View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
phill971
15-02-2010, 17:40
a me dal 17 che l'ho preordinato mi avrà crashato forse 3 volte...
il problema piu grosso è sempre quello dei colpi che nn vanno a bersaglio...
oggi per esempio per uccidere un cecchino che ho beccato da dietro(nn pensate male ..porcelli!!!:oink: :D ) ho dovuto scaricargli contro un caricatore!!!
Cavoli, ma sto coso crasha sempre per i fatti suoi, il bello è che perde la connessione, e poi si chiude da solo quando te rilogghi... doveva essere una beta stabile?
Per chi non l'avesse capito questa è la beta mostrata all'E3'09 praticamente ha 10 mesi, infatti io la definirei una alfa visto che normalmente una beta e una versione quasi completa, mentre questa più che altro sembra un contentino ;)
phill971
15-02-2010, 17:57
ma che bel contentino pero!!!!!!:D :sofico: :D :sofico: :D
p.s. oggi ho fatto un giro in eli con uno veramente bravino....abbiamo fatto una strage!!!:)
Ho un joystick logitech extreme 3d pro che ho sempre usato in BF2 per pilotare aerei ed elicotteri, nella beta non mi viene riconosciuta la manetta che regola la potenza dei motori. Ho dovuto assegnare le funzione a due tasti, ma non è la stessa cosa. Capita anche a voi?
stessa cosa
extreme gamming
15-02-2010, 18:20
ragazi ma spesso nel gioco vedo che arrivano colpi di mortaio che colpiscono dapertutto decide il gioco quando farli arrivare o ci sono dei giocatori che anno un arma speciale in quale classe se deve giocare per sbloccarla?
ragazi ma spesso nel gioco vedo che arrivano colpi di mortaio che colpiscono dapertutto decide il gioco quando farli arrivare o ci sono dei giocatori che anno un arma speciale in quale classe se deve giocare per sbloccarla?
I cecchini con qualche livello ce l'hanno.
Mc®.Turbo-Line
15-02-2010, 18:24
Ragazzi ma come si fa a montare il mirino 12X sui fucili d' assalto? Io non ci riesco mica:D pero' ne ho visti diversi:muro:
extreme gamming
15-02-2010, 18:25
I cecchini con qualche livello ce l'hanno.
noooooooo io sono un noob a fare il cecchino.
una volta o dovuto abbandonare il ruolo di ingegnere per sblocare la mitra xm8 o quaclosa simile ma per sbloccare il tompson in che classe devo giocare?
Crystal Dragon
15-02-2010, 18:29
una volta o dovuto abbandonare il ruolo di ingegnere per sblocare la mitra xm8 o quaclosa simile ma per sbloccare il tompson in che classe devo giocare?
penso qualsiasi, è arma comune
Razer(x)
15-02-2010, 18:31
Finalmente a casa! :D Sto scaricando la beta, serve qualche key?
nonsochisono
15-02-2010, 18:34
Ragazzi ma come si fa a montare il mirino 12X sui fucili d' assalto? Io non ci riesco mica:D pero' ne ho visti diversi:muro:
penso sia un bug era capitato anche a me di ritrovarmi il mirino del cecco sui fucili d'assalto :asd:
Finalmente a casa! :D Sto scaricando la beta, serve qualche key?
servirebbe ad un mio amico se proprio ti avanza :D
Razer(x)
15-02-2010, 18:39
servirebbe ad un mio amico se proprio ti avanza :D
No in realtà serve anche a me e non so come è possibile recuperarla :D
Cavoli, ma sto coso crasha sempre per i fatti suoi, il bello è che perde la connessione, e poi si chiude da solo quando te rilogghi... doveva essere una beta stabile?
Per essere una beta,questo BF mi ha sorpreso per i pochissimi bug presenti nel gioco!
Chi ha giocato ai BF precedenti sa cosa voglio dire :sofico:
Razer(x)
15-02-2010, 18:54
Raga nessuno conosce qualche sito che rilasci ancora key? oppure qualcuno ne ha una? sto cercando ma non trovo nulla :stordita:
quello che sembra il tompson in realtà si chiama tipo M1A1, e lo sblocchi ad un certo livello, quindi puoi giocare con la classe che vuoi...
cmq il mortaio sembra più forte di quel che è, è buono per abbattere i veicoli, ma cmq richiede che la gente stia ferma, e ho visto gente con i carri evitare parecchi attacchi...
