PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22

Mega Man
12-02-2010, 14:17
Ed infine inizi ad insultare tutti, che è la cosa fondamentale :asd: :Prrr:

Valnir
12-02-2010, 14:26
appena riesco ad eliminare la mia voce dalle casso quando parlo..poi vi insulto tutti!!! prima risolvetemi il problema! ;)

Emofelix
12-02-2010, 14:41
Mmm non capisco scrivo la key ma mi dice email or password wrong

Mega Man
12-02-2010, 14:42
appena riesco ad eliminare la mia voce dalle casso quando parlo..poi vi insulto tutti!!! prima risolvetemi il problema! ;)
Cioè, quando parli si sente "l'eco" della tua voce provenire dalle casse?
Ma non hai le cuffie? Se si basta attaccare le cuffie al posto delle casse.. o forse non ho capito.. :mbe:

dionisis30
12-02-2010, 14:46
Potrei avere una chiava anch'io..grazie c'è qualcuno che sa anche come togliere completamente punkbuster, perchè credo che il mio problema di connessione perduta a EA sia dato da quello grazie a tutti :)

Emofelix
12-02-2010, 14:58
Mmm non capisco scrivo la key ma mi dice email or password wrong

Mi autoquoto, risolto xD

danielitooo
12-02-2010, 14:59
ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo che quando sei dentro il carro armato e ti distruggono, il gioco se ne va in crash e torna alla schermata del desktop. ah e poi vorrei sapere qualè il tasto per aprire il paracadute.

Matalf
12-02-2010, 15:01
per aprire il paracadute devi premere spazio.

per quanto riguarda i crash io sinceramente non ne ho avuti molti

danielitooo
12-02-2010, 15:04
per aprire il paracadute devi premere spazio.

per quanto riguarda i crash io sinceramente non ne ho avuti molti

ok grazie, cmq il fatto che crasha non succede sempre, succede solo a volte quando sono dentro il carro armato e mi distruggono, e quando scoppia mi ritrovo nel desktop. :)

>>Mox<<
12-02-2010, 15:10
cercasi una key :)

Emofelix
12-02-2010, 15:11
cercasi una key :)

richiedila sul sito ea , tempo 2 giorni e te la mandano

>>Mox<<
12-02-2010, 15:15
fatto ieri ma non mi calcolano :stordita:

Emofelix
12-02-2010, 15:17
fatto ieri ma non mi calcolano :stordita:

aspetta aspetta =) io l ho chiesta 2 giorni fa ed è arrivata poco fa

Crystal Dragon
12-02-2010, 15:23
aspetta aspetta =) io l ho chiesta 2 giorni fa ed è arrivata poco fa

anche a me :asd: nona key e un'altra in arrivo :asd:

Emofelix
12-02-2010, 15:25

osta xD.

Giomecha
12-02-2010, 15:32
basta che vai verso il fondo e fai doppio click sul canale
erpirata hardwareupgrade

poi immetti la pass che è bf

:)

Volevo chiedere se qualcuno di voi riesci a spiegarmi un paio di cose .

Due sere fa ho provato a connettermi con TS ci sono riuscito ma una volta dentro non so come entrare in partita con gli altri :cry: , ho provato a chiedere ma qualcuno in TS ma detto che era tutto pieno :( .
Volevo capire come fare ad entrare insieme a voi in un server, inoltre non so se è solo un mio problema ma non riesco più a vedere i server Gameserver.it :confused: , qualcuno sa aiutarmi !!!!!

Mega Man
12-02-2010, 15:33
Potrei avere una chiava anch'io..grazie c'è qualcuno che sa anche come togliere completamente punkbuster, perchè credo che il mio problema di connessione perduta a EA sia dato da quello grazie a tutti :)
Non si può togliere come un semplice programma, dal pannello di controllo? :stordita:
Se no si dovrebbe togliere dalla cartella del gioco, se si trova li..
ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo che quando sei dentro il carro armato e ti distruggono, il gioco se ne va in crash e torna alla schermata del desktop. ah e poi vorrei sapere qualè il tasto per aprire il paracadute.
Mmh, no quelle poche che è crashato non ero nel carro armato ma a piedi, comunque mi pare lo facesse ugualmente dopo un'azione che richiedesse un certo "sforzo", come un'esplosione pesante..
Ricordiamo che è sempre una Beta :D
Bastard! Sei tu che le vendi su ebay allora! XD

Crystal Dragon
12-02-2010, 15:34
Bastard! Sei tu che le vendi su ebay allora! XD

Non le vendo ma le scambio con conoscenti per favori vari :asd:

Crystal Dragon
12-02-2010, 15:37
Volevo chiedere se qualcuno di voi riesci a spiegarmi un paio di cose .

Due sere fa ho provato a connettermi con TS ci sono riuscito ma una volta dentro non so come entrare in partita con gli altri :cry: , ho provato a chiedere ma qualcuno in TS ma detto che era tutto pieno :( .
Volevo capire come fare ad entrare insieme a voi in un server, inoltre non so se è solo un mio problema ma non riesco più a vedere i server Gameserver.it :confused: , qualcuno sa aiutarmi !!!!!

Aggiungi qualcuno in buddy list e ti fai aggiungere anche da lui, poi slogghi da bc2, rilogghi e dovresti trovare il tizio nella lista amici, poi se sai che lui è in gioco, anche se non vedi nulla che faccia capire che sta giocando, premi sulla freccina tutta a destra rispetto al nome del giocatore ed entrerai nel server... i gameserver.it non ci sono più, sarà esplosa la macchina che li faceva girare tutti insieme contemporaneamente :asd:

Valnir
12-02-2010, 15:37
Ok risolto il problema della mia voce nelle casse... me lo faceva solo durante il test del microfono di TS ora non lo sento piu...stasera magari se riesco mi connetto a TS e vi insulto un po':D

Emofelix
12-02-2010, 15:46
Se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici il mio nick è felisema

Giomecha
12-02-2010, 15:51
Aggiungi qualcuno in buddy list e ti fai aggiungere anche da lui, poi slogghi da bc2, rilogghi e dovresti trovare il tizio nella lista amici, poi se sai che lui è in gioco, anche se non vedi nulla che faccia capire che sta giocando, premi sulla freccina tutta a destra rispetto al nome del giocatore ed entrerai nel server... i gameserver.it non ci sono più, sarà esplosa la macchina che li faceva girare tutti insieme contemporaneamente :asd:

Ok grazie :D , quindi la buddy list adesso funziona correttamente.
Visto che i gameserver.it sono spariti :eek: , normalmente su che server andate?? A caso dal ping più basso o ad esempio sugli swiss che nel mio caso normalmente sono quelli con ping più basso :)

Matalf
12-02-2010, 15:52
Visto che i gameserver.it sono spariti :eek: , normalmente su che server andate?? A caso dal ping più basso o ad esempio sugli swiss che nel mio caso normalmente sono quelli con ping più basso :)

normalmente andiamo dove c'è posto Visto quanti siamo :D

Raggi77
12-02-2010, 15:57
Se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici il mio nick è felisema

Ciao a tutti:D Come state???:sofico:

Ciao feli:) Ti addo anche qui,visto che la play non ce l'ho più:( Ha visto che spettacolo questa versione???Purtroppo a volte non cadono nemmeno con un caricatore di fucile e pistola,ma è un problema risaputo,e risolveranno.

Crystal Dragon
12-02-2010, 15:58

multiplayer.co.uk, cmq la buddylist non funziona ancora, siamo noi che la facciamo funzionare :asd: e sopra i 12 contatti si scazza cmq :asd:

Emofelix
12-02-2010, 15:59
Ciao a tutti:D Come state???:sofico:

Ciao feli:) Ti addo anche qui,visto che la play non ce l'ho più:( Ha visto che spettacolo questa versione???Purtroppo a volte non cadono nemmeno con un caricatore di fucile e pistola,ma è un problema risaputo,e risolveranno.

we todo bien XD si addami grazie =) . Già rispetto alla versione console molto più fluido, sto fisso a 50 frame

nonsochisono
12-02-2010, 16:03
we todo bien XD si addami grazie =) . Già rispetto alla versione console molto più fluido, sto fisso a 50 frame

ti addo pure io :D

Emofelix
12-02-2010, 16:04

ok xD

Raggi77
12-02-2010, 16:07

Whe:) Mi addi che non ricordo che nome usavi su ps3:)

Raggi77

Giomecha
12-02-2010, 16:11
multiplayer.co.uk, cmq la buddylist non funziona ancora, siamo noi che la facciamo funzionare :asd: e sopra i 12 contatti si scazza cmq :asd:

Ok tutto chiaro.

Voleco chiederti un'altra cosa :) , leggo la tua configurazione in firma e se non erro non è molto distante dalla mia, ma tu riesci a girare fluido o no, perchè io vado tra i 25 e i 35 max a 1280x1024 :mad: .

nonsochisono
12-02-2010, 16:20
Whe:) Mi addi che non ricordo che nome usavi su ps3:)

Raggi77

ti ho addato anche te sono Paris-Hilton qui :asd:

Crystal Dragon
12-02-2010, 16:21
Ok tutto chiaro.

Voleco chiederti un'altra cosa :) , leggo la tua configurazione in firma e se non erro non è molto distante dalla mia, ma tu riesci a girare fluido o no, perchè io vado tra i 25 e i 35 max a 1280x1024 :mad: .

io tra i 30 e i 45 a 1024x768, cmq non si gioca bene, in 1on1 situation devo pregare in latino e bestemmiare in arabo per killare qualcuno

vincenzomary
12-02-2010, 16:23
chi di voi gioca collegato in wireless e non direttamente al modem/router attaccato alla presa telefonica.
grazie

Giomecha
12-02-2010, 16:24
io tra i 30 e i 45 a 1024x768, cmq non si gioca bene, in 1on1 situation devo pregare in latino e bestemmiare in arabo per killare qualcuno

Ho capito, mi tocca aggiornare tutto :muro: ; tranne se con tanta fortuna in versione finale migliorano un pò tutto :) .

Raggi77
12-02-2010, 16:25
ti ho addato anche te sono Paris-Hilton qui :asd:

Ops ho appena cancellato:D Mi sono chiesto chi era sto virus che si chiama paris hilton:asd:

ice_v
12-02-2010, 16:42
Ma a proposito di contatti, nel sito di erpirata2, nella sezione HWUnion dove ci sono un bel po' di contatti, io ho trovato (a parte quelli steam msn xfire) solo quelli relativi al nostro forum (infatti in parte ad ognuno c'è scritto "nick usato su hw")...Domanda: quei nick sono gli stessi che usate nella beta? (no vero?)

