco se ci sia un problema con i kill o meno...so solo che certe volte gioco a bestia, ed altre sparo, sparo, sparo, sparo ma niente...quindi non si capisce se i colpi vadano a vuoto oppure ci sia un evidente errore grafico.
Mha io non capisco se ci sia un problema con i kill o meno...so solo che certe volte gioco a bestia, ed altre sparo, sparo, sparo, sparo ma niente...quindi non si capisce se i colpi vadano a vuoto oppure ci sia un evidente errore grafico.
Quoto.
Buonanotte a tutti.A domani:D
IlGranTrebeobia
01-02-2010, 01:52
http://img715.imageshack.us/img715/4702/afraidd.gif
erpirata2
01-02-2010, 01:55
La cosa che mi fa imbestialire di più di tutte e quando mi trovo davanti alle azioni con 4-5 persone che sparano come dei dannati e tu ti trovi li e spari e spari e spari ma niente...e allora vai di granate...credo ci sia anche un calo di fps nel "mucchio".
mapoetti
01-02-2010, 03:15
La cosa che mi fa imbestialire di più di tutte e quando mi trovo davanti alle azioni con 4-5 persone che sparano come dei dannati e tu ti trovi li e spari e spari e spari ma niente...e allora vai di granate...credo ci sia anche un calo di fps nel "mucchio".
io stò conumando il lancia granate :D
erpirata2
01-02-2010, 05:11
Ragazzi è arrivato il momento di stendere una lista di cosa va corretto, migliorato, aggiunte feature e cose varie.
Siamo 180 betatester e come tali penso sia giusto\ovvio comunicare alla DICE i problemi riscontrati e cosa ce da fare in questo gioco.
Ricordiamoci per bene che abbiamo solo un occasione per "chiedere" chiusa la beta chiuso tutto...
Moltissimi americani stanno già collaborando, vi posto un po di cose:
-Gun animations and sounds don't match actual bullets being fired from the guns! http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0
-Many users graphics cards aren't even being utilized properly, http://img641.imageshack.us/img641/3531/graka.jpg
^This is both occuring on Nvidia and ATI GPUs.
-Can be Revived after committing suicide through menu
-Slower rank up speeds, max rank is going to be a joke
-Unable to sprint unless game is restarted
-Able to switch squads while dead
-Crouch toggle
-Friends list doesn't function or is reset
-Minimap Zoom in and out
-Kills and Deaths on the scoreboard!
-Lag whenever someone joins the server
-Avatar feels unresponsive/player controls get stuck
-ALT TAB support (Only works in select screens)
-Ability to switch seats in a vehicle...
-Stats are often not working
-Some players don't gain rank properly and keep gaining score past the max( ex. -673 points to next rank up)
-The Widescreen FOV is wayyyy too small, please make it customizable or much wider.
-Server browser needs to have sorting functionality(sort by ping, etc)
-Iron sight Toggle and Iron sight hold support
-The hud minimap has no compass
-Default on foot is set to joystick and mouse causing some confusion
-Death Chat
-Remove auto-aim from the knife animation
-Increase the weight of the chopper, it flys like a tin can, and takeoff is much too fast
-Recoil values are actually very good
-Some feel damage is too low in normal mode, some like it
-Add More information to score board, Ping is a necessity on the PC!!!
-FPS!!! Please add FPS viewing
-Developer Console would be greatly appreciated
-first person Record functionality
-Personal weapon/vehicle sounds seem quieter than rest
-Updating stats is bugged when a new friend request is present
-G9 is not fully supported
-Strafe Run would be much appreciated
-"Connection to Gameserver has been lost" even in the DMZ after new update
-Kicked immediately after joining a server
-Apache pilot can be killed out of chopper by 40mm grendade
-Health Bar Added Please
-Rubber banding on most servers
-Dust hit registration effect is occuring *shot registers clientside only*
-Darker font in the news ticker
-C4 is not sticking properly
-Sound is more powerful on the left side of speaker(s)
-Auto login feature would be appreciated
-Rocket Animation bug when switching weapons after firing
-Game often launches in window mode instead of full screen
-Direct X level setting
-Minimap transparency slider would be appreciated
-Seperate sensitivity settings for each control section
-Reports of White Screen menus, and Blue screens
-Play Now is causing network error
-Steam community isn't functional while in game
-Duplicate GUID errors for some who purchased the game
-Some people would like to use delete as a bind instead of a bind delete function
-Water reflection issues on select ATI cards
-Rate of Fire switch is being requested
-Scroll wheel weapon selection doesn't work properly(ex. can't keep scrolling down to get to the top again)
-Several Joysticks aren't supported properly
-Lack of voice indicator when using default push to talk key
-Ability to skip intro videos
-Negative mouse acceleration/Mouse unresponsive
-Prone is being requested
-Ability to stop refreshing by pressing escape/not refresh
-Sniper scope becomes blurred
-Clicking/Aiming on the edges of the screen can cause CTD
(could be related to new feature in windows called Peek at desktop)
-Voip Test (see how you sound before going in game)
-Ability to exit the game without joining the next round
-Players are experiencing false revival messages
-Pistols are very accurate in hip fire.
