PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 11:13
Insomma, questo titolo si prospetta imperdibile !
Se la versione pc avrà server con meno lag e una componente tecnica più ottimizzata avremo tra le mani un gioiellino da non perdere.
:sperem:

Signori o finito...di giocare...
O iniziato ha giocare dopo lunghi tentativi vero 01:00 o smesso adesso che sono le 05:15 [...]
Domani mi faccio un altra maxi giocata.

Tu sei pazzo :asd:

Questo non è colpa del gioco.Ma di chi lo affronta credendo sia Call of Duty

Sono d'accordo :D

Comunque a questo FPS più ci gioco e meno mi piace, vince praticamente sempre chi campera, sembra un gioco per i nabbi più nabbi di MW2...
L'unico problema è stata l'esperienza di gioco frustrata da molti altri giocatori che non hanno capito come funzionava la modalità...invece di attaccare o difendere stavano a camperare col cecchino e non combinavano un tubo :muro:
:O

T3mp
29-01-2010, 11:13
vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che e' piu pesante di bf2....

CHE BF2 QUANDO E' USCITO (2005) ERA UNA KILLER APP PER IL 90% DEI PC DELL'EPOCA.

waddafak
29-01-2010, 11:14
la pecca più grossa per quanto riguarda il gioco in sè è il fatto che le stat vengono registrate solo alla fine del match, quindi se crashi t'attacchi

altra pecca è non poter ordinare i server per latency, perchè giocare in un server laggoso con le armi attuali è un parto, non becchi una sega, adesso stavo facendo una partita su un server uk e andavo da dio, finora avevo beccato solo server che swappavano all'iverosimile

cmq ripeto quanto detto da altri, è una beta, serve a darci un'idea di come sarà il gioco e tutto si può cambiare (più o meno), basta che reportate quello che non và

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 11:15

CHE BF2 QUANDO E' USCITO (2005) ERA UNA KILLER APP PER IL 90% DEI PC DELL'EPOCA.

Azz, è vero :asd:

T3mp
29-01-2010, 11:16

e aggiungo, se giocate ancora ora a bf2 e' perche' dopo 5 anni ha una grafica di tutto rispetto, che per la sua epoca era AVANTI (e tutti i problemi che comportava).

Giustaf
29-01-2010, 11:18

si ma che vuol dire? questo battlefield ha grafica moolto sotto i giochi più pesanti che conosciamo...e framerate più basso di quest'ultimi! per ora non ci siamo assolutamente! fortuna che è una beta....:stordita:

Siriello
29-01-2010, 11:23
E' inutile continuare a ripetere i problemi noti, tutta la questione tecnica secondo me va sorvolata, è una B E T A -----> http://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
quello da guardare è il gameplay, tipo di gioco ecc
personalmente lo trovo un bel gioco, ma il prone serve come il pane... e io non faccio quasi mai il cecco :(

maxx1973
29-01-2010, 11:23
Configurazione in firma al momento con cpu @ 2,4
1680x1050 tutto al max, aa x4, vsync on, ultima opzione off: sto sui 40fps.
Crolli per ora nulla ma piu' che altro rollback capitato su un paio di server.

Piuttosto: io non ho installato il punkbuster all'inizio perche' sapevo che dava problemi la vecchia versione su 7. Quella compresa in questa beta funzia quindi la installo? Piu' che altro serve?

Ho aggiunto 2-3 persone tramite gli amici del gioco se scrivete altri nick aggiungo piu' o meno tutti. Io ingame sono Truten.

oggi riprovo, se c'è verso di giocare, a settare per bene la grafica...mi sembra strano che con la mia config non giri bene :confused:

Il punkbuster è un sistema anticheats, in teoria andrebbe installato :)

smighi
29-01-2010, 11:24
Ieri sera sul tardi sono riuscito a spararmi un paio d'orette di gioco e nonostante facessi sempre la stessa mappa a ripetizione non riuscivo più a scollarmi...:D
Quindi personalmente a me è piaciuto molto, poi certo vediamo un pò man mano che si gioca come evolve la cosa..(sempre più una droga mi sà...:p )

Comunque a titolo informativo vi posto anche la mia configurazione e come girava il gioco:

- PC
CPU: AMD 965 3.4 Ghz (quadcore, no overclock)
ram: 2x2 Gb di G-Skill DD3-2000 Mhz CL9-9-9-27
scheda video: Ati HD 5850
S.O.: Seven 64 bit

- impostazioni in-game

Con una risoluzione di 1920x1080 e tutto al massimo (su High mi pare) con tutte le varie impostazione attive (Vsinc etc...anche quelle in modalità Advanced) con AA 2x e anisotropico a 16x viaggiavo sempre intorno ai 50 FPS, comunque senza scendere mai sotto i 40...ed era un bel vedere... ;)

Siriello
29-01-2010, 11:26
Aggiungo anche che è ovvio che le beta xbox e ps3 girino meglio, li la piattaforma è una e devono scrivere il gioco per farlo girare solo li.
Il significato della beta pc è proprio vedere come si comporta su una pluralità di configurazioni, non pensiate mica che fanno la beta per il piacere di noi giocatori ;)

T3mp
29-01-2010, 11:27
Ieri sera sul tardi sono riuscito a spararmi un paio d'orette di gioco e nonostante facessi sempre la stessa mappa a ripetizione non riuscivo più a scollarmi...:D
Quindi personalmente a me è piaciuto molto, poi certo vediamo un pò man mano che si gioca come evolve la cosa..(sempre più una droga mi sà...:p )

Comunque a titolo informativo vi posto anche la mia configurazione e come girava il gioco:

- PC

- impostazioni in-game

Con una risoluzione di 1920x1080 e tutto al massimo (su High mi pare) con tutte le varie impostazione attive (Vsinc etc...anche quelle in modalità Advanced) con AA 2x e anisotropico a 16x viaggiavo sempre intorno ai 50 FPS, comunque senza scendere mai sotto i 40...ed era un bel vedere... ;)

e STICAZZI non ce lo metti?

vincenzomary
perchè. come bisogna giocare, ho iniziato da poco con questo tipo di giochi.
grazie, potete anche rimandarmi a qualche link dove si "spiega" come giocare.

Matt39
a me mancano 2 pacchetttini da scaricare e sul sito crucco hanno tolto tutto..qualcuno sa dove trovarli?

Filo90
29-01-2010, 11:28
SERVER BROWSER FUNZIONANTE:D finalmente si ragiona........

spaccamudande
Sinceramente

1 è una beta quindi va valutata per il game play
2 esendo beta ha dei bug
3 la grafica a mio parere è buona nelle console fa molto più schifo
4 BF2 appena uscito con una sceda da 400 euro no superavi i 30-35 fps
5 inutile lamentarsi
6 aspettate il gioco e i driver.

nel gameplay secondo me
1 è molto brutto non ci si possa stendere (modalità halo del cazzo)
2 se corri in diagonale non corre va dritto :-D

3 crash e cose varie è da sperare li srisolvano all'uscita
Giocateci tanto così sapranno dove metterci le mani!
:-D
con la mia config in firma faccio 60-70 fps a 1680*1050 tutto high AA4x Anisotropic 16x vsync off e ambient occlusion off.

My opinion!!!
spacca.

Athlon 64 3000+
sapete se esiste un torrent per poter scaricare le beta del gioco?

cagnaluia

secondo me non lo era mai stata.. una killer application, BF2.

Anzi! molto interessante per via della leggerezza.

Sai cosa era.. effettivamente pesante in BF2? Il tempo di caricamento.. quella era una vera tortura, ma poi girava bene e rilassato!

ghiltanas
29-01-2010, 11:40
leggendo le ultime pagine di commenti nn c'è granchè di cui stare allegri..e nn parlo solo di prestazioni e grafica (che ripeto essere fondamentale per un fps del 2010),ma anche di gameplay e del gioco in se :(

nologramma
29-01-2010, 11:42
mi è andato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

The dark a me da il tuo stesso problema... cosa hai fatto ???

TRUTEN
29-01-2010, 11:42
sapete se esiste un torrent per poter scaricare le beta del gioco?

http://www.mediafire.com/?y2ziyg21oym
E' quello che ho usato io. Molti seeder e avira conferma sia pulito.

ghiltanas
29-01-2010, 11:45
io vorrei ricordare che il gioco andrà in masterizzazione a breve, quindi ok che è una beta, ma se ci sono tutti sti problemi quando li risolvono? quando il gioco è già uscito?

