View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
pure a me non va la connessione ma non credo che la beta sia finita.......
che senso ha rilasciare una patch e poi chiudere la beta? e poi non doveva finire il 28?:mc:
si sa già se uscirà una demo nel periodo tra la chiusura della beta e l'uscita del gioco? :fagiano:
Sì, la beta finiva oggi ragazzi, cmq bellissima.
Su HU trovate una walkthrough di Bad Company 2 che mostra le caratteristiche della versione PC (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/walkthrough-di-bad-company-2-che-mostra-le-caratteristiche-della-versione-pc_31727.html).
Daniele8Dj
25-02-2010, 11:35
confermo anche io non mi connetto, quindi direi beta finita.... però in quel video dice 4 marzo, non 5 :)
le date di uscita sono diverse nei vari paesi se non ricordo male, in italia esce il 5 marzo, nel resto d'europa e in america non so(in america forse il 3/3, ma è da verificare)
Kaneda79
25-02-2010, 12:02
noooooo... niente più beta :(
mi dispiace aver perso questi ultimi gironi senza giocare online con voi... mi mancherete.
poi prò dal 5 torniamo tutti a devastare allegramente :)
magari approfittiamo della pausa per lavorare un po' sulla comunità, che ne dite?
ciauz
bella a tutti raga, non mi sono mai goduto una beta così...
lacrimuccia :(
finita !?!? :O
Mà fregato il conto alla rovescia sul sito del pirata...
ti citerò per danni morali :D
shopto.net...spedisce con l'equivalente della raccomandata e soprattutto spedisce non appena gli arriva(tendenzialmente 3 giorni prima del lancio).
quindi se lo preordini ora spediranno il 2,a me piu' o meno un gioco da shopto.net impiega 3 giorni ad arrivare,quindi intorno al 5 o al 6 lo avresti.
io ho fatto cosi':D
spediscono con l'equivalente della raccomandata, quindi se io non sono a casa mi lasciano il foglietto nella cassetta? non mi lasciano li il pacco incustodito...?
phill971
25-02-2010, 12:37
noooooo... niente più beta :(
magari approfittiamo della pausa per lavorare un po' sulla comunità, che ne dite?
ciauz
ottima idea kan...dai ragazzi quelli che giocavano alla sera..troviamoci in ts e buttiamo giu delle idee per avanzare col sito!!!
magari fra una partitinaa mf2,crysis,donkeykong,supermario....pacman...o l'insuperabile space inveders(il gioco piu bello della storia dei videogames:D :D :D )
spediscono con l'equivalente della raccomandata, quindi se io non sono a casa mi lasciano il foglietto nella cassetta? non mi lasciano li il pacco incustodito...?
Si,ti lasciano il foglietto nella cassetta come fosse una raccomandata.
Crystal Dragon
25-02-2010, 12:51
Veramente anche oggi avrebbe dovuto esserci una manutenzione dei server EA, quindi imho non è ancora finita
Kaneda79
25-02-2010, 13:01
ottima idea kan...dai ragazzi quelli che giocavano alla sera..troviamoci in ts e buttiamo giu delle idee per avanzare col sito!!!
magari fra una partitinaa mf2,crysis,donkeykong,supermario....pacman...o l'insuperabile space inveders(il gioco piu bello della storia dei videogames:D :D :D )
una proposta potrebbe essere la creazione de
L'angolo di Raggi77 - come infarcire i mezzi di esplosivo per una eliminazione rapida e indolore -
:asd:
Veramente anche oggi avrebbe dovuto esserci una manutenzione dei server EA, quindi imho non è ancora finita
sperem!
shaka444
25-02-2010, 13:05
mi crasha il gioco nn appena provo a cercare un server -.-
ho letto nella prima pagina che è un problema vecchio, eppure è tutto aggiornato all'ultima versione, ho provato anche a chiudere il firewall di windows seven e crasha uguale -.-
Soluzioni?
anche se la beta è finita, tanto per sapere sto problema capitava solo a me? il gioco era aggiornato all'ultima versione avendo lanciato l'update, sistema operativo windows seven 64 bit
Siriello
25-02-2010, 13:06
su twitter hanno detto che è finita
su twitter hanno detto che è finita
dai raga tra una settimana abbiamo il gioco completo :)
erpirata2
25-02-2010, 13:21
x erpirata
cosa ne dici se apriamo due stanze in ts...una =HWU=Team-attack e una =HWU=Team-defence
cosi , come quasi sempre capita, che siamo divisi non ascoltiamo la squad avversaria?;)
No problem, aprila te, perchè io posso fare da server solo in 1 stanza...in ogni caso la cosa risulta utile quando siamo tanti ma se siamo 2-3 stiamo tutti insieme.
Aprila e rinomino la mia.
nonsochisono
25-02-2010, 13:22
io sapevo che finiva stamattina ore 11 italiane :eek ora son cazzi senza dar da mangiare alla scimmia per 1 settimana :oink:
erpirata2
25-02-2010, 13:24
Sempre disponibile io naturalmente...:D ;)
anche se la beta è finita, tanto per sapere sto problema capitava solo a me? il gioco era aggiornato all'ultima versione avendo lanciato l'update, sistema operativo windows seven 64 bit
No io sul portatile ho 7 home premium 64 e non crashava
Si,ti lasciano il foglietto nella cassetta come fosse una raccomandata.
prorpio quello che volevo sentire grazie ;)
EDIT.. però son ganzi, se metti il costo in sterline dicono 27,85 se metti euro ti dicono 35 e rotti... ma al cambio odierno 27,85 sterline sono 31,5
Uomodelmontes
25-02-2010, 13:51
Ciao a tutti mi chiamo Paolo (uomodelmonte perchè sono un drogato di neve e snowboard), mi sono iscritto per unirvi al vostro gruppo di BFBC2,il mio nick è :
Steam : Uomodelmonte
BFBC2 : Uomodelmontes
XFIRE : initalyweuselupara
Kaneda79
25-02-2010, 13:55
Ciao a tutti mi chiamo Paolo (uomodelmonte perchè sono un drogato di neve e snowboard), mi sono iscritto per unirvi al vostro gruppo di BFBC2,il mio nick è :
Steam : Uomodelmonte
BFBC2 : Uomodelmonte
Hola benvenuto sul forum! sappi che la selezione sarà lunga e dura... ma tranquillo, nessuna allusione sessuale! :asd:
ovviamente scherzo ;)
Uomodelmontes
25-02-2010, 14:01
AAAAh bè se è per quello, non vedo l'ora di infilare la mia canna lunga e dura in faccia a qualche nemico....ovviamente senza allusioni sessuali!!!!!
