PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Grey 7
02-02-2010, 18:59
Non credo... amano le pistole, una pistola uccide subito, un cecchino anche se miri alla testa il piu delle volte lo prendi ma non muore...sul fatto dei mitra bisogna rivedere proprio tutto !!

il colpo allla testa uccide sempre e comunque..se non muore non hai colpito alla testa

IlGranTrebeobia
02-02-2010, 19:00
io devo assolutamente sistemare la situazione mouse...è ottimo per carità, ma è veramente sega il lachesis, nn potete capire quanto sia dipendente dalla base che si va ad usare...appena posso farò un salto dal vetraio, credo sia l'unica soluzione per farlo scorrere come dico io

Cosa usi al momento, un tappetino gommato? :D

extreme gamming
02-02-2010, 19:01
ragazzi ma nella versione completa del gioco ci saranno i caccia?

Alekos Panagulis
02-02-2010, 19:02
Se volete posso fare io un server di teamspeak sempre funzionante. Ho un muletto con Intel Atom acceso 24h/24.

Grey 7
02-02-2010, 19:02
ragazzi ma nella versione completa del gioco ci saranno i caccia?

spero di no! già con gli apache becchi qualche pro che rade al suolo tutta la mappa..figuriamoci coi caccia! :asd:

ghiltanas
02-02-2010, 19:03
Cosa usi al momento, un tappetino gommato? :D

una dispensa di analisi matematica 1 girata al contrario :sofico: (il retro è in cartoncino e funzionicchia)

prima avevo lo steelseries ma il mouse l'ha consumato...

madpunx
02-02-2010, 19:08
ciao ragazzi.
stò provando a giocare ma niente..
insomma carica la mappa quando finisce parte la mappa ma 1 secondo subito dopo torna al menù principale dicendo connessione persa controlla la connessione..
ma la mia connessione è a posto e il firewall di windows nn blocca niente..che può essere?non son mai riuscito a giocare.

Crystal Dragon
02-02-2010, 19:09
ciao ragazzi.
stò provando a giocare ma niente..
insomma carica la mappa quando finisce parte la mappa ma 1 secondo subito dopo torna al menù principale dicendo connessione persa controlla la connessione..
ma la mia connessione è a posto e il firewall di windows nn blocca niente..che può essere?non son mai riuscito a giocare.

lo faceva anche a me, ho aspettato un po' e poi non me l'ha più fatto (lo faceva solo nei ranked, probabile problema di sincronizzazione dei server ea)

extreme gamming
02-02-2010, 19:09
ragazzi ma noto che certe volte quando lancio una bomba col lancia granate o altre armi e spacco un muro il muro si spacca 2 2 secondi dopo che il missile e esploso

Grey 7
02-02-2010, 19:11
ragazzi ma noto che certe volte quando lancio una bomba col lancia granate o altre armi e spacco un muro il muro si spacca 2 2 secondi dopo che il missile e esploso

sarà lag, non vedo altri motivi

Crystal Dragon
02-02-2010, 19:12
Cmq oggi abbiamo cominciato a sperimentare la potenza del blackhawk come fortezza volante :asd: io pilotavo, 2 stavano alle vulcan e uno riparava col trapano (poi avevamo anche uno che lanciava i trace darts e un altro con il lanciarazzi) :asd: dobbiamo provarlo altre volte :asd:

IlGranTrebeobia
02-02-2010, 19:12
I caccia non dovrebbero esserci.

una dispensa di analisi matematica 1 girata al contrario :sofico: (il retro è in cartoncino e funzionicchia)

prima avevo lo steelseries ma il mouse l'ha consumato...

:asd: Per favore, non nominiamo quella cosa che inizia con la "A" che mi viene da vomitare solo a pensarci...

Comunque il mio tappetino metalloso doppia faccia razer è il secondo che ho comprato per via del consumo :doh:

Essen
02-02-2010, 19:13
io devo assolutamente sistemare la situazione mouse...è ottimo per carità, ma è veramente sega il lachesis, nn potete capire quanto sia dipendente dalla base che si va ad usare...appena posso farò un salto dal vetraio, credo sia l'unica soluzione per farlo scorrere come dico io

Io il lachesis lo uso sopra al Razer Exactmat (lato speed) e lo trovo velocissimo...
Unico problema è che ho già consumato tutto il teflon sotto e mi è toccato metterci una pezza (di teflon :D).
Anzi, devo dire che il lachesis sull'exactmat è, per me davvero troppo veloce, sono costretto ad abbassare i dpi altrimenti se respiro faccio metà schermo con il puntatore (o crosshair se sono in gioco). C'è anche da dire che io non sono molto bravo a mirare ;)

Endy.

neliam
02-02-2010, 19:15
Sarò fissato

http://www.youtube.com/watch?v=MHUF2QM49ps

Quanti proiettili partono secondo voi?

Dimension7
02-02-2010, 19:15
Cmq oggi abbiamo cominciato a sperimentare la potenza del blackhawk come fortezza volante :asd: io pilotavo, 2 stavano alle vulcan e uno riparava col trapano (poi avevamo anche uno che lanciava i trace darts e un altro con il lanciarazzi) :asd: dobbiamo provarlo altre volte :asd:

Ma lo riparava in volo? :confused:

Grey 7
02-02-2010, 19:16
Sarò fissato

sembrerebbero 2 ma in realtà son 4 :mbe:

Crystal Dragon
02-02-2010, 19:18
Ma lo riparava in volo? :confused:

Sì, stando in uno dei posti dietro! Eravamo quasi invulnerabili XD

I[r]0n
02-02-2010, 19:22
Sarò fissato

Sul forum ea avevano già fatto parecchi test e i colpi c'erano tutti..

poi nn capisco i discorsi sui colpi che non entrano o si perdono... io nn ho problemi... semplicemente a volte nn ci pigli come è giusto che sia, ma direi che i colpi entrano benissimo, molto meglio rispetto a battlefield 2, e si fragga senza dover svutare caricatori addosso alla gente... basta anticipare leggermente l'avversario...

Alekos Panagulis
02-02-2010, 19:24
Se volete posso fare io un server di teamspeak sempre funzionante. Ho un muletto con Intel Atom acceso 24h/24.

Vedo che siete molto interessati :mbe:

eRmacina
02-02-2010, 19:28
Io il lachesis lo uso sopra al Razer Exactmat (lato speed) e lo trovo velocissimo...
Unico problema è che ho già consumato tutto il teflon sotto e mi è toccato metterci una pezza (di teflon :D).
Anzi, devo dire che il lachesis sull'exactmat è, per me davvero troppo veloce, sono costretto ad abbassare i dpi altrimenti se respiro faccio metà schermo con il puntatore (o crosshair se sono in gioco). C'è anche da dire che io non sono molto bravo a mirare ;)

Endy.

stesso mouse e stesso mousepad lato speed,ma al posto di abbassare i dpi io ho diminunuito la sensibilità e mi trovo abbastanza bene

Filo90
02-02-2010, 19:42
finalmente una bella partita in ts ;)

erpirata2
02-02-2010, 19:46
Vedo che siete molto interessati :mbe:

Non ce ne è bisogno, stiamo usando un TS ottimo sempre attivo su un server VERO.
Se vuoi aiutare in qualcosa, scrivi una pre-recesione del gioco da mettere in prima.

Crystal Dragon
02-02-2010, 19:47
0n;30718445']Sul forum ea avevano già fatto parecchi test e i colpi c'erano tutti..

poi nn capisco i discorsi sui colpi che non entrano o si perdono... io nn ho problemi... semplicemente a volte nn ci pigli come è giusto che sia, ma direi che i colpi entrano benissimo, molto meglio rispetto a battlefield 2, e si fragga senza dover svutare caricatori addosso alla gente... basta anticipare leggermente l'avversario...

Te sei abituato a bf2, fatti un giro su cod per disabituarti alle hitbox a minchia e poi puoi capire quanto sia buggata sta beta :asd: il bullet fail è indiscutibile, soprattutto in modalità full auto...

Crystal Dragon
02-02-2010, 19:48
Non ce ne è bisogno, stiamo usando un TS ottimo sempre attivo su un server VERO.
Se vuoi aiutare in qualcosa, scrivi una pre-recesione del gioco da mettere in prima.

Veramente sarebbe anche più comodo, non saresti costretto a tenere il pc acceso e non avremmo problemi di maxusers... imho se lo mette su fa un favore a tutti! :D basta che non ci fa pagare :asd:

madpunx
02-02-2010, 19:59
lo faceva anche a me, ho aspettato un po' e poi non me l'ha più fatto (lo faceva solo nei ranked, probabile problema di sincronizzazione dei server ea)
aspettato un pò del tipo?

Crystal Dragon
02-02-2010, 20:00
aspettato un pò del tipo?

10 minuti, cmq venite a farvi una partita? Vado sul canale ts di erpirata...

erpirata2
02-02-2010, 20:01
Veramente sarebbe anche più comodo, non saresti costretto a tenere il pc acceso e non avremmo problemi di maxusers... imho se lo mette su fa un favore a tutti! :D basta che non ci fa pagare :asd:

Ma io non uso il pc per tenere su TS, TS è su un server a pagamento (server reale\non pc).
Inoltre fare TS con un pc viene uno schifo assurdo, appena si satura la banda del utente che ospita le voci cominciano tutte ad arrivare a tratti.
Non ci sono problemi di maxuser, visto che ts attuale oggi supporta 2570 client, e il picco massimo vostro è stato di 15.

Manux87
02-02-2010, 20:02
a qualcuno capita ke il vostro soldato si muova verso una direzione da solo senza premere nulla? quando capita è ingiocabile sembra che ci sia una forza di gravità superiore ke ti impedisce di andare avanti e vai di lato xD

Crystal Dragon
02-02-2010, 20:04
Ma io non uso il pc per tenere su TS, TS è su un server a pagamento (server reale\non pc).
Inoltre fare TS con un pc viene uno schifo assurdo, appena si satura la banda del utente che ospita le voci cominciano tutte ad arrivare a tratti.
Non ci sono problemi di maxuser, visto che ts attuale oggi supporta 2570 client, e il picco massimo vostro è stato di 15.

boh era per te, anche se non ospiti il ts devi tenere acceso un pc per lasciare aperto il canale, a noi non cambia niente tra l'utilizzare il server canadese o quello del muletto di alekos :)

erpirata2
02-02-2010, 20:04
a qualcuno capita ke il vostro soldato si muova verso una direzione da solo senza premere nulla? quando capita è ingiocabile sembra che ci sia una forza di gravità superiore ke ti impedisce di andare avanti e vai di lato xD

si, perchè sicuramente durate la chat uno preme (wdcs) e quando finisce di parlare succede...basta premere dalla parte che il soldato sta andando e si ferma subito.
Se invece non è cosi, allora è LAG !!!

madpunx
02-02-2010, 20:05

mm ok..10 minuti nel menù principale?xchè a me sbatte fuori subito appena entrato in game..pensavo al punkbuster ma vedo che quasi nessuno ha il mio problema..nn è che è un problema hw?
un'altra cosa..a me chiede un aggiornamento ma se lo faccio..mi dice che forse il server è down..a voi lo fa?

erpirata2
02-02-2010, 20:07
boh era per te, anche se non ospiti il ts devi tenere acceso un pc per lasciare aperto il canale, a noi non cambia niente tra l'utilizzare il server canadese o quello del muletto di alekos :)

tranquillo, tanto il pc sta spento, e il mac che sta sempre acceso, in ogni caso e sempre attivo anche msn, skype, facebook, safari, mmmuuuu(emm capito no:D ).
La differenza è netta, il server canadese (tra un po ci spostiamo su uno di Londra...tanto non cambia nulla il canadese va da Dio), a banda in up illimitata , mentre quello fatto in casa a una banda pari a 32 kb\s praticamente dopo 3 persone non funge na sega.:D

erpirata2
02-02-2010, 20:08

Vado a cena adesso, dopo si rigioca tutti insieme dovrebbero tornare attivi altri 4-5 player.

