View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
ghiltanas
30-01-2010, 13:29
Bah, un vero sniper non cambia posizione in continuazione. Questa non è una simulazione, ma mi sembra più sensato così del classico "il colpo va esattamente nel centro del mirino" in ogni condizione.
quello stai certo che l'ho capito già nei primi 10 minuti di gioco
appunto, o fai le cose perbene o lasci stare...poi nn capisco si accaniscono cosi per penalizzare il cecchino, quando il game mi pare piuttosto sempliciotto...
io sono felice che il cecchino sia cosi penalizzato, non so se avete notato la mole di cecchini che ci sono, su 16 player di una squadra, 9 camperano con il cecchino e se non fosse penalizzato, e se 1shotterebbe sempre, sarebbe la fine non ci si muoverebbe più.....
Esatto, lo sniper invece lo trovo molto efficace, se miri alla testa si hitta perchè il colpo arriverà alle gambe circa, anche se i bersagli in movimento sono difficilini da prendere (a meno che non li si spotta..)
Buono a sapersi, ora mirerò di conseguenza, bastava dirlo prima :asd:.
Si prende in considerazione anche il vento?
io sono felice che il cecchino sia cosi penalizzato, non so se avete notato la mole di cecchini che ci sono, su 16 player di una squadra, 9 camperano con il cecchino e se non fosse penalizzato, e se 1shotterebbe sempre, sarebbe la fine non ci si muoverebbe più.....
infatti già sulla collina si mettono una marea di cecchini, che poi se due cecchini decidono entrami di puntare un nemico uno lo ferisce l'altro lo uccide :D
infine vedete che siamo giocando alla modalità "rush", vi ricordo che che è presente la modalità HARDCORE :D quindi.......
Infatti non vincono mai:asd:
Sembra di percepire,il classico giocatore proveniente da MW2:asd:
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 13:36
quello stai certo che l'ho capito già nei primi 10 minuti di gioco
Appunto, quindi?
appunto, o fai le cose perbene o lasci stare...poi nn capisco si accaniscono cosi per penalizzare il cecchino, quando il game mi pare piuttosto sempliciotto...
Ma perchè? Uno sviluppa il gioco come vuole, è solo questione di bilanciamento e abitudine, ci sono cecchini che fanno una marea di punti... Anzi dal mio punto di vista è la classe più temibile, non capisco mai da dove sparano, mi seccano con una facilità incredibile e non potendomi abbassare ho la testa sempre che sbuca dappertutto :D
infatti già sulla collina si mettono una marea di cecchini, che poi se due cecchini decidono entrami di puntare un nemico uno lo ferisce l'altro lo uccide :D
per me il gioco è stra bilanciato cosi, non mi son mai divertito cosi in vita mia in un multiplayer, giocavo con 4 amici, abbiamo fatto delle azioni di squadra magnifiche!
Esatto, lo sniper invece lo trovo molto efficace, se miri alla testa si hitta perchè il colpo arriverà alle gambe circa, anche se i bersagli in movimento sono difficilini da prendere (a meno che non li si spotta..)
io trovo che lo sniper invece sia baggosissimo, ok la balistica, mi sta benissimo, ma non è possibile che se sparo a un bersaglio da 5 metri di distaza attaccato a un UAV non riesca a colpirlo!!!!
Crystal Dragon
30-01-2010, 13:38
Ma se già è sbilanciatissimo così, senza nebbia di guerra gli sniper sono padroni
per me il gioco è stra bilanciato cosi, non mi son mai divertito cosi in vita mia in un multiplayer, giocavo con 4 amici, abbiamo fatto delle azioni di squadra magnifiche!
in + ripeto questa è solo ma modalità RUSH, ce ne saranno diverse :D
Crystal Dragon
30-01-2010, 13:38
io trovo che lo sniper invece sia baggosissimo, ok la balistica, mi sta benissimo, ma non è possibile che se sparo a un bersaglio da 5 metri di distaza attaccato a un UAV non riesca a colpirlo!!!!
ma in che server giochi? da vicino a me entran tutti :asd: pure gli unscoped
ma in che server giochi? da vicino a me entran tutti :asd: pure gli unscoped
a me non ne entra uno mannaggia!!!
Passo le partite a scaricare caricatori nell'aria, cavolo mi sembra di giocare contro gli agenti di matrix :sofico:
eppure il Ping è basso mai più di 40/50
Passo le partite a scaricare caricatori nell'aria, cavolo mi sembra di giocare contro gli agenti di matrix :sofico:
Lag ne trovo pure io con la fibra:muro:
ma la beta permette di giocare in dx9 e 10 vero? chissa in dx11 a sto punto quando sarà pesante considerato il fatto che tutto a palla adesso la mia 5850 e i5 nn riesco a stare a 60fps fissi...confidiamo nei driver
ragazzi ma cos è questo Hsao ? l'ho disabilitato e ora al posto di 30 fps in dx 11 me ne fa 40/50
??
Alekos Panagulis
30-01-2010, 13:47
Lag ne trovo pure io con la fibra:muro:
La fibra non c'entra nulla. Quello che conta è la latenza.
Athlon 64 3000+
Sapete se nella beta c'è il path dx11 o ci sono solo la 9 e 10?
Alekos Panagulis
??
Do you know zio Google?
Sapete se nella beta c'è il path dx11 o ci sono solo la 9 e 10?
Me lo chiedo anche io.
Tu hai una 5850, prova a fare dei confronti.
giocavo con 4 amici, abbiamo fatto delle azioni di squadra magnifiche!
secondo me questo gioco supera di gran lunga mw2 solo per il fatto di aver un sistema a squadre ben ideato, che premia chi fa le azioni in squadra (punti in più per il revive e per il heal, gli assist e così via)...
l'han fatto apposta a non far crescere più le classi dopo un certo livello? perchè con il cecchino ora mi servono tipo 10 milioni di punti :asd:
Trovato server no lag:D
Forse con la ricerca auto,mi mandava in quelli Usa:D
Ma se già è sbilanciatissimo così, senza nebbia di guerra gli sniper sono padroni
Quoto...se trovi 2-3 cecchi forti da una parte spesso non ti avvicini.
il cecchino cmq potevano anche nn metterlo, tanto è talmente penalizzato...col fucile di precisione dovresti, nn dico sempre ma spesso, uccidere al primo colpo, poi gli headshot nn li fai mai :muro: e il mirino è sballato.
Poi se nn permettono di sdraiarsi m'imminchio davvero (mi sono iscritto al forum di battlefield e glielo voglio scrivere in ogni tthread a:asd:)
guarda io headshot ne faccio a nastro devi solo capire come utilizzare la classe, conta molto calcolare la forza di gravità. non è Cod questo che, dove miri, colpisci.
Athlon 64 3000+
30-01-2010, 13:56
Do you know zio Google?
Me lo chiedo anche io.
Tu hai una 5850, prova a fare dei confronti.
Ho provato anche in dx9 e sembra che sia uguale forse perchè la beta ha anche le dx10 e non le 11.
resitor83
30-01-2010, 13:57
ragazzi io ho un problema, poco fa ho sbloccato il mirino per il cecchino. Il fatto che è che se lo tolgo mi rimane comunque e per di più rimane anche sulle altre armi.
Avete notato questo problema?
Quoto...se trovi 2-3 cecchi forti da una parte spesso non ti avvicini.