Dimenticavo :
Kaneda79
25-02-2010, 14:05
AAAAh bè se è per quello, non vedo l'ora di infilare la mia canna lunga e dura in faccia a qualche nemico....ovviamente senza allusioni sessuali!!!!!
touche' ;)
erpirata2
25-02-2010, 14:09
prorpio quello che volevo sentire grazie ;)
ma quale raccomandata...non sparate cazzate, io ordino da play.com da anni, te lo mettono in cassetta postale dentro un cartone resistente e protetto.
E posta tradizione, non raccomandata.
Uomodelmontes
25-02-2010, 14:11
ma quale raccomandata...non sparate cazzate, io ordino da play.com da anni, te lo mettono in cassetta postale dentro un cartone resistente e protetto.
Play.com ,la uso anche io da anni la più rapida e quasi sempre la meno cara.Poi se non dovesse arrivarti te ne spediscono subito un'altra copia!!
io non so se si è sbagliato.. ma non parlava di play.com ma di shopto.net...:stordita:
tribal123
25-02-2010, 14:32
A stò punto mi pre-iscrivo anche io.
Non ho fatto la Beta (e neanche il morbillo...:p ) ma sono un "simil" veterano della saga, da 1942 a BF2 a 2142....
Il nick sarà (se non occupato) Tribal123
Ci si vede on battlefileds...;)
ma del gioco in lan non si sà ancora nulla???
raga a giudicare dai commenti in prima pagina sembra discretamente tosto.
Se non erro per giocarlo tutto a palla con filtri, si fanno 50 fps medi con una 5870. COnfermate?
Secondo voi sarà anche il rate medio della versione finale?
raga a giudicare dai commenti in prima pagina sembra discretamente tosto.
Se non erro per giocarlo tutto a palla con filtri, si fanno 50 fps medi con una 5870. COnfermate?
Secondo voi sarà anche il rate medio della versione finale?
Io faccio 60fps, tutto al max senza antileasing e senza filtro anisotropico con la 4870...Quindi, fai tu!
Io faccio 60fps, tutto al max senza antileasing e senza filtro anisotropico con la 4870...Quindi, fai tu!
anzitutto grazie per l'intervento.
Beh, credevo peggio :)
anzitutto grazie per l'intervento.
Beh, credevo peggio :)
Anche io pensavo peggio prima di giocare ma poi sono rimasto felicemente sorpreso...
(ot: uscirà mai mafia 2? :D :D :D )
Anche io pensavo peggio prima di giocare ma poi sono rimasto felicemente sorpreso...
(ot: uscirà mai mafia 2? :D :D :D )
secondo me è pronto da un pezzo.
sarà lanciato in un periodo tale da non sovrapporsi all'uscita di altri titoli.
John_Mat82
25-02-2010, 14:54
Ma riuscite a collegarvi ai server EA ora? Mi ha appena finito di scaricare un'update ma col cavolo che si logga
Ma riuscite a collegarvi ai server EA ora? Mi ha appena finito di scaricare un'update ma col cavolo che si logga
La BETA è scaduta..... Ora attendiamo il 4 marzo per la versione finale...
John_Mat82
25-02-2010, 15:07
La BETA è scaduta..... Ora attendiamo il 4 marzo per la versione finale...
orca io che speravo, io che credevo :sofico:
Uffy volevo provare la 5850 che ho appena messo, mannaggiaa.. speriamo la limited arrivi non dopo 1 mese come è successo con mass effect 2 da play.com :muro:
orca io che speravo, io che credevo :sofico:
Uffy volevo provare la 5850 che ho appena messo, mannaggiaa.. speriamo la limited arrivi non dopo 1 mese come è successo con mass effect 2 da play.com :muro:
parteciperòòòò, mi autoinviteròòòò :D
John_Mat82
25-02-2010, 15:15
Bello quando le citazioni vengono quotate (che vuol dire la stessa cosa ma vabbè :D)
Daniele8Dj
25-02-2010, 15:52
quindi ci si trova lo stesso in teamspeak? io a sto punto ho perso il filo, dobbiamo vedere su canada.publicteramspeak.com o sul 72.eccetera ultimo?
erpirata2
25-02-2010, 15:53
quindi ci si trova lo stesso in teamspeak? io a sto punto ho perso il filo, dobbiamo vedere su canada.publicteramspeak.com o sul 72.eccetera ultimo?
72 eccetera :D
Uomodelmontes
25-02-2010, 15:55
io mi sono collegato al canale TS,con le coordiante che hai messo in prima pagina.E' sempre quello il ritrovo?
erpirata2
25-02-2010, 15:56
io mi sono collegato al canale TS,con le coordiante che hai messo in prima pagina.E' sempre quello il ritrovo?
si
Kaneda79
25-02-2010, 15:57
:asd: mitico!
A stò punto mi pre-iscrivo anche io.
Non ho fatto la Beta (e neanche il morbillo...:p ) ma sono un "simil" veterano della saga, da 1942 a BF2 a 2142....
Il nick sarà (se non occupato) Tribal123
Ci si vede on battlefileds...;)
Alla fin fine mi sa che qui il pischello sono io, che non ho mai possewduto un battlefield in vita mia... maledetto CoD... quanto t'ho amato :D
raga ma la grafica differirà dalla beta?
Le texture nella beta settate su High equivalgono al dettaglio Medium del gioco completo, quindi è l'unica differenza mi pare...
erpirata2
25-02-2010, 16:00
si abbastanza...
si abbastanza...
guardando qualche video sul tubo mi è sembrata già ottima, e credo si riferisse proprio alla beta.
Anche la fisica mi è sembrata buona, chissà.
tribal123
25-02-2010, 16:25
Pensavo:
non sarà il caso ora di aprire un bel Thread Ufficiale sul gioco vero e proprio?
Chiaramente mantenendo i link TS e/o quant'altro atto a mantenerci in contatto nel multy.
Se nessuno ha tempo e/o voglia posso anche pensarci io, fatemi sapere...
Le texture nella beta settate su High equivalgono al dettaglio Medium del gioco completo, quindi è l'unica differenza mi pare...
mm capito
Beltra.it
25-02-2010, 16:38
Pensavo:
non sarà il caso ora di aprire un bel Thread Ufficiale sul gioco vero e proprio?
Chiaramente mantenendo i link TS e/o quant'altro atto a mantenerci in contatto nel multy.
Se nessuno ha tempo e/o voglia posso anche pensarci io, fatemi sapere...
vai vai apri apri
vai vai apri apri
bisogna chiedere ad un mod
Noooooooooo, sono tornato da 8 ore all'università e scopro che la beta è chiusa!!! Devo resistere una settimana. :eek:
Noooooooooo, sono tornato da 8 ore all'università e scopro che la beta è chiusa!!! Devo resistere una settimana. :eek:
mi sa di si
tribal123
25-02-2010, 17:20
bisogna chiedere ad un mod
Inoltrata richiesta ad un Mod. appena (e se) mi autorizza apro;)
mi sa di si
Spero di riuscire ad averlo per giovedì prossimo. :sperem:
Scusate ma questa (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/85037/) cosa che vuol dire? Cioè se io non installo il 5 marzo il gioco (anche se lo compro in tale data) e non metto i codici non ho quelle mappe? :confused:
perchè una settimana? che succede tra una settimana? e poi la beta non si doveva chiudere il 28 febbraio? perchè l'hanno chiusa il 25?