Manux87
02-02-2010, 20:10
si, perchè sicuramente durate la chat uno preme (wdcs) e quando finisce di parlare succede...basta premere dalla parte che il soldato sta andando e si ferma subito.
Se invece non è cosi, allora è LAG !!!

grazie provo:D

Filo90
02-02-2010, 20:11
io dopo ci sono, adesso sono in ts......

gioele16
02-02-2010, 20:12
adesso vado a cena, se volete piu tardi ci sono anchio per giocare.

Crystal Dragon
02-02-2010, 20:13
mm ok..10 minuti nel menù principale?xchè a me sbatte fuori subito appena entrato in game..pensavo al punkbuster ma vedo che quasi nessuno ha il mio problema..nn è che è un problema hw?
un'altra cosa..a me chiede un aggiornamento ma se lo faccio..mi dice che forse il server è down..a voi lo fa?

non è hw, fai l'aggiornamento e via

madpunx
02-02-2010, 20:21
ecco quindi è l'aggiornamento..
nn me lo fa!mi dice impossibile connettersi al server

Sgrinzo
02-02-2010, 20:23
ecco quindi è l'aggiornamento..
nn me lo fa!mi dice impossibile connettersi al server

avvialo come amministratore

madpunx
02-02-2010, 20:25
che pirla..scusa nn c ho pensato..
grazie tante.

lemmy
02-02-2010, 20:31
Nonostante il gioco alla fine non sia male non capisco come si possa far uscire un gioco in beta 1 mese prima del lancio...la trovo un'assurdità!

Matalf
02-02-2010, 20:36
Nonostante il gioco alla fine non sia male non capisco come si possa far uscire un gioco in beta 1 mese prima del lancio...la trovo un'assurdità!

semplicemente perchè questa si è la beta, ma la fase di beta è finita parecchio tempo fà ;)

Alekos Panagulis
02-02-2010, 20:57

Ok, leggevo di gente che si lamentava perchè il server cambiava sempre.

Extrema Ratio
02-02-2010, 21:16
Il primo che mi quota si becca una key!:)

kisono
02-02-2010, 21:16

http://en.wikipedia.org/wiki/Software_testing
test alpha
test beta
questa è la beta pubblica... non è per nulla assurda, visto che testa il software in modo pesante e particolarmente lo fa testare agli utenti (quelli che fanno più danni)

PS: se qualcuno ha una key in + me la può dare? oppure se conoscete un modo gratis per reperirla...

resitor83
02-02-2010, 21:26
Il primo che mi quota si becca una key!:)

mia! :D

Extrema Ratio
02-02-2010, 21:30
mia! :D

Tua!:D

Manux87
02-02-2010, 21:56
mio nick su bc2 MaNuX :D steam Manux87

Cpt_beppemi
02-02-2010, 22:00
Iscritto.
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un modo per poter far funzionare il joystick della xbox.
Da premettere che io utilizzo mouse e tastiera quindi non mi uccidete di insulti...:Prrr: :Prrr: ....però non mi venite a dire che voi guidate l'apache con la tastiera.

Qualcuno sa se è un problema legato alla beta?
Io avevo letto sul loro blog che il gioco supporterà tutte le periferiche di gioco.

Spero si risolva quanto prima questo problema dato che non mi sono fatto neanche un giretto sull'apache :D :D

aLaaa
02-02-2010, 22:03
non c'è proprio nessuno che ha ancora una betakey? :(

Extrema Ratio
02-02-2010, 22:22
Per curiosità ho provato Bioshock e Stalker clear sky con EVGA. Il primo si prende il 50-55% di gpu mentre il secondo il 99% (e quasi 600 mb di vram)!! Quindi non mi spiego perchè bc2 se ne prende solo il 40% e mi gira na mezza chiavica.....:(

ShaRoK
02-02-2010, 22:23
scusa io mi sono scaricato la beta comprandola da steam oggi e dopo averla scaricata e installata quando faccio partire il gioco si chiude dopo essermi apparsa una schermata bianca...non è che sapreste dirmi il motivo e se posso risolvere?
grazie

Capozz
02-02-2010, 22:24
Per curiosità ho provato Bioshock e Stalker clear sky con EVGA. Il primo si prende il 50-55% di gpu mentre il secondo il 99% (e quasi 600 mb di vram)!! Quindi non mi spiego perchè bc2 se ne prende solo il 40% e mi gira na mezza chiavica.....:(

Perchè hai un dual che abbassa di parecchio le prestazioni

The_Kraker
02-02-2010, 22:39
Un amico con il seguente PC:

. E2180 @ 2.25mhz (di più la sua AsRocks non permette)
. 2 GB DDR2-667
. Ati X1950GT

riesce a giocare a dettagli bassi a 1440*900. in server con meno di 20 persone... In server da 32, lagga da paura quando ci sono esplosioni e quant'altro.

Come SO ha Windows 7... E' normale?

Preddy
02-02-2010, 22:50
Un amico con il seguente PC:

. E2180 @ 2.25mhz (di più la sua AsRocks non permette)
. 2 GB DDR2-667
. Ati X1950GT

riesce a giocare a dettagli bassi a 1440*900. in server con meno di 20 persone... In server da 32, lagga da paura quando ci sono esplosioni e quant'altro.

Come SO ha Windows 7... E' normale?

Io con la config in firma e tutto in low faccio anche 10fps con le esplosioni, quindi è normale.

_Menno_
02-02-2010, 23:09
mamma mia che scimmia, e pensare che non volevo neanche provarlo... :asd:

credo che farò il preorder :D

Qnick
02-02-2010, 23:10
Se a qualcuno avanza una key...un mio amico è tornato oggi da una strasferta di lavoro e ne è sprovvisto :ave:

alex9
02-02-2010, 23:10
Iscritto.
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un modo per poter far funzionare il joystick della xbox.
Da premettere che io utilizzo mouse e tastiera quindi non mi uccidete di insulti...:Prrr: :Prrr: ....però non mi venite a dire che voi guidate l'apache con la tastiera.

Qualcuno sa se è un problema legato alla beta?
Io avevo letto sul loro blog che il gioco supporterà tutte le periferiche di gioco.

Spero si risolva quanto prima questo problema dato che non mi sono fatto neanche un giretto sull'apache :D :D

Io il pad della 360 ho provato ad usarlo per l'elicotterino.. e funzionava...però mi son trovato male e l'ho accantonato, ma ripeto che funzionava...

ghiltanas
02-02-2010, 23:15
I caccia non dovrebbero esserci.

:asd: Per favore, non nominiamo quella cosa che inizia con la "A" che mi viene da vomitare solo a pensarci...

Comunque il mio tappetino metalloso doppia faccia razer è il secondo che ho comprato per via del consumo :doh:

Endy.

infatti vedete, entrambi avete avuto il problema del consumo...è anche per quello che voglio provare con una lastra di vetro, spero nn si usuri cosi anche lui :p

io cmq spero vivamente che permettano di visualizzare il proprio ping in game...mi fa troppo rabbia nn vederlo :mad:

ghiltanas
02-02-2010, 23:16

con l'acquisto del presente gioco, ti fanno firmare anche un foglio in cui acconsenti a rinunciare alla tua vita sociale :sofico:

MIRAGGIO
02-02-2010, 23:16

già è incredibile come ci attanaglia... e pensare che è una beta e per di più molto beta..

La notte mi addormento pensando e riflettendo dove posso camperare ( Cecchinaggio estremo da miglia e miglia ) poi da quando ho scoperto che posso abbattere anche gli UAV non sto più nella pelle ..sono il loro terrore!!

Poi la goduria di abbattere l'elicottero centrando il pilota è qualcosa che difficilmente si dimentica.

Spero solo che sistemino l'entrata dei colpi che è veramente sfiaccante per un titolo che si basa sulla precisione.

PS
Non mi prendete in giro...ma ancora non ho capito come si utilizza la palletta che ha la classe del cecchino... :mbe:

ghiltanas
02-02-2010, 23:18

per clear sky è un mattone ambientato in spazi aperti e vasti, normale l'uso intenso di gpu e vram :)

I[r]0n
02-02-2010, 23:18
Te sei abituato a bf2, fatti un giro su cod per disabituarti alle hitbox a minchia e poi puoi capire quanto sia buggata sta beta :asd: il bullet fail è indiscutibile, soprattutto in modalità full auto...

Gioco a cod4 e a css con team... diciamo che di hitbox ne vedo di tutti i colori... e bho a me nn dispiacciono troppo queste :P

poi certo spero sempre che tutto migliori ad arrivare al 5 marzo

HD4870X2
02-02-2010, 23:19
Che per caso a qualcuno avanza una beta key? °-°

garbage
02-02-2010, 23:23
PS[/B]
Non mi prendete in giro...ma ancora non ho capito come si utilizza la palletta che ha la classe del cecchino... :mbe:

:D è una spece di Uav da lancio:D , scansiona la zona dove la tiri

MIRAGGIO
02-02-2010, 23:27
:D è una spece di Uav da lancio:D , scansiona la zona dove la tiri

ma dai spiega un po... non sai quante ne ho tirato ..sperando ..che so in qualche botto niente..mai successo niente eheheh

OT
Ahahhaha tra un bivacco e l'altro ( in firma sul mio canale ho tutta la serie ) http://www.youtube.com/watch?v=Rg0b0nlziG4
Fine OT

garbage
02-02-2010, 23:33
ma dai spiega un po... non sai quante ne ho tirato ..sperando ..che so in qualche botto niente..mai successo niente eheheh
è un uav da lancio....rileva i nemici nella zone dove l'hai tirato, e la tiene scansionata per 30-40 secondi:D

MIRAGGIO
02-02-2010, 23:40
è un uav da lancio....rileva i nemici nella zone dove l'hai tirato, e la tiene scansionata per 30-40 secondi:D

ah... quindi i nemici che vengono rilevati con delle iconcine sono degli altri cecchini che lanciano lo scansionometro da lancio? ( perchè spesso vedo appunto delle icone che mi dicono esattamente dove si trova..il carro x .. il soldatino y ... ecc.. ) quindi vengono rilevati da tutto il mio team?