Basta prendere un blindato:D
Ragazzi ma avete organizzato una lista amici?Come posso giocare con "soldati"italiani?
ora che gioco in windows 7 64 bit la lista server non mostra più i ping...........
quando giocavo in xp c'erano.............qualcun altro ha lo stesso problema? :mbe:
ora che gioco in windows 7 64 bit la lista server non mostra più i ping...........
quando giocavo in xp c'erano.............qualcun altro ha lo stesso problema? :mbe:
Ho win 7 32bit e la latenza dei server non c'è.
ghiltanas
30-01-2010, 14:07
secondo me hanno sbagliato il modo di penalizzarli...la mira sballata è tutta dovuta al fatto che nn ti puoi sdraiare...e permetteteci di sdrairci e festa finita :D
che poi sono un problema gli sniper? io li falciavo a colpi di lanciarazzi, avevano voglia di sdraiarsi :asd:
con win 7 64, me li fa vedere, e in caso non me li fa vedere allora faccio un refresh totale e me li fa vedere.
ghiltanas
30-01-2010, 14:08
guarda io headshot ne faccio a nastro devi solo capire come utilizzare la classe, conta molto calcolare la forza di gravità. non è Cod questo che, dove miri, colpisci.
allora ancora cod, ma perchè lo tirate sempre in ballo, specie con me? ve lo mettete in testa quel gioco marcio a me fa schifo???
ora lo metto in firma: cod3 o > = merda
ghiltanas
30-01-2010, 14:11
ah un'altra cosa: spero ci siano mappe + grandi, questa è un pò troppo striminzita
in realtà non è striminzita, se l'attacco riesce ad avanzare si aprono nuove aree che sono anche più estese :)
ghiltanas
30-01-2010, 14:13
in realtà non è striminzita, se l'attacco riesce ad avanzare si aprono nuove aree che sono anche più estese :)
mmm io siccome sono abituato a crysis wars, e li le mappe grandi sono molto vaste e teoricamente esplorabili al 100% da subito
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 14:13
ah un'altra cosa: spero ci siano mappe + grandi, questa è un pò troppo striminzita
In modalità classica conquest credo ce ne saranno più grosse... Questa è fatta apposta a striscia per avere obiettivi consecutivi... O almeno spero. :D
Comunque questa "sembra" piccola.
ghiltanas
30-01-2010, 14:14
Pure io, in modalità classica conquest credo ce ne saranno più grosse... Questa è fatta apposta a striscia per avere obiettivi consecutivi... O almeno spero. :D
ah ok quindi ci sono diversi tipi di modalità bene...pensavo a squadre fosse sempre ad avanzamento consecutivo
ps devo sempre rinvenirmi sull'uso di abilità extra, in particolare uso molto l'ingegnere e nn so qui che faccia (giocavo moltissimo a wolfenstein et, e li faceva saltare la roba e costruiva strutture)
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 14:16
ah ok quindi ci sono diversi tipi di modalità bene...pensavo a squadre fosse sempre ad avanzamento consecutivo
Da quello che ho capito ci sarà questa modalità, poi una conquest con solite bandiere da conquistare e tenere e altre
ghiltanas
30-01-2010, 14:18
perchè cavolo nn mi fa aggiornare? sono l'unico?
Ho risolto: PER EFFETTUARE L'UPGRADE LANCIARE IL GIOCO CON PRIVELGI DI AMMINISTRATORE
murdockkk72
30-01-2010, 14:21
ragazzi una domanda ..
apparte il fatto che ancora devo riuscire a giocare , mentre mi carica il gioco dopo aver scelto il server mi ritrovo al desktop di windows ( ma gia ' nel caricare la mappa lo sfondo e' un po ' incasinato ,
aggiungo che ho scarito la beta dal torrent che avete dato a inizio forum e la key lo ottenuta su everyeye , sono anche riuscito a mettere la patch ma niente
sara' mica la mia con figurazione modesta :muro:
o c'e qualcosa nel forum che mi e' suggito,
a dimenticavo sto con win7 32 bit
un ultima cosa ma a voi da solo 8 server ????????
ghiltanas
30-01-2010, 14:25
ragazzi una domanda ..
apparte il fatto che ancora devo riuscire a giocare , mentre mi carica il gioco dopo aver scelto il server mi ritrovo al desktop di windows ( ma gia ' nel caricare la mappa lo sfondo e' un po ' incasinato ,
aggiungo che ho scarito la beta dal torrent che avete dato a inizio forum e la key lo ottenuta su everyeye , sono anche riuscito a mettere la patch ma niente
sara' mica la mia con figurazione modesta :muro:
o c'e qualcosa nel forum che mi e' suggito,
a dimenticavo sto con win7 32 bit
un ultima cosa ma a voi da solo 8 server ????????
mi dispiace ma nn rientri nei requisiti minimi:
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-bad-company-2-requisiti-di-sistema/23078/1.html
dalla 1900 in su
cmq sarebbe utile scrivere qualcosa sul forum ufficiale, peccato che tutto quello che si può scrivere sia già stato detto da tanti altri utenti nel suddetto forum :D
murdockkk72
30-01-2010, 14:28
mi dispiace ma nn rientri nei requisiti minimi:
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-bad-company-2-requisiti-di-sistema/23078/1.html
dalla 1900 in su
infatti lo avevo visto pero dato che all inizio crashava un po' a tutti credevo che il problema fosse un altro , ho pensato al limite abbasso anche la risoluzione almeno lo posso testare,
:D :D :D l'upgrade probabile dipende moooooooltissimo da questo gioco :D :D
ghiltanas
30-01-2010, 14:28
cmq sarebbe utile scrivere qualcosa sul forum ufficiale, peccato che tutto quello che si può scrivere sia già stato detto da tanti altri utenti nel suddetto forum :D
io sono iscritto e ci sto scrivendo...in effetti di problemi ce ne sono, e li stanno già evidenziando in molti
ghiltanas
30-01-2010, 14:29
infatti lo avevo visto pero dato che all inizio crashava un po' a tutti credevo che il problema fosse un altro , ho pensato al limite abbasso anche la risoluzione almeno lo posso testare,
:D :D :D l'upgrade probabile dipende moooooooltissimo da questo gioco :D :D
anche per me è tra i giochi in esame per valutare l'upgrade :D (nel mio caso a una 5850)
In modalità classica conquest credo ce ne saranno più grosse... Questa è fatta apposta a striscia per avere obiettivi consecutivi... O almeno spero. :D
Comunque questa "sembra" piccola.
Allora:D Questa è la modalità rush,e le mappe sono a corrodoi che di aprono e si stringono.Poi c'è la modalità conquest,e le mappe sono circolari e ampie.Poi c'è il deathmatch,e le mappe son sempre circolari,ma più piccole del conquest.Sono stato chiaro????:sofico:
Io sto giocando, non proprio fluidissimo, sul portatile e una 8600m GT.
Però mi sembra che il vero problema siano i server, mi sembra esserci un bel po' di lag.
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 14:31
Allora:D Questa è la modalità rush,e le mappe sono a corrodoi che di aprono e si stringono.Poi c'è la modalità conquest,e le mappe sono circolari e ampie.Poi c'è il deathmatch,e le mappe son sempre circolari,ma più piccole del conquest.Sono stato chiaro????:sofico:
Cristallino :sofico: Dillo agli altri però :Prrr:
Sto facendo diversi bench..presto ve li posto.
Ma il ping in game si vede?
L'ho notato solo nella scelta server, poi non mi pare ci sia.
Ho scaricato gli ultimi driver Nvidia, ora sembra andare leggermente meglio (un 2-5fps guadagnati). In ogni caso HBAO uccide le prestazioni, per la mia config non è utilizzabile a meno di non abbassare qualcos'altro.
Endy.
vi è mai capitato che durante il game il vostro omino diventa incontrollabile?
cioè o corre da solo verso un lato o si sposta totalmente a dx o sx, tutto questo finisce nel momento in cui ridigitate il tasto della direzione in cui và.
Pensavo fosse la tastiera andata invece ho provato altri game fps ed è tutto ok. sarà colpa dei server laggosi:muro:
Crystal Dragon
30-01-2010, 14:39
Ma il ping in game si vede?
L'ho notato solo nella scelta server, poi non mi pare ci sia.
Ho scaricato gli ultimi driver Nvidia, ora sembra andare leggermente meglio (un 2-5fps guadagnati). In ogni caso HBAO uccide le prestazioni, per la mia config non è utilizzabile a meno di non abbassare qualcos'altro.
Endy.
Solo sullo schermino della g15 :asd: porca vacca han creato l'applet più utile che un gioco possa avere
Solo sullo schermino della g15 :asd: porca vacca han creato l'applet più utile che un gioco possa avere
Seriamente? O_O
Cacchio e io che ci tenevo fisso fraps :D
Ora rientro e provo! Grazie mille!
Endy.
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 14:46
Comunque a me aggiunge gli amici, e anche ad alcuni dei miei amici... La mia procedura è stata:
- cercate l'amico e aggiungetelo (più volte è meglio) :D
- fate fare la stessa cosa all'amico
- accettate le richieste reciproche
- logout -> login
- fine.