-Shift + W + Pressing TAB for scoreboard causes minimize
-Exiting a mounted weapon will often lock player in knife animation for a short time
-Binds to the Enter Key cause the menu to come up also
-Cooldown/reload bar for mounted weapons/mortars
-'Q' squad command does not function
-Server Settings displayed before joining(ex. FF ON/OFF)
-Squad invite feature would be appreciated
-Can't chat during round won/loss video
-Shotgun halalalala registration issues
-UAV and Helicopter Controls have opposing inverted controls.
-Entire teams are going recon
-Kit selections aren't saving from round to round or server to server
- will add more in future
la lista è molto lunga, spero che noi tutti uniti possiamo fare un buon lavoro e stendere una lista di cose da migliorare e aggiungere alla seguente, vedo che lo spirito dei vostri post è giusto, la maggior parte parla della beta (poi ce sempre qualche spammatore che chiede cose già strapostate)ma essendo una BETA possiamo migliorarla di molto, ve lo dico per esperienza diretta nei precendenti capitoli, la DICE fa le beta non per farci giocare tutti 1 mese prima e spendere centinaia di dollari in server, ma per mettere in commercio (tramite patch) un prodotto nelle migliori condizioni possibili, non per niente questa casa con 3-4 titoli a la fama del RE nel campo multy.
PS: Mi ci sono svegliato alle 06:10 per non dimenticarmi di scrivervi questa cosa...il primo che dice che non seguo il thread lo uccido, il primo che dice che sono pazzo gli do ragione.
Th4N4Th0S
01-02-2010, 07:01
PS: Mi ci sono svegliato alle 06:10 per non dimenticarmi di scrivervi questa cosa...il primo che dice che non seguo il thread lo uccido, il primo che dice che sono pazzo gli do ragione.
Sei un pazzo perchè non segui il thread :D
(quindi dalle tue parole ho ragione anche se non avrò tanto tempo per affermare ciò :tapiro: )
cmq non si possono ricercare i server per nome???
ghiltanas
01-02-2010, 07:46
un'altra cosa che devono assolutamente introdurre è poter visualizzare il ping in game...sarò all'antica, ma per me in un fps multiplayer sta cosa è d'obbligo :rolleyes:
dopo la scrivo sul forum
Riporto un problema, magari a qualcuno è già capitato e sa darmi una soluzione:
dopo 15/20min di gioco mi si spegne il monitor e poi mi si blocca il pc. Unica soluzione è fare schiacciare reset e riavviare il pc :muro: :muro: . Ho disabilitato tutte le impostazioni di risparmio energia, ma non è cambiato nulla. La stessa cosa mi succede con NFS shift, con bf2 ad esempio non succede nulla e gioco tranquillamente.:confused:
Se qualcuno sapesse darmi qualche aiuto gliene sarei grato, perchè vorrei proprio provare bene bc2...:help:
Provato. la scheda arriva a 87 gradi massimo (finchè nn si è spento tutto) con un utilizzo massimo del 99%. Con tutto attivo a 1280x1024 fa massimo 37 fps minimo 24.