GIAN.B
02-02-2010, 23:44
OT
Ahahhaha tra un bivacco e l'altro ( in firma sul mio canale ho tutta la serie ) http://www.youtube.com/watch?v=Rg0b0nlziG4
Fine OT

:rotfl: :winner: :ubriachi: :cincin: :mano: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AccoSk8
02-02-2010, 23:47
ah... quindi i nemici che vengono rilevati con delle iconcine sono degli altri cecchini che lanciano lo scansionometro da lancio? ( perchè spesso vedo appunto delle icone che mi dicono esattamente dove si trova..il carro x .. il soldatino y ... ecc.. ) quindi vengono rilevati da tutto il mio team?

Si, in parte però perchè se tu punti verso un nemico e premi Q, quello verrà segnalato sulla mappa x un tot tempo, anche senza usare la pallina del cecchino

garbage
02-02-2010, 23:47

nono, vengono rilevati tutti i nemici, non solo i cecchini, e credo che la scansione sia disponibile solo per te o al massimo la tua squadra!

si ma il raggio della scansione è molto limitato.
quei quadratini che vedi, compaiono quando un tuo compagno di team, spinge q mentre mira un nemico, premendo q segnali al team la posizione di esso

garbage
02-02-2010, 23:53
Si, in parte però perchè se tu punti verso un nemico e premi Q, quello verrà segnalato sulla mappa x un tot tempo, anche senza usare la pallina del cecchino

esatto:D
in poche parole la pallina rileva tutti i nemici nell'area circoscritta dovè si trova

Dimension7
02-02-2010, 23:54

Miraggio questa è una cosa importantissima, specie se fai il cecchino :doh:
Se mentre miri un nemico (persona o mezzo) premi q, questo verrà segnalato a tutti i compagni per tot tempo (non ho ancora capito quand'è che il nemico non viene più segnalato veramente), aiutandoli ad ammazzarlo e non farsi ammazzare. E' utile specialmente per l'apache, visto che con la mitragliera non è che si distinguano benissimo i nemici...

Alekos Panagulis
02-02-2010, 23:56
eidt

maxx1973
02-02-2010, 23:56
Confermo che gli amici funzionano; adesso ne ho inseriti tre in lista ed ho fatto ancora la prova di connessione diretta all'amico senza passare dal serve browser :D
Però non si vede dove gioca.

Ho finalmente fissato gli fps con nHancer, forzando il vsync; risultato....stavo tra i 59 ed i 60 circa fps...ma il gioco andava da schifo così l'ho disattivato e gioco con gli fps ballerini :asd:
Sembrava veramente che il collo di bottiglia fosse la scheda video :rolleyes:

maxx1973
02-02-2010, 23:58

OT
Fine OT

Favoloso ....
:rotfl:

MIRAGGIO
03-02-2010, 00:12
esatto:D
in poche parole la pallina rileva tutti i nemici nell'area circoscritta dovè si trova

Miraggio questa è una cosa importantissima, specie se fai il cecchino :doh:
Se mentre miri un nemico (persona o mezzo) premi q, questo verrà segnalato a tutti i compagni per tot tempo (non ho ancora capito quand'è che il nemico non viene più segnalato veramente), aiutandoli ad ammazzarlo e non farsi ammazzare. E' utile specialmente per l'apache, visto che con la mitragliera non è che si distinguano benissimo i nemici...

Ottimo .. grazie!!

MIRAGGIO
03-02-2010, 00:17
Favoloso ....
:rotlf:

eheheh " visto....ti ho fatto venire con un dito...figurati con 10 :oink: " :sofico:

maxx1973
03-02-2010, 00:22
eheheh " visto....ti ho fatto venire con un dito...figurati con 10 :oink: " :sofico:

heheheheheh stupenda quella!!!!

Altra cosa, per parlare con gli amici, la chat di steam stasera non andava bene, la voce andava e veniva....molto meglio ts3 in cui si sentiva charo e bene.

Alekos Panagulis
03-02-2010, 00:40
Confermo che gli amici funzionano; adesso ne ho inseriti tre in lista ed ho fatto ancora la prova di connessione diretta all'amico senza passare dal serve browser :D
Però non si vede dove gioca.

Ho finalmente fissato gli fps con nHancer, forzando il vsync; risultato....stavo tra i 59 ed i 60 circa fps...ma il gioco andava da schifo così l'ho disattivato e gioco con gli fps ballerini :asd:
Sembrava veramente che il collo di bottiglia fosse la scheda video :rolleyes:

Non ho capito, il gioco va da schifo se attivi il v-sync?

maxx1973
03-02-2010, 00:45
Non ho capito, il gioco va da schifo se attivi il v-sync?

Si, andava a piccoli scatti fastidiosissimi....
Senza il vsync ci sono i soliti fps che vanno da 40 a 90, ma riesco a giocare meglio.....:fagiano:

Alekos Panagulis
03-02-2010, 01:05
Si, andava a piccoli scatti fastidiosissimi....
Senza il vsync ci sono i soliti fps che vanno da 40 a 90, ma riesco a giocare meglio.....:fagiano:

Uhm devo provare a giocare senza v-sync. Solo che odio il tearing.

mapoetti
03-02-2010, 01:48
:rotfl: :winner: :ubriachi: :cincin: :mano: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è un folle rofl

Marmoraizers
03-02-2010, 01:53
Odio tantissimo il fatto che le casse possano essere fatte esplodere all istante dal c4! Non ha senso, rovina completamente tutto il gioco, perchè nn si da la possibilità a chi difende di salvare la cassa e toglie agli attaccanti il gusto di presidiare la zona e respingere chi prova a disarmare la carica.
Davvero orribile come scelta a parer mio. Come se non fosse gia abbastanza arcadone come gioco, se mantengono pure queste lamerate siamo a posto..

Daniele8Dj
03-02-2010, 02:10
scusa io mi sono scaricato la beta comprandola da steam oggi e dopo averla scaricata e installata quando faccio partire il gioco si chiude dopo essermi apparsa una schermata bianca...non è che sapreste dirmi il motivo e se posso risolvere?
grazie

vai nelle impostazioni di steam e attiva il client steam beta, se hai una scheda dx11 risolvi sicuramente così

Filo90
03-02-2010, 02:15
minchia che partitoni in team su ts3...........:D

giocare così è una figata!

erpirata2
03-02-2010, 02:34

Ehhh bello è...comunque avrei una proposta per tutti voi:

FONDIAMO UN CLAN ?

avrei intenzione di formarlo, e renderlo gratuito per sempre chiamandolo HWUnion che sta per Hardware Union, se ci state quotate questo messaggio e fatevi avanti, se siamo almeno 5 disponibili acquisto a mie spese i domini e tiro su un sito.
Ciò che vi chiedo è disponibilità nel divertirsi, amicizia, rispetto, educazione, 5 di voi.

Dulack
03-02-2010, 02:37

FONDIAMO UN CLAN ?

avrei intenzione di formarlo, e renderlo gratuito per sempre chiamandolo HWUnion che sta per Hardware Union, se ci state quotate questo messaggio e fatevi avanti, se siamo almeno 5 disponibili acquisto a mie spese i domini e tiro su un sito.
Ciò che vi chiedo è disponibilità nel divertirsi, amicizia, rispetto, educazione, 5 di voi.

non è male come idea....

p.s. belle partite sta sera...sono passato da 0 al 4 lvl XD

dateme_un_nick
03-02-2010, 02:47

FONDIAMO UN CLAN ?

ecchime sono massimo nick in game M4sss1 ....:D

Art83
03-02-2010, 02:48
non è male come idea....

p.s. belle partite sta sera...sono passato da 0 al 4 lvl XD

parè mi stai facendo schifoooo!!!! :D :D

ma porc......:muro: :muro: tutti questi giorni di duro e sudato lavoro buttati!!

EDIT: bella idea erpirata2

erpirata2
03-02-2010, 02:49
ecchime sono massimo nick in game M4sss1 ....:D

Siamo 1 e ?...

Comincio a segnarmi chi si rende disponibile.

mapoetti
03-02-2010, 04:52
scusate...non trovo la lista dei nik name :cry:

sono solo :cry:

Gremo
03-02-2010, 04:53
ragazzi qualche speranza di avere una key per la beta? ho scaricato e installato tutto.... :cry: ve lo chiedo da fedele giocatore di bf2 :cry:

mapoetti
03-02-2010, 04:55
ragazzi qualche speranza di avere una key per la beta? ho scaricato e installato tutto.... :cry: ve lo chiedo da fedele giocatore di bf2 :cry:

:boh:

rnuzzo
03-02-2010, 06:45
Per il clan ci sto erpirata!:D
Nick in game " NeUraL "

dany0
03-02-2010, 09:18

se ne avanza un'altra pls me la mandate x pm?? non è per me, io l'ho... è per un mio amico che lo vorrebbe provare per decidere se comprarlo o meno :D tnx!!

Kaneda79
03-02-2010, 09:20
Hoila a tutti! Gran belle partite ieri sera, mi sono divertito parecchio sia per la compagnia che per il fatto che il gioco è stato bello fluido e senza crash

Favorevolissimo alla creazione del Clan! ciauz

Alekos Panagulis
03-02-2010, 09:29

FONDIAMO UN CLAN ?

ci sono.

Giustaf
03-02-2010, 09:37
ci sarei anche io, in game Giustaf

peccato per il pochissimo tempo a disposizione che ho per adesso per giocare, devo ancora installare ts3! :(

_Menno_
03-02-2010, 09:39
VSync + D3DOverrider e passa la paura :O

maxx1973
03-02-2010, 09:46
VSync + D3DOverrider e passa la paura :O

Cioè....spiega spiega :)

taleboldi
03-02-2010, 09:51
Odio tantissimo il fatto che le casse possano essere fatte esplodere all istante dal c4! Non ha senso, rovina completamente tutto il gioco, perchè nn si da la possibilità a chi difende di salvare la cassa e toglie agli attaccanti il gusto di presidiare la zona e respingere chi prova a disarmare la carica.
Davvero orribile come scelta a parer mio. Come se non fosse gia abbastanza arcadone come gioco, se mantengono pure queste lamerate siamo a posto..

beh è ancora peggio quello che mina il quad, ci sale sopra, lo porta vicono alla cassa e poi lo fa esplodere

:doh:

ciauz

smighi
03-02-2010, 09:52

FONDIAMO UN CLAN ?