A me funziona, non si vede lo stato dell'amico e il server in cui sta giocando ma se clicco sulla freccina a destra entro tranquillamente nel suo server.
cioè o corre da solo verso un lato o si sposta totalmente a dx o sx, tutto questo finisce nel momento in cui ridigitate il tasto della direzione in cui và.
Pensavo fosse la tastiera andata invece ho provato altri game fps ed è tutto ok. sarà colpa dei server laggosi:muro:
Si:D
Comunque a me aggiunge gli amici, e anche ad alcuni dei miei amici... La mia procedura è stata:
- cercate l'amico e aggiungetelo (più volte è meglio) :D
- fate fare la stessa cosa all'amico
- accettate le richieste reciproche
- logout -> login
- fine.
A me funziona, non si vede lo stato dell'amico e il server in cui sta giocando ma se clicco sulla freccina a destra entro tranquillamente nel suo server.
Puoi provare ad addarmi?? Raggi77 Ho provato con Crystal Dragon ma non va:muro:
provate anche con me : Filo90 [ITA]
maxx1973
30-01-2010, 15:02
nella prova di adesso, ottimo frame rate..con tutto al max e filtri 2x, stavo sugli 80 fps....secondo me non c'è da preoccuparsi troppo per questo....credo sia solo questione di ottimizzzazione e nella versione finale andrà molto bene. Gia dopo l'ggiornamento si è vista la differenza :)
ragazzi mi spiegate perchè prima dellaggiornamento del client non crashavo mai ed adesso dopo 2 minuti mi si chiude tutto senza preavviso? :muro:
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 15:08
Puoi provare ad addarmi?? Raggi77 Ho provato con Crystal Dragon ma non va:muro:
Siete buggati :asd:
Sembra che vada molto a :ciapet: adesso provo.
datemi un po di nick che provo ad aggiungere :D
MIRAGGIO
30-01-2010, 15:10
HWU MIRAGGIO
MIRAGGIO
30-01-2010, 15:11
nella prova di adesso, ottimo frame rate..con tutto al max e filtri 2x, stavo sugli 80 fps....secondo me non c'è da preoccuparsi troppo per questo....credo sia solo questione di ottimizzzazione e nella versione finale andrà molto bene. Gia dopo l'ggiornamento si è vista la differenza :)
si migliorato parecchio... cmq bho.è difficile fraggare anche con il cecchino bho!!
perchè cavolo nn mi fa aggiornare? sono l'unico?
Ho risolto: PER EFFETTUARE L'UPGRADE LANCIARE IL GIOCO CON PRIVELGI DI AMMINISTRATORE
oppure si fa prima a disattivare l'UAC ;)
Io sto giocando, non proprio fluidissimo, sul portatile e una 8600m GT.
Però mi sembra che il vero problema siano i server, mi sembra esserci un bel po' di lag.
CPU? SO? Risoluzione? Ram? FPS con Fraps o similare? Così si capisce meglio come gira per chi è interessato... ;)
WTF CAT
Penso proprio di sì, è l'effetto teletrasporto :sofico:
Io purtoppo ho la g11 che è senza schermino :cry:
Aspetta che escano i nuovi driver Nvidia e che aggiornino ulteriormente la Beta per risolvere compatibilità e fluidità, io ho messo i 196.34 beta e aggiornato il client di BC2 e sono salito da 30-45fps a 45-60fps (1440x900 dettagli medi) :eek:
supalova10
30-01-2010, 15:32
niente per gicoare dignitosamente devo levare AA... che palle
cosi in media resto sui 40 fps, tranne qualche raro caso in cui scendo anche a 25fps
maxx1973
30-01-2010, 15:33
HWU MIRAGGIO
Ho provato ad aggiungerti agli amici...se puoi guarda se hai la richiesta.
@tutti gli altri: se volete provare ad aggiungermi sono Maxx Damage
maxx1973
30-01-2010, 15:34
Aspetta che escano i nuovi driver Nvidia e che aggiornino ulteriormente la Beta per risolvere compatibilità e fluidità, io ho messo i 196.34 beta e aggiornato il client di BC2 e sono salito da 30-45fps a 45-60fps (1440x900 dettagli medi) :eek:
Infatti per quello no mi preoccupo tanto....tra un po usciranno driver ottimizzati di sicuro.
Io gioco a 1680x1050
supalova10
30-01-2010, 15:36
c'è qualcuno che ha un conf uguale alla mia pero con quad core???
voglio sapere se spendere sti 130 euri
Per chi non riesce a vedere il valore del ping sui server di bfbc2
DOVETE LANCIARE IL GIOCO CON PRIVELGI DI AMMINISTRATORE
CPU? SO? Risoluzione? Ram? FPS con Fraps o similare? Così si capisce meglio come gira per chi è interessato... ;)
C2D 1,6GHz
Win7 x64
Fraps (20fps - 30fps)
resitor83
30-01-2010, 15:41
confermo, nei dettagli dei driver hanno propio messo il gioco bad company 2 :D
ghiltanas
30-01-2010, 15:45
ho messo l'ultima patch e nn vorrei sbagliarmi ma l'uso della cpu è ridotta abbastanza...perchè? :mbe:
qualcuno ha provati gli ultimi driver ati?? i 10.1 x l'esattezza
raga non riesco a trovare una chiave, volevo provarlo...che palle...
vincenzomary
30-01-2010, 15:49
Ho provato ad aggiungerti agli amici...se puoi guarda se hai la richiesta.
@tutti gli altri: se volete provare ad aggiungermi sono Maxx Damage
potresti provare ad aggiungermi sono ghiacciobollente, io ti ho aggiunto ma non vedo nessuno ancora.
raga non riesco a trovare una chiave, volevo provarlo...che palle...
te la invio io in pvt ciao
:D
beh se ti avanzano mi faresti un piacere :D.
beh se ti avanzano mi faresti un piacere :D.
fatto ;) buon game guardati le spalle :p
Posso aggiungervi come amici ad Xfire?:)
Il mio nick su xfire è : rnuzzo mentre in game è: NeuRaL =).
ho messo l'ultima patch e nn vorrei sbagliarmi ma l'uso della cpu è ridotta abbastanza...perchè? :mbe:
eh si...io su 3 core ne ho uno solo utilizzato e neanche al massimo. Spero che la versione finale si avvantaggerà di più core.
ah in game sono Greyz...di solito bazzico i siti multiplay, mi sembra abbiano il ping più decente.
Em, non è che te ne avanza un'altra?
ho appena letto la review (http://www.themaskedgamer.com/bf-bad-company-2-beta-review/) su masked gamer, e sto sbavando per provarlo...
Ci sono ancora delle betakey in giro?? Ho googlato ma non riesco a trovare nulla :(
danielitooo
30-01-2010, 16:13
ne hai 1 anche per me di chiave? qualcuno che gli avamza qualche chiave :cry: :cry: :cry: :cry:
MIRAGGIO
30-01-2010, 16:17
SPIEGATEMI..
ma come funziona... la meccanica del frag in questo gioco??
:muro: :muro: :muro:
trovo difficilissimo killare.. css è molto più facile. ... non capisco.
Maxx Damage sono entrato dove giocavi..mi hai visto.??
Athlon 64 3000+
30-01-2010, 16:21
Effetivamente c'è bisogno di una ottimizzatina al gioco visto che quando per esempio si è in presenza di una esplosione il frame rate crolla e poi anche per esempio quando sono a 55 fps ha degli strani rallentamenti.
Il gioco comunque non mi da problemi di stuttering.
Secondo me sarebbe bello che usassero le dx11 per velocizzare le prestazioni del gioco più che aggiungere poligono e appesantire il gioco.
erpirata2
30-01-2010, 16:23
In prima pagina si potrebbero mettere i nick dei giocatori?
Ce il minisito attivo...basta leggerla la prima pagina...e comunicare i nick !
SPIEGATEMI..
Stai sempre in squadra e soprattutto cerca di anticipare il nemico in fase di puntamento. Se giri gli angoli e bene tenere mirato.
Il rinculo è poco, una scarica lunga da buoni risultati cmq.
SPIEGATEMI..
ti ho aggiunto alla lista in game! Funziona? :stordita:
SPIEGATEMI..
Alla faccia di css. Non sono mai riuscito in quel gioco a fare il "salto di qualità"... mentre qui mi trovo piuttosto bene, bisogna avere un approccio tattico e spesso si beccano i nemici alla sprovvista ed è fatta...