Perche se no, io farei una richiesta in coro a erpiarta2 di aggiungere anche quelli relativi che usiamo nella BETA!
...e poi ci si lamenta che HWUnion fa fatica ad avviarsi come clan...beh x forza! Se devo star li a chiedere ad ognuno di voi il nick in privato hai voglia! Piutosto dedico quel tempo a giocare (ovviamente a Bad Company 2 :D )

Emofelix
12-02-2010, 16:43
Ops ho appena cancellato:D Mi sono chiesto chi era sto virus che si chiama paris hilton:asd:

Stasera giochi?

Raggi77
12-02-2010, 16:52
Stasera giochi?

Si una parta la facciamo.Dopo cena??Andiamo in ts da erpirata,che così li irritiamo un pò:ciapet:

nonsochisono
12-02-2010, 16:56

ma lol :D

Emofelix
12-02-2010, 16:56
Si una parta la facciamo.Dopo cena??Andiamo in ts da erpirata,che così li irritiamo un pò:ciapet:

si, ci staxD

Mega Man
12-02-2010, 17:06
Ok tutto chiaro.

Guarda io con la config in firma, lo faccio andare a 1280x1024, tutto al massimo, AA off, Anisotropic 4x, HBAO off, va dai 40 ai 60 fps, anche se non faccio molto caso al numerino che mi indica fraps :D ma comunque è sempre giocabile e mi pare che nelle situazioni concitate, guardavo apposta gli FPS ed erano sui 40.. cmq nei momenti di calma 50 fps li fa sicuri ;)
La tua scheda video è più potente della mia ed il processore anche, ma ha "solo" due core, potrebbe essere per via di quello.. so che Bad company 2 sfrutta molto i multi core, anche se mi pare assurdo svantaggiare così tanto i dual :rolleyes: che sono nettamente la maggioranza dei proci in commercio!

Comunque prova a togliere il HBAO se l'hai attivato, a me ha fatto guadagnare una 20ina di frame ;)

Crystal Dragon
12-02-2010, 17:13
Guarda io con la config in firma, lo faccio andare a 1280x1024, tutto al massimo, AA off, Anisotropic 4x, HBAO off, va dai 40 ai 60 fps, anche se non faccio molto caso al numerino che mi indica fraps :D ma comunque è sempre giocabile e mi pare che nelle situazioni concitate, guardavo apposta gli FPS ed erano sui 40.. cmq nei momenti di calma 50 fps li fa sicuri ;)
La tua scheda video è più potente della mia ed il processore anche, ma ha "solo" due core, potrebbe essere per via di quello.. so che Bad company 2 sfrutta molto i multi core, anche se mi pare assurdo svantaggiare così tanto i dual :rolleyes: che sono nettamente la maggioranza dei proci in commercio!

Comunque prova a togliere il HBAO se l'hai attivato, a me ha fatto guadagnare una 20ina di frame ;)

direi che il suo problema è un mix tra cpu limit e incompatibilità del gioco con la serie hd5xxx

Mega Man
12-02-2010, 17:22
direi che il suo problema è un mix tra cpu limit e incompatibilità del gioco con la serie hd5xxx
Vero :eek: ha il processore a 2.66 hz, direi che è lentino, tira di più il mio frigo a 50 hz :Prrr:
Cpu:E6750-2*2.66Hz

extreme gamming
12-02-2010, 17:39
io col mio proci inutilmente overcloccato a 3.1 ghz gioco bene

vincenzomary
12-02-2010, 18:04
oggi adesso alle ore 19:00

Matalf
12-02-2010, 18:05

cos'è il segnale orario? :asd:

Crystal Dragon
12-02-2010, 18:06
Per la gioia di chi sa gioire, si potrà disabilitare il 3d spot (triangolino wallhackoso), la killcam e la visuale in terza persona dei veicoli lasciando invariato tutto il resto!
http://img514.imageshack.us/img514/3324/serversettings.png
Inoltre si potrà scegliere il grado massimo di gioco, pertanto in cw si potrà trovare un compromesso tra solo armi base e tutto on!

Crystal Dragon
12-02-2010, 18:07

plz non usare il titolo del post, non lo legge mai nessuno, mi hai fatto perdere 25 secondi di tempo per capire che cazz volevi dire :asd:

vincenzomary
12-02-2010, 18:08
cos'è il segnale orario? :asd:
si:D

vincenzomary
12-02-2010, 18:09
plz non usare il titolo del post, non lo legge mai nessuno, mi hai fatto perdere 25 secondi di tempo per capire che cazz volevi dire :asd:
scusa:sofico:

extreme gamming
12-02-2010, 18:18
ragazzi ma uscira una demo single player dis to gioco o voglia di provare il single player e di vedere una mappa a normale sensa la noiosa neve.

Mega Man
12-02-2010, 18:19
Per la gioia di chi sa gioire, si potrà disabilitare il 3d spot (triangolino wallhackoso), la killcam e la visuale in terza persona dei veicoli lasciando invariato tutto il resto!
http://img514.imageshack.us/img514/3324/serversettings.png
Inoltre si potrà scegliere il grado massimo di gioco, pertanto in cw si potrà trovare un compromesso tra solo armi base e tutto on!
Non è la modalità hardcore già presente nella beta? :fagiano:
Ho visto che infatti quando mi fanno fuori non c'è la kill cam, mirino, indicatore dei colpi, minimappa (però si può richiamare quella grande) ecc..

ragazzi ma uscira una demo single player dis to gioco o voglia di provare il single player e di vedere una mappa a normale sensa la noiosa neve.
La demo sarà almeno single player, se non SOLO single :asd:

extreme gamming
12-02-2010, 18:23
su un sito os entito dire che uno si lamentava del fatto che la grafica di questo gioco fa schifo se scopro chi è gli rompo il collo:D
voi chene pensate della grafica? ma che intendi solo single

Crystal Dragon
12-02-2010, 18:25
Ho visto che infatti quando mi fanno fuori non c'è la kill cam, mirino, indicatore dei colpi, minimappa (però si può richiamare quella grande) ecc..

Se guardi nella console sopra la casella per la modalità hc, e sotto le caselle per disattivare le varie cose, è tutto separato!

Matalf
12-02-2010, 18:26
su un sito os entito dire che uno si lamentava del fatto che la grafica di questo gioco fa schifo se scopro chi è gli rompo il collo:D
voi chene pensate della grafica?

chè è scarsuccia, effettivamente, c'è un evidente pop-up e molte texture sono di qualità infima, vedi vegetazione.

extreme gamming
12-02-2010, 18:28
e del dettalgio personaggi?:cry:

Matalf
12-02-2010, 18:33
e del dettalgio personaggi?:cry:

le texture sono buone, mentre i modelli sembrano un po' rozzi, sopratutto quelli di gambe e bracia.

ma ragazzi stiamo ciocando in medium senza nessuna ottimizzazione!!!

resitor83
12-02-2010, 18:35
guardate questo video se non l'avete già visto e capirete che quella beta è vecchia come il cucco

http://www.youtube.com/watch?v=Ni25Lpdp6bw

danielitooo
12-02-2010, 18:51

non è perfetta come grafica, forse per la mappa con la neve, bisogna vedere quella nella giungla, se è compe quella su un video di youtube in single player, sarebbe ottima come grafica.

resitor83
12-02-2010, 18:53
non è perfetta come grafica, forse per la mappa con la neve, bisogna vedere quella nella giungla, se è compe quella su un video di youtube in single player, sarebbe ottima come grafica.

se guardi sul link sopra verso alla fine del video c'è anke l'ambientazione sulla neve ed è migliore nettamente

Crystal Dragon
12-02-2010, 18:55
ricordo che le texture sono fissate a med e l'aa a 1x su dx9, non state giocando al gioco che giocherete dopo l'uscita :asd:

Mega Man
12-02-2010, 19:02
Mah, non sono un tipo molto esigente in fatto di grafica :D ma non mi pare molto migliore rispetto a BF 2142.. però bisogna considerare che la grafica è settata a livello medio ;)
Se guardi nella console sopra la casella per la modalità hc, e sotto le caselle per disattivare le varie cose, è tutto separato!
Ecco lo sapevo, te pareva che mi bastava guardare l'immagine.. :asd: è che dal PC dove lavoro non posso vederla, mea culpa :Prrr:
ricordo che le texture sono fissate a med e l'aa a 1x su dx9, non state giocando al gioco che giocherete dopo l'uscita :asd:
Ma infatti! Ragazzi, è una BETA! Non dimentichiamolo :asd: :Prrr:

PS ma l'AA si può impostare anche a più di 1x :mbe:

SUPERALEX
12-02-2010, 19:06
seeee mi è arrivata la key

I[r]0n
12-02-2010, 19:08
bho ma sto giocando ad un gioco diverso?

a me la grafica sembra già spettacolare cosi... e anche decisamente migliore di quella di modern warfare 2 o di altri giochi usciti recentemente... qualche texture problematica c'è, e trovo il motore troppo pesante... però bho mi sembra ottima

Raggi77
12-02-2010, 19:11
guardate questo video se non l'avete già visto e capirete che quella beta è vecchia come il cucco

http://www.youtube.com/watch?v=Ni25Lpdp6bw

Il bello è che quella è la versione xbox:asd:

Ho giocato ad entrambe le versioni(xbox-pc)della demo,a confronto,la versione xbox è inguardabile:doh: Aliasing sparato a palla,texture di bassissima qualità,e le piante sono un ammasso di pixel larghi 5cm.