Raggi77
Aggiungo anche che è ovvio che le beta xbox e ps3 girino meglio, li la piattaforma è una e devono scrivere il gioco per farlo girare solo li.
Il significato della beta pc è proprio vedere come si comporta su una pluralità di configurazioni, non pensiate mica che fanno la beta per il piacere di noi giocatori ;)

Anche perchè,hai visto la versione xbox???:asd:

Lunga vita al PC!!!:)

neliam
il 90% delle impressioni che leggo in giro sul gameplay sono difetti del giocatore che pensa di approcciarsi ad un altro capitolo di MW, mi dispiace dirlo ma è così..!

garbage
29-01-2010, 11:46
sinceramente sono deluso... la resa grafica è pessima rispetto alle richieste hardware... cioe sto gioco gira su 360 e sul pc noi senza un quad e una scheda video di ultima genrazione a stento superiamo i 40 45 frame??? ma che schifezza è???

e 500 ci sono dei problemi con la gtx260 e questo gioco...

il gioco non è pesante e soltanto che non essendoci driver ottimizzati, e nessuna patch ancora ,che ottimizza il gioco per le vga che danno problemi risulta pesante...

la dimostrazione è il fatto che ad alcuni con la 4870 gira tutto al massimo con una media di 50fps e ad altri no....

io personalmente avrò anche una 4870x2 ma giocare con filtri 16x e 8x 1680x1050 e non scendere MAI sotto i 100fps , mi risulta quasi piu leggero di cod6....
forse la maggior parte della gente dovrebbe fare un format cambiare driver e mettere gli ultimi, magari anche mettere seven (ps io sono su seven64bit).

bello come gioco, decente la grafica anche se mi aspettavo qualcosa in piu: vorrei vederlo in dx11 per vedere se le texture del terreno sono piu elaborate per via del tassellation....

ghiltanas
29-01-2010, 11:48
il 90% delle impressioni che leggo in giro sul gameplay sono difetti del giocatore che pensa di approcciarsi ad un altro capitolo di MW, mi dispiace dirlo ma è così..!

per me l'unico difetto è nn potersi stendere, e qui nn penso proprio sia un problema degli utenti

ps per la grafica, aspettiamo dei driver video che supportano il gioco, finchè nn escono è difficile giudicare

Giustaf
29-01-2010, 11:50
io vorrei ricordare che il gioco andrà in masterizzazione a breve, quindi ok che è una beta, ma se ci sono tutti sti problemi quando li risolvono? quando il gioco è già uscito?

c'ho pensato pur io, ma spero che la beta risalga a dicembre..e sia già da un mese che sono a lavoro per sistemare il gioco completo..:stordita:

Newbo
29-01-2010, 11:51
2 partite ho fatto 20kill la grafica non è male con una 5870 mi fa dai 47 ai 60 fps-1080p certo uno si aspetta di più ma la definisco anche io " decente" il problema è un altro....è legnosissimo ma perchè è così legnoso ???

gli altri bf sono così ?....non mi pare, ho giocato e pure parecchio quello sulla seconda guerra mondiale e non era così legnoso

in diagonale ci vado ma dopo una cifra di tempo che ci provo...ma proprio tutti i comandi in generale rispondono in ritardo, risulta anche a voi ?

ghiltanas
29-01-2010, 11:53
c'ho pensato pur io, ma spero che la beta risalga a dicembre..e sia già da un mese che sono a lavoro per sistemare il gioco completo..:stordita:

e allora che senso ha una beta a questo punto?

ghiltanas
29-01-2010, 11:54
2 partite ho fatto 20kill la grafica non è male con una 5870 mi fa dai 47 ai 60 fps-1080p certo uno si aspetta di più ma la definisco anche io " decente" il problema è un altro....è legnosissimo ma perchè è così legnoso ???

gli altri bf sono così ?....non mi pare, ho giocato e pure parecchio quello sulla seconda guerra mondiale e non era così legnoso

in diagonale ci vado ma dopo una cifra di tempo che ci provo...ma proprio tutti i comandi in generale rispondono in ritardo, risulta anche a voi ?

dubbio atroce, nn è che hanno realizzato un pessimo sistema di controllo + orientato al pad? :eek: :rolleyes: :muro:
qualcuno provi col pad360 e ci dica se si trova meglio che col mouse...a quel punto lo scaffale sarebbe certo anche per questo gioco

baila
29-01-2010, 11:56

MW è il gioco per la massa semplice e immediato e anche sto BF ha parecchie semplificazioni che cerca di trovare un sempre maggiore numero di player.Sta cosa la immaginavo è così è stato!Anche facendo questo molta gente abituata a MW si vede spaesata in sto gioco e spala commenti negativi.
La mappa della beta poi è troppo piccola per 32 giocatori...a volte nasci e muori,avrei preferito giocarci in 16 :fagiano:
Per la grafica non mi interessa più di tanto,certo che tutti quei effetti luce e la mappa con la neve spaccano gli occhi :stordita:
Insomma io vorrei un BF che si degno di questo nome e non un gioco per la massa! :O

Giustaf
29-01-2010, 11:58
e allora che senso ha una beta a questo punto?

bella domanda! :D

oihcco
29-01-2010, 11:58
...
la prima riguarda le statistiche del giocatore...i punti guadagnati rimarranno anche nel gioco originale? mi ritroverò a riprendere dal livello in cui ero rimasto nella beta?

...

uppino

neliam
29-01-2010, 11:59
Per togliere l'hdr provate così:

goto documents then BFBC2Beta folder then open the settings.ini file in there. you'll see a bunch of different options in there and one of them will say bloom = true change it to say bloom = false and click file and save and the glow should be gone.

Kamikazer
29-01-2010, 12:01
Ragà ma voi riuscite a settare il mouse ??
ho abbassato quasi tutta la sensibilità ma non riesco a cecchinare si muove molto

Siriello
29-01-2010, 12:01
per me l'unico difetto è nn potersi stendere

quoto, pure per me questo è l'unico vero difetto

mapoetti
29-01-2010, 12:02
Ma io ho xp, ci sono o no le directx 10? :stordita:

comunque il gioco è stato pensato per windows 7 ragazzi.....dx11 windows 7

maxmix65
29-01-2010, 12:03
Help rispondetemi per favore
:( :(

:mc: Scaricata da qui anche io apro con la password ma quando cerco di installarla mi chiede il cd/dvd del gioco da inserire???
Mi date una mano please

mapoetti
29-01-2010, 12:03
dubbio atroce, nn è che hanno realizzato un pessimo sistema di controllo + orientato al pad? :eek: :rolleyes: :muro:
qualcuno provi col pad360 e ci dica se si trova meglio che col mouse...a quel punto lo scaffale sarebbe certo anche per questo gioco

ciao,tu hai trovato la key?

Fantomatico
29-01-2010, 12:04
per me l'unico difetto è nn potersi stendere, e qui nn penso proprio sia un problema degli utenti

ps per la grafica, aspettiamo dei driver video che supportano il gioco, finchè nn escono è difficile giudicare

Ricordo a tutti che è sempre una BETA he! ;)
La grafica molto probabilmente nel gioco completo, specialmente nel single, sarà migliore...basta vedere le foto e i video ufficiali per rendersi conto che la qualità è quasi su un altro livello.

Io col pc in firma nn ho problemi di prestazioni, manco a livello alto a 1280 x 1024...però la grafica me l'aspettavo migliore, speriamo sia appunto dovuto alla beta...il gioco esce i primi di marzo se ricordo bene, e penso lo troveremo con una qualità superiore.

-Maxx-
29-01-2010, 12:05

A me piace il fatto che in BCBF2 ci si muova in maniera tattica e lo trovo meglio di MW2 per quello, ma chi ci gioca e deve attaccare non può sempre stare sulla solita montagnola a camperare/cecchinare in 7/8!!! Per divertirmi come difensore sono costretto ad andarli a cercare! :rolleyes:

-Maxx-
29-01-2010, 12:06
Ragà ma voi riuscite a settare il mouse ??
ho abbassato quasi tutta la sensibilità ma non riesco a cecchinare si muove molto

cecchinare è un'impresa, non so quanti spari a vuoto ho fatto per fare 10 kill in una partita :stordita:

neliam
La grafica della beta è la grafica del gioco, mi pare che non ci sono notizie sul fatto che sia di qualità più bassa. Anche perchè che senso avrebbe?

T3mp
Io avrei due domande da fare...
la prima riguarda le statistiche del giocatore...i punti guadagnati rimarranno anche nel gioco originale? mi ritroverò a riprendere dal livello in cui ero rimasto nella beta?

si.

l'unica cosa che ti rimarra', sara' il nick.

Kamikazer
29-01-2010, 12:09
Ma oltre la sensibilità del mouse che sono gli altri due parametri =?? :rolleyes: :rolleyes:

CAPT.HOOK
29-01-2010, 12:12
La grafica della beta è la grafica del gioco, mi pare che non ci sono notizie sul fatto che sia di qualità più bassa. Anche perchè che senso avrebbe?

E come sarabbe questa grafica:oink: , ne vale la pena?

mapoetti
Ma oltre la sensibilità del mouse che sono gli altri due parametri =?? :rolleyes: :rolleyes:

io provo a chiedere ancora:nessuno ha una key in piu per favore?:cry: :cry: :cry:

pioss~s4n
Per chi non avesse ancora ricevuto la key segnalo everyeye. Basta registrarsi, spulciare qualche news fino al raggiungimento di un punteggio nel profilo di 10, ed automaticamente è possibile iscriversi al contest specifico. La chiave viene rilasciata in automatico.

Raggi77
29-01-2010, 12:14
io provo a chiedere ancora:nessuno ha una key in piu per favore?:cry: :cry: :cry:

Allora io ne ho due,una per un'amico e l'altra mi avanza.Se proprio non riesci a trovarla,te la dò:D Vorrei tenerla per il più disperato:D Mapo sei in coda::)

mapoetti
29-01-2010, 12:20
Allora io ne ho due,una per un'amico e l'altra mi avanza.Se proprio non riesci a trovarla,te la dò:D Vorrei tenerla per il più disperato:D Mapo sei in coda::)

pk ragazzi....non sò come ringraziarvi.....

grazie raggi 77....io ieri sera ho guardato quel sito e dopo aver letto dei 10 punti non mi sono iscritto perchè pensavo che ci volesse molto tempo....

ora mi iscrivo e poi vi dico a che punto sono....grazie ancora ragazzi..tk

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 12:22
Finalmente ho avuto la possibilità di giocare seriamente... Risultato: mi sono esaltato :D

Ho fatto dei round di fila con dei punteggi che ieri non vedevo nemmeno col binocolo (nel senso oggi in testa e ieri verso gli ultimi posti lol)
Purtroppo ho visto quello che mi aspettavo, ovvero eravamo in 2 su 16 a rifornire, curare e sopratutto usare il defibrillatore ghgh... Azzarola, mai nessuno che mi ressasse, dovevo fare tutto io. Il punteggio ringrazia ma così non va :D

Come server consiglio gli "i3d", gli "EA CH" e tutti quelli con diciture europee, latenze minori di 150 assicurate :D

Newbo

spero proprio che la versione finale non sia così legnoso....apparte la grafica dai non può essere così il gioco finale....significa davvero che è un porting mal riuscito da console....

oggi provo ad aumentare la sensibilità del mouse....cmq è ingessatissimo

Raggi77
pk ragazzi....non sò come ringraziarvi.....

grazie raggi 77....io ieri sera ho guardato quel sito e dopo aver letto dei 10 punti non mi sono iscritto perchè pensavo che ci volesse molto tempo....

ora mi iscrivo e poi vi dico a che punto sono....grazie ancora ragazzi..tk

Facci sapere,in modo da darla veramente a chi non riesce ad ottenerla.Con eventuali motivazioni:D

Marmoraizers
29-01-2010, 12:23

Io l ho giocato qualche ora per 360, sicuramente mouse e tastiera non li batte nessuno. Su 360 hanno fatto dei miglioramenti, per pc nn saprei, in fondo i tasti sono editabili quindi non mi pongo il problema.
La cosa che mi ha fatto un pò sotrcere il naso è che forse la formula di gioco si sia un pò più semplificata, cosi come i menù di gioco.. Sembra tutto meno personalizzabile rispetto a 2142.. insomma, un prodotto nato per console adattato alla buona su pc..