Nessuno che gli avanza una key? Non riesco proprio a trovarla da nesuna parte :muro:
taleboldi
30-01-2010, 16:35
Nessuno che gli avanza una key? Non riesco proprio a trovarla da nesuna parte :muro:
sei molto fortunato, stavo appunto postando un msg chiedendop chi ne avesse bisogno visto che ho ricevuto l' 8a key (quella di multiplayer.it)
ti mando PVT
ciauz
MIRAGGIO
30-01-2010, 16:36
ti ho aggiunto alla lista in game! Funziona? :stordita:
si arrivato... come max..solo truten non riusciamo a beccarci..cmq ci son problemi..ho riavviato il gioco e gli amici son spariti. :mbe:
danielitooo
30-01-2010, 16:39
sei molto fortunato, stavo appunto postando un msg chiedendop chi ne avesse bisogno visto che ho ricevuto l' 8a key (quella di multiplayer.it)
ti mando PVT
ciauz
scusa se ti disturbo, ma ne hai anche 1 x me?te ne sarei immensamente grato. vi prego ragazzi , a qualcuno che avanza quache key, :cry: lo voglio provare sto gioco. :cry:
me ne servirebbe una anche a me :(
Per caso a qualcuno avanza una key ?? Mi sono registrato e provato avuncue ma sono tutte terminate :(
css? :rotfl:
comunque se è la prima volta che ti avvicini a battlefield è normale...dopo un po' di partite prendi confidenza. Poi bisogna vedere anche che classe usi di solito.
ghiltanas
30-01-2010, 16:54
eh si...io su 3 core ne ho uno solo utilizzato e neanche al massimo. Spero che la versione finale si avvantaggerà di più core.
ah in game sono Greyz...di solito bazzico i siti multiplay, mi sembra abbiano il ping più decente.
no nel mio caso vengono utilizzati tutti, però prima mi pareva in maniera + intensiva..dopo riguardo meglio, cmq l'uso mi è parso calato...
avevo aggiunto qualcuno del forum ed era in lista, ma ora non c'è più.......:muro:
cmq ripeto aggiungetemi : Filo90 [ITA]
ghiltanas
30-01-2010, 16:55
ti mando PVT
ciauz
me ne mandi perfavore una anche a me se puoi...è per un mio amico
resitor83
30-01-2010, 16:57
dai driver nvidia 191.07 di ottobre 2009 ho aggiornato agli ultimi 196.34beta
sono rimasto senza parole:eek:
prima giocavo in full hd e dettagli medi AF 1x AA 1x
adesso invece gioco a dettaggli alti AF 16x AA 1x
incremento davvero notevole e più o meno ho gli stessi FPS giudicando ad occho è fluido come prima. :)
Provate anche voi
ghiltanas
30-01-2010, 17:01
bisognerebbe mettere in prima pagina una lista degli utenti, con indicato il nome in game ed eventualmente il nick di xfire e simili...cosi se uno vuole aggiungere altri lo fa alla svelta
MIRAGGIO
30-01-2010, 17:03
css? :rotfl:
comunque se è la prima volta che ti avvicini a battlefield è normale...dopo un po' di partite prendi confidenza. Poi bisogna vedere anche che classe usi di solito.
normalmente che classe si usa..??
Se non uso il cecchino di solito prendo l'ingegnere ... ma quali sono le abilità ? vedo che ha una specie di martello saldatore o qualcosa del genere...le altri classi che abilità hanno oltre a sparare?
Se non uso il cecchino di solito prendo l'ingegnere ... ma quali sono le abilità ? vedo che ha una specie di martello saldatore o qualcosa del genere...le altri classi che abilità hanno oltre a sparare?
Il medico ad esempio è bene che si ponga in copertura e devi essere sempre attento a fornire kit e rianimare.
L'arma primaria gli permette un discreto fuoco d'attacco e una notevole skill di supporto.
io vado con l'ingeniere che mi sta simpatico comunque come avrai visto col martello si riparano i veicoli e si bucano muri..
il medico ha i medikit e l'assaltatore le munizioni, il cecchino mi sembra una pecie di radar
ti mando PVT
ciauz
Grazie!;)
l'ingegnere è una classe molto bella, ma ovviamente il meglio di se non lo da in prima linea...anche se volendo si difende bene. Il martello (o quel che è) serve per riparare i veicoli alleati, solitamente quando lo uso sto vicino a un carro alleato e lo seguo da dietro. man mano che lo colpiscono lo riparo così ti fai diversi punti. Inoltre l'ingegnere è anche l'incubo dei mezzi avversari in quanto munito di rpg. ricordati che per abbattere un carro armato basta poco, ma non lo devi colpire frontalmente (ha la corazza più resistente). Da dietro è l'ideale..se non riesci ad aggirarlo completamente va bene anche sparare sui cingoli. Il medico invece ha il defribillatore quindi rianimi i compagni..se lo usi stai sempre vicino alla squadra. il cecchino già lo conosci, il soldato invece rappresenta la tipica classe da prima linea.
Cpu: AMD 945 @ 3ghz (default)
Vga: Sapphire ATI 4870 1gb catalyst 9.10
Ram: 4gb ddr3 1600mhz
Risoluzione: 1920x1080
Settings:
http://img713.imageshack.us/img713/2494/settbt.jpg
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
8550, 161222, 4, 76, 53.032
1171, 18298, 49, 74, 63.996
rames, Time (ms), Min, Max, Avg
16907, 309252, 0, 89, 54.671
8450, 157506, 4, 82, 53.649
10831, 191364, 1, 90, 56.599
2267, 37094, 44, 98, 61.115
26683, 492715, 15, 124, 54.155
35681, 600000, 1, 64, 59.468
Valore minimo fps registrato in gioco: 33
Sono stati registrati in situazioni di game concitate con esplosioni, ecc. Alla morte del pg fermavo il bench.
Marmoraizers
30-01-2010, 17:22
Non è esatto: i mitra del geniere sono gli stessi dalla classe specialista del primo bad, quindi è letale nel combattimento ravvicinato.
Io cerco sempre di aggirare il nemico per arrivargli il più vicino possibile. Classe stupenda. :)
maxx1973
30-01-2010, 17:25
SPIEGATEMI..
si ti ho visto, ma non riuscivo a comunicare :rolleyes:
si arrivato... come max..solo truten non riusciamo a beccarci..cmq ci son problemi..ho riavviato il gioco e gli amici son spariti. :mbe:
anche io ho fatto diverse prove, ad un certo punto mi sei comparso tra gli amici....poi dopo avere riavviato non ho visto più nessuno....secondo me c'è qualche bug d è bene aspettare...d'altra parte è una beta.
cmq in generale dopo l'aggiornamento l'ho visto più giocabile :)
Per chi non riesce a vedere il valore del ping sui server di bfbc2
DOVETE LANCIARE IL GIOCO CON PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE
Su steam funziona? Io con windows 7 comunque non vedo i ping!
si ma devi utilizzare questo piccolo accorgimento:
in pratica invece di fare partire il game da steam ( cosi eviti pure quando non ti si connette steam) vai nel seguente percorso
"C:\Program Files\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2 beta\BFBC2Game.exe"
o ti crei un collegamento sul desktop o fai ogni volta il suddetto percorso , l'importante è che avvii il game con i privilegi di amministratore vedrai come il PING verrà visualizzato nella lista server
ciao
PS. io ho windows 7 32bit
ghiltanas
30-01-2010, 17:32
2 note tecniche: il vsync funziona da schifo, ora l'ho forzato da ini, guardo se va meglio cosi. E anche l'aa è implementato male.Gioco in fullhd con aa 2x,in certi giochi con queste impo le scalettature sarebbero un ricordo, qui l'aa invece nn lo sente nemmeno, e guardando anche screen a 4x cambia troppo poco
Ciao a tutti.
Sapete se si può giocare con lo stesso nick/soldato di BF 2142 e magari far comparire un bel 2142 accanto al nostro nome in game ? (come succede per chi giocava a BF2 che si vede il 2 in BF 2142..)...di solito nei Battlefield si poteva fare...e magari conservare il proprio grado..:rolleyes: :)
Ciao a tutti.