DavidM74
25-02-2010, 18:11
perchè una settimana? che succede tra una settimana? e poi la beta non si doveva chiudere il 28 febbraio? perchè l'hanno chiusa il 25?
esce il gioco completo. ;)
Scusate ma questa (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/85037/) cosa che vuol dire? Cioè se io non installo il 5 marzo il gioco (anche se lo compro in tale data) e non metto i codici non ho quelle mappe? :confused:
molto probabilmente si parla di console, comunque la stesura della notizia lascia molti dubbi, comunque sul sito ufficiale si puo leggere
PC players will get the content as a game update
quindi nessuno dovrà aprire il portafoglio :D
[...]
quindi nessuno dovrà aprire il portafoglio :D
pagate consollari, pagate! :D :D
erpirata2
25-02-2010, 18:37
LA BETA E APERTA !!! RIPETO LA BETA E APERTA STO GIOCANDO SENZA PROBLEMI
NOOOOOO L'HO DISINSTALLATA!!!!!!!!!!!
:eek: :eekk:
:ave: :ave: queste sono le cose che voglio leggere appena rientrato dal lavoro :p
ritiro quello che ho scritto qlc pag dietro pirata, non ti citerò + in giudizio :D
:eek: :eekk:
:ave: :ave: queste sono le cose che voglio leggere appena rientrato dal lavoro :p
ritiro quello che ho scritto qlc pag dietro pirata, non ti citerò + in giudizio :D
xboxlive75
25-02-2010, 18:48
altro video di 2 mappe che verranno regalata all'aquisto dal day one
http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g
altro video di 2 mappe che verranno regalata all'aquisto dal day one
http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g
come ho detto sopra, le mappe per noi col Pc sono tutte gratis ;)
nonsochisono
25-02-2010, 18:54
:hic:
:hic:
No non ha bevuto :mbe:
l'ho letto sul sito ufficiale!!
As Battlefield Bad Company 2 comes out next week, I'll tell you about the Day 1 map pack that is available to all players who purchase the game and apply their VIP code which comes with the game at no extra charge. The map pack contains two new maps which are the Rush map, Nelson Bay and the Conquest map, Laguna Alta which you can check out in the video now. The maps will be available from March 2nd which will allow the lucky North America players to get access and practice while us Europeans wait a few days more.
Later in March another map pack will be released containing Arica Harbor for Conquest and Laguna Presa for Rush
VIP codes are included in the box for all new purchases. Players that buy used versions and don't have a code can purchase one via the in-game store for $15. PC players will get the content as a game update.
fonte:http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx
xboxlive75
25-02-2010, 19:00
[ma che stai a di, non mi fa piu connettere
http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100225200026_Catturay.PNG
xboxlive75
25-02-2010, 19:02
AZZO non lo sapeso
Sei uno stronzo!!
Senza offesa
mikikrash
25-02-2010, 19:08
Bannatelo, ho reinstallato la beta per niente :mad:
:O
erpirata2
25-02-2010, 19:17
Bannatelo, ho reinstallato la beta per niente :mad:
:O
Io sto giocando...che vuoi che ti dica...
erpirata2
25-02-2010, 19:18
attualmente connesso e in gaming
Crystal Dragon
25-02-2010, 19:21
Ora provo anche io, cmq sul forum ufficiale si parlava di manutenzione server ea
portate rispetto al pirata ;)
funziona ancora, io sono connesso col mio account :D
ed anche altri 2 su ts (frankiedj86 ed uomodelmontes) oltre al pirata stavano giocando 1 minuto prima di scivere questo msg
erpirata2
25-02-2010, 19:23
Prima di darmi dello stonz...vorrei segnalare che siamo in 4 in TS a giocare regolarmente
Prima di darmi dello stonz...vorrei segnalare che siamo in 4 in TS a giocare regolarmente
Stavo scherzando :D
Crystal Dragon
25-02-2010, 19:24
UL per chi non mi ha ascoltato, la beta non è finita ed era solo manutenzione :asd: cmq penso sia ancora in manutenzione quindi magari alcuni non riusciranno a joinare
EDIT: no rettifico, la beta è finita ma cmq qualcuno riesce ancora a giocare, cmq i server verranno chiusi a giorni
Kingdemon
25-02-2010, 19:26
:doh: e io che stavo giocando a MW2
nonsochisono
25-02-2010, 19:32
giocato fino ad ora..ma stanno mettendo giu i server a quanto pare..siamo stati kikkati piu volte.
erpirata2
25-02-2010, 19:33
giocato fino ad ora..ma stanno mettendo giu i server a quanto pare..siamo stati kikkati piu volte.
4 europei in tutto e circa 20 americani in piedi...2 ID3D e 2 gameserver.it il resto tutto gameserver.com
:doh: e io che stavo giocando a MW2
io vado a giocarci adesso...
Ziosilvio
25-02-2010, 19:33
NOOOOOO L'HO DISINSTALLATA!!!!!!!!!!!
Smettetela di urlare.
Questa è un'ammonizione.
Sei uno stronzo!!
Senza offesa
Sei sospeso tre giorni.
Senza rancore.
erpirata2
25-02-2010, 19:36
ok scusaci zio silvio...
niente mi sa che gli ultimi 20 server che campavano gli hanno staccato la spina...peccato erano pieni zuppi...continuo a provare ancora...
Kingdemon
25-02-2010, 19:36
A me però continua a non connettersi.. peccato.. un'ultima partita la volevo fare :(
erpirata2
25-02-2010, 19:39
A me però continua a non connettersi.. peccato.. un'ultima partita la volevo fare :(
Bhe 20 minuti li o fatti...avrei gradito un ultima ora...adesso cosa faremo tutto questo tempo senza ?
io ringrazio l EA per averci dato la possibilita di giocare a questo capolavoro adesso noi ricambiamo comprando il gioco da bravi ragazzi :)
vincenzomary
25-02-2010, 19:41
grazie a tutti voi, aspettiamo con calma il 5 marzo.
ma sulla nota piattaforma S**** esiste solo la limited edition?
Kingdemon
25-02-2010, 19:44
Bhe 20 minuti li o fatti...avrei gradito un ultima ora...adesso cosa faremo tutto questo tempo senza ?