Crystal Dragon
12-02-2010, 19:11
PS ma l'AA si può impostare anche a più di 1x :mbe:

solo se hai dx10

kisono
12-02-2010, 19:15

si, ma già cosi per me è un po pesante, io non so se riuscirò a giocare con livelli grafici più alti

ice_v
12-02-2010, 19:42

:asd:

Infatti io ho appena finito di giocare in una di quelle hardcore...e non mi sono accorto da subito (sarà che il gioco mi ha preso cosi tanto che se vedessi i soldati correre in giro nudi, non me ne accorgerei neanche :D ) e chiedendo se sono solo io che ho questo "problema" del mirino, mi ahnno risp una cosa tipo "che noob che 6 ce l'hanno tutti" (figurin, figurin, figurin de m***a :sofico: )

RZZ
12-02-2010, 19:43
Giocando a questo titolo la temperatura della scheda video arriva ad un massimo di 57°C, normalmente con altri giochi (tipo nfs shift) arriva a 75, segno che non è sfruttata a dovere.
Sapete se è una limitazione della beta?

neliam
12-02-2010, 19:52
La beta è limitata quasi per definizione

Mega Man
12-02-2010, 19:56
solo se hai dx10
Ah ecco, mi era sfuggito ;)
Quindi sto giocando col motore Dx10 :eek: figo :Prrr: finalmente sfrutto le nuove api :asd:
si, ma già cosi per me è un po pesante, io non so se riuscirò a giocare con livelli grafici più alti
Tieni i dettagli medi anche nel gioco completo ;)
Infatti io ho appena finito di giocare in una di quelle hardcore...e non mi sono accorto da subito (sarà che il gioco mi ha preso cosi tanto che se vedessi i soldati correre in giro nudi, non me ne accorgerei neanche :D ) e chiedendo se sono solo io che ho questo "problema" del mirino, mi ahnno risp una cosa tipo "che noob che 6 ce l'hanno tutti" (figurin, figurin, figurin de m***a :sofico: )
Ahahahahah! XD
Dai ti faccio compagnia, qualche giorno fa volevo fare il figoh col quad andando all'assalto, volevo investire uno ma gli sono passato attraverso senza fargli niente.. e vado oltre la zona di combattimento.
Vabbè dirai.. torna indietro.. no, mi ero incastrato fra gli alberi e non ho fatto in tempo a tornare indietro che sono morto :rotfl:
Ed il gioco mi ha sfottutto con un EPIC FAIL :asd:

Invece la prima volta che sono entrato in un server hardcore (non ricordo come si chiama, sono un gruppo di server verso l'inizio dell'elenco) mi è parso un po' strano, ma poi ho ricordato che avevate parlato di una modalità hardcore nel gioco e tutto mi è quadrato ;)
Tuttavia non la trovo davvero utile.. ok, niente visuale esterna coi veicoli, niente mirino, niente minimappa ed indicatore.. ma la difficoltà in sè aumenta? Per me che ci sia o meno il mirino non fa differenza dato che uso sempre l'iron sight :sofico:
Giocando a questo titolo la temperatura della scheda video arriva ad un massimo di 57°C, normalmente con altri giochi (tipo nfs shift) arriva a 75, segno che non è sfruttata a dovere.
Sapete se è una limitazione della beta?
Probabile, dato che la qualità delle texture è limitata a medio anche se le metti al massimo.

phill971
12-02-2010, 20:00
ok ragazzi ho una key fresca fresca di mail!! chi ha 150€ +i.v.a. da darmi se la becca....:sofico:

p.s. senza i.v.a ve la mando pm gratisse[SIZE="1"]

Mega Man
12-02-2010, 20:02
ok ragazzi ho una key fresca fresca di mail!! chi ha 150€ +i.v.a. da darmi se la becca....:sofico:

p.s. senza i.v.a ve la mando pm gratisse[SIZE="1"]
Ti va bene Iva zanicchi? :sofico:

phill971
12-02-2010, 20:06
ihiih si si ... almeno me le canta per bene!!!!!!:Prrr: :Prrr: :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:

kisono
12-02-2010, 20:14
perchè X-fire non mi recca su 7 a 64bit?

Mega Man
12-02-2010, 20:52
perchè X-fire non mi recca su 7 a 64bit?
A me funza.. le ore me le calcola :mbe:
www.xfire.com/profile/megaman84

bluevileye
12-02-2010, 22:08
Qualcuno vuole una key? la dò al primo che mi quota

lizard81
12-02-2010, 22:13
Qualcuno vuole una key? la dò al primo che mi quota

Ciao, sarei interessato alla key.Grazie ;)

Giomecha
12-02-2010, 22:27

Scusate se rientro nella discussione solo ora ma tra mio febbrone e quello dei miei figli prima ho dovuto staccare :mad: .

Ma visto il mio problema di FPS bassi :cry: , dite che mi basterebbe per ora aggiornare solo la CPU a 4 core o sono condannato ad un restailing totale.
Per la poca compatibilità della beta con le ATI serie 5XXX spero che lo risolvano in fase finale altrimenti dover già cambiare una scheda nuova mi darebbe un pò fastidio.

Crystal Dragon
12-02-2010, 22:36
Scusate se rientro nella discussione solo ora ma tra mio febbrone e quello dei miei figli prima ho dovuto staccare :mad: .

Ma visto il mio problema di FPS bassi :cry: , dite che mi basterebbe per ora aggiornare solo la CPU a 4 core o sono condannato ad un restailing totale.
Per la poca compatibilità della beta con le ATI serie 5XXX spero che lo risolvano in fase finale altrimenti dover già cambiare una scheda nuova mi darebbe un pò fastidio.

con un quad dovresti risolvere in parte i problemi (per il resto devi solo sperare in un celere lavoro combinato di ati e dice nell'ottimizzazione)
Nel frattempo potresti provare se non lo hai già fatto a usare il gioco in dx9, perderai l'aa sopra l'1x ma almeno guadagnerai una 20ina di fps (se prima stavi con le dx10); la tua scheda supporta pure le dx11, se per caso fino ad adesso sei stato in dx11 potresti avere un guadagno ancora più consistente

Giomecha
12-02-2010, 22:48
con un quad dovresti risolvere in parte i problemi (per il resto devi solo sperare in un celere lavoro combinato di ati e dice nell'ottimizzazione)
Nel frattempo potresti provare se non lo hai già fatto a usare il gioco in dx9, perderai l'aa sopra l'1x ma almeno guadagnerai una 20ina di fps (se prima stavi con le dx10); la tua scheda supporta pure le dx11, se per caso fino ad adesso sei stato in dx11 potresti avere un guadagno ancora più consistente

Ho una scheda DX11 ma per ora ho ancora XP quindi sono ancora bloccato alle DX9, appena riesco volevo prendere Windows7 64 e così vedo se cambia reealmente qualcosa, tutti dicono che la versione 64 sia la migliore.

Valnir
12-02-2010, 22:56
come si fa ad impostre l'utilizzo delle dx9... ???

dateme_un_nick
12-02-2010, 22:58
come si fa ad impostre l'utilizzo delle dx9... ???

http://data.fuskbugg.se/skalman01/BFBC2CONFIGURATOR.zip

setti tutto tools utilissimo :d

Valnir
12-02-2010, 23:05
grazie.. ma basta avviarlo o va anche messo dentro la cartella di bc2??

dateme_un_nick
12-02-2010, 23:06
grazie.. ma basta avviarlo o va anche messo dentro la cartella di bc2??

no basta avviarlo ..almeno io lo uso cosi ;)

Valnir
12-02-2010, 23:14
no basta avviarlo ..almeno io lo uso cosi ;)

ok grazie... e grazie ancora per la Key ;) a proposito ma tra dx9 dx10 si nota tanta differenza in termini di grafica??

ora come ora con la gtx260 a dettagli medi riesco a giocare decentemerne tranne nelle fasi piu concitate dove mi scende intorno ai 38-40 FPS e mi riesce difficile riuscire a mirare per questo magari mettendo dx9 recupero qualceh FPS in piu :cool:

EDIT: a proposito ma Bad Company stressa di piu l'Hardware di Crisys?? perche giocando a BD2 con l'overclock (CPU 3600 NB 2400 e GPU 712) mi va in BSOD cosa che non mi succedeva dopo ore giocate a Crisys..... ora ho un po' alzato il voltaggio del proccio a 1.375 e quello NB a 1,3 e pare reggere.. mah..

ice_v
13-02-2010, 01:54
Ho una scheda DX11 ma per ora ho ancora XP quindi sono ancora bloccato alle DX9, appena riesco volevo prendere Windows7 64 e così vedo se cambia reealmente qualcosa, tutti dicono che la versione 64 sia la migliore.

Ci puo scomettere! E se non sbaglio il suo procio e anche compatibile con i sistemi a 64 bit...visto che ha tutto l'hardware pronto per i 64, tanto vale scegliere quello...a maggior ragione se ha anche una scheda Dx11!

Una domanda soltanto: che risoluzione supporta il suo schermo? (o a che risoluzione sta giocando?)

dany0
13-02-2010, 09:09
io la posto se poi non interessa a nessuno la si toglie :D

http://www.jjpage.it/topicbc2/elicottero.jpg

Nemesiz
13-02-2010, 10:43
Ciao ha tutti ho un piccolo dubbio da ex giocatore di bf2 i missili del AT potevano essere "guidati" ora riprendendo in mano la stessa classe su bad company 2 pare che muovere semplicemente il mirino nn porti a nulla nessuno sa dirmi cosa bisogna fare per poterli guidare? (x il momento ho solo il primo lancia missili)

Mega Man
13-02-2010, 10:44

Nu, la scheda video va benone :D
Il processore è ancora buono.. io aspetterei di vedere come va col gioco finale, se l'hai già ordinato, o se hai intenzione di prenderlo a prescindere.. oppure aspetti qualche commento di chi ha una CPU simile alla tua ;)
Forse arranca con Bad company 2, ma per tutti gli altri giochi, soprattutto se occato un po', è ancora ottimo.
Ormai si stanno tutti impegnando a creare programmi a 64 bit dato che i processori, dai tempi dell'Athlon 64, supportano i 64 bit!
Il problema è appunto il sistema operativo, XP a 32 bit è ancora molto presente e sarebbe rischioso fare programmi\giochi solo 64 bit. Per farlo si deve compiere un passo fondamentale.. passare tutti forzatamente a Vista\Seven 64, come fu con DooM 3 che costrinse al passaggio su XP!

@ Nemesiz: penso proprio che il primo lanciamissili del geniere non possa avere i missili guidati, dev'essere un semplice RPG vecchio stile "spara e rilassati" :D
Se invece usi le torrette lanciamissili fisse, vedrai che i missili possono essere guidati! ;)
Per un effetto migliore "spotta" il veicolo usando la Q.

Nemesiz
13-02-2010, 10:48
capito però in game si vedono AT che fanno fare delle belle curve ai propri missili sicuramente bisogna sbloccare gli altri lancia missili

Dimension7
13-02-2010, 10:53
No, si possono guidare i missili se usi il tracer dart. Sarebbe una pistola che sblocchi quando raggiungi il livello 11, spara un dardo magnetico che si attacca al veicolo nemico e che si può usare come guida. Sicuramente funziona col carl gustav, ma forse funziona anche con l'rpg che hai all'inizio.

Nemesiz
13-02-2010, 11:05
ok allora provo visto che sono gia lv 11

The Pein
13-02-2010, 11:11
C'è qualcuno che fa una partita????