Sapete se si può giocare con lo stesso nick/soldato di BF 2142 e magari far comparire un bel 2142 accanto al nostro nome in game ? (come succede per chi giocava a BF2 che si vede il 2 in BF 2142..)...di solito nei Battlefield si poteva fare...e magari conservare il proprio grado..:rolleyes: :)
si e poi magari usare anche un mech alto 20 metri stile mazinga da 2142 :D
scherzo comunque;) ma non credo si possa mettere grado e tag del 2142, per il nick name basta che rimetti lo stesso no :mbe:
taleboldi
30-01-2010, 17:40
a tutti quanti chiedevano una chiave per la beta:
purtroppo non me ne sono rimaste più
proposta:
perchè non mettiamo come tag del clan (quando si fa il login sul gioco) una scritta per riconoscerci tra di noi ?
ad esempio potrebbe essere ---HWU---
che ne dite ?
ciauz
io direi di mettere anche una benedetta lista di tutti i nostri nick in prima pagina........
taleboldi
30-01-2010, 17:43
io direi di mettere anche una benedetta lista di tutti i nostri nick in prima pagina........
si ma quando stai giocando ti ricorderersti tutti quelli che stanno in sto forum ?
PS
avete fatto anche l'aggiornamento della beta con l'updater ?
ciauz
no intendo per prenderli e aggiungerli nella lista amici ;)
si ma devi utilizzare questo piccolo accorgimento:
in pratica invece di fare partire il game da steam ( cosi eviti pure quando non ti si connette steam) vai nel seguente percorso
"C:\Program Files\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2 beta\BFBC2Game.exe"
o ti crei un collegamento sul desktop o fai ogni volta il suddetto percorso , l'importante è che avvii il game con i privilegi di amministratore vedrai come il PING verrà visualizzato nella lista server
ciao
PS. io ho windows 7 32bit
Grazie ancora.Finalmente provato in un server con ping basso.Capolavoro!!!!!!!!
vincenzomary
30-01-2010, 17:50
si ti ho visto, ma non riuscivo a comunicare :rolleyes:
anche io ho fatto diverse prove, ad un certo punto mi sei comparso tra gli amici....poi dopo avere riavviato non ho visto più nessuno....secondo me c'è qualche bug d è bene aspettare...d'altra parte è una beta.
cmq in generale dopo l'aggiornamento l'ho visto più giocabile :)
stessa cosa pure per me ti ho visto e poi sei sparito dalla lista amici, ma aspettiamo allora.
è bene giocare in team a questo gioco è bellissimo e sono alle prime armi, io a 46 anni ahahah
MIRAGGIO
30-01-2010, 17:51
grazie a tutti voi dei consigli... ora bisogna solo allenarsi..:O
MIRAGGIO
30-01-2010, 17:52
perchè non mettiamo come tag del clan (quando si fa il login sul gioco) una scritta per riconoscerci tra di noi ?
ad esempio potrebbe essere ---HWU---
che ne dite ?
ciauz
la tag è:
HWU MIRAGGIO
senza ghirigori ..
;)
POSTATE nei commenti nel privatissimo (http://steamcommunity.com/groups/HWUBC2) il vostro nick in gioco almeno possiamo aggiungerci come e quando ci pare
per entrare basta che mandate un pvt a me o a Maxdamage (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=118082) del vostro profilo e sarete invitati
la tag è:
HWU MIRAGGIO
;)
Ok:) miraggio mi addi?? Raggi77
sertopica
30-01-2010, 17:56
Com'è la situazione online, è migliorata? :stordita:
Comunque aggiungetemi, sono Malautomedonte. :)
a me da steam non parte proprio...io entro da steamapps/common/battlefield bad company 2 /bfbd2.exe
cmq qualche headshot mi entra da media distanza....alla lontana pochissimi ma adesso provo come ho letto qui cioè a mirare un bel mezzo dito sopra:D
HBAO è un mattone con una 5870...1080p--2xAA--16xAF-tutto su hight--HBAO on vado da 45 a 60 fps
invece tutto uguale solo HBAO off faccio da 70 a 95 fps e in gioco si notano parecchio
per quanto riguarda gli ingrandimenti del fucile da cecco....ho trovato uno che a livello 11 aveva un mirino a 12x e stava facendo il panico killava chiunque, quindi gli ingrandimenti ci sono eccomo bisogna solo sbloccarli
facendo partire il gioco sotto amministratore si vedono tutte le latenze!! finalmente :sofico:
ho aggiunto qualcuno ma nessuna risposta, però mi aggiunto un certo Neural ed ora l'ho come secondo amico :D
Miraggio mi mandi un invito su steam? Aggiungi " rnuzzo" .grazie.:)
ho aggiunto qualcuno ma nessuna risposta, però mi aggiunto un certo Neural ed ora l'ho come secondo amico :D
IO :D Ci troviamo in game:)
aggiungete anche me, vediamo se funziona: spelli93
MIRAGGIO
30-01-2010, 18:04
la tag è:
HWU MIRAGGIO
senza ghirigori ..
;)
POSTATE nei commenti nel privatissimo (http://steamcommunity.com/groups/HWUBC2) il vostro nick in gioco almeno possiamo aggiungerci come e quando ci pare
per entrare basta che mandate un pvt a me o a Maxdamage (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=118082) del vostro profilo e sarete invitati
Dovete mandare il link del vostro profilo ...per essere aggiunti
aggiungete anche me, vediamo se funziona: spelli93
Addato e aggiunto:D
ma dove trovo l'opzione per disabilitare questo HBAO??
io trovo solo un HSAO:rolleyes:
cmq per chi vuole aggiungermi io sono : comit
Crystal Dragon
30-01-2010, 18:12
ma dove trovo l'opzione per disabilitare questo HBAO??
io trovo solo un HSAO:rolleyes:
cmq per chi vuole aggiungermi io sono : comit
bloom
se qualcuno ha una key beta in più, e non sa cosa farne, sappi che ci sono io che la prenderei volentieri :D
Crystal Dragon
30-01-2010, 18:17
c'è qualche server voice dove vi trovate?
maxx1973
30-01-2010, 18:23
http://www.youtube.com/watch?v=vzNw_i8MC_A
Dovete vederlo in tutti i modi....è favoloso :asd:
Video games Rulez!!!!
:rotfl:
MIRAGGIO
30-01-2010, 18:26
http://www.youtube.com/watch?v=vzNw_i8MC_A
Dovete vederlo in tutti i modi....è favoloso :asd:
Video games Rulez!!!!
:rotfl:
bellissimooooooooooooooooooooooo :stordita: cmq avrei fatto la stessa cosa..partita con amici in lan ..non c'è ne per nessuno.
ThePunisher
30-01-2010, 18:29
Raga cos'è questo HSAO?
Raga cos'è questo HSAO?
dovrebbe esssere l'ambient occlusion ammazza per bene le prestazioni :)
P.s: qualcuno mi invita sulgruppo di Steam sono Matalf[ITA]
maxx1973
30-01-2010, 18:37
E' qualcosa del genere, c'era anche in burnout ed in effetti ammazzava per bene le prestazioni senza avere una vera e palabile differenza.
Per i bug potete postarli qui:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/
p.s. invitato ;)
MIRAGGIO
30-01-2010, 18:38
fatto... vabbe ti ho invitato sul HWUpgradefan eheheh ha fatto prima maxx
cmq ragazzi dopo cena mi faccio un Full Night ...:Prrr: mi ha preso oggi
maxx1973
30-01-2010, 18:42
fatto...vabbe ti ho invitato sul HWUpgradefan eheheh ha fatto prima maxx
cmq ragazzi dopo cena mi faccio un Full Night ...:Prrr: mi ha preso oggi
ero gia li :D
Io stasera passo...sono fuori a cena con gli amici.... :(
Cmq è vero, oggi mi sono divertito e si giocava abbastanza bene...ance se ancora sono un niubbone con BF...ma sono fiducioso che imparerò :asd:
MIRAGGIO
30-01-2010, 18:45
Cmq è vero, oggi mi sono divertito e si giocava abbastanza bene...ance se ancora sono un niubbone con BF...ma sono fiducioso che imparerò :asd:
trova la scusa eheheh per mequesta è andata bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30646519&postcount=3404
mitico Capozz
:sofico:
ghiltanas
30-01-2010, 18:53
gente è un pò inutile scrivere ognuno il nick ingame..come ho già detto io e altri serve la lista in prima, cosi resta di immediata e semplice consultazione
ThePunisher
30-01-2010, 18:54
Purtroppo le mie prestazioni sono ammazzate in ogni caso :(.
ghiltanas
30-01-2010, 18:54
ammazza che spirito :D , nn è mica una tragedia :asd:
gente è un pò inutile scrivere ognuno il nick ingame..come ho già detto io e altri serve la lista in prima, cosi resta di immediata e semplice consultazione
già
ghiltanas
30-01-2010, 18:55
Purtroppo le mie prestazioni sono ammazzate in ogni caso :(.
