PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Mega Man
05-02-2010, 10:38
Ciao, segnala i dati a erpirata2 ch provvederà ad aggiungerli sul suo sito: http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/

qui troverai anche i nick (xfire e altri) degli altri utenti che hanno aderito oltre che info per giocare online assieme.

ciauz
Ti ringrazio ed avevo già visto il sito di erpirata, ma se non sbaglio quelli sono soltanto i nick di chi sta giocando a BC2.. io avevo sviato un attimo chiedendo chi gioca al 2142 :Prrr:

Se invece era un modo gentile per dirmi che sono OT.. bhe scusatemi :fagiano:

Kaneda79
05-02-2010, 10:40
Ti ringrazio ed avevo già visto il sito di erpirata, ma se non sbaglio quelli sono soltanto i nick di chi sta giocando a BC2.. io avevo sviato un attimo chiedendo chi gioca al 2142 :Prrr:

ops :doh:

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 10:53
Una info interessante che mi ero dimenticato di postare:
"The 'high' texture detail level isn't implemented in #BFBC PC beta. Is in the final release so will be a bit sharper"
(twitter @repi - Johan Andersson, Rendering Architect - DICE)

Giustaf
05-02-2010, 11:00
"The 'high' texture detail level isn't implemented in #BFBC PC beta. Is in the final release so will be a bit sharper"

mmhhh mi sa che, per quanto possano ottimizzare gioco e metter su dei buoni drivers, sarà dura per la mia gtx 260 tenere tutto su high a 1920x1200...

uscissero un po' prima le gtx 470 e 480! :stordita:

T3mp
05-02-2010, 11:05
Anche se sono ot rinnovo la mia offerta per il clan: offro gratuitamente un mio server (connessione di rete a 1gb/s, quad core Intel con 16 gb di RAM e dischi SSD) per ad esempio ts, ma anche qualsiasi altra cosa utile.

Saluti.

http://www.viaggimentasti.it/portale2/images/stories/spumante%5B1%5D.jpg

grande idea! metti un ts3 tanto per partire....

Orkozzio
05-02-2010, 11:10

Ottimo, già così è un bel vedere.. chissà nella versione finale cher spettacolo sarà!!:D

tribalspirit
05-02-2010, 11:13
mioddio già arrivano i clan grossi a fare la voce grossa...anche qui ci sono personaggi che già infestano progaming con le loro baggianate ahime...
complimenti comunque a sws per la cordialità con cui si comporta sempre
c'è pure marmorith ehilà
lasciate stare gli altri flammatori sono delle pezze da piedi rosiconi :asd:

posso portare il mio clan come esempio di clan for fun e competitivo
chi vuole competere fa la squadra, allenamenti, etc.. non si è vinto niente ma ci si diverte
altri si divertono col fun prendendole e dandole

non siamo sponsorizzati ma con un po' di soldi liberi a testa teniamo botta con server ts e di gioco

Auguri a voi del forum che vi accingete a fare un clan
al limite venite su progaming a presentarvi davanti alla community di battlefield :read:
Ciauz

vincenzomary
05-02-2010, 11:29
mmhhh mi sa che, per quanto possano ottimizzare gioco e metter su dei buoni drivers, sarà dura per la mia gtx 260 tenere tutto su high a 1920x1200...

uscissero un po' prima le gtx 470 e 480! :stordita:
anche io ho una gtx 260 XFX BE ed un AMD Phenom II X3 720 BE, ma giocando su un monitor 22 pollici 1680*1050 sembra non faccia sch..fo.
potrei migliorare qualcosa...
grazie

Filo90
05-02-2010, 12:10
scusate ma perché i post del forum ufficiale sono pieni di lalalalalaa..............?

sti ammerigani sono proprio dei bimbiminkia :mbe:

Kaneda79
05-02-2010, 12:13
Anche se sono ot rinnovo la mia offerta per il clan: offro gratuitamente un mio server (connessione di rete a 1gb/s, quad core Intel con 16 gb di RAM e dischi SSD) per ad esempio ts, ma anche qualsiasi altra cosa utile.

Saluti.

GROSSOOOOOOOO! :)

thanks

Alekos Panagulis
05-02-2010, 12:15
http://www.viaggimentasti.it/portale2/images/stories/spumante%5B1%5D.jpg

grande idea! metti un ts3 tanto per partire....

Se escono i server dedicati non potremmp metterci il nostro?

Alekos Panagulis
05-02-2010, 12:16

Che notizia meravigliosa!!!!

Athlon 64 3000+
05-02-2010, 12:19
2 sere fa è successo anche a me di fare degli incontri dove con il mitra sia con l'assalto che non beccavo nessuno anche a pochi metri di distanza e per assurdo con la pistola con 4 colpi un nemico è andato giu subito.:mad:
Ho cominciato a giocare togliendo anche l'AA e ora gioco a 1280x1024 con HBAO su off e ombre su low e il resto al massimo e generalmente sto sopra i 50 fps.
Solo che per me questa beta con la grafica che ha non mi sembra il massimo di ottimizzazione e spero che la versione finale vada meglio perchè per me non ci siamo.
Ho avuto anche diversi crash durante il gioco.

ghiltanas
05-02-2010, 12:21
forse prima ti devi loggare?? ;P

no anche se loggato mi pare mi dia 0 amici in lista finchè nn aggiorno la lista server

ghiltanas
05-02-2010, 12:22
2 sere fa è successo anche a me di fare degli incontri dove con il mitra sia con l'assalto che non beccavo nessuno anche a pochi metri di distanza e per assurdo con la pistola con 4 colpi un nemico è andato giu subito.:mad:
Ho cominciato a giocare togliendo anche l'AA e ora gioco a 1280x1024 con HBAO su off e ombre su low e il resto al massimo e generalmente sto sopra i 50 fps.
Solo che per me questa beta con la grafica che ha non mi sembra il massimo di ottimizzazione e spero che la versione finale vada meglio perchè per me non ci siamo.

vista la scheda che hai e la risoluzione a cui giochi, le tue prestazioni direi che hanno qualche problema

Mega Man
05-02-2010, 12:24
--->
;)

ghiltanas

ottimo, però aggiungo anche che palle...io volevo provare qualcosa di abbastanza vicino al prodotto finale, invece viene stravolto tutto...uno straccio di demo potevano anche darla per pc :rolleyes:

Raggi77
scusate ma perché i post del forum ufficiale sono pieni di lalalalalaa..............?

sti ammerigani sono proprio dei bimbiminkia :mbe:

Salve:sofico:

Hai ragione.Troppe lamentele inutili,soggettive e non costruttive.Basta,altrimenti la massa non acquista i giochi,con conseguenza che non vedremo più questi titoli.Se io fossi uno della Dice,mi passerebbe la voglia di sviluppare su pc.Ogni gioco è diverso,altrimenti rischieremo di avere dei prodotti tutti uguali.Non c'è il prone??Ci sarà un motivo(camper),no??Quindi smettiamo di lamentarci e godiamoci questo capolavoro,che da troppo tempo mancava:)
Ps:la massa porta anche tanti bimbimin,ma noi siamo buoni,e gli mettiamo su un server apposta senza punkbuster,dove possono sbizzarrirsi:asd:

Mega Man
05-02-2010, 12:26
La massa porta anche tanti bimbimin,ma noi siamo buoni,e gli mettiamo su un server apposta senza punkbuster,dove possono sbizzarrirsi:asd:
LoL, dei server con lamer, cheater, flamer e whine a manetta? :asd: :ciapet:

Raggi77
05-02-2010, 12:28
LoL, dei server con lamer, cheater, flamer e whine a manetta? :asd: :ciapet:

Vabbè dai,vorrà dire che saranno di più i server per bimbi:asd:

RaZoR93
05-02-2010, 12:29
Ho avuto anche diversi crash durante il gioco.Prova a forzare il gioco in DX10 dal file .ini

ghiltanas
05-02-2010, 12:30
Salve:sofico:

Hai ragione.Troppe lamentele inutili,soggettive e non costruttive.Basta,altrimenti la massa non acquista i giochi,con conseguenza che non vedremo più questi titoli.Se io fossi uno della Dice,mi passerebbe la voglia di sviluppare su pc.Ogni gioco è diverso,altrimenti rischieremo di avere dei prodotti tutti uguali.Non c'è il prone??Ci sarà un motivo(camper),no??Quindi smettiamo di lamentarci e godiamoci questo capolavoro,che da troppo tempo mancava:)
Ps:la massa porta anche tanti bimbimin,ma noi siamo buoni,e gli mettiamo su un server apposta senza punkbuster,dove possono sbizzarrirsi:asd:

perfavore, le eccessive lamentelo ok nn vanno bene, ma nn difendiamo scelte puramente di marketing e ignobili: nn c'è il prone? ovvio prima vengono le console poi il pc (forse, se c'è tempo) :rolleyes:

Raggi77
05-02-2010, 12:31
@Athlon 64 3000+

Per i colpi a vuoto,c'è un problema conosciuto,e cercheranno di risolvere per la versione finale;)

Raggi77
05-02-2010, 12:34
perfavore, le eccessive lamentelo ok nn vanno bene, ma nn difendiamo scelte puramente di marketing e ignobili: nn c'è il prone? ovvio prima vengono le console poi il pc (forse, se c'è tempo) :rolleyes:

Scusa,ma cosa centrano le console con questa scelta???:mbe:
Proprio nulla.Le scelte di rendere un gioco arcade-simulazione-frenetico,non centrano nulla le console.Per il prone,aspettiamo BF3;)

Athlon 64 3000+
05-02-2010, 12:35
@Athlon 64 3000+

Per i colpi a vuoto,c'è un problema conosciuto,e cercheranno di risolvere per la versione finale;)

Lo sapevo perchè mi è successo proprio quella sera e poi nei giorni successi non ho più avuto problemi a colpire i nemici.

Athlon 64 3000+
05-02-2010, 12:36
Il gioco mi gira già in dx10 e viaggio come fps da 50 a 90 fps come range.

jackslater
05-02-2010, 12:40
Le beta keys sono ormai introvabili giusto?
:cry:

Mega Man
05-02-2010, 12:46
Proprio nulla.La voglia di rendere un gioco arcade-simulazione-frenetico,non centrano nulla le console.Per il prone,aspettiamo BF3;)
Bhe, potrebbe anche aver ragione.. in alcuni FPS da console ad esempio non c'è l'abbassamento ed il salto (Killzone 1, forse c'era l'abbassamento ma il salto no, e stare dietro una trincea di mezzo metro senza poterla saltare quasi mi dava sui nervi :D ), io non faticherei a pensare che abbiano appunto tolto il prone proprio per non sbattersi troppo con le console.. :rolleyes: in fondo è la EA XD :ciapet:
Però su Halo c'è sia abbassamento che salto.. :stordita:
Ma hanno già fatto i precedenti BF anche per console, oppure questo è il primo?

Le mie sono solo supposizioni scazzare, beninteso.. :ciapet:

@Jack: quelle gratuite si :fagiano:

Amen, tornerò a far strage di Titani :asd:

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 12:54

Ma perchè associ le console al fatto che non ci sia il prone?

Raggi77
05-02-2010, 12:56
Bhe, potrebbe anche aver ragione.. in alcuni FPS da console ad esempio non c'è l'abbassamento ed il salto (Killzone 1, forse c'era l'abbassamento ma il salto no, e stare dietro una trincea di mezzo metro senza poterla saltare quasi mi dava sui nervi :D ), io non faticherei a pensare che abbiano appunto tolto il prone proprio per non sbattersi troppo con le console.. :rolleyes: in fondo è la EA XD :ciapet:
Però su Halo c'è sia abbassamento che salto.. :stordita:
Ma hanno già fatto i precedenti BF anche per console, oppure questo è il primo?

Le mie sono solo supposizioni scazzare, beninteso.. :ciapet:

@Jack: quelle gratuite si :fagiano:

Amen, tornerò a far strage di Titani :asd:

Hanno fatto Battlefield 2: Modern Combat e Bad Company.

Nel primo c'era il prone,e Bad Company è una serie diversa.Diciamo simile ma con impostazione più arcade.

Alekos Panagulis
05-02-2010, 12:59
Dov'è finito il nostro canale su TS? :confused:

tribalspirit
05-02-2010, 13:01
ancora con sto prone!?:doh:
crescete invece di rimpicciolirvi :muro: :muro: :muro:
il gioco è così, hanno già detto che non lo metteranno nenche nella versione finale:Prrr:

spelli
05-02-2010, 13:02

me lo stavo chiedendo anch'io

Filo90
05-02-2010, 13:05

rispondi in ts va :D

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 13:06
il gioco è così, hanno già detto che non lo metteranno nenche nella versione finale:Prrr:

Ma difatti il prone non pregiudica in nessun modo il divertimento... Poi da sempre il giocatore deve adattarsi al gameplay e non viceversa.
Altra cosa sono i bachi, i colpi che non entrano ecc.