Mi piacerebbe moltissimo...anche se ho bisogno di fare molta pratica dato che sono nuovissimo in battlefield e purtroppo al momento non ho nemmeno molto tempo per giocare...comunque il mio nick in game è: Smighi ;)

Alekos Panagulis
03-02-2010, 09:54
Ho scoperto in prima che se hai una g15 puoi vedere le statistiche su pannello :eek: io ce l'ho! :D :D :D
Ma sul pannello non compare nulla riguardo a BFBC :(

Benna80
03-02-2010, 10:00
beh è ancora peggio quello che mina il quad, ci sale sopra, lo porta vicono alla cassa e poi lo fa esplodere

:doh:

ciauz

Si vede che non hai mai giocato a Battlefield 2 :)

L'interoperabilità è la marea di interattività che offre un battlefield non si trova in nessun altro gioco e questo porta a pregi e difetti (io invece li chiamerei semplicmenete modi di giocare diversi)

Su cod hai 1 solo modo di giocare, vai e uccidi con le sole armi che hai in mano per raggiungere il tuo obiettivo (che sia quartier generale, CTF o altro).
In battlefield la stessa cosa la puoi ottenere in modo completamente diverso (e con il frostbite direi che le possibilità sono diventate 1000 alla 1000 :) ), e uno dei modi è quello di scagliarsi contro un tank con un quad imbottito di C4...

Questa è la bellezza/rottura di scatole di questo gioco...

Alekos Panagulis
03-02-2010, 10:15
Ho scoperto in prima che se hai una g15 puoi vedere le statistiche su pannello :eek: io ce l'ho! :D :D :D
Ma sul pannello non compare nulla riguardo a BFBC :(

Mi mancavano gli ultimi drivers :D Ora vedo il ping, che cosa bellissima!

Siriello
03-02-2010, 10:21
ciao io ci sto per il clan, però non posso garantire gli orari ;)
in game sono Sirius come già saprete :stordita:

taleboldi
03-02-2010, 10:21
...

è vero non ci ho mai giocato, ma così mi pare un po' troppo semplice si fa il kamikaze tanto dopo 10 sec se di nuovo in game e bon

ciauz

MikX
03-02-2010, 10:31
con che programma misurate gli fps?

Amph
03-02-2010, 10:37
sbaglio o la grafica sembra inferiore a quella dei video?

maxx1973
03-02-2010, 10:37
con che programma misurate gli fps?

io uso Evga Precision
Per il D3Doverrider, dovrei usare RivaTuner giusto?
Su Win 7 x64 va o ci sono problemi di compatibilità?

Grazie :)

Dany16vTurbo
03-02-2010, 10:41
io uso Evga Precision

Nessun problema di compatibilità ;)

Kaneda79
03-02-2010, 10:44
io uso Evga Precision

Confermo, va benissimo!

maxx1973
03-02-2010, 10:44

Ottimo .... grazie :)

neliam
03-02-2010, 10:45
Un breve riassuntino su questo d3doverride?

Giustaf
03-02-2010, 10:53
è vero non ci ho mai giocato, ma così mi pare un po' troppo semplice si fa il kamikaze tanto dopo 10 sec se di nuovo in game e bon

ciauz

vabbè ma mica deve morire per forza quanto uno fa una cosa simile! A me sinceramente non dispiacciono queste varianti! :)

alle_82
03-02-2010, 11:00
Ciao a tutti.. da ieri grazie all'arrivo dell'Quad 8300 partecipo degnamente alla beta..

Ottima idea quella del clan, io ci starei!!

Giustaf
03-02-2010, 11:02
Un breve riassuntino su questo d3doverride?

si trova insieme a rivatuner (dopo averlo installato ti trovi l'eseguibile del D3D overrider dentro le cartelle di rivatuner). Basta lanciarlo e via! ;)

PS: rivatuner è il top! :O

neliam
03-02-2010, 11:04
Ma che fa di bello codesto programma? :)

Raggi77
03-02-2010, 11:09

L'interoperabilità è la marea di interattività che offre un battlefield non si trova in nessun altro gioco e questo porta a pregi e difetti (io invece li chiamerei semplicmenete modi di giocare diversi)

Su cod hai 1 solo modo di giocare, vai e uccidi con le sole armi che hai in mano per raggiungere il tuo obiettivo (che sia quartier generale, CTF o altro).
In battlefield la stessa cosa la puoi ottenere in modo completamente diverso (e con il frostbite direi che le possibilità sono diventate 1000 alla 1000 :) ), e uno dei modi è quello di scagliarsi contro un tank con un quad imbottito di C4...

Questa è la bellezza/rottura di scatole di questo gioco...

Buongiorno a tutti:D

Quoto.Basta controllare più spesso le casse:) A volte si va in giro senza ricordarsi che l'obiettivo è quello di difendere le casse.Non dico di camperarci sopra,ma controllare spesso che il peluche di turno non piazzi il c4:D

_Menno_
03-02-2010, 11:12
Tearing, v-sync e triple buffering (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188)

in parole povere D3DOverrider ti forza il V-Sync, ti abilita il triple buffer e ti annulla il tearing lasciando il gioco fluido e senza scatti da tipo 60 a 30 fps :)

maxx1973
03-02-2010, 11:12
Buongiorno a tutti:D

Quoto.Basta controllare più spesso le casse:) A volte si va in giro senza ricordarsi che l'obiettivo è quello di difendere le casse.Non dico di camperarci sopra,ma controllare spesso che il peluche di turno non piazzi il c4:D

Infatti basterebbe quello...ma la tentazione di girare per la mappa, andare a cercare i nemici tipo team death match, di scrutare posti ottimi per l'appostamento, a volte fanno perdere un po la retta via....:D

Tearing, v-sync e triple buffering (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188)

in parole povere D3DOverrider ti forza il V-Sync, ti abilita il triple buffer e ti annulla il tearing lasciando il gioco fluido e senza scatti da tipo 60 a 30 fps :)

Bello :D stasera provo ...

Zen9
03-02-2010, 11:15
Bellissima partita ieri!!!!:D

Ancora non ho capito come visualizzare il ping :eek:

_Menno_
03-02-2010, 11:36
io invece una cosa che apprezzo poco è l'assenza dell'indicatore di salute :fagiano:

e il fatto che ti mostra il tuo assassino... i cecchini poracci li sgami subito :fagiano:

Dimension7
03-02-2010, 11:39
io invece una cosa che apprezzo poco è l'assenza dell'indicatore di salute :fagiano:

e il fatto che ti mostra il tuo assassino... i cecchini poracci li sgami subito :fagiano:

La killcam la si può disattivare, dipende dal server. L'indicatore di salute in effetti spiazza un po', ma è anche relativamente più realistico.

John_Mat82
03-02-2010, 11:40

Va bè considerando che si ricarica come è tendenza negli fps degli ultimi anni penso basti e avanzino gli effetti che hai sulla vista

Peggio per loro :D

Alekos Panagulis
03-02-2010, 11:40
Bello :D stasera provo ...

Guarda a me il v-sync con nHancer funziona bene. Non ho stuttering. Il d3dOverrider fa la stessa cosa che fa nHancer, ma in più ti da la possibilità di abilitare il trible buffering via Dx, che è fondamentale per il v-sync. Il triple buffering però viene attivato dall'UE3 nativamente, come succede in tutti i motori grafici moderni. Quindi in teoria fra il v-sync da nHancer e da Rivatuner non dovrebbe cambiare nulla.

Daniele Riz
03-02-2010, 11:44
Allora anch'io ho riscontrato i problemi citati da Kalua, la prima volta che l'ho installato mi si bloccava la schermata di caricamento della mappa, per risolverlo o premevo alt-invio e si sbloccava momentaneamente facendomi giocare la partita in finestra e crashandomi a fine della stessa oppure cambiando la frequenza d'aggiornamento mantenendo la stessa risoluzione; in quest'ultimo caso riuscivo a giocare senza problemi 5-6 partite intere senza crashare.
Credevo d'aver dunque risolto finchè il gioco nn ha cominciato a bloccarsi al refresh dei server rimandandomi al desktop.
Disinstallato, eliminato la cartella battlefield presente in c\programmi\electronic arts e reinstallato; ora mi fa giocare solo a finestra ma riesco a fare tutte le partite che voglio senza crashare a parte che ogni tanto mi cade la connessione con il server.
Vabbè, io l'ho già preordinato (Versione DVD) e nn retrocedo dall'acquisto poichè è cmq una beta e credo che nel gioco definitivo saranno fixati questi bug...almeno spero (60 Euri:cry: ).
Ciauz

maxx1973
03-02-2010, 11:46
Guarda a me il v-sync con nHancer funziona bene. Non ho stuttering. Il d3dOverrider fa la stessa cosa che fa nHancer, ma in più ti da la possibilità di abilitare il trible buffering via Dx, che è fondamentale per il v-sync. Il triple buffering però viene attivato dall'UE3 nativamente, come succede in tutti i motori grafici moderni. Quindi in teoria fra il v-sync da nHancer e da Rivatuner non dovrebbe cambiare nulla.

Il tuo ragionamento non fa una piega ed infatti mi era venuto il dubbio che nhancer e D3D facessero qualcosa di simile....però lo stuttering che avevo in quel modo faceva abbastanza incaxxare....poi credo ai miracoli :asd:
Probabilmente è come dici te e non cambierà molto, ma anche solo per curiosità provo a vedere che succede :)

Daniele8Dj
03-02-2010, 11:49

FONDIAMO UN CLAN ?

eccomi

The_misterious
03-02-2010, 11:55
era un po di giorni che non giocavo, ho provato a startare una partita ma non partiva, vado sul BFBC2 Beta Updater, mi dice che trova una nuova versione ma non riesce a scaricarla..soluzioni?

edit: risolto, dovevo far partire l'updater con privilegi di amministrazione

_Menno_
03-02-2010, 12:05
La killcam la si può disattivare, dipende dal server. L'indicatore di salute in effetti spiazza un po', ma è anche relativamente più realistico.se la killcam si può disattivare come a cs allora no problem, e per la vita effettivamente passato lo spiazzamento iniziale lo comincio a gradire
Va bè considerando che si ricarica come è tendenza negli fps degli ultimi anni penso basti e avanzino gli effetti che hai sulla vistaquindi mi confermi che si autoricarica piano piano?

John_Mat82
03-02-2010, 12:07
se la killcam si può disattivare come a cs allora no problem, e per la vita effettivamente passato lo spiazzamento iniziale lo comincio a gradire
quindi mi confermi che si autoricarica piano piano?

a me sembra di si, lentamente. se ci sono casse mediche vicino ovviamente la cosa è decisamente più veloce..