è la cpu nel tuo caso
Fantomatico
30-01-2010, 18:58
Da quando ho tolto l'HBAO e ho messo le ombre su medio va benissimo...non ho più quei rari cali sotto i 30...proprio scomparsi (se ricordo bene l'opzione delle ombre non solo incide sulla gpu, ma anche sul processore).
aggiunto anche un presunto ghiltanas :mbe: :D
aggiunto anche un presunto ghiltanas :mbe: :D
Ecco il motivo!:D
http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/HWUnion.html
Athlon 64 3000+
30-01-2010, 19:06
Per curiosità provo anche la beta di BC2 sul mio portatile MSI GX610 con Turion X2 TL-64 a 2,2 ghz 4gb ddr2-800 e HD 2600 mobility 256MB gddr3.
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 19:07
Ecco il motivo!:D
http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/HWUnion.html
Un po' anti intuitivo, sarebbe meglio mettere i nick dei soldati associati agli utenti :D
Un po' anti intuitivo, sarebbe meglio mettere i nick dei soldati associati agli utenti :D
Bisognerebbe farlo in prima pagina:rolleyes:
fatto sta che ancora la lista amici funziona da culo.................qualche volta gli amici ci sono, altre volte è vuota...........:mbe:
vincenzomary
30-01-2010, 19:10
fatto sta che ancora la lista amici funziona da culo.................qualche volta gli amici ci sono, altre volte è vuota...........:mbe:
stessa cosa anche a me: ghiacciobollente.
potreste dirmi come avete settato i tasti per i comandi.
grazie
tutto da default tranne il crouch su "c" e la mappa su "alt sinistro"
vincenzomary
30-01-2010, 19:14
tutto da default tranne il crouch su "c" e la mappa su "alt sinistro"
e il tuo mignolo come sta, dopo aver "shiftato" per tot ore...
Crystal Dragon
30-01-2010, 19:14
Ho beccato questa chicca nei recessi del mio hdd, roba introvabile ormai in rete:
http://www.fileden.com/files/2008/12/2/2209015/Goodnight%20-%20Prendi%20In%20Mano%20Le%20Palle%20Dice.mp3
:asd:
IlGranTrebeobia
30-01-2010, 19:17
il mio di mignolo è abituato, con gli altri battlefield mi accuccio e corro (control e shift) con la stessa frequenza :D
vincenzomary
30-01-2010, 19:19
il mio di mignolo è abituato, con gli altri battlefield mi accuccio e corro (control e shift) con la stessa frequenza :D
quanto potrebbe aiutarmi un mouse gaming, io non sono così veloce, sia nel decidere che nel premere i tasti, pensate gioco a civilization, caesar ecc...
Crystal Dragon
30-01-2010, 19:21
io sul g5 tengo ricarica, coltello, corsa e granate (ho ancora un tasto e non so che cosa assegnarci :asd:)
Aggiungetemi! il mio nick su bbc2 è
RAIPORT anche su steam e Xfire
io invece sempre sul g5 ho un tasto per ogni arma... lo switch rapido è la cosa più importante..
tasto laterale 1: arma principale
tasto laterale 2 pistola
rotellina a sx: oggetto 3 (lanciagranate,lanciarazzi,defibrillatore...)
rotellina a dx: oggetto 4 (kit proiettili, kit medico..)
pressione rotellina: coltello
non sono riuscito ad impostare la rotazione della rotellina a 2 funzioni diverse.. sia che giro verso l'alto che verso il basso me la imposta ad un solo comando
scusate ma ho capito male o c'e' un aggiornamento della beta? e se si, come posso farlo? grazie
vincenzomary
30-01-2010, 19:48
io sul g5 tengo ricarica, coltello, corsa e granate (ho ancora un tasto e non so che cosa assegnarci :asd:)
g5 sta per g500 logitech giusto?
Mc®.Turbo-Line
30-01-2010, 19:53
A qualcuno avanza una Key? Serve per un mio amico :cry:
mapoetti
30-01-2010, 19:57
Ma lol sarà andato a dormire? :asd:
Io ti sconsiglio di far arrivare a 90 gradi la temperatura. Quella gpu non deve salire oltre gli 80, potrebbe seriamente danneggiarsi. Usa qualche programmino (tipo afterburner) per editare il ciclo della ventola. Io ne ho due (gtx285) e non supero mai i 78-79 gradi.
certo...hai ragione.....ma.....la ventola è al 100% e ripeto a crysis mi stà a 73 gradi.......ma con questa beta......solo se attivo lanti alias a 4...mi arriva a 88 gradi:eek: ......
il case è vemntilato .....cioè.....o è un problema della beta.......o un problema di driver......
comnque domani formatto...o stanotte.....e vedremo come si comporta...
ps:uso evga precision....è che ho gli ultimi driver ...che avevano un bug...poi risolto appunto da evga......riguardo all'imposssibilità di overckloccare la vga...
fireradeon
30-01-2010, 20:01
Provato meglio oggi.
Tanto per cominciare con il computer in firma, DX11, Win 7, tutto al massimo tranne i filtri 2x 4x Vsync attivo etc. etc. e risoluzione 1900x1080 sto a 35fps FISSI (con picchi anche di 45/50) e non scatta mai (è infatti giocabilissimo).
Per quanto riguarda il gioco, a me piace molto, è davvero un bel gioco e non vedo l'ora esca la versione definitiva. Va un pò sistemato perchè di bug ce ne sono tanti, però giocare sarà davvero uno spasso. :)
evvai, mi unisco!!!!! :fagiano:
Crystal Dragon
30-01-2010, 20:31
g5 sta per g500 logitech giusto?
no sta per g5, il g500 è il successivo
sto gioco è il paradiso dei cecchini, mi trovo solo a fare il cecchino...mi stanno entrando gli headshot pure da lontano ma per farlo devo entrare in un server con poca latenza da 30-32 a massimo 46-47....dico solo che ho preso uno da lontanissimo mentre correva, ho mirato un po più in alto e un po più di lato anticipando la sua direzione, l'ho beccato in pieno ho goduto come un maiale
mi sono entrate anche 20 kill con un solo colpo in un round....io godo !!!
nonsochisono
30-01-2010, 21:00
ahahaha cecchino forever!!
owniamo sti runners che corrono sparando a caso :asd:
Bello, son contento di averlo preordinato! Son curioso di provare la modalità hardcore, per me in questo gioco merita (sicuramente di + a confronto di cod4), ecco forse ihmo ci vogliono in genere troppi colpi per tirare giù il nemico...
Cmq me la cavo molto bene, come tutti gli fps del resto :D
Voglio fare una partita insieme a voi altri!
ghiltanas
30-01-2010, 21:01
io ha aggiunto un pò di gente e accettato le richieste che avevo :) ...però mi sa che al momento è inutile, la lista amici nn credo funzioni ancora a dovere...
ps quasi quasi lascio il pc acceso, cosi dopo quando torno se lo trovo acceso un match ci può anche stare :p , se lo spegnessi mi saprebbe fatica riaccenderlo :sofico:
Si,ma senza di noi,non fareste neanche una kill:asd: lol:D
ragazzi da quello che si è capito la lista friends nn funziona quindi se vogliamo organizzare qualche partitella insieme magari anche in voice il mio contatto steam e di xfire è RAIPORT . e quello di skipe è r41p0rt a presto ciauz
Marco93 -the witcher-
30-01-2010, 21:33
Scusate ho visitato il sito, ma non ho capito se alla beta posso accedere anche senza aver preordinato il gioco, ci sarebbe da compilare il "questionario" e basta così... Se mi registrassi ora la key mi arriva un mese dopo che voi sappiate?:D
Alekos Panagulis
30-01-2010, 21:49
certo...hai ragione.....ma.....la ventola è al 100% e ripeto a crysis mi stà a 73 gradi.......ma con questa beta......solo se attivo lanti alias a 4...mi arriva a 88 gradi:eek: ......
il case è vemntilato .....cioè.....o è un problema della beta.......o un problema di driver......
ps:uso evga precision....è che ho gli ultimi driver ...che avevano un bug...poi risolto appunto da evga......riguardo all'imposssibilità di overckloccare la vga...
90 gradi con ventola al 100%?????? A me non succede, nè con crysis ne con battlefield. :mbe:
Ma gliel'hai data una pulita al dissipatore almeno?
Alberello69
30-01-2010, 22:21
scusatemi, come mai non vedo screenshot?
dove posso trovarli?
certamente switchare velocemente arma è importantissimo, soprattutto quando usi ( come sto facendo) armi come il fucile a pompa a ripetizione con solo 6 colpi a caricatore.............
quando finisco il caricatore in un incontro ravvicinato solitamente switcho velocemente e lo finisco a colpi di pistola, quando questa cosa va a segno è una goduria............:D
comunque c'è qualcuno che si fa una partita adesso?
Tanto se non funziona la lista amici è impossibile organizzarsi in pratica :(
eRmacina
30-01-2010, 22:40
si ma non esagerate,oggi mi è capitato un server dove in attacco erano tutti fermi a cecchinare,utilissimo nessuno prendeva A e B
infatti abbiamo perso :D
si ma non esagerate,oggi mi è capitato un server dove in attacco erano tutti fermi a cecchinare,utilissimo nessuno prendeva A e B
infatti abbiamo perso :D
Si è capitato anche a me.
Cmq il cecco mi pare mezzo bacato, tante volte miro alla gente dritto in testa (o un pò più in alto per la traiettoria) e manco la piglio
eRmacina
30-01-2010, 22:48
Si è capitato anche a me.
Cmq il cecco mi pare mezzo bacato, tante volte miro alla gente dritto in testa (o un pò più in alto per la traiettoria) e manco la piglio
secondo me più che bacato è laggato :asd:
a me è capitato di prendere la testa in pieno e ferire soltanto :eek:
venite nei server gameserver.it .. sono tutti la gli italiani..
adex sono arrivato al lvl 11.. uff nn sale piu.. in totale ci saranno 50 lvl
piu ci gioco, è più mi droga.... so solo che mi sono esaltato un vallo con il dardo tracciante, (difficilissimo colpire veivoli in movimento) ma una volta che lo agganci, e spari, non hanno più scampo, in mezzo a tutto quel casino, vedi lelicottero che inzia a girare e poi esplode, è una cosa troppo bella :cry:
mio dio questo gioco è veramente un capolavoro:cry:
venite nel ts le info sn nella prima pagina di questo post
un capolavoro, peccato che con il mio bidone ci gioco male....
ma per il resto e ottimo: solo per un motivo.. Gioco di Squadra!!!!
alcune partite (da attacante) si vincono in 5 minuti se si organizza una cosa fatta per bene!
Mc®.Turbo-Line
30-01-2010, 23:17
venite nei server gameserver.it .. sono tutti la gli italiani..
adex sono arrivato al lvl 11.. uff nn sale piu.. in totale ci saranno 50 lvl
AZZ io non sono manco livello 1 :sofico: :D
tispiezo
30-01-2010, 23:34
Come si entra nei server dove sono gli italiani?
scusate ma a nessuno per sbaglio avanza una key? sono disperato e li il menù bellino con la sua musichetta.... con quella bella scritta "Enter you serial key" :cry:
mi sono connesso a ts ma non trovo nessun canale hardwareupgrade........:muro:
ma chiedo scusa .... le key vengo date un pò a culo o prima o poi arriva? No giusto per sapere!
Grazie!
ma chiedo scusa .... le key vengo date un pò a culo o prima o poi arriva? No giusto per sapere!
Grazie!
LE KEY venivano date a chiunque aveva fatto il preordine prima del 26-28
a ok per cui mi ......o??? e senza la vasella!!!! :cry:
a ok per cui mi ......o??? e senza la vasella!!!! :cry:
dovresti chiedere qua su hw se qualcuno, ha delle key in piu....
ok...
nessuna anima pia ha una key che avanza???
Un grazie anticipatamente a tutti!
io ho provato a iscrivere la mia mail alla sezione beta del sito americano... ho provato a mettere 5 email vediamo se me ne arriva almeno uno :)
se qualcuno ne ha una da passarmi beh... sappiate che non mi dispiacerebbe :D
sbloccato il mirino da sniper 12x...è dio, sto a livello 5, cmq anche il secondo fucile di
precisione che in apparenza fa schifo ma con il mirino laser 4x da distanza media-media vicino è letale, essendo automatico non carica ogni colpo sparato quindi risulta letale dalla media distanza....per la lunga m24 col mirino 12x
fate gli headshot che vi da più punti, li faccio anche da vicino quando il nemico non si accorge di me con tutta calma si prende la mira e gli si fa eplodere la capoccietta:D
edit: nelle stat non conta gli head shot, davvero un peccato sarebbe stata una chicca...la mia best weapon è il fucile da cecchino m24 con 109 kill su un totale di 198 kill ( di cui un altra 30ina fatta con gli altri 2 fucili da sniper)
erpirata2
31-01-2010, 01:26
mi sono connesso a ts ma non trovo nessun canale hardwareupgrade........:muro:
Ripristianato...era caduto il server e automaticamente mi aveva buttato fuori, io sto dentro H24, finche io sto dentro, il canale ce...se cado io, cade il canale...puoi entrare se lo desideri.
[QUOTE=Newbo;30680765]sbloccato il mirino da sniper 12x...è dio, sto a livello 5, cmq anche il secondo fucile di
precisione che in apparenza fa schifo ma con il mirino laser 4x da distanza media-media vicino è letale, essendo automatico non carica ogni colpo sparato quindi risulta letale dalla media distanza....per la lunga m24 col mirino 12x
fate gli headshot che vi da più punti, li faccio anche da vicino quando il nemico non si accorge di me con tutta calma si prende la mira e gli si fa eplodere la capoccietta:D
edit: nelle stat non conta gli head shot, davvero un peccato sarebbe stata una chicca...la mia best weapon è il fucile da cecchino m24 con 109 kill su un totale di 198 kill ( di cui un altra 30ina fatta con gli altri 2 fucili da sniper)[/QUOTE
sara, pero oggi abbiamo fatto una decina di partite e tutte vinte perche la maggior parte dei nemici faceva i cecchini e i rimanenti non erano certo in numero da attacare, una facilita enorme, tutti appolaiati a cecchinare, mia considerazione e che il cecco gioca da solo e bad2 e un gioco da scuadra, troppi cecchi = partite perse, si qualche cecco fara punti ma partite vinte poche (se non gliele vincono gli altri), poi sara bello colpire a distanza per un cecco, ma per noi andare poi a scuoiarli e piu bello ancora:D :D anche perche i cecchi si vanno a prendere con la spada:D
si forse sarebe il caso di mettere un limite di cecchini, perchè se si attacca, 9 cecchini sono troppi:muro:
erpirata2
31-01-2010, 03:21
Mi fermo di giocare ora...è peggio di una droga...bf è bf...
raga ma per abbassarsarsi io ho messo c solo che la devo tenere premuta
non c'è un modo per premerla e si abbassa senza dover tenere il comando pigiato?
vincenzomary
31-01-2010, 08:05
non c'è un modo per premerla e si abbassa senza dover tenere il comando pigiato?
allora è come dico io, i tasti devono essere personalizzati, e più user friendly. almeno per me dovrebbe essere così. in un gioco dove la "tensione" il dover guardare l'avversario, non ci si può preoccupare di una miriade di tasti da usare....
lo so un joypad non va bene ma la tastiera non è il massimo.
grazie
Marco93 -the witcher-
31-01-2010, 08:06
Scusate ho visitato il sito, ma non ho capito se alla beta posso accedere anche senza aver preordinato il gioco, ci sarebbe da compilare il "questionario" e basta così... Se mi registrassi ora la key mi arriva un mese dopo che voi sappiate?:D
up:help:
up:help:
cercati la key,basta guardare anche con google,se la trovi ti scarichi la beta-demo senno' no.....chiaro?