Ho provato la beta per sfizio e sono restato :eek:
io ringrazio l EA per averci dato la possibilita di giocare a questo capolavoro adesso noi ricambiamo comprando il gioco da bravi ragazzi :)
Io penso di comprarlo vorrei una demo solo per vedere se il mio pc basta per fare girare al max senza filtri a 1680*1050 la versione finale..
io l'ho gia preso :asd:
ma sulla nota piattaforma S**** esiste solo la limited edition?
steam lo puoi nominare ;)
e poi limited e normal avranno lo stesso prezzo quindi....
Io penso di comprarlo vorrei una demo solo per vedere se il mio pc basta per fare girare al max senza filtri a 1680*1050 la versione finale..
quasi impossibile visti i requisiti consigliati.
fireradeon
25-02-2010, 20:09
Scusate se chiedo qualcosa di già chiesto, ma per caso si sa quando potremo scaricare il gioco definitivo?
Beltra.it
25-02-2010, 20:11
guardate che segna 2 giorni e 20 ore alla fine della beta
Scusate se chiedo qualcosa di già chiesto, ma per caso si sa quando potremo scaricare il gioco definitivo?
il 5 marzo, il preload sembra che non sarà effettuato
guardate che segna 2 giorni e 20 ore alla fine della beta
si ma è sbagliata, la beta è finita sta mattina alle 11:00 :(
erpirata2
25-02-2010, 20:17
si ma è sbagliata, la beta è finita sta mattina alle 11:00 :(
E come mai fino a 40 minuti fa si poteva giocare :mbe: ?
E come mai fino a 40 minuti fa si poteva giocare :mbe: ?
come hai detto tu c'erano pochi server e li hanno chiusi in fretta... quindi direi che è semplicemente stato un piccolo errore di calcolo e non hanno chiuso tutti gli accessi.
Su tweeter è specificato che la beta PC è finita con un post che risale a 10 ore fà
mapoetti
25-02-2010, 20:21
non si può piu giocare?? ma se oggi è uscita una nuova patch? :mbe:
ora entro nel gioco e mi faccio una bella partitozza! :O
EDIT: :nera:
nonsochisono
25-02-2010, 20:27
ora entro nel gioco e mi faccio una bella partitozza! :O
EDIT: :nera:
rosik :asd:
Io l'ho preso su s@@@m ma al day one mi tocca portare mia moglie a N.Y. C@*#o:sofico:
rosik :asd:
porca troia....ero convintissimo che stasera fosse ancora possibile giocare! :D
Così senza leggere il forum ho buttato là il post sperando che qualcuno venisse su TS!
porca troia....ero convintissimo che stasera fosse ancora possibile giocare! :D
Così senza leggere il forum ho buttato là il post sperando che qualcuno venisse su TS!
:rotfl:
considerando la pesante scimmia che saltella sulle mie spalle http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif credo proprio che riesumerò bf2 nell'attesa che arrivi il dvd da play.....
si potrebbe organizzare anche un qlc sempre con ts..
Ragazzi c'è per caso un thread che tratta i prezzi (e servizi di spedizione) degli shop online per BC 2 tipo amazon.uk, play etc etc...no perchè siccome ne ho sentiti e visti parecchi di sti siti e sono indeciso su quale andare ad acquistare vorrei postare li i miei dubbi... :)
...e poi non voglio più inquinare questo thread (o quello che ne rimane, dato che tra non molto, lo chiuderanno comunque perche anche la beta è chiusa) con le solite domande "ma secondo voi conviene si più se acquisto su 'xxx' o 'yyy'..."
Ragazzi c'è per caso un thread che tratta i prezzi (e servizi di spedizione) degli shop online per BC 2 tipo amazon.uk, play etc etc...no perchè siccome ne ho sentiti e visti parecchi di sti siti e sono indeciso su quale andare ad acquistare vorrei postare li i miei dubbi... :)
...e poi non voglio più inquinare questo thread (o quello che ne rimane, dato che tra non molto, lo chiuderanno comunque perche anche la beta è chiusa) con le solite domande "ma secondo voi conviene si più se acquisto su 'xxx' o 'yyy'..."
http://www.ciao.it/Play_com__250347
http://www.ciao.it/amazon_co_uk__173488
;)
Beltra.it
25-02-2010, 21:17
non si può piu giocare?? ma se oggi è uscita una nuova patch? :mbe:
la patch sarà servita per interrompere proprio la possibilità di collegarsi
Orkozzio
25-02-2010, 21:33
Propongo un bel conto alla rovescia fino al day one.... così tanto per far passare il tempo!!!:D :D :D
Nel frattempo mi sto attrezzando con una scheda per le dx11 (ordinata oggi!).. xchè voglio godermelo da subito con le massime impostazioni!!!:cool:
Propongo un bel conto alla rovescia fino al day one.... così tanto per far passare il tempo!!!:D :D :D
Nel frattempo mi sto attrezzando con una scheda per le dx11 (ordinata oggi!).. xchè voglio godermelo da subito con le massime impostazioni!!!:cool:
e allora conviene che te ne ordini un altra identica :asd:
Edit: extra LoL
http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1589&pk=13450
Orkozzio
25-02-2010, 21:54
e allora conviene che te ne ordini un altra identica :asd:
:D :D :D da domani allora 12 ore di lavoro al di per la seconda scheda!!!
Ho visto un video online di bad c.2 nel quale si vedere il gioco in dx11 col l'occlusione ecc ecc attiva ed era veramente spettacolare!!!:cool:
p.s. -8gg al day one!!!:)
http://www.ciao.it/Play_com__250347
http://www.ciao.it/amazon_co_uk__173488
;)
Grazie molto gentile; di questo (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/battlefield-bad-company-2/10048632.html) ne sai qualcosa? Secondo me fanno il prezzo più basso...ma dettagli su le spedizioni e prezzi non ne ho trovate...
Kingdemon
25-02-2010, 22:05
quasi impossibile visti i requisiti consigliati.
Il quad core era da un pò che volevo montarlo ma cambiare la mia gloriosa 8800.. :sob: .. spero non sia necessario!
Il quad core era da un pò che volevo montarlo ma cambiare la mia gloriosa 8800.. :sob: .. spero non sia necessario!
Il procio potrebbe anche andare bene...però temo proprio che se vuoi godertelo a 1680x1050 niente da fare...video card upgrade! almeno IMHO
Kingdemon
25-02-2010, 22:19
Eh lo temo anche io.. sono curioso di vedere il livello max di dettagli!