Mega Man
13-02-2010, 11:21
C'è qualcuno che fa una partita????
Se BC2 partisse sul PC del lavoro lo farei volentieri :asd:

P4 2,5 ghz.. 256 mb di ram.. Sis 315..
Qualcosa mi dice che non partirà neanche il primo Medal of Honor :sofico:

heddie
13-02-2010, 11:22
ciao a tutti.
Per caso qualcuno possiede una key in più?
Grazie anticipatamente.

danielitooo
13-02-2010, 12:10

grande bella guida, mi serviva una guida cosi, ieri ho preso l'elicottero, sono saliti in 3, poverini :D :D ci siamo schiantati appena l'elicottero è decollato e siamo tutti morti heeheheheh

gelox15
13-02-2010, 12:14
ciao raga!
iscritto!!!
chiedo se gentilemnete qualcuno ha una key da passarmi :stordita: !!!??
grazie mille

I[r]0n
13-02-2010, 12:18
le freccie del movimento orario e antiorario sono uguali.. c'è qualcosa che nn va XD

questi sono i comandi di default?

ice_v
13-02-2010, 12:27
grande bella guida, mi serviva una guida cosi, ieri ho preso l'elicottero, sono saliti in 3, poverini :D :D ci siamo schiantati appena l'elicottero è decollato e siamo tutti morti heeheheheh

Anch'io la prima volta mi sn schiantato meno male che ero da solo se non sai gli insulti :D (..."everyone always falls on the first try" Matrix)

g472vm
13-02-2010, 12:32
mi iscrivo(ciao crystal, ciao gelox :P)

per la questione eli l'ho provato oggi, premendo A il muso si sposta verso sinistra, premendo D il muso si sposta verso destra(rispettivamente in senso antiorario e orario). Per virare si deve usare una combinazione di mouse spostato lateralmente e tasti direzionali.

essendo niubbissimo a bf(è la prima volta che gioco) volevo sapere se nelle versioni precedenti era prevista la possibilità di non "bloccarsi" quando si va in modalità mirino, mi spiego meglio: gioco spesso a cod, li c'è la possibilità di impostare, quando si preme il tasto destro del mouse, se una volta entrati in modalità mirino per tornare alla vista normale si debba premere di nuovo il tasto destro(come in bfbc2b) oppure bisogna tener premuto il tasto destro per rimanere in mira. Poichè sono abituato in questo secondo modo il sistema di default di bf lo trovo un po scomodo e volevo sapere se mi ci dovevo abituare o meno :D

spelli
13-02-2010, 12:58
Ho una key, il primo che quota è sua :)

heddie
13-02-2010, 13:09

sii

spelli
13-02-2010, 13:10
sii

arriva

Dimension7
13-02-2010, 13:19
0n;30865400']le freccie del movimento orario e antiorario sono uguali.. c'è qualcosa che nn va XD

questi sono i comandi di default?

E' sbagliato il senso orario :asd:

gelox15
13-02-2010, 13:24

nooooooooooo:cry:

MegaBakunin
13-02-2010, 13:31
mi sembra strano che non abbiate trovato una key ne stanno mandando a palate, io ne ho avute tre :asd:

gelox15
13-02-2010, 13:35
mi sembra strano che non abbiate trovato una key ne stanno mandando a palate, io ne ho avute tre :asd:

ne hai 1 da darmi o sai dirmi dove posso cercarla!?
grazie mille :)

Preddy
13-02-2010, 13:58
Ho una domanda sciocca, ma il secondary fire del bradley a che serve? Mi compare solo un quadratino ma poi non accade nulla. Nel due sparava dei simpaticissimi missili filoguidati :)

Qnick
13-02-2010, 14:00

cut

Ottima idea, però entrambe le frecce così disegnate indicano il verso antiorario, la freccia a destra dovrebbe invece indicare il senso orario.

Inoltre con i tasti <- e -> si agisce sul rollio del velivolo (rotazione intorno all'asse longitudinale) e non sul beccheggio.Il beccheggio è invece governato dai tasti UP e DOWN ovvero agisce sull'inclinazione del muso (in inglese si riferisce al comando pitch up e pitch down). :)

Giomecha
13-02-2010, 14:08
Ci puo scomettere! E se non sbaglio il suo procio e anche compatibile con i sistemi a 64 bit...visto che ha tutto l'hardware pronto per i 64, tanto vale scegliere quello...a maggior ragione se ha anche una scheda Dx11!

Una domanda soltanto: che risoluzione supporta il suo schermo? (o a che risoluzione sta giocando?)

Sto giocando a 1280x1024, ieri però ho abbassato tutto con il configurator e finalmente riuscivo a giocare tra i 35 e 50 :D .

kisono
13-02-2010, 15:39
ma quanto è difficile guidare l'elicottero col mouse(in realtà anche con le freccette)...
anche se, portarlo su è facile, il problema è muoversi...
si potrebbe portarlo su e poi usare la mitraglietta, anche se si diventa facili bersagli XD

John_Mat82
13-02-2010, 15:45
ma quanto è difficile guidare l'elicottero col mouse(in realtà anche con le freccette)...
si potrebbe portarlo su e poi usare la mitraglietta, anche se si diventa facili bersagli XD

In genere passo io col t90 (n.b. col cannone primario mica la mitraglietta :D), con il carl gustav o con la mitraglietta della jeeppina russa e addio apache :sofico:

danielitooo
13-02-2010, 15:48

fai come me, anchio non sapevo usarlo, oggi sono entrato in un server dove non cera nessuno, ho fatto un pò di pratica da solo, e finalmente riesco a guidare l'elicottero, devi stare attento con il mouse , se si piega di + a sinistra o destra , ti vai a schiantare, col mouse devi cercare di tenerlo in equilibrio.

extreme gamming
13-02-2010, 15:55
le texture sono buone, mentre i modelli sembrano un po' rozzi, sopratutto quelli di gambe e bracia.

ma ragazzi stiamo ciocando in medium senza nessuna ottimizzazione!!!

in medium io gioco in high:ciapet:
verament eil video del single player che ho visto ha una grafica spetacolare e la neve che rende noioso il tutto senza neve scometto che è ottimo

Dany16vTurbo
13-02-2010, 15:56
Dovrebbe cadere, ci ho provato e mi sono ritrovato l'elicottero precipitare, per poco non mi uccidevo :D

Comunque prende male quando di colpiscono alla coda, l'elicottero si sposta parecchio e se non stai attento rischi di schiantarti

PConly92
13-02-2010, 15:57
a chi interessa il mio nick è Spetnaz92 e gioco sui gameserver.it #1;)

extreme gamming
13-02-2010, 16:20
a chi interessa il mio nick è Spetnaz92 e gioco sui gameserver.it #1;)

aggiungimi alla lista amici il mio nome è Damiano

Kaneda79
13-02-2010, 17:00

Bene ci voleva proprio questa guida: ieri notte online mi hano dovuto sopportare mentre mi schiantavo sui fianchi delle montagne o mentre provavo a vedere se l'elicottero resisteva sott'acqua :asd:

Raggi77
13-02-2010, 17:53
Ciao ragazzi:)

Altro bel video,peccato che non ne becca uno:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=iNt748kILa0

Grey 7
13-02-2010, 17:56
non vuole essere un frag-movie.

Molto molto bello

erpirata2
13-02-2010, 18:00

Ahh anche io in serata dovrò mettere qualche video su youtube...:D :p :Prrr:

Raggi77
13-02-2010, 18:07
Ahh anche io in serata dovrò mettere qualche video su youtube...:D :p :Prrr:

Nooooo!!!Ti vieto di farlo:cry: :D

Crystal Dragon
13-02-2010, 18:19

per la questione eli l'ho provato oggi, premendo A il muso si sposta verso sinistra, premendo D il muso si sposta verso destra(rispettivamente in senso antiorario e orario). Per virare si deve usare una combinazione di mouse spostato lateralmente e tasti direzionali.

essendo niubbissimo a bf(è la prima volta che gioco) volevo sapere se nelle versioni precedenti era prevista la possibilità di non "bloccarsi" quando si va in modalità mirino, mi spiego meglio: gioco spesso a cod, li c'è la possibilità di impostare, quando si preme il tasto destro del mouse, se una volta entrati in modalità mirino per tornare alla vista normale si debba premere di nuovo il tasto destro(come in bfbc2b) oppure bisogna tener premuto il tasto destro per rimanere in mira. Poichè sono abituato in questo secondo modo il sistema di default di bf lo trovo un po scomodo e volevo sapere se mi ci dovevo abituare o meno :D

Wee, ecco chi mancava :asd: cmq nei precedenti bf non ricordo si potesse modificare il tipo di mira come in cod, forse lo implementeranno nel gioco completo... per l'eli, se non riesci ad usarlo coi comandi default (mouse e tastiera) io suggerisco sempre di provare con solo tastiera, io mi trovo molto meglio (ho però scambiato le funzioni delle frecce con quelle di wasd)

Crystal Dragon
13-02-2010, 18:20
Ah raga, informo tutti che i gameserver.it sono stati distribuiti su più macchine, ed adesso non laggano più!

egounix
13-02-2010, 18:21
chi vuole la key per la beta, ne ho 1 da ea downloader
per non rischiare lo spam in pvt, il primo che quota il mio post con la richiesta per la key, gli verrà mandata in pvt
spero solo che chi richiede la key già non ne possegga una

ciaux

edit: tra poco uscirò, quindi controllando i post in ordine cronologico invierò la key al ritorno

Matalf
13-02-2010, 18:24
verament eil video del single player che ho visto ha una grafica spetacolare e la neve che rende noioso il tutto senza neve scometto che è ottimo

non importa sono comunque su medium, lo ha dichiarato la dice stessa ;)

P.s: per ora i frag muovie sono praticamnte impensabili, a meno di non coprarsi qualche disco da un tera :D

Dimension7
13-02-2010, 18:26
chi vuole la key per la beta, ne ho 1 da ea downloader
per non rischiare lo spam in pvt, il primo che quota il mio post con la richiesta per la key, gli verrà mandata in pvt
spero solo che chi richiede la key già non ne possegga una

ciaux

edit: tra poco uscirò, quindi controllando i post in ordine cronologico invierò la key al ritorno

A me grazie :)

Mc®.Turbo-Line
13-02-2010, 18:27
O sono io che sto migliorando, o hanno potenziato i mitra :D

egounix
13-02-2010, 18:27
A me grazie :)

mando pvt

edit: mandato pvt, chiave andata

MegaBakunin
13-02-2010, 20:02
salve ragazzi mi sapete dire se c'è qualche file di cfg o cosa dover modificare per levare quel fastidioso effetto del vento di neve, cavolo quanto rompe :muro:

Grey 7
13-02-2010, 20:45
salve ragazzi mi sapete dire se c'è qualche file di cfg o cosa dover modificare per levare quel fastidioso effetto del vento di neve, cavolo quanto rompe :muro:

c'è apposta, non si può levare. E non dirlo a me che gioco il 90% delle volte cecchino :asd:

Necron
13-02-2010, 20:50
dite che la mappa in termini di esigenze del PC la sia pesante? secondo me con tutti quegli alberi, venti e fumi vari questa dovrebbe essere una mappa pesantina.. almeno spero!! dato che in questa giro molto bene pero' a volte vado a 24 25 FPS nelle fasi concitate!!