ThePunisher
31-01-2010, 08:47
Io raga mi sono fatto rimborsare da Steam e per fortuna me l'hanno concesso... troppi problemi tecnici, bug e di performance per i miei gusti. Magari ripenso all'acquisto quando sarà decisamente più maturo.
vincenzomary
31-01-2010, 08:48
Io raga mi sono fatto rimborsare da Steam e per fortuna me l'hanno concesso... troppi problemi tecnici, bug e di performance per i miei gusti. Magari ripenso all'acquisto quando sarà decisamente più maturo.
come si fa per l'eventuale rimborso.
ThePunisher
31-01-2010, 08:49
come si fa per l'eventuale rimborso.
Ti mando in PVT per non sporcare il thread.
en do lo trovo?
Basta che aggiorni il driver della G15 ;)
Endy.
Marco93 -the witcher-
31-01-2010, 09:00
cercati la key,basta guardare anche con google,se la trovi ti scarichi la beta-demo senno' no.....chiaro?
ah... non ci avevo pensato:D , e se poi uno l'ha uguale a me?:confused:
a nessuno per caso avanza una key???? :cry:
Simedan1985
31-01-2010, 09:09
Qualcuno ha il mio problema dell'acqua che riflette??
Succede anche ad utenti con le nvidia o solo ad ati??:(
Pure io... sigh
a me su vista è sufficente avviare sotto amministratore e i ping si vedono tutti
Cpu: AMD 945 @ 3ghz (default)
Vga: Sapphire ATI 4870 1gb catalyst 9.10
Ram: 4gb ddr3 1600mhz
Risoluzione: 1920x1080
Settings:
http://img713.imageshack.us/img713/2494/settbt.jpg
Sono stati registrati in situazioni di game concitate con esplosioni, ecc. Alla morte del pg fermavo il bench.
Scusate ma ieri non ci sono stato tutto il giorno e ho visto che sono state scritte altre 2000 pagine di thread, cos'è questo programmino? Che mi sono perso? :stordita:
vieni da cod anche te è??? :D anche'io tengo sempre premuta la C! :asd:
Scusate ma ieri non ci sono stato tutto il giorno e ho visto che sono state scritte altre 2000 pagine di thread, cos'è questo programmino? Che mi sono perso? :stordita:
quoto, manco io so cosa sia! :stordita:
serve per settare facilmente tutti i vari parametri senza dover editare direttamente i file .ini
Leggete qua: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html
OMG!
Difatti ho steam+windows 7 32bit.. penso che sia li il problema.
Con steam è stato spiegato più volte.Basta che vai in C: -> program file->steam->steamapps->common->battlefiel bad company 2 beta,poi fai il collegamento al desktop dell'exe(l'icona di BC)e dal desktop lo fai partire come amministratore(tasto destro del mouse)
vieni da cod anche te è??? :D anche'io tengo sempre premuta la C! :asd:
eh si :D
quindi non c'è modo per farlo tipo cod?
Leggete qua: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html
OMG!
Quoto.Me ne èro accorto,ma credevo fosse per via del lag!!Comunque lo hanno comunicato a Dice,e sicuramente risolvono,perchè nella demo xbox non si verifica e i nemici cadono molto più facilmente.
Alekos Panagulis
31-01-2010, 09:40
Sto provando ad entrare n team speak, ma non ci riesco :(
<10:38:44> Connection failed because the server reached his maximum amount of clients
<10:38:44> Failed to connect to server
OMG!
Non ci posso credere. :eek:
Speriamo nella modalità HC.
serve per settare facilmente tutti i vari parametri senza dover editare direttamente i file .ini
Questo l'avevo capito, ma dove si trova, cos'è? Un programma esterno o un programma di EA incluso magari con la beta? :D
Non ci posso credere. :eek:
Speriamo nella modalità HC.
E' un bug,e quindi risolveranno:)
LOL
Certo ci avevo già provato, nulla da fare :D Grazie per la spiegazione a prova di nubbio comunque :D
Volevo chiedere un'altra cosa... avendo acquistato il tutto su steam, i 6 "contenuti extra" dove sono? Si sbloccheranno all'uscita della versione definitiva?
:asd:
Sono gli "sblocchi"che troverai disponibili nel gioco.Altri invece,dovranno sudarseli:D
PConly92
31-01-2010, 09:49
raga ma è cosi pesante bc2??
dite che con il gioco completo c'è l'ha faro a farlo girare al massimo a 1280x1024 con la config in firma?
Ok allora la spiegazione a prova di nubbio era adeguata.. io non li vedo questi oggetti, dove sono?
Sarebbe comodo ad esempio sparare il coso tracciante ad un elicottero e quindi buttarlo giù con l'rpg dell'ingegnere!
Non ci sono.Disponibili con il gioco finale.
Con la pistola tracciante è una goduria prendere l'elicottero.Difficile,ma quando ti riesce e poi prendi il bazooka e lo abbatti,è fantastico:sofico:
PConly92
31-01-2010, 09:53
Al massimo no.
ahhh diciamo su medio-alto di sicuro andrà, magari con la cpu in oc a 3.6ghz "che tirerò a breve"...
ma ci sono possibilità che il gioco completo sia più ottimizzato della beta?
http://www.youtube.com/watch?v=umpgRBm-MSY
http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0
Fail bullets are fail!!
P.S.
Ma non c'è la tag [youtube] qui dentro? :mbe:
eh si :D
quindi non c'è modo per farlo tipo cod?
per ora non ho trovato nulla!
P.S.
no per ora!
mamma mia raga spettacolare il gameplay! :eek: Se ripenso a quella merda di Cod! :muro: madò che schifo faceva in confronto a questo! :mad:
due cose:
- anche a voi per fare la ricerca di tutta la lista dei server ci sta una trentina di secondi?
- a me in 3 o 4 ore di gioco mi è capitato due volte che il gioco si chiudesse da solo (tipo crash), senza però darmi nessun avviso da parte di windows 7! :confused: lo fa anche a voi raramente?
Questo l'avevo capito, ma dove si trova, cos'è? Un programma esterno o un programma di EA incluso magari con la beta? :D
no non è un programma interno alla beta.. lo trovi qui (http://ohlawl.com/liseda.html)
http://www.youtube.com/watch?v=umpgRBm-MSY
http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0
Fail bullets are fail!!
P.S.
Ora provo su xbox se c'è lo stesso bug:D
vincenzomary
31-01-2010, 10:09
OMG!
cosa vogliono dire, sai inglese non fa per me... ma da quanto ho tradotto sembra che si spari si spari e non muore nessuno. benissimooooooooooooo è una beta peròòòòòòòòòòòòòòòòò
I colpi sui muri sono la metà anche sulla demo xbox.30 nel caricatore e 15 visualizzati sul muro.Sparando a colpo singolo,i colpi si visualizzano tutti:boh:
OT:avevo ancora una key,che ho regalato all'utente NOOB4EVER,causa amicizia :D
eRmacina
31-01-2010, 10:20
no non è un programma interno alla beta.. lo trovi qui (http://ohlawl.com/liseda.html)
ho provato il programma,è normale che per l'audio non ci sono opzioni?
vincenzomary
31-01-2010, 10:20
ho provato il programma,è normale che per l'audio non ci sono opzioni?
ma cosa cambia rispetto alle impostazioni interne del gioco?
grazie
I colpi sui muri sono la metà anche sulla demo xbox.30 nel caricatore e 15 visualizzati sul muro.Sparando a colpo singolo,i colpi si visualizzano tutti:boh:
OT:avevo ancora una key,che ho regalato all'utente NOOB4EVER,causa amicizia :D
L'avevo notato anche io, se si clicca il mouse molto velocemente sull'hud vanno via due proiettili quando in realtà ne spara solo uno, infatti per ammazzare gli avversari ci vuole più tempo che sulla beta ps3.
Spero che sistemeranno presto.
L'avevo notato anche io, se si clicca il mouse molto velocemente sull'hud vanno via due proiettili quando in realtà ne spara solo uno, infatti per ammazzare gli avversari ci vuole più tempo che sulla beta ps3.
Spero che sistemeranno presto.
Si si,proprio così:doh:
Marco93 -the witcher-
31-01-2010, 10:26
vero che qualcuno ha un key che gli cresce:D ?
In tal caso datemelo:O :asd:
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.