Cosa posso provare per risolvere?
nessuno sa aiutarmi? non è capitato a nessuno un problema simile?
potrebbe essere legato a questo problema (http://www.tomshw.it/cont/news/ati-hd-5000-con-problemi-amd-ha-pronto-un-hotfix/23798/1.html) dato che riguarda sia HD5000 che HD4000??
mapoetti
01-02-2010, 08:05
Ragazzi è arrivato il momento di stendere una lista di cosa va corretto, migliorato, aggiunte feature e cose varie.
Siamo 180 betatester e come tali penso sia giusto\ovvio comunicare alla DICE i problemi riscontrati e cosa ce da fare in questo gioco.
Ricordiamoci per bene che abbiamo solo un occasione per "chiedere" chiusa la beta chiuso tutto...
Moltissimi americani stanno già collaborando, vi posto un po di cose:
la lista è molto lunga, spero che noi tutti uniti possiamo fare un buon lavoro e stendere una lista di cose da migliorare e aggiungere alla seguente, vedo che lo spirito dei vostri post è giusto, la maggior parte parla della beta (poi ce sempre qualche spammatore che chiede cose già strapostate)ma essendo una BETA possiamo migliorarla di molto, ve lo dico per esperienza diretta nei precendenti capitoli, la DICE fa le beta non per farci giocare tutti 1 mese prima e spendere centinaia di dollari in server, ma per mettere in commercio (tramite patch) un prodotto nelle migliori condizioni possibili, non per niente questa casa con 3-4 titoli a la fama del RE nel campo multy.
grande!!!
secondo mè la cosa che ha piu priorità è la balistica delle armi....
ghiltanas
01-02-2010, 08:12
nessuno sa aiutarmi? non è capitato a nessuno un problema simile?
potrebbe essere legato a questo problema (http://www.tomshw.it/cont/news/ati-hd-5000-con-problemi-amd-ha-pronto-un-hotfix/23798/1.html) dato che riguarda sia HD5000 che HD4000??
87 nn è assolutamente una temperatura che giustifica lo spegnimento...potrebbe essere un problema software, che driver hai su adesso?
ghiltanas
01-02-2010, 08:14
grande!!!
secondo mè la cosa che ha piu priorità è la balistica delle armi....
si quello è sicuramente fondamentale...già troppe volte mi sono capitate situazioni ambigue, soprattutto con mitragliatrici pesanti
Allora il tizio spara 23 colpi (da 200 a 177). Fino a 189 non lo prende o almeno il server dice che non lo prende. Effettivamente potrebbe essere perche' il mirino all'inizio non è proprio preciso sul nemico. Da 189 a 185 lo prende e lo ammazza (con 3 colpi in upper torso ammazzi) e il tizio muore. Da 185 a 177 continua a sparare ma il tizio è gia' morto (l'animazione della morte ci mette un po'). Conclusioni? Sicuramente da fixare e aggiustare ma non è un prova fatta proprio bene.
C'è da dire un altra cosa, il tizio che spara si muove leggermente avanti..cmq sembra che con 3 colpi in petto cade steso per terra.
La sensazione che cmq in raffica media si perdano proiettili è veramente alta.
Per chi proviene dal mondo di battlefield (come me) non è una novità, è proprio una scelta si impostazione da parte di dice del NETCODE ;)
Anzi ti dirò di + rispetto a battlefield 2 i colpi entrano molto ma molto meglio :D
Raga io ho il pc in firma, in particolare ho un E8400 occato a 3.6 ghz. Ora chiedo a voi, vedrei un incremento di fps se passassi ad un quad vecchia generazione (quindi non i7-i5)? Ho visto con EVGA che la scheda video è occupata per 320 mb di VRAM e la GPU sta intorno al 50%, quindi mi pare di capire che il collo di bottiglia riesieda nella scheda video.
E' vero anche che andando a smanettare nel file settings.ini e togliendo il bloom ho guadagnato una decina di fps....
Stavo valutando di passare a Q9650 sperando di portarlo alla stessa velocità del mio attuale, non cambio scheda madre/ram e con 250 euro dovrei cavarmela.
che dite, la mossa ci potrebbe stare?