Il gioco io lo trovo davvero bello però, un degno successore del primo e uno stupendo passatempo nell' attesa di bf3 (se esiste...)

ps. ora faccio 60 fps stabili con: med.hi.med.med 1680 di ris, aa 1x (unica inseribile..) ani 8x
Peccati che ci siano dei crolli spaventosi a 13 fps spesso.. nn capisco ancora il motivo se lag, o prestazioni del mio pc..

Raggi77
29-01-2010, 12:24
spero proprio che la versione finale non sia così legnoso....apparte la grafica dai non può essere così il gioco finale....significa davvero che è un porting mal riuscito da console....

oggi provo ad aumentare la sensibilità del mouse....cmq è ingessatissimo

Il problema è proprio la lentezza del mouse.Su console,la visuale è velocissima.

vincenzomary
29-01-2010, 12:25
Got a problem... l'ho comprato su steam scaricato in un batter d'occhio ma ora al momento di inserire il key non mi va.. avrò riprovato cinque volte. In che formato lo devo inserire? codice-codice, codiceCodice o codice codice?
Vorrei giocare ma non va.... maledizione!
scusa da steam, su i miei giochi, con il destro, codice gioco.lo copi e lo incolli quando te lo chiede, riavvia steam però, perchè molto probabilmente il tio client di steam non è aggiornato.
ciao

garbage
29-01-2010, 12:26
c'è un modo per vere il ping del server ingame?

Godmadon
29-01-2010, 12:27
Io nn riesco a vedere la lista dei servers....carica continuamente a vuoto.

di conseguenza devo fare sempre play now, tuttavia ogni volta che il match si conclude la beta crasha e torno al desktop....è normale???

Raggi77
29-01-2010, 12:29
Scusate,ma qualcuno riesce a giocare più di mezz'ora senza crash???:mc:

fireradeon
29-01-2010, 12:30
Io ancora non ho avuto modo di provarlo, sto finendo di scaricare il client solo ora :muro: .

Da quello che leggo sembra un buon gioco ma con il difetto di non potersi stendere (una mega strunzata secondo me).
Per il resto se è più tattico e meno diretto di MW2 allora meglio e addio agli akimbo di questo o di quello. ;)

vincenzomary
29-01-2010, 12:31
giusto?

kilobite
29-01-2010, 12:31
usare il cecchino vengono i crampi alle mani,tra tenere il tasto x stare abbassati e quello x muoversi mi vengono i crampi,ho provato a giocarci con il pad del x360 ma non riesco a farlo funzionare,forse sulla beta nn si puo usare il pad

Dany16vTurbo
29-01-2010, 12:34
Scusate,ma qualcuno riesce a giocare più di mezz'ora senza crash???:mc:
A me non crasha più nulla...

Athlon 64 3000+
29-01-2010, 12:37
http://www.mediafire.com/?y2ziyg21oym
E' quello che ho usato io. Molti seeder e avira conferma sia pulito.

Grazie.
Alla fine lo tengo come alternativa visto che ne ho gia trovato un'altro e nel caso sia un fake uso questo per scaricare la beta.

maxx1973
29-01-2010, 12:39
bella serie di match :D
nessun crash, ping buono, ma restano sempre gli fps ballerini....con tutto al max e filtri 4x, andavo da 46 a 100 fps :eek:
Spero sia solo per la beta

mapoetti
29-01-2010, 12:40
Facci sapere,in modo da darla veramente a chi non riesce ad ottenerla.Con eventuali motivazioni:D

certamente ...guarda metto una foto http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/6598151.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=6598151.jpg')

ps:non centra nulla ma oltre ad essere triste per la beta..mi ha appena suonato il campanello di una multa da 50 euro perche anzichè 50 km orari andavo a 55km orari :eek: :muro: :mc: :muro:

Amph
29-01-2010, 12:41
ma come ottengo la beta key?

Athlon 64 3000+
29-01-2010, 12:44
Francamente per essere un gioco multiplayer anche se in versione beta mi sembra troppo pesante e poi il gioco esce tra poco più di un mese.
Vi ricordo che nel 2007 quando usci la beta multiplayer di Crysis andava malissimo e molti dissero che la versione finale sarebbe andata meglio e invece succese che non cambiò niente.
Non vorrei che succeda la stessa cosa anche con questo gioco.
POi stranamente sembra che manchi il supporto in dx11 in questa beta, Davvero strano. :(

nologramma
29-01-2010, 12:47
Prima che esca di casa e uccida qualcuno chiedo a voi ...
Dopo tre anni di attesa per un nuovo BF ho questo problema e non riesco a venirne a capo ...
Non appena faccio partire la beta eseguo il login ... vado su play now e inizia a caricarmi la mappa.... ad un certo punto il circoletto del loadin in basso a destra si blocca ... io sento i rumori della partita ma nulla devo chiudere il tutto ctrl alc canc e via di nuovo da capo ...
Non capisco cosa sia va bene che la beta da' problemi ma su 50 tentativi non riuscire neppure una volta ad entrare penso proprio che il problema sia mio ...... A qualcuno e' capitato ?
Controllato gia' per il firewall non mi blocca bc

mapoetti
29-01-2010, 12:50
scusate l'ignoranza,come faccio a guadagnare punti in evryeye? tk

AccoSk8
29-01-2010, 12:55

si un modo c'è, chi ha una logitech g15 puo scorrere attraverso le pagine e visualizzare il proprio ping in tempo reale.

Comunque ragazzi su windows 7 ho provato a mettere le DX9 e mi succede l'opposto di quello che succede a voi, se prima oscillava tra 30 e 45 fps ora oscilla tra 40 e 80 fps... 1680*1050 tutto su high, anisotropico 16x, antialias putroppo nn posso modificarlo e hbao on...

la config è in firma.

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 12:56

Con una g15 o simile hai tutti i dati sul lcd, incluso il ping :ciapet:

vishwakarma
29-01-2010, 12:57
Io quando sono riuscito ad entrare ieri sera non ha crashato.
Stamattina sono entrato al primo colpo e non crashato, anzi vedo anche parecchi server.

Per chi si lamenta, non so che si aspettava... ma io vedo un grosso passo avanti rispetto a MW2. Ieri stavo proprio giocando a MW2 e subito dopo ho provato a connettermi a BFBC2... praticamente ho notato una differenza abissale..

Una delle cose piu belle è la sensazione di insicurezza che si ha in campo aperto dove, se non ti ripari entro pochi secondi rischi di morire, con pezzi ogni cosa che saltano in aria mentre si cerca di trovare un altro riparo. Sembra di essere dentro un film di guerra... bellissimo

Capozz
29-01-2010, 12:58
Francamente per essere un gioco multiplayer anche se in versione beta mi sembra troppo pesante e poi il gioco esce tra poco più di un mese.
Vi ricordo che nel 2007 quando usci la beta multiplayer di Crysis andava malissimo e molti dissero che la versione finale sarebbe andata meglio e invece succese che non cambiò niente.
Non vorrei che succeda la stessa cosa anche con questo gioco.
POi stranamente sembra che manchi il supporto in dx11 in questa beta, Davvero strano. :(

Non è assolutamente vero dai.
Io ho fatto la beta multiplayer di crysis, e tra quella e la versione finale c'era differenza di frame rate, a parità di impostazioni almeno 10 fps in più.
In ogni caso concordo con il fatto che sia pesante, però almeno nel mio caso la situazione è strana perchè, a parità di risoluzione, se cambio la qualità e metto/levo filtri il framerate non cambia di una virgola, tipo in 1440x900 con dettagli medi e senza filtri oppure con dettagli alti e aa4x af16x il frame rate medio e massimo è esattamente uguale, e la stessa cosa succede in 1920x1080 :boh:
Per quanto riguarda il resto la lista server funziona molto meglio, crasha ogni tanto ma non sistematicamente come ieri, però persiste il bug della lista amici non funzionante.

spelli
29-01-2010, 12:58
maxx a che risoluzione lo tieni?? perchè tutto al max 1920x1080 è ingiocabile, non tanto per gli fps ma per gli scatti...

maxx1973
29-01-2010, 12:59
ps:non centra nulla ma oltre ad essere triste per la beta..mi ha appena suonato il campanello di una multa da 50 euro perche anzichè 50 km orari andavo a 55km orari :eek: :muro: :mc: :muro:

Ti sono vicino!!!!
Ma poi per 5km....:rolleyes:
A me l'hanno fatta, anno scorso, perchè andavo a 120....su limite di 50 :stordita:

maxx a che risoluzione lo tieni?? perchè tutto al max 1920x1080 è ingiocabile, non tanto per gli fps ma per gli scatti...

a 1680 x 1050, tutto al max con filtri 4x....cmq è instabilissimo....come dicevo da 45 circa a 100 fps (circa) :eek:

mapoetti
29-01-2010, 13:01
Ti sono vicino!!!!
Ma poi per 5km....:rolleyes:
A me l'hanno fatta, anno scorso, perchè andavo a 120....su limite di 50 :stordita:

azz...

no io per 5 km...:Puke:

tu per caso sai come fare eyepoints nel sito everyeye? :D

Grey 7
29-01-2010, 13:02
ho appena fatto una partita..mamma mia che giocone e questa è solo una beta. L'ho sparato tutto al massimo con AA2x e mi fa dai 35 ai 55 fps.

maxx1973
29-01-2010, 13:03
azz...

no io per 5 km...:Puke:

tu per caso sai come fare eyepoints nel sito everyeye? :D

No, non saprei...di cosa si tratta? Perchè se sono cose utili mi unisco alla ricerca di info :D

Valenorf
29-01-2010, 13:05
ragazzi dite ke la differenza dx9 dx10 sia tanto visibile??se no provo a ettere le dx9=P

mapoetti
29-01-2010, 13:06
No, non saprei...di cosa si tratta? Perchè se sono cose utili mi unisco alla ricerca di info :D

a...no no...se tu hai già la key non ti serve..
io mi sono iscritto in quel sito come consigliato da raggi 77 ....è che non riesco a capire bene come fare a guadagnare 10 punti in modo tele da ricevere una key :)

Gano59
29-01-2010, 13:06
da dove sei cambianoo le directx???

maxx1973
29-01-2010, 13:10
io mi sono iscritto in quel sito come consigliato da raggi 77 ....è che non riesco a capire bene come fare a guadagnare 10 punti in modo tele da ricevere una key :)

Ah ok...grazie :)

spelli
29-01-2010, 13:11
Ah ok...grazie :)

ci facciamo una partitina? nick spelli93 o -GoV-spelli93, non so se ci va anche la tag del clan

Valenorf
29-01-2010, 13:12
raga ma avete un clan???e magari ditemi anche ts =P

Dimension7
29-01-2010, 13:14
Mi sfugge una cosa: son cieco io o non ci sono tasti per uscire dalla partita? Cioè sto in un server, gioco etc, ma se voglio uscire non c'è nessun tasto exit o simili :stordita:

mapoetti
29-01-2010, 13:15
trovato come fare 10 punti :D

se a qualcuno interessa:
ATTENZIONE

Esistono molti modi per fare 10 punti. Fare spam selvaggio con post +1 da 3 parole è inutile. Basta anche solo un commento scritto in modo serio, di un paio di righe, ed avrete i vostri 10 punti. Fare 20 reply da due parole, è del tutto inutile, everyeye.it utilizza un sistema di monitoraggio della qualità dei commenti.

Th4N4Th0S
29-01-2010, 13:15

su everyeye per prendere 10 punti puoi semplicemente leggere 10 notizie varie del sito.

mapoetti
29-01-2010, 13:22
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/2612771.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=2612771.jpg')

:winner: :ubriachi: :mano: :friend: :yeah:

raggi77:kiss:

ho il mio codice!!!

Giustaf
29-01-2010, 13:33
Per togliere l'hdr provate così:

sta roba va messa in prima pagina! :read: :O

Filo90
29-01-2010, 13:34
ma è una caratteristica della beta crashare ogni fine round? :mbe:

Giustaf
29-01-2010, 13:43
E' il suo modo per dire: "ora esci un po' dal server, che deve giocare un'altro!" :asd:

maxx1973
29-01-2010, 13:44
ci facciamo una partitina? nick spelli93 o -GoV-spelli93, non so se ci va anche la tag del clan

provo ad aggiungerti..cmq come nick io sono Maxx Damage

A me non crasha più, però adesso non mi va sopra i 20 fps :eek: eppure non ho cambiato niente :confused:

Filo90
29-01-2010, 13:50
ho tolto il bloom, la grafica finalmente non è più così brillantosa e le prestazioni si sono alzate :D

Dimension7
29-01-2010, 13:50
sta roba va messa in prima pagina! :read: :O

Eri te che mi chiedevi gli fps con la 260? Beh misurati ora, in gioco normale sta sui 30 fissi, in condizioni particolari tipo quando c'è la killcam sale a 60, minimo l'ho visto intorno ai 25 durante qualche esplosione.
Impostazioni sono tutto al massimo, AA4x, vsync off e HDBAO o come si chiama on. C'è un altro filtro mi pare, ma non mi ricordo mai come si chiama e com'è impostato

T3mp
29-01-2010, 13:51

lo fa pure a me

T3mp
29-01-2010, 13:52
ho tolto il bloom, la grafica finalmente non è più così brillantosa e le prestazioni si sono alzate :D

nome della voce???

Giustaf
29-01-2010, 13:53
Eri te che mi chiedevi gli fps con la 260? Beh misurati ora, in gioco normale sta sui 30 fissi, in condizioni particolari tipo quando c'è la killcam sale a 60, minimo l'ho visto intorno ai 25 durante qualche esplosione.
Impostazioni sono tutto al massimo, AA4x, vsync off e HDBAO o come si chiama on. C'è un altro filtro mi pare, ma non mi ricordo mai come si chiama e com'è impostato

grazie gentilissimo! ma giochi a 1920? :)

Valenorf
29-01-2010, 13:54
sarò nabbo io ma nn trovo il file ini da reimpostare...helpppppppppppppppppppp
voglio togliere pure io l'effetto brillantoso che fa male agli occhi plz XD

Filo90
29-01-2010, 13:54
nome della voce???

goto documents then BFBC2Beta folder then open the settings.ini file in there. you'll see a bunch of different options in there and one of them will say bloom = true change it to say bloom = false and click file and save and the glow should be gone.

Giustaf
29-01-2010, 13:55

avevo detto un attimo prima che andava messo in prima pagina quel post! :muro:

spelli
29-01-2010, 13:55
installati gli ultimi driver nvidia e il gioco va mooolto meglio... scatta molto meno

Filo90
29-01-2010, 13:56
avevo detto un attimo prima che andava messo in prima pagina quel post! :muro:

lo so ma io non credo di poterlo fare, lo stavo semplicemente mostrando a chi l'aveva chiesto ;)

Godmadon
29-01-2010, 13:57
Ho un problema....nelle impostazioni del gioco posso settare l'AA solo 1x.....c'è un modo per fissarlo ad un valore più alto???

Ho una HD 4850.

Dimension7
29-01-2010, 13:57
grazie gentilissimo! ma giochi a 1920? :)

No, 1680x1050

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 13:58
lo fa pure a me

A me no :mbe:

Giustaf
29-01-2010, 13:58
lo so ma io non credo di poterlo fare, lo stavo semplicemente mostrando a chi l'aveva chiesto ;)

già, hai fatto bene...speriamo che l'autore del primo post lo aggiorni...:stordita:

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 13:59
Comunque l'audio mi piace un casino, troppo bello sentire i razzi che ti sfrecciano accanto :D

Valenorf
29-01-2010, 14:00

nn trovo il file setting.ini -.-
come si kiama??setting.ini??se si nn c'è

Giustaf
29-01-2010, 14:02
nn trovo il file setting.ini -.-
come si kiama??setting.ini??se si nn c'è

devi andare dentro la cartella documenti, non nella cartella del gioco..

Filo90
29-01-2010, 14:09
comunque il crash a fine round è un problema che hanno TUTTI quelli con xp.........

ancora la DICE non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo..........:muro:

Benna80
29-01-2010, 14:11
comunque il crash a fine round è un problema che hanno TUTTI quelli con xp.........

Io con seven ho fatto 3-4 round mai nessun problema

Filo90
29-01-2010, 14:13
Io con seven ho fatto 3-4 round mai nessun problema

appunto :(

goten
29-01-2010, 14:13

potrà anche andare in masterizzazione domani ma se poi, grazie alla beta, il giorno della relese esce una patch di 400mb per correggere tutti i difetti capisci perche' continuiamo a ripetere "state boni, è una beta".

Raggi77
29-01-2010, 14:14
Sono contento per te Mapoetti:D

Ora non mi crasha più,ma la visuale non va più su e giù:muro: :muro: neanche se riavvio il gioco!!!:muro:

taleboldi
29-01-2010, 14:14
- PC Alienware M17x
CPU:T9600@3.0GHz (dual core)
ram: 4GB
scheda video: gtx260m 1GB (piu o meno una 8800gtx da desktop)
driver scheda video: 186.21
S.O.: windows 7 home premium x64

- impostazioni in-game
automatico su MEDIUM
risoluz.: 1920x1200

Gioco FLuido media di 50_FPS
_______

- PC packard bell tj65-dt-120it
CPU:T6600 2.2ghz (dual core)
ram: 4GB
scheda video: gtx240m 1GB
S.O.: windows 7 home premium x64

- impostazioni in-game
1366xqualkosa
dettagli settati su high ma aa e filtro a 1x per maggiore fluidità^^

fps 25-35 =)

...

Cmq io con
cpu E8400
gtx295
4 giga di ram
1920x1080

per ora ho messo settaggi medi e va da dio...

Configurazione in firma al momento con cpu @ 2,4
1680x1050 tutto al max, aa x4, vsync on, ultima opzione off: sto sui 40fps.
Crolli per ora nulla ma piu' che altro rollback capitato su un paio di server.

...

...

