PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22

Eulogy
18-02-2010, 15:53
Avrei un problema, oggi mi è arrivata la chiave per la beta installo tutto senza problemi guardo i server e ho 46-47ping su tutti e fin qui mi va bene.
Appena loggo in una partita qualsiasi laggo da paura, all'inizio ho pensato, sarà la mia 8800gtx che non riesce a farmi giocare a 1680*1050 a dettagli medi, quindi ho abbassato la risoluzione a 1280*1050 e con dettagli low ma non cambia una cippa.
Ho una linea 7mb di alice ma non penso che sia quella, di solito con ava non laggo mai :/
Il procio è un dualcore 6700 e non ho mai avuto nessun problema.
Qualche soluzione possibile per permettermi di giocare decentemente?

Grey 7
18-02-2010, 16:01
con questo update ha ripreso a funzionarmi l'LCD app della g19, prima andava un giorno si e l'altro no. Finalmente vedo quanto pingo :D

ghiltanas
18-02-2010, 16:13
Più stabile dopo cosa? è uscita la patch? :mbe:

si, pensavo fosse cosa nota :mbe:

Razer(x)
18-02-2010, 16:13
si, pensavo fosse cosa nota :mbe:

Mi sono svegliato poco fa :O :asd:

atomico82
18-02-2010, 16:15
Ciao a tutti...comunico che sono in posseso di una BETA KEY...
Per correttezza la passerò in pm al primo che mi quota. (spero solo che sia qualcuno che ne ha veramente bisogno e che non sia già in posseso di una) :)

se ancora disponibile :D

nonsochisono
18-02-2010, 16:22
io sono l'unico che ha avuto più problemi che altro con i 10.2 :mad:

retifico fatta un altra partita e ho problemi anche io,scatti e microscatti si sprecano...provo a reinstallarli altrimenti torno a quelli che avevo prima.

ghiltanas
18-02-2010, 16:24
Avrei un problema, oggi mi è arrivata la chiave per la beta installo tutto senza problemi guardo i server e ho 46-47ping su tutti e fin qui mi va bene.
Appena loggo in una partita qualsiasi laggo da paura, all'inizio ho pensato, sarà la mia 8800gtx che non riesce a farmi giocare a 1680*1050 a dettagli medi, quindi ho abbassato la risoluzione a 1280*1050 e con dettagli low ma non cambia una cippa.
Ho una linea 7mb di alice ma non penso che sia quella, di solito con ava non laggo mai :/

il 6700 è a default? prova i server swissquake, io li trovo molto buoni

Eulogy
18-02-2010, 16:35
Si è a default, provo il server sperando di non laggare :/

Torr
18-02-2010, 16:40
con la nuova patch di oggi a me succede che il gioco si blocca. a voi questo capita? o è solo un mio problema?

pixel3000
18-02-2010, 17:01
retifico fatta un altra partita e ho problemi anche io,scatti e microscatti si sprecano...provo a reinstallarli altrimenti torno a quelli che avevo prima.

Mo provo a pulire tutto anche io. Mi scoccerebbe dover rimettere i vecchi comunque :O

Razer(x)
18-02-2010, 17:05
Bo, mi uccidono tutti con due colpi, io per ucciderli devo sparargli addosso due caricatori :muro: possibile che sia perchè sono collegato in wifi? :muro:

Grey 7
18-02-2010, 17:16
Bo, mi uccidono tutti con due colpi, io per ucciderli devo sparargli addosso due caricatori :muro: possibile che sia perchè sono collegato in wifi? :muro:

no, non vedo il nesso. Quanto pinghi? a me sembra che i nemici vadano giù decisamente meglio, inoltre gli hit sono stati migliorati.

pixel3000
18-02-2010, 17:24
Intanto che reinstallo i driver chiedo...esiste un server browser migliore di quello integrato nel gioco?

Razer(x)
18-02-2010, 17:28
no, non vedo il nesso. Quanto pinghi? a me sembra che i nemici vadano giù decisamente meglio, inoltre gli hit sono stati migliorati.

Si lo vedo, io cado giù benissimo infatti :asd: di solito pingo sui 70-80, che è pure poco :doh:

danielitooo
18-02-2010, 17:29
anche a me oggi capita che con 3 colpi mi uccidono e io per ucciderli devo sparargli addosso un caricatore. :muro:

Grey 7
18-02-2010, 17:30
lol :D

no comunque il wi-fi non c'entra. Spara piccole raffiche :p

pixel3000
18-02-2010, 17:49
Mo provo a pulire tutto anche io. Mi scoccerebbe dover rimettere i vecchi comunque :O

Update:
dopo pulizia approfondita dei drivers e reinstallazione sembra tutto tornato alla normalità, anzi le prestazioni sembrano aumentate come dicono tutti

DooM1
18-02-2010, 17:51
Voglio provare questa beta... non è che qualcuno ha key in più :stordita: ??

extreme gamming
18-02-2010, 17:52

ma quali detagli medi devi mettere tutti i dettagli al max aa 2 aniosotropico 2 x hbao disattivo e vedrai che andra alla grande perhce ti limiti a dettagli medi
per il lag e il gioco che rompe

dobion
18-02-2010, 18:01
anche a me oggi capita che con 3 colpi mi uccidono e io per ucciderli devo sparargli addosso un caricatore. :muro:

Ho appena finito una sessione e per due volte ho scaricato il mitra sul nemico davanti a me ma non gli ho fatto un graffio. Comunque ciao a tutti, in game sono HWU Dobion ITA.......Iscritto.

atomico82
18-02-2010, 18:12
cerco disperatamente una key.. sono stato sorteggiato direttamente dalla Ea e mi hanno mandato una key già usata lol....

Filo90
18-02-2010, 18:12
bel miglioramento con la patch .................... good job DICE :cincin:

nonsochisono
18-02-2010, 18:23
Update:
dopo pulizia approfondita dei drivers e reinstallazione sembra tutto tornato alla normalità, anzi le prestazioni sembrano aumentate come dicono tutti

ora mi dai 30 euro però :asd:

Valnir
18-02-2010, 18:24
se devo essere sincero anche a me sembra di metterci di piu a tirere giu uno...anche da distanze mooolto ravvicinate mi serve quasi un caruicatore.. boh..

Miglioramenti di prestazioni si , effettivameten un po' si .. ora ho tutto su medio AA2 e anisio 4 ...dopo provo a mettere tutto si High e vedere l'effetto che fa!!;)

Crystal Dragon
18-02-2010, 18:27
in full auto entrano molto meglio i colpi

Dimension7
18-02-2010, 18:28
se devo essere sincero anche a me sembra di metterci di piu a tirere giu uno...anche da distanze mooolto ravvicinate mi serve quasi un caruicatore.. boh..

Miglioramenti di prestazioni si , effettivameten un po' si .. ora ho tutto su medio AA2 e anisio 4 ...dopo provo a mettere tutto si High e vedere l'effetto che fa!!;)

Nessuno mi sa, perchè le texture ad high son le stesse che a medium

pixel3000
18-02-2010, 18:33
ora mi dai 30 euro però :asd:

se mi passi davanti in game posso evitare di ammazzarti al massimo! :Prrr:

Crystal Dragon
18-02-2010, 18:35

solo le texture

Valnir
18-02-2010, 18:36

ah ecco.... :fagiano: vabbeh poi ci provo lo stesso ;)

PConly92
18-02-2010, 18:42
raga se volete aggiungetemi alla lista degli amici nik: Spetnaz92 ed entro spesso su ts3 sul nostro canale di =HWU=. ci sentiamo nel gioco:cincin:

supalova10
18-02-2010, 18:47
con la nuova patch è nettamente migliorato, dove prima facevo 20 fps a stento ora ne faccio 38-40 e dove ne facevo 40 ora ne faccio anche 60-70

tutto su medio tranne ombre su low, AF 4x, niente AA, ris 1080 niente bloom e HBAO

nonsochisono
18-02-2010, 18:47
se mi passi davanti in game posso evitare di ammazzarti al massimo! :Prrr:

:sofico: cmq io ho installato quelli "generici" della serie 4800 e in game ho ancora scatti eppure in quel preciso momento sono sempre sopra i 30 fps. :rolleyes:
idem con quelli della 4890 che poi non cambia nulla :D

ice_v
18-02-2010, 18:51
raga se volete aggiungetemi alla lista degli amici nik: Spetnaz92 ed entro spesso su ts3 sul nostro canale di =HWU=. ci sentiamo nel gioco:cincin:

Io ti ho aggiunto tipo 3 o 4 giorni fa...poi non so...(sono [HW]ice_v)

PConly92
18-02-2010, 18:51
con la nuova patch è nettamente migliorato, dove prima facevo 20 fps a stento ora ne faccio 38-40 e dove ne facevo 40 ora ne faccio anche 60-70

tutto su medio tranne ombre su low, AF 4x, niente AA, ris 1080 niente bloom e HBAO

ma dove le trovi le patch?? o le installa in automatico?:confused:

supalova10
18-02-2010, 18:56
ma dove le trovi le patch?? o le installa in automatico?:confused:

sono andato nella cartelal dove ho installato il gioco c'è un file che si chiama BC2updater o qualcosa del genere lo fai partire e se c'è uan patch da installare la installa se no ti dice che è gia all'ultima versione

Alekos Panagulis
18-02-2010, 20:17
Sono rientrato ora dalle ferie, e non so se avrò molto tempo per giocare :(
Ma il clan è sempre vivo? Vedo che il sito è abbastanza deserto.

EaRtHQuAkE93
18-02-2010, 21:01
Ciao a tutti :) sono anche io un player della beta di BFBC2 qualche tempo fa giocavo a BF1942 e solitamente gioco a CoD2 e 5, ora mi sono un po preso con la beta di BFBC2 e giocando ho notato una cosa, ma non so se sia un problema del gioco o se sia normale per quello ho messo (?) nel titoletto

Subito credevo fosse normale però poi ho notato come la caso fosse sempre piu assurda, ovvero la gente NON muore... con un caricatore da 20-25 colpi è difficile uccidere uno da 15 metri! ma la cosa che ho notato maggiormente è stata pochi minuti fa mentre giocavo, ancora alle prime armi livello 1, col medico, arma PKJM (spero di non scrivere sbagliato) ovvero il mitra pesante da 100 colpi, fate conto che sparavo da una distanza di 40-50 metri circa ed ero fermo in piedi in mezzo alla strada a sparare a uno, e pensavo tra me 'ora questo muore' sparo sparo dopo qualche secondo la mia faccia diventa cosi -> :eek:
in poche parole gli ho sparato 100 colpi (Caricatore intero) hittandolo almeno una dozzina di volte, su 100 colpi penso che almeno 20 dovrebbero entrare da una distanza cosi bassa no? Eppure non è morto e io sono rimasto cosi --> :eek: fermo a guardarlo con gli occhi sbarrati, rimasto letteralmente di sasso O_O e sono poi morto... ora non so se sia il gioco o cosa ma non mi sembra affatto normale!!!

Forse piu indietro cè chi ha avuto la mia situazione ma sono 200 pagine di post XD capirete che non è cosi facile cercare XD...
e detto ciò vorrei proporre, se qui si ha la voce in capitolo per farlo, di chiedere ai cari sviluppatori o di rendere la gente meno invincibile o di rendere le armi piu potenti perche mi pare assurdo che su 100 colpi uno non muoia O_O o mi sbaglio?