Filo90
03-02-2010, 12:12
per il clan ci sto a patto di non diventare qualcosa di troppo serio, ci si trova e si gioca in compagnia come ieri sera..........

se è così: nick ingame "Filo90"

kilobite
03-02-2010, 12:16
ma come mai mancano le casse di rifornimento delle munizioni:mbe: sul primo c'erano,uno quando finiva le munizioni li andava a prende dalle casse, ora invece una volta finite nn ti resta che farti uccidere x ricomincire con le munizioni:doh: :muro:

Benna80
03-02-2010, 12:20
ma come mai mancano le casse di rifornimento delle munizioni:mbe: sul primo c'erano,uno quando finiva le munizioni li andava a prende dalle casse, ora invece una volta finite nn ti resta che farti uccidere x ricomincire con le munizioni:doh: :muro:

:mbe:

Dipende da cosa intendi: Se intendi i cassoni di rifornimenti che venivano paracudatati in campo di battaglia dal comandante allora si, mancano, come mancano tante altre cose dei vecchi battlefield.
Se intendi invece i resuply kit behh quelli te li devono smollare quelli con il kit appropriato (Assalto)... very easy

fabiolt
03-02-2010, 12:20
Usti... Ripeto che ho disponibile un server mumble "fisso" 24/7. 20 posti, che per ora potrebbe bastare dato che non siamo mai collegati in massa...
Capisco che c'è qualche resistenza ad usare un client mumble al posto del ts3 :asd:

Fisso per così dire, erpirata joinava un server, creava un canale e lasciava il pc acceso :asd: cmq no non c'è mai stato un server fisso, bisogna combattere con il max utenti ogni volta :asd:

Beh, io la proposta di offrire apposta per questa beta dei canali su nostro server Teamspeak 3 l'avevo fatta.
Abbiamo un server con 512 posti, la maggior parte dei canali è riservata ai registrati, purtroppo ci sono tanti utenti che provano ad entrare solo per disturbare.
Ma registrare anche 100 persone non è un problema, ovviamente per i canali che metteremo a disposizione. La registrazione garantisce che non si verrà disturbati da estranei e da BBK.

maxx1973
03-02-2010, 12:21

Non sono espertissimo sulla storia di Battlefield, ma ho visto che in BC2 le casse vengono lasciate dai player che usano l'assalto e le possono lasciare in giro per la mappa.
Cmq se ti accorgi che le munizioni scarseggiano e riesci ad uccidere un nemico, basta che prendi la sua arma :D
Meglio così che morire per riavere le munizioni :)

Daniele8Dj
03-02-2010, 12:22
azz non trovo il server ts, forse xke ho aggiornato il client, e erpirata non ha aggiornato il suo?

auleia
03-02-2010, 12:23

grazie anche a raggi ed a erpirata per la "piccola" esperienza di ieri sera.
hwu ghiacciobollente.

kilobite
:mbe:

Dipende da cosa intendi: Se intendi i cassoni di rifornimenti che venivano paracudatati in campo di battaglia dal comandante allora si, mancano, come mancano tante altre cose dei vecchi battlefield.
Se intendi invece i resuply kit behh quelli te li devono smollare quelli con il kit appropriato (Assalto)... very easy

no no parlo del primo bad company,in quello c'erano le casse delle munizioni quando ti finivano li prendevi da li,in questo bad company 2 mancano e una volta finite sei praticamente morto:muro:

Filo90
no semplicemente non ha creato il canale penso :mbe:

Daniele8Dj
03-02-2010, 12:25
no semplicemente non ha creato il canale penso :mbe:

io pome ci sono se volete, fatemi sapere come ci troviamo su ts

kilobite
03-02-2010, 12:26
Non sono espertissimo sulla storia di Battlefield, ma ho visto che in BC2 le casse vengono lasciate dai player che usano l'assalto e le possono lasciare in giro per la mappa.
Cmq se ti accorgi che le munizioni scarseggiano e riesci ad uccidere un nemico, basta che prendi la sua arma :D
Meglio così che morire per riavere le munizioni :)

e raro che tu trovi un player che ti dia le munizioni,e poi mica mi posso mettere a cercare le armi dei nemici con tutto quel casino:cry:

Alekos Panagulis
03-02-2010, 12:28
Il tuo ragionamento non fa una piega ed infatti mi era venuto il dubbio che nhancer e D3D facessero qualcosa di simile....però lo stuttering che avevo in quel modo faceva abbastanza incaxxare....poi credo ai miracoli :asd:
Probabilmente è come dici te e non cambierà molto, ma anche solo per curiosità provo a vedere che succede :)

Certo, questa è tutta teoria....poi magari con il D3D funziona tutto meglio, provare per credere. Che driver usi?

maxx1973
03-02-2010, 12:30
Certo, questa è tutta teoria....poi magari con il D3D funziona tutto meglio, provare per credere. Che driver usi?

Infatti :)
Uso i 196.34 beta, gli ultimi disponibili al momento su Win 7 x64. Anche te usi gli stessi driver?

Max_p
03-02-2010, 12:39
finalmente provato anch'io, su i7 e 4870 gira benissimo :fagiano:

appena arriva la vga nuova andrà anche meglio.

Per quanto riguarda il gioco mi sto divertendo, apparte che ci vogliono 2 caricatori per ammazzare qualcuno:fagiano:

maxx1973
03-02-2010, 12:43
Ieri sera mi sono dedicato un po ad uccidere i nemici :asd:
Scherzi a parte ho cercato di capire un po come va il discorso della quantità dei proiettili necessaria per uccidere un nemico ed ho visto che:

a media distanza, brevi raffiche meno di 10 colpi e muore

lunga distanza, avendo mira stabile su bersaglio fermo idem

distanza ravvicinata raffiche brevi non fai in tempo ad ucciderlo se ti corre contro, con la raffica continua a finire il caricatore non sempre muore o appena hai finito il caricatore lo uccidi di pugnale se sei veloce sennò sei morto te :eek:

Alekos Panagulis
03-02-2010, 12:45
Infatti :)
Uso i 196.34 beta, gli ultimi disponibili al momento su Win 7 x64. Anche te usi gli stessi driver?

Yep.

Kaneda79
03-02-2010, 12:53
Ieri sera mi sono dedicato un po ad uccidere i nemici :asd:
Scherzi a parte ho cercato di capire un po come va il discorso della quantità dei proiettili necessaria per uccidere un nemico ed ho visto che:

a media distanza, brevi raffiche meno di 10 colpi e muore

lunga distanza, avendo mira stabile su bersaglio fermo idem

distanza ravvicinata raffiche brevi non fai in tempo ad ucciderlo se ti corre contro, con la raffica continua a finire il caricatore non sempre muore o appena hai finito il caricatore lo uccidi di pugnale se sei veloce sennò sei morto te :eek:

alla faccia della teoria del colpo singolo :eek:

eRmacina
03-02-2010, 12:55

quando sei a secco basta mirare un tuo compagno con la classe assalto e premere q,in questo modo fai richiesta di munizioni ;) ,ma purtroppo vedo molta gente che non ha capito lo spirito di BC2(e di tutti i BF in generale) dove il bello del gioco è la cooperazione
in molti server vedo gente che fa i cavoli propri e pensa solo al kill e dell'obbiettivo se ne frega,questa cosa personalmente mi fa inbestialire :muro:
e li parto in chat con insulti a raffica :D

garbage
03-02-2010, 12:59

si è un po una cazzata, perchè il primo punto b salta dopo 15 secodi di partita, dato che lo fanno saltare con il c4 piazzato sul quod

eRmacina
03-02-2010, 13:07
si è un po una cazzata, perchè il primo punto b salta dopo 15 secodi di partita, dato che lo fanno saltare con il c4 piazzato sul quod
anche nel primo si potevano far saltare con c4 e altre armi,ma al contrario di queste erano almeno 5 volte più resistenti,credo/spero che nella versione finale le rendano più resistenti come nel primo altrimenti cosi cito "è un po una cazzata" :D

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 13:08

Si, qui non c'è "spirito di battlefield" o creatività che tenga, ne va del divertimento...
Comunque han detto che il problema sarà sistemato, non so come, nella full.

T3mp
03-02-2010, 13:09
mi vien da ridere, invece di commentare con criterio si risponde:
<<non e' mica CODmerda bla bla bla>>
assolutamente ridicolo.

il gioco e' quello che e', la cosa che fa tristezza e' che alla fin fine sempre di un porting da console si tratta, e si nota bene. per il momento e' un gioco prettamente FUN niente roba seria da clan.
un conto e' (in FUN) svuotare un caricatore su 3 nemici che disinnescano (defusano) e segarne a malapena uno,
un conto e' (in FUN) sparare un colpo di lanciagranate su 3 che defusano e vedere che questi si girano e ti segano :eek: (e in killcam vedere che hanno 89% di vita HAHAHAHAHA)

un altro conto e' vedere le stesse cose in clanwar e farsi venire il sangue marcio dal rosik

Dimension7
03-02-2010, 13:10
e raro che tu trovi un player che ti dia le munizioni,e poi mica mi posso mettere a cercare le armi dei nemici con tutto quel casino:cry:

Il punto di bf è il gioco di squadra, se trovi giocatori che anzichè aiutare il team pensano a camperare col cecchino o a farsi i fatti propri si perde, così è. E' vero però che nel casino della battaglia non si capisce bene quando ti chiedono armi o munizioni, mi pare che appaia l'indicatore nella minimappa ma uno non è che sta sempre lì a guardare...

vincenzomary
03-02-2010, 13:17
Il punto di bf è il gioco di squadra, se trovi giocatori che anzichè aiutare il team pensano a camperare col cecchino o a farsi i fatti propri si perde, così è. E' vero però che nel casino della battaglia non si capisce bene quando ti chiedono armi o munizioni, mi pare che appaia l'indicatore nella minimappa ma uno non è che sta sempre lì a guardare...
hai ragione in tutto, forse, in mappe più grandi, e con meno giocatori, io dico che al massimo 4 squadre da 4, in attaco e difesa, quindi 32 giocatori, si dovrebbe giocare bene... forse bisognerebbe posizionare gli obiettivi in modo diverso...
boh
grazie

Daniele8Dj
03-02-2010, 13:20
io da adesso sono in gioco, su ts sono nel canale public, quello che si apre di default alla connesione, in quanto non trovo quello di el pirata, se volete mi trovate

goten
03-02-2010, 13:21
assolutamente ridicolo.

il gioco e' quello che e', la cosa che fa tristezza e' che alla fin fine sempre di un porting da console si tratta, e si nota bene. per il momento e' un gioco prettamente FUN niente roba seria da clan.
un conto e' (in FUN) svuotare un caricatore su 3 nemici che disinnescano (defusano) e segarne a malapena uno,
un conto e' (in FUN) sparare un colpo di lanciagranate su 3 che defusano e vedere che questi si girano e ti segano :eek: (e in killcam vedere che hanno 89% di vita HAHAHAHAHA)

un altro conto e' vedere le stesse cose in clanwar e farsi venire il sangue marcio dal rosik

Prima di tutto ancora dobbiamo vedere il gioco nella sua versione completa e aggiornata. In secondo luogo ti dico che parlare da adesso di "gioco non fatto per le cw etc etc" è perfettamente inutile. Bisogna aspettare e vedere come si svilupperanno le cose nel post-lancio. Io so solo che il numero di giocatori è importante e la possibilità che questo gioco catalizzi su di se le attenzioni di ex giocatori di Cod e Cs è altissima. I bug si correggono, basta avere pazienza. Del resto non so se tutti si ricordano com'era css quando usci'....

neliam
03-02-2010, 13:21
T3mp condivido in generale il tuo pensiero..va bene il divertimento ma certe cose non vanno bene. Però siamo in beta e tutto può essere risolto. :rolleyes:

Raggi77
03-02-2010, 13:37
Per quanto riguarda il gioco mi sto divertendo, apparte che ci vogliono 2 caricatori per ammazzare qualcuno:fagiano:
Il problema lo si conosce,e dicono che stanno risolvendo per la versione finale,e forse anche per la beta.
assolutamente ridicolo.

