View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
22
Fedefyco
20-02-2010, 17:33
pro: Fisica, Tanti giocatori, Tanti mezzi, Grafica gradevole.
contro: poco governabile, niente corpo a corpo, lento agli stimoli.
personalmente, se dovessi decretare un ipotetico vincitore tra bc2 e mw2 direi che il secondo è meglio del primo, nonostante i (pochi ma) pesanti difetti che ha anche quest'ultimo... CONCLUSIONE: Che delusione, mi aspettavo di più.
Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 17:41
personalmente, se dovessi decretare un ipotetico vincitore tra bc2 e mw2 direi che il secondo è meglio del primo, nonostante i (pochi ma) pesanti difetti che ha anche quest'ultimo... CONCLUSIONE: Che delusione, mi aspettavo di più.
Certo che sei veramente Obiettivo, Confronti un gioco completo con una Beta :asd:
Crystal Dragon
20-02-2010, 17:44
Niente corpo a corpo? :asd: ma che gioco hai provato? Cmq mw2 non ha nessun pregio, è la versione castrata di cod4 :asd:
Lionking-Cyan
20-02-2010, 17:45
Certo che sei veramente Obiettivo, Confronti un gioco completo con una Beta :asd:
AHAHAHAHAHAH!! owned!
Crystal Dragon
20-02-2010, 17:45
estremamente leggero ? se risolvono il problemino dello stuttering sicuramente, ma come qualità visiva non è un altro livello rispetto a cod6, anzi è proprio uguale con la sola differenza che ha spazi più ampi, quello sì e anche la fisica, però come definizione, texure siamo sullos tesso identico livello ovvero quello dell'erba stilizzata. :O
Sai che nella beta non hanno messo le texture high vero? :)
Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 17:46
lento agli stimoli.
Beh in effetti l' altro gioco che hai nominato , stimola molto , diciamo che ha il cosidetto "Effetto Guttalax - Boccetta Intera Bevuta" :D :sofico:
nonsochisono
20-02-2010, 18:16
Scusatemi, cosa è lo stuttering?
Sono dei microscatti che avverti durante il gioco, molto fastidiosi. Non sono accompagnati, se non sbaglio, da perdita di fps.
quoto,gli fps non scendono eppure questi scatti sono come se tu fossi a 15-20 fps per 1 secondo.
no d solito vengono risolti con driver o supporti adeguati, la versioen definitiva potrebbe non risentirne, comunque più che microscatti si vedono sotto forma di rallentamento, nel senso che il gioco anche a 70-90-100 frames sembra di andare a 25.
cmq non tutti li notano, se hai un occhio fine si altrimenti no.
* :kiss:
Beltra.it
20-02-2010, 18:22
Sono dei microscatti che avverti durante il gioco, molto fastidiosi. Non sono accompagnati, se non sbaglio, da perdita di fps.
io li ho attivando l'AA oltre il 4x
no d solito vengono risolti con driver o supporti adeguati, la versioen definitiva potrebbe non risentirne, comunque più che microscatti si vedono sotto forma di rallentamento, nel senso che il gioco anche a 70-90-100 frames sembra di andare a 25.
cmq non tutti li notano, se hai un occhio fine si altrimenti no.
anche a me succede ogni tanto... ma solo quando varia il ping molto velocemente
IlGranTrebeobia
20-02-2010, 18:23
Eh? :mbe:
Fedefyco
20-02-2010, 18:44
Quindi mi rivolgo a voi che siete piu' obiettivi di me: cosa è che rende bc2 migliore di mw2?
Quindi mi rivolgo a voi che siete piu' obiettivi di me: cosa è che rende bc2 migliore di mw2?
sicuramente molto più realismo, e mooooooooooooooooooooooooooooooolta più varietà d'azione...
Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 18:55
Ti elenco alcune delle cose che a MW2 mancano:
Server Dedicati
32 (forse 64 giocatori nella versione definitiva) giocatori max
Grande lavoro di squadra per vincere
Fisica (distruzione dell' ambiente con conseguenze sulle strategie di gioco)
Questi sono solo alcuni dei punti emersi in questa beta
nonsochisono
20-02-2010, 19:15
per quanto mi riguarda solo il fatto che il gioco richieda un minimo di tattica mi fa prediligere bbc2 a cod.
non ho comprato l'ultimo cod perchè sono stufo del suo multiplayer "respaw,spara,salta,muori" & "noob,idiot,f*ck"
questo è quello che ho visto su cod4 che ho giocato 2 ore massimo per via di gente che andava a cazzo e non si concludeva mai nulla.:O
fr4nc3sco
20-02-2010, 19:20
mi ha fatto piacere giocare con qualcuno dell forum anche se teamspeek nn andava o meglio nn mi sentivate ma io vi ascoltavo, cavolo l'elicottero ci ha fatto penare nn poco :D alla fine lo abbiamo messo ko appena qualcuno è online disponibile per darmi una mano a sistemare teamspek almeno dopo possiamo comunicare e evitare i cecchini
battlefield rispetto a COD ha mappe enormi, più realistico, più complesso come gioco, spassoso all'idea, con fisica da paura, veicoli di tutti i tipi, postazioni e un sacco di di effetti però sinceramente parlando io trovo meglio COD6.
COD è più semplice, ha mappe piccole e prevale la componente sparatutto con un po' di tattica ( non troppa ). A battlefiled a parte che la collaborazione non c'è, il team fa quello che vuole ognuno per i cavoli suoi, così come COD, però è più lento come gioco proprio per le vaste mappe e soprattutto i personaggi muoiono dopo troppi colpi :O Per ammazzare un tizio alle spalle ho dovuto tirargli giù un caricatore intero di mitra :( e anche da lontano cavoli è irreale :muro: a volte manco con un caricatore di mitra pesante.
ognuno ha i suoi pro e contro, io preferisco farla semplice perchè sono più su uno stile da gioco quaker o UT style quindi sono più frenetico, a Battlefield è più lento e non si capisce molto, poi faccio fatica a distinguere i nemici dagli amici ( cavoli ma non era meglio mettere le freccine blu sopra i nemici ? ) ed è troppo pieno di gente che gioca alla guerriglia che si nasconde.
Io comunque avrei preferito la capacità di investire la gente da parte dei mezzi e non di passare attraverso.
Crystal Dragon
20-02-2010, 20:08
Io comunque avrei preferito la capacità di investire la gente da parte dei mezzi e non di passare attraverso.
mah veramente quella "capacità" c'è già :asd:
A battlefiled a parte che la collaborazione non c'è, il team fa quello che vuole ognuno per i cavoli suoi, così come COD, però è più lento come gioco proprio per le vaste mappe e soprattutto i personaggi muoiono dopo troppi colpi :O Per ammazzare un tizio alle spalle ho dovuto tirargli giù un caricatore intero di mitra :( e anche da lontano cavoli è irreale :muro:
Io quando gioco mi infilo nella squadra più piena, c'è chi gioca per i cazzi propri ma generalmente dopo poco ci si intende e si comincia a collaborare, bastano un paio di gesti e di parole per avere un minimo di collaborazione; il discorso della potenza di fuoco è limitata alla beta, nella finale questa cosa verrà aggiustata cmq già ora ci sono dei server hardcore dove l'hud è molto limitato, i danni sono più alti e c'è il TeamKill; poi a livello di fisica è molto ben fatto al contrario di COD che è molto semplificato da questo punto di vista.
Cmq sono due FPS totalmente diversi, uno è un strategico/tattico da giocare in squadra l'altro è FPS classico, ognun per se dio per tutti, non ha senso fare un paragone, sono entrambi tra i migliori nel loro genere.
PS: con COD mi riferisco al 4 visto che il 6, sarà anche bello e avrà venduto quanto vi pare, è penoso a confronto.
SwatMaster
20-02-2010, 20:11
battlefield rispetto a COD ha mappe enormi, più realistico, più complesso come gioco, spassoso all'idea, con fisica da paura, veicoli di tutti i tipi, postazioni e un sacco di di effetti però sinceramente parlando io trovo meglio COD6.
COD è più semplice, ha mappe piccole e prevale la componente sparatutto con un po' di tattica ( non troppa ). A battlefiled a parte che la collaborazione non c'è, il team fa quello che vuole ognuno per i cavoli suoi, così come COD, però è più lento come gioco proprio per le vaste mappe e soprattutto i personaggi muoiono dopo troppi colpi :O Per ammazzare un tizio alle spalle ho dovuto tirargli giù un caricatore intero di mitra :( e anche da lontano cavoli è irreale :muro: a volte manco con un caricatore di mitra pesante.
ognuno ha i suoi pro e contro, io preferisco farla semplice perchè sono più su uno stile da gioco quaker o UT style quindi sono più frenetico, a Battlefield è più lento e non si capisce molto, poi faccio fatica a distinguere i nemici dagli amici ( cavoli ma non era meglio mettere le freccine blu sopra i nemici ? ) ed è troppo pieno di gente che gioca alla guerriglia che si nasconde.
Non so a che beta tu abbia giocato, ma i nemici si possono investire sì!
E il gioco di squadra... Ovvio che lo si fa con gente giusta, non con il primo che passa.
vishwakarma
20-02-2010, 20:13
Io ho sia MW2 che BFBC2
riassunto in due parole:
MW2 -> sparatutto arcade
BC2 -> è "la guerra" online
Per me sono 2 modi diversi di giocare... certamente BC2 è molto piu complesso e piu vario, poi vabbè ognuno gioca a quello che gli piace.
Io onestamente dopo aver provato BC2 non tornerei piu indietro a giocare a MW2, sopratutto per il fatto della fisica: far esplodere una granata su un asse di legno che resta intatta :doh: , mi fa sembrare MW2, ormai superato.
Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 20:50
aBattlefield è più lento e non si capisce molto, poi faccio fatica a distinguere i nemici dagli amici ( cavoli ma non era meglio mettere le freccine blu sopra i nemici ?
Guarda che i nemici sono segnati in arancione basta inquadrarli , se premi "q" mentre miri li segnali alla squadra e tutti li vedono con frecce arancioni sulla capoccia e se qualcuno li ammazza becchi anche dei punti (punti spione :asd:), inoltre i tuoi amici di squadra hanno il nome di colore azzurretto :D
Razer(x)
20-02-2010, 20:51
non ho controllato gli fps,ma non credo.
lo stuttering è migliorato ma cmq un minimo è sempre presente.
ho provato ad impostarlo ad 1 ma è come se fosse sul 2,quindi sono tornato a 0.
Io mettendolo a 0 ho stuttering paurosi :eek:
Beh in effetti l' altro gioco che hai nominato , stimola molto , diciamo che ha il cosidetto "Effetto Guttalax - Boccetta Intera Bevuta" :D :sofico:
Hahahahaha, grandissimo :D
PS ho preso un notebook nuovo per mio padre, chissà come ci gira BC2, domani proverò :asd:
Razer(x)
20-02-2010, 21:24
Hahahahaha, grandissimo :D
PS ho preso un notebook nuovo per mio padre, chissà come ci gira BC2, domani proverò :asd:
Non ci sperare troppo :asd:
Vabbè non è schifosissimo, ha un turion II M520, quello con architettura K10, e ati 4650, piattaforma amd vision ultimate (dopo tutti gli altarini usciti fuori qualche mese fa Intel, per quel che mi riguarda, non vedrà mai più un centesimo)
Poi ovviamente col cavolo che ci giocherò :asd:
Razer(x)
20-02-2010, 21:32
Vabbè non è schifosissimo, ha un turion II M520, quello con architettura K10, e ati 4650, piattaforma amd vision ultimate (dopo tutti gli altarini usciti fuori qualche mese fa Intel, per quel che mi riguarda, non vedrà mai più una lira)
Poi ovviamente col cavolo che ci giocherò :asd:
A cosa ti riferisci? (Ultimamente mi sono disinteressato al mercato HW)
Beltra.it
20-02-2010, 21:37
Guarda che i nemici sono segnati in arancione basta inquadrarli , se premi "q" mentre miri li segnali alla squadra e tutti li vedono con frecce arancioni sulla capoccia e se qualcuno li ammazza becchi anche dei punti (punti spione :asd:), inoltre i tuoi amici di squadra hanno il nome di colore azzurretto :D
o sei daltonico tu o lo sono io :asd: ma i nemici se non ricordo proprio male (il dubbio lo ho) sono segnati di rosso.
gli amici sono segnati con un verde molto acceso che tende all'acqua
gli amici in generale di celestino
A cosa ti riferisci? (Ultimamente mi sono disinteressato al mercato HW)
Le varie tangenti pagate da Intel a rivenditori vari (tra cui mediaworld) e produttori (tra cui dell) per non vendere e assemblare computer con hardware amd.
Ha penalizzato anche nvidia, impedendole de facto di usare il chipset ion nei netbook con politiche di prezzo criminali sull'atom (del tipo andava dai vari oem e diceva: se prendi atom + GMA 950 ti metto tutto a 20 dollari, se invece prendi solo l'atom te lo faccio pagare 50)
Alla fine se la sono cavata con 1 miliardo di euro di multa da parte dell'UE e il versamento ad amd di un altro miliardo di dollari e spiccioli più il rinnovo di cross license in cambio del ritiro di altre denunce.
Kingdemon
20-02-2010, 21:51
Qualcuno di voi ha problemi di crash?
Dall'aggiornamento ogni tanto va in crash.. esce al desktop mentre gioco si termina proprio l'applicazione.
Razer(x)
20-02-2010, 21:52
Le varie tangenti pagate da Intel a rivenditori vari (tra cui mediaworld) e produttori (tra cui dell) per non vendere e assemblare computer con hardware amd.
Ha penalizzato anche nvidia, impedendole de facto di usare il chipset ion nei netbook con politiche di prezzo criminali sull'atom (del tipo andava dai vari oem e diceva: se prendi atom + GMA 950 ti metto tutto a 20 dollari, se invece prendi solo l'atom te lo faccio pagare 50)
Alla fine se la sono cavata con 1 miliardo di euro di multa da parte dell'UE e il versamento ad amd di un altro miliardo di dollari e spiccioli più il rinnovo di cross license in cambio del ritiro di altre denunce.
:eek: (anche se sinceramente me l'aspettavo, ad alti livelli di solito le mazzette girano sempre :rolleyes: )
@Kingdemon, lo faceva anche prima ;)
o sei daltonico tu o lo sono io :asd: ma i nemici se non ricordo proprio male (il dubbio lo ho) sono segnati di rosso.
gli amici sono segnati con un verde molto acceso che tende all'acqua
gli amici in generale di celestino
anche a me risultano arancioni. Sul verde e sull'azzurrino ok
Kingdemon
20-02-2010, 22:20
@Kingdemon, lo faceva anche prima ;)
Allora sono stato fortunato prima!
Diciamo che sono arancione scuro :D
Qualcuno di voi ha problemi di crash?
Dall'aggiornamento ogni tanto va in crash.. esce al desktop mentre gioco si termina proprio l'applicazione.
si capita, e mi capitava anche prima ;)
ma da un BETA è lecito aspettarsi cose del genere....
Idem, li vedo arancioni anche io :D
PS è normale che ogni tanto si presenti qualche crash, succede a tutti.
Mc®.Turbo-Line
20-02-2010, 23:03
Sei Daltonico Tu, mi spiace:O
:asd:
Questa faccina :O pure la vedi rossa? E invece e' arancione
Rossa e' questa: :mad:
allora la facenda della segnalazione alla squadra non la sapevo.
ma vi posso assicurare che quando vedo un thank nemico io ci vado contro e gli giro attorno sparando e non mi investe, oppure quando prendo il quad parto a manetta e investo uno in velocità e non gli succede nulla. :muro:
poi ripeteo finchè la resistenza del giocatore è così alta ai colpi......realtà non è considerata proprio, non esiste che debba usare un caricatore intero di fucile d'assalto per ammazzare un cecchino di spalle. oppure sparandogli in testa tante volte di nascosto a distanza di 1cm, cavoli è impossibile, poi si volta e mi accoltella :muro:
Addirittura i nemici non sentono le granate che sparo, gliene sganciavo sempre col fucile ma possibile che non ne prendevo uno ? cavolo contro il muro alle spalle e stavano ancora in piedi. :O
ma vi posso assicurare che quando vedo un thank nemico io ci vado contro e gli giro attorno sparando e non mi investe, oppure quando prendo il quad parto a manetta e investo uno in velocità e non gli succede nulla. :muro:
poi ripeteo finchè la resistenza del giocatore è così alta ai colpi......realtà non è considerata proprio, non esiste che debba usare un caricatore intero di fucile d'assalto per ammazzare un cecchino di spalle. oppure sparandogli in testa tante volte di nascosto a distanza di 1cm, cavoli è impossibile, poi si volta e mi accoltella :muro:
Addirittura i nemici non sentono le granate che sparo, gliene sganciavo sempre col fucile ma possibile che non ne prendevo uno ? cavolo contro il muro alle spalle e stavano ancora in piedi. :O
Con le ultime patch, se il ping è buono, ammazzi facile. per fortuna hanno corretto il bug.
phill971
20-02-2010, 23:33
nessuno per una partitina?
io sono in ts stanza =hwu=team pass bf
p.s. domani pomeriggio, verso le 17, forse chiudo la stanza in ts3 per una mezzoretta, pulizia interna pc:bsod: ...ma tranqulli la riapro il prima possibile!!!:sbav:
p.s. domani pomeriggio, verso le 17, forse chiudo la stanza in ts3 per una mezzoretta, pulizia interna pc:bsod: ...ma tranqulli la riapro il prima possibile!!!:sbav:
10 minuti ed entro :D
nonsochisono
21-02-2010, 00:24
venite su skipe :D
Beltra.it
21-02-2010, 00:56
si avete ragione sono arancioni :)
dopo che ci ho fatto caso
Beltra.it
21-02-2010, 00:57
Sei Daltonico Tu, mi spiace:O
Questa faccina :O pure la vedi rossa? E invece e' arancione
Rossa e' questa: :mad:
no no tranquillo, non ci avevo fatto caso che fossero arancioni prrr
sono saltati fuori un mucchio di server con la hardcore mod, vedrai che li tornerai al solito lagnoso cod: nasci salti spari muori, nasci salti spari muori e così via
ps: non sapevo aveste fatto pure il ts :asd: sul ts3? postatemi l'IP :p
Beltra.it
21-02-2010, 00:58
EDIT
phill971
21-02-2010, 01:02
posso dire la mia?
allora gli avversari li vedo sull'arancione mentre i compagni di team(alfa,bravo,...)sono verdi e quelli di squadra(attacco o difesa) azzurri.
Notte a tutti!! A domani!!!!
anzi oggi :doh:
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 01:21
posso dire la mia?
allora gli avversari li vedo sull'arancione mentre i compagni di team(alfa,bravo,...)sono verdi e quelli di squadra(attacco o difesa) azzurri.
Notte a tutti!! A domani!!!!
anzi oggi :doh:
Aspè non ho capito cosa differenzia i compagni di team verdi da quelli azzurri :eek: Me la spieghi che non l' ho ancora capita? :asd:
:p.s. domani pomeriggio, verso le 17, forse chiudo la stanza in ts3 per una mezzoretta, pulizia interna pc:bsod: ...ma tranqulli la riapro il prima possibile!!!:sbav:
basta che ci sia qualcuno dentro e la stanza non si chiude ;)
Aspè non ho capito cosa differenzia i compagni di team verdi da quelli azzurri :eek: Me la spieghi che non l' ho ancora capita? :asd:
semplicemente quelli verdi sono nella Squad ( plotone, gruppo, che dir si voglia) e sono quelli su cui puoi fare il respawn, quelli azzuri invece sono nella Scquadra e giocano dalla tua parte in attacco o in difesa.
Buonanotte a tutti,come state??:)
Scusate ma negli ultimi post ho sorriso non poco:D
Giocatori che dicono che il gioco è confusionario:asd:
E chi dice di non distinguere i giocatori:doh:
Sembra di sentir parlare i giocatori di "Pong/mw2",dove si vedono oggetti in movimento su schermo,con l'obiettivo di colpirli:eek:
Confusionario??Ci sono degli obiettivi,c'è una mappa,e ci sono dei nemici.L'obiettivo è quello di difendere/attaccare le casse.Non credo ci voglia una scienza per capirlo:)
Come distinguere i nemici??Semplice,dalle divise.
Quando iniziate una partita,guardate le divise dei vostri compagni,e se vedete qualcuno con una divisa diversa,non esitate a sparare:sofico:
cosa è stato cambiato con quest'ultima patch?
Beltra.it
21-02-2010, 02:01
Buonanotte a tutti,come state??:)
Scusate ma negli ultimi post ho sorriso non poco:D
Giocatori che dicono che il gioco è confusionario:asd:
E chi dice di non distinguere i giocatori:doh:
Sembra di sentir parlare i giocatori di "Pong/mw2",dove si vedono oggetti in movimento su schermo,con l'obiettivo di colpirli:eek:
Confusionario??Ci sono degli obiettivi,c'è una mappa,e ci sono dei nemici.L'obiettivo è quello di difendere/attaccare le casse.Non credo ci voglia una scienza per capirlo:)
Come distinguere i nemici??Semplice,dalle divise.
Quando iniziate una partita,guardate le divise dei vostri compagni,e se vedete qualcuno con una divisa diversa,non esitate a sparare:sofico:
io soltanto nel 2142 non riuscivo proprio a distinguere i nemici dagli alleati :asd:
ma non era mio, ci ho giocato pochissimo. sicuramente c'è solo da farsi l'occhio
cosa è stato cambiato con quest'ultima patch?
Ecco qua Lupri:
This update is about performance and stability again. We are not doing any changes to the game's datafiles.
Reduced input "lag"
On machines where the CPU would out-run the GPU, sometimes the GPU would queue up several frames' worth of rendering commands.
This could lead to the game having a high framerate, but input still feeling very sluggish.
Now there's a limiter on how many frames the CPU is allowed to be "ahead" of the GPU.
Control this setting via Settings.ini. Default setting: RenderAheadLimit=2
Performance optimizations with biggest improvements on dual-core machines
Fixed black "masks"
The soot on buildings with holes in them had a bugged renderpath. We switched that over to a more well-tested renderpath.
Improved hit-detection
We've gone through the hit detection logic, and client+server will now give more consistent results.
Fix for some "rubberbanding" issues
C4 should stay attached to vehicles and not rubberband around
Reduced spikes/dips in framerate
Various fixes for alt+tab related CTD on Dx9
More fixes for random CTD on Dx9
Fix for crash when you're in a vehicle that gets destroyed
There was a race condition in the code;
System 1 thought "oh hey, you're leaving vehicle X"
System 2 thought "the vehicle got destroyed, let's remove it"
If system 2 ran before system 1, chaos would ensue.
This was actually fixed in the retail version since a month, but it was only when we got detailed crash reports from the community that we understood *why* the Beta was crashing.
Likely bugs in this build
I wouldn't be surprised if it (still) has trouble remembering your settings between rounds. It would be nice to have that fixed too, but it's better to get a patch out now, and look at the settings issues afterward.
-Mikael Kalms
pixel3000
21-02-2010, 02:19
Vabè tanto è come stare a discorrere se è meglio ati o nvidia. Se non riuscite a capirci niente nel gioco, o non volete capirci niente...beh problemi vostri. Sinceramente a me prende parecchio nonostante ancora non abbia imparato a giocare di squadra per bene (è il mio primo bf che sono intenzionato a comprare e giocare :D ). Trovo il gioco fantastico anche solo per il fatto che per raggiungere un obiettivo puoi farlo in trentordicimila modi diversi, o nel buttare giu le pareti delle case e trovarci dentro appollaiati 4 nemici a fare festa.
nel buttare giu le pareti delle case e trovarci dentro appollaiati 4 nemici a fare festa.
:rotfl:
Beltra.it
21-02-2010, 02:37
appollaiati haha bellissima
cmq oggi provato a settare tutto su hight e AA 16xQ
tutto a manetta (sapendo però che quell'hight non sarà la grafica massima)
con la mia 260 a 730Mhz sto sui 35/40 fps con massime anche di 60 (dx10)
scatta paurosamente :asd:
più che altro, con l'AA attivo anche solo a 4x, che faccia 100 fps o 40 non cambia nulla O.o scatta proprio.
mentre disattivandolo fluidissimo mai sotto i 60
a parte sta sera che non so per quale motivo ad un certo punto i frames sono crollati... dove prima facevo 70fps dopo questo accaduto ero a 40 fps... strano
della nuova patch si vede che è stato corretto il sistema di puntamento, ora quando tiri ai nemici li uccidi molto piu facilmente. inoltre faccio molti più frame rispetto a prima con gli stessi settaggi (ho un dual core e infatti c'è scritto nelle note della patch che è stato ottimizzato per questi processori). ancora in alcuni punti però ho dei cali di frame ma penso dipenda piu dal mio pc che dal gioco (E6750 + HD4850 +4gb di ram...effettivamente non è il massimo...)
tuttavia il fatto della lag non mi torna.
sarà un caso ma io ho provato a fare tre partite su 3 server diversi e laggavano tutti parecchio...molto più di prima... sarà che è sabato notte :)
phill971
21-02-2010, 05:20
tuttavia il fatto della lag non mi torna.
sarà un caso ma io ho provato a fare tre partite su 3 server diversi e laggavano tutti parecchio...molto più di prima... sarà che è sabato notte :)
torna torna lupri, anche a me stsera mentre giocavo , laggava abbastanza , ero in una stanza svizzera con ping "dichiarato" di 19ms all'entrata nel server...
ongi tanto addirittura appariva un carro dal nulla!!!sai che bello trovarti mirato da un cannone di un t90 cosi di punto in bianco?:fagiano:
Ormai credo di essermi specializzato in tattiche da suicide bomber. :D Amo il C4, lo uso dappertutto e tanti modi diversi. Tipo quando il carro nemico è lontano per arrivarci a piedi, riempio un quad con almeno 5 cariche e vado a buttarmi sul carro... Boom! :sofico: Sta tattica la uso anche per altri veicoli come forma di garanzia, se mi fanno fuori mi porto sempre dietro qualche nemico. Per non parlare delle cariche sui crate o Uav.. Sono passato da medico ad assault-shotgun (per avere gli esplosivi infiniti) e mi trovo molto bene.
Qui stavamo facendo un rush in attacco ed eravamo talmente veloci che dovevamo aspettare che si sbloccasse la mappa per la prossima base... (c'è da dire che gli avversari non sapevano difendere, saranno stati giocatori di mw2 :ciapet: )
http://img26.imageshack.us/img26/3581/badcomp2.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/badcomp2.jpg/)
(la tabella è sbagliata, defenders e attackers sono da invertire)
astaroth84
21-02-2010, 10:46
Salve a tutti, ma come faccio a trovare un serial per provare il beta di questo bellissimo gioco???
fr4nc3sco
21-02-2010, 11:04
raga sapete mica che porte usa il server? perche ho sempre problemi di microlag piu o meno in vari server pur avendo un ping relativamente basso
Ormai credo di essermi specializzato in tattiche da suicide bomber. :D Amo il C4, lo uso dappertutto e tanti modi diversi. Tipo quando il carro nemico è lontano per arrivarci a piedi, riempio un quad con almeno 5 cariche e vado a buttarmi sul carro... Boom! :sofico: Sta tattica la uso anche per altri veicoli come forma di garanzia, se mi fanno fuori mi porto sempre dietro qualche nemico. Per non parlare delle cariche sui crate o Uav.. Sono passato da medico ad assault-shotgun (per avere gli esplosivi infiniti) e mi trovo molto bene.
Qui stavamo facendo un rush in attacco ed eravamo talmente veloci che dovevamo aspettare che si sbloccasse la mappa per la prossima base... (c'è da dire che gli avversari non sapevano difendere, saranno stati giocatori di mw2 :ciapet: )
Salve a tutti, ma come faccio a trovare un serial per provare il beta di questo bellissimo gioco???
E' inutile che la cerchi tanto la beta chiude il 25.
astaroth84
21-02-2010, 11:44
Mi è stata postata in privato. Grazie mille ancora... Dopo la provo e vi faccio sapere..
Ciao
Io la sto cercando da 1 mese e a te la mandano in privato? ma che culo, se qualcuno ne ha una anche per me... :cry:
Io la sto cercando da 1 mese e a te la mandano in privato? ma che culo, se qualcuno ne ha una anche per me... :cry:
ne ho io una...t'interessa?
Ceerto, me la mandi in pm per favore?
Grazie :D
oggi pomeriggio ci siete verso le 3 in TS?? :D
A me interesserebbe averne una per il gioco finale :oink: :D
Non vi manco???Cattivi:cry:
fr4nc3sco
21-02-2010, 13:34
sapete che porte usa il gioco?
Visto che io sono più buono di voi:sofico: regalo una key a chi mi quota:D
Alekos Panagulis
21-02-2010, 13:48
Ma davvero la beta viene chiusa il 25? Non si potrà più giocare?
Ma quando arriva il 5 marzo :cry:
1-Qualcuno sa dirmi se esiste il modo di verificare il framerate in gioco senza usare Sw terze parti?
2-Ma dove cappero lo trovo il Settings.ini?!?!?!?
3-Grazie
4-Ciao
nonsochisono
21-02-2010, 13:56
1-Qualcuno sa dirmi se esiste il modo di verificare il framerate in gioco senza usare Sw terze parti?
2-Ma dove cappero lo trovo il Settings.ini?!?!?!?
3-Grazie
4-Ciao
1- bo!
2- documenti
3- 10 euro
4- ciao
3- 10 euro
Non vi manco???Cattivi:cry:
appunto perchè non vieni a giocare dopo? :cry:
Raga io ho deciso...lo devo assolutamente comprare sto gioco...voi dite che prenderlo su play.com conviene...? Le spese di spedizione sono gratuite se ben capito...qualcuno ne sa qualcosa in più? risp grazie :)
Marmoraizers
21-02-2010, 14:03
Complimenti, meno male che ci saranno server che vieteranno di giocare come giochi tu.
Raga io ho deciso...lo devo assolutamente comprare sto gioco...voi dite che prenderlo su play.com conviene...? Le spese di spedizione sono gratuite se ben capito...qualcuno ne sa qualcosa in più? risp grazie :)
l'unica pecca sono i 10gg di attesa per l'arrivo del pacco (che comunque il postino infila e via in cassetta!)...spedizione ovviamente gratuita!
sapete che porte usa il gioco?
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880954-bfbc2-port-information.html
Visto che io sono più buono di voi:sofico: regalo una key a chi mi quota:D
seriamente ? :D
seriamente ? :D
Certo,ti serve???
Certo,ti serve???
A MEEE AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A MEEE AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Aspe,vediamo se Kalua ne ha bisogno,visto che mi ha quotato per primo.
Complimenti, meno male che ci saranno server che vieteranno di giocare come giochi tu.
Meno male che sono tattiche suggerite dagli stessi sviluppatori usando gli elementi disponibili nel gioco e con le quali puoi divertirti in modo diverso da uno spara-spara. ;) Se fanno i server senza C4, saranno i server più tristi di bc2.
L'unica cosa che dovrebbero vietare sono i cecchini accampati sulla solita collina..
Certo,ti serve???
e si che mi serve, avevo scritto anche pagine dietro, molte grazie ;)
Ti uccido :mad:
Hai ragione,ora ricordo:D
Ti uccido :mad:
Se lo uccidi,è tua:asd:
Ps:Kalua te la mando in pm.
Ps:mi dispiace cseil:(
grazie ancora Raggi77
mi spiace cseil, è una guerra anche questa in fondo :p
fabstars
21-02-2010, 14:51
ragazzi,
ho scaricato e installato la beta ma non riesco a giocare dal momento che mi manca la chiave di registrazione.
Ho eseguito la registrazione ma attraverso l'email non mi viene spedita nessuna chiave; inoltre dopo aver lanciato il gioco mi dice che dovrei aggiornarlo ad una nuova versione, ma anche in questo caso niente da fare....non me lo fa aggiornare.
Cosa succede?? E' ormai troppo tardi per scaricare ed installare la beta??
Grazie
Vabbè figurati :D Tanto prima o poi arriva il 5 marzo :O Oppure un altro bravo cristiano che mi manda la key :D :O
ragazzi,
ho scaricato e installato la beta ma non riesco a giocare dal momento che mi manca la chiave di registrazione.
Ho eseguito la registrazione ma attraverso l'email non mi viene spedita nessuna chiave; inoltre dopo aver lanciato il gioco mi dice che dovrei aggiornarlo ad una nuova versione, ma anche in questo caso niente da fare....non me lo fa aggiornare.
Cosa succede?? E' ormai troppo tardi per scaricare ed installare la beta??
Grazie
Le key non le mandano più, ma saran già 15 giorni che è cosi :(
Serpic4791
21-02-2010, 15:06
Ti ho mandato la key Cseil... buon divertimento ;) anche se mancano solo 4 giorni ...:(
Ti ho mandato la key Cseil... buon divertimento ;) anche se mancano solo 4 giorni ...:(
Ti amo :oink: vado ad uccidermi genteee :D
l'unica pecca sono i 10gg di attesa per l'arrivo del pacco (che comunque il postino infila e via in cassetta!)...spedizione ovviamente gratuita!
Vabbè però è il prezzo più basso che si trova in giro...hai trovato qualche offerta/servizio migliore?
Alekos Panagulis
21-02-2010, 15:28
Infatti l'angoscia sale al pensiero di dover aspettare 10 gg :cry: Come farò :cry:
Vabbè però è il prezzo più basso che si trova in giro...hai trovato qualche offerta/servizio migliore?
se ti interessa avere anche il dvd non c'è nulla di meglio!
se ti interessa avere anche il dvd non c'è nulla di meglio!
Bhe meglio avere il dvd che una copia digitale scaricata da steam o siti del genere...non siete d'accordo? :)
pixel3000
21-02-2010, 16:05
MA dopo il 25 la beta non doveva diventare completamente open? O magari rilasceranno una demo più aggiornata
Alekos Panagulis
21-02-2010, 16:06
Bhe meglio avere il dvd che una copia digitale scaricata da steam o siti del genere...non siete d'accordo? :)
A parte che su Steam costa 50 euro :rolleyes: visto che per loro 1 dollaro è uguale a 1 euro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E poi non la puoi nemmero rivendere se ti scocci.
pixel3000
21-02-2010, 16:17
Infatti su steam tranne quando fanno le offertissime, tipo GTA4 a 7.99€ a natale, sono dei ladroni!
MA dopo il 25 la beta non doveva diventare completamente open? O magari rilasceranno una demo più aggiornata
io credo che ci saranno semplicemente 10gg di nulla, in attesa del 5! :)
ghiltanas
21-02-2010, 16:34
immagino che andranno riaggiunti anche tutti gli amici col gioco finale :( , oppure c'è speranza che vengano salvati col tuo profilo, quindi li riprende appena ti logghi?
Appena finito di giocarci, parlando di fps ho quasi 60 fissi con tutto High, 1280x1024 senza AA e senza filtro anisotropico (se lo metto a 16x vado sui 45,50fps). Tutto sommato bene, sono riuscito anche a fare un piccolo video da mostrare ad un amico con Fraps...
Per quanto riguarda il gameplay secondo me è molto bello, meglio dei vari Cod dove ormai è uno spara-muori-spawna-spara-muori-spawna ecc...Mi piace molto anche la mappa immensa e il fatto degli ambienti distruttibili è una figata, butti giù un muro solo perchè c'è qualcuno che ti da fastidio dietro :D Ci ho giocato poco ma subito mi ha preso, lo compro appena ho 30€ :O
8gg:D
Io ci sarò stasera, la domenica qui la linee sono talmente intasate da non permettermi di giocare decentemente :cry:
fr4nc3sco
21-02-2010, 17:48
ho imparato ad usare l'elicotterino adesso l'elicottero si alza 1 volta max 2 a partita figata.......................
stasera se ci siente comuicate un server cosi ci troviamo la
tribal123
21-02-2010, 17:49
Non ho partecipato alla Beta ed ormai chiaramente....:p
Sarei intenzionato a prenderlo cmq. memore dei vari Battlefield che mi hanno fatto rischiare la "vita sociale" e sarei intenzionato a prenderlo su P l a y . c o m dove vedo che viene "solo" € 35,49 con spese sped.gratuite.
Poichè sarebbe la prima volta che acquisto da loro:
1) lo consigliate?
2) le spese sono veramente zero?
Thx
DavidM74
21-02-2010, 17:52
Non ho partecipato alla Beta ed ormai chiaramente....:p
Sarei intenzionato a prenderlo cmq. memore dei vari Battlefield che mi hanno fatto rischiare la "vita sociale" e sarei intenzionato a prenderlo su P l a y . c o m dove vedo che viene "solo" € 35,49 con spese sped.gratuite.
Poichè sarebbe la prima volta che acquisto da loro:
1) lo consigliate?
2) le spese sono veramente zero?
Thx
l'unico neo di quando acquisti all'estero e la spedizione di almeno 10gg poi il resto puo essere davvero conveniente.
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 18:01
l'unico neo di quando acquisti all'estero e la spedizione di almeno 10gg poi il resto puo essere davvero conveniente.
E anche il fatto che spediscano con posta ordinaria, come dire , non mi fido tanto della posta ordinaria in Italia :rolleyes:
Comunque se non erro su game.co.uk lo vendono meno di play.com
tribal123
21-02-2010, 18:08
Per il fatto dell'attesa non ci sono problemi...
Per quanto riguarda lo smarrimento....:ciapet:
Ora controllo su game.co.uk...Grazie;)
Edit: controllato ed effettivamente sono € 28 e qualcosa...però + le spedizioni siamo sui 32€
Cmq. in generale come alternativa è valida, no?
E anche il fatto che spediscano con posta ordinaria, come dire , non mi fido tanto della posta ordinaria in Italia :rolleyes:
già ma poi c'è scritto "+ Free UK Delivery", non so se la spedizione è gratis anche in italia!
io cmq 7/10gg non ce la faccio ad aspettarli e me lo sono accattato in digital download al prezzo di play.com. Del dvd ne farò a meno questa volta! :p
pixel3000
21-02-2010, 18:21
io su p***.com ho comprato diversi giochi, però mi è capitato 2 volte di aver aspettato 3 o 4 settimane prima dell'arrivo del gioco. Oppure una volta che il prodotto sia andato perso (me lo hanno reinviato senza pagare nulla in più). Comunque alla fine mi è sempre arrivato tutto senza dover aggiungere 1 centesimo.
fabstars
21-02-2010, 18:21
già ma poi c'è scritto "+ Free UK Delivery", non so se la spedizione è gratis anche in italia!
io cmq 7/10gg non ce la faccio ad aspettarli e me lo sono accattato in digital download al prezzo di play.com. Del dvd ne farò a meno questa volta! :p
fatemi capire una cosa....la versione digitale può essere masterizzata??
io ho acquistato solo una volta il gioco digitale (battlefield 2142) e ogni volta che formatto devo riscaricare e installare il gioco (non c'è bisogno di seriale).
Funzionerà così anche con Bad Company??
Grazie
Kingdemon
21-02-2010, 18:24
Quindi nessuna demo neanche a gioco uscito?
io ho acquistato solo una volta il gioco digitale (battlefield 2142) e ogni volta che formatto devo riscaricare e installare il gioco (non c'è bisogno di seriale).
Grazie
la versione digitale, tranne quella di steam, và conservata o masterizzata da qualche parte, se no ogni 6 mesi ti tocca pagare 6/7€ per scaricarla dall EAdownloader
fabstars
21-02-2010, 18:34
vi faccio un'altra domanda.....
ho notato che sconsigliate di acquistare il gioco sul sito di EA.....io a dire il vero mi sono trovato sempre bene. La velocità di Download è alta e costante riuscendo a scaricare BF2142 in poco tempo. Dal momento che io formatto spesso ho dovuto scaricare spesso il gioco e in ogni occasione non ho riscontrato problemi.
Quindi perchè lo sconsigliate??
Grazie
fabstars
21-02-2010, 18:36
la versione digitale, tranne quella di steam, và conservata o masterizzata da qualche parte, se no ogni 6 mesi ti tocca pagare 6/7€ per scaricarla dall EAdownloader
ops...nel frattempo mi è arrivata la risposta. :D
Quindi la versione che scarico da EA la posso masterizzare tranquillamente??
Grazie
fr4nc3sco
21-02-2010, 18:44
vi faccio un'altra domanda.....
ho notato che sconsigliate di acquistare il gioco sul sito di EA.....io a dire il vero mi sono trovato sempre bene. La velocità di Download è alta e costante riuscendo a scaricare BF2142 in poco tempo. Dal momento che io formatto spesso ho dovuto scaricare spesso il gioco e in ogni occasione non ho riscontrato problemi.
Quindi perchè lo sconsigliate??
Grazie
be credo che piu che altro a 50€ vado al negozio sotto casa e lo prendo cosi mi rimane cofanetto e resto! credo che fino a quando nn entreranno nell ottica che il supporto digitale deve costar meno....
Alekos Panagulis
21-02-2010, 18:45
io su p***.com ho comprato diversi giochi, però mi è capitato 2 volte di aver aspettato 3 o 4 settimane prima dell'arrivo del gioco. Oppure una volta che il prodotto sia andato perso (me lo hanno reinviato senza pagare nulla in più). Comunque alla fine mi è sempre arrivato tutto senza dover aggiungere 1 centesimo.
Io al max 10 giorni.
Certo anche in Italia.
In digital download allo stesso prezzo di Play???? MA DOVE????
Marmoraizers
21-02-2010, 18:56
Meno male che sono tattiche suggerite dagli stessi sviluppatori usando gli elementi disponibili nel gioco e con le quali puoi divertirti in modo diverso da uno spara-spara. ;) Se fanno i server senza C4, saranno i server più tristi di bc2.
L'unica cosa che dovrebbero vietare sono i cecchini accampati sulla solita collina..
Nel primo bad le casse erano decisamente più resistenti tanto che raramente vedevi qualcuno riuscire a farle saltare con il c4, e per fortuna aggiungerei.
Per non parlare di quelli come te che si vanno a suicidare contro gli obbiettivi.
Meno male che nei server seri, di solito quelli affittati dai clan, queste lamerate sono proibite e ti assicuro, ci si diverte molto di più.
Nel primo bad le casse erano decisamente più resistenti tanto che raramente vedevi qualcuno riuscire a farle saltare con il c4, e per fortuna aggiungerei.
Per non parlare di quelli come te che si vanno a suicidare contro gli obbiettivi.
Meno male che nei server seri, di solito quelli affittati dai clan, queste lamerate sono proibite e ti assicuro, ci si diverte molto di più.
I DICE hanno e ripetuto tipo 10mila volte che nella versione definitiva le casse saranno molto più resistenti.
fr4nc3sco
21-02-2010, 19:07
I DICE hanno e ripetuto tipo 10mila volte che nella versione definitiva le casse saranno molto più resistenti.
le case era anche divertente che si sfacciano 1 po pero raramente nella verita si riuscirebbe ad ammazzare la gente dietro ad un muro mentre in sta beta succede spesso che ti uccidano mentre ti ripari dietro ad un muro,o ke la gente si diverta a far saltare la casa per velocizzare l'obbiettivo! io stesso ho visto che il primo stage si entra si carica il c4 sul quad si va giu in pikkiata verso l'obbiettivo B si fa saltare il c4 e il gioco è fatto tempo 20 sec da inizio server l'obbiettivo b nn c'è piu :D
le case era anche divertente che si sfacciano 1 po pero raramente nella verita si riuscirebbe ad ammazzare la gente dietro ad un muro mentre in sta beta succede spesso che ti uccidano mentre ti ripari dietro ad un muro,o ke la gente si diverta a far saltare la casa per velocizzare l'obbiettivo! io stesso ho visto che il primo stage si entra si carica il c4 sul quad si va giu in pikkiata verso l'obbiettivo B si fa saltare il c4 e il gioco è fatto tempo 20 sec da inizio server l'obbiettivo b nn c'è piu :D
Haha :sofico:
Vabbè secondo me nella beta hanno messo in evidenza le caratteristiche del gioco tipo gli edifici completamente distruttibili...cose che poi saranno evidenziate meno nella versione completa...
fr4nc3sco
21-02-2010, 19:13
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880954-bfbc2-port-information.html
grazie mille
ma a voi sotto lat da i numeri o solo -? io nn riesco a vedere i ping di nessun server è normale?
Grazie
Se compri su steam te lo puoi scaricare quante volte vuoi e puoi anche crearti un backup dove vuoi, anche su disco, inoltre i tutti i giochi si aggiornano automaticamente quando apri steam. Per me è molto pratico. Unica pecca non puoi rivenderlo.
ghiltanas
21-02-2010, 19:24
io infatti l'ho preso li e per giunta vendono la limited ;)
ghiltanas
21-02-2010, 19:25
grazie mille
ma a voi sotto lat da i numeri o solo -? io nn riesco a vedere i ping di nessun server è normale?
anche a mio cugino lo fa...forse è perchè nn lo avvii in modalità amministratore
grazie mille
nel gioco non si vede la latenza, nella versione finale ovviamente sarà fixato, anche la possibilità di ordinare il server browser :muro:
io vedo i ping dal display della g15, c'è l'applet per bc2 di default :D
anche mio cugino...forse è perchè nn lo avvii in modalità amministratore
io ho letto che è diffusa come cosa, pensavo a tutti a dire il vero
io gioco su seven 64 e avvio come amministratore.... :rolleyes:
ghiltanas
21-02-2010, 19:32
io ho letto che è diffusa come cosa, pensavo a tutti a dire il vero
io gioco su seven 64 e avvio come amministratore.... :rolleyes:
io quando aggiorno la lista server vedo i ping di ogni server, in gioco nn posso ma nella lista si...cioè ci mancherebbe nn vederli, come si fa a scegliere un server senza sapere il ping? impossibile, piuttosto nn giocherei
tribal123
21-02-2010, 19:35
Vabbè...ho capito.
Stasera arrivo a casa e lo ordino, così tempo che finisce la Beta mi arriva (spero) ed inizio.
A proposito, avete messo su un gruppetto?
Mi pre-iscrivo:sofico:
io quando aggiorno la lista server vedo i ping di ogni server, in gioco nn posso ma nella lista si...cioè ci mancherebbe nn vederli, come si fa a scegliere un server senza sapere il ping? impossibile, piuttosto nn giocherei
vado di "play now" che a dire il vero apparte 2 volte che mi ha sparato in giappone ed i texas :D mi tira sempre fuori server inglesi o cmq europei ping ottimi, oppure uso la history
Alekos Panagulis
21-02-2010, 19:41
io infatti l'ho preso li e per giunta vendono la limited ;)
Ma la spedizione è gratuita come da play? Non vedo la conversione dei prezzi in euro però....viene applicata al momento del pagamento secondo il tasso corrente? Perchè se è cosi costa 28 euro, contro i 34 di play.
Com'è la spedizione? Sempre posta ordinare e in minimo 10 giorni?
ghiltanas
21-02-2010, 19:43
Vabbè...ho capito.
Stasera arrivo a casa e lo ordino, così tempo che finisce la Beta mi arriva (spero) ed inizio.
A proposito, avete messo su un gruppetto?
Mi pre-iscrivo:sofico:
se lo ordini all'estero speri male :p , il gioco loro lo spediscono a partire dal giorno di uscita, o in rari casi quello prima...quindi vai tranquillo che prima del 10 è difficile tu lo abbia, poi dipende dove hai ordinato, il 10 sarebbe pura utopia
vado di "play now" che a dire il vero apparte 2 volte che mi ha sparato in giappone ed i texas :D mi tira sempre fuori server inglesi o cmq europei ping ottimi, oppure uso la history
ah ecco, passa invece da multiplayer-> server browser e te ne scegli uno ;)
ghiltanas
21-02-2010, 19:48
Ma la spedizione è gratuita come da play? Non vedo la conversione dei prezzi in euro però....viene applicata al momento del pagamento secondo il tasso corrente? Perchè se è cosi costa 28 euro, contro i 34 di play.
Com'è la spedizione? Sempre posta ordinare e in minimo 10 giorni?
allora premetto che da game.co.uk è il mio primo ordine, mentre con play ho chiuso da un pezzo. Io al 99% uso amazon uk e blah, però la limited ce l'aveva solo game.co.uk, che mi hanno detto che è cmq un buon sito, spedisce tramite posta ordinaria (quello tutti ad eccezione di amazon uk), paghi giustamente in sterline quindi col cambio reale (nn come con quel cambio truffa usato da play), e le ss sono di 2,5 pound a pacco mi pare. Mi viene 27,5 pound quindi meno che da play.
Cmq nn inquiniamo troppo il thread, per info sugli shop esteri, c'è un apposito thread chiamato giochi multilingua pc e acquisti all'estero (è nella sezione giochi). Per info sugli shop andate li ;)
...ah ecco, passa invece da multiplayer-> server browser e te ne scegli uno ;)
:doh:
mi pare ovvio, ma visto che a me le latenze non le visualizza...
ti ho risposto solo per spiegare come faccio per ovviare a questo problema ;)
fr4nc3sco
21-02-2010, 20:33
nel gioco non si vede la latenza, nella versione finale ovviamente sarà fixato, anche la possibilità di ordinare il server browser :muro:
io vedo i ping dal display della g15, c'è l'applet per bc2 di default :D
si pure io per fortuna ho il g15 pero è una rottura 1 po perche ci vogliono 2 minuti per vedere i server e se entri in quello sbagliato esci rinfresca la lista e tutto ti fai notte :D
per chi è online gioco 1 po attaco team per ascoltarvi perche nn mi va il microfono se ci accordiamo andiamo tt su un server
COnfermo se si avvia in modalita amministatore si vedono i ping del server questo su win 7 64 bit direi una cosa da mettere come faq in prima pagina
L'unica cosa che condivido è che devono essere più resistenti, appunto è stato confermato che serviranno 15-16 cariche per farle saltare.
Detto questo io mi diverto come voglio con gli strumenti messi a disposizione dal gioco e mi faccio ammazzare come e quanto voglio se questo serve alla mia squadra e a divertirmi. (e cmq il mio killrate è positivo e non faccio danni alla mia squadra)
Me ne sbatto altamente dei cosiddetti clan seri che secondo la mia personalissima opinione raramente si divertono ma piuttosto si fanno tante di quelle pugn**te. Anzi sono molto contento se si fanno dei server speciali solo per loro così non li incontro dove gioco io. :)
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 22:43
Oggi giocando mi sono imbattuto in questa TEAM fortissimo datato 1962 :D
Devo dire Fortissimi in game :eek:
Anche se gli hanno fatto il http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif
http://www.nomix.it/nomibuffi/Insegne/008_negozio_ricchioni.jpg
:sofico:
Oggi giocando mi sono imbattuto in questa TEAM fortissimo datato 1962 :D
Devo dire Fortissimi in game :eek:
Anche se gli hanno fatto il http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif
CUt
:sofico:
:asd::asd: reclutano??? :asd::asd:
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 22:51
:asd::asd: reclutano??? :asd::asd:
:eek: vuoi far parte del loro Team? :sofico:
:eek: vuoi far parte del loro Team? :sofico:
ahhahahahaha:Prrr: :Prrr:
Mc®.Turbo-Line
21-02-2010, 22:57
ahhahahahaha:Prrr: :Prrr:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar48958_1.gif
Ogni riferimento a posizioni sessuali e' puramente casuale :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar48958_1.gif
Ieri il gioco mi girava perfettamente con quasi tutto al max mentre oggi anche abbassando il livello a medio stutterava alla grande. Dopo aver arrancato tutto il pomeriggio per riuscire a killare qualcuno ho provato ad abbassare la risoluzione e poi a rialzarla ed ora va liscio come l' olio . :rotfl:
maxx1973
21-02-2010, 23:41
Stasera un'agonia giocare...mi si sarà piantanto 5 / 6 volte dovendo poi riloggarmi e tutta la trafila....:muro:
Forse ho usato troppo c4 :asd:
Beltra.it
21-02-2010, 23:46
Ieri il gioco mi girava perfettamente con quasi tutto al max mentre oggi anche abbassando il livello a medio stutterava alla grande. Dopo aver arrancato tutto il pomeriggio per riuscire a killare qualcuno ho provato ad abbassare la risoluzione e poi a rialzarla ed ora va liscio come l' olio . :rotfl:
hai risolto con la risoluzione?
dopo la patch ho guadagnato più di 50fps di media, poi dopo diversi crash del gioco per via della patch del cavolo, sono peggio che dimezzati gli fps, anche tutto al minimo non oltre i 100 fps -.-"
robe da matti
ora provo cambiando risoluzione.. spero risolva
hai risolto con la risoluzione?
dopo la patch ho guadagnato più di 50fps di media, poi dopo diversi crash del gioco per via della patch del cavolo, sono peggio che dimezzati gli fps, anche tutto al minimo non oltre i 100 fps -.-"
robe da matti
ora provo cambiando risoluzione.. spero risolva
Uguale è successo a me. Ora va liscio, a 1920x1080 con texture shadow e dettagli su hig , no aa e aniso 4x mi va con un minimo di circa 45 fps ,penso di media circa 55. Non un granchè rispetto ad altri. La 260 non spacca con questo gioco, aspettiamo driver nuovi. :rolleyes:
fr4nc3sco
22-02-2010, 00:17
stasera mi sono proprio divertito tanto a giocare con voi :D peccato per il microfono pero sentirvi parlare cosi troppo forte spero di replicare presto :D
anche se nn sono una cima
p.s. linkatemi anche in pm dove si trova sui 30/35€ anche in formato digitale almeno il 5 l'ho :D
ghiltanas
22-02-2010, 00:26
ma nn c'era un altro nome candidato? avete scelto hwunion poi? :(
erpirata2
22-02-2010, 00:26
REGALO BETAKEY PER TESTARE IL GIOCO.
La regalo a chi possiede almeno 200 messaggi su questo forum.
Mc®.Turbo-Line
22-02-2010, 00:37
REGALO BETAKEY PER TESTARE IL GIOCO.
La regalo a chi possiede almeno 200 messaggi su questo forum.
Presente, per mio cugino , grazie 1000
ragazzi volevo chiedere un consiglio; sono nuovo dell'ambiente gaming e ho scaricato la beta di battlefield bad company 2, mmi servirebbero delle dritte per mettere questa benedetta patch (ho sentito dire che migliora molto il gioco):help: :help:
Beltra.it
22-02-2010, 01:15
Uguale è successo a me. Ora va liscio, a 1920x1080 con texture shadow e dettagli su hig , no aa e aniso 4x mi va con un minimo di circa 45 fps ,penso di media circa 55. Non un granchè rispetto ad altri. La 260 non spacca con questo gioco, aspettiamo driver nuovi. :rolleyes:
io a 1920 sul tv 37 con le tue impostazioni faccio una media di 70/75 poi stando un po' in disparte perchè col cecco ho una media di 90fps
cmq io gioco con il primo dei settaggi su medium, tutto il resto hight anisotropico 16x AA1x e viaggio come minimi sui 70/80 e sto quasi sempre sopra i 100 fps :) cambiando risoluzione ho risolto per fortuna
Beltra.it
22-02-2010, 01:17
ps ma avete shop dove acquistarlo (in ita ovviamente) a meno dei 50€?
ovviamente il DVD! altrimenti lo prendo in negozio che sto anche prima hehe
Razer(x)
22-02-2010, 01:51
Io non vorrei che poi voi vi aspettaste troppo dalla versione completa. Per ogni bug/difetto dite che verrà risolto nella release finale, non pensate di essere troppo ottimisti?
ragazzi volevo chiedere un consiglio; sono nuovo dell'ambiente gaming e ho scaricato la beta di battlefield bad company 2, mmi servirebbero delle dritte per mettere questa benedetta patch (ho sentito dire che migliora molto il gioco):help: :help:
Raga please sto scapocciando!! ditemi come posso upgradare alla nuova patch!! quando apro il gioco mi chiede se voglio fare l'upgrade io segno "si" ma non me lo fa...
Oddio...mi gira anche sul portatile! E' la fine, ci giocherò anche all'università, addio studio :eek:
ghiltanas
22-02-2010, 02:34
Raga please sto scapocciando!! ditemi come posso upgradare alla nuova patch!! quando apro il gioco mi chiede se voglio fare l'upgrade io segno "si" ma non me lo fa...
basta che avvii il gioco in modalità amministratore ;)
erpirata2
22-02-2010, 02:39
Chiunque voglia una beta key me la chieda...purchè possieda piu di 200 msg su questo forum e che non la abbia già:D
Buona notte a tutti:D Come state??:)
Quella delle casse non la metto in dubbio,ma a gioco finito ci vorranno più di 15 c4,quindi la possibilità di farle saltare è lecita.Sta a te essere più furbo ed evitare la distruzione.Basta semplicemente piazzare le mine tutte intorno alle casse,e il gioco è fatto.Oppure volete che prima di piazzare ve lo comunicano in chat???
In una partita,c'era un carro in cima alla collina,con due genieri che lo riparavano,praticamente un camper-tank:asd: Dopo dieci minuti mi sono rotto le bolle,e ho preso un quad abbandonato,l'ho riempito di c4 e l'ho lanciato contro al camper-tank.Questa è pura strategia e non è una lamerata.
E poi,invece di pensare alle kill la gente si concentrasse sul difendere le casse,non ci sarebbero problemi.
Scusa,nasconderti dove,per quale motivo??Il Destruction 2.0 è nato apposta per rendere tutto più realistico e frenetico,e ti obbliga a muoverti in continuazione.Uccidere un camper sfondando un muro,non ha prezzo.
Scusa,nasconderti dove,per quale motivo??Il Destruction 2.0 è nato apposta per rendere tutto più realistico e frenetico.e ti obbliga a muoverti in continuazione.Uccidere un camper sfondando un muro,non ha prezzo.
Parole sante!
erpirata2
22-02-2010, 02:47
raggi vieni in ts !!!
basta che avvii il gioco in modalità amministratore ;)
Grande grazie!;)
Ecco un interessante filmato,tra cui c'è la review di BC2
http://www.gametrailers.com/user-movie/mar...solution/339782
purtroppo sono già a lavoro, scrivo col cell.
ieri ho avuto problemi non sono riuscito, questa sera vorrei unirmi a voi per fare 2 frag e stare su ts
ghiltanas
22-02-2010, 09:27
Io non vorrei che poi voi vi aspettaste troppo dalla versione completa. Per ogni bug/difetto dite che verrà risolto nella release finale, non pensate di essere troppo ottimisti?
a me basta che risolvano quelli + importanti, come l'hit system (che è sempre troppo surreale, ieri dopo una scarica di mitra uno è rimasto in piedi :rolleyes: , 3-4 colpi si deve andare giù...), permettano di visualizzare il ping in game, poi "sblocchino" la grafica reale e facciano si che i valori di config in game siano reali, no che per mettere af 8x, devo mettere 16 dall'ini
mapoetti
22-02-2010, 09:32
a me basta che risolvano quelli + importanti, come l'hit system (che è sempre troppo surreale, ieri dopo una scarica di mitra uno è rimasto in piedi :rolleyes: , 3-4 colpi si deve andare giù...), permettano di visualizzare il ping in game, poi "sblocchino" la grafica reale e facciano si che i valori di config in game siano reali, no che per mettere af 8x, devo mettere 16 dall'ini
se non lo mettono aposto non lo compro.....per quel difetto mi basta ed avanza battlefield 2.....se anche in questo resta questo bug dei colpi...io non lo aquisto.....
azz...non era il contrario? :D
ghiltanas
22-02-2010, 09:45
azz...non era il contrario? :D
ah si mi sono confuso :D
ghiltanas
22-02-2010, 09:46
DICE and EA reveal Battlefield: Bad Company 2 Graphics Capability and Features (http://www.brightsideofnews.com/news/2010/2/21/dice-and-ea-reveal-battlefield-bad-company-2-graphics-capability-and-features.aspx)
Alekos Panagulis
22-02-2010, 09:52
DICE and EA reveal Battlefield: Bad Company 2 Graphics Capability and Features (http://www.brightsideofnews.com/news/2010/2/21/dice-and-ea-reveal-battlefield-bad-company-2-graphics-capability-and-features.aspx)
Praticamente di dx11 non c'è nulla. Solo ombre, niente tessellation.
Mc®.Turbo-Line
22-02-2010, 10:07
purtroppo sono già a lavoro, scrivo col cell.
ieri ho avuto problemi non sono riuscito, questa sera vorrei unirmi a voi per fare 2 frag e stare su ts
Io dal cellulare non riesco a loggarmi sul forum per colpa di sta ® del cacio che il mio cellulare non riesce a riprodurre (samsung innov8 850i) sono disperato :cry:
:D :muro:
Io dal cellulare non riesco a loggarmi sul forum per colpa di sta ® del cacio che il mio cellulare non riesce a riprodurre (samsung innov8 850i) sono disperato :cry:
Buahauhauauahaha!!!!!! 'mazza che fail! :D
Ecco un interessante filmato,tra cui c'è la review di BC2
http://www.gametrailers.com/user-movie/mar...solution/339782
9.5, cavolo gli hanno dato 9.5, lo sapevo che questo sarebbe stato un giocone, attendiamo altre review ma per me rimane must buy. :)
Sto gioco sarà un capolavoro. Speriamo di farcela a mantenere le textures su high con la mia VGA. :sperem:
General Lee
22-02-2010, 10:59
a qualcuno avanza una key? :doh:
non sono sicuro funzioni(il tuo cell dovrebbe avere symbian) ma puoi provare a scriverti il nome su un file txt, lo copi sul cellulare e (è qui che non so se funziona) fare copia/incolla del nome nel form per il log in.
Athlon 64 3000+
22-02-2010, 11:08
Sapevo che la DICE stava sviluppando il motore Frostbite 2.0 che sarà dx10.1 nativo,ma anche un ottimo uso delle dx11 ed ero convinto fino a poco tempo fa che lo avrebbero usato per Bad Company 2.
Invece è sempre basato sul' 1.5 che è un evoluzione del primo Bad Company con la differenza che hanno rifatto il motore fisico(non vorrei dire una cavolata) denominato Destruction 2.0 che ha reso ancora più distruttibili gli ambienti.
A questo punto penso che il vero Frostbite 2.0 magari lo useranno per Battlefield 3.
Se riescono con le dx11 a far macinare più fps della versione dx10 a me va bene lo stesso anche se non usano le tesselation.
non sono sicuro funzioni(il tuo cell dovrebbe avere symbian) ma puoi provare a scriverti il nome su un file txt, lo copi sul cellulare e (è qui che non so se funziona) fare copia/incolla del nome nel form per il log in.
in alternativa può sentire freeman se gliela può togliere dal nome, il cambio nick è un evento rarissimo, ma leggende narrano che sia successo qualche volta! :asd:
http://www.brightsideofnews.com/news/2010/2/21/dice-and-ea-reveal-battlefield-bad-company-2-graphics-capability-and-features.aspx
Un lol per le dx11.
:doh:
Alekos Panagulis
22-02-2010, 12:04
Sto gioco sarà un capolavoro. Speriamo di farcela a mantenere le textures su high con la mia VGA. :sperem:
Ma scherzi??? Con una gtx280 te lo mangi.
maxx1973
22-02-2010, 12:15
http://failblog.files.wordpress.com/2008/08/fail-owned-phone-fail.jpg
Scusami, non ho resistito :)
in alternativa può sentire freeman se gliela può togliere dal nome, il cambio nick è un evento rarissimo, ma leggende narrano che sia successo qualche volta! :asd:
mmmm, credo sia improbabile che venga fatto un cambio nick; farebbe prima a reiscriversi con un altro nick direttamente.
Ma scherzi??? Con una gtx280 te lo mangi.
Sto aspettando a gloria i driver nvidia....spero non tardino troppo
Sto aspettando a gloria i driver nvidia....spero non tardino troppo
già, la prossima release sarà per marzo, spero siano all'opera con bad company 2! :sperem:
maxx1973
22-02-2010, 12:22
già, la prossima release sarà per marzo, spero siano all'opera con bad company 2! :sperem:
Gia ci vogliono proprio, giocare come ieri sera tra freeze del gioco ed instabilità varia è una palla e rovina l'esperienza di un gioco che secondo me è molto bello.
Cmq ora basta c4 + quad ed attacco kamikaze....:asd:
D'ora in poi farò più il tattico, anche perchè sennò sembrano guerre lampo....tipo ieri sera..:)
danielitooo
22-02-2010, 12:38
ma per parlare in chat vocale nel gioco si preme alt?
fr4nc3sco
22-02-2010, 12:42
Gia ci vogliono proprio, giocare come ieri sera tra freeze del gioco ed instabilità varia è una palla e rovina l'esperienza di un gioco che secondo me è molto bello.
Cmq ora basta c4 + quad ed attacco kamikaze....:asd:
D'ora in poi farò più il tattico, anche perchè sennò sembrano guerre lampo....tipo ieri sera..:)
un paio di volte mi hai fregato sul tempo :D comunque troppo divertente giocare assieme e ascoltarvi :D stasera vedremo di replicare e sfruttare questi ultimi gironi :D anzi se qualcuno sa dove trovare il gioco completo al 1 day a buon prezzo si facia avanti anche in pm :D
un paio di volte mi hai fregato sul tempo :D comunque troppo divertente giocare assieme e ascoltarvi :D stasera vedremo di replicare e sfruttare questi ultimi gironi :D anzi se qualcuno sa dove trovare il gioco completo al 1 day a buon prezzo si facia avanti anche in pm :D
Il sabato e la domenica sera ovviamente su TS c'è meno gente, però durante la settimana siamo in molti :D
SUPERALEX
22-02-2010, 12:50
ma su che server giocate?io sempre sui multiplayer.co.uk che hanno ping a 47
fr4nc3sco
22-02-2010, 12:55
be il ping è molto soggettivo anche dalla rete che si ha ad esempio io che nn sono in fast a meno di 70 se vuoto o 80-95 se full nn sono mai andato ovviamente reali in game visti dalla g15 addiritura alcuni pingano a oltre 300 pur essendo in lista sui 60
fr4nc3sco
22-02-2010, 12:58
Il sabato e la domenica sera ovviamente su TS c'è meno gente, però durante la settimana siamo in molti :D
be in 2 giorni che mi han passato una kiave nn mi ci sono staccato addiritura ieri ho fatto un 8-9ore totali :D sicuramente sara un gioco che comprero al di la della grafica bella o brutta che sia ma è sicuramente molto divertente online il giusto tra tattico e sparatutto
LOL
che sfiga, no almeno questo posso farlo, altrimenti quando sono in cantiere sarei completamente perduto...
stasera si preannuncia un bel gruppo selvaggio a quanto pare :D
sarà gia stato chiesto mille volte.. ma la limited edition ho visto che si hanno degli sblocchi immediati, tipo la pistola tracciante, dei rinforzi sui mezzi etc...
Sono sblocchi che senza la limited non si possono avere o cmq si hanno al raggiungimento di un certo livello?
oltre agli sblocchi ci sono differenze tra la limited e la normale?
taleboldi
22-02-2010, 14:11
sarà gia stato chiesto mille volte.. ma la limited edition ho visto che si hanno degli sblocchi immediati, tipo la pistola tracciante, dei rinforzi sui mezzi etc...
Sono sblocchi che senza la limited non si possono avere o cmq si hanno al raggiungimento di un certo livello?
oltre agli sblocchi ci sono differenze tra la limited e la normale?
nessuna differenza con la normale e gli sblochi li fai anche giocando con la versione base
ciauz
PS
era già stato chiesto un sacco di volte cmq ;)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/118426/bf1942-col-preorder-di-bad-company-2.aspx
Raga ma cn il pc in-sign......io goco con i dettagli tt bassi, ma nn pùò essereeeeeeeeee.....
fr4nc3sco
22-02-2010, 14:30
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/118426/bf1942-col-preorder-di-bad-company-2.aspx
mi sa che nn è un offerta dello store italiano ci sono stato adesso e nn mi pare che regalino l'altro bf
RealB33rM4n
22-02-2010, 15:11
Raga ma cn il pc in-sign......io goco con i dettagli tt bassi, ma nn pùò essereeeeeeeeee.....
non ci vedo molto di strano mi sembra normale che tu giochi tutto basso...
probabilmente patisce i soli 320mb di ram video. A che risoluzione giochi? la gts da 320mb è adatta a risoluzioni basse.
Sicuramente è un fatto di memoria video insufficiente.
Calcolate che riesco a giocarci in 1366x768 con dettagli al minimo col notebook che ha turion II M600 e Mobility Radeon 4650 in dx9...l'8800GTS è molto più potente, però ha il problema dei soli 320 mega di vram che sicuramente sono insufficienti vista la vastità delle mappe
Dany16vTurbo
22-02-2010, 16:27
Calcolate che riesco a giocarci in 1366x768 con dettagli al minimo col notebook che ha turion II M600 e Mobility Radeon 4650 in dx9...l'8800GTS è molto più potente, però ha il problema dei soli 320 mega di vram che sicuramente sono insufficienti vista la vastità delle mappe
i7 720QM + 4670, 1270*720, tutto high, sto sempre sopra i 35fps
erpirata2
22-02-2010, 16:42
Non esistono server che pingano 47...anche se lo segnala quando entri schizzi a 70-80...
Pensa che i gameserver li segnala come ping a 15, e quando entri meno di 70 non li fai.
Crystal Dragon
22-02-2010, 16:45
io sto andando in giro di 8800 gts 320 e sto sui 30-40 fps tutto medio/alto
extreme gamming
22-02-2010, 16:50
ma uscira una demo single player di sto gioco?
maxx1973
22-02-2010, 17:04
ma uscira una demo single player di sto gioco?
Se ho capito bene la demo che dovrebbe uscire, dovrebbe essere solo single.
Razer(x)
22-02-2010, 17:06
Buongiorno ragassuoli :oink:
extreme gamming
22-02-2010, 17:09
che significa solo single?
maxx1973
22-02-2010, 17:11
che significa solo single?
Che la demo dovrebbe essere solo single player; al contrario della beta che è solo multi player :)
extreme gamming
22-02-2010, 17:14
infatti io ho detto single player mi piacerebbe vedere com'è la campagna single player è se sara possibile mettere le texture in high
Ma nessuno di voi gioca in HC? :confused:
Ma nessuno di voi gioca in HC? :confused:
io gioco solo sui server HC....
davvero troppo bello!! e pensare che è un mese che rigiro sempre la stessa mappa e non mi ha stancato... non oso immaginare quando avrò il gioco completo!!
extreme gamming
22-02-2010, 18:06
l'altro giorno non so se sara stato un errore della fisica o è normale
o visto un elicottero schiantari al suolo ed eplodere è subito dopo vede un soldato schizzare in aria per l'espolosione
John_Mat82
22-02-2010, 18:08
davvero troppo bello!! e pensare che è un mese che rigiro sempre la stessa mappa e non mi ha stancato... non oso immaginare quando avrò il gioco completo!!
in hc è bello, ma con la scusa che non mi han messo in iron sight gli shotgun (come del resto neanche red dot etc), è un po' più paccoso usarli.. secondo DICE sono armi di una categoria diversa (come il lanciagranate da 40mm del resto).
Beltra.it
22-02-2010, 18:38
esiste una mod chiamata hardcore per questo
erpirata2
22-02-2010, 18:40
2 spari non vanno a nessuno ?? io sto in TS chi gradisce...
pixel3000
22-02-2010, 18:43
esiste una mod chiamata hardcore per questo
Nonostante sia ancora abbastanza noob ho apprezzato l'hc mode! Il non avere il mirino nella visuale normale è una gran cosa e ti obbliga ad usare il tasto dx perchè tanto sparando random risolvi poco
Aggiungimi: D4NI3L3.
Anch'io gioco sempre in HC, mi diverto troppo anche se in questa beta non c'è un filtro per cercare i server e li devi trovare a mano. :mc:
Beltra.it
22-02-2010, 18:49
e ci riesci anche a giocare ?O.O io già sotto gli 80 ho difficolta.. figuriamoci 40fps ... mi sparo:asd:
Che cmq non sono tanti, ma dipende pure dalla risoluzione.
Appunto bisognerebbe sapere la risoluzione con cui gioca paox, di certo se vuole giocarci in 1680 o 1920 è meglio che lasci stare
Secondo me non uscirà nessuna demo, ragazzi son solo 6,7 giorni da quando finisce la beta. Meglio un attesa pre-dayone :D Io almeno non la scaricherò nemmeno qualora uscisse una demo, certo che ora che ci penso con la spedizione ci vorrà più di una settimana :(
extreme gamming
22-02-2010, 18:55
no gli sviluppatori anno detto che una dmeo uscira pochi giorni dopo la morte della beta
ciao belli!!! se qualcuno vuole aggiungermi per qualche partita io sono marco.ma :O
no gli sviluppatori anno detto che una dmeo uscira pochi giorni dopo la morte della beta
Si ma se la demo deve essere pre-lancio hanno pochi giorni tra la morte della beta e il lancio del gioco ufficiale.
Personalmente sarà mio al D1, demo o non demo. :D
Tra l'altro non so se ne avete già parlato ma ho letto di recente che la beta verrà chiusa il 25, ma non doveva terminare il 28?
News (http://multiplayer.it/notizie/74870-battlefield-bad-company-2-i-primi-rumor-parlano-di-un-incredibile-battlefield-bad-company-3.html?pagina-commenti=1#forum-posts). :sbav:
Razer(x)
22-02-2010, 19:07
News (http://multiplayer.it/notizie/74870-battlefield-bad-company-2-i-primi-rumor-parlano-di-un-incredibile-battlefield-bad-company-3.html?pagina-commenti=1#forum-posts). :sbav:
Marketing :rolleyes:
Che cmq non sono tanti, ma dipende pure dalla risoluzione.
Appunto bisognerebbe sapere la risoluzione con cui gioca paox, di certo se vuole giocarci in 1680 o 1920 è meglio che lasci stare
Ragazzi è impossibile...gioco a 1280x1024 tutto al minimo, filtri ad 1x........ma nn scherziamo.......secondo me è il lag.
All'inizio misi tutto alto e scattava un pò, poi tt medio ed ora basso....:eek:
extreme gamming
22-02-2010, 19:17
cambia scheda la 8800gts da 320 mb e sempre stata una mezza calzetta fin dalla nascita non puo competere con le altre 8800
Razer(x)
22-02-2010, 19:34
Raga ma da quel che si sa la versione finale dovrebbe essere più ottimizzata oppure no? perchè altrimenti non oso immaginare quanti pochi fps potrei fare con tutto su high
cambia scheda la 8800gts da 320 mb e sempre stata una mezza calzetta fin dalla nascita non puo competere con le altre 8800
Boh.....ho sempre giocato tt al max...Crysis,Stlaker e Fallout 3 a parte (medio-alto). Cmq ho provato fraps, faccio tra i 35 e i 60 fps, con settaggi al minimo!!
Raga ma da quel che si sa la versione finale dovrebbe essere più ottimizzata oppure no? perchè altrimenti non oso immaginare quanti pochi fps potrei fare con tutto su high
Le texture sono a dettaglio medio anche se le metti su High, comunque secondo me MOLTI degli scatti che avvertite è perchè laggate.
Comunque sarà ottimizzato ma nemmeno tanto imho, poi non so se hanno fatto qualche dichiarazione i Dice dicendo che la versione finale sarebbe stata ottimizzata. Fatto sta però che dall'ultima patch molti hanno riscontrato un bel miglioramento riguardo le prestazioni, quindi probabile che ne usciranno altre...
2 spari non vanno a nessuno ?? io sto in TS chi gradisce...
io sono appena rientrato, il tempo di docciarmi e sono dei vostri, sono già in ts cmq :D
vincenzomary
22-02-2010, 19:39
Boh.....ho sempre giocato tt al max...Crysis,Stlaker e Fallout 3 a parte (medio-alto). Cmq ho provato fraps, faccio tra i 35 e i 60 fps, con settaggi al minimo!!
ma scusa con la tua attuale configurazione tutto al massimo?
maxx1973
22-02-2010, 19:44
Personalmente sarà mio al D1, demo o non demo. :D
Gia preordinato prima che uscisse la beta :asd:
Ragazzi è impossibile...gioco a 1280x1024 tutto al minimo, filtri ad 1x........ma nn scherziamo.......secondo me è il lag.
All'inizio misi tutto alto e scattava un pò, poi tt medio ed ora basso....:eek:
Prova ad aggiungere (se non ci fosse) in fondo al settngs.ini la voce
RenderAheadLimit=1
e prova come va.
Se non fosse lag, potrebbe essere stuttering...cosa di cui questa beta sembra esserne abbastanza affetta....specialmente se usi nvidia.
Razer(x)
22-02-2010, 19:45
Le texture sono a dettaglio medio anche se le metti su High, comunque secondo me MOLTI degli scatti che avvertite è perchè laggate.
Comunque sarà ottimizzato ma nemmeno tanto imho, poi non so se hanno fatto qualche dichiarazione i Dice dicendo che la versione finale sarebbe stata ottimizzata. Fatto sta però che dall'ultima patch molti hanno riscontrato un bel miglioramento riguardo le prestazioni, quindi probabile che ne usciranno altre...
Ho un ping di media che va dai 45 ai 60, dubito di laggare ;) il gioco non mi scatta, ma gli fps non sono comunque tantissimi
ITAdenisITA
22-02-2010, 19:48
Ciao a tutti ho fatto per quasi una partita intera un bench con fraps:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
56667, 783361, 29, 185, 72.338
Cosa ne dite?E' normale che gli fps minimi siano cosi bassi?
Gioco con queste impostazioni a 1680x1050,driver 10.2 ufficiali
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100222194804_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100222194804_Immagine.jpg)
ma scusa con la tua attuale configurazione tutto al massimo?
Si, certo non farò 120000 fps, però gioco a dettagli alti con moltissimi giochi. La mia scheda va bene x il monitor che ho 1280x1024.
Boh....:mc:
vincenzomary
22-02-2010, 19:51
Si, certo non farò 120000 fps, però gioco a dettagli alti con moltissimi giochi. La mia scheda va bene x il monitor che ho 1280x1024.
Boh....:mc:
grazie
Prova ad aggiungere (se non ci fosse) in fondo al settngs.ini la voce
RenderAheadLimit=1
e prova come va.
Se non fosse lag, potrebbe essere stuttering...cosa di cui questa beta sembra esserne abbastanza affetta....specialmente se usi nvidia.
Scusa l'ignoranza dove si trova settings.ini, così provo!!
Grz:)
Scusa l'ignoranza dove si trova settings.ini, così provo!!
Grz:)
su seven:
C:\Users\kalua\Documents\BFBC2Beta
su xp presumo sia in documenti
Ciao a tutti ho fatto per quasi una partita intera un bench con fraps:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
56667, 783361, 29, 185, 72.338
Cosa ne dite?E' normale che gli fps minimi siano cosi bassi?
Gioco con queste impostazioni a 1680x1050,driver 10.2 ufficiali
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100222194804_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100222194804_Immagine.jpg)
piùttosto normale, ma se metti le dx9 ( tanto quelle sono utilizzate) vedi come schizzano le prestazioni :)
piùttosto normale, ma se metti le dx9 ( tanto quelle sono utilizzate) vedi come schizzano le prestazioni :)
Si ma tanto non gli serve a niente con le prestazioni che ha già, inoltre con le dx9 niente anti aliasing
Crystal Dragon
22-02-2010, 20:15
e ci riesci anche a giocare ?O.O io già sotto gli 80 ho difficolta.. figuriamoci 40fps ... mi sparo:asd:
prima della patch giocavo con 13-25 fps :asd: quello sì che era fastidioso... cmq mi son fatto le ossa nel giocare laggando quando giravo su bf2 con la ati radeon 9250 da 256MB :asd: e non facevo più di 19 fps
ITAdenisITA
22-02-2010, 20:16
Quindi sono nella norma come prestazioni?
*Jumper*
22-02-2010, 20:36
Ma questo gioco in fin dei conti sarebbe Battlefield 3?
kilobite
22-02-2010, 20:39
un tizio su un elicottero dopo avermi ucciso un bel po di volte quando mi killava di nuovo mi diceva your nemesis:mad: ,kaxxo quel tizio su quell'elicottero era diventato veramente un incubo,ma colpo di kulo lo abbattuto con un rpg e dall nervoso:grrr: sono andato a pisciare sui resti dell'elicottero:asd:
Razer(x)
22-02-2010, 20:39
Raga io mettendo il Render limit a 4 credo di aver migliorato abbastanza, qualcuno con cpu potenti potrebbe effettuare una prova e dirmi se riscontra anche lui miglioramenti?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100222204206_test.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100222204206_test.jpg)
Ma questo gioco in fin dei conti sarebbe Battlefield 3?
no, bf3 uscirà l'anno prossimo più o meno...
maxx1973
22-02-2010, 20:53
su seven:
C:\Users\kalua\Documents\BFBC2Beta
su xp presumo sia in documenti
confermo :)
Beltra.it
22-02-2010, 21:32
Quindi sono nella norma come prestazioni?
denis, vengo è il momento di venirti a trovare :asd: solo per farmi una partita a bf fluidamente con tutto a manetta XD
ITAdenisITA
22-02-2010, 21:47
denis, vengo è il momento di venirti a trovare :asd: solo per farmi una partita a bf fluidamente con tutto a manetta XD
Ah ah quando vuoi puoi venire tranquillo:O ...comunque se tu cambi scheda video sei apposto!!!
Razer(x)
22-02-2010, 22:06
Ah ah quando vuoi puoi venire tranquillo:O ...comunque se tu cambi scheda video sei apposto!!!
Sto pensando di cambiarla pure io :asd:
Orkozzio
22-02-2010, 22:11
Che libidine sto gioco.. appena fatto mega partitona... uccisi 24 morto 18!!:cool:
Cmq devo farmi un pò di partite prima del 25... sennò chi ci resiste 10 gg senza?!:D
Per le prestazioni del gioco... sul mio pc a 1680x1050 tutto si high anisotropico 16x antialising 1x hsao off e dx10 faccio dai 45 ai 70 fps e mi va fluidissimo!!!
Beltra.it
22-02-2010, 22:46
hehe ma io tutto su hight e solo il primo su medium, ho di minimo 50 fps e di media 70/80 quando sto col cecco in quei luoghi di media sto dai 110 ai 180fps
questi i valori di oggi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.