Raggi77
05-02-2010, 13:06
crescete invece di rimpicciolirvi :muro: :muro: :muro:

:confused:

rispondi in ts va :D

Vengo anch'io :D

Grey 7
05-02-2010, 13:14
anche io non sento tutta sta mancanza del prone....e gioco cecchino il 70% delle volte. Basta mimetizzarsi fra qualche cespuglio e non ti beccano facilmente.

piuttosto..che si preoccupino di sistemare alcuni bug della mappa, tipo c'è gente che sale sulle colline dove non sarebbe possibile andarci :asd:

Alekos Panagulis
05-02-2010, 13:19
In questo momento il server di erpiarata non c'è. Ne ho creato uno che si chiama HWU Bad Company Clan, ci siamo io e Filo90. La password è bf, joinate. :D

Extrema Ratio
05-02-2010, 13:31
Dopo aver provato la demo PS3 confermo che su pc occorre fare parecchi più danni per abbattere un nemico, forse lo hanno fatto per bilanciare la difficoltà di controllo che si ha usando il pad.

Il primo che mi quota e che NON HA GIA' PROVATO LA BETA (controllerò il suo storico di messaggi postati) se becca na bella key che m'avanza!:D

neliam
05-02-2010, 13:33
Il prone non c'è per via delle console.

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 13:39
ok, perchè?

Kaneda79
05-02-2010, 13:39
Dopo aver provato la demo PS3 confermo che su pc occorre fare parecchi più danni per abbattere un nemico, forse lo hanno fatto per bilanciare la difficoltà di controllo che si ha usando il pad.

Il primo che mi quota e che NON HA GIA' PROVATO LA BETA (controllerò il suo storico di messaggi postati) se becca na bella key che m'avanza!:D

non ti quoto per la beta :D
volevo chiedert se su ps3 'è l'aim assist, magari è per quello che ci vuole meno ;)

Dreamer.italy
05-02-2010, 13:40

non sono ancora riuscito a capire cosè XD Cos'è il prone ?:mc:

Kaneda79
05-02-2010, 13:41
non sono ancora riuscito a capire cosè XD Cos'è il prone ?:mc:

la possibilità di sdraiarsi a terra

ghiltanas
05-02-2010, 13:42
Proprio nulla.Le scelte di rendere un gioco arcade-simulazione-frenetico,non centrano nulla le console.Per il prone,aspettiamo BF3;)

Ma perchè associ le console al fatto che non ci sia il prone?

per un discorso di semplificazione di tasti. un comando in meno da implementare

tribalspirit

:muro: :mc: :doh:
no perchè nei precedenti bf la gente si ostinava a caperare impunita e produceva glitch
:ciapet:

Marmoraizers
ok, perchè?

Perchè fanno schifooooooooooo..!!!:D :sbonk:

ghiltanas
05-02-2010, 13:44

ne sono piuttosto convinto anch'io

neliam
05-02-2010, 13:44
ok, perchè?

Perchè devono semplificare la questione pad, anche sull'ultimo avp non c'è la possibilità di accucciarsi e chissà perchè? non mi venite a dire che i giochi di oggi non sono porting perchè ci sono le dx11 bla bla perchè i fatti smentiscono.

Lunga vita alla Valve e a case che seguono ancora una certa filosofia creativa.

Extrema Ratio
05-02-2010, 13:46
volevo chiedert se su ps3 'è l'aim assist, magari è per quello che ci vuole meno ;)

Mi pare che nelle opzioni c'è una voce del genere ma in gioco l'effetto deve essere trasparente perchè non si nota. Cmq la cosa è evidente anche negli scontri molto ravvicinati dove i colpi li vedi andare a segno con certezza e ti assicuro che su console ce ne vogliono ad occhio un 25-30% in meno. Ed aggiungo che a parer mio è perfetto.

Mega Man
05-02-2010, 13:48

La voglio ioooo!! :D
Grassie nel caso ;)

PS toh, adesso ho anche 69 messaggi, il numero più bello del mondo :Prrr:

degli
05-02-2010, 13:49

Neeeed provare questo gioco!!!

^_^

Grazie se mi prendi in consideerazione...

Non ho mai provato la beta

RealB33rM4n
05-02-2010, 13:50

si c'e come in tutti i giochi FPS per console altrimenti con il pad non riusceresti a prendere un elefante a 20cm da te. e' il motivo per cui non fanno server misti pc console. Anchee se minimo c'e' sempre aim assist

T3mp
05-02-2010, 13:54
no anche se loggato mi pare mi dia 0 amici in lista finchè nn aggiorno la lista server

cio' vorrebbe dire che si scanna TUTTI i player giocanti nei server in cerca dei tuoi amici.

(stronzata)

neliam
05-02-2010, 13:55
:muro: :mc: :doh:
no perchè nei precedenti bf la gente si ostinava a caperare impunita e produceva glitch
:ciapet:

Ed infatti qui non si campera :D , si vede subito come ad inizio partita su quella roccia come si mettono 4 cecchini e nel palazzo di fronte altri 4.

Qui il camperaggio non è diminuito perchè manca il prone, è diminuito perchè saltano le coperture come nulla.

Dulack
05-02-2010, 13:57
anche io non sento tutta sta mancanza del prone....e gioco cecchino il 70% delle volte. Basta mimetizzarsi fra qualche cespuglio e non ti beccano facilmente.

piuttosto..che si preoccupino di sistemare alcuni bug della mappa, tipo c'è gente che sale sulle colline dove non sarebbe possibile andarci :asd:

oltre ai bug di collinette, a me è dispiciuto che hanno modificato il classico "Q -> in vista" di BF2 ... e questo a discapito della mimetizzazione...
cioè in bad company 2, è fichissimo per la grafica e anche grazie a questa, è possibile mimetizzarsi, ma questo viene annullato dal tasto "Q" ...
mentre a BF2 se mettevi in vista, se c'era un nemica te lo segnalava per qualche secondo sulla mappa, ma se non c'era ti metteva un punto interrogativo (in modo da non fartelo "spammare"), ora invece ti metti a premere a raffica "Q" mentre sposti la visuale con il mouse... e otterrai solo tutti i nemici sulla mappa...
questa è una cosa di cui lamentarsi ... e non sul prone...
ciauz

p.s. per i membri di HWU se mi avete inviato una richiesta su msn, rinviatemela, scrivendoci che siete del forum ... altrimenti non riesco a ritrovarvi... grazie...

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 14:00
cio' vorrebbe dire che si scanna TUTTI i player giocanti nei server in cerca dei tuoi amici.

(stronzata)

Non necessariamente. Nella lista amici vengono caricati gli amici, se l'amico sta giocando in un server quell'amico viene anche segnalato giocante nel server della lista... Quindi non scanni uno ad uno i server, piuttosto ti ricordi l'id server dove sta giocando l'amico della lista amici e aumenti il counter nel server corrispondente nella lista server.
Almeno io avrei fatto così :D

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 14:04
per un discorso di semplificazione di tasti. un comando in meno da implementare

Ci sono diversi modi per implementare un misero comando prone su controller. Potrebbe anche essere ma ho i miei dubbi, mi sembra debole come teoria.

Perchè fanno schifooooooooooo..!!!:D :sbonk:

Questo è più probabile :D

neliam
05-02-2010, 14:05
Pare che la lista amici ora funziona.

goten
05-02-2010, 14:06
ma grazie al cielo che non c'è il prone.

Raggi77
05-02-2010, 14:07

Ho provato su xbox a disattivare la mira assistita,e muoiono allo stesso modo.E' più difficile mirare,ma i colpi entrano lo stesso:muro:

Grey 7
05-02-2010, 14:08
oltre ai bug di collinette, a me è dispiciuto che hanno modificato il classico "Q -> in vista" di BF2 ... e questo a discapito della mimetizzazione...
cioè in bad company 2, è fichissimo per la grafica e anche grazie a questa, è possibile mimetizzarsi, ma questo viene annullato dal tasto "Q" ...
mentre a BF2 se mettevi in vista, se c'era un nemica te lo segnalava per qualche secondo sulla mappa, ma se non c'era ti metteva un punto interrogativo (in modo da non fartelo "spammare"), ora invece ti metti a premere a raffica "Q" mentre sposti la visuale con il mouse... e otterrai solo tutti i nemici sulla mappa...
questa è una cosa di cui lamentarsi ... e non sul prone...
ciauz

p.s. per i membri di HWU se mi avete inviato una richiesta su msn, rinviatemela, scrivendoci che siete del forum ... altrimenti non riesco a ritrovarvi... grazie...

sono d'accordo. Pensa che io da cecchino equipaggio il binocolo dei mortai e mi metto a sondare tutta la mappa premedo sempre "q"...alla fine vedi una marea di segnali sulle teste dei nemici :asd: Non piace neanche a me sinceramente.

Dulack
05-02-2010, 14:11
sono d'accordo. Pensa che io da cecchino equipaggio il binocolo dei mortai e mi metto a sondare tutta la mappa premedo sempre "q"...alla fine vedi una marea di segnali sulle teste dei nemici :asd: Non piace neanche a me sinceramente.

ma infatti... spero che rimplementeranno nel gioco effettivo il punto "interrogativo" ... almeno in teoria non mi metti più a spammare... poi boh.. io la vedo così...

aLaaa
05-02-2010, 14:15
sinceramente dubito che il prone non ci sia per la storia del porting da console... non c'è semplicemente perchè è una scelta di gameplay, mettere il prone vuol dire rendere ancora più statico il gioco, già così non è il massimo della velocità e si tende a passare da una copertura all'altra... con il prone sarebbe la fine... davvero rimpiangete 15 persone pronate su una collina con l'ironsight? :rolleyes:

Raggi77
05-02-2010, 14:16
sinceramente dubito che il prone non ci sia per la storia del porting da console... non c'è semplicemente perchè è una scelta di gameplay, mettere il prone vuol dire rendere ancora più statico il gioco, già così non è il massimo della velocità e si tende a passare da una copertura all'altra... con il prone sarebbe davvero la fine... davvero rimpiangete 15 persone pronate su una collina con l'ironsight? :rolleyes:

Ecco:)Queste sono più o meno le parole dei Dice,sulla questione "prone":)

tribalspirit
05-02-2010, 14:24
sinceramente dubito che il prone non ci sia per la storia del porting da console... non c'è semplicemente perchè è una scelta di gameplay, mettere il prone vuol dire rendere ancora più statico il gioco, già così non è il massimo della velocità e si tende a passare da una copertura all'altra... con il prone sarebbe la fine... davvero rimpiangete 15 persone pronate su una collina con l'ironsight? :rolleyes:
qualcuno che finalmente fa 1+1
non è così difficile...
eppure qualcuno resiste ancora

bf a causa di questa caratteristica ha sempre sofferto di troppa staticità, e con questa feature è in parte risolto
e ora alzate quei culi flaccidi e andate a distruggere la m-com :Prrr:

Dulack
05-02-2010, 14:25

scusate l'ignoranza ma cos'è l' ironsight?!?

p.s. che differenza c'è tra la versione normale e la limited del gioco?!?

Arkimedes84
05-02-2010, 14:31
L'ironsight= il mirino in ferro di una qualunque arma priva di ottiche.

Dulack
05-02-2010, 14:39

ah grazie.... ma allora non ho capito il post di aLaaa ... i cecchini mica hanno l'ironsight.... scusate ma non seguo...

maxx1973
05-02-2010, 14:40

Per ora su BC2 mi trovo meglio con l'ironsight; o meglio mi sono abituato senza e quando ho provato a mettere il redhot mi son torvato spiazzato... :eek:

Giustaf
05-02-2010, 14:41

quoto, togliere il prone è stata un ottima scelta (vedi anche effetto delfino)! :stordita:

Filo90
05-02-2010, 14:49
ma su ts nessuno? cattifi :( :D :D

Mega Man
05-02-2010, 14:50
ah grazie.... ma allora non ho capito il post di aLaaa ... i cecchini mica hanno l'ironsight.... scusate ma non seguo...
Credo che non intendesse semplicemente l'Iron sight, ma in generale la mira accurata guardando da dietro l'arma :Prrr:
Che sia con l'iron sight, il Red dot o il binocolo del fucile da cecchino.

ElChip
05-02-2010, 14:51
ragazzi oggi mi è arrivato il quad (per ora a 2,4)!!
è cambiato tantissimo rispetto al dual che avevo prima:
col dual(@2,3) a 1680x1050 tutto su low con la 260gtx stvo sembre a 25-35 fps
ora col quad è ho fatto 70-80 fps costanti!!! raddoppio:sofico:

mettendo su medium già gli fps oscillano a 50-70 per via della gtx :rolleyes:
speriamo risolvano con le gtx:stordita:

extreme gamming
05-02-2010, 14:53
quindi era colpa del tuo processore? ma quale avevi? dato che col mi gioco beissimo

extreme gamming
05-02-2010, 14:56

come si fa ad ottenere il binocolo che dici tu in che classe devi giocare?

aLaaa

infatti non intendevo gli sniper, con il prone anche un arma automatica diventerebbe accurata, combinata con l'ironsight, ergo vedresti 10 assault che invece di prendere gli obbiettivi se ne starebbero pronati da qualche parte a fraggare a lungo raggio...