Inoltre, mi sono subito accorto (abituato con COD) che non ci si puo sdraiare a terra, cosa che su BF1942 si poteva fare.
Ora, forse sono cieco e scemo e non l'ho visto tra i comandi XD e se cè pls ditemi come si chiama che lo cerco bene bene (non l'ho visto se c'è XD) e se invece non c'è vorrei proporre di mettere questa (a mia opinione) opzione stupenda perche nn vivo senza XD XD... no a parte gli scherzi penso sarebbe molto utile :)

scusatemi per il 'piccolo' tema XD...
un zaluten a tutti :)

Dimension7
18-02-2010, 21:10
Ciao a tutti :) sono anche io un player della beta di BFBC2 qualche tempo fa giocavo a BF1942 e solitamente gioco a CoD2 e 5, ora mi sono un po preso con la beta di BFBC2 e giocando ho notato una cosa, ma non so se sia un problema del gioco o se sia normale per quello ho messo (?) nel titoletto

Subito credevo fosse normale però poi ho notato come la caso fosse sempre piu assurda, ovvero la gente NON muore... con un caricatore da 20-25 colpi è difficile uccidere uno da 15 metri! ma la cosa che ho notato maggiormente è stata pochi minuti fa mentre giocavo, ancora alle prime armi livello 1, col medico, arma PKJM (spero di non scrivere sbagliato) ovvero il mitra pesante da 100 colpi, fate conto che sparavo da una distanza di 40-50 metri circa ed ero fermo in piedi in mezzo alla strada a sparare a uno, e pensavo tra me 'ora questo muore' sparo sparo dopo qualche secondo la mia faccia diventa cosi -> :eek:
in poche parole gli ho sparato 100 colpi (Caricatore intero) hittandolo almeno una dozzina di volte, su 100 colpi penso che almeno 20 dovrebbero entrare da una distanza cosi bassa no? Eppure non è morto e io sono rimasto cosi --> :eek: fermo a guardarlo con gli occhi sbarrati, rimasto letteralmente di sasso O_O e sono poi morto... ora non so se sia il gioco o cosa ma non mi sembra affatto normale!!!

Forse piu indietro cè chi ha avuto la mia situazione ma sono 200 pagine di post XD capirete che non è cosi facile cercare XD...
e detto ciò vorrei proporre, se qui si ha la voce in capitolo per farlo, di chiedere ai cari sviluppatori o di rendere la gente meno invincibile o di rendere le armi piu potenti perche mi pare assurdo che su 100 colpi uno non muoia O_O o mi sbaglio?

Inoltre, mi sono subito accorto (abituato con COD) che non ci si puo sdraiare a terra, cosa che su BF1942 si poteva fare.
Ora, forse sono cieco e scemo e non l'ho visto tra i comandi XD e se cè pls ditemi come si chiama che lo cerco bene bene (non l'ho visto se c'è XD) e se invece non c'è vorrei proporre di mettere questa (a mia opinione) opzione stupenda perche nn vivo senza XD XD... no a parte gli scherzi penso sarebbe molto utile :)

Il prone non c'è e non lo metteranno, puoi chiedere sul sito ufficiale http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/ loggando col tuo account ea

Colpire è abbastanza difficile, con le armi a raffica da media-grande distanza quasi impossibile: devi usare la mira, possibilmente abbassarti, mirare alla testa. Controlla che appaia la x, se non appare significa cdhe non hai colpito nessuno. Evita le raffiche lunghe.

EaRtHQuAkE93
18-02-2010, 21:14
Il prone non c'è e non lo metteranno, puoi chiedere sul sito ufficiale http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/ loggando col tuo account ea

Colpire è abbastanza difficile, con le armi a raffica da media-grande distanza quasi impossibile: devi usare la mira, possibilmente abbassarti, mirare alla testa. Controlla che appaia la x, se non appare significa cdhe non hai colpito nessuno. Evita le raffiche lunghe.

sisi be ho 3 anni di cod alle spalle per fortuna XD... ho mirato in quel caso li, ed ero circa a 50 metri e la X bianca appariva piu volte ma quello non moriva e secondo me hanno fatto gli omini troppo resistenti o le armi troppo poco potenti ^^ cmq grazie x il link

Mc®.Turbo-Line
18-02-2010, 21:23
Steam mi ha scaricato una seconda patch, hanno aggiunto altro?:eek:

I[r]0n
18-02-2010, 21:33
è vero... ha scaricato di nuovo! bho!

Emofelix
18-02-2010, 21:46
cosa strana xD sono andato contro un nemico in corsa ed è uscita fuori la scritta suicidio xD

Preddy
18-02-2010, 22:02
Non so voi, ma io stamattina ho installato i catalyst 10.2, poi stasera il gioco si è aggiornato e ho notato dei miglioramenti di framerate sconcertanti.
Praticamente da 15-25fps son passato a 30-55 alle medesime condizioni (dettaglio low e server pieno).
Mi è quasi passata la voglia di fare l'upgrade...

DooM1
18-02-2010, 22:41
ragazzi, qualcuno avrebbe un seriale in più? :muro:

Giustaf
18-02-2010, 22:51
ragazzi, qualcuno avrebbe un seriale in più? :muro:

rompi le palle ad erpirata che ce n'ha almeno una in più! :D

Mc®.Turbo-Line
18-02-2010, 22:56

Io direi almeno una ventina in piu' :O

Filo90
18-02-2010, 23:01
Sono rientrato ora dalle ferie, e non so se avrò molto tempo per giocare :(
Ma il clan è sempre vivo? Vedo che il sito è abbastanza deserto.

difficile che sia molto popolato quando c'è una mappa sola per un mese da giocare :D

quando uscirà il gioco completo se ne può riparlare :D

DooM1
18-02-2010, 23:24

Io direi almeno una ventina in piu' :O

denghiu :sborone:

pixel3000
18-02-2010, 23:55
Esistono alternative al server browser integrato del gioco?

Matalf
18-02-2010, 23:59
Esistono alternative al server browser integrato del gioco?

per ora no :(

Raggi77
19-02-2010, 00:22

Buonasera/notte a tutti:)

Cercherò di spiegarti in poche parole,quello che mi è sembrato di capire dalla politica adottata dai Dice,nella serie Battlefield.
Ciò che differenzia Battlefield dai vari fps Call e Counter,sono la vastità delle mappe.Battlefield 1942 era il miglior sparatutto on-line del 2002-2003(se non ricordo male),ma non per grafica o altro,ma per un gameplay e mappe di vastità impressionante.
Tutto è studiato intorno alle classi,con un equilibrio delle armi eccezionale.
Mappe grandi e obiettivi,obbligano i giocatori a muoversi.
Ora, come vorresti tu uccidere con un colpo(detto in modo drastico), si rompe questo equilibrio,e il gameplay diventerebbe frustrante e monotono.(vedi veterano in Call4).

Tornando alle classi,ecco il loro scopo nel gioco:

Medico=curare i compagni+rianimare+fuoco di soppressione.

Cecchino=uccisioni a lunghe distanze+supporto anticarro.

Geniere=riparare veicoli+supporto anticarro+killer a corte distanze.

Assalto=il suo nome dice tutto:D quindi è quello che deve, di più di altri,puntare agli obiettivi+rifornimento munizioni.

Ora se a lunghe distanze vuoi killare,non devi far altro che selezionare la classe cecchino,e lasciare il medico al suo reale scopo:)

Comunque per i tuoi gusti,hanno aggiunto una modalità veterano,ma anche qui,nelle lunghe distanze solo il cecchino la farà da padrone.

Purtroppo non sò comunicare bene,ma spero che il concetto sia arrivato:sofico:

Dimenticavo il prone.Dice non ha voluto far sdraiare i soldati,per via del Camping.Hanno voluto dare quella sensazione di insicurezza,e obbliga il giocatore a continui spostamenti,rendendo il gameplay adrenalinico.

Ivan.il.matto
19-02-2010, 02:08
bel miglioramento con la patch .................... good job DICE :cincin:

Ho notato anch'io qualche miglioramento, stasera sono riuscito a fare un paio di partite. :Perfido:
Nell'arco della serata però, comunque diversi ctd e parecchie disconnessioni. :mc:
Non ho notato particolari miglioramenti al hit detect, anzi; magari è solo casualità, ma proprio stasera ho visto un paio di numeri da Casper da antologia. :eh:

Valnir
19-02-2010, 07:36
Buonasera/notte a tutti:)

C

......
......
Dimenticavo il prone.Dice non ha voluto far sdraiare i soldati,per via del Camping.Hanno voluto dare quella sensazione di insicurezza,e obbliga il giocatore a continui spostamenti,rendendo il gameplay adrenalinico.

Bah io queste due scelte non le vedo azzeccate, poi si vedrà.... un medico, che dovrebbe essere leggero e spostarsi rapidamente per salvare il culo alla gente lo metti a fare fuoco di soppressione?? il buon vecchio supporto di BF2 mi sembrava molto più azzeccato...

e il prone era la cosa piu utile e realistica del mondo.. dove lo vedi un cecchino in ginocchio?? e se voglio avanzare lentamente e nascosto??

e poi si campera benissimo anche in ginocchio se uno vuole camperare....

Raggi77
19-02-2010, 08:01
Bah io queste due scelte non le vedo azzeccate, poi si vedrà.... un medico, che dovrebbe essere leggero e spostarsi rapidamente per salvare il culo alla gente lo metti a fare fuoco di soppressione?? il buon vecchio supporto di BF2 mi sembrava molto più azzeccato...

e il prone era la cosa piu utile e realistica del mondo.. dove lo vedi un cecchino in ginocchio?? e se voglio avanzare lentamente e nascosto??

e poi si campera benissimo anche in ginocchio se uno vuole camperare....

Ma si deve portare dietro un defibrillatore,ed è pesante:sofico:
Il prone è stato escluso per questo motivo.Se ci fai caso,dietro ad ogni sasso e barriera di cemento (spartitraffico per capirci) avanzi sempre su con la testa,e ti da un senso di insicurezza e quindi ti stimola a muoverti.Poi che sulle colline si camperano,è quasi logico,ma a quelle distanze un cecchino non è così letale,basta stare sempre in movimento;)
Poi se uno non condivide,è libero di farlo,ma le loro intenzioni sono queste.
Riposto il video tutorial per farti capire,che non sono l'unico a dire queste cose,più o meno:D

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&feature=player_embedded&v=jsJwrHIGGnk

Capozz
19-02-2010, 08:28
Raga scusate se ieri sono rimasto a giocare molto poco ma ero distrutto dallo studio, oggi ho l'esame di diritto pubblico :cry:
Quanto vorrei poter piazzare del C4 sotto la macchina del prof :asd:
In ogni caso con la nuova patch mi sembra se non altro che i fucili d'assalto faccianoundanno molto superiore, ed anche il medico dalla breve distanza.

Benna80
19-02-2010, 08:33
Raga scusate se ieri sono rimasto a giocare molto poco ma ero distrutto dallo studio, oggi ho l'esame di diritto pubblico :cry:
In ogni caso con la nuova patch mi sembra se non altro che i fucili d'assalto faccianoundanno molto superiore, ed anche il medico dalla breve distanza.

Quoto, dopo l'aggironamento client/server la situazione è migliorata parecchio, (forse pure troppo, ora un T90 è devastante anche a lunghissime distanze).

PS: quale è stato il vostro BEST SCORE in un round? Ieri ho collezionato 15471 punti...

Raggi77
19-02-2010, 08:34

Auguriiiiii!!!!:D

Per il c4,contattami via pm,sono io l'esperto:ciapet: :sofico:

Giustaf
19-02-2010, 08:47

ieri sera avresti fatto comodo! :help:

PS: quale è stato il vostro BEST SCORE in un round? Ieri ho collezionato 15471 punti...

si ciaooo!!!!!!! se n'ho fatti tanti ne ho fatti 3000! :O

Kamikazer
19-02-2010, 08:47
Anche io ho notato un bell aumento di FPS , ma non so se è dovuto a questo aggiornamento o ai nuovi catalyst . Cmq speravo avessero velocizzato il server browser ma niente , anzi sembra quasi più lento :D

maxx1973
19-02-2010, 08:51

In bocca al lupo ;)

C4 Rulez :asd:

Favoloso l'attacco di ieri con l'elicotterino carico di C4 :sofico:

Sei un genio del male :asd:

Cmq riguardo alla nuova patch, inizialmente con il mio pc non avevo notato nessun miglioramento...sempre fps da 30 a oltre 100 con microscatti; poi ho inserito a manella nel settings.ini questa voce:RenderAheadLimit=2
Ed è diventato un po più stabile, ma soprattutto fluido diminuendo visibilmente i microscatti.

Dany16vTurbo
19-02-2010, 08:56
Avete provato a mettere le mine anticarro sotto un mezzo amico (con sopra un compagno di squadra) per poi sparargli? :D

I quad fanno certi voli paurosi :eek:

Alekos Panagulis
19-02-2010, 09:21
In bocca al lupo ;)

Cmq riguardo alla nuova patch, inizialmente con il mio pc non avevo notato nessun miglioramento...sempre fps da 30 a oltre 100 con microscatti; poi ho inserito a manella nel settings.ini questa voce:RenderAheadLimit=2
Ed è diventato un po più stabile, ma soprattutto fluido diminuendo visibilmente i microscatti.

Questo è interessante, da dove l'hai preso?

Siriello
19-02-2010, 09:25

in bocca al lupo capozz :D

gelox15
19-02-2010, 09:30
Avete provato a mettere le mine anticarro sotto un mezzo amico (con sopra un compagno di squadra) per poi sparargli? :D

:asd: :ahahah:

maxx1973
19-02-2010, 09:36
Questo è interessante, da dove l'hai preso?

L'ho ripreso dal post di Raggi77:

Ragazzi??????:sofico: :sofico: :sofico:

Purtroppo noi di Steam dovremo aspettare stasera:muro: :muro:
Ottima notizia per i dual core.Alcuni hanno avuto un incremento del 100%
Forse hanno sistemato definitivamente il problema dei proiettili:D

New Client (R3) Coming NOW (before 10am GMT) and Changelog

So QA found out a debug setting we used for logging errors was causing the CTD's after DICE left last night. As such the patch is good to be released and is going live within the hour.
Steam users will have to wait until this evening to update as we need Valve to wake up to make it live their end. If you want to run the latest version you can uninstall the Steam version and grab the client from any host here: Battlefield Blog and use the same login details as before.

You can update automatically when loading BFBC2 or you can manually run the updater from your install directory (run as Administrator if you experience update issues or errors)

As promised here is the Changelog for R3 as provided by Kalms.

Quote:This update is about performance and stability again. We are not doing any changes to the game's datafiles.
Reduced input "lag"
On machines where the CPU would out-run the GPU, sometimes the GPU would queue up several frames' worth of rendering commands.
This could lead to the game having a high framerate, but input still feeling very sluggish.
Now there's a limiter on how many frames the CPU is allowed to be "ahead" of the GPU.
Control this setting via Settings.ini. Default setting: RenderAheadLimit=2

Performance optimizations with biggest improvements on dual-core machines
Fixed black "masks"
The soot on buildings with holes in them had a bugged renderpath. We switched that over to a more well-tested renderpath.
Improved hit-detection
We've gone through the hit detection logic, and client+server will now give more consistent results.
Fix for some "rubberbanding" issues
C4 should stay attached to vehicles and not rubberband around
Reduced spikes/dips in framerate
Various fixes for alt+tab related CTD on Dx9
More fixes for random CTD on Dx9
Fix for crash when you're in a vehicle that gets destroyed
There was a race condition in the code;
System 1 thought "oh hey, you're leaving vehicle X"
System 2 thought "the vehicle got destroyed, let's remove it"

If system 2 ran before system 1, chaos would ensue.
This was actually fixed in the retail version since a month, but it was only when we got detailed crash reports from the community that we understood *why* the Beta was crashing.
Likely bugs in this build
I wouldn't be surprised if it (still) has trouble remembering your settings between rounds. It would be nice to have that fixed too, but it's better to get a patch out now, and look at the settings issues afterward.

-Mikael Kalms

Ed essendo un scocciato dall'andamento instabile del gioco e visto che la mia gpu è sfruttata al 99% e la cpu al 25%, ho voluto fare una prova.

Raggi77
19-02-2010, 09:42
ieri sera avresti fatto comodo! :help:

si ciaooo!!!!!!! se n'ho fatti tanti ne ho fatti 3000! :O
:D
In bocca al lupo ;)

:asd:
L'ho ripreso dal post di Raggi77:

Ed essendo un scocciato dall'andamento instabile del gioco e visto che la mia gpu è sfruttata al 99% e la cpu al 25%, ho voluto fare una prova.

Ops:D Non sò nemmeno quello che posto:doh: Ora provo anch'io,anche se devo dire che sotto i 50fps non scende più.

maxx1973
19-02-2010, 09:46

Ops:D Non sò nemmeno quello che posto:doh: Ora provo anch'io,anche se devo dire che sotto i 50fps non va più.

L'impressione mia è che sia più fluido in generale; ho sempre sbalzi di fps paurosi e passa ancora da 30 a 100 fps circa (uso evga precision per controllare).
Però è molto più giocabile perchè in pratica si è ridotto lo stuttering.

Raggi77
19-02-2010, 10:04

L'impressione mia è che sia più fluido in generale; ho sempre sbalzi di fps paurosi e passa ancora da 30 a 100 fps circa (uso evga precision per controllare).
Però è molto più giocabile perchè in pratica si è ridotto lo stuttering.

Il mio è già impostato su 2 di default,forse per via della patch.Ecco perchè il gioco mi sembra molto stabile.

maxx1973
19-02-2010, 10:18
Il mio è già impostato su 2 di default,forse per via della patch.Ecco perchè il gioco mi sembra molto stabile.

Forse con questa nuova opzione, dovrei provare a riabilitare il vsync e vedere se sta fisso a 60 e se va fluido...non sarebbe male :D
Ma sto cercando info su questa opzione per capire, visto che il mio sistema stutterava molto prima ed ora è migliorato, se alzando (o abbssando) il valore miglioro ancora o no.

Per ora ho trovato questo:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=13573247

Alekos Panagulis
19-02-2010, 10:46
Forse con questa nuova opzione, dovrei provare a riabilitare il vsync e vedere se sta fisso a 60 e se va fluido...non sarebbe male :D
Ma sto cercando info su questa opzione per capire, visto che il mio sistema stutterava molto prima ed ora è migliorato, se alzando (o abbssando) il valore miglioro ancora o no.

Per ora ho trovato questo:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=13573247

Ma nel mio sittings.ini questa voce non c'è proprio :mbe:

Dimension7
19-02-2010, 10:48

Old, guarda qui :D http://www.youtube.com/watch?v=KxD_2uXXpqc

maxx1973
19-02-2010, 11:01
Ma nel mio sittings.ini questa voce non c'è proprio :mbe:

Neanche nel mio c'era; a gioco chiuso ho semplicemente aggiunto sotto l'utlima riga del settings.ini (a mano) ed ho salvato

RenderAheadLimit=2

p.s. sono entrato in server vuoto per provare con calma l'apache...sono riuscito a stare in aria un minuto circa prima di schiantarmi al suolo ....mentre non so come, ma andavo indietro :asd:

Raggi77
19-02-2010, 11:02
Ammazza che voli:)

Crystal Dragon
19-02-2010, 11:12
Neanche nel mio c'era; a gioco chiuso ho semplicemente aggiunto sotto l'utlima riga del settings.ini (a mano) ed ho salvato

RenderAheadLimit=2

p.s. sono entrato in server vuoto per provare con calma l'apache...sono riuscito a stare in aria un minuto circa prima di schiantarmi al suolo ....mentre non so come, ma andavo indietro :asd:

probabilmente stavi chinato all'indietro :asd:

maxx1973
19-02-2010, 11:14
probabilmente stavi chinato all'indietro :asd:

Ci sarebbe voluta la visuale in 3 persona per capire che diavolo stavo facendo su quell'elicottero :asd:

Cmq riproverò sempre su server vuoti a fare pratica...onde evitare inutli spargimenti di sangue :D

one870

fatto anch'io ieri, la cosa strana era che il server si riempiva dopo pochi minuti, fortuna che doveva essere limitata la beta, alla fine sono riuscito in game a tenere su il black hawk per 5 minuti senza farmi abbattere :D

danielitooo
ma il tasto per mettere in terza persona qualè? ah e volevo sapere se ce la chat vocale come in cod.

Crystal Dragon
19-02-2010, 11:20
Ci sarebbe voluta la visuale in 3 persona per capire che diavolo stavo facendo su quell'elicottero :asd:

Cmq riproverò sempre su server vuoti a fare pratica...onde evitare inutli spargimenti di sangue :D

se ti becco qualche volta in ts se vuoi ti do qualche lezione di volo :asd:

Crystal Dragon
19-02-2010, 11:20
ma il tasto per mettere in terza persona qualè? ah e volevo sapere se ce la chat vocale come in cod.

io ho settato c per cambiare visuale, il voip c'è ma è buggato

danielitooo
19-02-2010, 11:26
io ho settato c per cambiare visuale, il voip c'è ma è buggato

ah ok, ma prima che tu lo settassi su c che tasto era in default?

maxx1973
19-02-2010, 11:30
se ti becco qualche volta in ts se vuoi ti do qualche lezione di volo :asd:

Volentieri...spero di trovarti prima di far finire tutti gli elicotteri in rottame :D

danielitooo
19-02-2010, 11:33
Volentieri...spero di trovarti prima di far finire tutti gli elicotteri in rottame :D

se usi bene il mouse tenendolo dritto riesci a farlo volare e non ti rovesci all'indietro, anchio all'inizio non ero capace, ma poi ci sono riuscito. :)

Giustaf
19-02-2010, 11:37
se usi bene il mouse tenendolo dritto riesci a farlo volare e non ti rovesci all'indietro, anchio all'inizio non ero capace, ma poi ci sono riuscito. :)

col mouse? :confused: io uso le freccette + WASD! :fagiano:

maxx1973
19-02-2010, 11:39

Si infatti credo sia quello il problema; mi ci vuole un po di pratica.

Forse dovrei provare con il joy....magari questo:

http://eshop.alfieristore.com/images/product/VolanteParlante.jpg

Giustaf
19-02-2010, 11:40
Si infatti credo sia quello il problema; mi ci vuole un po di pratica.

Forse dovrei provare con il joy....magari questo:

http://eshop.alfieristore.com/images/product/VolanteParlante.jpg

:sbonk:

danielitooo
19-02-2010, 11:41
i tasti w(decollare e andare avanti) ed s(atterrare andare indietro) servono per alzarti ed abbassarti con l'elicottero ma è col mouse che devi tenerlo dritto senza capovolgerti, almeno x me è cosi.:)

maxx1973
19-02-2010, 11:44
magari anche con le freccette si riesce a farlo andare, ma per sparare poi come si fa?

bluevileye
19-02-2010, 11:44

Intanto se usi il medico scordati kill dalla media lunga distanza:mc: :mc: :mc:, almeno con le armi della BETA, limitati a supportare il tuo gruppo rimanendo un'attimo dietro di loro e tenendogli le spalle coperte vedrai che a fine partita avrai la medaglia di primo nella squadra. Io uso il geniere e ti dirò che riesco a killare anche sopra agli ottanta metri bersagli in movimento (niente aimbot lol), usando scariche da pochi colpi riesco ad avere un'ottima precisone, logicamente non come i cecchini, ma mi tolgo delle belle soddisfazioni, poi non sò se hai giocato prima o dopo "l'aggiornamento" dei server di gioco ma sembra che entrino + colpi. Per quanto riguarda il prone, meglio così, gia le mappe sono ampie e i posti dove camperare son molti in + se i cecchini cominciano a pronarsi a mio avviso si sbilancerebbe il gameplay a loro favore(prendilo tu un cecchino sdraito sopra il monte in mezzo ai cespugli :muro:).

danielitooo
19-02-2010, 11:45
per sparare col tasto sx del mouse.

bluevileye
19-02-2010, 11:47
magari anche con le freccette si riesce a farlo andare, ma per sparare poi come si fa?

se usi le freccette sulla tastiera devi usae lo spazio per sparare

maxx1973
19-02-2010, 11:50
se usi le freccette sulla tastiera devi usare lo spazio per sparare

Ok, così mi torna :)

Grazie

Giustaf
19-02-2010, 11:53
a sto punto il dubbio è d'obbligo: :O
rimango con le freccette o passo al mouse?? alla lunga qual'è la migliore soluzione?

DavidM74
19-02-2010, 12:04
ragazzi in giro ho letto che e stata rilasciata una patch che ottimizza i dual core è vero? avete riscontrato miglioramenti?

gelox15
19-02-2010, 12:08
ragazzi in giro ho letto che e stata rilasciata una patch che ottimizza i dual core è vero? avete riscontrato miglioramneti?

si aggiorna in automatico quando avvii il game ma per i miglioramenti non saprei dirti

DavidM74
19-02-2010, 12:10
si aggiorna in automatico quando avvii il game ma per i miglioramenti non saprei dirti

non ho il gioco, magari lo prendo in versione finale quando uscirà, chiedevo perche avendo un dual sarei contento se potessi godermi il gioco a pieno. :)

Crystal Dragon
19-02-2010, 12:16
non ho il gioco, magari lo prendo in versione finale quando uscirà, chiedevo perche avendo un dual sarei contento se potessi godermi il gioco a pieno. :)

guarda, dopo la patch ho deciso di non cambiare pc :asd: ho guadagnato 30-40 fps

Dimension7
19-02-2010, 12:18

Per vedere l'allineamento dell'elicottero hai l'hud in cabina apposta, quando la barretta centrale sta su 0 sei orizzontale, se va al negativo sei col muso in basso e positivo col muso in alto.

La voce relativa alla terza persona sta nella sezione "on foot", non ricordo il nome ma guarda bene lì. Di default credo sia c

Raggi77
ragazzi in giro ho letto che e stata rilasciata una patch che ottimizza i dual core è vero? avete riscontrato miglioramenti?

Quasi tutti hanno avuto miglioramenti del 50-100% con i dual-core,con la nuova patch:)

DavidM74
guarda, dopo la patch ho deciso di non cambiare pc :asd: ho guadagnato 30-40 fps

ottimo! sono contento allora! :D

cseil.
Ma quando me la mandano sta key dimmerdaaaaaaaa :cry:

g0t3nk5
19-02-2010, 12:25
EDIT

T3mp
19-02-2010, 12:26
ora faccio 100 fps di media con TUTTO low a 1600*1050, config in firma

JackZR
19-02-2010, 12:57
Old, guarda qui :D http://www.youtube.com/watch?v=KxD_2uXXpqc

Guarda che c'è la possibilità di mettere la visuale in terza persona coi veicoli!

Invece di chiedere guarda nel menu che fai prima ;)

Benna80
19-02-2010, 13:09
Intanto se usi il medico scordati kill dalla media lunga distanza:mc: :mc: :mc:, almeno con le armi della BETA

Mica vero, con la PKM se mi spottano un nemico e io sono in difesa sul palazoz in costruzione (per intenderci quello dove c'è la postazione TOW e l'X321 con raffiche da 1-2 colpi l'una li secco QUASI sempre....

bluevileye
19-02-2010, 13:26
Mica vero, con la PKM se mi spottano un nemico e io sono in difesa sul palazoz in costruzione (per intenderci quello dove c'è la postazione TOW e l'X321 con raffiche da 1-2 colpi l'una li secco QUASI sempre....

Adesso mi sfugge il fucile che intendi cmq il medico che gioca sempre con me ha serie difficoltà a killare a certe distanze, ma poi dipende se spari a nemici sul pèunto B o A, ok, ma se invece provi a sparare (anche se spottato) ad un nemico che viene giù dalla strada a sinistra non penso t entrino molti colpi, io ho provato solo il primo fucile del medico, e mi sembrava di esere nei cartoni animati.... demolivo qualsiasi cosa intorno al bersaglio facendogli la sagoma, ma non killavo.

E dammi il tuo nick che t addo in-game il mio è bluevileye

AlexSwofford
19-02-2010, 13:38
Salve!
Ho un grosso problema! Quando entro nel gioco mi fa entrare in partita e dopo 2 minuti si disconnette! Non mi fa entrare piu' in gioco e mi tocca riavviare bf.
Sapete per caso il perchè di tutti questi problemi di connessione? grazie!

x Effect
19-02-2010, 13:51
Alex al 99% è Punkbuster che ti kikka, prova ad aggiornarlo manualmente andando sul sito evenbalance.com e scaricando l'apposito tool, oppure se sei su vista o seven prova ad avviare il gioco come amministratore a me ha funzionato.

Confermo che con l'ultima patch il gioco è molto più fluido e pulito di prima, i colpi entrano, qualche kill con il lanciagranate si riesce a farlo e mi sono spariti anche i flash sulla luce riflessa dal mare....... ho solo una piccola strana impressione: mi sembra siano aumentate leggermente le latenze,anche se è solo un impressione ad occhio, ma potrebbe essere che ho beccato io un paio di server sfigati :mbe:

A proposito, ma come si fa a vedere il ping su sto gioco?? a me non da niente nemmeno nel server browser, alla voce LAT (latenncy) c'è questo "--" :confused:

nonsochisono
19-02-2010, 14:06
Guarda che c'è la possibilità di mettere la visuale in terza persona coi veicoli!

sulla ps3 c'era. ma su pc non la trovo,come si fa? :confused:

SwatMaster
19-02-2010, 14:08
sulla ps3 c'era. ma su pc non la trovo,come si fa? :confused:

Non rompere le balle alla gente sul forum e vieni su scaip, cabra!

Raggi77
19-02-2010, 14:11
Salve!
Ho un grosso problema! Quando entro nel gioco mi fa entrare in partita e dopo 2 minuti si disconnette! Non mi fa entrare piu' in gioco e mi tocca riavviare bf.
Sapete per caso il perchè di tutti questi problemi di connessione? grazie!

Potrebbe essere il firewall,o altri antivirus.Molta gente ha avuto problemi con Norton e altri,in BC2.

AlexSwofford
19-02-2010, 14:31
Ora mi spunta anche:

connection to the game server has been lost

Intanto la connessione internet cel'ho, l'antivirus l'ho disattivato e il punkbuster è aggiornato!

nonsochisono
19-02-2010, 14:45
Non rompere le balle alla gente sul forum e vieni su scaip, cabra!

ahahah ho letto ora,arrivo tra poco cabron di merda :D ahahah che fai il raid con segate e samsung rotolo xD
Ora mi spunta anche:

connection to the game server has been lost

Intanto la connessione internet cel'ho, l'antivirus l'ho disattivato e il punkbuster è aggiornato!
prova a cancellare la cartella del punk,altrimenti prova a reinstallare tutto.
P.S. che firewall usi?

AlexSwofford
19-02-2010, 14:55
quello di windows

c3sar3
19-02-2010, 14:59
aggiornata la beta ma con i5 def e 5850 va come prima...frame ballerino e nelle esplosini scende anche a 25-30 fps..naturalmente tutto max aa4x e af 16x

SwatMaster
19-02-2010, 15:07
aggiornata la beta ma con i5 def e 5850 va come prima...frame ballerino e nelle esplosini scende anche a 25-30 fps..naturalmente tutto max aa4x e af 16x

Io ho avuto, almeno ad occhio, un sensibile aumento degli fps minimi.

Hai provato ad aggiornare i driver video?

nonsochisono
19-02-2010, 15:08
quello di windows

firewall router disattivato?
cmq,prova a cancellare e reinstallare ci metti un attimo.

c3sar3
19-02-2010, 15:09
si ho messo gli ultimi catalist 10.2 ma il risultato non cambia....ora provero ad overclokkare un pò il procio a 3.2ghz ma nn penso serva a molto...400mhz sì e no 1 fps in più ^^

AlexSwofford
19-02-2010, 15:13
Sisi reinstallato.
Idem, stesso problema, esce dalle partite e mi dice lost connection.

SwatMaster
19-02-2010, 15:16
si ho messo gli ultimi catalist 10.2 ma il risultato non cambia....ora provero ad overclokkare un pò il procio a 3.2ghz ma nn penso serva a molto...400mhz sì e no 1 fps in più ^^

Perchè se hai problemi solo nelle esplosioni, il collo di bottiglia è la cpu.

Razer(x)
19-02-2010, 15:20
Chi gioca? :O

SwatMaster
19-02-2010, 15:21
Chi gioca? :O

Presente! Siamo io e nonsochisono :D
skypizzati

Razer(x)
19-02-2010, 15:24
Presente! Siamo io e nonsochisono :D
skypizzati

Addatemi, sono razer_psn :D, però ho un problema, nel mio settings la voce "RenderAheadLimit=2" non c'è :stordita:

Giustaf
19-02-2010, 15:28
Addatemi, sono razer_psn :D, però ho un problema, nel mio settings la voce "RenderAheadLimit=2" non c'è :stordita:

aggiungila in fondo senza problemi! ;)

maxx1973
19-02-2010, 15:28
verso le 18.00 ci sono anche io per un match
Cmq appena arrivo mi "attacco" al ts...:asd:

Va aggiunta a menella in fondo al settings.ini :)

Benna80
19-02-2010, 15:30

Cancella il file settings.ini, una volta che riapri il gioco ti viene ricreato con tutte le opzioni del caso... testato e funziona

maxx1973
19-02-2010, 15:32
Cancella il file settings.ini, una volta che riapri il gioco ti viene ricreato con tutte le opzioni del caso... testato e funziona

Ottima questa notizia, stasera provo :)

Però invece di cancellarlo (per sicurezza) lo sposto altrove.

Grazie

AlexSwofford
19-02-2010, 15:33
Nessuno con i miei stessi problemi? Sono l'unico?:cry:

maxx1973
19-02-2010, 15:40
Nessuno con i miei stessi problemi? Sono l'unico?:cry:

A me succedeva alla prima uscita della beta, poi dopo il primo aggiornamento non è più successo. Sei sicuro di avere la beta aggiornata?

Se si, hai provato a riavviare il router, a volte aiuta (se magari è telecom) :rolleyes:

Fammi sapere.

p.s. riabilita l'av :)

Benna80
19-02-2010, 15:41
Ottima questa notizia, stasera provo :)

Però invece di cancellarlo (per sicurezza) lo sposto altrove.

Grazie

Si, io anche l'ho spostato, più che altro per vedere le differenze che avevo tra il file di prima e quello ricreato.
Ovviamente devi risettarti quantomeno la risoluzione e i dettagli....

maxx1973
19-02-2010, 15:44
Si, io anche l'ho spostato, più che altro per vedere le differenze che avevo tra il file di prima e quello ricreato.

A parte l'ultima stringa citata (RenderAhead...), hai notato altre differenze?

Giustaf
19-02-2010, 15:45

e le differenze erano notevoli? perchè stasera volevo provare anche io!

Benna80
19-02-2010, 15:46
A parte l'ultima stringa citata (RenderAhead...), hai notato altre differenze?

Nessuna nuova riga se non quella da te citata. Le impostazioni mi si erano resettate (vedi per esempio l'impostazione DX passata su auto) come è giusto che sia ma nulla di nuovo per il resto.

Ahh, a che servirebbe quella nuova stringa? Ho letto qualcosa sul forum ufficiale EA ma non andavano troppo in profondità nelle spiegazioni

maxx1973
19-02-2010, 15:54
Nessuna nuova riga se non quella da te citata. Le impostazioni mi si erano resettate (vedi per esempio l'impostazione DX passata su auto) come è giusto che sia ma nulla di nuovo per il resto.

Ahh, a che servirebbe quella nuova stringa? Ho letto qualcosa sul forum ufficiale EA ma non andavano troppo in profondità nelle spiegazioni

Se ho capito bene, è una specie di "limitatore di frame" per la cpu.
Iin pratica serve a limitare la quantità di frame che la cpu elabora prima della scheda video, per evitare che la cpu corra troppo avanti producendo un sacco di frame; ma che la scheda video ancora deve elaborare rimanendo indietro e causando lo stuttering con 80 fps (es.)

PConly92
19-02-2010, 15:55
raga ma chi c'è di voi che sta giocando a bc2 e su che server? il mio nick è spetnaz92;)

Benna80
19-02-2010, 15:56
Se ho capito bene, è una specie di "limitatore di frame" per la cpu.
Iin pratica serve a limitare la quantità di frame che la cpu elabora prima della scheda video, per evitare che la cpu corra troppo avanti producendo un sacco di frame; ma che la scheda video ancora deve elaborare rimanendo indietro e causando lo stuttering con 80 fps (es.)

Ottimo, ora bisognerebbe sapere quanti valori puà assumere questa variabile e il loro significato...
Didefault è impostato a 2 ma mi pare che sia impostabile fino a tipo 8...

Raggi77
19-02-2010, 15:57

Disattiva l'Hbao,sembra non essere di gradimento per le ati.

mrbick
19-02-2010, 15:59
c'è un modo per migliorare le performzance su Nvidia ?
io ho una GTX 260 ma non sembra andar da dio

Grey 7
19-02-2010, 16:00
c'è un modo per migliorare le performzance su Nvidia ?
io ho una GTX 260 ma non sembra andar da dio

manco a me, ci sono problemi con le gt200. Aspettiamo e speriamo

PConly92
19-02-2010, 16:01
manco a me, ci sono problemi con le gt200. Aspettiamo e speriamo

ora sono le nvidia che non vanno ma le ati frullano di brutto...
è bella la sensazione?

Benna80
19-02-2010, 16:04
è bella la sensazione?

Perchè c'è questa costante ricerca del FLAME, dello scontro, dell'io ce l'ho più lungo? E' questione di driver, sempre di driver... e poi è chiaro, ora ati ha la scheda video + potente, ma lascia il tempo che trova... fra 2 mesi nvidia passerà davanti, fra 6 mesi ati torna davanti con HD6xxx..

PConly92
19-02-2010, 16:12
Perchè c'è questa costante ricerca del FLAME, dello scontro, dell'io ce l'ho più lungo? E' questione di driver, sempre di driver... e poi è chiaro, ora ati ha la scheda video + potente, ma lascia il tempo che trova... fra 2 mesi nvidia passerà davanti, fra 6 mesi ati torna davanti con HD6xxx..

non sto assolutamente cercando flame o litigate;)
sai perché te lo chiesto?
perché tante volte i giochi meant to be played all'inizio non andavano con le ati o avevano limitazioni...adesso è il contrario:)
mi scuso per l'ot

Grey 7
19-02-2010, 16:27
è bella la sensazione?

non attacca, risparmia i tasti della tastiera.

dobion
19-02-2010, 16:27

Io ti ho fatto richiesta, sono HWU Dobion ITA. L'altro giorno ti ho beccato in game , Sei bravo. Ciao

danielitooo
19-02-2010, 16:30
scusate, ho sbloccato una pistola quella lunga che spara i razzi, ma a che serve?

VirusITA
19-02-2010, 16:32
Eheh t'ho appena visto ingame insieme al pirata :asd: Dai che tra poco salgo a livello 2 :O

mrbick
19-02-2010, 16:52
è bella la sensazione?

1 gioco fra l'altro ancora in versione beta contro tutti quanti ? patetico
fra l'altro con una 4770 non potresti manco parlare.

comunque a me fraps segna dai 20 ai 90 frames e il vsynch non funziona ovviamente e manco l'AA.

e anche quando va a 50-70 sembra di avere 25-30 frames

c3sar3
19-02-2010, 16:55
ho appena overclokkato l'I5 a 3.2ghz e la situazione migliora decisamente...però con dissi stock nn posso rischiare..dopo 20 min la temperatura stava a 80gradi :cry: urge bisogno di un dissipatore adeguato XD

pixel3000
19-02-2010, 16:58
se qualcuno vuole addarmi nei friends sono pixel3000 :D

gelox15
19-02-2010, 16:59
ho appena overclokkato l'I5 a 3.2ghz e la situazione migliora decisamente...però con dissi stock nn posso rischiare..dopo 20 min la temperatura stava a 80gradi :cry: urge bisogno di un dissipatore adeguato XD

direi di si, quella cpu non va fatta riposare MAI :asd:

c3sar3
19-02-2010, 17:02
eheheh misà un artic cooling freezer extreem farà proprio al caso mio....sempre che si riesce a montare...ps sono abbastanza nabbo in materia di montaggio

c3sar3
19-02-2010, 17:09
cmq sia strano che un i5 con bf sia cpu limited considerando il fatto che in game sfrutto si e no il 40% di processore....sicuramente nella versione finale saranno migliorate molte cose dopotutto questa è solo una beta

extreme gamming
19-02-2010, 17:16
ma ce il rischio che invece la versione finale sia piu pesante e con un dual core diventi ingiocabile?

Raggi77
19-02-2010, 17:26
cmq sia strano che un i5 con bf sia cpu limited considerando il fatto che in game sfrutto si e no il 40% di processore....sicuramente nella versione finale saranno migliorate molte cose dopotutto questa è solo una beta
Aspetta la versione finale.E poi hai provato a disattivare l'Hbao??
ma ce il rischio che invece la versione finale sia piu pesante e con un dual core diventi ingiocabile?

Le texture sono impostate su medio di default,e se nella versione finale le lasci così,stai tranquillo che rimarra tale.Per le texture settate su alto,non possiamo far altro che aspettare anche in questo caso,la versine finale:)

extreme gamming
19-02-2010, 17:27
ma che sarebbe sta storia delle texture?

c3sar3
19-02-2010, 18:04
sì disattivando hbao le cose migliorano...e le differenze grafiche nn si notano! un effettuccio succhiarisorse oseri definire:ciapet:

extreme gamming
19-02-2010, 18:09
io lo disattivato gia prima di giocarci la prima volta dato che avevo sentito dire che l'dbao succhiava risorse a morte
ma ai messo tutte le patch?

maxx1973
19-02-2010, 18:20
Ottimo, ora bisognerebbe sapere quanti valori puà assumere questa variabile e il loro significato...
Didefault è impostato a 2 ma mi pare che sia impostabile fino a tipo 8...

L'ho provato poco fa, mettendolo ad 1 ed il gioco andava in maniera ottimale.
Sempre gli fps ballerini, però a questo giro raramente sono andato sotto i 60....beh fino ad un max di 100 ed oltre. Però lo stuttering era quasi sparito e tutto andava molto più fluido....sono quasi quasi contento :D

phill971
19-02-2010, 18:28
approposito di patch!!!come faccio per vedere se steam mi ha aggiornato bc2?

xke mi è uscita la scritta "steam ha finito di scaricare bad company 2"
ma poi nn mi risulta da nessuna parte che si sia aggiornato il gioco...

ho "spento" e "riacceso" steam ma niente!!!!

c3sar3
19-02-2010, 18:30
maxx ma che scheda video e procio monti?

Crystal Dragon
19-02-2010, 18:31
ma che sarebbe sta storia delle texture?

Nella beta non hanno messo le texture high

vincenzomary
19-02-2010, 18:43
ma che cosa succede oggi, ieri dopo la patch tutto ok, ottimi fps, oggi nemmeno 30, giuro non ho toccato niente.
rettifico, qualcuno ha collegato il mio pc con un cavo hdmi, ma che c'azzecca. ho ricollegato in dvi ed ecco che non ho più problemi. fps a palla.... sono confusissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mc®.Turbo-Line
19-02-2010, 18:44
maxx ma che scheda video e procio monti?

E soprattutto a che risoluzioni giochi? xD

Kalua
19-02-2010, 18:44
salve a tutti, mi rendo conto che sarà la richiesta + spammata su questo thread.... ma avrei bisogno di una key per la beta LOL

io per me ho provveduto da tempo con il preorder,(per chi volesse aggiungermi il nick é kalua come quí su hwu) ma il mio compagno di merende :D nonchè complice delle nottate di gioco ne é sprovvisto....

vabbé io ho fatto il tentativo, grazie cmq ;)

fd-82
19-02-2010, 18:51

Invece di fuoco di soppressione per me è shotgun rain. :oink: Ho provato un po' tutto con il medico ma mi trovo ottimamente con il Saiga. Danni non altissimi ma ottima cadenza di fuoco. Faccio sempre delle stragi (da vicino ovviamente) anche 2-3 nemici insieme. Ieri ho fatto per la prima volta sui 3200 punti usando medico+shotgun.

ps. gli sniper in attacco sono quasi inutili se non usano il C4. :D

mrbick
19-02-2010, 19:26
ma le patch non si installano da sole con l'updater all'avvio ?

Kalua
19-02-2010, 19:32
si, o meglio, devi cmq dare l'ok

Dimension7
19-02-2010, 19:36
scusate, ho sbloccato una pistola quella lunga che spara i razzi, ma a che serve?

Spara un dardo magnetico che se riesce ad attaccarsi ad un veicolo funge da "mirino" per i lanciamissili

Lionking-Cyan
19-02-2010, 19:37
Ragazzi, mi consigliate di prendere la limited edition o no? Se sì, quale è il sito europeo più economico?

CpTotti
19-02-2010, 19:44
la beta è ottimizzata con i piedi,ho un e6750 2,8 ghz,9800GT,4 gb di ram e tutto al minimo faccio 20-35 fps -.-..i requisiti minimi dicono dual core 2 ghz -.-.spero sia un difetto della beta altrimenti scaffale

Dimension7
19-02-2010, 19:44
Ragazzi, mi consigliate di prendere la limited edition o no? Se sì, quale è il sito europeo più economico?

Il prezzo della limited è lo stesso di quella liscia. Hai in più sei "potenziamenti" già sbloccati, mentre con la normale devi sbloccarli da te giocando. Nella beta quella roba la sblocchi con 10 ore di gioco si e no, secondo me è meglio sbloccarseli da soli.

=EzE=
19-02-2010, 19:47
la beta è ottimizzata con i piedi,ho un e6750 2,8 ghz,9800GT,4 gb di ram e tutto al minimo faccio 20-35 fps -.-..i requisiti minimi dicono dual core 2 ghz -.-.spero sia un difetto della beta altrimenti scaffale

strano,io dall ultima patch faccio un 20/30 fps in piu'....scusa ma prima della patch quanti fps facevi?

CpTotti
19-02-2010, 19:48
strano,io dall ultima patch faccio un 20/30 fps in piu'....scusa ma prima della patch quanti fps facevi?

prima della nuova patch 20-35..ora nn so xke ho formattato..mo provo :D

Lionking-Cyan
19-02-2010, 19:53
Il prezzo della limited è lo stesso di quella liscia. Hai in più sei "potenziamenti" già sbloccati, mentre con la normale devi sbloccarli da te giocando. Nella beta quella roba la sblocchi con 10 ore di gioco si e no, secondo me è meglio sbloccarseli da soli.

10 ore per tutti i 6 potenziamenti, o 10 x 6 per sbloccarli tutti?
Dove trovo l'edizione limitata al prezzo più basso?

330xd
19-02-2010, 20:43

secondo me non la trovi...
quoto Dimension7, basta giocare qulache oretta e sblocchi tutto quello che ti da la versione limited e con molta più soddisfazione! :D

se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere sono 330xd, almeno gioco con qualcuno che conosco! :)

Giustaf
19-02-2010, 20:45
nessuno viene su TS? :stordita:

Capozz
19-02-2010, 20:50
ci sono io :D

Lionking-Cyan
19-02-2010, 20:54
secondo me non la trovi...
quoto Dimension7, basta giocare qulache oretta e sblocchi tutto quello che ti da la versione limited e con molta più soddisfazione! :D

se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere sono 330xd, almeno gioco con qualcuno che conosco! :)

In che senso non la trovo?
Cmq, 10 ore in totale o per ogni arma?

phill971
19-02-2010, 21:32
ragazzi...su steam a voi a quando risale l'ultimo aggiornamento?
a me il 4 febbraio...:confused:

330xd
19-02-2010, 21:38
In che senso non la trovo?
Cmq, 10 ore in totale o per ogni arma?

Io ho guardato un pò in giro, la versione normale la si trova sui 35, forse anche meno, la versione limited penso stia sui 50.
Per le ore non so, per me è un piacere giocarci e non ho visto quanto ci ho messo a sbloccare una o quell'altra cosa.

Dimension7
19-02-2010, 22:38

10 in totale, più o meno. Poi certo non dipende dalle ore ma da quanti punti fai, comunque nel giro della prima settimana avevo sbloccato tutto lo sbloccabile della beta, tra cui i 6 potenziamenti della limited: m1911, thompson, rilevatore per veicoli, corazza aggiuntiva per veicoli, pistola a dardi. L'unica cosa che non ho sbloccato è il pacchetto per la maggiore potenza di fuoco sui veicoli, perchè nella beta è bloccato.

RZZ
19-02-2010, 22:41
ragazzi...su steam a voi a quando risale l'ultimo aggiornamento?
a me il 4 febbraio...:confused:

quello è l'aggiornamento del client di steam, quello del gioco risale a ieri

g472vm
19-02-2010, 23:04
vabè, ma è sempre una beta...sai che rosik se con il gioco definitivo le nvidia vanno meglio delle ati? :D

raga posso sapere qualche impressione di chi gioca con la 5770 vapor-x? che procio montate? e a livello di fps?

vishwakarma
20-02-2010, 00:07
Qui trovate parecchio info su veicoli, armi, mappe, etc
http://www.ultimateprestige.com/

phill971
20-02-2010, 00:30
buona notte ragazzi!! ;)
anche per stasera una ottima guerrigliata!!!!:sbavvv:
ci si vede domani!!!killosi sogni a tutti!!!!!:D

nonsochisono
20-02-2010, 01:02
notte lameri! e come ad ogni fine settimanaaaaa guerriglia urbanaaaaa guerriglia urbanaaaaaaa :fiufiu:

ice_v
20-02-2010, 01:26
Io ho guardato un pò in giro, la versione normale la si trova sui 35, forse anche meno, la versione limited penso stia sui 50.
Per le ore non so, per me è un piacere giocarci e non ho visto quanto ci ho messo a sbloccare una o quell'altra cosa.

per quella a 35€ hai visto su play.com?...comunque so che c'era qualcuno che menzionava anche amazon...però non ho ancora capito quanto si pagano per le SS se si acquista sui rispettivi shop.
Se qualcuno ne sa più di me "please stand up" :)

pixel3000
20-02-2010, 09:30
Di comprare solo la key su siti appositi dite che non conviene?

Giustaf
20-02-2010, 09:32
Di comprare solo la key su siti appositi dite che non conviene?

conviene si, ma non conviene parlarne perchè io mi sono beccato 7gg per aver detto di aver comprato la key su uno shop online (key che messa su steam permetteva di scaricare il gioco legalmente :read:)

vincenzomary
20-02-2010, 10:05
conviene si, ma non conviene parlarne perchè io mi sono beccato 7gg per aver detto di aver comprato la key su uno shop online (key che messa su steam permetteva di scaricare il gioco legalmente :read:)
con la tua configurazione che setting hai, io sto su medium, ma con un phenom II x3 720, mentre ho una gtx 260 xfx be.grazie

Giustaf
20-02-2010, 11:29
con la tua configurazione che setting hai, io sto su medium, ma con un phenom II x3 720, mentre ho una gtx 260 xfx be.grazie

metto il mio file settings che si fa prima:
[WindowSettings]
Width=1920
Height=1200
Fullscreen=true
RefreshRate=59.950001
VSync=true
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=3
Detail=high
RenderAheadLimit=2

il minimo che ho visto è stato 29...però di solito sta alto, dai 50 ai 60..

vincenzomary
20-02-2010, 11:31

grazzie...

maxx1973
20-02-2010, 11:33
Come dicevo qualche pagina indietro, per eliminare lo stuttering ho messo RenderAheadLimit ad 1, invece che 2.
il tutto è rusiltato più stabile e fluido :)

A 2 ancora non andava bene; per ora è ok, ma appena esce il gioco completo spero in un driver video ottimizzato

neliam
20-02-2010, 11:37
Una domanda sul suono: ma è codificato in dolby digital?

ghiltanas
20-02-2010, 11:38
Si è a default, provo il server sperando di non laggare :/

mmm un 6700 a default nn è il massimo, dovresti provare a pomparlo un pò e installa l'ultima patch

PConly92
20-02-2010, 11:47

quindi raga le impostazioni nel menu di gioco non sono il massimo impostabile?

Qubit
20-02-2010, 12:01
dopo aver visto i video della versione GOLD graficamente e tecnicamente lo reputo molto meglio del Dunia e del motore di MW2 & company, solo inferiore al CE2 ma per me è cmq ottimo al secondo posto fra tutti quelli che ci sono per i giochi, c'è qualche screen con tutto al max in risoluzione FULL HD?

Raggi77
20-02-2010, 12:02

Quindi Giustaf,il problema sono le schede video,e i loro driver,perchè io non scendo mai sotto i 50 nel casino più assoluto,e normalmente sta sui 60-75.

ghiltanas
20-02-2010, 12:04
dopo aver visto i video della versione GOLD graficamente e tecnicamente lo reputo molto meglio del Dunia e del motore di MW2 & company, solo inferiore al CE2 ma per me è cmq ottimo al secondo posto fra tutti quelli che ci sono per i giochi, c'è qualche screen con tutto al max in risoluzione FULL HD?

sono su youtube?

Spike88
20-02-2010, 12:06
salve atutta la brava gente che con tnto impegno anima la fase della beta per consegnarmi un prodotto migliore:D :D :D :D

dalla prima pagina e da alcuni comemtni sul forum sto rimanendo un pò spaventato la grafica sembra bella(per essere un gioco online) le mappe davvero ampie(ottimo direi!) ma perchè diamine c' è sta cosa che serve minimo un quad core a 4ghz per farlo andare bene?????!?
cioè manco li usa i quad core:rolleyes: ...
per vostra esperienza con la beta...ma un E6420@3.12Ghz e una umanissima 4870GS@775Mhz/950Mhz 512Mb ci riescono aspingere bene(50fps-40Ffps di media) sto gioco ad una risoluzione umana 1440*900?????

scusate la domanda ma da quello che leggo o il gioco è fatto coi piedi o qui su questo forum qualcuno ci tiene a giustificare l' acquisto del suo I7 9** da millemila miliardi di euro:rolleyes:

fr4nc3sco
20-02-2010, 12:12
raga ho visto solo adesso il tread sono anchio della partita da qualche giorno quando mi han regalato una key ke dire mi diverto da matti peccato che tra poco finisca tutto sicuramente sarà un gioco da comprare, una domanda da dove si settano le dx? non riesco a capire se lo sto giocando in dx 11 o meno comunque devo dire che per essere una beta gira bene senza il minimo rallentamento sulla mia configurazione pur avendo impostato tutto al max almeno credo

Qubit
20-02-2010, 12:14
sono su youtube?

su GT

http://www.gametrailers.com/video/single-player-campaign-battlefield-bad/61960

e su YT

http://www.youtube.com/watch?v=Ni25Lpdp6bw&feature=related

LIMITED EDITION

http://www.youtube.com/watch?v=ZA4vTixIH8Y

330xd
20-02-2010, 12:15
per vostra esperienza con la beta...ma un E6420@3.12Ghz e una umanissima 4870GS@775Mhz/950Mhz 512Mb ci riescono aspingere bene(50fps-40Ffps di media) sto gioco ad una risoluzione umana 1440*900?????

con il pc in firma, che è molto simile al tuo a qualità media faccio questi risultati a 1680x1050:

Frames 27159
Time (ms) 511544
Min 33
Max 127
Avg 53

ghiltanas
20-02-2010, 12:18
salve atutta la brava gente che con tnto impegno anima la fase della beta per consegnarmi un prodotto migliore:D :D :D :D

dalla prima pagina e da alcuni comemtni sul forum sto rimanendo un pò spaventato la grafica sembra bella(per essere un gioco online) le mappe davvero ampie(ottimo direi!) ma perchè diamine c' è sta cosa che serve minimo un quad core a 4ghz per farlo andare bene?????!?
cioè manco li usa i quad core:rolleyes: ...

scusate la domanda ma da quello che leggo o il gioco è fatto coi piedi o qui su questo forum qualcuno ci tiene a giustificare l' acquisto del suo I7 9** da millemila miliardi di euro:rolleyes:

facciamo unpò di chiarezza, i quad li usa, specie in certe circostanze, magari nn al massimo ma li usa e fa comodo averne uno (nn è necessario averlo a 4ghz)
Se hai un dual un pò occato dovresti cmq giocare bene, poi per l'ennesiam volta questa è una beta, già con l'ultima patch le cose sono migliorate ;)

su GT

http://www.gametrailers.com/video/single-player-campaign-battlefield-bad/61960

ah grazie

mrbick
20-02-2010, 12:21
Come dicevo qualche pagina indietro, per eliminare lo stuttering ho messo RenderAheadLimit ad 1, invece che 2.
il tutto è rusiltato più stabile e fluido :)

A 2 ancora non andava bene; per ora è ok, ma appena esce il gioco completo spero in un driver video ottimizzato

si può mettere a 0 ?
sincronizzando VGA e CPU non sparirebbe completamente lo stuttering ?

Qubit
20-02-2010, 12:28
facciamo unpò di chiarezza, i quad li usa, specie in certe circostanze, magari nn al massimo ma li usa e fa comodo averne uno (nn è necessario averlo a 4ghz)
Se hai un dual un pò occato dovresti cmq giocare bene, poi per l'ennesiam volta questa è una beta, già con l'ultima patch le cose sono migliorate ;)

ah grazie

ho aggiunto due video da YT

maxx1973
20-02-2010, 12:41
si può mettere a 0 ?

In teoria si; non ho provato perchè a 1 mi sembra sia gia ok.
Sincronizzando cpu e gpu si dovrebbe avere meno carico sulla gpu e dovrebbe andare meglio.
Cmq per ora mi a bene così è giocabilissimo. Aspetto gioco completo e driver nvidia che dovrebbero fare il resto

vincenzomary
20-02-2010, 12:44
In teoria si; non ho provato perchè a 1 mi sembra sia gia ok.
Sincronizzando cpu e gpu si dovrebbe avere meno carico sulla gpu e dovrebbe andare meglio.
Cmq per ora mi a bene così è giocabilissimo. Aspetto gioco completo e driver nvidia che dovrebbero fare il resto
parlate difficile per me, sincronizzando cpu e gpu, ma cosa vuol dire e come si fa, no overclock però...
grazie

fr4nc3sco
20-02-2010, 12:46
raga dive si vede il ping del server? io dalla lista server nn vedo nessun ping e in game pingo sempre altino 80/110 c'è qualche porta da aprire o qualche trucco?

danielitooo
20-02-2010, 12:53
Spara un dardo magnetico che se riesce ad attaccarsi ad un veicolo funge da "mirino" per i lanciamissili

ah ok grazie dimension. :)

x fr4nc3sco : il ping lo vedi nella voce lat

maxx1973
20-02-2010, 12:54
parlate difficile per me, sincronizzando cpu e gpu, ma cosa vuol dire e come si fa, no overclock però...
grazie

Guarda è più semplice di quello che pensi.
In pratica si tratta di aggiungere una stringa al settings.ini del gioco.

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1200
Fullscreen=true
RefreshRate=59.950001
VSync=true
[Sound]
Quality=medium
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=3
Detail=high
RenderAheadLimit=2

La riga evidenziata in grassetto è la nuova "funzione" inserita nella configurazione del gioco e può andare da 0 a n° (n sta per non definito in quanto non so che numero max si possa aggiungere)

Si tratta di un "limitatore" di frame per la cpu; in patica più alto è il numero inserito è più sono i frame che la cpu elabora prima della gpu. In pratica la cpu corre avanti alla gpu, elabora e spara.

Il problema, potrebbe essere il fatto che la beta non è correttamente ottimizzata e non ci sono driver adeguati rilasciati da nvidia per cui avendo in quella stringa un valore alto, si verifica che la cpu spara un sacco di frame alla gpu che annaspa per elaborarli.

Da qui fsp ballerini e stuttering (microscatti evidenti e fastidiosi)
Diminuendo il valore, fa si che la cpu "corra" meno caricando così meno la gpu rendendo tutto il più stabile e fluido.

Non si tratta di overclock, ma semplicemente di "rallentare" l'elaborazione dei frame di gioco da parte della cpu dando così possibilità alla gpu di stare al passo.

Spero di essermi spiegato bene...in caso contrario fammi sapere :)

vincenzomary
20-02-2010, 12:56
Guarda è più semplice di quello che pensi.
In pratica si tratta di aggiungere una stringa al settings.ini del gioco.

La riga evidenziata in grassetto è la nuova "funzione" inserita nella configurazione del gioco e può andare da 0 a n° (n sta per non definito in quanto non so che numero max si possa aggiungere)

Si tratta di un "limitatore" di frame per la cpu; in patica più alto è il numero inserito è più sono i frame che la cpu elabora prima della gpu. In pratica la cpu corre avanti alla gpu, elabora e spara.

Il problema, potrebbe essere il fatto che la beta non è correttamente ottimizzata e non ci sono driver adeguati rilasciati da nvidia per cui avendo in quella stringa un valore alto, si verifica che la cpu spara un sacco di frame alla gpu che annaspa per elaborarli.

Da qui fsp ballerini e stuttering (microscatti evidenti e fastidiosi)
Diminuendo il valora fa si che la cpu "corra" meno caricando così meno la gpu rendendo tutto il più stabile e fluido.

Non si tratta di overclock, ma semplicemente di "rallentare" l'elaborazione dei frame di gioco da parte della cpu dando così possibilità alla gpu di stare al passo.

Spero di essermi spiegato bene...in caso contrario fammi sapere :)

nel mio ini è già così... e fraps alcune volte secondo me sballa, 100/120 fps. non è possibile.

nonsochisono
20-02-2010, 12:57
si può mettere a 0 ?

io l'ho messo a 0 e ho migliorato..non è del tutto scomparso ma è piu giocabile.
oggi provo a impostarlo ad 1.

maxx1973
20-02-2010, 12:58
nel mio ini è già così...

Ok, quindi se va bene così non devi fare nessuna modifica.
Ma se, come nel mio caso, avessi scatti non dovuti al lag, puoi provare ad abbassare il valore ad 1, anzichè 2.
2 è il valore di default impostato dal gioco; se non va lo puoi abbssare.
Mi sorge il dubbio che portandolo a 0 si verifichi l'opposto.
Cioè la cpu lavora meno della gpu portando più o meno allo stesso risultato di stuttering...idea mia :stordita:
Cmq basiamoci sempre sul fatto che si parla di una beta e non del gioco competo per cui ci potrà essere sempre qualche problemino

JackZR
20-02-2010, 13:08
Come vado?
http://img62.imageshack.us/img62/63/asdht.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/asdht.jpg/)

No scherzo, quello è un fake, quelle vere sono queste:
http://img51.imageshack.us/img51/3888/bfbc2b20100219204506.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/bfbc2b20100219204506.jpg/)http://img246.imageshack.us/img246/2922/bfbc2game20100220123939.th.jpg (http://img246.imageshack.us/i/bfbc2game20100220123939.jpg/)

PS @ Forum Tech Support: Questa funzione Spoiler è ridicola e non funziona sotto le notizie.

Spike88
20-02-2010, 13:34
con il pc in firma, che è molto simile al tuo a qualità media faccio questi risultati a 1680x1050:

Frames 27159
Time (ms) 511544
Min 33
Max 127
Avg 53

ti ringrazio per le info...però paragonare un mostricciattolo come la 5850 ad una vecchia 4870 è esagerato la tua dovrebbe stare molto in là no come prestazioni(intendo superiore alla mia)
comunque thansk per le info se non sei limitato dalla cpu in questo gioco con un 6400 che ha meno cache allora a parità di frequenza 6420 dovrebbe garantirmi un buon livello di prestazioni ti rigrazio ancora ;)

Lionking-Cyan
20-02-2010, 13:36
10 in totale, più o meno. Poi certo non dipende dalle ore ma da quanti punti fai, comunque nel giro della prima settimana avevo sbloccato tutto lo sbloccabile della beta, tra cui i 6 potenziamenti della limited: m1911, thompson, rilevatore per veicoli, corazza aggiuntiva per veicoli, pistola a dardi. L'unica cosa che non ho sbloccato è il pacchetto per la maggiore potenza di fuoco sui veicoli, perchè nella beta è bloccato.

Ottimo :) . Allora lo pio da amazon che c'ha il prezzo più basso, nonostante faccia pagare le spedizioni.

330xd
20-02-2010, 13:45
ti ringrazio per le info...però paragonare un mostricciattolo come la 5850 ad una vecchia 4870 è esagerato la tua dovrebbe stare molto in là no come prestazioni(intendo superiore alla mia)
comunque thansk per le info se non sei limitato dalla cpu in questo gioco con un 6400 che ha meno cache allora a parità di frequenza 6420 dovrebbe garantirmi un buon livello di prestazioni ti rigrazio ancora ;)

Si scusa non avevo tenuto conto della sk video, cmq prima stessa config, ma con una 8800gts stavo sui 20 min (durante le esplosioni) e 45 max, cmq abbastanza giocabile.
Con la 5850 è un'altra cosa, ma penso che una cpu più potente aiuterebbe non poco.
Cmq io penso che in questi giochi la grafica conti, ma limportante è che sia fluido, indipendentemente dai dettagli.
Quando giochi non ti fermi a guardare il panorama, pensi solo a sparare! :D

cseil.
20-02-2010, 13:46
Ottimo :) . Allora lo pio da amazon che c'ha il prezzo più basso, nonostante faccia pagare le spedizioni.

Mi puoi confermare che è multilingua?

SwatMaster
20-02-2010, 14:04
Regà, confermate che il vSync è implementato solo per scherzo? Perchè io, pur avendolo attivato, ed un refresh rate di 60Hz, ottengo talvolta frame superiori...

Comunque c'è da dire che dopo l'aggiornamento, con la nuova stringa nel settings.ini impostata a 2, ho tutti e quattro i core all'80% minimo durante il gioco. Cloccando la cpu a 3.6Ghz, notare, non è cambiato nulla.

Spike88
20-02-2010, 14:04
Si scusa non avevo tenuto conto della sk video, cmq prima stessa config, ma con una 8800gts stavo sui 20 min (durante le esplosioni) e 45 max, cmq abbastanza giocabile.
Con la 5850 è un'altra cosa, ma penso che una cpu più potente aiuterebbe non poco.
Cmq io penso che in questi giochi la grafica conti, ma limportante è che sia fluido, indipendentemente dai dettagli.
Quando giochi non ti fermi a guardare il panorama, pensi solo a sparare! :D

condivido in pieno

però finezze come le ombre o i riflessi e sopratutto la polverina che fanno le pallottole quando urtano su una superfice per me sono stati sempre fondamentali per capire se ero oggetto di fuoco e se qualcuno stava in zona:p

stare proprio adettagli minimi secondo me condiziona anche il gameplay...my opinion ovviamente:O

Qubit
20-02-2010, 14:26
condivido in pieno

però finezze come le ombre o i riflessi e sopratutto la polverina che fanno le pallottole quando urtano su una superfice per me sono stati sempre fondamentali per capire se ero oggetto di fuoco e se qualcuno stava in zona:p

stare proprio adettagli minimi secondo me condiziona anche il gameplay...my opinion ovviamente:O

l'idea di avere una grafica photorealistica non deve servire per far ammirare il panorama & cagate simili ma a farti immergere di più nel gioco, te lo fa sembrare reale..giochi un FILM!!! E questo che dovete capire che più la grafica sembra reale più il gioco è godibile in tutti i suoi punti di vista!

mrbick
20-02-2010, 14:32
ma l'AA non funziona ?

sinceramente comunque mi aspettavo mooooolto più da questo motore grafico, roba colossale, non capisco chi cavolo dice che è una generazione avanti a MW2. Al massimo per la fisica, ma è anche vero che rispetto a MW2 è molto più pesante.

Lionking-Cyan
20-02-2010, 14:38
Mi puoi confermare che è multilingua?

Non te lo posso comfermare perchè non lo so :) .
So solo che bf2142 lo comprai in thailandia (che era il prezzo più basso), e c'era anche la lingua inglese :D .

cseil.
20-02-2010, 14:46
Non te lo posso comfermare perchè non lo so :) .
So solo che bf2142 lo comprai in thailandia (che era il prezzo più basso), e c'era anche la lingua inglese :D .

Ah, vabbè allora aspetto prima che qualcuno lo compri per saperlo con sicurezza :D Grazie lo stesso ;)

Lionking-Cyan
20-02-2010, 14:52
Ah, vabbè allora aspetto prima che qualcuno lo compri per saperlo con sicurezza :D Grazie lo stesso ;)

Ma tanto che ti cambia se è in Italiano o in Inglese?...

cseil.
20-02-2010, 14:53
Ma tanto che ti cambia se è in Italiano o in Inglese?...

Non ho provato ancora il gioco, non so quanto è importante la lingua nel gioco. Se è facilmente giocabile senza ( così come facevo con Quake Wars) oppure se serve la lingua italiana per capirci qualcosa...E' la prima volta che gioco ad un Battlefield...

mrbick
20-02-2010, 14:54
ma l'AA non funziona ?

sinceramente comunque mi aspettavo mooooolto più da questo motore grafico, roba colossale, non capisco chi cavolo dice che è una generazione avanti a MW2. Al massimo per la fisica, ma è anche vero che rispetto a MW2 è molto più pesante.

nessuno lo sa ?

Lionking-Cyan
20-02-2010, 14:56
Non ho provato ancora il gioco, non so quanto è importante la lingua nel gioco. Se è facilmente giocabile senza ( così come facevo con Quake Wars) oppure se serve la lingua italiana per capirci qualcosa...E' la prima volta che gioco ad un Battlefield...

I giochi online sono tutti uguali, se non ci capisci in Inglese, potrai solo rimanere un niubbo. Perchè quando uno che parla in Inglese (tutti tranne gli italiani che c'hanno il più alto tasso di ignoranza dopo il congo) dice na strategia, non la si può fare :D . Si può al massimo giocare in un clan italiano, e solo lì si può concludere qualcosa.

fr4nc3sco
20-02-2010, 15:06
ah ok grazie dimension. :)

x fr4nc3sco : il ping lo vedi nella voce lat

e se nn compare nemmeno un numero di tutti i server? in lat da cosa puo dipendere?

Kingdemon
20-02-2010, 15:26
e se nn compare nemmeno un numero di tutti i server? in lat da cosa puo dipendere?
Neanche a me compare

Beltra.it
20-02-2010, 15:27
ieri hanno aggiornato il gioco... migliorate le prestazioni, il mio i7 lavora all'80% su 6 core O.O

ma si sono presentati molti altri bug..

ps: dico gentilmente al gestore del 3D di correggere il primo post....

non si può vedere certi errori da 1 elementare :D

ps2: tra 5 gg la beta è finita :(

Razer(x)
20-02-2010, 15:31
io l'ho messo a 0 e ho migliorato..non è del tutto scomparso ma è piu giocabile.
oggi provo a impostarlo ad 1.

Fai più fps o semplicemente hai meno stuttering?

Beltra.it
20-02-2010, 15:33
ma l'AA non funziona ?

ah perchè dici poco?... sai quanto appesantisce la fisica?
è un motore estremamente leggero, una grafica allucinante!!! ed una fisica "quasi fisica" molto alta!

se per te è peggio di cod stai messo male :asd:

fr4nc3sco
20-02-2010, 15:44
ma sono io anormale oppure sono abbituato a mattoni peggiori faccio nella peggior delle ipotesi dai 70 hai 120 frame con tutto al max dal pannelo gioco filtri idem 8x e 16x
la mia conf è
i7@4250
cross di 5870
a me gira peggio mw2 è piu pesante
a me gira molto fluido nn rilevo shuttering particolari o roba eclatante in genere per chi ha la G15 in game un ping accettabile quant'è?

xnavigator
20-02-2010, 15:49
ma se è uscita la beta di starcraft 2 che giocate a fare a bc2?

MILER
20-02-2010, 15:49
tanto per chiedere, non e' che qualcuno ha una key beta in piu giusto per provare un po questo gioco prima di comprarlo
ho gia scaricato tutto ma di rilasciare altre key non se ne parla propio
grazie comunque

maxx1973
20-02-2010, 15:53
Ciao, sto entrando in TS sul canale HWU per qualche match...se qualcuno vuol giocare :D

SwatMaster
20-02-2010, 15:55
ma sono io anormale oppure sono abbituato a mattoni peggiori faccio nella peggior delle ipotesi dai 70 hai 120 frame con tutto al max dal pannelo gioco filtri idem 8x e 16x
la mia conf è
i7@4250
cross di 5870
a me gira peggio mw2 è piu pesante
a me gira molto fluido nn rilevo shuttering particolari o roba eclatante in genere per chi ha la G15 in game un ping accettabile quant'è?

Bè, diciamo che non hai proprio una configurazione da morto di fame. :D
Credo sia normale che riesci a fare quegli fps.

Un ping accettabile è sui 60-70, o comunque sotto i 100. ;)

Regà, confermate che il vSync è implementato solo per scherzo? Perchè io, pur avendolo attivato, ed un refresh rate di 60Hz, ottengo talvolta frame superiori...

Comunque c'è da dire che dopo l'aggiornamento, con la nuova stringa nel settings.ini impostata a 2, ho tutti e quattro i core all'80% minimo durante il gioco. Cloccando la cpu a 3.6Ghz, notare, non è cambiato nulla.

Up.

nonsochisono
20-02-2010, 15:55
Fai più fps o semplicemente hai meno stuttering?

non ho controllato gli fps,ma non credo.
lo stuttering è migliorato ma cmq un minimo è sempre presente.
ho provato ad impostarlo ad 1 ma è come se fosse sul 2,quindi sono tornato a 0.

Lionking-Cyan
20-02-2010, 15:59
Scusatemi, cosa è lo stuttering?

SwatMaster
20-02-2010, 16:01
Scusatemi, cosa è lo stuttering?

Sono dei microscatti che avverti durante il gioco, molto fastidiosi. Non sono accompagnati, se non sbaglio, da perdita di fps.

extreme gamming
20-02-2010, 16:03
Nella beta non hanno messo le texture high

veramente nelle impostazioni delle texture cio settato high

fr4nc3sco
20-02-2010, 16:14
Ciao, sto entrando in TS sul canale HWU per qualche match...se qualcuno vuol giocare :D

ciao ho appena istallato team se mi vedi fatti sentire magari facciamo 2 partite sullo stesso server che io nn mi ricordo mica come si usa :D

Lionking-Cyan
20-02-2010, 16:16
Sono dei microscatti che avverti durante il gioco, molto fastidiosi. Non sono accompagnati, se non sbaglio, da perdita di fps.

Ma sono quelli che dipendono dai caricamenti dell'hard disk? Perchè con i miei 6gb di ram ho disattivato la cache dell'hard disk.

mrbick
20-02-2010, 16:22
Ma sono quelli che dipendono dai caricamenti dell'hard disk? Perchè con i miei 6gb di ram ho disattivato la cache dell'hard disk.

no d solito vengono risolti con driver o supporti adeguati, la versioen definitiva potrebbe non risentirne, comunque più che microscatti si vedono sotto forma di rallentamento, nel senso che il gioco anche a 70-90-100 frames sembra di andare a 25.
cmq non tutti li notano, se hai un occhio fine si altrimenti no.

Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 16:26
ma l'AA non funziona ?

nessuno lo sa ?

E' stato gia' detto più volte, anche se si imposta la grafica su High il max che si ottiene e' una grafica media, ricordiamoci che e' una Beta e non il gioco completo :D

mrbick
20-02-2010, 16:27
ah perchè dici poco?... sai quanto appesantisce la fisica?
è un motore estremamente leggero, una grafica allucinante!!! ed una fisica "quasi fisica" molto alta!

se per te è peggio di cod stai messo male :asd:

estremamente leggero ? se risolvono il problemino dello stuttering sicuramente, ma come qualità visiva non è un altro livello rispetto a cod6, anzi è proprio uguale con la sola differenza che ha spazi più ampi, quello sì e anche la fisica, però come definizione, texure siamo sullos tesso identico livello ovvero quello dell'erba stilizzata. :O

Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 16:30
ma se è uscita la beta di starcraft 2 che giocate a fare a bc2?

Ragazzo stai bene ? Tutto a posto? :D Serve un aiuto?:muro:

Lionking-Cyan
20-02-2010, 16:31
Ragazzo stai bene ? Tutto a posto? :D Serve un aiuto?:muro:

Beh, non ha tanto torto :D .
Fate come me, nell'indecisione prendeteli tutti e 2 :D

fd-82
20-02-2010, 16:32
10 pagine di quanti fps e come gira... ma non c'è nessuno che gioca? :D
Il gioco gira ottimamente a dettagli medi con una vecchia 3850 e un quad core di 4 anni fa (q6600). L'ottimizzazione per quanto mi riguarda è perfetta e per le Nvidia dovete solo aspettare magari nuovi driver, stop. Per il resto non mi sembra ci siano tanti problemi tecnici al punto di non parlare più del gioco.