- PC

- impostazioni in-game

TX, le si dovrebbe riportare in prima pagina in modo da essere facilmente visibili a tutti

mando pvt a erpirata2

PS
c'è un modo per vedere glifps ingame senza programmini esterni ?

grazie, ciauz

garbage
29-01-2010, 14:17
si un modo c'è, chi ha una logitech g15 puo scorrere attraverso le pagine e visualizzare il proprio ping in tempo reale.

Comunque ragazzi su windows 7 ho provato a mettere le DX9 e mi succede l'opposto di quello che succede a voi, se prima oscillava tra 30 e 45 fps ora oscilla tra 40 e 80 fps... 1680*1050 tutto su high, anisotropico 16x, antialias putroppo nn posso modificarlo e hbao on...

la config è in firma.

FOTONICO, scarico subito i driver della g15 che non uso mai XD

Giustaf
29-01-2010, 14:17
installati gli ultimi driver nvidia e il gioco va mooolto meglio... scatta molto meno

parli dei 196.34 beta?

vishwakarma
29-01-2010, 14:18
PS

grazie, ciauz

vorrei sapere anche io come vedere gli fps, cosi faccio anche qualche prova con dettagli alti

Grey 7
29-01-2010, 14:19
con gli ultimi driver ufficiali (196.21) per essere una beta va proprio una favola.

Giustaf
29-01-2010, 14:28
con gli ultimi driver ufficiali (196.21) per essere una beta va proprio una favola.

ma con quelli non puoi overclockare! con quelli dopo (i beta) sì! ;)

Grey 7
29-01-2010, 14:29
qualche screen, con AA 4x a 1680*1050 tutto maxato (impostazioni che non userò MAI col gioco completo :asd: )

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152823_BFBC2Game2010-01-2915-22-52-38.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152823_BFBC2Game2010-01-2915-22-52-38.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152853_BFBC2Game2010-01-2915-23-17-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152853_BFBC2Game2010-01-2915-23-17-28.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152912_BFBC2Game2010-01-2915-23-34-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152912_BFBC2Game2010-01-2915-23-34-73.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152934_BFBC2Game2010-01-2915-24-02-04.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152934_BFBC2Game2010-01-2915-24-02-04.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152951_BFBC2Game2010-01-2915-25-13-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152951_BFBC2Game2010-01-2915-25-13-33.jpg)

Grey 7
29-01-2010, 14:30
ma con quelli non puoi overclockare! con quelli dopo (i beta) sì! ;)

si si può...io uso evga precision e hanno aggiornato il programma ;)

maxx1973
29-01-2010, 14:30
devi andare dentro la cartella documenti, non nella cartella del gioco..

mi date mano a capire su win 7 dove sta sto file ? :D

edit....

mi sono rincojonito...trovato :D

Dimension7
29-01-2010, 14:32
TX, le si dovrebbe riportare in prima pagina in modo da essere facilmente visibili a tutti

mando pvt a erpirata2

PS

grazie, ciauz

Aggiungo il mio:

Phenom II 720
GTX 260 216 sp Palit
2x2 Gb Corsair XMMS2
Windows 7 64bit

Tutto al massimo, AA4x ANISO4X V-Sync off HDBAO on minimo 28 fps, mediamente 30 con punte di 40-50 a 1680x1050

Giustaf
29-01-2010, 14:36
mi date mano a capire su win 7 dove sta sto file ? :D

edit....

mi sono rincojonito...trovato :D

ah ecco, perchè non avrei saputo darti una mano! :D sono a lavoro! :fagiano:

Freisar
29-01-2010, 14:36
L'AA si forza via pannello ATI?

Capozz
29-01-2010, 14:37
Cazzo questo si che è un gioco!
Mi sto divertendo troppo!!!!!!!

PS ma in dx9 va più veloce o più lento ?

whistler
29-01-2010, 14:39
ma in questa beta c è il single palyer? :rolleyes:

Valenorf
29-01-2010, 14:40
provato senza bloom,ma lo preferisco con piuttosto che senza^^

asd volevo prova a fare un video,ma cn fraps attivo da 30fps scendo a 14 rendendolo laggoso all'inverosimile XD

opterò per una videocamera esterna,anche se mi dv ingegnare su cm tenerla puntata sul monitoor mentre io nerdo cn due mani:D

TRUTEN
Ma al di la' dell'aspetto technico come vi pare il gioco?

Sara' la mia niubbaggine ma spesso muoio senza capire il motivo e lo trovo un po' frustrante. Inoltre la kill cam ti fa si vedere chi ti ha ucciso, pero' imho, e' troppo vicina e non si capisce bene dov'era.
Dovrei riprovarlo facendo una partita dove ci sia interazione nel team.

taleboldi
ma in questa beta c è il single palyer? :rolleyes:

no, ciauz

Filo90
29-01-2010, 14:51

Sara' la mia niubbaggine ma spesso muoio senza capire il motivo e lo trovo un po' frustrante. Inoltre la kill cam ti fa si vedere chi ti ha ucciso, pero' imho, e' troppo vicina e non si capisce bene dov'era.

per fortuna che non ti fa vedere bene dov'è...........

già a me sembra troppo arcade la sola sua presenza..............:muro:

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 14:52
Dato che la lista server è incasinata e la lista amici non funziona sarebbe utile scegliere un numero limitato di server (chessò, 5-10 server) da aggiungere ai preferiti, così da usare sempre quelli (con buona latenza, tanto sono uguali) ritrovarci assieme senza troppo casino e sbattimento :oink:

AccoSk8
29-01-2010, 14:53

essendo abituato alle serie battlefield in questo gioco sto rullando, è davvero bello peccato che ancora pochi hanno capito come si gioca e prendono cecchini e camperano a oltranza... ci si vede in game :P :D

nella versione finale penso che si potrà togliere la kill cam...

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 14:54

Il bello è che i server admin potranno toglierla a piacimento, i reduci di battlefield ne faranno volentieri a meno :D

arkantos91
29-01-2010, 14:55
Raga ma come si guadagnano gli Eyepoints necessari per richiedere la beta?

smighi

Anche secondo me è una scelta degli sviluppatori quella di farti solo intuire dove sia chi ti ha ammazzato per non rendere la cosa troppo semplice...

mapoetti
qualche screen, con AA 4x a 1680*1050 tutto maxato (impostazioni che non userò MAI col gioco completo :asd: )

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152823_BFBC2Game2010-01-2915-22-52-38.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152823_BFBC2Game2010-01-2915-22-52-38.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152853_BFBC2Game2010-01-2915-23-17-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152853_BFBC2Game2010-01-2915-23-17-28.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152912_BFBC2Game2010-01-2915-23-34-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152912_BFBC2Game2010-01-2915-23-34-73.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152934_BFBC2Game2010-01-2915-24-02-04.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152934_BFBC2Game2010-01-2915-24-02-04.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/th_20100129152951_BFBC2Game2010-01-2915-25-13-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201001/20100129152951_BFBC2Game2010-01-2915-25-13-33.jpg)

:sbav:

arkantos91
29-01-2010, 14:57

Help pleasw !!!!

Valenorf
29-01-2010, 14:58

avevo lo stesso sentimento io stamane xD

stavo x buttare il pc x terra dalla frustrazione,ma dopo un paio di partite mi sn ambientato e ora lo amoo <3

mapoetti
29-01-2010, 15:00

Help pleasw !!!!

vai nel sito,clicca su un video a piacere...e scrivi un bel commento di 2 righe......i punti te li danno subito ;)

mapoetti
29-01-2010, 15:01
qualcuno ha un link del client che si riesca a scaricare un pò decentemente??? grazie

CpTotti
29-01-2010, 15:02
raga help il gioco mi funge male,ho un e6750 occato a 2,80 ghz,9800GT,4gb di ram e il gioco tt su low a 1440x900 senza AA mi fa 20-35 fps
-.-.risultato quasi ingiocabile..ho visto molta gente che con la mia config giocano a dettagli medi-alti fluidamente

arkantos91
29-01-2010, 15:05
vai nel sito,clicca su un video a piacere...e scrivi un bel commento di 2 righe......i punti te li danno subito ;)

Quanto ti vooooooooglio beneeeeeeeee :D !

Grey 7
29-01-2010, 15:06
ma un modo per vedere la latenza nel server browser c'è? :asd:

murdockkk72
29-01-2010, 15:07
stessa cosa anche a me
anche a me mi prende la key parte il caricamento (gia' con una schermata mezzo.incasinata e dopo un po' ritorna al desktop.
o disattivato l'antivirus poi il firewall
aggiornato i driver ma niente ....tutto su seven

mapoetti
29-01-2010, 15:08
Quanto ti vooooooooglio beneeeeeeeee :D !

:vicini:

arkantos91
29-01-2010, 15:10
qualcuno ha un link del client che si riesca a scaricare un pò decentemente??? grazie

L ho scaricato in 30 minuti da qui! http://www.nfoservers.com/

Kaneda79
29-01-2010, 15:13
hola, da stasera cominio a giocarci anche io... devo scegliere se installarlo su win xp 32bit o se7en 64 bit quale consigliate? anche per il discorso delle DirectX, intendo.

ciAUZ:D

Marmoraizers
29-01-2010, 15:14
Ho aggiornato i driver e direi che la situazione è cambiata un pò.
Consiglio a chi ancora non l ha fatto di provare.
Pare anche che abbiano sistemato l opzione partita veloce, mi ha fatto giocare in un buon server con poco lag.
Bene bene.. :)

taleboldi
29-01-2010, 15:14
ma un modo per vedere la latenza nel server browser c'è? :asd:

in fondo a destra c'è il ping, ma non sempre

anche a me mi prende la key parte il caricamento (gia' con una schermata mezzo.incasinata e dopo un po' ritorna al desktop.
o disattivato l'antivirus poi il firewall
aggiornato i driver ma niente ....tutto su seven

purtroppo ogni tanto crasha (io non so quante volte l'ho lanciato ieri sera prima di riuscire ad entrare e giocare), puoi solo continuare a provare

ciauz

PS
finalmente :asd: mi è arrivata la 7A key che avevo richiesto sul sito tedesco :sofico:
se a qlcn serve posti qui sotto, NON MANDATE PVT perchè li ignoro, anzi ... :boxe:

Superpelo
29-01-2010, 15:17

purtroppo ogni tanto crasha (io non so quante volte l'ho lanciato ieri sera prima di riuscire ad entrare e giocare), puoi solo continuare a provare

ciauz

PS
finalmente :asd: mi è arrivata la 7A key che avevo richiesto sul sito tedesco :sofico:
se a qlcn serve posti qui sotto, NON MANDATE PVT perchè li ignoro, anzi ... :boxe:

a me please!!!!