Da una parte sono contento che inizi ad uscire qualche gioco che sfrutti il multi core, dall'altra però se faccio una botta di conti di quanto mi viene a costare giocare a Battlefield mi viene male (anche perchè urge una scheda video nuova)
ghiltanas
01-02-2010, 08:27
Per chi proviene dal mondo di battlefield (come me) non è una novità, è proprio una scelta si impostazione da parte di dice del NETCODE ;)
Anzi ti dirò di + rispetto a battlefield 2 i colpi entrano molto ma molto meglio :D
ma nn ha senso...se io sparo 20 colpi voglio che tutti siano potenzialmente pericolosi, nn dal 10° al 15° :mbe:
Superpelo
01-02-2010, 08:29
Raga io ho il pc in firma, in particolare ho un E8400 occato a 3.6 ghz. Ora chiedo a voi, vedrei un incremento di fps se passassi ad un quad vecchia generazione (quindi non i7-i5)? Ho visto con EVGA che la scheda video è occupata per 320 mb di VRAM e la GPU sta intorno al 50%, quindi mi pare di capire che il collo di bottiglia riesieda nella scheda video.
E' vero anche che andando a smanettare nel file settings.ini e togliendo il bloom ho guadagnato una decina di fps....
Stavo valutando di passare a Q9650 sperando di portarlo alla stessa velocità del mio attuale, non cambio scheda madre/ram e con 250 euro dovrei cavarmela.
Da una parte sono contento che inizi ad uscire qualche gioco che sfrutti il multi core, dall'altra però se faccio una botta di conti di quanto mi viene a costare giocare a Battlefield mi viene male (anche perchè urge una scheda video nuova)
guarda no,
io ho un 7200 a 3.6ghz e non sono assolutamente cpu limited, arrivso si e no al 70% di cpu in game, e a me piace giocare un con un framerate molto alto (no AA ecc)
ghiltanas
01-02-2010, 08:31
ma infatti spendere 250 per un quad (poi nuovo) adesso nn ha molto senso imho...perchè nn punti su un q9550 usato e risparmi notevolmente?
ma infatti spendere 250 per un quad (poi nuovo) adesso nn ha molto senso imho...perchè nn punti su un q9550 usato e risparmi notevolmente?
Certo, spenderei parecchio di meno ma mi devo sbattere a cercarlo!!
Inoltre un 9550 magari non mi permetterebbe di arrivare a 3,6 - 3,8 Ghz come un 9650....
Lo so che non è la scelta migliore acquistare un Q adesso ma non posso cambiare tutta l'architettura, non ho soldi in primis e non ho voglia per un solo gioco.
guarda no,
io ho un 7200 a 3.6ghz e non sono assolutamente cpu limited, arrivso si e no al 70% di cpu in game, e a me piace giocare un con un framerate molto alto (no AA ecc)
si ma non dirmi che giochi fluido con quella config :)
Nel senso, io ho un processore + o - come il tuo, la scheda video occata un pelo di più della tua ma siamo li e a dettagli medi no AA a 1680x1050 mediamente non supero i 40 fps mentre dove c'è del casino scendo prue a 25....
Cioè, per giocare bene in multi servono framerate > 50 fps MINIMO, a 35 la scattosità e ben visibile....
perche' un 9550 non si trova usato, chi cel'ha se lo tiene stretto :-)
Dany16vTurbo
01-02-2010, 08:43
Inoltre un 9550 magari non mi permetterebbe di arrivare a 3,6 - 3,8 Ghz come un 9650....
Lo so che non è la scelta migliore acquistare un Q adesso ma non posso cambiare tutta l'architettura, non ho soldi in primis e non ho voglia per un solo gioco.
Dipende da cosa trovi...
Comunque, anche se la cpu non viene utilizzata al 100%, un quad aiuta sicuramente parecchio, visto come sfrutta tutti i 4 core, nel mio caso sempre sopra il 50%...
PeterGriffin
01-02-2010, 08:46
scusate ma come faccio a ricevere la beta key?
ghiltanas
01-02-2010, 08:46
scusa ma ti contraddici allora :D , 250 euro per un q adesso a me personalmente paiono tanti...sei sicuro che un q9550 nn arriva a quella frequenza? a 3,6 c'arriva un q6600...
perche' un 9550 non si trova usato, chi cel'ha se lo tiene stretto :-)
magari qualcuno che è passato agli iX :D , certo bisogna avere un pò una botta di :ciapet:...io ho puntato sul q6600 e quelli si trovavano parecchio :)
Dipende da cosa trovi...
Comunque, anche se la cpu non viene utilizzata al 100%, un quad aiuta sicuramente parecchio, visto come sfrutta tutti i 4 core, nel mio caso sempre sopra il 50%...
Per esempio, con la tua configurazione come giochi? FPS medi che fai?
beh io ho giocato a BF2142 per lungo tempo e i colpi entravano eccome, sopratutto quelli del cecco!
scusa ma ti contraddici allora :D , 250 euro per un q adesso a me personalmente paiono tanti...sei sicuro che un q9550 nn arriva a quella frequenza? a 3,6 c'arriva un q6600...
guarda, io la penso ESATTAMENTE come te, in genere quando aggiorno lo faccio guardando al futuro, a farmi qualcosa che mi duri.
In questo caso, complice tante altre spese extra e decisamente + importanti sono costretto a guardare semplice il numerello alla voce TOTALE e ora come ora la voce TOTALE è minore se acquistassi solamente il processore Q.
.... ben conscio del fatto che la mia configurazione attuale è come uno che sta annegando, con un 9650 gli do 1 minuto di fiato in + ma starei solo prolungado l'agonia, un i7 sarebbe la nave di salvataggio che lo tira a bordo in modo "definitivo"
ghiltanas
01-02-2010, 08:52
beh io ho giocato a BF2142 per lungo tempo e i colpi entravano eccome, sopratutto quelli del cecco!
appunto, è proprio li il problema. il cecchino spara colpi singoli, il difetto riscontrato da diversi utenti è nelle scariche + lunghe...sembra si perdano colpi per la via :mbe:
ghiltanas
01-02-2010, 08:54
guarda, io la penso ESATTAMENTE come te, in genere quando aggiorno lo faccio guardando al futuro, a farmi qualcosa che mi duri.
In questo caso, complice tante altre spese extra e decisamente + importanti sono costretto a guardare semplice il numerello alla voce TOTALE e ora come ora la voce TOTALE è minore se acquistassi solamente il processore Q.
.... ben conscio del fatto che la mia configurazione attuale è come uno che sta annegando, con un 9650 gli do 1 minuto di fiato in + ma starei solo prolungado l'agonia, un i7 sarebbe la nave di salvataggio che lo tira a bordo in modo "definitivo"
no aspetta, in quanto a prestazioni con un q9650 occato bene, nei giochi saresti apposto per chissà quanto :p ...gli iX io ho deciso di saltarli anche per questo, di un cambio se ne riparla (forse e se serve) a fine 2010 con i nuovi intel :Perfido:
cmq sia nn voglio assolutamente entrare nel merito del tuo acquisto :), sicuramente il q9650 è sempre un signor processore, poi dovrebbe salire molto bene. Se lo reputi la scelta migliore fai bene ad acquistarlo ;)
need fix o server lag?
Questa cosa mi infastidisce molto.
Come hanno già detto in molti è vero che il ragazzo sta sparando e camminando insieme - quindi non potrà mai avere una massima precisione - però è anche vero che la distanza non è molta.
A mio avviso, se si vuole penalizzare così tanto la mira bisognerebbe influenzare in modo diretto anche il modo in cui l'utente la "percepisce" per esempio con un mirino più traballante, con un maggior rinculo o incredibilmente instabile mentre si cammina.
Allo stato attuale chi prova questo gioco (ed è nuovo) finisce solo per innervosirsi perchè non vedendo hittare il bersaglio si abbandonerà a scariche ancora più grandi e quindi sempre più imprecise.
E' possibile aprire un server proprio?
taleboldi
01-02-2010, 09:12
Questa cosa mi infastidisce molto.
Come hanno già detto in molti è vero che il ragazzo sta sparando e camminando insieme - quindi non potrà mai avere una massima precisione - però è anche vero che la distanza non è molta.
A mio avviso, se si vuole penalizzare così tanto la mira bisognerebbe influenzare in modo diretto anche il modo in cui l'utente la "percepisce" per esempio con un mirino più traballante, con un maggior rinculo o incredibilmente instabile mentre si cammina.
Allo stato attuale chi prova questo gioco (ed è nuovo) finisce solo per innervosirsi perchè non vedendo hittare il bersaglio si abbandonerà a scariche ancora più grandi e quindi sempre più imprecise.
E' possibile aprire un server proprio?
si ma a me pare che anche a sparare da fermo la cosa non migliori molto ...
o è solo la mia impressione ?
ciauz
maxx1973
01-02-2010, 09:14
ciauz
Ho la stessa impressione anche io ..... :rolleyes:
Buongiorno a tutti:)
La serie battlefield la conosco,sopratutto 1942.Nella beta ps3 il danno dei colpi,era qualcosa di mai visto prima,un equilibrio di distanza-danno,insuperabile.Avevano fatto centro,e invece questa beta,ha seri problemi.Il nemico muore,ma anche no.E non è certo un mio problema di incapacità:D
ciauz
Io cercavo solo di essere diplomatico per non fare flame :asd:
Anche io la penso come te. Le hit vanno corrette.
sono curioso di capire le velocita' di gioco di una clanwar... rispetto a bf2 penso che la dinamica sia un po' piu' lenta.... a causa della legnosita' dei personaggi, e alla quasi impossibilita' di fare 2 enemy kill col solito caricatore....
Dany16vTurbo
01-02-2010, 09:27
Per esempio, con la tua configurazione come giochi? FPS medi che fai?
Q9550@4.2Ghz
GTX285@772-1702-2970Mhz
1920*1080 tutto high, aa off, af 16x
80fps medi, ma ballerini, a volte scende fino a 40fps nel caos più totale
sono curioso di capire le velocita' di gioco di una clanwar... rispetto a bf2 penso che la dinamica sia un po' piu' lenta.... a causa della legnosita' dei personaggi, e alla quasi impossibilita' di fare 2 enemy kill col solito caricatore....
Certo,ma come dicevo,riuscivi a fare pure 3 kill con un caricatore.Certo non a 200mt,ma nel raggio di 10mt,si.
Imho fixeranno questa cosa sennò si va di HC. ;)
Certo che di questo thread riesco a leggere una pagina ogni 10-15 se va bene, chiudo e torno dopo un po' ed ecco altre decine di pagine scritte. :asd:
Kamikazer
01-02-2010, 09:31
Allora volevo chiedervi due cose , nella lista server vi esce il ping ? , in game dove posso vedere che ping ho ?
A proposito di HC.Ieri l'ho provata e a volte ti ci vuole mezzo caricatore e più,per stenderne uno:asd:
Comunque bella,perchè se giochi tattico-furbo:D diventi invisibile.La mia paura è che presto si trasforma in un completo camping,rovinando completamente questa modalità:doh:
Allora volevo chiedervi due cose , nella lista server vi esce il ping ? , in game dove posso vedere che ping ho ?
Avvia il gioco come amministratore;)
A proposito di HC.Ieri l'ho provata e a volte ti ci vuole mezzo caricatore e più,per stenderne uno:asd:
Comunque bella,perchè se giochi tattico-furbo:D diventi invisibile.La mia paura è che presto si trasforma in un completo camping,rovinando completamente questa modalità:doh:
A ma si può già provare?!?! :eek:
si devi cercare nella lista i server con la denominazione HARDCORE
Ci sono dei server a quasi metà della pagina server,con la scritta Hardcore:)
si devi cercare nella lista i server con la denominazione HARDCORE
Ci sono dei server a quasi metà della pagina server,con la scritta Hardcore:)
Porca miseria grazie!! Non ci avevo assolutamente fatto caso! :D
d dove posso scaricarmi l'ultima versione della beta(512914)?
Q9550@4.2Ghz
GTX285@772-1702-2970Mhz
Porca vacca, 4,2 ghz è veramente un toale. Che step è il tuo procio? G0 o E0?
A sto punto faccio il numero e cambio processore, inutile menarsela tanto, il dual core è veramente da requisito minimo -.-
kilobite
01-02-2010, 09:51
Avvia il gioco come amministratore;)
avvio il gioco come amministratore nei server vedo la latenza ma ingame non so da dove visualizare il ping,da dove si guarda:confused:
maxx1973
01-02-2010, 09:53
Q9550@4.2Ghz
GTX285@772-1702-2970Mhz
Si confermo gli fps ballerini...a me varia da 40 circa di minimo a circa 90.