La beta a livello max, quindi medio, senza filtri mi girava dai 30 in su.. però è pur sempre una beta!
tribal123
25-02-2010, 22:37
Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496)
phill971
25-02-2010, 23:57
a parte che il gioco finale dovrebbe essere ottimizzato meglio della beta, che gia dopo le patch rilasciate mi girava bene(40fps medi)...qualcuno di voi ha un q9550 da regalarmi?cosi sapete come piccolo upgrade!!!
intanto...con il benestare della "capofamiglia":D ... Federico;) mi ha regalato,per la festa del papà, una mostruosa g19:sofico:
vulvaoculare
26-02-2010, 00:09
la 8800 è fiacca si parte dalla 4850 a 1280 full dettagli in su... l'ho fatta cambiare ad un amico con la 5770 e ha preso un vecchio quadcore da 2.3 giga e giocava benone.
non c'è storia.. la gpu nuova serve... io ho appena preso la 4850 nuova e va benone:D
la 8800 è fiacca si parte dalla 4850 a 1280 full dettagli in su... l'ho fatta cambiare ad un amico con la 5770 e ha preso un vecchio quadcore da 2.3 giga e giocava benone.
non c'è storia.. la gpu nuova serve... io ho appena preso la 4850 nuova e va benone:D
si ok, sarà pure vero, ma io ad esempio ho pure cambiato tutto l'hardware tranne la scheda video ma per un semplice motivo sto valutando cosa succederà a fine marzo tra Nvidia FERMI 470 / 480 o ATI 5970 / 5870 ;)
da oggi la beta è finita vero?
phill971
26-02-2010, 09:00
si ok, sarà pure vero, ma io ad esempio ho pure cambiato tutto l'hardware tranne la scheda video ma per un semplice motivo sto valutando cosa succederà a fine marzo tra Nvidia FERMI 470 / 480 o ATI 5970 / 5870 ;)
anche io sto pensando ad una pc nuovo...in attesa di fermi ovviamente...
vediamo come e quando uscirà!!!!
p.s. la beta ora si puo pure disinstallare giusto? tanto viene resettato tutto...
Mappe di lancio per Bad Company 2
Electronic Arts annuncia in video i primi DLC dedicati al gioco.
Mappe di lancio per Bad Company 2 Il 5 marzo, data di lancio europea, chiunque acquisti Battlefield: Bad Company 2 avrà accesso (tramite codice presente nella confezione) a due mappe extra per la modalità Corsa e Conquista, ovvero Laguna Alta e Nelson Bay, mostrate nel trailer che vedete dopo il testo.
Successivamente, sempre da marzo, è già annunciato l'arrivo di altre due mappe gratis e in particolare Arica Harbor e Laguna Presa, la prima giocabile in modalità Conquista e la seconda in Corsa (Rush e Conquest per chi le conosce con i nomi originali Inglesi). Da segnalare infine che i codici "VIP" per accedere a DLC e contenuti extra si potranno acquistare a parte dal negozio online integrato nei menu.
Fonte next.videogame it e sul blog BF BC 2 ufficiale
qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g&feature=player_embedded
la mappa notturna è spettacolare :eek:
Uomodelmontes
26-02-2010, 09:19
quindi è ufficiale che ci saranno delle mappe a pagamento!:oink:
pare di si, sul blog ufficiale c'è scritto questo
Players that buy used versions and don't have a code can purchase one via the in-game store for $15. PC players will get the content as a game update
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx
ora la vera domanda è rientreranno nell'offerta dei 2 DLC gratis gli utenti STEAM? o :ciapet: ?
pare di si, sul blog ufficiale c'è scritto questo
Players that buy used versions and don't have a code can purchase one via the in-game store for $15. PC players will get the content as a game update
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx
ora la vera domanda è rientreranno nell'offerta dei 2 DLC gratis gli utenti STEAM? o :ciapet: ?
Ma sapete leggere!!!!!! C'è scritto che per gli utenti pc le mappe saranno degli aggiornamenti gratuiti
Ma sapete leggere!!!!!! C'è scritto che per gli utenti pc le mappe saranno degli aggiornamenti gratuiti
a quanto pare no...
danielitooo
26-02-2010, 11:29
Mappe di lancio per Bad Company 2 Il 5 marzo, data di lancio europea, chiunque acquisti Battlefield: Bad Company 2 avrà accesso (tramite codice presente nella confezione) a due mappe extra per la modalità Corsa e Conquista, ovvero Laguna Alta e Nelson Bay, mostrate nel trailer che vedete dopo il testo.
Successivamente, sempre da marzo, è già annunciato l'arrivo di altre due mappe gratis e in particolare Arica Harbor e Laguna Presa, la prima giocabile in modalità Conquista e la seconda in Corsa (Rush e Conquest per chi le conosce con i nomi originali Inglesi). Da segnalare infine che i codici "VIP" per accedere a DLC e contenuti extra si potranno acquistare a parte dal negozio online integrato nei menu.
qui il video
spettacolare veramente:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: , ma la mappa notturna con la neve è quasi la stessa di quella della beta.
qui il video
notevole
Godmadon
26-02-2010, 11:37
Qui (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx##) c'è scritto che il map pack 1 per gli utenti PC sarà un update free...tuttavia non so se i prossimi aggiornamenti saranno a pagamento oppure gratis; staremo a vedere.
dal forum
"We all (PS3, 360, PC) get content FREE!
AS LONG as you have a VIP code, this will be available in each new game! The VIP code will entitle you to use the EA Store, this will only work for the person that has brought the game originally! So people that go out and buy this game as a pre-owned game and want to purchase stuff form the EA Store on BFBC2 will have to buy a new VIP code from EA first, this will cost $15."
CAPT.HOOK
26-02-2010, 11:46
Gratis e' una parola che all'EA non conoscono ..e lo dico con 16 anni di esperienza da videogiocatore sulle spalle. ;)
Dimension7
26-02-2010, 11:48
Da quello che si legge in giro sembrerebbe che i dlc siano stati fatti in maniera tale da sfavorire l'usato. Se compri il gioco originale hai i dlc gratis, se lo compri usato risparmi ma paghi 15$ per due mappe
Da quello che si legge in giro sembrerebbe che i dlc siano stati fatti in maniera tale da sfavorire l'usato. Se compri il gioco originale hai i dlc gratis, se lo compri usato risparmi ma paghi 15$ per due mappe
E' esattamente così, funzionerà precisamente come Il Cerberus Network di Mass Effect 2 ed il Codice di Dragon Age Origins.
Ormai questa è la strategia per la lotta contro l'usato di EA, loro la chiamano "Project 10 Dollars" (anche se all'effettivo a chi compra la copia usata ne costa 15 di dollari mi pare di capire).
Endy.
Kingdemon
26-02-2010, 12:56
Dai tanto fiacca non è fino ad ora a parte Crysis che non mi tiene il max in tutti gli scenari gli altri giochi non mi hanno dato problemi!
Per il procio anche io come phill avevo pensato ad un q9550 (aldilà di questo gioco).. come scheda una 4870/4890 basterà secondo voi?
Domando anche se alla fine mi sa che aspetterò l'uscita del gioco e le varie prove ;)
un favore ragazzi
mi elencate con descrizione le modalità multiplayer che saranno presenti sul gioco finale o mi date un link dal quale posso evincere questo?
grazie
ps: immagino ci sia deathmatch ma ci sarà anche tutti contro tutti?