Superpelo
29-01-2010, 15:21

ciauz

PS

Grazie di Cuore

http://www.parafiaswaleksego.plock.opoka.org.pl/santo%20subito.jpg

Valenorf
29-01-2010, 15:24
ragazzi io di driver ho i 186.52 mentre sul sito nvidia vedo che sn arrivati ai 196.21

dite che mi conviene cambiarli??XD se si ke procedimento specifico dv usare???per cancellare i vecchi ecc =)

Giustaf
29-01-2010, 15:27
hola, da stasera cominio a giocarci anche io... devo scegliere se installarlo su win xp 32bit o se7en 64 bit quale consigliate? anche per il discorso delle DirectX, intendo.

ciAUZ:D

:muro: Xp ti prego no! mamma mia! era obsoleto nel 2006! :fagiano:

taleboldi
29-01-2010, 15:28
ragazzi io di driver ho i 186.52 mentre sul sito nvidia vedo che sn arrivati ai 196.21

dite che mi conviene cambiarli??XD se si ke procedimento specifico dv usare???per cancellare i vecchi ecc =)

beh c'è una sezione apposita dove si parla di sk.video

cmq in genere si disistallano i driver vecchi, si riavvia e si installano quelli nuovi

ciauz

mapoetti
29-01-2010, 15:29
L ho scaricato in 30 minuti da qui! http://www.nfoservers.com/

potresti essere piu preciso,non capisco qual'è il link :cry:

Giustaf
29-01-2010, 15:29

allora devi fare così:
vai in pannello di controllo, poi su "disistalla applicazioni"

ora devi disistallare per prima cosa i drivers stereoscopic, poi i drivers physx, ed infine i drivers nvidia. poi riavvii il pc ed installi quelli appena scaricati.
io scaricherei quelli beta più nuovi..li trovi su guru3d.com nella sezione download! ;)

Valenorf
29-01-2010, 15:32
allora devi fare così:
vai in pannello di controllo, poi su "disistalla applicazioni"

ora devi disistallare per prima cosa i drivers stereoscopic, poi i drivers physx, ed infine i drivers nvidia. poi riavvii il pc ed installi quelli appena scaricati.
io scaricherei quelli beta più nuovi..li trovi su guru3d.com nella sezione download! ;)

di prestazioni dovrei avere un buon incremento di fps?^^
la scheda video gt240 è accompagnata da un t6600^^

Giustaf
29-01-2010, 15:34
di prestazioni dovrei avere un buon incremento di fps?^^
la scheda video gt240 è accompagnata da un t6600^^

i tuoi drivers sono "decisamente" vecchi! :) quindi il cambio con i nuovi è d'obbligo

maxx1973
29-01-2010, 15:35
sono riuscito a fare un altro paio di partite complete giocando bene senza, quasi, lag e senza scatti.
Conoscete qualche sito italiano dove noleggiano server? Tanto per capire che prezzi avranno :)

mapoetti
29-01-2010, 15:40
bene bene,stò scaricando dal torrent il client a 509 kb :D :asd: finalmente

oihcco
29-01-2010, 15:46

porca boia :muro:

Grey 7
29-01-2010, 15:50
concordo sul fatto che non ci si può sdraiare. Porca pupattola un cecchino non sdraiato è carne da macello

Raggi77
29-01-2010, 15:52
Ragazzi ma non potete fare recensioni con una beta.Provate la modalita "conquista"e poi ne riparliamo.

Essen
29-01-2010, 15:54

ciauz

PS

Se te ne avanza una... :D
Oppure se sai/sapete dove recuperarne ancora qualcuna (cosa difficile immagino) ;)

Endy.

Kaneda79
29-01-2010, 16:03
:muro: Xp ti prego no! mamma mia! era obsoleto nel 2006! :fagiano:

eh beh il vecchietto pompa ancora :D :D :D specie dopo la mezza ciofeca di vista.

quindi il tuo è u modo indiretto per ire ch su sevn gira bene?

Amph
29-01-2010, 16:10
ma le beta key son per tutti?

Ulv
29-01-2010, 16:11
da ex player di bf2 sono troppo curioso di provarlo! sono curioso di vedere anche la povera 2900xt piangere sangue su questo motore grafico :D

se a qualcuno avanza una key .. :fagiano:

Qnick
29-01-2010, 16:14
Se te ne avanza una... :D
Oppure se sai/sapete dove recuperarne ancora qualcuna (cosa difficile immagino) ;)

Endy.

da ex player di bf2 sono troppo curioso di provarlo! sono curioso di vedere anche la povera 2900xt piangere sangue su questo motore grafico :D

se a qualcuno avanza una key .. :fagiano:

postato e ripostato, lo riposto ancora :D

http://www.everyeye.it/pc/notizia/altre-500-chiavi-per-la-beta-di-bad-company-2-versione-pc_69250

Giaki
29-01-2010, 16:17

ciauz

PS

Magari!!!! Mi piacerebbe tantissimo provarlo.

Doutdes
29-01-2010, 16:23
.....siamo pero' lontani dal ricreare il gioco che era bf2.....quindi sicuramente ha qualcosina in meno sotto l'aspetto prettamente di gioco da clan e qualcosina in piu' da un punto di vista di grafica e distruttibilità.......ma a noi puristi nn basta.

Sinceramente trovo piu' tattico questo sistema di attacco e difesa delle basi che quello di bf2 dove spesso ti ritrovati nemici alle spalle per una flag persa.
Uno dei difetti che ho sempre trovato in alcuni fps e' il doversi difendere da tutti i lati per via di respawn fatti male.

Qua il fronte di attacco e difesa si muove in maniera piu' naturale e aggirare il nemico che difende e' molto piu' difficile.

Per il resto completamente d accordo :)

horeb
29-01-2010, 16:26
ca..o in xp a fine partita e' un continuo crash. si sa nulla se hanno risolto?
thanks

Essen
29-01-2010, 16:27
postato e ripostato, lo riposto ancora :D

http://www.everyeye.it/pc/notizia/altre-500-chiavi-per-la-beta-di-bad-company-2-versione-pc_69250

Ma io ti amo NON in modo platonico :D

Grazie! E speriamo di riuscire a prenderne una... ma devo uscire per cena :D

Endy.

Essen
29-01-2010, 16:31
Ma io ti amo NON in modo platonico :D

Grazie! E speriamo di riuscire a prenderne una... ma devo uscire per cena :D

Endy.

Non ho capito... O_O
Io sono entrato ora nel mio profilo di Everyeye e c'ho trovato una chiave per la beta PC... Ma non era scritto che le davano dalle 19:00?
La chiave la uso per registrare il gioco una volta scaricato il client, giusto?

Endy.

Fantomatico
29-01-2010, 16:33
ma le beta key son per tutti?

Sono disponibili per chiunque, ma sono limitate...

-Maxx-
Non ho capito... O_O
Io sono entrato ora nel mio profilo di Everyeye e c'ho trovato una chiave per la beta PC... Ma non hai detto che le davano dalle 19:00?

Endy.

E ti lamenti? :mbe: :D

La key la registri una volta avviato il gioco e messo i dati del tuo account EA ;)

IlGranTrebeobia
Sinceramente trovo piu' tattico questo sistema di attacco e difesa delle basi che quello di bf2 dove spesso ti ritrovati nemici alle spalle per una flag persa.

Appunto, la tattica in bf2 sta nel non farsi fregare su più fronti, difendendo bandiere arretrate o attaccando bandiere oltre il fronte per accerchiare il nemico... La bravura nella coordinazione tra squadre sta proprio in questo.
Io trovo entrambe le modalità tattiche :D, l'unica differenza è che la "conquest" è più dinamica e questa della beta più statica.

-Maxx-
29-01-2010, 16:34
Appunto, la tattica in bf2 sta nel non farsi fregare su più fronti, difendendo bandiere arretrate o attaccando bandiere oltre il fronte per accerchiare il nemico...
Io trovo entrambe le modalità tattiche :D, l'unica differenza è che la "conquest" è più dinamica e questa della beta più statica.

Vero, se sei un difensore delle volte ti addormenti aspettando che si muova qualcuno dall'attacco :D

Qnick
29-01-2010, 16:35
Non ho capito... O_O
Io sono entrato ora nel mio profilo di Everyeye e c'ho trovato una chiave per la beta PC... Ma non era scritto che le davano dalle 19:00?

Endy.

...dalle 19 di ieri ;)

Per la seconda parte ti hanno già risposto.

Mc®.Turbo-Line
29-01-2010, 16:37
Provato adesso per la prima volta, ieri proprio non sono riuscito ad entrare in nessun server, dico subito GRAN BEL GIOCO!
:eek: Veramente Bellissimo sia graficamente che per tutto il resto :D
Col mio Sistema : Intel Q9550 a 3,7 Ghz + Ati 4850 Toxic 512 MB , e 4 giga di Ram con Win 7 32 bit(quindi 3 giga di ram visti :D ) , a 1680X1050 , tutto al max , AA 2X e AS 16X fa dai 35 ai 46 FPS, e non scatta mai :eek: Ottimo lavoro EA!