Vabbè un pò hai ragione,ma ho già incontrato più di uno camperato sulle munizioni.Praticamente aveva il lanciagranate infinito,e non oso immaginare se il danno aumenta.Finiranno per levarlo come in Call.

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 13:44
Finiranno per levarlo come in Call.
Non credo proprio :O

Marmoraizers
03-02-2010, 13:47

Fortunatamente non si vedono spesso quad con su il c4 (io ne ho visti pochissimi), ma noto sempre più spesso che i punti vengono fatti saltare o da lontano con un carro che campera e 2 genieri al fianco, o appunto dal c4 (che se non sbaglio può essere usato da ogni classe).
Ok che è bello che ci siano vari modi di affrontare una cosa, ma a me questa sa tanto di lamerata e basta.

Raggi77
03-02-2010, 13:49
Non credo proprio :O

Vabbè era una decisione drastica.Appena risolvono il problema dei proiettili,vedrete che con un caricatore,i tre che diceva T3mp,li ammazzi tutti:D

Guardate quì,voto 9.5 al multiplayer

http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100203134912_200634_lback.jpg

SUPERALEX
03-02-2010, 13:51
invece nn capisco come mai in tutti sti giochi rimane sempre la cosa + irrealistica ovvero che se cambi il caricatore ti tiene i colpi rimasti quando invece dovrebbero andare persi..allora si che si starebbe attenti a nn sprecare munizioni

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 13:56
assolutamente ridicolo.

Dire adesso che non è adatto per le cw è completamente fuori luogo, si deve aspettare la versione full, la beta è stata distribuita su una versione del gioco di 1-2 mesi fa. I danni verranno revisionati, così come molti altri problemi.

Fosse un vero porting ci sarebbero molti meno problemi.

Per il resto chi rosika mi ha sempre fatto divertire...

Marmoraizers
03-02-2010, 13:56
invece nn capisco come mai in tutti sti giochi rimane sempre la cosa + irrealistica ovvero che se cambi il caricatore ti tiene i colpi rimasti quando invece dovrebbero andare persi..allora si che si starebbe attenti a nn sprecare munizioni

Quotone, colpa di quelle schifo di console che ci rendono arcadoni tutti i giochi! Mannaggia a loro..

Raggi77
03-02-2010, 13:58
E qui la news sulla copertina:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/117453/95-la-prima-recensione-di-bad-company-2.aspx

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 13:58
Quotone, colpa di quelle schifo di console che ci rendono arcadoni tutti i giochi! Mannaggia a loro..

Ma va là, almeno sui caricatori le console non c'entrano dai. :asd:

Raggi77
03-02-2010, 14:00
"Il migliore multiplayer tattico d'azione al mondo" :sofico: :sofico:

MIRAGGIO
03-02-2010, 14:01

Spiegati meglio... quindi chi fa il cecchino non collabora perchè pensa solo a camperare??

1) Cecchino campera e lo deve fare anche bene
2) Copre le spalle al team
3) Bombarda e apre la strada al Team
4) Senza il cecchino il team perde.

PS
Sempre meglio che saltarellare per la mappa come un grillo ... preferisco passo leopardo e copertura naturale.... ( se no se voglio zompettare e sparare in maniera poco realistica..gioco a Unreal3 )

Fattene un motivo... se c'è la classe la si usa... e lo si deve fare al meglio ( Un cecchino serio non deve vederlo nemmeno il team... ma sa che c'è e che dall'alto lo protegge.. AMEN )

Marmoraizers
03-02-2010, 14:04
Ma va là, almeno sui caricatori le console non c'entrano dai. :asd:

Centrano eccome..! Maledetti..! :D
Nel 2142 ci sono i caricatori, nel 2 nn ricordo.

Raggi77
03-02-2010, 14:04
Spiegati meglio... quindi chi fa il cecchino non collabora perchè pensa solo a camperare??

PS
Sempre meglio che saltarellare per la mappa come un grillo ... preferisco passo leopardo e copertura naturale.... ( se no se voglio zompettare e sparare in maniera poco realistica..gioco a Unreal3 )

Fattene un motivo... se c'è la classe la si usa... e lo si deve fare al meglio ( Un cecchino serio non deve vederlo nemmeno il team... ma sa che c'è e che dall'alto lo protegge.. AMEN )
Giusto Miraggio,ma se non ci fossero i "canguri" chi fa saltare le casse???Ci vuole equilibrio in squadra,altrimenti non si vince.

maxx1973
03-02-2010, 14:07

PS

AMEN ;)

Sono d'accordo, il cecco deve fare copertura e killare i primi in lontananza che si avvicinano; il resto del team deve difendere / attaccare cmq in collaborazione altrimenti non vinci.
L'altra sera quando abbiamo fatto la partita insieme, io giravo come un pazzo per trovare posti per missilare i carri e Miraggio mi copriva il :ciapet: dagli assaltatori....alla fine è stata una bella vittoria :D

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 14:07

2) Copre le spalle hai nemici

PS

5)il cecchino è molto utile per spottare i nemici, sempre che usi il benedetto q e le palle-sensore.

E' questione di quantità, il cecchino è una bella classe (e utile), basta non esagerare.

MIRAGGIO
03-02-2010, 14:11
Giusto miraggio,ma se non ci fossero i "canguri" chi fa saltare le casse???Ci vuole equilibrio in squadra,altrimenti non si vince.
Ho detto zomperellare.. per provocazione ( contro ancora tira fuori la storia del camperaggio )
@Dimension7
Il FUN è questo..ognuno gioca come vuole...quindi sta a te decidere.. ( o cambi server se trovi cecchini ..o non giochi nei server FUN ) ;)

The Pein
03-02-2010, 14:14
IL Cecchino è la più bel classe che ci sia su Battlefield!!!

Il Cecchino è l'uomo X che potregge tutto il team in lontananza....

Su che server gicoate voi adesso??
Quelli di gameserver.it son off-line il pomeriggio, invece alla sera ci sono!!!!

DECIDIAMO TUTTI INSIEME IN CHE SERVER DOBBIAMO ANDARE PER RITROVARCI TUTTI ASSIEME!!!!

Raggi77
5)il cecchino è molto utile per spottare i nemici, sempre che usi il benedetto q e le palle-sensore.

E' questione di quantità, il cecchino è una bella classe (e utile), basta non esagerare.

Infatti,più di due per squadra.Di più,sono solo un freno alla squadra.

Raggi77
IL Cecchino è la più bel classe che ci sia su Battlefield!!!

Il Cecchino è l'uomo X che potregge tutto il team in lontananza....

Su che server gicoate voi adesso??
Quelli di gameserver.it son off-line il pomeriggio, invece alla sera ci sono!!!!

DECIDIAMO TUTTI INSIEME IN CHE SERVER DOBBIAMO ANDARE PER RITROVARCI TUTTI ASSIEME!!!!

Non urlare plz.
Ci si trova sul TS,e ci si mette daccordo.

Gremo
ragazzi allora nessuno ha una key in +? :cry: voglio giocare con voi :Perfido:

RealB33rM4n
03-02-2010, 14:16
assolutamente ridicolo.

Purtropop ha ragione! Fun o CW che sia, se sparo una granata in mzzo a 3 che defusano questi DEVONO crepare tutti. E purtroppo e' successo anche a me ieri piu volte che dopo aver lanciato la granata questi, come nulla fosse, si girassero e mi seccassero. Se non sistemano la cosa posso giusto giocare alla beta e alla demo... e poi lo lacio agli amanti dei giochi da console.

Raggi77
03-02-2010, 14:18
Ho detto zomperellare..

:asd:

Alekos Panagulis
03-02-2010, 14:20
Purtropop ha ragione! Fun o CW che sia, se sparo una granata in mzzo a 3 che defusano questi DEVONO crepare tutti. E purtroppo e' successo anche a me ieri piu volte che dopo aver lanciato la granata questi, come nulla fosse, si girassero e mi seccassero. Se non sistemano la cosa posso giusto giocare alla beta e alla demo... e poi lo lacio agli amanti dei giochi da console.

Defusano?:mbe:

Grey 7
03-02-2010, 14:21
Defusano?:mbe:

inglesismo di "disinnescano" :)

Dimension7
03-02-2010, 14:26

PS

Ho detto zomperellare.. per provocazione ( contro ancora tira fuori la storia del camperaggio )
@Dimension7
Il FUN è questo..ognuno gioca come vuole...quindi sta a te decidere.. ( o cambi server se trovi cecchini ..o non giochi nei server FUN ) ;)

Sia chiaro che non ce l'ho con i cecchini: il loro scopo è si killare e bombardare, ma imho è ancora più importante il lavoro di scouting, per me che sto in mezzo alla bolgia è più rassicurante sapere che dietro l'angolo ci sono tre nemici perchè me li segnala lo sniper, anzichè pensare che forse uno il cecchino l'ha fatto secco ma l'altro sta in giro chissà dove, inoltre specie nel primo pezzo della mappa si vede spesso una battaglia tra cecchini che si sparano tra di loro e basta ignorando il team e a quello mi riferivo. Poi ad esempio quando entri in una squadra da 4 e i tre compagni sono cecchini ti viene qualche perplessità, rendono più difficile anche il tuo gioco così.
E' chiaro poi che sui server fun se ci sono 12 cecchini che stanno lì a far punti per sbloccare le loro armi non è che posso picchiarli :asd: ma in quella maniera non si vince.

The Pein
03-02-2010, 14:29
Qualcuno vuole giocare adesso su bf???

Raggi77
03-02-2010, 14:32
Qualcuno vuole giocare adesso su bf???

Aggiungimi alla lista amici: Raggi77 e se vai in TS,tra poco arrivo:D

The Pein
03-02-2010, 14:38
Aggiungimi alla lista amici: Raggi77 e se vai in TS,tra poco arrivo:D

fatto!!!