Dai tanto fiacca non è fino ad ora a parte Crysis che non mi tiene il max in tutti gli scenari gli altri giochi non mi hanno dato problemi!
Per il procio anche io come phill avevo pensato ad un q9550 (aldilà di questo gioco).. come scheda una 4870/4890 basterà secondo voi?
Domando anche se alla fine mi sa che aspetterò l'uscita del gioco e le varie prove ;)
Con la beta la 4890 bastava. Ti farò sapere col gioco definitivo :D
PS oddio la mappa in notturna che stile. Sarà il paradiso dei cecchini, ma è bellissima :eek:
Che palle però...la beta è finita proprio ora che è terminata la sessione d'esame e non c'ho niente da fare per 2 settimane :asd:
Kingdemon
26-02-2010, 13:06
Con la beta la 4890 bastava. Ti farò sapere col gioco definitivo :D
PS oddio la mappa in notturna che stile. Sarà il paradiso dei cecchini, ma è bellissima :eek:
Che palle però...la beta è finita proprio ora che è terminata la sessione d'esame e non c'ho niente da fare per 2 settimane :asd:
Ok grazie :)
non dirlo a me questa settimana non ho potuto giocarci e adesso ho 2 pomeriggi piovosi (almeno oggi) liberi :muro:
le mappe finora viste in video sono spettacolari! le dimensioni saranno sempre come port valdez?
edit: per rendere l'idea quanti frame facevi e a che risoluzione?
nonsochisono
26-02-2010, 13:14
Ok grazie :)
non dirlo a me questa settimana non ho potuto giocarci e adesso ho 2 pomeriggi piovosi (almeno oggi) liberi :muro:
le mappe finora viste in video sono spettacolari! le dimensioni saranno sempre come port valdez?
edit: per rendere l'idea quanti frame facevi e a che risoluzione?
la scheda va bene a 1680x1050.
la mia sul dual core faccio 30-40-50 fps rare volte mi cala sotto i 20 scattando.
ma questo è per colpa del procio perchè pochi giorni fa l'ho montata sul i5 e facevo la bellezza di 40 fps in piu con gli stessi settaggi (tutti su medi).
Kingdemon
26-02-2010, 13:22
la scheda va bene a 1680x1050.
la mia sul dual core faccio 30-40-50 fps rare volte mi cala sotto i 20 scattando.
ma questo è per colpa del procio perchè pochi giorni fa l'ho montata sul i5 e facevo la bellezza di 40 fps in piu con gli stessi settaggi (tutti su medi).
La risoluzione che interessa a me 1680*1050.. strano però con la mia 8800 facevo dai 25 ai 50 fps (senza filtri)!
Che conti così tanto il processore?
nonsochisono
26-02-2010, 13:29
La risoluzione che interessa a me 1680*1050.. strano però con la mia 8800 facevo dai 25 ai 50 fps (senza filtri)!
Che conti così tanto il processore?
ho provato io stesso e il processore conta molto in questo gioco.
tra il mio dual 3.2 e il quad di mio fratello ballano appunto 40 fps medi in piu a favore del quad.
sempre tenendo conto che è una beta,nel gioco finale potranno esserci altre migliorie per i dual (lo spero :D )
per la scheda quindi vai tranquillo a quella risoluzione,ovviamente scordati di mettere tutto a palla :Prrr: altrimenti punta su una 5850 :sofico:
ho provato io stesso e il processore conta molto in questo gioco.
tra il mio dual 3.2 e il quad di mio fratello ballano appunto 40 fps medi in piu a favore del quad.
sempre tenendo conto che è una beta,nel gioco finale potranno esserci altre migliorie per i dual (lo spero :D )
per la scheda quindi vai tranquillo a quella risoluzione,ovviamente scordati di mettere tutto a palla :Prrr: altrimenti punta su una 5850 :sofico:
Io disattivando hbao e bloom in 1920, tutto su high tranne ombre su low, aa4x af16x ne facevo 50/60 di media con picchi minimi di 35 quando c'erano esplosioni molto grosse.
Diciamo che più che la super scheda video serve assolutamente un quad, meglio se overcloccato.
Alcuni che hanno l'i7 dicono che sfrutta anche 6 thread, se è così appen esce prendo un phenom II X6 (voglio levarmi dal pc qualsiasi cosa made by intel) :asd:
ragazzi ma serve una key o altro? ho scaricato il client ma qualunque cosa faccia mi dice "connection failed" , bisogna aprire delle porte sul router?
grazie :)
PConly92
26-02-2010, 13:51
ragazzi ma serve una key o altro? ho scaricato il client ma qualunque cosa faccia mi dice "connection failed" , bisogna aprire delle porte sul router?
:doh: la beta è finita:(
La betà è finita ieri
Dimension7
26-02-2010, 13:52
La beta ormai è chiusa, comunque si sarebbe servita una key.
Non ti resta che aspettare il gioco completo, o una demo che probabilmente uscirà tra un po' ma pare sarà solo single player
Gia'... beta chiusa... e mi è pure scaduta la card di WOW e piove a dirotto!!! 2 palle.... non ho esami perchè li ho finiti 2 settimane fa...
Vabè andro' a cercare un negozio con un Q8400 disponibile XD
nonsochisono
26-02-2010, 14:21
Io disattivando hbao e bloom in 1920, tutto su high tranne ombre su low, aa4x af16x ne facevo 50/60 di media con picchi minimi di 35 quando c'erano esplosioni molto grosse.
Diciamo che più che la super scheda video serve assolutamente un quad, meglio se overcloccato.
Alcuni che hanno l'i7 dicono che sfrutta anche 6 thread, se è così appen esce prendo un phenom II X6 (voglio levarmi dal pc qualsiasi cosa made by intel) :asd:
R O S I K O :D scambia il tuo quad con il mio dual :cry: se non scambi sei amico di swatmaster..e questo non è buona cosa,fidati! :asd:
SwatMaster
26-02-2010, 14:38
R O S I K O :D scambia il tuo quad con il mio dual :cry: se non scambi sei amico di swatmaster..e questo non è buona cosa,fidati! :asd:
Cazzo vuoi?
Ti improto la nonna!
nonsochisono
26-02-2010, 14:41
Cazzo vuoi?
Ti improto la nonna!
ti OverVolto la sorella!
Ziosilvio
26-02-2010, 14:56
Cazzo vuoi?
Ti improto la nonna!
ti OverVolto la sorella!
La polemica personale finisce qui.
SwatMaster, modera il linguaggio.
SwatMaster
26-02-2010, 15:03
La polemica personale finisce qui.
SwatMaster, modera il linguaggio.