Essen
29-01-2010, 16:38
...dalle 19 di ieri ;)

Per la seconda parte ti hanno già risposto.

Eh ma continuo a non capire.. io ieri non ha fatto nessuna richiesta O_o
Me la sono trovata ora nel profilo (ed era un pò di tempo che non entravo in everyeye).
Mboh, ora scarico il client e poi provo ad usarla.
In ogni caso Love AOE™

Endy.

Capozz
29-01-2010, 16:42
Ho modificato l'ini e ho forzato le dx9.
Rispetto a prima ho guadagnato mediamente 30 fps (sonopassato da 25 a più di 50) in 1920x1080.
Poi proverò con i filtri attivi.

Per ora

Q6600 a 3 ghz
4890 a default
4 giga di ram su vista 32 bit (quindine vede 3)
1920x1080, AA 1X, AF 1X, dettagli tutti si alto, circa 50 fps di media in dx9

Valenorf
29-01-2010, 16:52
Rispetto a prima ho guadagnato mediamente 30 fps (sonopassato da 25 a più di 50) in 1920x1080.

Per ora

Q6600 a 3 ghz
4890 a default

la grafica cm risulta in dx9?

rnuzzo
29-01-2010, 16:58
Titolo bellissimo e siamo in beta!
Classico gioco "distruggivitasociale" "O il gioco o me":D

SimoneDragon
29-01-2010, 17:04
ieri sera giocavo bewnissimo.

Oggi ho scaricato i nuovi driver ati 9.10 e puffffffffff ogni volta che faccio la scansione dei server mi CRASHHHHHHHHHHHHHHH su windows .

P.S ma se vado sul sito mi dice versione 10.1 ???????????????????

HELP :)

Crystal Dragon
29-01-2010, 17:04

Oggi ho scaricato i nuovi driver ati 9.10 e puffffffffff ogni volta che faccio la scansione dei server mi CRASHHHHHHHHHHHHHHH su windows .

play now

Dreamer.italy
29-01-2010, 17:07

P.S ma se vado sul sito mi dice versione 10.1 ???????????????????

strano io ho i drivere aggiornati dell'ati per la 5770 va va na bellezza non cresha nel caricamento dei server

Raggi77
29-01-2010, 17:07
Mamma mia che giocone ragazzi:D

Ora non crasha più,e se trovi un server non laggoso,è fantastico.Il bello è,che la mappa provata sulla beta ps3,era dieci volte più bella!!
Graficamente,a differenza delle console,siamo su altri pianeti:eek:

SimoneDragon
29-01-2010, 17:16
ok ora tutto ok sembra :)

ma , server buoni per giocare c'e ne sono ???? perche per ora trovo solo server con molta laggg.......

argent1981
29-01-2010, 17:22

Per ora

Q6600 a 3 ghz
4890 a default

come forzi le dx9?

Capozz
29-01-2010, 17:22
la grafica cm risulta in dx9?

Perfettamente uguale, non cambia nulla.

come forzi le dx9?

Vai su documenti, c'è una cartella che si chiama Bad company 2, li dentro ci sono due file di configurazione, apri il secondo e dove trovi il valore relativo alle directx al posto di "auto" inserisci 9.
(scusa se non so dirti il nome esatto ma adesso sto usando un altro computer)
Inoltre nello stesso file ini si possono toccare altri valori, per esempio bloom, risoluzione, effetti in gioco ecc

Filo90
29-01-2010, 17:23
Patch per la beta stasera: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/881193-new-client.html

IlGranTrebeobia
29-01-2010, 17:26
Patch per la beta stasera: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/881193-new-client.html

cvd... cioè godo :oink:

Athlon 64 3000+
29-01-2010, 17:27
Finalmente mi è arrivato il seriale.:cool:
Se non ho degli intoppi questa notte finisco di scaricare il client della beta e domani sono anche io a giocare con voi.:D

garbage
29-01-2010, 17:28
ma perchè si sentono piu le armi degli altri, di quella che uso io? cioè la mia fa un rumore molto più tenuo!

D4N!3L3
29-01-2010, 17:30
Arrivata la chiave, adesso provo un po'! :D

nonsochisono
29-01-2010, 17:31

lista amici no? :cry:

D4N!3L3
29-01-2010, 17:31
Finalmente mi è arrivato il seriale.:cool:
Se non ho degli intoppi questa notte finisco di scaricare il client della beta e domani sono anche io a giocare con voi.:D

Comunque ragazzi per chi ci mette tanto a scaricare basta che andiate qui (http://www.gameupdates.org/), è un ottimo sito e la trovate subito, inoltre tutti i download (tramite torrent) vanno velocissimi e mi son scaricato il client sto pomeriggio in 2 orette con tutta calma, perciò andate lì se volete scaricare prima. ;)

RealB33rM4n
29-01-2010, 17:39
faccio una domanda semplice semplice visto ceh nessuno lo ha mai specificato.

MA COSA USATE PER MISURARE GLI FPS????

perche' per confrontarli tra di noi bisogna almeno usare lo stesso programma :) alcuni scazzano anche di 10fps

Alekos Panagulis
29-01-2010, 17:41
Qualcuno sa come si fa ad annullare il pre-acquisto su steam ed avere i soldi indietro?

Athlon 64 3000+
29-01-2010, 17:42
Comunque ragazzi per chi ci mette tanto a scaricare basta che andiate qui (http://www.gameupdates.org/), è un ottimo sito e la trovate subito, inoltre tutti i download (tramite torrent) vanno velocissimi e mi son scaricato il client sto pomeriggio in 2 orette con tutta calma, perciò andate lì se volete scaricare prima. ;)

Ho gia trovato un torrent dove scaricare al massima banda per la mia ADSL,ma potendo scaricare massimo a 85 Kb/s allora mi ci vuole del tempo.

D4N!3L3
29-01-2010, 17:42
Credo sia stata patchata la beta, sto installando ora e mi ha chiesto se volevo aggiornare all'ultima versione, così infatti ho fatto (scusate il gioco di parole). :D

D4N!3L3
29-01-2010, 17:43
Qualcuno sa come si fa ad annullare il pre-acquisto su steam ed avere i soldi indietro?

Non credo si possa.

Filo90
29-01-2010, 17:44
confermo, patch rilasciata:D

HD4870X2
29-01-2010, 17:45
Ma nella beta possiamo sbloccare tutte le armi & accessori?

Sono arrivato al red dot e per sbloccarlo devo fare qualcosa come 10001470 di exp -.-

waddafak
29-01-2010, 17:45
confermo, patch rilasciata:D

già, mò vedo cos'è cambiato

Alekos Panagulis
29-01-2010, 17:48
Cerchero' di fare una rapida recensione dopo quasi 2 ore di gioco.

GRAFICA: La grafica e' molto bella e curata e le mappe sono ben realizzate niente e' lasciato al caso...unico NEO e' l'effetto BLOOR che a parer mio nella mappa provata con la neve ma anche nel deserto credo potrà creare iniziali fastidi...poi ti abitui...

Cosa sarebbe questo BLOOR? un nuovo effetto dx11? :asd:

Alekos Panagulis
29-01-2010, 17:50
Non credo si possa.

MA come no??? C'era scritto sul forum di steam, che se non ti piaceva la beta potevi annullare il preordine. Qualcuno l'aveva pure linkato.

resitor83
29-01-2010, 17:52
Ragazzi ma per aggiornare la beta come si deve fare? dobbiamo reinstallare il gioco?

HD4870X2
29-01-2010, 17:54
Ma nella beta possiamo sbloccare tutte le armi & accessori?

Sono arrivato al red dot e per sbloccarlo devo fare qualcosa come 10001470 di exp -.-

pioss~s4n
29-01-2010, 17:55
Ragazzi ma per aggiornare la beta come si deve fare? dobbiamo reinstallare il gioco?

l'aggiornamento ti viene proposto in automatico all'avvio del gioco.
Ho giocato un pò a questa benedetta beta, e trovo l'impianto grafico piuttosto scadente. Il dettaglio delle texture è al minimo storico (eppure ho tutto impostato su alto) come pure la paletta cromatica dei colori. Sembra di trovarsi dentro una discoteca con quei contrasti chiaro-scuro del ghiaccio così evidenti. Ma perchè i giochi moderni li tiran tutti via? :D

Mc®.Turbo-Line
29-01-2010, 17:59
Molto bello il gioco
le texture sono un mix tra belle ,carine e pessime
ma penso sia per rendere piu' leggera la beta,
e quindi accessibile a quante piu' persone e' possibile
a 1680X1050 tutto al max mi gira tra i 50 e 55 FPS (misurati con fraps) sempre con Q9550 a 3,7 Ghz , ati 4850 toxic 512 mb default, 4 gb di ddr 2(3gb visti da win 7 32 bit)

Oggi entra al primo colpo e non lagga
e pensare che sto con la pennetta di Alice MAXXI UNLIMITED :sofico:

Eccovi la lista di alcuni screen che ho fatto :D

http://img18.imageshack.us/img18/9257/bfbc2game20100129181542.jpg

http://img682.imageshack.us/img682/5585/bfbc2game20100129181535.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/7799/bfbc2game20100129181354.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/1330/98611525.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/9597/36352829.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/4749/46888336.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/8809/56747009.jpg

http://img96.imageshack.us/img96/2267/70316143.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/1341/12617260.jpg

http://img713.imageshack.us/img713/3274/43349320.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/7871/80944743.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/5089/14628961.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/6831/21250818.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/609/67989054.jpg
:read: :doh: :sofico:

Fantomatico
29-01-2010, 18:01
faccio una domanda semplice semplice visto ceh nessuno lo ha mai specificato.