Dite che passando ad un quadcore da un dual migliorerebbe notevolmente?

Mega Man
13-02-2010, 20:55
Si, non conta se tu metti ad high o UBERMEGAPOWAHIGH :asd: anch'io gioco ad high ma il dettaglio non supera comunque il medium.
dite che la mappa in termini di esigenze del PC la sia pesante? secondo me con tutti quegli alberi, venti e fumi vari questa dovrebbe essere una mappa pesantina.. almeno spero!! dato che in questa giro molto bene pero' a volte vado a 24 25 FPS nelle fasi concitate!!

Come ho già detto.. un processore come il tuo è ancora molto buono per qualunque gioco, aspetta l'uscita del gioco completo e vedrai se effettivamente c'è bisogno di un quad o l'avranno ottimizzato meglio anche per i dual (che sono la maggioranza delle cpu sul mercato, non ha senso svantaggiarle così :rolleyes: )

Maddai :D non sarà un fragmovie ma non mi pare male come giocatore..
Comunque è veramente bello, ma la canzone di sottofondo è di BF 2142... o c'è in tutti i BF? :asd:

Qnick
13-02-2010, 20:57

Sicuramente si, in questa beta la vga risulta sottosfruttata mentre le prestazioni risentono sensibilmente del numero di core impiegati...in particolare chi ha un quad ha un framerate nettamente migliore di chi ha un dual con la stessa scheda video.

Però ti raccomando di non cambiare cpu o upgradare il tuo sistema adesso sulla base del comportamento di questa beta, aspetta la versione finale del gioco e poi rivaluta attentamente la situazione.Sicuramente le prime recensioni tratteranno l'argomento e lo stesso avverrà nel/i forum grazie alle prime prove degli utenti ;)

Necron
13-02-2010, 20:59
ah per quell oti do ragione ma il trend purtroppo è il consumismo!!! e oggi una configurazione è gia' "vecchia" dopo 2 mesi :S

Qnick
13-02-2010, 21:07
A chi lo dici :D io quando prendo una cpu o una vga scelgo sempre un componente della penultima serie ovvero qualcosa di già vecchio :p prediligendo il rapporto prezzo/prestazioni, soprattutto il prezzo :asd:

Le prestazioni da record sono belle, ma costano...e francamente preferisco sfruttare al meglio i componenti con un po' di oc senza spendere un capitale :)

Necron
13-02-2010, 21:13
quotissimo!!! ho sto PC da ormai 3 anni e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente ancora...

Solo titoli come crysis lo hanno leggermente messo alla prova...
Siccome sono sempre stato amante della saga Battlefield se mi viene detto che una 8800GT occata regge la mia risoluzione nativa a dettagli medi anche senza AA e un quad core migliora la situazione di almeno 10 FPS allora per 120 130 euro un q6600 o un 8400 posso permettermelo... e al limite cambiare i miei 2x1GB di ram DDRII OCZ con 2x2GB ram equivalenti che te li tirano nella schiena..
Essendo un FPS online scattare in alcune situazioni è fastidioso... poi magari col prodotto finale migliorera' ( spero ) perchè per ora ci gioco veramente bene ripeto...a volte pero' scendo troppo e faccio fatica... raramente ma succede!

[Davide]
13-02-2010, 22:57
Qualcuno molto gentile avrebbe una key per la Beta che gli avanza?? :help:

I[r]0n
14-02-2010, 00:20
Maddai :D non sarà un fragmovie ma non mi pare male come giocatore..
Comunque è veramente bello, ma la canzone di sottofondo è di BF 2142... o c'è in tutti i BF? :asd:

è quella del 2142... ma c'è in tutti i battlefield un po diversa... spero davvero che anche in questo ci sia una versione nuova della canzone... è un segno distintivo di battlefield... stupenda :D

Cpt_beppemi
14-02-2010, 01:47

Ottimo guida finalmente riusciro un pochino a
districarmi con questi tasti....:mc: :mc: :mc:

Anche se non vedo l'ora sia utilizzabile anche il joypad della xbox....con l'elicottero in bf2 facevo stragi e i comandi non sono cambiati anche in questo BF...solo che nella beta non riconosce le periferiche....:cry: :cry:

phill971
14-02-2010, 03:10
ragazzi...domanda un po ot ....ho un amico che a maggio va in giappone una sett...sapete se la i compnenti hw costano meno...xke se cosi fosse mi facevo il pc nuovo...

egounix
14-02-2010, 03:15
quotissimo!!! ho sto PC da ormai 3 anni e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente ancora...

Solo titoli come crysis lo hanno leggermente messo alla prova...
Siccome sono sempre stato amante della saga Battlefield se mi viene detto che una 8800GT occata regge la mia risoluzione nativa a dettagli medi anche senza AA e un quad core migliora la situazione di almeno 10 FPS allora per 120 130 euro un q6600 o un 8400 posso permettermelo... e al limite cambiare i miei 2x1GB di ram DDRII OCZ con 2x2GB ram equivalenti che te li tirano nella schiena..
Essendo un FPS online scattare in alcune situazioni è fastidioso... poi magari col prodotto finale migliorera' ( spero ) perchè per ora ci gioco veramente bene ripeto...a volte pero' scendo troppo e faccio fatica... raramente ma succede!

un amico ha il q6600 a default con gtx275+8800gts512phyx e ho visto che a 1920x1080 fa 40-50fps tutto al massimo mi pare, forse blooming e ombre disattivate

appena gli passerò un dissipatore megliore, proverà a occare un po' la cpu e la vga così vedremo quanto guadagnerà

in un altro pc con e6600 a default e una 3850, a 1280x720 tutto al minimo mi pare si facevano na 30ina di fps

in generale non sono molto stabili gli fps, forse sarà anche per la frequenza 2,4ghz dei proci

oggi ho montato l'i5 750 con 5770, ma mi manca la ram perchè non c'ho più na lira :cry:
comunque ho ceduto anche la mia key beta dato che ho adsl ko senza nessuna speranza -> quindi confido di cambiare casa per marzo, andare in centro e mettere na uberdsl a 20mb
nel frattempo, sperando di poter ordinare le ram prima di fine mese e testare il pc (sperando sia tutto ok), vedrò di provare il tutto da un amico per vedere un po' quanti fps farà
nessuno ha provato con una config i5 e magari con una vga in dx11?

phill971
14-02-2010, 03:25
ragazzi...domanda un po ot ....ho un amico che a maggio va in giappone una sett...sapete se la i compnenti hw costano meno...xke se cosi fosse mi facevo il pc nuovo...

Raggi77
14-02-2010, 04:04
0n;30872688']è quella del 2142... ma c'è in tutti i battlefield un po diversa... spero davvero che anche in questo ci sia una versione nuova della canzone... è un segno distintivo di battlefield... stupenda :D

In Bad Company 1 c'era questa,ed è il remix del Bf1942

http://www.youtube.com/watch?v=IIe9kYLDXQA

Stupenda!

bluevileye
14-02-2010, 10:01
Io ho fatto il preaquisto su steam e quindi ho scaricato la beta da lì, il problema che ho avuto è stato quello classico della friend list(non potevo ne addare ne ricevere richieste di amicizia) i miei amici avendolo scaricato dal sito ufficiale di BC2 invece non avevano riscontrato problemi di sorta così ho provato pure io a scaricarlo da lì e magicamente tutto ok, friend list che funziona perfettamente l'unico problema rimasto è che non posso vedere la latenza dei server ma quello mi interesa relativamente. Volevo sapere se altri che lo hanno scaricato da steam hanno avuto il mio stesso prob e sapere se è buggata la versione di steam o se io sono un caso isolato. Se volete aggiungermi agli amici il mio nick ingame è Bluevileye.

Crystal Dragon
14-02-2010, 10:11
http://www.youtube.com/watch?v=BdXEtTWEVtk
5:53 cmo theme :sbavvv:

JackZR
14-02-2010, 10:27

Se ci fate caso orario e antiorario girano dalla stessa parte :asd:

gelox15
14-02-2010, 10:29

ciao caro! :)

Mc®.Turbo-Line
14-02-2010, 10:31
Se ci fate caso orario e antiorario girano dalla stessa parte :asd:

Hanno sbagliato la freccia per il senso orario :sofico: :D

vincenzomary
14-02-2010, 10:49
thread tecnico a quando, certamente dopo l'uscita della versione definitiva giusto?
chi mi aiuta a fare un po di overclok per la mia cpu/gpu. grazie

Crystal Dragon
14-02-2010, 10:57
thread tecnico a quando, certamente dopo l'uscita della versione definitiva giusto?

tecnico?

Dimension7
14-02-2010, 11:06

Il 3d tecnico è prematuro, per l'overclock c'è la sezione apposita...

nonsochisono
14-02-2010, 11:12
io ho notato che con il mio processore durente le esplosioni piu grandi scendo anche a 10 fps con i relativi rallentamenti ho abbassato tutti i dettagli ma la cosa non cambia.
a sto giro vince in quad,non ce ne son di balle.

vincenzomary
14-02-2010, 11:20
Il 3d tecnico è prematuro, per l'overclock c'è la sezione apposita...
sarebbe opportuno invece visto i problemi della beta per aiutare chi vuole comprare il gioco e non ha un pc performante.
grazie

peicross
14-02-2010, 12:26
mi potreste dire dove posso trovare una key e da 2 settimane che ho inviato la richiesta ma non me l hanno ancora inviata :muro: :muro:

dany0
14-02-2010, 12:29
Hanno sbagliato la freccia per il senso orario :sofico: :D

chiedo venia :D venivo da una sessione di game ed ero cotto quando l'ho fatto :D heheheh sistemata :D

dany0
14-02-2010, 12:38
Ottima idea, però entrambe le frecce così disegnate indicano il verso antiorario, la freccia a destra dovrebbe invece indicare il senso orario.

Inoltre con i tasti <- e -> si agisce sul rollio del velivolo (rotazione intorno all'asse longitudinale) e non sul beccheggio.Il beccheggio è invece governato dai tasti UP e DOWN ovvero agisce sull'inclinazione del muso (in inglese si riferisce al comando pitch up e pitch down). :)

tnx :D corretto pure questo :D

dany0
14-02-2010, 12:48
ah se a qualcuno x puro caso avanza una key me la manderebbe x pvt ??? sarebbe per un mio amico.... tnx :D

danielitooo
14-02-2010, 12:58
buona domenica a tutti, volevo sapere perchè quando entro nei server italiani mi butta fuori? invece nei server stranieri funziona perfettamente, quando entro in gameserver.it mi dice kikched punkbuster o una cosa del genere, cosa sarebbe?:)

SUPERALEX
14-02-2010, 13:16
su che server bazzicate di solito?così ci troviamo

Giustaf
14-02-2010, 13:18
qualcuno viene su ts che famo un partitozzo??? :cool:

Dimension7
14-02-2010, 13:24
Qualcuno potrebbe postare quel programma che si usa per settare tutte le varie impostazioni? Anzi, sarebbe utile metterlo in prima pagina imho

DavidM74
14-02-2010, 13:30
Qualcuno potrebbe postare quel programma che si usa per settare tutte le varie impostazioni? Anzi, sarebbe utile metterlo in prima pagina imho

che programma?..

Dimension7
14-02-2010, 13:32
Trovato, sarebbe questo http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/378465.page

DavidM74
14-02-2010, 13:37
Trovato, sarebbe questo http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/378465.page

ah buono! :)

peicross
14-02-2010, 14:05
potresti darmi una key il gioco scade fra pochi giorni vorrei provarlo:help: :help: :help:

MIRAGGIO
14-02-2010, 14:56
ehehehe vi state massacrando per bene??
Io ho un po mollato ..ultimamente ho avuto da fare ehhehehe
Vedi in Firma.. :p

Novità ..aggiornamenti... chiacchiericci??

erpirata2
14-02-2010, 15:00

per la terza sono arrivato a 80 ore...

VirusITA
14-02-2010, 15:20

Io sto demo devo ancora provarlo.. :( Nessuno che si sia scocciato di giocare ha un key da regalarmi? :stordita: Se poi gli torna la voglia prometto che lo restituisco :asd:

MegaBakunin
14-02-2010, 15:21
c'è apposta, non si può levare. E non dirlo a me che gioco il 90% delle volte cecchino :asd:

meno male che ho finito di lavorare da cecchino, ormai ho sbloccato quello che si doveva quindi mi dedico ad altri ruoli :D

Matalf
14-02-2010, 15:55

machinina nuova è?

certo che 29'000€ per un astra....

io mi sarei preso una 159 1.9 jts :D, ma i gusti son gusti :)

RZZ
14-02-2010, 17:58
quando uscirà il gioco completo, le skill/armi/esperienza ottenute saranno mantenute o si ricomincerà daccapo?

dany0
14-02-2010, 18:03
daccapo :(

Raggi77
14-02-2010, 18:06
Buonasera:D

Dai ragazzi che mancano 19gg.

http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100214190430_j8l9fr.gif

Ps:dov'è finito T3mp e il suo countdown??:)

DavidM74
14-02-2010, 18:07
ma quando chiude la beta ragà..?

dany0
14-02-2010, 18:10
28 febbraio

Raggi77
14-02-2010, 18:11
ma quando chiude la beta ragà..?

25 febbraio.

28 febbraio

Iniziata il 28 gennaio e finisce il 25 febbraio,o sbaglio??? :D

DavidM74
14-02-2010, 18:11
28 febbraio

ok grazie e il gioco quando esce?

gelox15
14-02-2010, 18:13
ok grazie e il gioco quando esce?

05 marzo ;)

DavidM74
14-02-2010, 18:14
05 marzo ;)

bene, gracias. :)

dany0
14-02-2010, 18:24
25 febbraio.

Iniziata il 28 gennaio e finisce il 25 febbraio,o sbaglio??? :D

sisi vero sbagliato io :D confuso :D

Razer(x)
14-02-2010, 18:37
Raga ho bisogno di opinioni. Sono due settimane che sono lontano da casa e quindi non ho ancora potuto provare la beta, ma visto che manca poco all'uscita pensavo di comprarlo direttamente, però dopo aver sentito dei pareri sulla beta. Merita? Bug? Problemi?

Raggi77
14-02-2010, 18:48
Raga ho bisogno di opinioni. Sono due settimane che sono lontano da casa e quindi non ho ancora potuto provare la beta, ma visto che manca poco all'uscita pensavo di comprarlo direttamente, però dopo aver sentito dei pareri sulla beta. Merita? Bug? Problemi?

IL gioco è fantastico.Da tempo non si vedeva un fps tattico così!
L'unica pecca sono i colpi che a volte non entrano,e qualche bug ma che non rovina il gameplay.Per farti capire la gravità della cosa,vai al minuto 5,20 di questo (http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU) video,e si nota benissimo che la seconda e quarta pompata vanno a vuoto,anche se è stato preso in pieno!In alcuni casi,non basta nemmeno un caricatore di fucile d'assalto e uno di pistola!Ora non si capisce bene se siano i serve,ma il problema è assolutamente da risolvere.
Per il resto è uno spettacolo:sofico:

Aggiungo che nella beta ps3,tutto ciò non accadeva.E la beta,anche se uscita prima di questa,era una versione più recente.

Razer(x)
14-02-2010, 18:58
IL gioco è fantastico.Da tempo non si vedeva un fps tattico così!
L'unica pecca sono i colpi che a volte non entrano,e qualche bug ma che non rovina il gameplay.Per farti capire la gravità della cosa,vai al minuto 5,20 di questo (http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU) video,e si nota benissimo che la seconda e quarta pompata vanno a vuoto,anche se è stato preso in pieno!In alcuni casi,non basta nemmeno un caricatore di fucile d'assalto e uno di pistola!Ora non si capisce bene se siano i serve,ma il problema è assolutamente da risolvere.
Per il resto è uno spettacolo:sofico:

Aggiungo che nella beta ps3,tutto ciò non accadeva.E la beta,anche se uscita prima di questa,era una versione più recente.

Dici che il gioco è tattico, ma tattico quanto? A me piace un filo di tattica, ma i giochi troppo tattici mi stufano (vedi Splinter Cell & co)

ghiltanas
14-02-2010, 18:58
scusate una cosa, avrei un dubbi osu team speak...posso liberamente creare un canale su un publicteamspeak.com server? e magari impostare una password?

Crystal Dragon
14-02-2010, 19:08
Dici che il gioco è tattico, ma tattico quanto? A me piace un filo di tattica, ma i giochi troppo tattici mi stufano (vedi Splinter Cell & co)

diciamo che se sei a piedi contro un carro e non sei geniere (lanciarazzi) o cecchino (c4) sei morto :asd:

Razer(x)
14-02-2010, 19:09
diciamo che se sei a piedi contro un carro e non sei geniere (lanciarazzi) o cecchino (c4) sei morto :asd:

Vabè quello mi pare scontato :D

ghiltanas
14-02-2010, 19:11

se ti piacciono gli fps secondo me merita indubbiamente e pensare che fin'ora abbiamo giocato con una sola mappa...

per il disc bug è difficile esprimersi, si parla di una beta quindi i problemi ci sono, ma sicuramente molti dei quali sono già risolti nella versione finale del gioco.
In uk si trova a un prezzo molto onesto, se sei in cerca di un multi divertente e ben realizzato imho questo è il gioco che fa per te ;)

Raggi77
14-02-2010, 19:12

Ma nooo:) è che serve una squadra ben coordinata per vincere.Per farti un esempio,se ti ritrovi in una squadra piena di cecchini quando si attacca,stai certo che la partita è persa:) Ci sono tantissimi modi per arrivare all'obiettivo.Puoi infiltrarti passando ai bordi della mappa,sperando che non ti vedano.Oppure puoi sfondare con un mezzo pesante le linee nemiche:) In difesa puoi piazzare mine in punti strategici,o posizionarti su armi statiche,come mitragliatrici e missili anticarro.Se hai un pò di fantasia,il gioco ti permette di fare tattiche infinite:sofico: E poi se cerchi adrenalina,stai tranquillo che quando ti vedi arrivare 10 nemici tutti insieme,lascio a te immaginare:D

Raggi77
14-02-2010, 19:13

Lol:D

Mc®.Turbo-Line
14-02-2010, 19:15

Vabè quello mi pare scontato :D

Se sei medico lanci medikit a destra e a manca e la tua squadra si cura, se vedi un nemico lo miri e premi "Q" e lo si segnala a tutti divenendo "VISIBILISSIMO", se sei Assaulter lanci casse di munizioni cosi' gli altri non restano a secco, se sei Engineer puoi riparare i carriarmati, elicotteri , ecc, e distruggere quelli nemici, se sei cecchino ti occupi di proteggere gli altri da lontano, segnalare nemici, mettere cariche di C4 su quad e/o obiettivi per vincere la partita :D , per non parlare di quando lo metti sull' elicotterino radiocomandato e avvicinandolo all' elicottero (vero) nemico lo fai esplodere e boooom :sofico:

Raggi77
14-02-2010, 19:22
mettere cariche di C4 su quad e/o obiettivi per vincere la partita

Non fare queste cose furbetto:sofico: :sofico:

Per chi si è perso questo,lo ripropongo:D

http://www.youtube.com/watch?v=N0SqnUHZpYk

gelox15
14-02-2010, 20:18
razer in quanto a fps la pensiamo nello stesso modo...questo per dirti che ieri ho avuto una key ed giocato un 3-4 ore nel week end e ti posso dire che il game ne vale davvero al pena:è giusto un pelo tattico ma non troppo....o meglio ,
come diceva qualcuno prima, bisogna avere una squadra ben organizzata per vincere ed innegabilmente un po' di tattica, ma è davvero divertete.
per quanto riguarda i bug credo siano 2 componenti: i server ed il gioco e credo quindi che con la versione finale verranno risolti entrambi.

Razer(x)
14-02-2010, 20:50
Ho visto qualche video di gameplay e non pare affatto male, a questo punto spero di riuscire a trovarlo ad un buon prezzo :D

phill971
14-02-2010, 21:19
cazzarola...il server ts3 nn c'è!!!!avvisate erpirata!!

ghiltanas
14-02-2010, 21:42
http://www.brightsideofnews.com/news/2010/2/13/battlefield-bad-company-2-beta-impressions.aspx :)

Razer(x)
14-02-2010, 22:10
Per caso sapete di siti dove il gioco costerà meno del classico 49.90?

Raggi77
14-02-2010, 22:35
http://www.brightsideofnews.com/news/2010/2/13/battlefield-bad-company-2-beta-impressions.aspx :)

Ottima review della beta.Più o meno le cose che ho riscontrato:)

maggiore scia
14-02-2010, 22:36
7 minuti del single player su 360
http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c&feature=related
questo engine grafico è stratosferico.
non oso immaginare tale tecnologia nata e pensata per sfruttare una gtx 280.....un film interattivo di guerra.imho.

ice_v
15-02-2010, 01:05
Se sei medico lanci medikit a destra e a manca e la tua squadra si cura, se vedi un nemico lo miri e premi "Q" e lo si segnala a tutti divenendo "VISIBILISSIMO", se sei Assaulter lanci casse di munizioni cosi' gli altri non restano a secco, se sei Engineer puoi riparare i carriarmati, elicotteri , ecc, e distruggere quelli nemici, se sei cecchino ti occupi di proteggere gli altri da lontano, segnalare nemici, mettere cariche di C4 su quad e/o obiettivi per vincere la partita :D , per non parlare di quando lo metti sull' elicotterino radiocomandato e avvicinandolo all' elicottero (vero) nemico lo fai esplodere e boooom :sofico:

:eek: quello non lo sapevo!

cmq raga il mio nick ingame è [HW]ice_v :D

Mega Man
15-02-2010, 06:28
io ho notato che con il mio processore durente le esplosioni piu grandi scendo anche a 10 fps con i relativi rallentamenti ho abbassato tutti i dettagli ma la cosa non cambia.
a sto giro vince in quad,non ce ne son di balle.
Mmmh.. si che la CPU in questo gioco è molto importante, ma le particelle che si creano quando c'è il fumo le calcola la scheda video se non sbaglio.
Eppoi come ho già detto.. non è possibile che vengano svantaggiati a tal punto i possessori di dual core!
Cioè, già i dual sono poco sfruttati negli fps attuali.. ok l'evoluzione, ma qui si esagera, passando direttamente ai quad! :asd:
Play.com, thehut, game.co.uk.. ecc

Oppure vai qua e fai prima :P
Ti trova il negozio col prezzo più basso
www.gamestracker.com

quello non lo sapevo! :eek:

cmq raga il mio nick ingame è [HW]ice_v :D
E' una delle cose più lollose e divertenti del gioco XDD

g472vm
15-02-2010, 07:57
raga sapete se il gioco scatolato sarà multilingua o sarà localizzato in base al paese in cui viene venduto?

Mega Man
15-02-2010, 08:05
raga sapete se il gioco scatolato sarà multilingua o sarà localizzato in base al paese in cui viene venduto?
Mi sa che è localizzato in base al paese.. :mbe: Nell'elenco dei giochi multlingua non c'è Bad company 2, ma potrebbe anche essere poco aggiornato o una dimenticanza.
Tuttavia l'inglese sarebbe una difficoltà solo nella campagna single (se ho capito bene c'è anche il single player, o si tratta solo delle mappe ma coi bot?), dato che bisognerebbe capire la trama, giocando in multy non ci sono particolari problemi dato che devi solo.. sparare :asd:

g472vm
15-02-2010, 08:20
vabè, anche i comandi di squadra sarebbero localizzati in modo diverso.

Si, non sarebbe un grande problema, però se si poteva preferivo prenderlo multi...altrimenti prendo su amazon ghgh

ghiltanas
15-02-2010, 09:07
Mi sa che è localizzato in base al paese.. :mbe: Nell'elenco dei giochi multlingua non c'è Bad company 2, ma potrebbe anche essere poco aggiornato o una dimenticanza.
Tuttavia l'inglese sarebbe una difficoltà solo nella campagna single (se ho capito bene c'è anche il single player, o si tratta solo delle mappe ma coi bot?), dato che bisognerebbe capire la trama, giocando in multy non ci sono particolari problemi dato che devi solo.. sparare :asd:

nn c'è semplicemente perchè nn è ancora uscito ;)

in molti qui l'hanno ordinato dall'uk (compreso me), vi sapremo dire quando ci arriva

Mega Man
15-02-2010, 09:17
nn c'è semplicemente perchè nn è ancora uscito ;)

in molti qui l'hanno ordinato dall'uk (compreso me), vi sapremo dire quando ci arriva
Poteva almeno dirlo la EA se è multilingua o no :fagiano:

Mc®.Turbo-Line
15-02-2010, 09:20
Battlefield Bad Company 2 su Steam e' attualmente il gioco piu' venduto :eek:

http://img5.imageshack.us/img5/1439/battlefielde.jpg

CoD 6 é ben distanziato (prima era lui il piu' venduto) :D

Mega Man
15-02-2010, 09:29

Quanto sono felice (=ci godo :asd: )
:sofico:

I[r]0n
15-02-2010, 09:33
sono circa 3 settimane che bad company è primo XD... cod però è stato primo da quando è uscito a quando ci sono stati gli sconti di natale :P

Mega Man
15-02-2010, 09:45
0n;30885959']sono circa 3 settimane che bad company è primo XD... cod però è stato primo da quando è uscito a quando ci sono stati gli sconti di natale :P
Le mosche sono sempre attirate da prodotti del genere.. :fagiano:
Scherzo eh, non me ne voglia a chi piace CoD6 :asd: :Prrr:

vincenzomary
15-02-2010, 09:53
Le mosche sono sempre attirate da prodotti del genere.. :fagiano:
Scherzo eh, non me ne voglia a chi piace CoD6 :asd: :Prrr:
serve per sgranchirsi le ossa... e poi....taratatatata... (cantava uno famoso)

spelli
15-02-2010, 09:54

diciamo comunque che quella classifica è per invogliare le vendite dei giochi nuovi, non so quanto sia veritiera

g472vm
15-02-2010, 09:55
secondo me non si può fare un vero paragone tra cod e bf. Prima di tutto perchè le modalità di gioco sono completamente diverse(in cod non esistono i mezzi, se non nel sp e comunque pochi).
io personalmente sono sempre stato abituato a giocare in s&d e all'inizio sulla beta mi sono trovato un po spaesato, però devo dire che la modalità rush mi piace, perchè anche se la mappa è davvero grande lo spostarsi pian piano in base al conseguimento degli obbiettivi ti da la possibilità di non sperderti e rimanere sempre nel vivo dell'azione.

poi vedrò le altre modalità quando esce il gioco completo :D

Mega Man
15-02-2010, 09:59
diciamo comunque che quella classifica è per invogliare le vendite dei giochi nuovi, non so quanto sia veritiera
La classifica è veritiera, e comunque si riferisce alle sole vendite su Steam, non nel mondo :D
Strano che in molti l'abbiano preso su Steam a prezzo pieno, quando si trova scatolato a meno.. :mbe:
Fuori dall'italia devono essere messi davvero bene con le connessioni :asd: (francia, 50 mb :fagiano: )

secondo me non si può fare un vero paragone tra cod e bf. Prima di tutto perchè le modalità di gioco sono completamente diverse(in cod non esistono i mezzi, se non nel sp e comunque pochi).
io personalmente sono sempre stato abituato a giocare in s&d e all'inizio sulla beta mi sono trovato un po spaesato, però devo dire che la modalità rush mi piace, perchè anche se la mappa è davvero grande lo spostarsi pian piano in base al conseguimento degli obbiettivi ti da la possibilità di non sperderti e rimanere sempre nel vivo dell'azione.

poi vedrò le altre modalità quando esce il gioco completo

Era tanto per paragonare i dati di vendita :D
Cmq si, i due stili di gioco sono differenti, CoD è più arcade e veloce, BF è un po' più realistico e tattico (non so negli altri, ma per esempio nel 2142 non c'è proprio una modalità deathmatch! questo già la dice lunga sulla differenza dei due giochi ;) ).

spelli
15-02-2010, 10:06
Strano che in molti l'abbiano preso su Steam a prezzo pieno, quando si trova scatolato a meno.. :mbe:

è questo che mi rende perplesso... :fagiano:

Th4N4Th0S
15-02-2010, 10:08

Quanto sono felice (=ci godo :asd: )
:sofico:

quoto sul fatto della classifica dubbia. cmq cod 6 è un gioco uscito ben 3 mesi fa quindi fare un paragone adesso non ha affatto senso a prescindere da quanto posso essere veritiera o meno la classifica di steam. quindi tutto sto "godimento" a vederlo distanziato non lo vedo proprio....

taleboldi
15-02-2010, 10:19

da eprezzo la LE è fuori a 39,99€

ma c'è la possibilità di avere un ulteriore sconto di 5€ iscrivendosi al sito (a gen e feb l'ho ricevuto per altri titoloni tipo Mass Effect 2 e Bioschock 2 e quindi spero di riceverlo pure per BC2)

l'unico problema è che le promozioni precedenti le ho ricevute qlch giorno dopo l'inizio del mese quindi se lo si vuole al day one tocca prenderlo a quel prezzo

ciauz

Matalf
15-02-2010, 10:30
(non so negli altri, ma per esempio nel 2142 non c'è proprio una modalità deathmatch! questo già la dice lunga sulla differenza dei due giochi ;) ).

bah veramente la modalità DM c'è eccome!!!
io giocavo praticamente solo a quella :)

Mega Man
15-02-2010, 10:44
bah veramente la modalità DM c'è eccome!!!
io giocavo praticamente solo a quella :)
C'è il DM nel 2142?
Sarà che tutti i server che ho visto giocavano al 90% a Titan-Suez :asd:

I[r]0n
15-02-2010, 10:56
quoto sul fatto della classifica dubbia. cmq cod 6 è un gioco uscito ben 3 mesi fa quindi fare un paragone adesso non ha affatto senso a prescindere da quanto posso essere veritiera o meno la classifica di steam. quindi tutto sto "godimento" a vederlo distanziato non lo vedo proprio....

quoto... è proprio questo il punto.. e cmq detta come va detta... mi sembra difficile che si riescano a raggiungere le vendite di cod... anche se il gioco meriterebbe di surclassarle :P

Mega Man
15-02-2010, 11:36
Va bhe ma si scherza :asd:

Eppoi le vendite riportate nella home di steam se non sbaglio sono quelle settimanali, quindi non riportano la totalità delle vendite ;)
Prima di CoD6 era L4D2 il più venduto, ed anche a giusta ragione dato che costava più o meno quanto nei negozi online (35 €).

T3mp
15-02-2010, 11:50
Ah raga, informo tutti che i gameserver.it sono stati distribuiti su più macchine, ed adesso non laggano più!

indirizzi??? nameserver??? posizione nella lista server??? :stordita:

fireradeon
15-02-2010, 12:14
Raga io ho acquistato il gioco su uno store online di key, mi hanno inviato subito in allegato la key. Ma se il gioco deve ancora uscire questa key secondo voi a cosa si riferisce?:

A) Key per la beta (anche se nella descrizione del gioco non veniva accennato alla key della beta).

B) Key per gli oggetti bonus della Limited (anche se nella descrizione non dice nulla a riguardo, difatti mi sembra che si tratti della versione "liscia" e non limited).

C) E' la key del gioco che dovrò inserire quando uscirà per scaricare il gioco con EA Downloader e poi giocare.

Sapete aiutarmi?

Matalf
15-02-2010, 12:17
se la key è composta da 4 quartetti alfanumerici è una key per la beta, se è composta da 5 quartetti è quella del gioco ;)

fireradeon
15-02-2010, 12:22
se la key è composta da 4 quartetti alfanumerici è una key per la beta, se è composta da 5 quartetti è quella del gioco ;)

Spe che vedo....... 4 quartetti, quindi è per la beta. Ok, grazie mille. ;)

330xd
15-02-2010, 12:25
Scusate l'OT...
qualcuno sa se il gioco sarà multilingua?
vorrei acquistarlo da pl@y.com

Mega Man
15-02-2010, 12:32
indirizzi??? nameserver??? posizione nella lista server??? :stordita:
I Gameserver.it ieri li ho trovati ma ora sono quasi tutti vuoti o_O

JackZR
15-02-2010, 12:38
Scusate l'OT...
qualcuno sa se il gioco sarà multilingua?
vorrei acquistarlo da pl@y.com
Dovrebbe essere multilingua, la beta in inglese merita abbastanza; cmq le traduzioni e i doppiaggi dall'inglese all'italiano di solito non sono un granché, vedi UT3 "I'm on fire" tradotto in "Sto andando a fuoco" o COD6 "We have lost the lead" tradotto in "Abbiamo perso la traccia" :doh:

g472vm
15-02-2010, 12:40
che poi mi domando e dico: ma questi un team di sviluppo per le traduzioni ce l'hanno o usano google trad???

Arci94
15-02-2010, 12:44
raga una cosa strana: ora stavo giocando e entrando in un server non mi funzionavano i tasti a e d cioè quelli per muoversi lateralmente
ovviamente è ingiocabile così
cosa fare? segnalo come bug?

danielitooo
15-02-2010, 13:09
I Gameserver.it ieri li ho trovati ma ora sono quasi tutti vuoti o_O

ciao scusa, mi dici come mai quando entro nei server italiani di gameservers.it , neanche il tempo di entrare in partita che poi mi kikka fuori? mi dice kicked servers punkbuster 0 minutes in game , di preciso non mi ricordo ma una cosa del genere, nei server stranieri di qualsiasi nazione mi funzionano invece perfettamente. devo attivare o disattivare il punkbuster? non lho capito.

Mega Man
15-02-2010, 13:25
ciao scusa, mi dici come mai quando entro nei server italiani di gameservers.it , neanche il tempo di entrare in partita che poi mi kikka fuori? mi dice kicked servers punkbuster 0 minutes in game , di preciso non mi ricordo ma una cosa del genere, nei server stranieri di qualsiasi nazione mi funzionano invece perfettamente. devo attivare o disattivare il punkbuster? non lho capito.
Ma ti capita da sempre o solo ultimamente?

Io ci giocavo quando erano lenti e popolati :asd: e non mi dava problemi :E
Ora, dopo che li hanno chiusi e riaperti, non ci sono ancora entrato perchè sono vuoti, se no li avrei provati volentieri.

Cmq Punkbuster mi kickava quando giocavo BF2142 usando il collegamento da Steam, dicendo "unrecognized program" o una cosa del genere.. in pratica Steam, o l'in-game chat di steam, lo facevano sbarellare :asd:
Con la beta di BC2 invece non mi da nessun problema.

danielitooo
15-02-2010, 13:34
Ma ti capita da sempre o solo ultimamente?

Io ci giocavo quando erano lenti e popolati :asd: e non mi dava problemi :E
Ora, dopo che li hanno chiusi e riaperti, non ci sono ancora entrato perchè sono vuoti, se no li avrei provati volentieri.

Cmq Punkbuster mi kickava quando giocavo BF2142 usando il collegamento da Steam, dicendo "unrecognized program" o una cosa del genere.. in pratica Steam, o l'in-game chat di steam, lo facevano sbarellare :asd:
Con la beta di BC2 invece non mi da nessun problema.

Da sempre, quando entro dopo che mi appare la schermata di caricamento del gioco e poi quando sto per scegliermi la classe x giocare mi butta fuori e mi spunta quel messaggio kicked punkbuster, non capisco perchè, negli altri server non mi butta fuori, solo in quelli italiani succede, boh.

330xd
15-02-2010, 13:48
Ho un joystick logitech extreme 3d pro che ho sempre usato in BF2 per pilotare aerei ed elicotteri, nella beta non mi viene riconosciuta la manetta che regola la potenza dei motori. Ho dovuto assegnare le funzione a due tasti, ma non è la stessa cosa. Capita anche a voi?

Mega Man
15-02-2010, 13:48
Da sempre, quando entro dopo che mi appare la schermata di caricamento del gioco e poi quando sto per scegliermi la classe x giocare mi butta fuori e mi spunta quel messaggio kicked punkbuster, non capisco perchè, negli altri server non mi butta fuori, solo in quelli italiani succede, boh.
Non saprei, forse gli altri server in cui vai non hanno Punkbuster attivo.. :fagiano:
PB te l'ha installato correttamente, quando hai installato la beta?

@330xd : forse essendo ancora una beta, non riconosce del tutto alcune periferiche.

Arci94
15-02-2010, 13:56
raga una cosa strana: ora stavo giocando e entrando in un server non mi funzionavano i tasti a e d cioè quelli per muoversi lateralmente

qualcuno mi sa aiutare?

danielitooo
15-02-2010, 13:58
Non saprei, forse gli altri server in cui vai non hanno Punkbuster attivo.. :fagiano:
PB te l'ha installato correttamente, quando hai installato la beta?

@330xd : forse essendo ancora una beta, non riconosce del tutto alcune periferiche.

si può darsi è come dici tu, che negli altri server il punkbuster non ce e quindi non mi butta fuori, infatti quando entro nei server stranieri quando fa vedere le opzioni attive in on e off il punkbuster nei server stranieri mi dice off, quindi puo darsi che in quelli italiani è attivato e mi butta fuori.

JackZR
15-02-2010, 14:07
Essendomi immagato di questo gioco tanto per provare ho acquistato un server su gameplay.co.uk, pinga 50ms da casa mia.
Dalla data di lancio avrete un mese di server dedicato gratis offerto dal sottoscritto :O
Grazie a nome di chi lo userà :D

taleboldi
15-02-2010, 14:45
che poi mi domando e dico: ma questi un team di sviluppo per le traduzioni ce l'hanno o usano google trad???

io più che altro mi chiedo per quale motivo non si impara un minimo di inglese per capire 2 cose in croce per capire (?!?!?!?) sti game

capisco fosse tedesco/russo/cinese ecc. ma 2 paroline in inlgese le vogliamo imparare o no ?

:doh:

ciauz

Mega Man
15-02-2010, 14:48
Stranissimo.. :mbe:
Hai fatto caso se anche gli altri non riuscivano a muoversi di lato o eri effettivamente solo tu?
Se negli altri server il movimento laterale funziona perfettamente, sarà un bug o chissà cosa relativo al server.. :asd:
Segnalalo come bug ;)
si può darsi è come dici tu, che negli altri server il punkbuster non ce e quindi non mi butta fuori, infatti quando entro nei server stranieri quando fa vedere le opzioni attive in on e off il punkbuster nei server stranieri mi dice off, quindi puo darsi che in quelli italiani è attivato e mi butta fuori.
Ecco ora quadra :D
Ma rimane da capire come mai Punkbuster ti kicka.. :mbe:
Hai.. non so, qualche programma particolare aperto in background? Che ciuccia banda? O che rompe le scatole alla connessione (un firewall)?

danielitooo
15-02-2010, 15:14
Hai fatto caso se anche gli altri non riuscivano a muoversi di lato o eri effettivamente solo tu?
Se negli altri server il movimento laterale funziona perfettamente, sarà un bug o chissà cosa relativo al server.. :asd:
Segnalalo come bug ;)

Ecco ora quadra :D
Ma rimane da capire come mai Punkbuster ti kicka.. :mbe:
Hai.. non so, qualche programma particolare aperto in background? Che ciuccia banda? O che rompe le scatole alla connessione (un firewall)?

no quando gioco non apro nessun altro programma, non so, vabbe me ne farò una ragione, giocherò solo sui server stranieri per adesso,sperando che poi nel gioco finale non mi butterà d nuovo fuori nei server italiani :D . ciao e grazie x aver risposto alle mie domande.

baila
15-02-2010, 15:37

Se lo merita :O ;)

Arci94
15-02-2010, 16:08
Segnalalo come bug ;)

gli altri si muovevano bene e ho anche riprovato a distanza di 3 ore a ricollegarmi ma niente, sempre lo stesso bug, ora lo segnalo

phill971
15-02-2010, 16:12
ciao ragazzacci....
qualcuno viene a farsi due fucilate!!!!!:sofico:

Giustaf
15-02-2010, 16:28
ciao ragazzacci....

lavoro! :cry:

VirusITA
15-02-2010, 16:51
ciao ragazzacci....
Datemi un keyyiii :cry:

Matalf
15-02-2010, 17:01
Datemi un keyyiii :cry:

basta isccriversi sul sito per averle ;)

VirusITA
15-02-2010, 17:06
basta isccriversi sul sito per averle ;)
:asd: Quale? Questo? (http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta) Quelli dell'EA hanno la mia mail ma non m'hanno mica mandato niente...

kisono
15-02-2010, 17:37
Cavoli, ma sto coso crasha sempre per i fatti suoi, il bello è che perde la connessione, e poi si chiude da solo quando te rilogghi... doveva essere una beta stabile?