Zio, va che si stava scherzando eh! :sofico:
Beltra.it
26-02-2010, 15:47
bello schifo.. un gioco di questo calibro rovinato come al solito da stronzate
Razer(x)
26-02-2010, 15:53
Quoto, non le comprerò mai :mad:
quoto beltra!
oltrettutto non capisco che senso abbia :confused:
erpirata2
26-02-2010, 16:04
se ai una console paghi, per pc no...
fr4nc3sco
26-02-2010, 16:32
posso dirvi i7@4250 8 tread attivi
crossfire di 5870 stock con hbao tutto a palla filtri aa8x af 16x a 1920x1200 fa circa 80/90 di media solo nelle esplosioni di carri e case si scende per 1 sec a 40 circa se si leva hbao skizza sui 120/140 piu o meno costanti nelle esplosioni sempre comunque oltre 70
erpirata2
26-02-2010, 16:45
http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/battlefield_5F00_bad_5F00_company/23856_5F00_350261292353_5F00_747272353_5F00_4785678_5F00_6256592_5F00_n.jpg
The best Battle
erpirata2
26-02-2010, 16:48
Battlefield sulle nostre TELEVISIONI:
http://www.youtube.com/watch?v=OeOmkAdE3P0&feature=player_embedded
ghiltanas
26-02-2010, 17:32
:doh: la beta è finita:(
ma nooooo, avevate detto il 28 :eek:
io nn sono pronto, che faccio adesso :nera:
faccio un salto in un centro sociale guardo se mi danno un pò di metadone :sob:
ghiltanas
26-02-2010, 17:33
se ai una console paghi, per pc no...
infatti ;)
Pare che ci sarà la possibilità di fare il Pre load x chi ha acquistato sia su STEAM si su D2D
qui lo scambio di risposte su twitter da parte di un utente e Johan Andersson
http://twitter.com/The_Dilettante/status/9675085986
http://twitter.com/repi/status/9675189933
in + D2D porta come data del pre load il 3 marzo QUI x la versione UK (http://www.direct2drive.co.uk/?utm_source=Google&utm_medium=CPC&utm_campaign=D2D&gclid=CKDL7vGCkKACFYGX2AodkhosdA&esvtk_s=bgss) , mentre x steam ancora non si sà l'ipotetica data
Se fosse reale questa notizia sarebbe ottima visto che il game dovrebbe essere sui 15Gb
cmq :sperem:
Crystal Dragon
26-02-2010, 18:21
Beh sia in bf2 che in bf2142 ci sono stai dei booster a 9€ (o 19?) che offrivano 3-4 mappe in più (e nel caso di euro force per bf2 anche una fazione, che aveva cmq metà delle armi già presenti tra gli sblocchi :asd:) quindi non vedo perchè stupirsi, anzi io me lo sarei aspettato, e mi aspetto anche che a gioco morto li rendano free con un update come è stato fatto coi i booster di bf2 e come sarà fatto con quelli del 2142 con la prossima patch... non ci vedo nulla di male, anzi i dice si pestano i piedi da soli perchè sti booster li venderanno giusto i primi 3 mesi, nessuno ci giocherà e cadranno nel dimenticatoio, come è sempre successo
Pare che ci sarà la possibilità di fare il Pre load x chi ha acquistato sia su STEAM si su D2D
in + D2D porta come data del pre load il 3 marzo QUI x la versione UK (http://www.direct2drive.co.uk/?utm_source=Google&utm_medium=CPC&utm_campaign=D2D&gclid=CKDL7vGCkKACFYGX2AodkhosdA&esvtk_s=bgss) , mentre x steam ancora non si sà l'ipotetica data
Se fosse reale questa notizia sarebbe ottima visto che il game dovrebbe essere sui 15Gb
Ottimo il preload, così si inizia a giocare subito!
Stappern
26-02-2010, 18:30
ma questo poi diventerà il thread ufficiale? ci sto facendo un pensierino ma solo perche un gioco di questo calibro a 35 € non lo avevo mai visto :eek:
cmq io ho un phenom 2 quad a 3.2 e una gtx 260 216sp @700mhz ci dovrei giocare a 1920 dite che ce la faccio ?(senza esagerare con l'aa magari)
Beh sia in bf2 che in bf2142 ci sono stai dei booster a 9€ (o 19?) che offrivano 3-4 mappe in più (e nel caso di euro force per bf2 anche una fazione, che aveva cmq metà delle armi già presenti tra gli sblocchi :asd:) quindi non vedo perchè stupirsi, anzi io me lo sarei aspettato, e mi aspetto anche che a gioco morto li rendano free con un update come è stato fatto coi i booster di bf2 e come sarà fatto con quelli del 2142 con la prossima patch... non ci vedo nulla di male, anzi i dice si pestano i piedi da soli perchè sti booster li venderanno giusto i primi 3 mesi, nessuno ci giocherà e cadranno nel dimenticatoio, come è sempre successo
quoto da vecchio giocatore di bf2
aggiungo per chi si lamenta, che stiamo parlando di cifre intorno cmq ai 15€ una PIZZA :D se questo comporta una miglior longevità del gioco ben venga, altrimenti liberi di giocare al game senza DLC
foremanzo
26-02-2010, 18:43
erpirata scusa ma per 273 pagine HAI insistito a scrivere "AI" come fosse un verbo.. boh vedi tu..
Crystal Dragon
26-02-2010, 18:44
erpirata scusa ma per 273 pagine HAI insistito a scrivere "AI" come fosse un verbo.. boh vedi tu..
è un po' old la cosa, ormai non ci fa caso più nessuno
SimoHalo
26-02-2010, 18:48
Ma per i DLC che serve un codice "VIP" io che ho pre-ordinato da Steam dove lo trovo?
nonsochisono
26-02-2010, 18:53
è un po' old la cosa, ormai non ci fa caso più nessuno
SwatMaster
26-02-2010, 19:01
Ti devo segnalare per spam?
nonsochisono
26-02-2010, 19:02
Ti devo segnalare per spam?
SwatMaster
26-02-2010, 19:02
Ok, bai.
erpirata2
26-02-2010, 19:03
non sapevo di aver scritto tutte e 273 pagine io...:D cmq me ne frega niente...:O :eek: :eek:
shaka444
26-02-2010, 19:50
nn stai considerando i 2.5 gb di patch già dal day-one e diventano 17.5 da scaricare :asd:
Kaneda79
26-02-2010, 19:54
nn stai considerando i 2.5 gb di patch già dal day-one e diventano 17.5 da scaricare :asd:
Speriamo che tiscali giochi abbia una bella banda per il download... per il resto questo download sarà un gran bel test per la rete aziendale della mia società... 1 Gigabit :asd:
phill971
26-02-2010, 20:02
allora la beta si disinstalla...?:lamer: mi piange il cuore farlo:nera: ..mi ci ero affezionato!!!!:vicini:
erpirata2
26-02-2010, 20:03
Proprio per questo lo preferisco in copia fisica...pur scaricando a 700, ci vogliono ore e ore...mi ricordo il mio crysis in copia digitale...una cosa infinita per scaricarlo, ed era tutto tra musiche, foto, colonne sonore e gioco sempre 15gb
ghiltanas
26-02-2010, 20:10
allora la beta si disinstalla...?:lamer: mi piange il cuore farlo:nera: ..mi ci ero affezionato!!!!:vicini:
io nn ce la faccio...la lascio li finchè nn ho il gioco :(
fireradeon
26-02-2010, 20:24
il 5 marzo, il preload sembra che non sarà effettuato
Grazie per la risposta, ho letto solo ora. Peccato perchè finirà per esserci un macello di download e tutto andrà lentiiiiiiissimo!! :( Spero di riuscire a giocare già il 5 sera. ;)
Grazie per la risposta, ho letto solo ora. Peccato perchè finirà per esserci un macello di download e tutto andrà lentiiiiiiissimo!! :( Spero di riuscire a giocare già il 5 sera. ;)
la situazione sembra cambiata xD
il preload dovrebbe esserci xD
ma è vero che chi l'ha acquistato da EA store ha già la possibilità di scaricarlo in pre-load? qualcuno che l'ha acquistato da lì può confermare?
tribal123
26-02-2010, 20:36
A quanto ho letto dal 04 marzo dallo store online EA.
Tra l'altro pensavo di farlo anch'io, in pratica lo prendi in Digital Delivery ed è la Limited Edition a 49,99€.
Che voi sappiate a quanto lo venderanno negli store fisici italiani?
E prendendolo digitale c'è qualche limitazione o basta masterizzare e via?
Tra l'altro pensavo di farlo anch'io, in pratica lo prendi in Digital Delivery ed è la Limited Edition a 49,99€.
Su steam si può fare tranquillamente il backup e poi masterizzarlo, su EA store non lo so, ma penso di si anche perchè, decorsi 6 mesi, tocca pagare per riscaricarlo.
Cmq porca zozza 15 giga...vabbè sono riuscito a scaricare GTA IV, lascio l'eeepc acceso tutta la notte e via (per fortuna a casa non ho carenza di pc a basso consumo :asd:)
ma quindi i vari addons annunciati ( uno già all'uscita del gioco) sono gratuiti per chiunque comprerà il gioco?
se si, fortuna che ci sono ancora sviluppatori seri come i DICE, al contrario di Creative Assembly che fa pagare ogni piccola aggiunta fatta al gioco e che ha appena rilasciato napoleon a prezzo pieno dopo la beta ( empire total war) :rolleyes:
fr4nc3sco
26-02-2010, 21:33
45 circa da gamestop
tribal123
26-02-2010, 21:47
45 circa da gamestop
Thx, domani vado a chiedere se ne hanno ancora da pre-ordinare.
Edit: ma da Gamestop si può prenotare per poi scaricarlo dal 05 a 39,90?
:eek: chi sa come funziona?
E' ufficialmente aperto il futuro Thread Ufficiale del gioco nella versione finale (lo taggo la prox settimana come ufficiale).
Sarà portato avanti (oltre chiaramente da tutti coloro che lo frequenteranno) in collaborazione con erpirata2
Battlefield: Bad Company 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314)
ghiltanas
26-02-2010, 22:38
Thx, domani vado a chiedere se ne hanno ancora da pre-ordinare.
Edit: ma da Gamestop si può prenotare per poi scaricarlo dal 05 a 39,90?
:eek: chi sa come funziona?
E' ufficialmente aperto il futuro Thread Ufficiale del gioco nella versione finale (lo taggo la prox settimana come ufficiale).
Sarà portato avanti (oltre chiaramente da tutti coloro che lo frequenteranno) in collaborazione con erpirata2
Battlefield: Bad Company 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314)
avete sbagliato :muro:
siete proprio dei noob, dovevate mettere thread ufficiale lo stesso, poi ve lo sposta un mod nella sezione apposita, ma il prefisso [Thread Ufficiale] andava già inserito :help:
tribal123
27-02-2010, 06:26
avete sbagliato :muro:
siete proprio dei noob, dovevate mettere thread ufficiale lo stesso, poi ve lo sposta un mod nella sezione apposita, ma il prefisso [Thread Ufficiale] andava già inserito :help:
Ma non succede niente, tranquillizzati:D
Ho fatto l'unico errore di non considerare che il titolo non lo potevo aggiornare io ma lo deve fare un Mod.
L'ho già contattato e spero in un risposta al più presto.
Per quanto riguarda il diversificare i thread vedremo in seguito, è vero che è un gioco single-multi ma la saga dei BF ha sempre visto una preponderanza di consensi sul multi, per cui credo che per ora chi legge Battlefield intenda multiplayer.
Poi si vedrà.
http://www.lioncity.net/buddhism/style_emoticons/Default2/namaste.gif
Ziosilvio
27-02-2010, 07:39
Ehm... io mi ripropongo... avevo aperto anche un sito... www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php ma non ho il tempo di inserire i prodotti e pubblicizzarlo (mandarlo operativo traducendo). Se volete offro il gioco a 39.99 euri, vi verrà inserito nella lista giochi del vostro account steam, no codici o roba del genere.
Saluti
Il che va sicuramente contro la regola "tu non spammerai" del forum di HWU, e molto probabilmente contro qualche norma del regolamento di Steam.
Direi che fanno sette giorni.
signori.. ma come facciamo a resistere dieci giorni senza questo gioco? Io ero diventato dipendente.. senza la mia mezzora al giorno tantovale che non mi metta neanche a giocare, mw2 è cacca in confronto! shit!
Anche questa tendenza al turpiloquio gratuito è da tenere sotto controllo.
Ammonito.
Io ho prenotato in un negozio vicino a casa mia l'edizione limited a 49,90.
robyhalo
27-02-2010, 10:41
non so se la sezione giusta ma volevo effettuare il preorder di battlefield bad company 2 da game.co.uk qualcuno sa se il gioco è multilingua grazie mille
quasi sicuramente è multilingua, tutti i BF son sempre stati cosi...
ma non ci metto cmq la mano sul fuoco :D
Siriello
27-02-2010, 11:25
a questo punto direi che questo thread si può chiudere no?
tribal123
27-02-2010, 11:36
E cos'è invece? (voce del VERBO avere..)
(Tralasciando l'errore di non mettere la H..)
Della serie: nessuno è perfetto :D
a questo punto direi che questo thread si può chiudere no?
Quoto, chiudete questo thread così si continua su quello ufficiale.
Così è dispersivo e la beta tanto è terminata.
è gia aperto il thread ufficiale?
è gia aperto il thread ufficiale?
si qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31053220&posted=1#post31053220
Qui chiudo. Buon proseguimento nel nuovo thread. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.