ElChip
quindi era colpa del tuo processore? ma quale avevi? dato che col mi gioco beissimo

sembra proprio cosi'...avevo l'intel e6550 a 2.33ghz non oc

T3mp
Non necessariamente. Nella lista amici vengono caricati gli amici, se l'amico sta giocando in un server quell'amico viene anche segnalato giocante nel server della lista... Quindi non scanni uno ad uno i server, piuttosto ti ricordi l'id server dove sta giocando l'amico della lista amici e aumenti il counter nel server corrispondente nella lista server.
Almeno io avrei fatto così :D

non credo, considerando quanto ci mette, e vedendo che la lista amici non si popola fino al momento dello scaricamento lista, penso che legga tutti gli utenti giocanti nella listaserver e ti mette ONLine quelli che te hai tra gli amici. ;)

poi se si vuole si fa un tcpdump e si vede quello che succede :D

Benna80
05-02-2010, 14:57

CRISTO SANTO, GIURAMELO!!! :D

Io ho appena ordinato un Q9650 per dare il cambio al mio 8400 @ 3,6, che quad hai preso?
Spero vivamente che tu abbia ragione perchè significherebbe che quando cambierò pure la scheda video questo gioco V O L E R A'!!!! :D

Grey 7
05-02-2010, 14:57
come si fa ad ottenere il binocolo che dici tu in che classe devi giocare?

devi giocare cecchino e sbloccare il potenziamento dei mortai

Grey 7
05-02-2010, 14:58

boh mi sembra strano anche perchè a me il gioco occupa 1 core e mezzo e ne ho 3 :stordita:

maxx1973
05-02-2010, 14:59
Stasera verso le 21.30 ci sono per una serie di match.....chi si vuol unire :D

p.s. se siete gia in game mi unisco io :asd:

Filo90
05-02-2010, 15:00
io sono adesso in ts ma nessuna anima viva :D

vincenzomary
05-02-2010, 15:01
io sono adesso in ts ma nessuna anima viva :D
aspettiamo erpirata, sembra giusto.

Max_p
05-02-2010, 15:02

Io ho appena ordinato un Q9650 per dare il cambio al mio 8400 @ 3,6, che quad hai preso?
Spero vivamente che tu abbia ragione perchè significherebbe che quando cambierò pure la scheda video questo gioco V O L E R A'!!!! :D

mi sa che è così..su i7 sfrutta tutti gli 8 thread:fagiano:

maxx1973
boh mi sembra strano anche perchè a me il gioco occupa 1 core e mezzo e ne ho 3 :stordita:

Il problema fondamentale è l'ottimizzazione, la scheda video è sfruttata al massimo, mentre la cpu al 25%.
Inutile avere un i7 a 3.8Ghz, se poi vengono usati si e no due core ed al 25%

ElChip

beh.. fraps mi dice cosi' :asd:
comunque ho fatto un passaggio piu' drastico rispetto a te che hai il dual a 3,6:fagiano:
e poi ho preso un quad piu' vecio del tuo..il q6600 per ora;) a 2,4

Benna80
05-02-2010, 15:05
beh.. fraps mi dice cosi' :asd:
comunque ho fatto un passaggio piu' drastico rispetto a te che hai il dual a 3,6:fagiano:
e poi ho preso un quad piu' vecio del tuo..il q6600 per ora;) a 2,4

Va beh alla fine tu a parità di ghz hai aumentato di 2 core e hai ottenuto un iglioramento netto.

Io farò così, occherò a 3,6 pure il quad, in questo modo avrei due core in più e mi aspetto un miglioramento simile....
Bella storia, avrò sganciato 260 euro per il procio ma ne avrei spesi almeno 2,5 volte in più se fossi passato a piattaforma iX (tra l'altro già vecchia vista questa news :) http://www.hwupgrade.it/news/cpu/processori-core-i7-a-6-core-nuovi-dettagli-da-intel_31519.html )

Grey 7
05-02-2010, 15:06
Il problema fondamentale è l'ottimizzazione, la scheda video è sfruttata al massimo, mentre la cpu al 25%.

ma neanche, a me la VGA sta al 60% e in un paio di casi mi ha perfino switchato alle frequenze low 3d, ho detto tutto :)

Mega Man
05-02-2010, 15:06

Che schifo di CPU.. me la regali? :fagiano: :Prrr:

vincenzomary
05-02-2010, 15:07
scusate ma non bastano 40/50fps, potreste spiegarmi cosa vuol dire allora avere 80 fps nel gioco....
grazie

Filo90
05-02-2010, 15:07
http://blog.nerdhome.org/2010/02/04/living-with-first-person-shooter-disease/:D

Grey 7
05-02-2010, 15:08
scusate ma non bastano 40/50fps, potreste spiegarmi cosa vuol dire allora avere 80 fps nel gioco....
grazie

BF riesco a giocarlo anche a 40-50 fps, non è certo UT3. Però nei giochi online avere 60 fps non mi dispiacerebbe e questo gioco li può fare tranquillamente considerando che in certi punti arriva pure a 80-90 :)

Benna80
05-02-2010, 15:09
Che schifo di CPU.. me la regali? :fagiano: :Prrr:

Beh effettivamente è un gran processore, il fatto è che se la tendenza dei prossimi giochi è quella di sfruttare il multi-core credo sia ora di cambiare adesso e fare il salto ai quad.... Almeno del mio ci prenderei ancora qualcosina

vincenzomary
05-02-2010, 15:10
http://blog.nerdhome.org/2010/02/04/living-with-first-person-shooter-disease/:D
not found

Grey 7
05-02-2010, 15:11
not found

errore quattrozeroquattro :read:

vincenzomary
05-02-2010, 15:12
BF riesco a giocarlo anche a 40-50 fps, non è certo UT3. Però nei giochi online avere 60 fps non mi dispiacerebbe e questo gioco li può fare tranquillamente considerando che in certi punti arriva pure a 80-90 :)
meglio allora sacrificare alte risoluzioni, e avere quaklce fps in più, e poi si vedrebbero anche meglio gli avversari giusto?

maxx1973
05-02-2010, 15:13
ma neanche, a me la VGA sta al 60% e in un paio di casi mi ha perfino switchato alle frequenze low 3d, ho detto tutto :)

La mia in molti casi arriva al 99% :eek:

Farò un controllo per bene su tutta le sessione di gioco ....

Cmq il discorso è l'ottimizzazione del gioco e la mancanza di un driver ottimizzato....poi andarà un po meglio la storia....magari andrà stabile....magari piove :asd:

Grey 7
05-02-2010, 15:14
meglio allora sacrificare alte risoluzioni, e avere quaklce fps in più, e poi si vedrebbero anche meglio gli avversari giusto?

la risoluzione non la sacrifico, megli usare sempre quella nativa.Tutto il resto lo sacrifico volentieri a partire dall' AA, del quale nei giochi on-line me n'è sempre fregato poco o nulla.

Benna80
05-02-2010, 15:14
errore quattrozeroquattro :read:

basta togliere lo smile finale composto da : D

PS: il video è ROTFL

ElChip
05-02-2010, 15:18

a me li usa tutti e 4 al 50-60%...boh:cool:

maxx1973
05-02-2010, 15:19
a me li usa tutti e 4 al 50-60%...boh:cool:

boh!!! aspettiamo la versione finale per vedere che hanno fatto... :fagiano:

Filo90
05-02-2010, 15:20
basta togliere lo smile finale composto da : D

PS: il video è ROTFL

lol è vero ho sbagliato a mettere la faccina :D

Grey 7
05-02-2010, 15:52
boh!!! aspettiamo la versione finale per vedere che hanno fatto... :fagiano:

io sono ottimista, secondo me risolveranno tutto! :)

(sgrat) :D

kisono
05-02-2010, 15:56
ma il tasti 'q' e 'e' sono sempre quelli per spostare la testa di lato o no?

le classi sono molto personalizzabili? ci sono oggetti fissi o tutti possono usare gli oggetti delle altre classi? tipo un assaltatore può usare il c4?

se potete rispondermi anche con un MP, che qua per starvi dietro dovrei nerdare XD

erpirata2
05-02-2010, 15:58
Buonasera a tutti, ts lo ripristinato tramite controllo remoto, di che video parliamo qualcosa di nuovo ??

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 15:58

Se non altro con la prima patch sarà giocabile ed accettabile => capolavoro... :sperem:
Anche perchè sto giocando (quando posso) come un drogato alla beta che non è il massimo della completezza, eppure mi esalta...

Grey 7
05-02-2010, 15:59
se potete rispondermi anche con un MP, che qua per starvi dietro dovrei nerdare XD

no, non esiste quel movimento. Il tasto "q" se usato mentre punti un nemico ti permette di segnalarne la posizione all'intera squadra.

erpirata2
05-02-2010, 16:00

le classi sono molto personalizzabili? ci sono oggetti fissi o tutti possono usare gli oggetti delle altre classi? tipo un assaltatore può usare il c4?

per q e e non so, per il resto non si può.

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 16:01
per q e e non so, per il resto non si può.

Come "non so", a che gioco stai giocando? :asd: :Prrr:

neliam
05-02-2010, 16:04
No non ci si può spostare di lato

erpirata2
05-02-2010, 16:05
Come "non so", a che gioco stai giocando? :asd: :Prrr:

Non uso mai quei tasti, se mi capita davanti un nemico lo secco o mi secca (molto raro :eek: )

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:18
Scusa erpirata, ho un appunto da fare. Ci vorrebbe un po' di organizzazione e delle regole con il server di TS. Sono entrato poco fa e c'era un casino infernale a causa di problemi con il cavo del mic di non so chi. C'era un altro che aveva un ritorno delle case bestiale, perchè a sua detta se metteva le cuffie non riusciva a sentire noi. Nessuno mi ha saputo dire il server, nessuno si è interrotto un secondo per aggiungermi alla lista di amici visto che la mia non ne voleva sapere di funzionare. Ci vorrebbero degli admin che a rotazione, quando è possibile, fanno rispettare delle regole, del tipo

1) Nessuno ritorno delle casse, usate le cuffie, altrimenti si inficia l'esperienza di gioco di tutti gli altri. Se si hanno problemi con le periferiche audio si entra nel server quando suddetti problemi sono stati risolti.

2) Quando entra uno nel server facciamo il possibile affinchè ci possa raggiungere, visto che questa è una beta e la lista amici è ballerina

3) etc. etc. altre regole non mi vengono in mente, ma sicuramente bisogna lavorarci su.

Se ognuno va a cazzi suoi che clan è? tantovale che mi butto in un server qualunque a giocare con i crucchi.

erpirata2
05-02-2010, 16:22
Scusa erpirata, ho un appunto da fare. Ci vorrebbe un po' di organizzazione e delle regole con il server di TS. Sono entrato poco fa e c'era un casino infernale a causa di problemi con il cavo del mic di non so chi. C'era un altro che aveva un ritorno delle case bestiale, perchè a sua detta se metteva le cuffie non riusciva a sentire noi. Nessuno mi ha saputo dire il server, nessuno si è interrotto un secondo per aggiungermi alla lista di amici visto che la mia non ne voleva sapere di funzionare. Ci vorrebbero degli admin che a rotazione, quando è possibile, fanno rispettare delle regole, del tipo

1) Nessuno ritorno delle casse, usate le cuffie, altrimenti si inficia l'esperienza di gioco di tutti gli altri. Se si hanno problemi con le periferiche audio si entra nel server quando suddetti problemi sono stati risolti.

2) Quando entra uno nel server facciamo il possibile affinchè ci possa raggiungere, visto che questa è una beta e la lista amici è ballerina

3) etc. etc. altre regole non mi vengono in mente, ma sicuramente bisogna lavorarci su.

Se ognuno va a cazzi suoi che clan è? tantovale che mi butto in un server qualunque a giocare con i crucchi.

Concordo perfettamente, quando sono in TS, in genere uso il kick e cosi via, adesso metto qualche adminchannel oltre a me, cosi problemi non ci sono.
In TS è necessario uso di cuffie e microfono, altrimenti si crea il ritorno e vengono disturbati tutti, quindi per usare ts bene bisogna attrezzarsi, la storia del non vi sento e una scusa bella e buona, basta regolare i volumi...

EDIT: siete tutti adminchannel...

maxx1973
05-02-2010, 16:23

Su questo sono fiducioso anche io..... rimango dell'idea che non sarà leggerissimo ma sarà stabile e ci si giocherà a modo....

(sgrat) :asd:

Filo90
05-02-2010, 16:30

il problema di tommy in effetti è alquanto strano e credo che i distrutbi del mic siano dovuti sempre all'uso delle casse.........

per il server mi dispiace ma in quel momento non stavo giocando ;)

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 16:31
Non uso mai quei tasti, se mi capita davanti un nemico lo secco o mi secca (molto raro :eek: )

Si ma... Se non usi il "Q" non va mica bene, serve tra le altre cose a segnalare i nemici alla squadra. Prendi anche punti se qualcuno ammazza chi hai segnalato.
"E" serve a entrare/uscire dai mezzi e prendere i kit dei morti.