Kaneda79
03-02-2010, 14:38
per il clan ci sto a patto di non diventare qualcosa di troppo serio, ci si trova e si gioca in compagnia come ieri sera..........

se è così: nick ingame "Filo90"

ehm io avevo dimeticato di scrivere il mio nick ingame: KANEDA79

Crystal Dragon
03-02-2010, 14:41
io per funnare ci sono, ma non per il clan XD se poi cerco un team lo faccio per esl e cb

Raggi77
03-02-2010, 14:42
Se è possibile,usate i nomi del forum,in modo da capire con chi si gioca più facilmente:D

Alekos Panagulis
03-02-2010, 14:44
inglesismo di "disinnescano" :)

Ma lol.

taleboldi
03-02-2010, 14:45

su Insurgency (http://www.insmod.org/) questo non succede, infatti non c'è il conteggio dei proiettili ma dei caricatori e se lo cambi quando è mezzo vuoto ti resta mezzo vuoto

ciauz

auleia
03-02-2010, 15:09
è pieno?
grazie

erpirata2
03-02-2010, 15:11
è pieno?
grazie

no ancora 35 slot vuoti...entra

Capozz
03-02-2010, 15:16
ma la friend list in gioco ora è sistemata ?

maxx1973
03-02-2010, 15:19
ma la friend list in gioco ora è sistemata ?

A me ieri funzionava.
Sono riuscito ad aggiungere amici, sono rimasti memorizzati e sono riuscito a connettermi direttamente usando il nick dall'amico.
Unica cosa, non si vede dove sta giocando.

Ieri sera dopo qualche giorno ho rigiocato a mw2 ed ho notato con dispiacere (si fa per dire) che con tutto al max e senza vsync, gli fps andavano da 90.0 a 90.3 per tutto il gioco...una stabilità ottima se confrontata con i 40 - 100 di BC2.
Vabbè dai, aspetto la versione finale...poi semmai mi lamento :asd:

neliam
03-02-2010, 15:25
Io un cecchino che non copre la squadra lo permabannerei dai server :) ...non scherzo!

Capozz
03-02-2010, 15:25
A me ieri funzionava.
Sono riuscito ad aggiungere amici, sono rimasti memorizzati e sono riuscito a connettermi direttamente usando il nick dall'amico.

Ok, allora provo ad aggiungere un pò di gente :D

maxx1973
03-02-2010, 15:29
Ok, allora provo ad aggiungere un pò di gente :D

Se vuoi aggiungi anche me Maxx Damage :)
Oggi e domani avrò poco tempo per giocare....forse una mezz'oretta o poco più, ma venerdì e sabato sera potrei avere anche tutta la notte :sofico:

Kaneda79
03-02-2010, 15:32
oggi a lavoro ho poco da fare, così mi so no messo a caSSeggiare con photoshop per un logo per il clan (se lo faremo)... datemi qualch indicazione sulla base delle immagini che posto di seguito soprattutto per lo sfondo/colore (quello ch ho messo è pessimo, lo so :mc: )

http://img193.imageshack.us/img193/4899/clan02.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/clan02.gif/)

http://img193.imageshack.us/img193/2316/clan01.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/clan01.gif/)

di effetti "mimetica" ne ho un bl o', dal camouflage per la neve a quello da deserto, vegetazione e così via... datmi cnsigli coì impiego un po' di tempo :asd:

vishwakarma
03-02-2010, 15:49
A me ieri funzionava.

Ieri sera dopo qualche giorno ho rigiocato a mw2 ed ho notato con dispiacere (si fa per dire) che con tutto al max e senza vsync, gli fps andavano da 90.0 a 90.3 per tutto il gioco...una stabilità ottima se confrontata con i 40 - 100 di BC2.
Vabbè dai, aspetto la versione finale...poi semmai mi lamento :asd:

Tieni conto che MW2 non ha la fisica di BC2, soprattutto per quanto riguarda la distruzione del campo di battaglia. Certo ci sarà da ottimizzare il tutto...

Da quando ho iniziato giovedi a giocare BC2 non ho più loggato su MW2 (che è sempre un ottimo gioco): ho il ribrezzo solo a pensare di tirare una granata e non rompere niente :D

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 15:50
oggi a lavoro ho poco da fare, così mi so no messo a caSSeggiare con photoshop per un logo per il clan (se lo faremo)... datemi qualch indicazione sulla base delle immagini che posto di seguito soprattutto per lo sfondo/colore (quello ch ho messo è pessimo, lo so :mc: )

http://img193.imageshack.us/img193/4899/clan02.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/clan02.gif/)

http://img193.imageshack.us/img193/2316/clan01.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/clan01.gif/)

di effetti "mimetica" ne ho un bl o', dal camouflage per la neve a quello da deserto, vegetazione e così via... datmi cnsigli coì impiego un po' di tempo :asd:

Trovo meglio la seconda, la prima è un po' smorta e risalta meno la sigla :D

maxx1973
03-02-2010, 15:58
Tieni conto che MW2 non ha la fisica di BC2, soprattutto per quanto riguarda la distruzione del campo di battaglia. Certo ci sarà da ottimizzare il tutto...

Da quando ho iniziato giovedi a giocare BC2 non ho più loggato su MW2 (che è sempre un ottimo gioco): ho il ribrezzo solo a pensare di tirare una granata e non rompere niente :D

Si si, non volevo fare un paragone....era una "auto-rosikata" perchè per caso ho visto gli fps così fermi....e mi sono incupito un po :)
Su quel lato non ci sono paragoni.....tirare cannonate e vedere i palazzi che vanno giu,,,,, :sofico:

RealB33rM4n
03-02-2010, 16:14
il mio nick per la Beta e' Reale

gia' ho aggiutno un po' di voi

John_Mat82
03-02-2010, 16:23
Se volete aggiungete anche me, JMatrix82, però niente ts, sono amicrofonato (e voglio rimanerlo :D)

maxx1973
03-02-2010, 16:50
Se volete aggiungete anche me, JMatrix82, però niente ts, sono amicrofonato (e voglio rimanerlo :D)

Non sai che ti perdi..... :sofico: :asd:

John_Mat82
03-02-2010, 16:52
Non sai che ti perdi..... :sofico: :asd:

Lo so benissimo e cioè un sacco di casino, rosik e minghiate :D:D:D.. io l'unica esperienza di clan e clanwar l'ho avuta giusto con un battlefield, il 2142.. ed è per questo che voglio rimanere amicrofonato! :fagiano:

maxx1973
03-02-2010, 17:02
Lo so benissimo e cioè un sacco di casino, rosik e minghiate :D:D:D.. io l'unica esperienza di clan e clanwar l'ho avuta giusto con un battlefield, il 2142.. ed è per questo che voglio rimanere amicrofonato! :fagiano:

Si quello in pratica :asd:

extreme gamming
03-02-2010, 17:11
ragazzi io nella beta mi chiamo damiano aggiungetemi

Siriello
03-02-2010, 17:18

azz sarebbe la fine, io ricarico troppo, infatti mi ritrovo spesso a ricaricare anche se ho sparato 2 colpi e non posso sparare e il tizio di fronte mi killa :asd: devo togliermi sto vizio :muro:

maxx1973
03-02-2010, 17:24
azz sarebbe la fine, io ricarico troppo, infatti mi ritrovo spesso a ricaricare anche se ho sparato 2 colpi e non posso sparare e il tizio di fronte mi killa :asd: devo togliermi sto vizio :muro:

Succede anche a me :asd:

Anche perchè, come è messa ora la beta, se non hai il caricatore completamente carico a distanza ravvicinata si rischia di non avere abbastanza colpi per uccidere il nemico :eek:

John_Mat82
03-02-2010, 17:28

Anche perchè, come è messa ora la beta, se non hai il caricatore completamente carico a distanza ravvicinata si rischia di non avere abbastanza colpi per uccidere il nemico :eek:

Se poi fai il geniere quanto sopra lo si può contare 2 volte.. thompson a parte che l'ho sbloccato da poco e per quanto in gioco lo diano potente come lo scar-l o l'oa9n (non ricordo mai come si chiama quel kalasnikov camerato da smg), mi ci trovo decisamente meglio :D

MIRAGGIO
03-02-2010, 17:28
Ragazzi ... vi ricordo che il gruppo di STEAM privatissimo di Badcompany2 (http://steamcommunity.com/groups/HWUBC2) è online.

extreme gamming
03-02-2010, 17:30

la stessa cosa accade a me ma una domanda l'hbo o come si chiama conviene attivarlo? influisce molto sulle prestazioni? e cambia molto a livello grafico?

erpirata2
03-02-2010, 17:31

Concordo anche io sulla seconda, questa è la lista di chi a dato la propria disponibilità nel creare un clan:

Sicuri (si fa per dire):
su hw: dateme un nick in game m4sss1
su hw rnuzzo nick in game NeUraL
su kaneda79
su hw alekos panagulis
su hw siriello in game sirius
su hw alle82
su hw daniele8dj
su hw filo90 in game filo90

FORSE:
su hw giustaf
su hw smighi nel gioco smighi

ne avevo chiesti almeno 5 per partire, 8 si sono fatti avanti con un SI, se queste 8 persone confermano il loro reale interesse nel creare il clan io procederei con qualcosa, ottimo con i loghi e già un primo passo...

Raggi77
03-02-2010, 17:34
Verrei anch'io:( ma a maggio sparisco:cry:

maxx1973
03-02-2010, 17:38
la stessa cosa accade a me ma una domanda l'hbo o come si chiama conviene attivarlo? influisce molto sulle prestazioni? e cambia molto a livello grafico?

Dovrebbe essere hsao :stordita: in pratica dovrebbe essere un qualcosa in più per definire ancora di più la grafica e renderla diciamo più bella ma al momento non si nota gran differenza ed influisce sulle prestaioni.
E' un po tipo SSAO che c'è nell'ultimo Burnout, senza grafica carina e 60 fps fissi, con quello attivo grafica carina + e 30 fps fissi.

eRmacina
03-02-2010, 17:38

PS

ok il cecchino ci sta tutto,in difesa lo uso parecchio anche io,ma bisogna usarlo con la testa,mi sono ritrovato in server dove nel team in attacco era formato al 90% da cecchini che camperavano sulla collina e dintorni,utilità a compiere il proprio obbiettivo? :confused: nussuna!,infatti non abbiamo superato il primo tratto le due casse sono rimaste intatte e naturalmente abbiamo perso
i pochi che provavano a distruggere le casse naturalmente venivano tritati dalla difesa 2/3 player non possono fare più di tanto contro 16 fermi in difesa
io personalmete uso le classi in base alle esigenze non mi fisso su di una,se ci sono carri che ci massacrano al prossimo respaw rinasco engineer,se difendo cecchino,se assalto l'assalto,se vedo carenza di medici il medico......
devono esserci varie classi per cooperare in modo efficiente,il cecchino è giusto che ci sia ma almeno in attacco deve avere a mio parere un numero "limitato",BC2 non è un gioco da "kill",almeno questa modalità,i giochi da "kill" sono TDM o DM,la rovina di questi giochi sono quelli che vogliono essere primi in lista come uccisioni si gasano con gli hs e poi alla fine non servire a niente per la vittoria,ovviamete ripeto che il mio ragionameto e fatto su questa modalità :)
il tutto sta al buon senso delle persone,se vedo che in attacco ci sono 8 sniper che faccio prendo lo sniper anche io? che fa molto :cool:

erpirata2
03-02-2010, 17:45
ok il cecchino ci sta tutto,in difesa lo uso parecchio anche io,ma bisogna usarlo con la testa,mi sono ritrovato in server dove nel team in attacco era formato al 90% da cecchini che camperavano sulla collina e dintorni,utilità a compiere il proprio obbiettivo? :confused: nussuna!,infatti non abbiamo superato il primo tratto le due casse sono rimaste intatte e naturalmente abbiamo perso
i pochi che provavano a distruggere le casse naturalmente venivano tritati dalla difesa 2/3 player non possono fare più di tanto contro 16 fermi in difesa
io personalmete uso le classi in base alle esigenze non mi fisso su di una,se ci sono carri che ci massacrano al prossimo respaw rinasco engineer,se difendo cecchino,se assalto l'assalto,se vedo carenza di medici il medico......
devono esserci varie classi per cooperare in modo efficiente,il cecchino è giusto che ci sia ma almeno in attacco deve avere a mio parere un numero "limitato",BC2 non è un gioco da "kill",almeno questa modalità,i giochi da "kill" sono TDM o DM,la rovina di questi giochi sono quelli che vogliono essere primi in lista come uccisioni si gasano con gli hs e poi alla fine non servire a niente per la vittoria,ovviamete ripeto che il mio ragionameto e fatto su questa modalità :)
il tutto sta al buon senso delle persone,se vedo che in attacco ci sono 8 sniper che faccio prendo lo sniper anche io? che fa molto :cool:

Proprio per questo che si creano i clan, per giocare in cooperazione...in ts sono diversi giorni che stiamo facendo proprio questo e ti posso garantire avere 1-2 squadra\e che ti avanzano e si coordinano in TS oltre ad essere fantastico è assolutamente unico.
Ieri sera Dragon, Raggi, Comit, io abbiamo giocato fino al una di notte circa e spesso gli avversari dalla parte dell'attacco non riuscivano neanche a uscire della base senza che li uccidessimo, proprio grazie al coordinamento via TS.

Alekos Panagulis
03-02-2010, 17:48
Concordo anche io sulla seconda, questa è la lista di chi a dato la propria disponibilità nel creare un clan:

Sicuri (si fa per dire):
su kaneda79
su hw alekos panagulis
su hw alle82
su hw daniele8dj

FORSE:
su hw giustaf

ne avevo chiesti almeno 5 per partire, 8 si sono fatti avanti con un SI, se queste 8 persone confermano il loro reale interesse nel creare il clan io procederei con qualcosa, ottimo con i loghi e già un primo passo...

Confermo. Anche su TS sono Alekos Panagulis.

John_Mat82
03-02-2010, 17:49

Ragionassero tutti come te.. giocare a bf sarebbe meglio :D

In genere faccio anche io quello che dici tu, salvo che il cecchino non lo uso semplicemente mai a meno finisca le munizioni e trovo qualche kit sparso (di cecchini ce ne sono sempre abbastanza..) e col medico non mi trovo molto, prediligo andare nei denti al prossimo, quindi sempre assalto+gl o geniere + carl gustav (rpg se c'è il dannato t90 che scassa le OO) idem se devo guidare mezzi.

maxx1973
03-02-2010, 17:50
Quello è vero, infatti mi è capitato diverse volte di giocare partite casuali e trovare gente che va alla TDM...ed in quel modo perdi miseramente specie se sei in attacco.
Con un minimo di accordo e coordinazione sul gioco, vai molto meglio ed il ts è un valore aggiunto; così facendo la differenza si vede :)

Kaneda79
03-02-2010, 17:56
Concordo anche io sulla seconda

ok, datemi qualche indicazione su colore o immagine di sfondo, elementi identificativi, magari anche forme del logo (io preferisco il rettangolare con bordi arrotondanti, ad esempio). In firma ne ho messo uno con dei colori che sembrano contrastare bene su ridotte dimensioni, senza andare sulla pacchianeria (ad esempio il colore arancione che c'era prima :asd: anche se contrastava meglio). Ovviamente se vi piace potete farne l'uso che volete.

ciauz

luca c
03-02-2010, 18:10
purtroppo non c'è e, nonostante diferenti lamentele, hanno dichiarato che non hanno intenzione di implementarlo

Non ci credo il cecchino che non si sdraia:eek: :eek: mi sembra una cavolata!!:(

Alekos Panagulis
03-02-2010, 18:12
ok, datemi qualche indicazione su colore o immagine di sfondo, elementi identificativi, magari anche forme del logo (io preferisco il rettangolare con bordi arrotondanti, ad esempio). In firma ne ho messo uno con dei colori che sembrano contrastare bene su ridotte dimensioni, senza andare sulla pacchianeria (ad esempio il colore arancione che c'era prima :asd: anche se contrastava meglio). Ovviamente se vi piace potete farne l'uso che volete.

ciauz

Bello bello. :D

Siriello
03-02-2010, 18:14

ciauz

a me piaceva il primo :asd:

IlGranTrebeobia
03-02-2010, 18:15

ciauz

Sei tu il creativo :O Io ne farei anche una versione con sfondo arancione/pacchiano :Prrr: della stesso stile e dimensioni di quello che hai in firma, così tanto da avere più scelta. :D

Mega Man
03-02-2010, 18:16
Uh, quindi per avere una key per la beta bisogna pre-ordinare il gioco.. pensavo di poterci dare un'occhiata a sbafo :Prrr:
Ho letto delle poche key gratuite su multiplayer.it ma non sono affatto un frequentatore assiduo.. non ci vado mai :asd:
Mi accontenterò di BF 2k, e di una demo quando uscirà :stordita:

John_Mat82
03-02-2010, 18:17
Uh, quindi per avere una key per la beta bisogna pre-ordinare il gioco.. pensavo di poterci dare un'occhiata a sbafo :Prrr:
Ho letto delle poche key gratuite su multiplayer.it ma non sono affatto un frequentatore assiduo.. non ci vado mai :asd:

Poche.. erano 700, nonostante questo sono svanite in giornata mi pare.. forse qualcuna in giro la trovi, ma devi cercare in altri siti.

Manux87
03-02-2010, 18:33

Sicuri (si fa per dire):
su kaneda79
su hw alekos panagulis
su hw alle82
su hw daniele8dj

FORSE:
su hw giustaf

anch'io sono disponibile a entrare nel clan e naturalmente ho il microfono

vincenzomary
03-02-2010, 18:40
Proprio per questo che si creano i clan, per giocare in cooperazione...in ts sono diversi giorni che stiamo facendo proprio questo e ti posso garantire avere 1-2 squadra\e che ti avanzano e si coordinano in TS oltre ad essere fantastico è assolutamente unico.
Ieri sera Dragon, Raggi, Comit, io abbiamo giocato fino al una di notte circa e spesso gli avversari dalla parte dell'attacco non riuscivano neanche a uscire della base senza che li uccidessimo, proprio grazie al coordinamento via TS.
così però chi non può giocare fino a notte tarda, come fa.
ma come si fa nei corpo a corpo ad avere la meglio. cosa usate.
grazie

MikX
03-02-2010, 18:44
come si fa a diventar comandanti?

extreme gamming
03-02-2010, 18:44
ma perche a volte il gioco si chiude solo e colpa di un bug della beta o è il mio pc che ha qualche problema

Crystal Dragon
03-02-2010, 18:49
grazie

trapano

Crystal Dragon
03-02-2010, 18:50
come si fa a diventar comandanti?

non si fa

vincenzomary
03-02-2010, 18:51
trapano
se sei ingegnere, oppure...

aLaaa
03-02-2010, 18:54
assolutamente ridicolo.

lol, sei un genio, ma secondo te se 3/4 della community internazionale ed i principali team multigame .eu stanno aspettando la release dici che non c'è un motivo?

Come fai a dare una valutazione sulla capacità "competitiva" di bc2 se stiamo giocando 1 mappa sola e strutturata per il 16vs16... è ovvio che non si vede nulla. che pretese.

Come è stato già annunciato da esl, cw si farà 4on4, quasi certamente in TDM.

edit: aggiungerei, il netcode mi sembra buono, semplicemente il 99% dei server beta ha prestazioni improponibili.

Crystal Dragon
03-02-2010, 19:03
se sei ingegnere, oppure...

defibrillatore

extreme gamming
03-02-2010, 19:06
defibrillatore

gia lo puoi usare per curare i tuoi amici caduti e falli resuscitare
o per scaricargli una scossa in faccia ai tuoi nemici

vincenzomary
03-02-2010, 19:06
defibrillatore
quando sei assaltatore...
grazie e scusa...i niubbi vanno aiutati

extreme gamming
03-02-2010, 19:13
ragazzi io sono un mostro quando sono a bordo della mitragiatrice del carro
russo l'altro giorno il mio amico guidava il carro mentre io mietevo vittime con la mia fedele mitragiatirce

Dimension7
03-02-2010, 19:22
grazie

defibrillatore

Ma se c'è il coltello che oneshotta :mbe:

vincenzomary
03-02-2010, 19:23
cosa vuol dire... e dove si trova il coltello, nelle opzioni dei tasti non vedo niente.

MikX
03-02-2010, 19:26
non si fa

impossibile. quando scendo con il paracadute c'è un tizio su una pc alla base che suppongo stia facendo il commandante, lui viene calato da un mini elicottero quando muore.

un'altra cosa come si fa ad usara il paracadute quando ci di butta dal elicottero?

Crystal Dragon
03-02-2010, 19:26
quando sei assaltatore...
grazie e scusa...i niubbi vanno aiutati
pacco di munizioni

...no scherzo, usa melee (coltello) con qualsiasi classe :asd: defibrillatore al limite se vuoi fare qualche prodezza, ma cmq il coltello killa più easy (il trapano può killare ma ci metti un casino di tempo, toglie vita poco alla volta)

infatti stavo scherzando, volevo vedere quando se ne accorgeva :asd:

Crystal Dragon
03-02-2010, 19:27
impossibile. quando scendo con il paracadute c'è un tizio su una pc alla base che suppongo stia facendo il commandante, che viene calata con un mini elicottero.

un'altra cosa come si fa ad usara il paracadute quando ci di butta dal elicottero?

Quello serve a telecomandare l'elicotterino uav, e con quello puoi tirare degli hellfire, nulla di più (chiunque si attacchi al computerino può farlo)... paracadute con spazio lo apri...

Raggi77
03-02-2010, 19:28
trapano

:doh: :asd:

luca c
03-02-2010, 19:29
A voi come sembrano gli efffetti sonori del gioco a me paiono un pò troppo ovattati anche l'arma non si distingue bene dagli altri rumori .
Dico bene o è solo una mia impressione?? :mbe:

Crystal Dragon
03-02-2010, 19:30
A voi come sembrano gli efffetti sonori del gioco a me paiono un pò troppo ovattati anche l'arma non si distingue bene dagli altri rumori .
Dico bene o è solo una mia impressione?? :mbe:

boh, io che gioco con una x-fi sento tutto benissimo, mai visto un gioco con un comparto audio così curato senza accelerazione hw eax...