Il peggio è all'inizio della partita, poi migliora e cmq continua a ballare con troppo margine secondo me.
avvio il gioco come amministratore nei server vedo la latenza ma ingame non so da dove visualizare il ping,da dove si guarda:confused:
Non ci sono:)
il server di ts non va :rolleyes: , mi dice failed to connect.............
Dany16vTurbo
01-02-2010, 09:57
A sto punto faccio il numero e cambio processore, inutile menarsela tanto, il dual core è veramente da requisito minimo -.-
E0 ovviamente
si nota la differenza in modalita' hardcore?? :)
Stai attento, i giochi che traggono vantaggio dai quad core si contano sulle dita di una mano mozza.
Tu hai una 8800GTS, lui una GTX 285 ben occata. Scusa se poco!
Si,cadono molto facilmente:)
taleboldi
01-02-2010, 10:11
mi dite cortesemente cosa cambia in modalità HC
grazie, ciauz
Comunque ho provato con frequenze alte,e anche con i giochi più esigenti,non ne traggo vantaggio se non di 1 o 2 fps(Arma2).Se un gioco è ottimizzato male,non gira nemmeno su un i7 con 4ghz,se invece è ottimizzato,gira bene sia con un i7 che con un q6600.Quindi se prendi un q6600,risparmi e giochi praticamente a tutto:D
mi dite cortesemente cosa cambia in modalità HC
grazie, ciauz
Meno colpi per uccidere,niente mappa,niente crocetta mirino.
RealB33rM4n
01-02-2010, 10:17
T3mp che ti frega tanto ti aro lo stesso! hihihihiih :D :D :D
taleboldi
01-02-2010, 10:18
...
Meno colpi per uccidere,niente mappa,niente crocetta mirino.
ah, ok quindi tipo Operation Flaspoint (il primo ovvio) o Insurgency
beh alla peggio si gioca solo HC allora
TX, ciauz
kilobite
01-02-2010, 10:22
dite quello che volete ma sui gameserver.it si lagga,invece sui server UK non si vede un minimo di lag perche?
dite quello che volete ma sui gameserver.it si lagga,invece sui server UK non si vede un minimo di lag perche?
Mi diceva Crystal,che tutti i server hanno lo stesso ip stessa macchina,quindi lagga da paura.Migliori secondo me,sono i server Multiplay.co.uk
ho provato adesso la modalità hardcore, che figata!:eek:
finalmente i nemici cadono realisticamente (ma qui tutti i colpi vanno a segno o semplicemente quei pochi che arrivano fanno più danno?), inoltre niente killcam e soprattutto niente croce bianca e solo iron sight :D
comunque se davvero i dice hanno scelto di diminuire il danno nella modalità normale è qualcosa di penoso, secondo me il danno nella modalità HC è giusto..........
MIRAGGIO
01-02-2010, 10:34
Quoto al 100% al momento ho sempre giocato meglio su server fuori dal nostro paese.
ho provato adesso la modalità hardcore, che figata!:eek:
finalmente i nemici cadono realisticamente (ma qui tutti i colpi vanno a segno o semplicemente quei pochi che arrivano fanno più danno?), inoltre niente killcam e soprattutto niente croce bianca e solo iron sight :D
comunque se davvero i dice hanno scelto di diminuire il danno nella modalità normale è qualcosa di penoso, secondo me il danno nella modalità HC è giusto..........
Vero,ma se noti,il problema dei colpi che non arrivano,c'è anche in HC.Quindi vedrai che appena risolvono cadono come niente,e il perfetto equilibrio,lo avremo nella modalità normale.
kilobite
01-02-2010, 10:35
Mi diceva Crystal,che tutti i server hanno lo stesso ip stessa macchina,quindi lagga da paura.Migliori secondo me,sono i server Multiplay.co.uk
esatto anche io gioco li e nn si lagga,forse siamo noi italiani che abbiamo le connessioni che fanno pena,basta che ce un italiano lagga e si lagga tutti:muro:
esatto anche io gioco li e nn si lagga,forse siamo noi italiani che abbiamo le connessioni che fanno pena,basta che ce un italiano lagga e si lagga tutti:muro:
Il bello è che sui server it,mi da 1 come latenza:asd: e lagga da schifo:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.