MA COSA USATE PER MISURARE GLI FPS????

perche' per confrontarli tra di noi bisogna almeno usare lo stesso programma :) alcuni scazzano anche di 10fps

FRAPS

Solo LUI uso. :O :D

Raggi77
29-01-2010, 18:05
Belle foto.
Ho riprovato in dx9,e mi va proprio peggio che in dx10:boh:

Alekos Panagulis
29-01-2010, 18:07
l'aggiornamento ti viene proposto in automatico all'avvio del gioco.

Steam non mi ha aggiornato un bel niente :mbe:

mapoetti
provato!!! da sbavo!!!!

ragazzi ma cè una patch di gia???

come si fà ad avviare in dx9 avendo windows 7??? tktk

SimoneDragon
Come posso settare il gioco con questo config :

INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX
Tagan SuperRock TG600-U33II 600W
COOLER MASTER RC-590
Assemblaggio pc CON sistema operativo
Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor
MSI 775 P45 Neo3-FR
DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
Microsoft Windows Vista Home Premium 64bit SP1
DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB)
ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample (PCI-E,2xD,T,A)

Grazie :=)

-Maxx-
29-01-2010, 18:09

L'updater mi ha appena comunicato di aver fatto l'aggiornamento :)

mapoetti
29-01-2010, 18:12
L'updater mi ha appena comunicato di aver fatto l'aggiornamento :)

ma coma la scarico? fa in automatico o cè un link ragazzi?:help: :help: :help:

Raggi77
29-01-2010, 18:15
provato!!! da sbavo!!!!

ragazzi ma cè una patch di gia???

come si fà ad avviare in dx9 avendo windows 7??? tktk

Vai in Docomenti-> Bc2beta->setting e modifica la voe directx con 9

mapoetti
29-01-2010, 18:17

siete dei grandi :ave:

grazie raggi77

ps:ho visto che l'aggiornamento è in automatico...lol...che figata ragazzi

Essen
29-01-2010, 18:17
Bello, mi sono divertito anche in versione PC :D

Comunque, imho è bello pesantello:

Rig in firma, AA2x, AF16X, tutto il resto maxato@1680X1050 facevo una media di 35/37 fps, con picchi negativi anche intorno ai 25ish
Di per se nelle situazioni concitate assieme agli scoppi, fumo etc. non mi è sembrato molto fluido.
I movimenti sono MOLTO legnosi, li trovo più facili da gestire su console con il pad.
Per il resto boh, sono pessimo :D
Difficile che riesca a tenermi ed a non comprare anche questa versione :O

Endy.

Capozz
29-01-2010, 18:20
(OT) scusate ma steam è offline anche per voi ? Non mi fa connettere

maxmix65
29-01-2010, 18:21
:D Gioco installato e patchato se volete aggiungermi a steam il mio nick e' Magodioz
Altrimenti in gioco sono LOLN1

Essen
29-01-2010, 18:21
(OT) scusate ma steam è offline anche per voi ? Non mi fa connettere

Offline la rete amici.
Possibile stiano sistemando qualcosa.

Endy.

neliam
29-01-2010, 18:24
Sto facendo dei test

AMD 945 3ghz
ATI 4870 1gb
4gb ram ddr 1600mhz

Gioco a 1980x1024 tutto su hight no AA, AF 4x framerate sopra 40 mediamente.

Domani con fraps faccio dei test più lunghi e li scrivo qua.

P.S.

Mi scatta solo quando apro con TAB le statistiche.

Si sente la mancanza del prone in maniera esagerata :cry: , non me lo aspettavo.

resitor83
29-01-2010, 18:25
ma non è completamente disattivata la lista amici? o con l'aggiornemento l'hanno attivata?

fabioss
29-01-2010, 18:26

a me nel setting c'è la voce "DxVersion" che è impostato su "auto". è quella la voce da modificare? se si, fino a che valore posso modificarla? 11?

RealB33rM4n
29-01-2010, 18:29
ottima patch sono riuscito a giocare 1 ora a filo :D ora mi doccio e poi rigioco!

SI e' peso ma e' peso sia per cpu che gpu. Il Frostbite 2 ciccia risorse a gogo :) cmq e' davvero bello tatticamente la mappa continua ad evolvere durante la partita potendo abbattere muri edifici barricate alberi... anisotropo se lo settate alto risucchia parecchio mi pare. ora non ho tempo ne voglia di vedere cmq resta il mio parere positivo. Non ho ancora capito in game da dove vedo il mio PING. chi mi aiuta??

La giocabilita' e' ottima con tastiera e mouse ovviamente dipende da che periferiche hai. Io il gamepad per questo tipo di giochi lo aborro e' troppo lento ma sopratutto spreciso.

Mc®.Turbo-Line
29-01-2010, 18:30
Ragazzi ho attivato HBAO sotto VSync , non so cosa sia, ma sembra che migliori la resa grafica, gli fps sono scesi da 55 a 35 ma la qualita' c'e' :D

Ammirate il Guanto :eek:

http://img189.imageshack.us/img189/7161/guanto.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/7161/guanto.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/guanto.jpg/)

Giustaf
29-01-2010, 18:31
Provato e testato

La configurazione è quella in firma!

ho giocato con queste impostazioni video

1920x1200, AAx1 AFx16 tutto su high e o messo su OFF l'ultima voce HBAO delle opzioni video avanzate
ho gli ultimi driver BETA nvidia installati!
ho cercato di buttarmi nella mischia il più possibile, evitando di guardare il muro o il cielo, appena vedevo un po' di fumo andavo subito in quella direzione! :D

2010-01-29 19:20:57 - BFBC2Game
Frames: 14686 - Time: 269522ms - Avg: 54.489 - Min: 34 - Max: 60

giocabilissimo! :)

RealB33rM4n
29-01-2010, 18:36
Provato e testato

1920x1200, AAx1 AFx16 tutto su high e o messo su OFF l'ultima voce HBAO delle opzioni video avanzate
ho cercato di buttarmi nella mischia il più possibile, evitando di guardare il muro o il cielo, appena vedevo un po' di fumo andavo subito in quella direzione! :D

HBAO= Horizon-Based Ambient Occlusion

http://developer.nvidia.com/object/siggraph-2008-HBAO.html

Essen
29-01-2010, 18:39
Provato e testato

Uhm, leggo ora che l'HBAO è l'ambient Occlusion... sicuramente quello poccia da far paura sul framerate. Stasera provo senza e riposto le mie medie.

Endy.

Giustaf
29-01-2010, 18:40
HBAO= Horizon-Based Ambient Occlusion

http://developer.nvidia.com/object/siggraph-2008-HBAO.html

direi che per ora se ne può fare tranquillamente a meno! :D

mapoetti
29-01-2010, 18:45

io dove dici te ho trovato questa voce: DxVersion=auto

Mc®.Turbo-Line
29-01-2010, 18:48
1920X1080 Tutto al max
AA 1x AS 16X HBAO off
dai 45 ai 66 FPS con Q9550 a 3,7 Ghz e Ati 4850 Toxic a 740/1200 , gira na bomba

1920X1080 Tutto al max
AA 4x AS 16X HBAO off
dai 35 ai 45 FPS

pelox73
29-01-2010, 18:54
Ciao

Scusate ma l'enrgia del personaggio dove la vedo??

MikX
29-01-2010, 18:55
dove si trova la Beta patch?

D4N!3L3
29-01-2010, 19:00
Ci ho giocato un po', una sola parola: SPETTACOLARE!!! :eek:

ziosante73
29-01-2010, 19:12
A nessuno avanza una key?
Comunque, il gioco merita?

_Menno_
29-01-2010, 19:15
io non riesco a loggare... ho creato tutto e niente

unable to log in

ho controllato e l'account funziona correttamente sul web, riprovo più tardi :cry:

uv1980
29-01-2010, 19:17
A nessuno avanza una key?
Comunque, il gioco merita?

te la invio in pvt ;)

Amph
29-01-2010, 19:22
raga da dove posso procurarmi sta benedetta chiave(everyone ormai non le ha)?

FRN2003
29-01-2010, 19:23
raga da dove posso procurarmi sta benedetta chiave(everyone ormai non le ha)?

se vuoi ne ho una........;)

Mc®.Turbo-Line
29-01-2010, 19:26
Cmq mi ripeto non trovo per nulla pesante...

1920X1080 Tutto su High, AA 4X AS 16X HBAO off
da 35 a 45 FPS con solo un intel Q9550 a 3,7Ghz, Ati 4850 Toxic 512mb a 740-1200 :eek:

Bella sta casa :O

http://img62.imageshack.us/img62/3381/casabella.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/casabella.jpg/)

Raggi77
29-01-2010, 19:27
io dove dici te ho trovato questa voce: DxVersion=auto

Si quella:D metti 9

baffynietto
29-01-2010, 19:33
Cmq mi ripeto non trovo per nulla pesante...

1920X1080 Tutto su High, AA 4X AS 16X HBAO off
da 35 a 45 FPS con solo un intel Q9550 a 3,7Ghz, Ati 4850 Toxic 512mb a 740-1200 :eek:

Bella sta casa :O

http://img62.imageshack.us/img62/3381/casabella.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/casabella.jpg/)

Mh confermi? riuscivo a girare cod con una risoluzione massima e dettagli medi... penso quindi di poterci giocare con un 1024 e dettagli medi..... corretto? :D

Siriello
29-01-2010, 19:35
vi ripeto raga per il momento non guardate l'aspetto tecnico, giudicate il gameplay ;)

Dreamer.italy
29-01-2010, 19:35
io nn riesco a vedere quanti fps faccio fraps va con tutti i giochi e mi fa vedere gli fps invece con bc2 demo nn va cioè in game non vedo gli fps in giallo:mc: