PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

vincenzomary
31-01-2010, 10:27
L'avevo notato anche io, se si clicca il mouse molto velocemente sull'hud vanno via due proiettili quando in realtà ne spara solo uno, infatti per ammazzare gli avversari ci vuole più tempo che sulla beta ps3.
Spero che sistemeranno presto.
hud cosa è, ma in italiano si può sapere qualcosa in più. non è una polemica. grazie

Raggi77
31-01-2010, 10:32
hud cosa è, ma in italiano si può sapere qualcosa in più. non è una polemica. grazie

Prova così:D

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html&ei=MlxlS5D3A42B_QaR8YmuBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html%26hl%3Dit%26client%3Dopera%26rls%3Dit%26hs%3DHJs

eRmacina
31-01-2010, 10:36
ma cosa cambia rispetto alle impostazioni interne del gioco?
grazie

ti permette di settare dei parametri che dal gioco non puoi,tipo il dettaglio dell acqua,soldati,veicoli,bloom....
anche se l'audio non mi fa modificare niente ma non ho capito se è un problema mio,ad altri funziona? :confused:

cambiando discorso secondo me la questione dei colpi è solo a livello di animazione perché almeno per me i colpi entrano abbastanza bene,poi magari mi sbaglio :)

Arci94
31-01-2010, 10:39
http://www.youtube.com/watch?v=umpgRBm-MSY

http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0

Fail bullets are fail!!

P.S.

Ma non c'è la tag [youtube] qui dentro? :mbe:

non ho capito qual è il problema :confused:

edit: capito :D

Raggi77
31-01-2010, 10:39
ti permette di settare dei parametri che dal gioco non puoi,tipo il dettaglio dell acqua,soldati,veicoli,bloom....
anche se l'audio non mi fa modificare niente ma non ho capito se è un problema mio,ad altri funziona? :confused:

cambiando discorso secondo me la questione dei colpi è solo a livello di animazione perché almeno per me i colpi entrano abbastanza bene,poi magari mi sbaglio :)

Può darsi,ma nella beta ps3,servivano metà dei colpi per uccidere.Quindi le cose combaciano:D

eRmacina
31-01-2010, 10:40
non ho capito qual è il problema :confused:

sul muro i segni sono minori dei colpi sparati

vincenzomary
31-01-2010, 10:46
Prova così:D

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html&ei=MlxlS5D3A42B_QaR8YmuBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/882922-visual-firing-doesnt-match-real-firing.html%26hl%3Dit%26client%3Dopera%26rls%3Dit%26hs%3DHJs
avevo già letto, ma quello che dice uno alla fine potrebbe essere sconvolgente, è una beta, ma in un mese non penso che potranno risolvere problemi come questo anche con una grossa patch, vorrei sbagliarmi.

eRmacina
Può darsi,ma nella beta ps3,servivano metà dei colpi per uccidere.Quindi le cose combaciano:D

il confronto sulla beta ps3 non posso farlo nonostante l'ho giocata abbondantemente,con i fps e il pad faccio veramente schifo :D

Raggi77
Anche le crocette che compaiono quando colpisci un nemico,a volte sembrano sparire.

Rizla6
Che gioco orribile, arcade all'ennesima potenza. Oramai i giochi di guerra tattici come quelli di una volta non esistono più. Bocciato

neliam
31-01-2010, 10:48
il confronto sulla beta ps3 non posso farlo nonostante l'ho giocata abbondantemente, giocare con fps e pad fa veramente schifo :D

Mi sono permesso di correggerti la frase :P

Che gioco orribile, arcade all'ennesima potenza. Oramai i giochi di guerra tattici come quelli di una volta non esistono più. Bocciato

Ecco la trollata.

Da quando la serie battlefield ha la pretesa di essere simulativa come un arma? e soprattutto da quando in qua su bf manca la tattica nel gioco di squadra?

eRmacina
31-01-2010, 10:49

forse tu confondi tattico con simulazione,perché questo è si un gioco si arcade ma è anche tattico,e te lo dice uno che gioca ad ArmaII

edit:grazie neliam :-)

Raggi77
31-01-2010, 10:51

No comment.Se vuoi c'è Arma2.Informati prima di sparare a caso.

Rizla6
31-01-2010, 10:54
forse tu confondi tattico con simulazione,perché questo è si un gioco si arcade ma è anche tattico,e te lo dice uno che gioca ad ArmaII

edit:grazie neliam :-)

Ba per me è solo arcade, calcola che io provengo dal primo ghost recon ;)

MIRAGGIO
31-01-2010, 10:55
La cosa che NON MI PIACE e che più tempo si gioca e più sblocchi le armi e i gadget creando un abisso tra i giocatori.
:muro: Ora che son salito di livello..sbloccando diversi fucili e mirini..è una passeggiati killare gli altri (ho capito perchè non riuscivo a killare subito come facevano gli altri )....certo però sta cazzata se la potevano risparmiare... :O

uno che gioca poco starà sempre a bestemmiare.

Rizla6
31-01-2010, 10:57
No comment.Se vuoi c'è Arma2.Informati prima di sparare a caso.

Be lo so che sono giochi differenti trai di due, ma l'ultimo bf era piu giocabile ed anche tattico, questo invece no purtroppo. Troppo arcade, gia il fatto che devi salire di rank per sbloccare le armi la dice tutta

Comunque è solo una mia opinione ;)

Raggi77
31-01-2010, 10:58
La cosa che NON MI PIACE e che più tempo si gioca e più sblocchi le armi e i gadget creando un abisso tra i giocatori.
:muro: Ora che son salito di livello..sbloccando diversi fucili e mirini..è una passeggiati killare gli altri (ho capito perchè non riuscivo a killare subito come facevano gli altri )....certo però sta cazzata se la potevano risparmiare... :O

Ecco perchè le classifiche vanno azzerate quando il gioco viene rilasciato:D

eRmacina
31-01-2010, 10:58

forse sono io che non capisco
la parola opposta ad ARCADE e SIMULAZIONE non TATTICO
tattico e simulazione non fanno parte dello stesso argomento,quindi non puoi dire "è solo arcade non è tattico" capisci cosa intendo?

neliam
31-01-2010, 10:59
Be lo so che sono giochi differenti trai di due, ma l'ultimo bf era piu giocabile ed anche tattico, questo invece no purtroppo. Troppo arcade, gia il fatto che devi salire di rank per sbloccare le armi la dice tutta

..questa è una beta non una demo.

:rolleyes:

X Miraggio:

Se è come bf2142 stai tranquillo che non ti dovrai ammazzare, d'altronde se non sbaglio in questa beta i punteggi per scalare sono stati alzati di brutto.

Raggi77
31-01-2010, 10:59

Infatti.Questo è Bad Company2 non Battlefield 3

CertainDeath
31-01-2010, 11:01
Sto giocando alla beta e la cosa strana e che mi ha mandato a donnine allegte i driver audio, il microfono non funziona sia su mumble che su ts3, il bello è che gli altri sentono eco dal mio microfono, oppure il rumore della tastiera quando scrivo, mentre il riconoscimento vocale non va, contro chi devo bestemmiare?

ghiltanas
31-01-2010, 11:03

a me invece piace molto questo sistema...è come quello che c'era in wolfenstein et, cosi ti prendeva di + e avevi un obbiettivo per giocare. I server molto spesso tenevano in memoria l'esperienza (qui nn so), cosi giocavi bene o male sempre negli stessi e incontravi + o - i soliti utenti e formavi un "gruppo"...
Uno che gioca poco ha sbagliato titolo imho

Rizla6
31-01-2010, 11:04
forse sono io che non capisco
la parola opposta ad ARCADE e SIMULAZIONE non TATTICO
tattico e simulazione non fanno parte dello stesso argomento,quindi non puoi dire "è solo arcade non è tattico" capisci cosa intendo?

Per me arcade sono i giochi con vite infinite dove corri corri salti salti spara spara, piu sali di rank e piu forte diventi avendo le super armi, di simulazione io non ci vedo nulla invece
Bo forse perchè provengo da un'altra generazione e non sono abituato a questi tipo di giochi

Raggi77
31-01-2010, 11:07
Bo forse perchè provengo da un'altra generazione e non sono abituato a questi tipo di giochi
:doh:

MIRAGGIO
31-01-2010, 11:09
ma c'è un tasto per trattenere il respiro quando si mira?

CertainDeath
31-01-2010, 11:10

Non siamo a COD..

eRmacina
Per me arcade sono i giochi con vite infinite dove corri corri salti salti spara spara, dove piu sali di rank e piu forte diventi avendo le super armi, di simulazione io non ci vedo nulla invece
ecco adesso hai usato la parola giusta: "di simulazione io non ci vedo nulla invece" :D questo è vero e sono d'accordo al 100% non sarei stato d'accordo se avessi detto: "di tattica io non ci vedo nulla invece"
ma la tattica c'è,se giochi con compagni e si collabora insieme,ci si organizza e si decide la tattica per arrivare all'obbiettivo,logico che se tutti fanno i cavoli loro la tattica in un gioco cosi non si fa

no,devi coordinare lo sparo con l'ondeggiamento del mirino,io la trovo una cosa molto divertente

neliam
Per me arcade sono i giochi con vite infinite dove corri corri salti salti spara spara, piu sali di rank e piu forte diventi avendo le super armi, di simulazione io non ci vedo nulla invece

Mi sa che non hai mai giocato veramente a battlefield ;)

Confondi simulazione con tattica..ah considerando che gli sblocchi di bf sono armi ALTERNATIVE e non superarmi ;)

neozone
31-01-2010, 11:11
io ci provo ancora
a nessuno per caso avanza una key??? :cry:

mi stò :mc:

:cry: :cry: :cry:

MIRAGGIO
31-01-2010, 11:12
Non siamo a COD..

bhe ci stava tutto..visto che quando miri , l'ottica del cecchino simula il movimento sussultorio del respiro :O

Raggi77
31-01-2010, 11:13
bhe ci stava tutto..visto che quando miri , l'ottica del cecchino simula il movimento sussultorio del respiro :O

Purtroppo no c'è:)

WTF CAT
31-01-2010, 11:13
ho appena letto la prima lista, server italiani ci sono e si chiamana Gameserver.it ce ne sono una decina, e il ping dichiarato è 31/44, apparte qualche lag a volte, in questi server il ping si sente veramente poco.

MIRAGGIO
31-01-2010, 11:16
Mi sa che non hai mai giocato veramente a battlefield ;)

Confondi simulazione con tattica..ah considerando che gli sblocchi di bf sono armi ALTERNATIVE e non superarmi ;)

alternative ma che sono di gran lunga migliori :O ..si certo è + fico... ma se calcoli che ieri praticamente dalle 21 fino a 3 di mattina non stop ho giocato...ma ora sono un Dio con il cecchino.. ( sbloccato quello che potevo sbloccare )

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/2f/Tom_Berenger_Sniper.jpg/300px-Tom_Berenger_Sniper.jpg

mi fa una sega! :sofico:

I[r]0n
31-01-2010, 11:16
si vabbe si muove di mezzo millimetro al secondo, si compensa benissimo senza trattenere il respiro :P

cmq anche io gioco sui gameserver.it... quoto.. qualche laggata in piu ma ping in meno che si sente!

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 11:17

Anche io e un gruppo di amici giocavamo ai ghost... Non sono nemmeno confrontabili, completamente un altro genere.

Conta però che quando non avevi sblocchi (ieri e l'altro ieri lol) eri anche più noob :D
Gli sblocchi non impattano così tanto secondo me, però sono uno sprone per quando giochi "da solo". E' bello vedere che sali di livello, è sempre stato uno dei punti di forza di battlefield (nel 2 ci metti una vita, nel 2142 si sale bene).
In questo bc2 non credo sarà difficile arrivare al full unlock (o se non full quasi).

Fantomatico
31-01-2010, 11:21
Io raga mi sono fatto rimborsare da Steam e per fortuna me l'hanno concesso... troppi problemi tecnici, bug e di performance per i miei gusti. Magari ripenso all'acquisto quando sarà decisamente più maturo.

Con l'aggiornamento del client nn ho più avuto alcun problema O_O.

Comunque rimane una BETA...è normale che ci siano problemi, ce la fanno provare apposta per poter vedere come funziona con una moltitudine di configurazioni, e in base ai difetti e alle proposte degli utenti si cerca di risolvere il tutto...
Insomma mica è la versione definitiva, che sarà ben diversa!! :)

Grey 7
31-01-2010, 11:21
se c'è una cosa che trovo stimolante è proprio lo sblocco di nuove armi e gadgets :stordita:

mi sembra anche giusto che chi gioca di più abbia armi superiori rispetto a uno che gioca per la prima volta. E comunque si sale abbastanza bene.

INTELCoreDuo
31-01-2010, 11:25
ragazzi mi sapete dire dov'è il txt di config nella cartella del gioco?

ThePunisher
31-01-2010, 11:27

Comunque rimane una BETA...è normale che ci siano problemi, ce la fanno provare apposta per poter vedere come funziona con una moltitudine di configurazioni, e in base ai difetti e alle proposte degli utenti si cerca di risolvere il tutto...

Se permetti vista la qualità della beta preferisco non rischiare :D.

I[r]0n
31-01-2010, 11:29
bhe io sinceramente ho buone speranze.. con la patch uscita in 24 ore hanno migliorato le cose notevolmente... in un mese direi che di cose possano farne a volontà XD

CertainDeath
31-01-2010, 11:30
Ragà a qualcuno per caso da problemi con l'audio?

Fantomatico
Se permetti vista la qualità della beta preferisco non rischiare :D.

Ah bhe certo devi fare come preferisci ;) ...però io tutti sti problemi non li ho notati te lo giuro...dipenderà anche dai driver ci metto la mano sopra al fuoco.

Ho notato più problemi io con la beta di crysis piuttosto...dopo un po' c'erano di quei problemi grafici da far paura, o cali di fps fino a 2-3 :stordita: , si insomma l'incarnazione dell' instabilità...

INTELCoreDuo
ragazzi mi sapete dire dov'è il txt di config nella cartella del gioco?

up:p

neozone
nessuno nessuno ha una key che avanza???? :cry:

MIRAGGIO
31-01-2010, 11:31
Ragà a qualcuno per caso da problemi con l'audio?

ogni tanto sento qualche scricchiolio gracchiante.

Grey 7
31-01-2010, 11:34
pure io...raramente ma mi è capitato.

WTF CAT
31-01-2010, 11:41
ho letto la notizia sui bullet fail, ora si spiega perche con il dannato lmg quando provo a fare il fuoco di soppressione, mi ritrovo sempre con 2/3 assist al posto che con i 10 che avrei dovuto almeno hittare... infatti a volte preferisco usare il pompa perche almeno e morte a colpo singolo :)

Filo90
31-01-2010, 11:45
si ma il fatto che sparando in automatico non si vedano tutti i segni dei colpi sul muro non vuol obbligatoriamente dire che non tutti i colpi vanno a segno, magari è un limite dell' engine grafico che non riesce a calcolare tutti i colpi sul muro in poco tempo (mentre a colpo singolo si).............

INTELCoreDuo
31-01-2010, 11:46
nessuno sa dirmi dove si trova sto file di config?

edit: trovato!

Raggi77
31-01-2010, 11:56
si ma il fatto che sparando in automatico non si vedano tutti i segni dei colpi sul muro non vuol obbligatoriamente dire che non tutti i colpi vanno a segno, magari è un limite dell' engine grafico che non riesce a calcolare tutti i colpi sul muro in poco tempo (mentre a colpo singolo si).............

Non credo,perchè nella beta ps3,non ho mai pensato di aver mirato male.Cadevano come foglie,e con un caricatore di mitraglietta,uccidevo anche tre nemici.E' un bug bello e buono:muro:
E non è la connessione,perchè i server dove ho provato,avevano 16 di ping.

-Maxx-
31-01-2010, 11:58
Conta però che quando non avevi sblocchi (ieri e l'altro ieri lol) eri anche più noob :D
Gli sblocchi non impattano così tanto secondo me, però sono uno sprone per quando giochi "da solo". E' bello vedere che sali di livello, è sempre stato uno dei punti di forza di battlefield (nel 2 ci metti una vita, nel 2142 si sale bene).
In questo bc2 non credo sarà difficile arrivare al full unlock (o se non full quasi).

Quoto! :)

nonsochisono
31-01-2010, 12:05
avete provato cecchino + fucile a pompa? prima che il mio HD decidesse di abbandonarmi ieri mattina..ho provato ad usare il fucilone ed ho notato che è troppo sgravissimo..mi nascondevo nel cespuglio con il cecco uscivo sparando come una lepre incazzata :sofico: pure il server cominciava a laggare nel mio posto causa troppi cadaveri accomulati :asd:
provate è! :read:

alex9
31-01-2010, 12:21

Ti faccio questa domanda perchè abbiamo la stessa cpu (io però ho una gtx 275 come vga): quanto è cpu limited il gioco per noi? Io per esempio sui server da 16 sto fisso sui 30 fps ed è giocabile... ma su quelli da 32 sono dolori: arriva sino a 22 24 e una volta pure a 20 :eek:
Gioco a 1680 tutto al max, con le ombre su medio e senza filtri vari e senza v-sync. Non credo sia affatto un problema d vga (ho provato sia gli ultimi driver ufficiali, sia i beta ottimizzati proprio per bc2); i server avevano 30-40 di ping.
Altra domanda: ma i server elliot ness sono americani? Perchè io lo pensavo, ma poi ci sono entrato ed hanno un ping ottimo!

Thx

ghiltanas
31-01-2010, 12:22
ieri sera c'ho fatto le 4 e mezzo :asd:, c'è già un principio di dipendenza, col gioco finale sarà una tragedia :p

una cosa: ho aggiunto e ho visto che molti mi hanno aggiunto, mi dispiace dirlo ma la lista amici nn funziona una sega :( , si scancella di continuo, mi sa che dovremo attendere il gioco finale per questa feature. Nel frattempo qualcuno stili una lista che poi mettiamo in prima pagina nel futuro thread ufficiale.

ci sono altre cosette che ora nn ricordo....quando mi vengono in mente le scrivo :D

ps porca miseria everyeye ha finito le chiavi, volevo far provare sto gioco al mio cugino

punto6
31-01-2010, 12:31
Riporto un problema, magari a qualcuno è già capitato e sa darmi una soluzione:
dopo 15/20min di gioco mi si spegne il monitor e poi mi si blocca il pc. Unica soluzione è fare schiacciare reset e riavviare il pc :muro: :muro: . Ho disabilitato tutte le impostazioni di risparmio energia, ma non è cambiato nulla. La stessa cosa mi succede con NFS shift, con bf2 ad esempio non succede nulla e gioco tranquillamente.:confused:

Se qualcuno sapesse darmi qualche aiuto gliene sarei grato, perchè vorrei proprio provare bene bc2...:help:

Mc®.Turbo-Line
31-01-2010, 12:34
Riporto un problema, magari a qualcuno è già capitato e sa darmi una soluzione:
dopo 15/20min di gioco mi si spegne il monitor e poi mi si blocca il pc. Unica soluzione è fare schiacciare reset e riavviare il pc :muro: :muro: . Ho disabilitato tutte le impostazioni di risparmio energia, ma non è cambiato nulla. La stessa cosa mi succede con NFS shift, con bf2 ad esempio non succede nulla e gioco tranquillamente.:confused:

Se qualcuno sapesse darmi qualche aiuto gliene sarei grato, perchè vorrei proprio provare bene bc2...:help:

Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video, prova a monitorarla mentre giochi usando l ' OSD di Ati try tools.

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 12:37
ieri sera c'ho fatto le 4 e mezzo :asd:, c'è già un principio di dipendenza, col gioco finale sarà una tragedia :p
:yeah:

Il primo giorno ho fatto le 5, giocavo nel dormiveglia :asd:

Ho convinto 2 miei zii, fan di battlefield 2/2142, a pre ordinare il gioco su steam... Continuavano: "Ah, non capisco niente, non vedo dove sono i nemici, non capisco da dove mi sparano, è un casino"... Bene, intanto hanno fatto le 5 con me e adesso li vedo sempre loggati :sofico:

Il bello è che c'è solo una mappa, arriveremo all'assuefazione :D

Raggi77
31-01-2010, 12:39
Cercasi genio:D

Guardare qua:

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131133538_BFBC2Game 2010-01-31 13-26-54-61.bmp

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131133632_BFBC2Game 2010-01-31 13-27-08-15.bmp

Questo succede se imposto "level of detail" so low.

C'è qualcuno che sà individuare il file del blur,in modo da disattivarlo senza perdere il dettaglio grafico???:sofico:

Giustaf
31-01-2010, 12:45
raga cagatemi un attimo...:asd:

anche a voi ci mette una 30ina di secondi a fare la ricerca di tutti i server? mi pare un po' tanto a me!

un paio di volte (quindi raramente), da quando ci gioco, mi è tornato all'improvviso a desktop chiudendo il gioco...a voi è mai successo dopo l'aggiornamento?

Friz1983
31-01-2010, 12:46

Guardare qua:

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131133538_BFBC2Game 2010-01-31 13-26-54-61.bmp

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131133632_BFBC2Game 2010-01-31 13-27-08-15.bmp

C'è qualcuno che sà individuare il file del blur,in modo da disattivarlo senza perdere il dettaglio grafico???:sofico:

vai in documenti cartella di bc2 e apri il file setting col blocco note e li c'è l'opzione

Orkozzio
31-01-2010, 12:49

Ho convinto 2 miei zii, fan di battlefield 2/2142, a pre ordinare il gioco su steam... Continuavano: "Ah, non capisco niente, non vedo dove sono i nemici, non capisco da dove mi sparano, è un casino"... Bene, intanto hanno fatto le 5 con me e adesso li vedo sempre loggati :sofico:

I tuoi due zii sono un spasso!!!:D
Che ne dite raga di fare un post nel quale mettere la lista dei nostri nick in battlefield in modo da aggiungerli nella lista amici e trofarci per spare due spari online?!;)

Raggi77
31-01-2010, 12:52
vai in documenti cartella di bc2 e apri il file setting col blocco note e li c'è l'opzione

E' da un pò che lo cerco,ma il blur non c'è:muro:

Giustaf
31-01-2010, 12:53
Che ne dite raga di fare un post nel quale mettere la lista dei nostri nick in battlefield in modo da aggiungerli nella lista amici e trofarci per spare due spari online?!;)

perchè quella m**da di lista non funziona ancora! :muro:

SwatMaster
31-01-2010, 12:54

Funzionasse, sta lista amici... :mad:

Valenorf
31-01-2010, 12:56
ragazzi ma è vero che disattivando il bloom si guadagnano un sacco di fps?=P

il gioco disattivandolo cm risulta graficamente??

Alekos Panagulis
31-01-2010, 12:56
Sto provando ad entrare n team speak, ma non ci riesco :(

<10:38:44> Connection failed because the server reached his maximum amount of clients
<10:38:44> Failed to connect to server

:stordita:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:02
raga cagatemi un attimo...:asd:

anche a voi ci mette una 30ina di secondi a fare la ricerca di tutti i server? mi pare un po' tanto a me!

Anche a me... Per questo mi son messo una decina di server nei preferiti, così non facio altro che cliccare sulla barra server a destra ed entrare nei favoriti, non mi deve caricare la lista completa e in 10 secondi si gioca

ElChip
31-01-2010, 13:06
Anche a me... Per questo mi son messo una decina di server nei preferiti, così non facio altro che cliccare sulla barra server a destra ed entrare nei favoriti, non mi deve caricare la lista completa e in 10 secondi si gioca

com'è che si fa ad inserire i server nei preferiti??

Raggi77
31-01-2010, 13:07

Quoto:fiufiu:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:07

Nel server browser generale clicchi sulle freccine in giù di fianco ai nomi dei server, ti esce server info e add to favourite o qualcosa del genere.

ghiltanas
31-01-2010, 13:09

:asd: grande :sofico:

Guardare qua:

a ma lo screen giusto cmq sembra il primo...se focalizzi la vista su dove stai mirando, è normale che ti appaia sfocata l'arma

Kamikazer
31-01-2010, 13:10
Ragà ma per sbloccare i mirini delle armi è lunga ??

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:10
Qualcuno sa com fare a giocare nei server di gameplay.it visto che sono italiani?

Eh, l'unico modo è andare nella lista server e cercarli... Ti conviene addarne un po' nei favoriti così poi non devi cercarli più.

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:12
ragazzi ma è vero che disattivando il bloom si guadagnano un sacco di fps?=P

il gioco disattivandolo cm risulta graficamente??

Boh, io sto fisso a 60 con o senza, l'ho disattivato perchè per i miei gusti è troppo accecante :D

Quello che mi cambia drasticamente i fps è l'abilitare hbao

Valenorf
31-01-2010, 13:13
qualcuno può fare screen del gioco senza blur e cn blur attivato?:stordita:

D4N!3L3
31-01-2010, 13:14
Eh, l'unico modo è andare nella lista server e cercarli... Ti conviene addarne un po' nei favoriti così poi non devi cercarli più.

Io prima sono andato in lista server e ne ho trovati solo 3 con ping ben sopra il 100. :mbe:

Comunque dovrebbero aumentare un po' il danno delle armi, con tutto il casino che c'è le poche volte che uso il cecchino quando colpisco uno e ovviamente non lo uccido quello se ne va e non lo vedo più. Anche il danno delle altre armi andrebbe un po' aumentato, ci vuole troppo a killare.
Ho capito comunque che i proiettili sono influenzati dalla gravità ma non sono riuscito ancora a capire dove cavolo devo mirare quando sparo da lontano con il cecchino, ho anche provato ad alzare un po' la mira e facendo varie prove non sono mai riuscito a colpire nessuno, forse è anche colpa del lag perchè a volte è stato assurdo!

D4N!3L3
31-01-2010, 13:15
no non è un programma interno alla beta.. lo trovi qui (http://ohlawl.com/liseda.html)

Grazie. :D

ElChip
31-01-2010, 13:18
Io prima sono andato in lista server e ne ho trovati solo 3 con ping ben sopra il 100. :mbe:

i gameserver.it che vedo io stanno a 42-46 di latenza e mi sembra il meglio che c'è nella lista

D4N!3L3
31-01-2010, 13:19
i gameserver.it che vedo io stanno a 42-46 di latenza e mi sembra il meglio che c'è nella lista

Mah, io avevo provato stamattina, ora riprovo e vedo un po' cosa si vede, stamani vedevo solo 3 server e tutti con ping sopra 100.

resitor83
31-01-2010, 13:27
anke a voi una volta sbloccato il mirino 12x da cecchino prima di raggiungere il mirino dopo ci sono tipo un milione di punti da fare??? :mbe:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:29
Funzionasse, sta lista amici... :mad:

A me oggi ha ricominciato ad andare, nel senso che gli amici in lista li vedo (senza informazioni sul server e stato online).

-Maxx-
31-01-2010, 13:29
anke a voi una volta sbloccato il mirino 12x da cecchino prima di raggiungere il mirino dopo ci sono tipo un milione di punti da fare??? :mbe:

Hanno messo un numero di punti alto per tutti gli sblocchi finali come limite del gameplay in stile demo ;)

kilobite
31-01-2010, 13:30
io gameserve.it ne vedo 5 tutti a 62 di latenza e si gioca benissimo, neanche un minimo di lag

ElChip
31-01-2010, 13:35
qualcuno sa come si mettono i server nei preferiti?? non trovo il modo...uff

vincenzomary
31-01-2010, 13:35
preso da un altro forum:
andate in "c:\cartella dove avete installato il gioco\ea\bc2\BFBC2game.exe e fate un collegamento sul desktop del exe. Cliccate dx sul collegamento e andate in proprietà, nella linea Destinazione, a fine frase aggiungete il comando +fullproc. Deve essere cosi "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2 - BETA\BFBC2Game.exe" +fullproc
secondo voi cambia qualcosa?
grazie

Grey 7
31-01-2010, 13:36

sui multiplay si pinga 30 (almeno io). é appena crashato tutto o sbaglio? :asd:

Valenorf
31-01-2010, 13:38
preso da un altro forum:
andate in "c:\cartella dove avete installato il gioco\ea\bc2\BFBC2game.exe e fate un collegamento sul desktop del exe. Cliccate dx sul collegamento e andate in proprietà, nella linea Destinazione, a fine frase aggiungete il comando +fullproc. Deve essere cosi "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2 - BETA\BFBC2Game.exe" +fullproc
secondo voi cambia qualcosa?
grazie

ke dovrebbe fare??O_o

-Maxx-
31-01-2010, 13:41
ke dovrebbe fare??O_o

Ad intuito sembrerebbe un comando per sfruttare al massimo la cpu, non capisco però a quale pro... :confused:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 13:41
ke dovrebbe fare??O_o

dovrebbe far utilizzare meglio i cores del processore, il comando sarebbe "-fullproc" ma sembra che non faccia nulla perchè non implementato. (o comunque inutile)

qualcuno sa come si mettono i server nei preferiti?? non trovo il modo...uff
Nel server browser generale clicchi sulle freccine in giù di fianco ai nomi dei server, ti esce server info e add to favourite o qualcosa del genere.

Mc®.Turbo-Line
31-01-2010, 13:47

Io sono ancora RANK 0 e ripeto ZERO! :sofico: ma ho appena sbloccato la prima arma nuova per il Recon e sono contento :D
Vedo altri a liv 11 , certo che giocano tantissimo e so pure bravissimi a fare tanti punti :cry: :sofico:

vincenzomary
31-01-2010, 13:51
Io sono ancora RANK 0 e ripeto ZERO! :sofico: ma ho appena sbloccato la prima arma nuova per il Recon e sono contento :D
Vedo altri a liv 11 , certo che giocano tantissimo e so pure bravissimi a fare tanti punti :cry: :sofico:
io livello 1 ed arma sbloccata, ma gioco poco, e non so giocare, ma mi diverto lo stesso.... i giochi son "desideri".

Mighez
31-01-2010, 13:53
ho letto un po l'OP, quindi sta beta sfrutta molto piu la cpu rispetto alla vga e gli altri componenti giusto?
perchè con quello in firma qualsiasi livello di dettagli metta, anche low, gli fps rimangono davvero bassi...mai sopra i 35

a breve mi arriva un q6600 bello prestante in OC, spero mi dia qualcosa in piu :(

Fantomatico
31-01-2010, 13:54
Nel gioco completo ci saranno i caccia?:D

ghiltanas
31-01-2010, 13:58
per la lista posso farla anch'io...l'ideale sarebbe aprire un thread in cui si scrive solo e soltanto il nicknameche usate in game + eventuali nick di xfire e company...
cosi resta di facile consultazione e prendere i nomi da li per farne una lista sarebbe facile...poi si mette in prima pagina qui e nel futuro thread ufficiale

supalova10
31-01-2010, 13:58
ho deciso che allo stato attuale non lo prendero... la cpu mi fa da collo di bottiglia infatti ho provato a mettere tutto al minimo e le prestazioni sono sempre scarse

-Maxx-
31-01-2010, 13:59
Io sono a livello 8 e mi diverto una cifra con la classe Assault e il mio fido AEK971 :D

Devo ammettere che il salto da COD4 MW/COD MW2 a BF BC2 non è stato così traumatico come pensavo, inoltre il dover fare gioco di squadra dà grandi soddisfazioni! :)

Satiro
31-01-2010, 13:59
Ciao ragazzi da un paio di giorni sto nella beta pure io :D ho un pc powa quindi non mi ha dato problemi,come lag devo dire che non è affatto male per essere una beta,forse farnetico ma si trova di rado.Volevo chiedervi,come si fa,se è possibile,a lasciare commenti feedback per bf? certo che il cecchino è diventata una classe pallosa :( speriamo che nella versione definitiva si riesca ad ammazzare qualcuno con dei colpi alla testa.

Dimension7
31-01-2010, 14:00

Le classi per le quali è più facile fare punti secondo me sono medico ed ingegnere, perchè anche se non sei tanto bravo nell'uccidere prendi punti aggiustando i mezzi o risvegliando/medicando i compagni, mentre con le altre due classi devi principalmente fare kill o distruggere/difendere gli m-com. Col cecchino se non hai una gran mira puoi fare qualche punto con gli spot assist, vedi i nemici coll'ottica, premi q per renderli visibili ai compagni, se poi vengono uccisi ti becchi qualche punto (non molti a dire il vero).
Poi ricordatevi che tutti i punti che si prendono se riguardano la propria squadra sono maggiori, per esempio riparate un tank sono 20 punti, riparate un tank di un compagno di squadra sono 30 etc, quindi cercate sempre di entrare nelle squadre più grandi e di coprirvi a vicenda tra compagni (chi ha giocato a qualcosa della serie battlefield già lo sa, ma molti che vengono da altri giochi magari no). Spesso vedo squadre da due membri, inutili, mentre si dovrebbe andare a riempire il più possibile le squadre disponibili. Questo non per il punteggio, ma per la riuscita del gioco, anzi è il sistema di punteggi che è fatto appositamente per spingerti a lavorare in squadra. Inoltre più membri ci sono in squadra più punti di respawn avete...

MIRAGGIO
31-01-2010, 14:00
oggi mi cammina da solo l'omino...:confused: come se rimaneva pigiato il tasto ...

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:01
oggi mi cammina da solo l'omino...:confused: come se rimaneva pigiato il tasto ...

anche a me lo ha sempre fatto, è un bug conosciuto.

Fantomatico
31-01-2010, 14:03
Con HBAO attiva cambia tanto graficamente?

Arci94
31-01-2010, 14:04

Comunque dovrebbero aumentare un po' il danno delle armi, con tutto il casino che c'è le poche volte che uso il cecchino quando colpisco uno e ovviamente non lo uccido quello se ne va e non lo vedo più. Anche il danno delle altre armi andrebbe un po' aumentato, ci vuole troppo a killare.
Ho capito comunque che i proiettili sono influenzati dalla gravità ma non sono riuscito ancora a capire dove cavolo devo mirare quando sparo da lontano con il cecchino, ho anche provato ad alzare un po' la mira e facendo varie prove non sono mai riuscito a colpire nessuno, forse è anche colpa del lag perchè a volte è stato assurdo!

quoto, lo stesso che succede a me
cmq capita anche a voi che durante il caricamento spunta la scritta loading con un cerchio che gira e che verso la fine accelera all'impazzata e poi finisce il caricamento?

Qnick
31-01-2010, 14:04
Non so se è già stato postato, ecco un semplice configuratore per settare al meglio le opzioni grafiche:

http://ohlawl.com/liseda.html

http://data.fuskbugg.se/skalman01/lisedasconfig.png

Se volete, potete linkarlo al primo post della discussione :)

ghiltanas
31-01-2010, 14:05
ho deciso che allo stato attuale non lo prendero... la cpu mi fa da collo di bottiglia infatti ho provato a mettere tutto al minimo e le prestazioni sono sempre scarse

effettivamente i quad sembrano dare una vera marcia in + in questo gioco (menomale ho fatto l'upgrade :D)..

quasi quasi lo porto anche a 3,2

ghiltanas
31-01-2010, 14:06
io di server ne trovo molti con ping < a 70

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:10
Le classi per le quali è più facile fare punti secondo me sono medico ed ingegnere, perchè anche se non sei tanto bravo nell'uccidere prendi punti aggiustando i mezzi o risvegliando/medicando i compagni, mentre con le altre due classi devi principalmente fare kill o distruggere/difendere gli m-com. Col cecchino se non hai una gran mira puoi fare qualche punto con gli spot assist, vedi i nemici coll'ottica, premi q per renderli visibili ai compagni, se poi vengono uccisi ti becchi qualche punto (non molti a dire il vero).
Poi ricordatevi che tutti i punti che si prendono se riguardano la propria squadra sono maggiori, per esempio riparate un tank sono 20 punti, riparate un tank di un compagno di squadra sono 30 etc, quindi cercate sempre di entrare nelle squadre più grandi e di coprirvi a vicenda tra compagni (chi ha giocato a qualcosa della serie battlefield già lo sa, ma molti che vengono da altri giochi magari no). Spesso vedo squadre da due membri, inutili, mentre si dovrebbe andare a riempire il più possibile le squadre disponibili. Questo non per il punteggio, ma per la riuscita del gioco, anzi è il sistema di punteggi che è fatto appositamente per spingerti a lavorare in squadra. Inoltre più membri ci sono in squadra più punti di respawn avete...

Già, mi piace proprio il sistema di punteggio... Che non è associato strettamente ai kill ma alle azioni. (Per questo ho sempre preferito bf2142 al 2 da questo punto di vista :Prrr: )
Spottare i nemici è fondamentale, il fatto che si prendano punti nel farlo è un valore aggiunto non da poco.

Inoltre ricordatevi di chiedere munizioni, cure e riparazione quando vi servono, una giusta cooperazione è il fulcro della vittoria, andare in giro feriti non serve mai a nessuno... Per farlo premete Q avendo il mirino su un soldato della classe appropriata e il vostro richiederà il suo aiuto.

Quando siete l'unico membro in vita della vostra squadra e vi trovate in posizioni avanzate non fate i kamikaze, aspettate che qualcuno entri su di voi!

edit: abituarsi a dare sempre un'occhiata alla mappa è un altro punto fondamentale.

Satiro
31-01-2010, 14:11
ce ne sono una caterba <50,però dai,il cecchino è troppo debole così com'è,non può manco strisciare per qualche perverso motivo.

Filo90
31-01-2010, 14:13
volevo provare ts ma anche stavolta non c'è traccia del server in prima pagina, vabbè...............

Dany16vTurbo
31-01-2010, 14:15
anche a me lo ha sempre fatto, è un bug conosciuto.
A volte non corre, a volte non prende i comandi da tastiera.... :D

Dimension7
31-01-2010, 14:16
Già, mi piace proprio il sistema di punteggio... Che non è associato strettamente ai kill ma alle azioni. (Per questo ho sempre preferito bf2142 al 2 da questo punto di vista :Prrr: )
Spottare i nemici è fondamentale, il fatto che si prendano punti nel farlo è un valore aggiunto non da poco.

Inoltre ricordatevi di chiedere munizioni, cure e riparazione quando vi servono, una giusta cooperazione è il fulcro della vittoria, andare in giro feriti non serve mai a nessuno... Per farlo premete Q avendo il mirino su un soldato della classe appropriata e il vostro richiederà il suo aiuto.

Quando siete l'unico membro in vita della vostra squadra e vi trovate in posizioni avanzate non fate i kamikaze, aspettate che qualcuno entri su di voi!

edit: abituarsi a dare sempre un'occhiata alla mappa è un altro punto fondamentale.

Ecco io non ho capito bene la funzione del tasto q, cioè oltre a spottare i nemici da gli ordini ma ci sono altri utilizzi? C'è un qualche manuale o roba del genere che li elenchi? Perchè non mi son messo a guardare però mi pare non si possano dare ordini tipo "attacca qui", "difendi là", "dammi un passaggio" etc

argez
31-01-2010, 14:17

I gameserver.it l'ho provati ieri ed anche se mostrano un ping basso laggano di più che molti server uk o fr...non ho capito il perchè :stordita:.

garbage
31-01-2010, 14:18
Nel gioco completo ci saranno i caccia?:D

speriamo di no, altrimenti finisce come in bf2, che i pro prendevano sempre i caccia, e non ci si riusciva più a muovere.... ragazzi 16 player per team 12 con il cecchino:muro: :muro: ed eravamo in attacco :muro:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:18
volevo provare ts ma anche stavolta non c'è traccia del server in prima pagina, vabbè...............

Guarda, se volete ho un server mumble con 20 posti a disposizione, sempre attivo (sicuramente c'è gente con server più seri e con più posti,ma in assenza di altro...)

Io vi do il link, fate come volete :D

url: mumble-2.verygames.de
porta: 50060
password: ciao

-Maxx-
31-01-2010, 14:19
Non so se è già stato postato, ecco un semplice configuratore per settare al meglio le opzioni grafiche:

http://ohlawl.com/liseda.html

http://data.fuskbugg.se/skalman01/lisedasconfig.png

Se volete, potete linkarlo al primo post della discussione :)

Sì, comunque grazie per il post! ;)

Filo90
31-01-2010, 14:20
Guarda, se volete ho un server mumble con 20 posti a disposizione, sempre attivo (sicuramente c'è gente con server più seri e con più posti,ma in assenza di altro...)

provato, failed to connect to the server.........

punto6
31-01-2010, 14:22
Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video, prova a monitorarla mentre giochi usando l ' OSD di Ati try tools.

Provato. la scheda arriva a 87 gradi massimo (finchè nn si è spento tutto) con un utilizzo massimo del 99%. Con tutto attivo a 1280x1024 fa massimo 37 fps minimo 24.
Cosa posso provare per risolvere?

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:26
Ecco io non ho capito bene la funzione del tasto q, cioè oltre a spottare i nemici da gli ordini ma ci sono altri utilizzi? C'è un qualche manuale o roba del genere che li elenchi? Perchè non mi son messo a guardare però mi pare non si possano dare ordini tipo "attacca qui", "difendi là", "dammi un passaggio" etc

Non ho provato con i passaggi, magari premendo Q su iun veicolo funziona... Ma se premi q su un pg di una certa classe chiedi il suo supporto, tipo se premi Q su un medico chiedi medicinali e così via

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:27
provato, failed to connect to the server.........

Ops... usi un client mumble?

Filo90
31-01-2010, 14:28
Ops... usi un client mumble?

:mbe:

uso il client standard di team speak 3 :D (scusa ma forse non ho capito cosa intendi)

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 14:30
:mbe:

uso il client standard di team speak 3 :D (scusa ma forse non ho capito cosa intendi)

Eheh, non è teamspeak, è un programma simile che si chiama mumble, ha le stesse caratteristiche di ts3 ma è meno figoso :D

edit: chi è interessato mi mandi mandami un pm, altrimenti incasiniamo il thread

Arci94
31-01-2010, 14:32
Posso postare i miei risultati se volete:

PC
CPU: AMD 965 3.4 Ghz (quadcore, no overclock)
ram: 2x2 Gb di G-Skill DD3-1333 Mhz
scheda video: Ati HD 5850
S.O.: Seven 64 bit

- impostazioni in-game

Con una risoluzione di 1920x1080 e tutto al massimo con tutte le varie impostazione attive (Vsinc etc...anche quelle in modalità Advanced) con AA 16x e anisotropico a 16x oscillo tra i 30 e i 50fps, 30 fissi nel menù all'inizio mentre in game appunto oscilla

Raggi77
31-01-2010, 14:38
Ecco le immagino con bloom attivo e non.A me non migliorano le prestazioni in fps

Bloom no

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131153447_nobloom1.bmp

Bloom si

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131153242_bloom2 (1).bmp

Bloom no

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131153651_nobloom2.bmp

Bloom si

http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100131153742_gg.bmp

Capozz
31-01-2010, 14:40
anche io ho preferito disattivarlo, non serve a niente in pratica

Godmadon
31-01-2010, 14:40
MI rivolgo a tutti coloro che stanno giocando alla beta con una ATI HD 4850

A voi il gioco fa impostare l'AA oltre l'1x??? perchè a me l'unica opzione è 1x.

Capozz
31-01-2010, 14:41
MI rivolgo a tutti coloro che stanno giocando alla beta con una ATI HD 4850

A voi il gioco fa impostare l'AA oltre l'1x??? perchè a me l'unica opzione è 1x.

se hai xp o hai impostato le dx9 niente anti aliasing (quantomeno a me funziona solo con le 10)

D4N!3L3
31-01-2010, 14:43
io di server ne trovo molti con ping < a 70

ce ne sono una caterba <50,però dai,il cecchino è troppo debole così com'è,non può manco strisciare per qualche perverso motivo.

Ma come fate a vederne così tanti??!? Io ne vedo ora 5 o 6 e tutti sopra 100 tranne uno che sta a poco più di 30. :mbe: :muro:

Godmadon
31-01-2010, 14:44
se hai xp o hai impostato le dx9 niente anti aliasing (quantomeno a me funziona solo con le 10)

Perfetto...io ho xp e ho impostato dx9 :D ...quindi se installassi il gioco su windows 7 avrei l'AA a valori più alti di 1x??

grazie per la risposta tempestiva :)

Satiro
31-01-2010, 14:47
già manco a me va l'anti alias. Ma come mai non si può strisciare?mi sembra un po incoerente..cioè fanno armi strafiche,fisica bellissima ma non si possono far cose basilari come strisciare..

Filo90
31-01-2010, 14:48
inoltre sono quasi sicuro che il gioco in dx10 ti andrà molto meglio (a me è successo questo con la tua stessa scheda ;) )

Godmadon
31-01-2010, 14:52
inoltre sono quasi sicuro che il gioco in dx10 ti andrà molto meglio (a me è successo questo con la tua stessa scheda ;) )

Buono buono...in effetti senza AA faccio fatica a distinguere l'amibente dai nemici...è tutto seghettato :D

ziosante73
31-01-2010, 14:56
Peccato solo per il non potersi sdraiare, e mi sembra anche che non di dovrebbero essere nemmeno gli aerei, senno sarebbe il gioco perfetto!:doh:

divasco
31-01-2010, 14:56
Spero che la versione finale sia migliore(e di molto).mi ricorda ghost recon 2..sara' perche' non ho un pc performante..ma a parte la distruzione del paesaggio,non mi ha preso molto..lo prendero' perche' dopo 5 anni di bf2(!!??)mi sono stufato,troppa disparita' di efficacia delle armi,mira superimprecisa(su armi base),lag mostruoso,mancanza di comandi"need a medic ,ammunition etc"..la mia e' una critica(spero costruttiva)..poi devo ancora capire le postazioni di comando??

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 15:03
Spero che la versione finale sia migliore(e di molto).mi ricorda ghost recon 2..sara' perche' non ho un pc performante..ma a parte la distruzione del paesaggio,non mi ha preso molto..lo prendero' perche' dopo 5 anni di bf2(!!??)mi sono stufato,troppa disparita' di efficacia delle armi,mira superimprecisa(su armi base),lag mostruoso,mancanza di comandi"need a medic ,ammunition etc"..la mia e' una critica(spero costruttiva)..poi devo ancora capire le postazioni di comando??

La pensavo come te... Gioca ancora un po', prova a non fare confronti col 2 e a non essere prevenuto, ne riparliamo fra qualche ora :D

Comunque se hai bisogno di medic e premi Q mirando su un medico il tuo soldato chiede soccorso. Stessa cosa con le altre classi.

mi ricorda ghost recon 2

Oddio, NO :asd:

taleboldi
31-01-2010, 15:07
Ma come fate a vederne così tanti??!? Io ne vedo ora 5 o 6 e tutti sopra 100 tranne uno che sta a poco più di 30. :mbe: :muro:

si ma tu apri il serverbrowser dal menù in alto (sotto multiplayer) o apri la "linguetta" in basso a destra ?

ciauz

ElChip
31-01-2010, 15:14

idem..infatti a giorni mi arriva un bel q6600:sofico: !!

Valenorf
31-01-2010, 15:20
piu provo le varie configurazioni piu perplessità ho xD

è possibile che cn aa1x e l'altro a 1x,mi da gli stessi fps che cn aa4x e l'altro anche??(se vi dico che ho messo il filtro antiocomesikiama a 16x un altra volta e nn mi è cambiato nulla bah O__o)

ElChip
31-01-2010, 15:22

ce ne sono centinaia:sofico: hehe
magari prova a disattivare il firewall o far partire il gioco con privilegi di amministratore

aLaaa
31-01-2010, 15:29
I gameserver.it l'ho provati ieri ed anche se mostrano un ping basso laggano di più che molti server uk o fr...non ho capito il perchè :stordita:.

perchè conoscendoli avranno 12 server sulla stessa macchina :asd:

Giustaf
31-01-2010, 15:29
si ma tu apri il serverbrowser dal menù in alto (sotto multiplayer) o apri la "linguetta" in basso a destra ?

ciauz

Esatto, stesso errore che facevo io! :asd:

ElChip
31-01-2010, 15:32

si si funza

Raggi77
31-01-2010, 15:35
Comunque il problema dei proiettili è reale.Sicuramente risolveranno.
Aggiungo,che le uccisioni erano facili a corta distanza.Nella lunga distanza era molto più difficile killare.Sulla beta ps3,i danni erano di un equilibrio mai visto in nessun titolo.Speriamo risolvano.

garbage
31-01-2010, 15:38
Comunque il problema dei proiettili è reale.Sicuramente risolveranno.
Aggiungo,che le uccisioni erano facili a corta distanza.Nella lunga distanza era molto più difficile killare.Sulla beta ps3,i danni erano di un equilibrio mai visto in nessun titolo.Speriamo risolvano.

piu o meno è lo stesso problema che cera in bf2... solo che in bf2 era molto piu amplificato! si sparavano interi caricatori e se andava bene lo ittavi una volta, poi con le patch e sempre migliorato un po.....

si devo dire che a volte un caricatore in bfbc2 non basta per uccidere una persona.. però se spari a riffiche si, anche 2 kill riesci a fare con 1 caricatore....

Dreamer.italy
31-01-2010, 15:38
Non riesco a giocare mi va tutto a rallentatore anche con le impostazioni su low e con AA a x1 è impossibile giocare non risco a fare una kill e non dike ke sono nabbo il prob non sono io ma non so come configurare questa beta....non va in nessun modo eppure ho una 5770 dovrebbe andare bene almeno con low:mc: :mc: Help me

Crystal Dragon
31-01-2010, 15:41
Non riesco a giocare mi va tutto a rallentatore anche con le impostazioni su low e con AA a x1 è impossibile giocare non risco a fare una kill e non dike ke sono nabbo il prob non sono io ma non so come configurare questa beta....non va in nessun modo eppure ho una 5770 dovrebbe andare bene almeno con low:mc: :mc: Help me

aggiornati i driver? su che server giochi?

Filo90
31-01-2010, 15:41
cmq il server di ts è down............sarebbe veramente bello potersi organizzare e fare qualche match in ts........

Raggi77
31-01-2010, 15:42
piu o meno è lo stesso problema che cera in bf2... solo che in bf2 era molto piu amplificato! si sparavano interi caricatori e se andava bene lo ittavi una volta, poi con le patch e sempre migliorato un po.....

si devo dire che a volte un caricatore in bfbc2 non basta per uccidere una persona.. però se spari a riffiche si, anche 2 kill riesci a fare con 1 caricatore....

Provate a giocare con le pistole,uccidi dieci volte prima che un fucile dassalto:doh: Patch urgente!

neliam
31-01-2010, 15:43
Ho visto uno screen qualche pagina fa con l'arma non sfocata in puntamento...ma è un problema grafico vedere l'arma con mirino sfocata?

Alekos Panagulis
31-01-2010, 15:43
Ragazzi il mio nick in gioco è Alekos Panagulis. Aggiungetemi. :)
Ho quelli che sono in lista nel sito di erpirata ma non ho ricevuto conferma da nessuno. :(

Raggi77
31-01-2010, 15:45
Ragazzi il mio nick in gioco è Alekos Panagulis. Aggiungetemi. :)
Ho quelli che sono in lista nel sito di erpirata ma non ho ricevuto conferma da nessuno. :(

Non arrivano:) semplice:D
Risolveranno pure questo:)

Raggi77
31-01-2010, 15:46
Ho visto uno screen qualche pagina fa con l'arma non sfocata in puntamento...ma è un problema grafico vedere l'arma con mirino sfocata?

Le ho fatte io:sofico: Praticamente la sfocatura è più realistica,ma le texture delle armi,sono più belle:D

Dreamer.italy
31-01-2010, 15:48
aggiornati i driver? su che server giochi?

ho i driver aggiornati e gioco sui server italiani di gamehost.it con ping esterno a 31:mc:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 15:48
si si funza

Ho fatto un canale "hwu bc2 riservato", liberi di usarlo. (io devo studiare lol :doh:, esami la prossima settimana)

taleboldi
31-01-2010, 15:52
piuttosto qlcn ha notize sul previsto four-pack su stream ?

ciauz

-Maxx-
31-01-2010, 15:55
Provate a giocare con le pistole,uccidi dieci volte prima che un fucile dassalto:doh: Patch urgente!

Vero, con il fucile d'assalto AEK971 uccido anche 2 persone con un caricatore solo sparando a piccole raffiche :rolleyes:

neliam
31-01-2010, 16:06
Le ho fatte io:sofico: Praticamente la sfocatura è più realistica,ma le texture delle armi,sono più belle:D

Ma come hai fatto in game? :mbe: :muro:

Godmadon
31-01-2010, 16:12
c'hai preso... sigh

Eh beh...poi si chiedono il perchè gli italiani preferiscono i servers stranieri :O

Raggi77
31-01-2010, 16:48
Sui .it c'è un lag pazzesco:doh:

_Menno_
31-01-2010, 16:51
PROBLEMA: Unable to log in

SOLUZIONE: semplificate la password dell'account EA

con me ha funzionato, spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :D

Raggi77
31-01-2010, 16:52
Ma come hai fatto in game? :mbe: :muro:

Imposto "level of detail" so low,ma purtroppo perde di dettaglio anche altro.Bisognerebbe trovare il metodo per levare il blur:mc:

aLaaa
31-01-2010, 16:58
Eh beh...poi si chiedono il perchè gli italiani preferiscono i servers stranieri :O

beh, se hai un clan e devi rentare un server quelli .de sono sempre la scelta migliore, sia perchè sono "neutri" quindi puoi utilizzarlo tranquillamente nei tornei internazionali, e poi perchè anche se pingano leggermente peggio, hanno una qualità complessiva (e la banda garantita) decisamente migliore, senza contare che il mixx di milano è una schifezza, quello di berlino è un altro pianeta.

Benna80
31-01-2010, 17:01

Quoto limortacci a loro e ai loro sistemi informativi.

Avevo una password con i caratteri speciali e li ho eliminati, ora funziona!!!! :muro:

Th4N4Th0S
31-01-2010, 17:04
raga cmq quando lancio le granate non mi da tanto quel senso di realismo, sembrano come se "leggiadramente" vanno a finire a terra.
cmq che ne pensate dell' F2000? l'ho sbloccato xo' ancor anon l'ho potuto provare.

I[r]0n
31-01-2010, 17:06
tra le armi d'assalto è la migliore... è forte sia da vicino che da lontano... poi col dot sopra... assieme all'm249 del medico è la mia preferita ;)

ps: le granate del lanciagranate sono decisamente sottopotenziate rispetto ai vecchi battlefield.. e rispetto a cod... penso però che sia giusto così.. in tutti i giochi è un arma sgravissima XD

garbage
31-01-2010, 17:08

sisi l'ho notato anche io...

Kamikazer
31-01-2010, 17:33
Ma per sbloccare il redhot su un arma quanti kill si devono fare ?

Superpelo
31-01-2010, 17:44
Grandissimo gioco non c'è che dire, il netcode è superiore ai vecchi bf, idem le hitbox, ora è solo necessario equilibrare meglio i danni delle armi (i fucili da cecchino e d'assalto DEVONO fare più danni), ma ci vuole poco

e poi la beta è solo nella modalità rush, che è una boiata a cui nessuno giocherebbe mai, con mappe vecchio stile e le bandiere da prendere e un po più di mezzi sparsi mi aspetto il capolavoro dei capolavori

Bene anche il comparto tecnico, in medio ha gia una super grafica, i lag sono pochissimi, e i caricamente veramente veloci, bisogna però velocizzare il login del profilo e il browsing del server (ma per quello al massimo si useranno xfire o steam)

Cmq da amante della serie mi piace e parecchio...

John_Mat82
31-01-2010, 17:44
0n;30687851']tra le armi d'assalto è la migliore... è forte sia da vicino che da lontano... poi col dot sopra... assieme all'm249 del medico è la mia preferita ;)

ps: le granate del lanciagranate sono decisamente sottopotenziate rispetto ai vecchi battlefield.. e rispetto a cod... penso però che sia giusto così.. in tutti i giochi è un arma sgravissima XD

In generale imho un tutti gli esplosivi hanno uno splash damage ridicolmente ridotto.. poi ti credo che devono ridurle, se mettono l'assaltatore ad avere munizioni anzichè fare il medico come era prima (almeno fino a quello che avevo giocato, 2142..)

D4N!3L3
31-01-2010, 17:50

ciauz

ce ne sono centinaia:sofico: hehe
magari prova a disattivare il firewall o far partire il gioco con privilegi di amministratore

Ora li ho trovati, usavo la linguetta! :p

Ma che differenza fa scusate?

OC4Fun
31-01-2010, 17:51
Imposto "level of detail" so low,ma purtroppo perde di dettaglio anche altro.Bisognerebbe trovare il metodo per levare il blur:mc:

documenti\BFBC2Beta\settings.ini
Bloom=false

migliora tanto la situazione... e gli occhi ringraziano parecchio :)

garbage
31-01-2010, 17:52
oltre ai gameMerder.it quali altri server avete provato con ping e lag decente?

D4N!3L3
31-01-2010, 17:52
Grandissimo gioco non c'è che dire, il netcode è superiore ai vecchi bf, idem le hitbox, ora è solo necessario equilibrare meglio i danni delle armi (i fucili da cecchino e d'assalto DEVONO fare più danni), ma ci vuole poco

e poi la beta è solo nella modalità rush, che è una boiata a cui nessuno giocherebbe mai, con mappe vecchio stile e le bandiere da prendere e un po più di mezzi sparsi mi aspetto il capolavoro dei capolavori

Bene anche il comparto tecnico, in medio ha gia una super grafica, i lag sono pochissimi, e i caricamente veramente veloci, bisogna però velocizzare il login del profilo e il browsing del server (ma per quello al massimo si useranno xfire o steam)

Cmq da amante della serie mi piace e parecchio...

Anche a me piace molto, quoto sul danno delle armi, ci ho giocato fin'ora e non è possibile che a volte ci vogliano addirittura 5 colpi di cecchino per seccare uno, cavolo finivo tutte le munizioni e ne accoppavo uno se mi andava bene. :doh:

Per il resto ottimo, qualche bug da correggere ma in complesso bellissimo, non vedo l'ora di provare il SP. :D

vincenzomary
31-01-2010, 17:54
Anche a me piace molto, quoto sul danno delle armi, ci ho giocato fin'ora e non è possibile che a volte ci vogliano addirittura 5 colpi di cecchino per seccare uno, cavolo finivo tutte le munizioni e ne accoppavo uno se mi andava bene. :doh:

Per il resto ottimo, qualche bug da correggere ma in complesso bellissimo, non vedo l'ora di provare il SP. :D
non si può dire ma i cecchini sono la pegg.... specie, nei giochi poi, se non coordini una squadra bastano die cecchini ben appostati e d è la fine secondo me....

Raggi77
31-01-2010, 17:57
documenti\BFBC2Beta\settings.ini
Bloom=false

migliora tanto la situazione... e gli occhi ringraziano parecchio :)

Quello ho capito:D ma il blur sull'arma rimane.

Raggi77
31-01-2010, 18:00
non si può dire ma i cecchini sono la pegg.... specie, nei giochi poi, se non coordini una squadra bastano die cecchini ben appostati e d è la fine secondo me....

Usa un blindato:D Comunque stanno facendo un sondaggio per mettere un limite hai cecchini,ovvero non più di 4 per squadra.Alcune partite sono vergognose.Tutti camperati a cecchinare,e io l'unico pirla che tenta di innescare le bombe:doh:

Satiro
31-01-2010, 18:03
quotone sui danni,da rivedere assolutamente,mi piace la difficoltà nel colpire sulle lunghe distanze con un fucile d'assalto,logicamente il rinculo impedisce di colpire con precisione,però se già da vicino ti ci vuole un caricatore in pratica per eliminarne uno..figuriamoci a distanza..poi non se se era un bug o che,una volta mi è capitato di sorprenderne uno da dietro,era li immobile che pilotava quegli elicotterini,gli ho dovuto sparare 3 colpi di pistola in testa per ucciderlo.....

taleboldi
31-01-2010, 18:07
Ora li ho trovati, usavo la linguetta! :p

Ma che differenza fa scusate?

nella linguetta :Prrr: ci sono solo i preferiti e la history

ciauz

Athlon 64 3000+
31-01-2010, 18:10
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33958944

kilobite
31-01-2010, 18:11
ma nn ce un modo x far funzionare il pad del 360? sto cacchio di tasto x abbassarsi da tenere premuto mi sta atrofizando la mano:muro:

mafiagullo
31-01-2010, 18:17

anke cambiando pass togliendo caratteri speciali e anke i numeri mi da sempre lerrore unable to log in cm devo fare vi prego

Crystal Dragon
31-01-2010, 18:18
ma nn ce un modo x far funzionare il pad del 360? sto cacchio di tasto x abbassarsi da tenere premuto mi sta atrofizando la mano:muro:

bestemmia! ban!

Giustaf
31-01-2010, 18:21
bestemmia! ban!

già! :asd:

certe volte però è un casino!!

C+ 2 tasti direzionale per spostarsi+R per ricarica! :sofico:

Badruk
31-01-2010, 18:24
su una 4870 come si comporta? risoluzione 1280x1024... Nella beta e' presente solo il multy o c'e 'anche qualcosa per chi non ha il pc gaming collegato ad internet?

Scusate le domande ^^

DavidM74
31-01-2010, 18:25
ragazzi nessuno potrebbe fare una mini recensione, sui vari aspetti riscontrati nella beta, che ne so gameplay, prestazioni, etc cosi magari da inserire in prima pagina.. che ne dite?

kilobite
31-01-2010, 18:26
bestemmia! ban!

Io con il pad ti farei vedere i sorci verdi, il mouse sara preciso ma a riguordo mobilita la tastiera fa pena, col pad riesci a muoverti 1000 volte meglio

alex9
31-01-2010, 18:29
Domanda: come si fa ad invertire la rotazione della rotella del mouse? Dalle opzioni la modifica purtroppo non sembra sortire alcun effetto.
Cmq questo gioco dà delle soddisfazioni incredibili: oggi ho visto un elicottero nemico a bassa quota, mi son detto provaci... ho ammazzato col fucile d'assalto il pilota e l'elicottero ha incominciato a girare e s'è schiantato! Goduria :sborone:
Cose che un cod non ti darà mai :O

MIRAGGIO
31-01-2010, 18:31
Ancora oggi ho giocato un bel po di ore..

* Spero sistemino le Hitbox
* Il cecchino non è tanto letale ..troppi colpi per killare..poi mi sembra che più si è lontani e più bisogna alzare la mira o sbaglio?? ( questo non è una cosa negativa e solo una mia curiosità) :stordita:

Filo90
31-01-2010, 18:32
dubito però che con il joypad si ha la reattività di un mouse.........:rolleyes:

kilobite
31-01-2010, 18:32
Domanda: come si fa ad invertire la rotazione della rotella del mouse? Dalle opzioni la modifica purtroppo non sembra sortire alcun effetto.
Cmq questo gioco dà delle soddisfazioni incredibili: oggi ho visto un elicottero nemico a bassa quota, mi son detto provaci... ho ammazzato col fucile d'assalto il pilota e l'elicottero ha incominciato a girare e s'è schiantato! Goduria :sborone:
Cose che un cod non ti darà mai :O

anche io ho cecchinato il tizio che pilotava l'elicottero e vedere l'elicottero senza controllo che si schianta :eek:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 18:34
.poi mi sembra che più si è lontani e più bisogna alzare la mira o sbaglio?? ( questo non è una cosa negativa e solo una mia curiosità) :stordita:

Esatto, a me pare comunque che con un headshot (con certi fucili) basti un colpo.

kilobite
31-01-2010, 18:36
dubito però che con il joypad si ha la reattività di un mouse.........:rolleyes:

in fatto di precisione del mouse ti do ragione ma a mobilita il pad e 1000 volte meglio

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 18:36

Non si può, devono fixarlo... E spero in fretta :cry:

kilobite
31-01-2010, 18:38

* Il cecchino non è tanto letale ..troppi colpi per killare..poi mi sembra che più si è lontani e più bisogna alzare la mira o sbaglio?? ( questo non è una cosa negativa e solo una mia curiosità) :stordita:

quando difendi x cecchinare quelli che attaccano che stanno sopra la montagna devii alzare il tiro di una tacca

DavidM74
31-01-2010, 18:40

forse per la forza di gravità..? :eek:

Crystal Dragon
31-01-2010, 18:49
Io con il pad ti farei vedere i sorci verdi, il mouse sara preciso ma a riguordo mobilita la tastiera fa pena, col pad riesci a muoverti 1000 volte meglio

ne dubito fortemente :asd:

in fatto di precisione del mouse ti do ragione ma a mobilita il pad e 1000 volte meglio

omg ma se col pad ci vogliono 3 minuti per fare un 360!

maxx1973
31-01-2010, 18:51
cazzarola....stavo facendo una bella partita ....con un carro avevo gia distrutto due carri nemici, due mezzi blindati e fatto più di 10 kill....poi mi è crashato e tornato al desktop :muro:
Per fortuna che i progressi vengono salvati via via.....però che due maroni :D

erpirata2
31-01-2010, 18:54
cazzarola....stavo facendo una bella partita ....con un carro avevo gia distrutto due carri nemici, due mezzi blindati e fatto più di 10 kill....poi mi è crashato e tornato al desktop :muro:

O fatto una partitona eccezzionale adesso, 23 kill 3 volte morto...in difesa naturalmente...totale ore giocate fino ad oggi: 14

Crystal Dragon
erpirata ma perchè non ti scarichi i server file di ts3 e non ne apri uno sul tuo pc? tanto per tenere il pc acceso per non far cancellare il canale in quel ts pubblico, fai prima a crearne uno te :asd:

Cmq best round 20 kill 1 morte, usando un po' tutte le classi... non ho ancora trovato un pilota decente, se mi metto al gunner 2 metri e ci schiantiamo, se piloto io mi rompo le balle perchè ho il gunner scarso :asd: anche col blackhawk si potrebbero fare cosette carine, peccato che non si trovino mai 2 player disposti a stare alle 2 vulcan

AccoSk8

ci mancava il messaggio di windows del crash... :D

"Errore: Giocatore troppo bravo"

argent1981
31-01-2010, 18:56
differenze dx 11 - dx 10

http://www.pczilla.net/wp-content/uploads/2010/01/compare1.gif

maxx1973
ci mancava il messaggio di windows del crash... :D

"Errore: Giocatore troppo bravo"

forse volevi dire...."troppo :ciapet: "

:asd:

Crystal Dragon
differenze dx 11 - dx 10

Intangibili, forse non c'è neanche il supporto alle dx11 in sta beta...

Capozz
31-01-2010, 18:59

Ma quando mai :asd:
Con mouse e tastiera ti giri su te stesso istantaneamente in pratica, tutto sta a non incasinarsi con i tasti

Capozz
31-01-2010, 19:02
erpirata ma perchè non ti scarichi i server file di ts3 e non ne apri uno sul tuo pc? tanto per tenere il pc acceso per non far cancellare il canale in quel ts pubblico, fai prima a crearne uno te :asd:

Cmq best round 20 kill 1 morte, usando un po' tutte le classi... non ho ancora trovato un pilota decente, se mi metto al gunner 2 metri e ci schiantiamo, se piloto io mi rompo le balle perchè ho il gunner scarso :asd: anche col blackhawk si potrebbero fare cosette carine, peccato che non si trovino mai 2 player disposti a stare alle 2 vulcan

Quando sistemeranno la lista amici fammi un fischio, mi ci metto io alla mitragliatrice (come pilota sono inetto, però sono un mostro con l'uav in compenso :asd:)

erpirata2
31-01-2010, 19:04
cmq il server di ts è down............sarebbe veramente bello potersi organizzare e fare qualche match in ts........

IL SERVER TS è ON DA 6 GIORNI COSTANTEMENTE !!! non sparare caxxate...ce gente di questo forum che entra dentro parla e gioca...

Certe baggiate mi fanno proprio innervosire :mad: , tengo tutto acceso per fare in modo di controllare sempre ts, forum, minisito...e ogni 2x3 ts è of...questo manca...

ghiltanas
31-01-2010, 19:05

credo sia un discorso di esperienza...avanzando di livello ottieni armi migliori, e il cecchino è forse la classe che + risente della poca esperienza ( e quindi armi base), mentre le altre già dall'inizio sono + forti.
Poi mi pare piuttosto tarato sulla media distanza, poi magari sbloccando qualche arma le cose cambiano...

ps nn so perchè ma ora al posto del mirino ho il punto rosso che ho sbloccato con l''ingegnere (che al momento è la classe che uso di + in assoluto), e per un cecchino nn è il massimo...
molto ganzo anche il medico

nonsochisono
31-01-2010, 19:06

:rotfl:

Capozz
credo sia un discorso di esperienza...avanzando di livello ottieni armi migliori, e il cecchino è forse la classe che + risente della poca esperienza ( e quindi armi base), mentre le altre già dall'inizio sono + forti.
Poi mi pare piuttosto tarato sulla media distanza, poi magari sbloccando qualche arma le cose cambiano...

ps nn so perchè ma ora al posto del mirino ho il punto rosso che ho sbloccato con l''ingegnere (che al momento è la classe che uso di + in assoluto), e per un cecchino nn è il massimo...
molto ganzo anche il medico

devi levarlo e riavviare il gioco, altrimenti te lo lascia su tutte le armi :doh:
Comunque è vero, il cecchino fa pena, troppo poco danno, e nota bene che il fucile base forse è il più potente, solo che è un bolt action e non semi automatico

PS non so voi ma il punto rosso lo odio, molto meglio il mirino normale sui fucili d'assalto

Filo90
ts ora non mi fa entrare nel server perchè è stato raggiunto il numero massimo di clients o utenti...............:mbe:

ok ce l'ho fatta, ora sono dentro XD

Crystal Dragon
31-01-2010, 19:09
IL SERVER TS è ON DA 6 GIORNI COSTANTEMENTE !!! non sparare caxxate...ce gente di questo forum che entra dentro parla e gioca...

Certe baggiate mi fanno proprio innervosire :mad: , tengo tutto acceso per fare in modo di controllare sempre ts, forum, minisito...e ogni 2x3 ts è of...questo manca...

hai letto il post che ti ho scritto prima ;) ?

ghiltanas
31-01-2010, 19:09
devi levarlo e riavviare il gioco, altrimenti te lo lascia su tutte le armi :doh:

PS non so voi ma il punto rosso lo odio, molto meglio il mirino normale sui fucili d'assalto

ma senti la,l'avevo bello e che tolto :rolleyes: :muro:

grazie per la dritta. E' un problema perchè a me torna, ogni volta che lo uso, devo quindi mettere in conto che per quella partita nn userò il cecchino:mc:

IlGranTrebeobia
31-01-2010, 19:11
(come pilota sono inetto, però sono un mostro con l'uav in compenso :asd:)

Io odio pilotare quelle diavolerie :D

Filo90
31-01-2010, 19:28
finalmente parlo con qualcuno su ts :D

Raggi77
31-01-2010, 19:30
finalmente parlo con qualcuno su ts :D

Son caduto:muro: E ora non entra più:muro: pieno???

Connection failed because the server reached his maximum amount of clients

Filo90
31-01-2010, 19:31
Son caduto:muro: E ora non entra più:muro: pieno???

Connection failed because the server reached his maximum amount of clients

pure io oggi ho avuto sempre quel problema, ora invece sono dentro e ancora tiene :rolleyes:

cmq non sembra poi così pieno..............

erpirata2
31-01-2010, 19:41
Tecnicamente regge fino a 100 persone...in pratica ora ce ne sono 6, tra quale io e filo90...

Filo90
31-01-2010, 19:47
dunque non dovrebbe dare quell'errore.......?

erpirata2
31-01-2010, 19:50
dunque non dovrebbe dare quell'errore.......?

No filo...cmq tu sei dentro...per qui...

Max_p
31-01-2010, 19:54
ragazzi mi consigliate dove acquistarlo?? se lo prendo da pl@y.com a 35€ mi arriva il codice per scaricarlo o devo aspettare la consegna fisica della scatola?

Crystal Dragon
31-01-2010, 19:55
ragazzi mi consigliate dove acquistarlo?? se lo prendo da pl@y.com a 35€ mi arriva il codice per scaricarlo o devo aspettare la consegna fisica della scatola?

consegna fisica

ElChip
31-01-2010, 19:59
Tecnicamente regge fino a 100 persone...in pratica ora ce ne sono 6, tra quale io e filo90...

stesso errore:mad:

kilobite
31-01-2010, 20:00
Ma quando mai :asd:
Con mouse e tastiera ti giri su te stesso istantaneamente in pratica, tutto sta a non incasinarsi con i tasti

:doh: si 30 min ci vogliono x giranti,pensatela come volete ma se inseriranno anche il pad poi si vede chi ci lascia le penne x primo tra pad e mouse :ciapet:

kilobite
31-01-2010, 20:02
ma come che se gioco su gameserver.it vedo persone che laggano e sui server UK nn lagga nessuno:confused: normalmente nn si dovrebbe pingare meglio sui server piu vicini?

Crystal Dragon
31-01-2010, 20:02
:doh: si 30 min ce ne vogliono x giranti,pensatela come volete ma se inseriranno anche il pad poi si vede chi ci lascia le penne x primo tra pad e mouse :ciapet:

Stai scrivendo cose dell'altro mondo, riprenditi, han già provato con un gioco a unire insieme negli stessi server giocatori di console e giocatori di pc, sono stati costretti a ridividerli a causa delle ownate prese dai consolari... Se non lo sai stanno già cominciando a creare mouse e tastiere per le console, sarà un caso? :asd: fortunatamente non verrà implementato il supporto al joypad in sto gioco, altrimenti sai che facile far punti, trovarsi contro gente col pad :asd:

garbage
31-01-2010, 20:05
:doh: si 30 min ci vogliono x giranti,pensatela come volete ma se inseriranno anche il pad poi si vede chi ci lascia le penne x primo tra pad e mouse :ciapet:

LOL, con quelle manovelle! ahahahahah , scusami ma propio non resisto, se ti capita il noob con un mouse è ovvio che lo puoi pownare anche con le manopole :asd:, ma se ti campita un giocatore medio o uno high, ti passa la voglia di manopolare:banned:

erpirata2
31-01-2010, 20:06
stesso errore:mad:

Cioe ? Server pieno ?

Max_p
31-01-2010, 20:06
consegna fisica

e un posto a basso prezzo con consegna digitale? :D

The Pein
31-01-2010, 20:08
Ma perchè non trovo più i server di GAMESERVER.it?????
Le impostazioni erano come di default: non ho mosso nulla da stò pomeriggio!!!!

kilobite
31-01-2010, 20:10
Stai scrivendo cose dell'altro mondo, riprenditi, han già provato con un gioco a unire insieme negli stessi server giocatori di console e giocatori di pc, sono stati costretti a ridividerli a causa delle ownate prese dai consolari... Se non lo sai stanno già cominciando a creare mouse e tastiere per le console, sarà un caso? :asd: fortunatamente non verrà implementato il supporto al joypad in sto gioco, altrimenti sai che facile far punti, trovarsi contro gente col pad :asd:

chissa come mai in operation flashpoint dragon siring con il pad facevo il kulo a chi usava mouse e tastiera ed'ero sempre tra i primi con il punteggio delle kill

goten
31-01-2010, 20:11
chissa come mai in operation flashpoint dragon siring con il pad facevo il kulo a chi usava mouse e tastiera ed'ero sempre tra i primi con il punteggio delle kill

uberpowahhh!1!!oen

_Menno_
31-01-2010, 20:13
anke cambiando pass togliendo caratteri speciali e anke i numeri mi da sempre lerrore unable to log in cm devo fare vi pregoti logga sul sito EA? se si allora da li prova a mettere una password tipo "ABCdef123" e vedi se ti entra, se riesci a loggare nel gioco torni poi sul sito EA e la ricambi in qualcosa di molto simile e sei a posto, se non dovesse funzionare non saprei... :stordita:

comunque questo gioco mi garba parecchio :D

@kilobite posso chiederti da quanto giochi con il pc e da quanto con le console? semplice curiosità

The Pein
31-01-2010, 20:14
Ma perchè non trovo più i server di GAMESERVER.it?????
Le impostazioni erano come di default: non ho mosso nulla da stò pomeriggio!!!!

AIutoooooooooooooo!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

kilobite
31-01-2010, 20:14
LOL, con quelle manovelle! ahahahahah , scusami ma propio non resisto, se ti capita il noob con un mouse è ovvio che lo puoi pownare anche con le manopole :asd:, ma se ti campita un giocatore medio o uno high, ti passa la voglia di manopolare:banned:

potrei dire la stessa cosa con chi usa il pad, se trovi un bimbomin..a con il pad e logico che chi usa il mouse a la meglio ma se trovi uno come me che e cresciuto con il pad in mano so kaxxi amari:asd:

ElChip
31-01-2010, 20:16
Cioe ? Server pieno ?

si dice che il server ha raggiunto il numero massimo di client connessi

kilobite
31-01-2010, 20:18
ti logga sul sito EA? se si allora da li prova a mettere una password tipo "ABCdef123" e vedi se ti entra, se riesci a loggare nel gioco torni poi sul sito EA e la ricambi in qualcosa di molto simile e sei a posto, se non dovesse funzionare non saprei... :stordita:

comunque questo gioco mi garba parecchio :D

@kilobite posso chiederti da quanto giochi con il pc e da quanto con le console? semplice curiosità

con il pc 1 anno con le console 20 anni

G0DMaPhIa2
31-01-2010, 20:19
ragazzi qualcuno si trova un paio di key in più?? Grazie :)

ElChip
potrei dire la stessa cosa con chi usa il pad, se trovi un bimbomin..a con il pad e logico che chi usa il mouse a la meglio ma se trovi uno come me che e cresciuto con il pad in mano so kaxxi amari:asd:

va beh dai è solo una questione di abitudine..c'è chi è piu' bravo con l'uno e chi con l'altro..credo solamente che il pad sia meno intuitivo per uno come me che di console nn ne ha viste nemmeno in lontananza

erpirata2
si dice che il server ha raggiunto il numero massimo di client connessi

Toccherà mettesi in moto per cercare un server ts free con maggior posto...se mi dai una mano te ne sarei grado.

vincenzomary
ma scusate perche bimbom.. ci sono bimbi che giocano meglio di me....
ciao

PConly92
potrei dire la stessa cosa con chi usa il pad, se trovi un bimbomin..a con il pad e logico che chi usa il mouse a la meglio ma se provi uno come me che e cresciuto con il pad in mano so kaxxi amari:asd:

se non sbaglio op2 sul pad da alcuni aiuti di mira...
per esempio gioca con il pad cs: source (quindi nessun aiuto) e incontra un giocatore con mouse e tastiera:asd: : quando un gamer con pad incontra uno con mouse quello con il pad è un uomo morto... mouse e tastiera sono su UN ALTRO PIANETA!!!!! è una questione "matematica"

Capozz
31-01-2010, 20:20

Dai senza offesa, ma se giochi contro uno dotato di mouse e tastiera e con una skill decente nel frattempo che lo vedi quello sta già col mirino piantato sulla fronte del tuo pg decidendo se bucarti l'occhio sinistro o il destro.
Oggettivamente non c'è storia, anche se fossi un mostro.

Crystal Dragon
31-01-2010, 20:22

perchè in un gioco del genere non troverai mai un buon giocatore di fps... guardati qualche fragmovie di high di cod o css :asd: ho fatto una volta il paragone tra un fragmovie su xbox e uno su pc dello stesso gioco, risultato? Quello col pad in confronto all'altro sembrava un paraplegico :asd:

erpirata2
31-01-2010, 20:22

Dai senza offesa, ma se giochi contro uno dotato di mouse e tastiera e con una skill decente nel frattempo che lo vedi quello sta già col mirino piantato sulla fronte del tuo pg decidendo se bucarti l'occhio sinistro o il destro.

PS leva la mira assistita su dragon rising e ne riparliamo

Concordo, si sa...il pad regna per la guida, ma lasciamo perdere fps...

erpirata2
31-01-2010, 20:24
perchè in un gioco del genere non troverai mai un buon giocatore di fps...

Corcordo...i veri giochi fps, dove ce gente che regna e ti fa il :ciapet: :ciapet: sono cod4-5, i migliori si nascondono i bf2-2142 e css.
Per il resto e solo una massa di troll, canguri e noob.

garbage
31-01-2010, 20:26

metti 2 persone allo stesso livello 1 con il pad e una con il mouse, e fisicamente impossibile che quella col pad vinca, inquanto un esempio banalissimo, io sto di spalle a un nemico, si butta dalla casa dietro di me, con il pad ora che giri sei bello che morto, con il mouse, ti giri tranquillamente, e con tutta possibilità lo uccidi inquanto lui è anche hittato di caduta...
cose che in cod succedono allordine di ogni partita...

kilobite
31-01-2010, 20:28

PS leva la mira assistita su dragon rising e ne riparliamo

niente mira assistita,odio che la cpu mi dica come mirare

garbage
31-01-2010, 20:31

dragon rising, che epic fail, chissà quanta gente skillata ci gioca:doh:

neliam
31-01-2010, 20:31
Quando un uomo con pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con pad è un uomo MORTO!!!!
\
http://henrysheehan.com/essays/def/eastwood.jpg

Crystal Dragon
31-01-2010, 20:32
Tiè un video di bf2 anche se oldissimo (fragmovie di bc2 è un po' prestino :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=XuzJ5BJMCWA
Poi mi dici col pad se riesci a muoverti così :asd:

PConly92
31-01-2010, 20:32

certo ma è sempre un gioco sviluppato pensando al pad;)
gioca a cs:source con un pad (--non so se sia possibile) in un "server serio" e se fai solo una kill io ti regalo il mio modesto pc ;)

=EzE=
31-01-2010, 20:35
se non sbaglio op2 sul pad da alcuni aiuti di mira...
per esempio gioca con il pad cs: source (quindi nessun aiuto) e incontra un giocatore con mouse e tastiera:asd: : quando un gamer con pad incontra uno con mouse quello con il pad è un uomo morto... mouse e tastiera sono su UN ALTRO PIANETA!!!!! è una questione "matematica"

come non quotarti....con il mouse minimo hai 3\4 pulsanti disponibili+movimenti e mano sinistra quanti ne vuoi(o quanti ne puoi)....non ce' paragone nei giochi della serie battlefield,poi magari in altri ci puo' stare...