Per questo la mia domanda :asd:

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:33
Concordo perfettamente, quando sono in TS, in genere uso il kick e cosi via, adesso metto qualche adminchannel oltre a me, cosi problemi non ci sono.
In TS è necessario uso di cuffie e microfono, altrimenti si crea il ritorno e vengono disturbati tutti, quindi per usare ts bene bisogna attrezzarsi, la storia del non vi sento e una scusa bella e buona, basta regolare i volumi...

EDIT: siete tutti adminchannel...

Uhm non va bene che siamo tutti adminchannel secondo me, è come se non lo fosse nessuno.

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:34
il problema di tommy in effetti è alquanto strano e credo che i distrutbi del mic siano dovuti sempre all'uso delle casse.........

per il server mi dispiace ma in quel momento non stavo giocando ;)

Ma figurati, non ho nulla contro tommy, ma non si può rovinare il gioco agli altri. Ci vogliono delle semplicissime e basilari regola da rispettare.

Filo90
05-02-2010, 16:36
Uhm non va bene che siamo tutti adminchannel secondo me, è come se non lo fosse nessuno.

si ma non va bene nemmeno che ci sia qualcuno che manda via gente o che detta regole, il "simo tutti adminchannel" secondo me significa che dobbiamo risolvere le situazioni insieme....................nel caso di tommy adesso dobbiamo aiutarlo a risolvere il problema delle cuffie.............

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:39
si ma non va bene nemmeno che ci sia qualcuno che manda via gente o che detta regole, il "simo tutti adminchannel" secondo me significa che dobbiamo risolvere le situazioni insieme....................nel caso di tommy adesso dobbiamo aiutarlo a risolvere il problema delle cuffie.............

Disponibilissimo ad aiutarlo a rispolvere il problema, ma non mi sembrava ci fosse grande disponibilità da parte sua. Il siamo tutti admin channel significa nessuno è adminchannel. L'admin non detta regole, l'admin fa rispettare le regole che qui decidiamo insieme. Essere tutti admin vuol dire che nessuno kicka chi non rispetta le regole.

maxx1973
05-02-2010, 16:41

Questo è un bello spirito di squadra; non uno che comanda, ma tutti che cercano di aiutarsi in caso di problemi :)
L'usare le casse con il mic da sempre problemi, spece se hai un buon microfono.
Io per esempio ho le casse messe in alto circa 80 cm sopra il mic, ma nonostante tutto se non sto attento alla regolazione del volume si sente il rientro; per cui le cuffie sono la soluzione migliore.
Se mi dite brevemente che problema ha tommy con le cuffie partecipo volentieri anche io nel cercare di risolvere.

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:43
Questo è un bello spirito di squadra; non uno che comanda, ma tutti che cercano di aiutarsi in caso di problemi :)

Ribadisco, l'admin non comanda un piffero, fa semplicemente rispettare le regole che noi stabiliamo insieme.
E' così difficile il concetto? Immaginate se qui su hwu fossimo tutti mod? :rolleyes:

Filo90
05-02-2010, 16:43
praticamente ha detto che usando le cuffie sente solo i rumori del gioco e non le voci in ts.....................il fatto è che il problema è strano visto che le cuffie alla fine lavorano come le casse e quindi hanno entrata uguale.................:mbe:

maxx1973
05-02-2010, 16:49
Ribadisco, l'admin non comanda un piffero, fa semplicemente rispettare le regole che noi stabiliamo insieme.
E' così difficile il concetto? Immaginate se qui su hwu fossimo tutti mod? :rolleyes:

Il concetto lo conosco, ma un discorso è parlare di un forum con migliaia di utenti, un altro discorso è parlare di un gruppo di 10 / 20 utenti che magari non si trovano neanche tutti insieme.
Non è un lavoro, non ci sono target da raggiungere sennò a fine mese sono guai; si parla di divertirsi e se un ha un problema che disturba tutti è interesse di tutti cercare di risolverlo.
Il problema lo hai gia esposto, è stato accolto con disponibilità, non mi sembra necessario insistere ancora.
Qui sennò si perde la strada del "fun" per chissà cosa...(di inutile a parer mio) :)

Mega Man
05-02-2010, 16:51
Mi sa che non ho capito bene che stile di gioco ha Bad Company 2.. è realistico come i precedenti BF 2\2142, o è (molto?) più arcade? :stordita:

maxx1973
05-02-2010, 16:52
praticamente ha detto che usando le cuffie sente solo i rumori del gioco e non le voci in ts.....................il fatto è che il problema è strano visto che le cuffie alla fine lavorano come le casse e quindi hanno entrata uguale.................:mbe:

In effetti è strano!!
Se collega le cuffie all'entrata frontale ed ha questo problema; per capire se fosse l'entrata stessa, dovrebbe provare a collegare la cuffia al posto delle casse. In pratica, staccare le casse ed inserire la cuffia....per vedere che succede.

Alekos Panagulis
05-02-2010, 16:52
Il concetto lo conosco, ma un discorso è parlare di un forum con migliaia di utenti, un altro discorso è parlare di un gruppo di 10 / 20 utenti che magari non si trovano neanche tutti insieme.
Non è un lavoro, non ci sono target da raggiungere sennò a fine mese sono guai; si parla di divertirsi e se un ha un problema che disturba tutti è interesse di tutti cercare di risolverlo.
Il problema lo hai gia esposto, è stato accolto con disponibilità, non mi sembra necessario insistere ancora.
Qui sennò si perde la strada del "fun" per chissà cosa...(di inutile a parer mio) :)

Fate come volete. Tutti admin channel :asd: quindi posso kickare chi mi kicka :asd:
Cmq il problema di Tommy è risolvibile abilitando il Push-to-talk nel menu di TS.

ps: guarda che fare il mod di hwup non è un lavoro e non ci sono target a fine mese.

erpirata2
05-02-2010, 16:53
Si ma... Se non usi il "Q" non va mica bene, serve tra le altre cose a segnalare i nemici alla squadra. Prendi anche punti se qualcuno ammazza chi hai segnalato.
"E" serve a entrare/uscire dai mezzi e prendere i kit dei morti.

Per questo la mia domanda :asd:

non so io per uscire uso la U, e P per i kit.

maxx1973
05-02-2010, 16:58
Fate come volete. Tutti admin channel :asd: quindi posso kickare chi mi kicka :asd:
Cmq il problema di Tommy è risolvibile abilitando il Push-to-talk nel menu di TS.

ps: guarda che fare il mod di hwup non è un lavoro e non ci sono target a fine mese.

Erano due discorsi distinti :rolleyes:
Semplicemente per dire che sempre di divertimento si parla e l'impressione che ho avuto io è che tu la stia prendendo troppo di punta 'sta cosa.
Poi dimmi se sbaglio; oh! niente di personale non mi fraintendere :)

Alekos Panagulis
05-02-2010, 17:02
Erano due discorsi distinti :rolleyes:

Non ti seguo.
Cmq fermiamoci qui, non ha senso continuare questa polemica. Ho fatto una proposta, non siete d'accordo. Non fa nulla, sopravvivrò. Stop.

erpirata2
05-02-2010, 17:03

Non è una soluzione il push, e solo un metodo per aggirare il problema...anche perchè ogni volta che preme si sente ugualmente il casino, mic+cuffie questa è soluzione.

maxx1973
05-02-2010, 17:04
Non ti seguo.
Cmq fermiamoci qui, non ha senso continuare questa polemica. Ho fatto una proposta, non siete d'accordo. Non fa nulla, sopravvivrò. Stop.

Non ti preoccupare; come ho aggiunto sopra non è niente di personale; ma solo per esporre punti di vista ed ognuno ha il suo.
Vediamo come va, se come dici te ci sarà caos lo stesso vedrai che la tua proposta sarà presa in considerazione anche velocemente :)

maxx1973
05-02-2010, 17:08
Non è una soluzione il push, e solo un metodo per aggirare il problema...anche perchè ogni volta che preme si sente ugualmente il casino, mic+cuffie questa è soluzione.

Ma dalle cuffie non sente gli altri player.
Sarebbe utile, come dicevo sopra se usa per le cuffie uno spinotto frontale sul pc, provare a mettere le cuffie nello spinotto posteriore al posto delle casse.
Perchè se li li sente bene, allora potrebbe essere lo spinotto frontale che ha problemi. Se invece anche sul posteriore dalle cuffie non sente bene, potrebbero essere le cuffie danneggiate.

extreme gamming
05-02-2010, 17:09
ragazzi perche a volte vedo che i carri armati o i soldati sia nemici che amici si muovono a scatti ma non intendo a scatti per quanto riguarda gli fps perche in pratica le gambe o le ruote e il fumo ecc si muovono fluidi pero noto a volte che tutti apparte io si spostano a scatti

maxx1973
05-02-2010, 17:10
ragazzi perche a volte vedo che i carri armati o i soldati sia nemici che amici si muovono a scatti ma non intendo a scatti per quanto riguarda gli fps perche in pratica le gambe o le ruote e il fumo ecc si muovono fluidi pero noto a volte che tutti apparte io si spostano a scatti

Potrebbe essere lag :stordita:

Filo90
05-02-2010, 17:10
comunque d'ora in poi se qualcosa non va cerchiamo di risolverla insieme e se c'è qualche problema lo si solleva senza alcun problema ;)

Filo90
05-02-2010, 17:13
Ma dalle cuffie non sente gli altri player.
Sarebbe utile, come dicevo sopra se usa per le cuffie uno spinotto frontale sul pc, provare a mettere le cuffie nello spinotto posteriore al posto delle casse.
Perchè se li li sente bene, allora potrebbe essere lo spinotto frontale che ha problemi. Se invece anche sul posteriore dalle cuffie non sente bene, potrebbero essere le cuffie danneggiate.

si ma anche se le cuffie o l'entrata è danneggiata perché dovrebbe sentirsi il gioco e non ts? :mbe:

cioè a questo punto mi sa di errore dalla parte software, magari i driver della scheda audio..........

Alekos Panagulis
05-02-2010, 17:15

Io gioco con il 5.1 ad alto volume, e uso il push to talk. Parlo poco e il ritorno delle case non si sente e non do fastidio a nessuno.

maxx1973
05-02-2010, 17:18
si ma anche se le cuffie o l'entrata è danneggiata perché dovrebbe sentirsi il gioco e non ts? :mbe:

cioè a questo punto mi sa di errore dalla parte software, magari i driver della scheda audio..........

Ma del gioco sente tutto perfettamente? Voci, sibili, tutto tutto?
Dico così, perchè magari sente i vari effetti del gioco in un modo che sembra ok, in realtà la cuffia non emette correttamente le frequenze, per cui si perde un po la voce.
E' una ipotesi, per questo dicevo di fare quella prova.
Se fosse un errore della scheda audio lo dovrebbe fare anche con le casse e da quel che ho capito invece con le casse va bene

Filo90
05-02-2010, 17:18
non so, tocca parlare con lui............

Siriello
05-02-2010, 17:19
io uso le cuffie a prescindere, ma vi immaginate se qualcuno passando dalla mia stanza sente quel lamer di raggi? :asd: :D

Filo90
05-02-2010, 17:20
ahahahah

ma raggi ha una bella voce calda, quando entra in ts mi rilassa :D

maxx1973
05-02-2010, 17:23
non so, tocca parlare con lui............
Si forse è meglio :)
io uso le cuffie a prescindere, ma vi immaginate se qualcuno passando dalla mia stanza sente quel lamer di raggi? :asd: :D

La mia ragazza ogni tanto mi fa gli scherzoni mentre gioco....sono lì che magari dico (un po ad alta voce preso dalla foga) "lancia una granta"....e mi sento arrivare addosso una ciabatta....guarda che in quel momento faccio dei salti....altro che granata :asd:

Siriello
05-02-2010, 17:25
ahahahah

ma raggi ha una bella voce calda, quando entra in ts mi rilassa :D

si ma ieri mi ha fatto sganasciare dalle risate mentre imbottiva il quad di c4 :asd:

Crystal Dragon
05-02-2010, 17:33
lol ho appena avuto l'illuminazione... sei lo stesso del forum di progaming :asd:

lol sì, te chi sei su pg?

kisono
05-02-2010, 17:40
grazie per l'info...
come gioco ha speranze di avere un futuro con tornei e simili?

se si, mi consigliate di prenderlo da play.com(anche se in inglese non penso cambi troppo, no?)?
e nel caso lo pre-ordinassi li, dicono che arriva dopo max 10gg (se non ho capito male), ma esiste un modo per giocare dal day-one?

Crystal Dragon
05-02-2010, 17:44
grazie per l'info...

se si, mi consigliate di prenderlo da play.com(anche se in inglese non penso cambi troppo, no?)?
e nel caso lo pre-ordinassi li, dicono che arriva dopo max 10gg (se non ho capito male), ma esiste un modo per giocare dal day-one?

imho in questo momento è impossibile dirlo, le aspettative sono altissime (moolto maggiori delle aspettative di mw2 prima dell'uscita), ma come al solito dipende tutto dagli sviluppatori... ora come ora ci sarebbero la modalità squad rush che potrebbe piacere agli ex coddari e la rush che imho potrebbe essere la preferita degli ex bfari (sempre che non vada ancora il classico conquest)...

Crystal Dragon
05-02-2010, 17:46
Raga da 2 giorni non riesco a giocare alla beta (poco male, mi han appena bocciato di analisi I e lunedì ho geometria :asd:), appena entro ingame in un server ranked e scelgo l'arma mi ributta al menù principale dandomi un errore dei server ea, dopo di che devo restartare il gioco perchè se premo su login rimane in caricamento infinito... qualcuno ha avuto un problema simile?

aLaaa
05-02-2010, 17:47
lol sì, te chi sei su pg?

nessuno, lurko e basta, diciamo che non ho un buon rapporto con il management di pg, sai com'è, avendo praticamente il monopolio del gaming italiano post ngi (pg controlla esl italia, e gameserver.it), non sono mai riusciti a concludere nulla, l'unica cosa che hanno fatto è stato distruggere quel poco di buono che c'era...

basta pensare a quello che hanno combinato alla prolan e al cesso di sito che hanno... i fatti parlano da soli :)

Raggi77
05-02-2010, 17:55
:mbe:

:sofico:
si ma ieri mi ha fatto sganasciare dalle risate mentre imbottiva il quad di c4 :asd:

Tra poco arriva il Kamikaze:ciapet:

Siriello
05-02-2010, 17:59
:mbe:

:sofico:

Tra poco arriva il Kamikaze:ciapet:

a quando un videomessaggio stile al qaeda? :asd:

Raggi77
05-02-2010, 17:59
Raga da 2 giorni non riesco a giocare alla beta (poco male, mi han appena bocciato di analisi I e lunedì ho geometria :asd:), appena entro ingame in un server ranked e scelgo l'arma mi ributta al menù principale dandomi un errore dei server ea, dopo di che devo restartare il gioco perchè se premo su login rimane in caricamento infinito... qualcuno ha avuto un problema simile?

Hai provato a cambiare la password mettendo solo lettere dalla A-Z a-z
Ooppure numeri da 1-9 ??

Crystal Dragon
05-02-2010, 18:07
nessuno, lurko e basta, diciamo che non ho un buon rapporto con il management di pg, sai com'è, avendo praticamente il monopolio del gaming italiano post ngi (pg controlla esl italia, e gameserver.it), non sono mai riusciti a concludere nulla, l'unica cosa che hanno fatto è stato distruggere quel poco di buono che c'era...

basta pensare a quello che hanno combinato alla prolan e al cesso di sito che hanno... i fatti parlano da soli :)
imho quel poco di buono in un modo o nell'altro sarebbe saltato, il problema sono gli italiani :asd:

Crystal Dragon
05-02-2010, 18:08
Hai provato a cambiare la password mettendo solo lettere dalla A-Z a-z
Ooppure numeri da 1-9 ??

ma loggare logga, si pianta al caricamento del profilo del giocatori, suppongo sia qualcosa legato al ranking

extreme gamming
05-02-2010, 18:10
ma come si fa avedere il ping che faccio in game

Crystal Dragon
05-02-2010, 18:11
ma come si fa avedere il ping che faccio in game

ti compri una g15 od una g19

Capozz
05-02-2010, 18:17
ti compri una g15 od una g19

Oppure aspetti che esca il gioco definitivo :D

Filo90
05-02-2010, 18:39
che bello vedere utenti e sviluppatori DICE che si insultano :D

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/887046-hit-registration.html

ghiltanas
05-02-2010, 18:41
ma avete formato un clan? :mbe: nn ne sapevo nulla

Kaneda79
05-02-2010, 18:45
grazie per l'info...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30744431&postcount=2668 dai uno sguardoa a questo mio vecchio post (mi sa che mi faccio assumere da account da tiscali :D )

Si forse è meglio :)

La mia ragazza ogni tanto mi fa gli scherzoni mentre gioco....sono lì che magari dico (un po ad alta voce preso dalla foga) "lancia una granta"....e mi sento arrivare addosso una ciabatta....guarda che in quel momento faccio dei salti....altro che granata :asd:

ah ah ah... anche io corro lo stesso rischio... è il motivo per cui partecipo poco allla chat vocale :D come ti capisco!

Alekos Panagulis
05-02-2010, 18:46
ma avete formato un clan? :mbe: nn ne sapevo nulla

Ma come non lo sai? :mbe:

Alekos Panagulis
05-02-2010, 18:47

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/887046-hit-registration.html

Ma che diavolo è la " lalalalaing hit registration"????? :confused:

edit: ho capito, il danno effettivo dei colpi.

ghiltanas
05-02-2010, 18:48
Ma come non lo sai? :mbe:

in sti giorni ho avuto poco tempo per stare davanti al pc e leggevo qua e la...nn lo sapevo...
alcune info a riguardo: è uno di quei clan professionisti che alla fine diventa un lavoro nn retribuito, o è solo per divertirsi? è a pagamento? possono tenere il mio nick senza modificarlo?

Mega Man
05-02-2010, 18:49
in sti giorni ho avuto poco tempo per stare davanti al pc e leggevo qua e la...nn lo sapevo...
alcune info a riguardo: è uno di quei clan professionisti che alla fine diventa un lavoro nn retribuito, o è solo per divertirsi? è a pagamento? possono tenere il mio nick senza modificarlo?
Credo sia un semplice clan per divertirsi, senza alcun vincolo particolare, se non portare la tag del clan nel nick in gioco :D

Alekos Panagulis
05-02-2010, 18:50

Per adesso è fun e spero che lo rimanga. Non è a pagamento, trovi tutte le info in prima. Vieni con noi su teamspeak, decidiamo un server e ci buttiamo. Tutto qui.

ghiltanas
05-02-2010, 18:55
Per adesso è fun e spero che lo rimanga. Non è a pagamento, trovi tutte le info in prima. Vieni con noi su teamspeak, decidiamo un server e ci buttiamo. Tutto qui.

vado a leggere la prima pagina, grazie per le info intanto :)

cosi fatto ci potrei fare anche un pensierino

maggiore scia
05-02-2010, 20:01
purtroppo ho provato solo la demo su ps3 e posso garantire che la scelta dei dice per quanto riguarda l'impossibilita di sdrariarsi ha fatto centro.
imho,questo gioco sembra gia un festival dei cecchini,spero che l'andazzo su pc si sviluppi in maniera nettamente diversa,sperem

Cpt_beppemi
05-02-2010, 20:05
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema.
Sono arrivato al grado undicesimo (non mi ricordo il nome, ma mi sembra sergente). Continuo a giocare ma i punti fatti non li somma nella schermata del progresso.... è capitato a qualcun'altro???

Secondo voi questi punti- armi sbloccate verranno mantenuti, oppure quando verrà rilasciato il gioco riinizieremo tutti da zero?? :confused:

kisono
05-02-2010, 20:29
Sono arrivato al grado undicesimo (non mi ricordo il nome, ma mi sembra sergente). Continuo a giocare ma i punti fatti non li somma nella schermata del progresso.... è capitato a qualcun'altro???

Secondo voi questi punti- armi sbloccate verranno mantenuti, oppure quando verrà rilasciato il gioco riinizieremo tutti da zero?? :confused:

in genere dopo le beta si rinizia da 0...
visto che la beta è un periodo di test del gioco, potrebbero esserci grossi bug che ti fanno fare EXP in un nonnulla...

Dimension7
05-02-2010, 20:29

In pratica hanno messo un cap ai livelli e alle armi, del tipo che per arrivare a livello dodici servono cento milioni di punti, per quello non vedi la barretta dei punti aggiunti.
Da quello che ho capito alla fine della beta riazzerano tutto.

Cpt_beppemi
05-02-2010, 20:45
In pratica hanno messo un cap ai livelli e alle armi, del tipo che per arrivare a livello dodici servono cento milioni di punti, per quello non vedi la barretta dei punti aggiunti.
Da quello che ho capito alla fine della beta riazzerano tutto.

Grazie mille, chiarissimi... infatti credevo fosse un bug del gioco...:mc: :mc:

Comunque sia vi siete resi conto con non ci sono uccisioni-alleate??
Abituato in bf2 mettevo la massima attenzione a dove sparavo, poi mi è capitato di buttare una granata sotto i piedi della mia squadra e nessuno e morto....:D :D

Dimension7
05-02-2010, 20:49
Grazie mille, chiarissimi... infatti credevo fosse un bug del gioco...:mc: :mc:

Comunque sia vi siete resi conto con non ci sono uccisioni-alleate??
Abituato in bf2 mettevo la massima attenzione a dove sparavo, poi mi è capitato di buttare una granata sotto i piedi della mia squadra e nessuno e morto....:D :D

Quello dipende dalle impostazioni del server, per ora il fuoco amico è off quasi ovunque

Valenorf
05-02-2010, 20:59
ragazzi molti di voi riescono a vedere quanto è in uso il processore quando giocano..ma cm mai io nn c riesco??

o meglio,di solito premo il tasti di windows e mi ritorna il desktop in molti giochi,e da li vado in gestione attività..ma qui???:confused:

Dulack
05-02-2010, 21:18
Ma del gioco sente tutto perfettamente? Voci, sibili, tutto tutto?
Dico così, perchè magari sente i vari effetti del gioco in un modo che sembra ok, in realtà la cuffia non emette correttamente le frequenze, per cui si perde un po la voce.
E' una ipotesi, per questo dicevo di fare quella prova.
Se fosse un errore della scheda audio lo dovrebbe fare anche con le casse e da quel che ho capito invece con le casse va bene

raga se usa win 7, è quasi semplice, poichè (anche se non capisco il motivo), win 7 forza tutti i programmi dove si parla, in un'unica uscita audio, (che nel suo caso sono le casse... o uscita audio HDMI ... non so dove ce l'ha)...
basta andare nelle impostazioni audio di win e mettere come "dispositivo di comunicazione preferito" le cuffie... o puo' semplicemente andare nelle impostazioni di TS3 e mettere di usare l'uscita audio delle cuffie...

per esempio, io uso le cuffie con mic solo per ts, mentre sulle casse ho l'audio del gioco... (e di solito anche l'audio della tv, che mi guardo sul secondo monitor... :D )

spero di esservi stato d'aiuto... :cool:

Valenorf
05-02-2010, 21:22
rispondetemi perfavoreeeeeee xD
voglio vedere se il gioco utilizza il 100% del mio procio,cm si fa???°_°

Dimension7
05-02-2010, 21:24
ragazzi molti di voi riescono a vedere quanto è in uso il processore quando giocano..ma cm mai io nn c riesco??

o meglio,di solito premo il tasti di windows e mi ritorna il desktop in molti giochi,e da li vado in gestione attività..ma qui???:confused:

alt+tab o ctrl+alt+canc

ghiltanas
05-02-2010, 22:03
stasera comincia a farmi girare le balls...già 2 volte che di colpo torno a windows, nn l'aveva mai fatto :muro:

ps se si vuole uccidere bisogna andare per forza di scariche brevi, le raffiche nn pagano una mazza

IlGranTrebeobia
05-02-2010, 22:23

:asd: No dai, stanno facendo tutto tra di loro (gli utenti)

goten
05-02-2010, 22:49
importante, puo' interessarvi:

http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/112930/Al-via-la-PC-Beta-gi-6on6-Opening-Cup-/

neliam
05-02-2010, 23:27
La notizia che le texture non sono implementate su high mi ha rimesso un pò di fobia sulle prestazioni :S

baila
05-02-2010, 23:29
La notizia che le texture non sono implementate su high mi ha rimesso un pò di fobia sulle prestazioni :S

Azz....sono su medio adesso?

Mc®.Turbo-Line
05-02-2010, 23:44
A me quello che da fastidio e' quando uccidi uno(o piu' soldati) e subito dopo muori, vedi i punti che fai, ma non te li conta.
E' rimasto nella storia un kill di 5 soldati, e una bomba di un altro cretino mi ha distrutto, ho visto:
kill+ 50
kill+ 50
kill+ 50
kill+ 50
kill+ 50
e poi un altro punteggio che non ricordo, ma in realta' ero ancora a zero :mad:

Pzed
05-02-2010, 23:50
dopo un pò di partite..lascio le mie impressioni.
Io vengo da Cod4 (e in questo gioco sono abbastanza bravo) quindi all'inizio sono rimasto un pò spiazzato, piano piano ci sto facendo la mano e adesso comincio ogni tanto ad esser primo (ogni TANTO! lol). Ciò che mi ha fatto riflettere di più sono i seguenti punti:
-Velocità di gioco più bassa, anche se alla fine capita più spesso di correre. Intendo che il giocatore è proprio più lento a compiere alcune azioni, esempio cambio arma, mirare. Cmq ci si farà l'abitudine. Nota strana, non esiste la mira veloce, in pratica un click e miri, un click e smetti di mirare, mi trovavo tremendamente comodo in cod4 a mirare solo quando il tasto del mouse era premuto.
-Movimenti un pò più impacciati, esempio classico la corsa senza strafe che rende più ostiche azioni semplici come ad esempio salire delle scale in corsa. Nota strana il non poter rimanere inginocchiati se non tenendo premuto il tasto. Non ne capisco i veri motivi.
-Cambi arma assolutamente pessimi, a parte che non capisco se è un bug oppure no ma mi trovo sempre con l'arma sbagliata pur cambiando le impostazioni di direzione di rotazione della rotella per scegliere l'arma. Spero la cosa venga sistemata. Altra caratteristica utile sarebb stata la rotazione continua, cioè posto che ad esempio ho 4 slot tra arma primaria, secondaria,gl e perk della classe mi viene spontaneo passare dalla posizione 4 alla 1 facendo un passo avanti (come se i quattro slot si alternassero ciclicamente) piuttosto che andare a ritroso. Morale della favola quando sto dando munizioni ai compagni o sto riparando un veicolo e di colpo mi attaccano nella migliore delle ipotesi cerco di uccidere il nemico con il trapano....
-Questione dei colpi... fino a che non ho iniziato a giocare con la classe assault e ho sbloccato l'xm8 (mi pare) era da suicidio, ucciderne due di fila era un'impresa, penso che in tal senso sia molto sbilanciato. Il geniere è veramente sfigato con quelle armi senza contare che ho potuto assistere a bellissimi episodi in cui ho direttamente sparato più colpi alla testa (con tanto di conferma della hit) per poi venire seccato una volta finito il mio caricatore.
Un punto di cui non ho visto parlare è riguardo all'assoluta inefficacia del lanciagranate e dell'rpg. Devi colpire il nemico in pieno petto col gl per ammazzarlo, in teoria il bello del gl dovrebbe essere proprio il potersi permettere la "carambola" e danneggiare il nemico con l'esplosione..mai dico MAI una volta che sia successo, o sotto i suoi piedi o sei carne morta. Similmente per l'rpg, sparato sui cingoli dei carri...no hit, no bonus per danneggiamento veicoli.
Questa cosa mi preoccupa.
Ps non so se avete giocato solo tra di voi, io in lista ho una sbrega di server francesi...vedo già gente che approfitta di alcuni glitch della mappa andando su montagne che penso dovrebbero essere non scalabili e si mettono a cecchinare. Quando un difensore (provato io stesso) tenta di avvicinarsi parte la segnalazione di abbandono del territorio di battaglia, per cui non puoi raggiungerlo. Questo mi fa pensare a qualche bachetto.
Speriamo sistemino...promette bene!

ghiltanas
05-02-2010, 23:52
io mi domando quanto cacchio ci vuole per abbandonare i lanciamissili o le mitragliatrici...ma porca miseria ci vuole un'ora nn è possibile :rolleyes:

e poi le granate e i missili sono veramente troppo sottodimensionati, nella realtà ti dilaniano a metri di distanza, qui fanno ridere.....

poi va bè, quanto sia ridicolo l'hitsystem è stato ripetuto all'infinito, prima ho scaricato una raffica addosso auno da un meotr, roba che nn la manchi neanche volendo e come minimo gli partivano le gambe, mi ammazzato lui me come niente fosse....

ghiltanas
05-02-2010, 23:55
Io vengo da Cod4 (e in questo gioco sono abbastanza bravo) quindi all'inizio sono rimasto un pò spiazzato, piano piano ci sto facendo la mano e adesso comincio ogni tanto ad esser primo (ogni TANTO! lol). Ciò che mi ha fatto riflettere di più sono i seguenti punti:
-Velocità di gioco più bassa, anche se alla fine capita più spesso di correre. Intendo che il giocatore è proprio più lento a compiere alcune azioni, esempio cambio arma, mirare. Cmq ci si farà l'abitudine. Nota strana, non esiste la mira veloce, in pratica un click e miri, un click e smetti di mirare, mi trovavo tremendamente comodo in cod4 a mirare solo quando il tasto del mouse era premuto.
-Movimenti un pò più impacciati, esempio classico la corsa senza strafe che rende più ostiche azioni semplici come ad esempio salire delle scale in corsa. Nota strana il non poter rimanere inginocchiati se non tenendo premuto il tasto. Non ne capisco i veri motivi.
-Cambi arma assolutamente pessimi, a parte che non capisco se è un bug oppure no ma mi trovo sempre con l'arma sbagliata pur cambiando le impostazioni di direzione di rotazione della rotella per scegliere l'arma. Spero la cosa venga sistemata. Altra caratteristica utile sarebb stata la rotazione continua, cioè posto che ad esempio ho 4 slot tra arma primaria, secondaria,gl e perk della classe mi viene spontaneo passare dalla posizione 4 alla 1 facendo un passo avanti (come se i quattro slot si alternassero ciclicamente) piuttosto che andare a ritroso. Morale della favola quando sto dando munizioni ai compagni o sto riparando un veicolo e di colpo mi attaccano nella migliore delle ipotesi cerco di uccidere il nemico con il trapano....
-Questione dei colpi... fino a che non ho iniziato a giocare con la classe assault e ho sbloccato l'xm8 (mi pare) era da suicidio, ucciderne due di fila era un'impresa, penso che in tal senso sia molto sbilanciato. Il geniere è veramente sfigato con quelle armi senza contare che ho potuto assistere a bellissimi episodi in cui ho direttamente sparato più colpi alla testa (con tanto di conferma della hit) per poi venire seccato una volta finito il mio caricatore.
Un punto di cui non ho visto parlare è riguardo all'assoluta inefficacia del lanciagranate e dell'rpg. Devi colpire il nemico in pieno petto col gl per ammazzarlo, in teoria il bello del gl dovrebbe essere proprio il potersi permettere la "carambola" e danneggiare il nemico con l'esplosione..mai dico MAI una volta che sia successo, o sotto i suoi piedi o sei carne morta. Similmente per l'rpg, sparato sui cingoli dei carri...no hit, no bonus per danneggiamento veicoli.
Ps non so se avete giocato solo tra di voi, io in lista ho una sbrega di server francesi...vedo già gente che approfitta di alcuni glitch della mappa andando su montagne che penso dovrebbero essere non scalabili e si mettono a cecchinare. Quando un difensore (provato io stesso) tenta di avvicinarsi parte la segnalazione di abbandono del territorio di battaglia, per cui non puoi raggiungerlo. Questo mi fa pensare a qualche bachetto.

molti dei problemi elencati sono ben noti a molti, e sono stati detti + volte anche su questo forum.
Questa beta è veramente controproducente

Capozz
06-02-2010, 00:05
io mi domando quanto cacchio ci vuole per abbandonare i lanciamissili o le mitragliatrici...ma porca miseria ci vuole un'ora nn è possibile :rolleyes:

e poi le granate e i missili sono veramente troppo sottodimensionati, nella realtà ti dilaniano a metri di distanza, qui fanno ridere.....

poi va bè, quanto sia ridicolo l'hitsystem è stato ripetuto all'infinito, prima ho scaricato una raffica addosso auno da un meotr, roba che nn la manchi neanche volendo e come minimo gli partivano le gambe, mi ammazzato lui me come niente fosse....

Col fucile a pompa da 2 metri di distanza ci vogliono 4/5 colpi per ammazzare qualcuno :asd:
Io ormai le kill le faccio solo col lanciagranate
Concordo che questa beta potevano farla un pò meglio, è fin troppo beta.

=EzE=
06-02-2010, 00:18
si ma ricordiamoci sempre che e' una beta...ci puo' stare che qualcosa sia da sistemare....
Io tra tutte le demo\beta della serie Battlefield (BF42,BfV,Bf2) questa mi sembra e ripeto mi sembra quella meno buggosa...poi vediamo tra un po' quello che ne esce...

aLaaa
06-02-2010, 01:08
ancora... guardate che le hitbox vanno bene... i problemi sono altri, e non relativi al gioco... ovvero:

1) la gente è abituata a scaricare un caricatore per volta... senza capire che più colpi spari più la rosa dei colpi si allarga, ergo dopo 4 colpi non prendi più nulla. Per segar la gente si deve giocare alla "cs 1.6" raffiche di 3 colpi.

2) Possibile che nessuno si sia accorto che la gestione del rinculo non è su un unico asse come in tutti gli fps usciti fino ad oggi, ma su 2, il mirino quando sparate non si sposta solamente in "alto" e in "basso" ma anche a "destra" e "sinistra", per quello dopo 3 o 4 colpi si perde l'allineamento di mira.

3) E' EVIDENTE che i "colpi che non arrivano" non sono un problema di netcode ma bensì dei server che laggano (imho il problema sono i server ranked, nel senso che i server ea che gestiscono le statistiche in real time hanno troppo traffico e fanno di conseguenza laggare i dedicati... provate a giocare in un server unranked e la situazione migliora di molto).
Questo è appunto dimostrabile dal fatto che le armi automatiche con un elevata cadenza di tiro tendono a "perdere più colpi" rispetto alle armi a colpo singolo, perchè il server laggando non li riesce a trackare tutti, la pistola "over powered" non è in realtà tale, è semplicemente un illusione data dal fatto che ha un rate of fire minore, e di conseguenza il server non fa scomparire nel warp i colpi...

@Pzed: sinceramente non capisco il presunto bug della "rotella"... semplicemente perchè è inutile utilizzarla...perdonami ma abbiamo 4 armi per classe: principale, pistola, lanciagranate/quelcazzochevuoi, item utility.
detto questo, basta bindare la pistola al tasto laterale del mouse, rotella su per la main weapon, rotella giu per il lanciagranate/quelcazzochevuoi e fine del discorso, l'item utility (casse/medikit) lo tieni bindato sulla tastiera, così nei combat concitati non lo selezioni per errore e fine del discorso.
Il coltello resta bindato default a "pressione della rotella" dove è abbastanza comodo.

erpirata2
06-02-2010, 01:52
3) E' EVIDENTE che i "colpi che non arrivano" non sono un problema di netcode ma bensì dei server che laggano (imho il problema sono i server ranked, nel senso che i server ea che gestiscono le statistiche in real time hanno troppo traffico e fanno di conseguenza laggare i dedicati... provate a giocare in un server unranked e la situazione migliora di molto).
Questo è appunto dimostrabile dal fatto che le armi automatiche con un elevata cadenza di tiro tendono a "perdere più colpi" rispetto alle armi a colpo singolo, perchè il server laggando non li riesce a trackare tutti, la pistola "over powered" non è in realtà tale, è semplicemente un illusione data dal fatto che ha un rate of fire minore, e di conseguenza il server non fa scomparire nel warp i colpi...

Direi che la questione dei colpi e la cosa più grave in assoluto, possiamo chiamarla bug\errore\lag comunque è qualcosa di gravissimo che spero pongano quanto prima fix.
Oggi mi sono fatto una giocata da medico e devo dire che in alcuni tratti scaricavo tutto il caricatore senza uccidere nessuno, i colpi si fermano proprio, sparisce perfino la X...facendola breve qui per me non si tratta solo di lag, e non credo centri qualcosa con le statistiche in realtime, qui è un problema di codice.

Pzed
06-02-2010, 02:12
ancora... guardate che le hitbox vanno bene... i problemi sono altri, e non relativi al gioco... ovvero:

1) la gente è abituata a scaricare un caricatore per volta... senza capire che più colpi spari più la rosa dei colpi si allarga, ergo dopo 4 colpi non prendi più nulla. Per segar la gente si deve giocare alla "cs 1.6" raffiche di 3 colpi.

2) Possibile che nessuno si sia accorto che la gestione del rinculo non è su un unico asse come in tutti gli fps usciti fino ad oggi, ma su 2, il mirino quando sparate non si sposta solamente in "alto" e in "basso" ma anche a "destra" e "sinistra", per quello dopo 3 o 4 colpi si perde l'allineamento di mira.

@Pzed: sinceramente non capisco il presunto bug della "rotella"... semplicemente perchè è inutile utilizzarla...perdonami ma abbiamo 4 armi per classe: principale, pistola, lanciagranate/quelcazzochevuoi, item utility.
detto questo, basta bindare la pistola al tasto laterale del mouse, rotella su per la main weapon, rotella giu per il lanciagranate/quelcazzochevuoi e fine del discorso, l'item utility (casse/medikit) lo tieni bindato sulla tastiera, così nei combat concitati non lo selezioni per errore e fine del discorso.
Il coltello resta bindato default a "pressione della rotella" dove è abbastanza comodo.

Infatti non lo ritengo un vero e proprio bug, solo che pur avendo provato ad impostare il tasto "next weapon" sia con mouse wheel up che con mouse wheel down non riesco a trovare il feeling giusto e mi ritrovo sempre con l'arma sbagliata. Per capirci giocando a cod4 spesso la possibilità di far fuoco con l'arma primaria e poi fare uno switch rapido alla pistola ti salva il sedere molte volte e ti fa fare bei numeri. In bc2 questo trick non mi riesce. L'idea di bindare uno dei due tasti laterali del mio mouse può essere un'idea anche se in genere li lascio uno per il melee e uno per le granate. Al max uso il tasto sulla rotella.
Per quanto riguarda i server io gioco su quelli francesi (gli unici che compaiono nella mia lista...) e a ping non stanno poi messi tanto mal, sono tra gli 80 e i 100, almeno così dice la mia g15. Magari sono pieni di packet loss ma è comunque una situazione da sistemare visto che c'è una community pronta a riversarsi su bc2. Mi pare di aver letto dagli stessi sviluppatori cmq che le armi non sono ben bilanciate e che è stata una scelta tra una release beta stabile ma sbilanciata e una bilanciata ma più acerba.
Vedremo!

Mega Man
06-02-2010, 06:52

E' naturale che la velocità di gioco sia più bassa, dato che CoD4 è un gioco prettamente arcade senza alcuna velleità simulativa, mentre la serie Battlefield è più realistica. Ergo per cui, il soldato in corsa è veloce quanto quello che cammina in CoD4 :D
Per la mira veloce intendi che in CoD4, con un click si mira tenendo premuto il tasto destro del mouse, mentre in BC2 basta premerlo una volta? Non ricordo più come funziona in CoD4.. :rolleyes:

Anche questo è dovuto al realismo di cui sopra. Un soldato con kg e kg di roba addosso è ovviamente lento ed impacciato nel correre, e mentre lo fa gli è difficile muoversi di lato.
Ricordo che a volte ho incontrato dei giocatori che forse pensavano di essere in CoD4 e saltellavano allegramente, forse senza rendersi conto che in BF questa tattica non serve, anche solo per il fatto che dopo quattro salti sei già senza fiato e devi far riposare il soldato :D

Mmmh, per la rotella non so che problema possa essere, anche a me a volte capita, in BF2k, di sbagliare arma usando la rotella, infatti preferisco usare la tastiera.

Per i "colpi che non entrano" credo che, senza offesa sia ben chiaro, per uno come te che è abituato al mondo di CoD4, si tratti di un "brusco passaggio" dal mondo arcade ad uno più realistico ;)
In un gioco realistico come la serie di Battlefield (non sarà Ghost recon, ma neanche CoD) bisogna dosare bene i colpi; l'importante è sparare raffiche brevi, perchè sparare un caricatore di fila addosso ad un nemico non serve a nulla, se non a sprecare preziosi caricatori :Prrr:
Se non sbaglio l'XM8 è un'arma più precisa e meno potente, quindi per forza di cose "entrano" più colpi.

Per il fatto delle granate e gli esplosivi che sembrano non fare niente, penso sia una semplice mal-taratura dell'area d'impatto.. in alcuni giochi vieni fatto fuori anche a due metri di distanza, in altri se stai a 20 cm non ti succede nulla :D

Lamer's village :asd:

Per abituata intendi chi proviene da "altri lidi"? Perchè se non sbaglio anche negli altri BF le armi erano abbastanza realistiche e bisognava dosare bene i colpi :D
Bhe, ancora più realistico.. ottimo :sofico:

Quoto tutto quel che hai detto :fagiano:
E' ovvio che con la pistola sembra "uberpowa", perchè OVVIAMENTE non ha la stessa cadenza di fuoco di un mitra, ergo la precisione è molto più ridotta
mitra-> alta candenza di fuoco (automatico, della serie "premi il grilletto e fregatene" XD :D )-> tanti proiettili vomitati -> alta imprecisione se usato a manetta
pistola -> bassa cadenza di fuoco (semiautomatica, colpo singolo, devi premere il grilletto ogni volta per sparare) -> pochi proiettili al secondo -> precisione naturalmente più alta.

Da che mondo è mondo è sempre stato così, non pensiate che giochi come CoD siano realistici solo perchè possieda armi realmente esistenti :Prrr:

Provate a giocare Ghost recon, il primo proprio.. il mirino si allarga a metà dello schermo solo come pensate di camminate e muovete la visuale allo stesso tempi :sofico:
Direi che la questione dei colpi e la cosa più grave in assoluto, possiamo chiamarla bug\errore\lag comunque è qualcosa di gravissimo che spero pongano quanto prima fix.
Oggi mi sono fatto una giocata da medico e devo dire che in alcuni tratti scaricavo tutto il caricatore senza uccidere nessuno, i colpi si fermano proprio, sparisce perfino la X...facendola breve qui per me non si tratta solo di lag, e non credo centri qualcosa con le statistiche in realtime, qui è un problema di codice.
Mah, devo ancora provare BC2, ma se è come ha detto aLaaa (Lol, che nick :D ) dovrebbe essere una cosa normalissima per tutti i BF. Nel senso che non sono le hitbox ad essere fatte male, ma le armi ad essere giustamente imprecise, se non usate bene :D

PS m'azz che poema :fagiano:

nitroin
06-02-2010, 08:05
Vorrei però sprecare una parola per le hitbox, non vale fare un discorso generale ed è anche inutile nascondersi dietro ad un dito.

Il problema esiste ma può essere reso altamente infinitesimo se:

1) si gioca con un frame rate elevato ~ +50fps;
2) si gioca su server con buoni ping;
3) si gioca su server i cui client hanno bene o male lo stesso ping.

In queste condizioni l'hitbox "defection" (permettetemi di chiamarlo così) non si nota quasi.

Posso dire infatti che provando BC2 su due macchine differenti (desktop/laptop - HD4870/8600m GT) l'esperienza è cambiata in maniera assoluta facendo sembrare il gioco decisamente più facile ed immediato.

erpirata2
06-02-2010, 09:05
Mah, devo ancora provare BC2, ma se è come ha detto aLaaa (Lol, che nick :D ) dovrebbe essere una cosa normalissima per tutti i BF. Nel senso che non sono le hitbox ad essere fatte male, ma le armi ad essere giustamente imprecise, se non usate bene :D

PS m'azz che poema :fagiano:

In bf2142 il problema proprio non cera, i colpi arrivano, qui non si tratta di precisione o imprecisione, ma proprio colpi si fermano, praticamente e come se arma smette di sparare, ti ritrovi il nemico a 1metro nonostante stai sparando come un dannato.

erpirata2
06-02-2010, 09:09
Vorrei però sprecare una parola per le hitbox, non vale fare un discorso generale ed è anche inutile nascondersi dietro ad un dito.

Il problema esiste ma può essere reso altamente infinitesimo se:

1) si gioca con un frame rate elevato ~ +50fps;
2) si gioca su server con buoni ping;
3) si gioca su server i cui client hanno bene o male lo stesso ping.

In queste condizioni l'hitbox "defection" (permettetemi di chiamarlo così) non si nota quasi.

Posso dire infatti che provando BC2 su due macchine differenti (desktop/laptop - HD4870/8600m GT) l'esperienza è cambiata in maniera assoluta facendo sembrare il gioco decisamente più facile ed immediato.

Ti confermo che un frame superiore ai 100 non risolve il problema, il ping allo stato attuale non ce un server decente, gli unici attivi della gameserver.it li hanno disattivati e comunque non si capisce il mistero se la lista server ti segna 30 di ping entri e schizza a 80 :eek:.
Per quanto riguarda trovare gente che abbia connessioni decenti credo che bisogna aspettare uscita del gioco, per poi cercare server SERI.

I[r]0n
06-02-2010, 09:22

quotone

auleia
06-02-2010, 09:36
Vorrei però sprecare una parola per le hitbox,

quindi meno risoluzione più facilità nel killare, perchè meno risoluzione+fps giusto?

Mega Man
06-02-2010, 09:38
Si vabbè, ci sono anche le leggende secondo cui giocando a 120\240\480 FPS si raddoppiano\quadriplicano ecc i colpi sparati al secondo :rolleyes:

Capozz
06-02-2010, 09:45

Mi dispiace dissentire, ma nella beta la gente non crepa proprio.
Personalmente sparo sempre raffiche di 3 colpi e la gente la prendo, visto che mi segnala l'hit, però per ammazzare qualcuno bisogna colpirlo fin troppe volte. Come dicevo qualche post fa con il fucile a pompa tocca colpire (non dico sparare, ma colpire proprio) l'avversario diverse volte anche a 1/2 metri di distanza.
Stesso discorso per il fucile da cecchino. Se si vuole fare un gioco anche solo semi simulativo con un'armadel genere bisogna oneshottare l'avversario nel 90% dei casi.

Freisar
06-02-2010, 09:58
Occhio che alcuni potrebbero gi avere i perk di protezione....

:)

auleia
06-02-2010, 10:06
Occhio che alcuni potrebbero gi avere i perk di protezione....

:)
perk please?

neliam
06-02-2010, 10:23
No ma poi soprattutto da quando bf è realistico? :D diciamo che è più tattico e e richiede una skill maggiore ma un gioco dove il pkm e altri mitragliatori pesanti sono maneggiabili senza mettersi in prone non lo trovo molto realistico.

Il rinculo non è fatto benissimo, se la rosa di fuoco si apre molto non ne hai la percezione visto che l'ironsigh oscilla di poco.

Il numero di topic che si legge sul problema hitbox, potenza di fuoco ecc non è aperto solo da coddari, ma anche da gente che ha giocato a bf2142 e percepisce una certa differenza (come me).

Su bf2142 serviva la raffica corta ma con l'aim i colpi entravano e perdevi facilmente la precisione in base alla raffica e al modesto ma efficace rinculo.

nitroin
06-02-2010, 10:33
Ti confermo che un frame superiore ai 100 non risolve il problema, il ping allo stato attuale non ce un server decente, gli unici attivi della gameserver.it li hanno disattivati e comunque non si capisce il mistero se la lista server ti segna 30 di ping entri e schizza a 80 :eek:.
Per quanto riguarda trovare gente che abbia connessioni decenti credo che bisogna aspettare uscita del gioco, per poi cercare server SERI.

C'è poco da confermare.
Ho detto che la situazione migliora non che il problema si risolve.
Inoltre non ho mai parlato di frame superiore ai 100. Quello serve solo per i glitch di CoD. :asd:

Imho non hai mai provato a giocare a ~20fps/25fps - in quel casi non colpisci proprio mai.

Mega Man
06-02-2010, 10:53
No ma poi soprattutto da quando bf è realistico? :D diciamo che è più tattico e e richiede una skill maggiore ma un gioco dove il pkm e altri mitragliatori pesanti sono maneggiabili senza mettersi in prone non lo trovo molto realistico.

Il rinculo non è fatto benissimo, se la rosa di fuoco si apre molto non ne hai la percezione visto che l'ironsigh oscilla di poco.

Il numero di topic che si legge sul problema hitbox, potenza di fuoco ecc non è aperto solo da coddari, ma anche da gente che ha giocato a bf2142 e percepisce una certa differenza (come me).

Su bf2142 serviva la raffica corta ma con l'aim i colpi entravano e perdevi facilmente la precisione in base alla raffica e al modesto ma efficace rinculo.
Realistico come un Ghost recon no, diciamo che mi piace molto perchè non è un arcade sfrenato e lo trovo molto godibile per questo.

Oggi quando ho tempo scarico la beta, ci famo due spari insieme (e tante kill a mio sfavore :asd: ) e vedremo come sono ste maledette hitbox :fagiano:

The Pein
06-02-2010, 10:54
Come si fa a vedere il ping su BF2???

neliam
06-02-2010, 11:08
Realistico come un Ghost recon no, diciamo che mi piace molto perchè non è un arcade sfrenato e lo trovo molto godibile per questo.

Oggi quando ho tempo scarico la beta, ci famo due spari insieme (e tante kill a mio sfavore :asd: ) e vedremo come sono ste maledette hitbox :fagiano:

:mano:

Ora la curiosità maggiore è vedere le textures settate su alto, quelle che ci sono ora sono già un bello spettacolo.

Pzed
06-02-2010, 11:09
In un gioco realistico come la serie di Battlefield (non sarà Ghost recon, ma neanche CoD) bisogna dosare bene i colpi; l'importante è sparare raffiche brevi, perchè sparare un caricatore di fila addosso ad un nemico non serve a nulla, se non a sprecare preziosi caricatori :Prrr:
Se non sbaglio l'XM8 è un'arma più precisa e meno potente, quindi per forza di cose "entrano" più colpi.

Sono daccordissimo su ciò che hai scritto. Volevo solo sottolineare che giocando SOLO con promod,acemod e frontlines (tutti mod per cod) utilizzo sempre le mini raffiche. Infatti a me è capitato di "perdere colpi" a distanza ravvicinatissima o quasi frontale, o come ho descritto addirittura dopo almeno ter colpi alla testa. Cmq qualche problema iniziale ci può stare :D

aLaaa
06-02-2010, 11:12
Personalmente sparo sempre raffiche di 3 colpi e la gente la prendo, visto che mi segnala l'hit, però per ammazzare qualcuno bisogna colpirlo fin troppe volte. Come dicevo qualche post fa con il fucile a pompa tocca colpire (non dico sparare, ma colpire proprio) l'avversario diverse volte anche a 1/2 metri di distanza.
Stesso discorso per il fucile da cecchino. Se si vuole fare un gioco anche solo semi simulativo con un'armadel genere bisogna oneshottare l'avversario nel 90% dei casi.

non hai capito quello che intendevo... è chiaro che puoi sparare anche 7 caricatori allo stesso model e non prenderlo, semplicemente perchè LATO CLIENT vedi il model in una posizione diversa da quella in cui in realtà si trova LATO SERVER, di conseguenza i colpi non entrano... generalmente questo è lag, nello specifico imho abbiamo packet loss e choke sparati alle stelle.

Non è nulla di nuovo, problemi identici ci sono anche su molti server scadenti dei giochi source (css,tf2,dods).

The Pein
06-02-2010, 11:28
C'è qualcuno che fa una partita su BF??? :stordita:

Raggi77
06-02-2010, 11:42
Buon giorno:)

Ora io non sò quale scuola o professore vi abbia insegnato,ma per il problema dei colpi che non entrano,nemmeno Dice riesce a capire quale sia realmente il problema.Dobbiamo solo sperare che risolvano.

garbage
06-02-2010, 11:44
Buon giorno:)

Ora io non sò quale scuola o professore vi abbia insegnato,ma per il problema dei colpi che non entrano,nemmeno Dice riesce a capire quale sia realmente il problema.Dobbiamo solo sperare che risolvano.

le coltellate etrano bene pero, vero raggi? :ciapet:

Raggi77
06-02-2010, 11:47

Quali???:stordita: :stordita:

garbage
06-02-2010, 11:50
Quali???:stordita: :stordita:

:sofico: quelle di ieri sera:Prrr:

The Pein
06-02-2010, 11:51
ci siete per una partita su BF???

Raggi77
06-02-2010, 11:52
:sofico: quelle di ieri sera:Prrr:
Lol:D
ci siete per una partita su BF???

Vengo tra 15.

The Pein
06-02-2010, 11:53
Lol:D

Vengo tra 15.

ok ok:::
C'è anche Daniele8DJ

garbage
06-02-2010, 11:58
ok ok:::
C'è anche Daniele8DJ

magno e vengo anche io:D

neliam
06-02-2010, 12:07
War Tapes Sound

http://www.youtube.com/watch?v=yx9Jee8qVjY

starstruck
06-02-2010, 12:11
Si vabbè, ci sono anche le leggende secondo cui giocando a 120\240\480 FPS si raddoppiano\quadriplicano ecc i colpi sparati al secondo :rolleyes:

invece in cod succede, almeno fino a codmw...non in maniera così drastica come descrivi tu, ma passare da 60/120/300 fps noti una buona differenza nel rateo di fuoco e nell'entrata dei colpi

ghiltanas
06-02-2010, 12:12

in effetti il coltello e la pistola sono paradossalmente + letali di mitra e lanciamissili...
io come server uso quelli svizzeri che mi indica ping sui 45-46, però anche quel dato è un pò inutile, chissà in game quanto ho realmente.

Mega Man
06-02-2010, 12:15
invece in cod succede, almeno fino a codmw...non in maniera così drastica come descrivi tu, ma passare da 60/120/300 fps noti una buona differenza nel rateo di fuoco e nell'entrata dei colpi
Che io sappia, puoi anche fare 1000 fps, ma la frequenza d'aggiornamento del monitor sempre quella rimane (60, 70, 75 hhz), quindi la scheda potrà anche elaborare centinaia di fps, ma non si può superare la soglia del monitor :D
Puoi superare magari i 60 fps perchè il monitor si aggiorna a 75 e ne fai 75.. ma, sempre per quel che so io, più di tanto il gioco non dovrebbe andare.

Ricordo però che una volta re-installai la demo di Wipeout su un PC tipo 10000 volte più potente dei requisiti massimi, ed andava talmente veloce che il "3-2-1" della partenza durava un attimo e non potevo giocare da quanto era veloce.. boh? :mbe:

starstruck
06-02-2010, 12:25
diciamo che da 60 fps in su per i tuoi occhi non dovrebbe cambiare nulla, ma per il motore grafico di cod mi pare, è come se ci fosse una sorta di bug che aumenta l'efficacia e il rateo delle armi con l'aumentare degli fps...giocandoci la differenza si nota
cmq qualcuno più esperto può spiegare meglio il motivo di questa cosa

Amph
06-02-2010, 12:26
a me non scarica l'ultima versione,da dove posso prenderla?

Siriello
06-02-2010, 12:26
ragazzi a qualcuno di voi avanza una key per un mio amico?

Matalf
06-02-2010, 12:52
Che io sappia, puoi anche fare 1000 fps, ma la frequenza d'aggiornamento del monitor sempre quella rimane (60, 70, 75 hhz), quindi la scheda potrà anche elaborare centinaia di fps, ma non si può superare la soglia del monitor :D
Puoi superare magari i 60 fps perchè il monitor si aggiorna a 75 e ne fai 75.. ma, sempre per quel che so io, più di tanto il gioco non dovrebbe andare.

Verissimo, ma per il motore grafico più FPS fai meglio è

Ricordo però che una volta re-installai la demo di Wipeout su un PC tipo 10000 volte più potente dei requisiti massimi, ed andava talmente veloce che il "3-2-1" della partenza durava un attimo e non potevo giocare da quanto era veloce.. boh? :mbe:

Questo perche probabilmente il conto alla rovescia era effettuato con dei cicli di ritardo che su un Pc più + potente o semplicemente più veloce durano semsibilmente meno.

diciamo che da 60 fps in su per i tuoi occhi non dovrebbe cambiare nulla, ma per il motore grafico di cod mi pare, è come se ci fosse una sorta di bug che aumenta l'efficacia e il rateo delle armi con l'aumentare degli fps...giocandoci la differenza si nota
cmq qualcuno più esperto può spiegare meglio il motivo di questa cosa

esatto, essendo un derivato del motore di quake mantiene un "errore" o "vantaggio" che ne determina un aumento di prestazioni significativo ogni tot FPS ( 150/250/333), più FPS fai, più salti in alto e lontano e più spari veloce.
Infatti in COD4 la promod limita gli FPS a 250, poichè molti utenti sfruttavano config particolarmente Scarne per avere Frame rate elevati non raggiungibili, magari, con Pc più scarsi.

Comunque Questo non sembra il caso, almeno , dalle mie prove, non ho notato particolari effetti degli FPS sulle Hit, a meno di non scendere sotto i 50FPS dove effettivamente i colpi entrano sempre meno.

ghiltanas
06-02-2010, 13:07

è uscita una seconda patch?

Dimension7
06-02-2010, 13:08

Se hai vista o 7 devi lanciare il gioco come amministratore.

phill971
06-02-2010, 13:19
salve ragazzi...mi iscrivo al gruppo!!
ho appena scaricato la beta...ora devo impostare ts3 e altre cosine e poi se posso mi unisco a voi nella partite...nn sono un granchè xke ho cominciato a da poco con questi giochi..ma se mi aiutate sarò felice di .... combattere con voi!!

Amph
06-02-2010, 13:28
Se hai vista o 7 devi lanciare il gioco come amministratore.

grazie :)

IlGranTrebeobia
06-02-2010, 13:29
I battlefield non sono mai stati simulativi, alcune scelte sono più verso il realismo altre no. Dire che cod lo è più o meno ha poco senso, è un diverso sistema che può piacere o no.

in effetti il coltello e la pistola sono paradossalmente + letali di mitra e lanciamissili...
io come server uso quelli svizzeri che mi indica ping sui 45-46, però anche quel dato è un pò inutile, chissà in game quanto ho realmente.

Nel coltello c'è poco di paradossale, si immagina che il tizio colpisca un punto vitale del nemico. :D

War Tapes Sound

http://www.youtube.com/watch?v=yx9Jee8qVjY

Provato ad attivarlo in game :eek: Bello.

Io col fucile a pompa se colpisco faccia/collo oneshotto, così come beccando in testa col cecchino, almeno per queste due armi secondo me il problema è la lag/server più che il danno.

Attenzione, perchè il sistema di bf2 è diverso da quello del 2142, bc è più simile al sistema di bf2.
Nel 2142 con le mitragliatrici da supporto (medico bc2) più spari più miri dritto, inoltre la rosa è molto più contenuta in un po' tutte le armi rispetto al 2.

edit:
E bravo, oscillasse non vedremmo più nemmeno il nemico e verrebbe a tutti il mal di mare. :D
Un conto è il realismo, un altro la giocabilità.

argez
06-02-2010, 13:34
Son già stati postati?

http://img715.imageshack.us/img715/4278/bfbc2results1.png
http://forums.overclockers.com.au/showpost.php?p=11398817&postcount=1809

phill971
06-02-2010, 13:36
ingame nick è phi971 anche in ts3 stesso nick

neliam
06-02-2010, 13:38
E bravo, oscillasse non vedremmo più nemmeno il nemico e verrebbe a tutti il mal di mare. :D
Un conto è il realismo, un altro la giocabilità.

Si vabbè mica ho scritto che deve spisellare a destra e sinistra :p , però ti aiuta a correggere il modo di sparare.

Non ha senso una rosa di fuoco che si apre senza un rinculo che ne dia la sensazione, mi fa solo sclerare perchè mi da l'idea che stia sparando nella direzione giusta.

erpirata2
06-02-2010, 13:39
ragazzi preferite:

www.hwuclan.it
www.hardwareunion.it

oppure entrambi ?

Ditemi voi, io sto preparando il sitarello per mettere su le persone che fanno e vorranno far parte del clan.

IlGranTrebeobia
06-02-2010, 13:39
Son già stati postati?
http://forums.overclockers.com.au/showpost.php?p=11398817&postcount=1809

Questo si che è interesante :eek:
Conferma un po' quello che si diceva, i 4 core servono, anzi 4 thread direi:fagiano: . E' un test sulla beta alla quale mancano ottimizzazioni ma il risultato è... Interessante. :D
...vedere come cambia la situazione con l'ht e senza.

IlGranTrebeobia
06-02-2010, 13:43
Si vabbè mica ho scritto che deve spisellare a destra e sinistra :p , però ti aiuta a correggere il modo di sparare.

Non ha senso una rosa di fuoco che si apre senza un rinculo che ne dia la sensazione, mi fa solo sclerare perchè mi da l'idea che stia sparando nella direzione giusta.

Eh lo so, devi basarti sulla X che vedi colpendo, non sul mirino :D

Non c'è niente da correggere, la rosa è random e in un intorno circolare, non potresti comunque seguire tutti i movimenti.

Matalf
06-02-2010, 13:43
ragazzi preferite:

www.hwuclan.it
www.hardwareunion.it

oppure entrambi ?

Ditemi voi, io sto preparando il sitarello per mettere su le persone che fanno e vorranno far parte del clan.

Ma perchè pagare :D

fai un *.tk e disabilita le pubblicità ;)

erpirata2
06-02-2010, 13:44
Ma perchè pagare :D

fai un *.tk e disabilita le pubblicità ;)

...tanto non pagate voi :D ...
a voi le preferenze, sotto domino .it e .com

MIRAGGIO
06-02-2010, 13:50
ragazzi preferite:

www.hwuclan.it
www.hardwareunion.it

oppure entrambi ?

Questo è meglio
www.hwuclan.it imho!

erpirata2
06-02-2010, 13:53
Questo è meglio
www.hwuclan.it imho!

pure a me piace...aspetto cmq qualche altra opinione...

spelli
06-02-2010, 13:55
Questo è meglio
www.hwuclan.it imho!

quoto, se ti serve aiuto per il sito, io sono quì, me la cavo con i cms

ElChip
06-02-2010, 14:07
Questo è meglio
www.hwuclan.it imho!

si questo è molto meglio. Anche il punto it è meglio del com:D

Dulack
06-02-2010, 14:29
ragazzi preferite:

www.hwuclan.it

anche per me.. questo è più carino.... ;)

m4nu
06-02-2010, 14:35
ma nel gioco finale verra messa una barra dell'energia?
e sopratutto mi spiegate se l'energia si ricarica in automatico come cod?
se questa cosa è vera a me sembra tanto una cazzata!

Alekos Panagulis
06-02-2010, 14:37
Per me hwuclan.it.

maxx1973
06-02-2010, 14:39
ma nel gioco finale verra messa una barra dell'energia?
e sopratutto mi spiegate se l'energia si ricarica in automatico come cod?
se questa cosa è vera a me sembra tanto una cazzata!
Per la barra di energia non so, ma l'energia cmq si ricarica da sola.
Se quando sei colpito quasi a morte riesci a ripararti dietro qualcosa, dopo qualche secondo torni più o meno in forma come prima :)
Per me hwuclan.it.

Quoto, anche a me piace di più hwuclan.it

Horizont
06-02-2010, 14:45
anche io vorrei partecipare ma ancora non mi inviano la key xD

Mega Man
06-02-2010, 14:47
Appena ho scaricato la beta ci becchiamo :D

Intanto i miei contatti:

Msn: maveryckcar@yahoo.it

Steam: maveryck84

xfire: megaman84

nitroin
06-02-2010, 14:48
Per la barra di energia non so, ma l'energia cmq si ricarica da sola.
Se quando sei colpito quasi a morte riesci a ripararti dietro qualcosa, dopo qualche secondo torni più o meno in forma come prima :)

Ed i kit medici cosa servono?