@Mc®.Turbo-Line
puoi montare solo il X4, il X12 non lo fa mettere, e sarebbe cmq abbastanza inutile...
Ciao a tutti:)
Domani ci sarà un aggiornamento dei server,e il gioco rimarrà down per 2-4 ore.Non si sa bene l'orario.Qualcuno spera in una patch,ma purtroppo dovrebbe essere solo di manutenzione dei server,qiundi niente patch per correggere bug ecc..
nonsochisono
15-02-2010, 19:06
No in realtà serve anche a me e non so come è possibile recuperarla :D
Raga nessuno conosce qualche sito che rilasci ancora key? oppure qualcuno ne ha una? sto cercando ma non trovo nulla :stordita:
lol :D ti sei iscritto sul sito official del gioco?a me 1 è arrivata proprio da li.
Razer(x)
15-02-2010, 19:10
lol :D ti sei iscritto sul sito official del gioco?a me 1 è arrivata proprio da li.
No, ma il punto è, ne inviano ancora? Perchè se ne inviano tento, altrimenti ci rinuncio a giocarci :cry:
VirusITA
15-02-2010, 19:14
No, ma il punto è, ne inviano ancora? Perchè se ne inviano tento, altrimenti ci rinuncio a giocarci :cry:
Guarda, siamo sulla stessa barca :asd: Pure io mi sono iscritto ma niente, questa demo non s'ha da provare :(
qualsiasi, basta arrivare a livello 10 o 9 non ricordo :D
Crystal Dragon
15-02-2010, 19:17
quello che sembra il tompson in realtà si chiama tipo M1A1, e lo sblocchi ad un certo livello, quindi puoi giocare con la classe che vuoi...
cmq il mortaio sembra più forte di quel che è, è buono per abbattere i veicoli, ma cmq richiede che la gente stia ferma, e ho visto gente con i carri evitare parecchi attacchi...
@Mc®.Turbo-Line
puoi montare solo il X4, il X12 non lo fa mettere, e sarebbe cmq abbastanza inutile...
quello che sembra il thompson è il thompson...
nonsochisono
15-02-2010, 19:18
io mi sono accorto l'altro giorno che mi era arrivata da sito official e l'ho subito girata ad un amico.
purtroppo le beta di questo gioco vanno come il pane..ce ne sono in giro parecchie ma le finiscono subito.
c'è una scimmia paurosa che incombe su bbc2 :sofico:
mi è arrivata il 12 e mi ero iscritto da 2 settimane,io proverei fossi in te.
extreme gamming
15-02-2010, 19:18
ottimo fra poco ci arrivo.
ma è meglio il tompson o lo xm8
io più che altro mi chiedo per quale motivo non si impara un minimo di inglese per capire 2 cose in croce per capire (?!?!?!?) sti game
capisco fosse tedesco/russo/cinese ecc. ma 2 paroline in inlgese le vogliamo imparare o no ?
:doh:
ciauz
io penso che dovresti un attimo accendere il cervello prima di parlare e dare aria alla bocca. Personalmente l'inglese lo capisco più che bene, ma dicevo solo che visto che fanno il lavoro potrebbero farlo bene per chi comunque non è un nerd o un linguista(e credimi, ci sono anche 40/50enni che giocano, ma molti non sanno nemmeno una parola di inglese).
Razer(x)
15-02-2010, 19:31
io mi sono accorto l'altro giorno che mi era arrivata da sito official e l'ho subito girata ad un amico.
purtroppo le beta di questo gioco vanno come il pane..ce ne sono in giro parecchie ma le finiscono subito.
c'è una scimmia paurosa che incombe su bbc2 :sofico:
mi è arrivata il 12 e mi ero iscritto da 2 settimane,io proverei fossi in te.
Vabè se le possibilità sono basse non provo per niente, tanto ormai mancano 10 giorni :)
@Mc®.Turbo-Line
1°
tompson:
http://airsoft-bg.com/images/tompson-1.jpg
M1a1:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/97/M1_Carbine_tri_army.jpg
la differenza è che il primo è una pistola mitragliatrice mentre il secondo è una carabina.
2° io monto con soddisfazione l'ottica 12x che mi permette di cecchinare la gente dai posti più impervi :D
Crystal Dragon
15-02-2010, 20:36
1°
tompson:
M1a1:
la differenza è che il primo è una pistola mitragliatrice mentre il secondo è una carabina.
2° io monto con soddisfazione l'ottica 12x che mi permette di cecchinare la gente dai posti più impervi :D
Veramente M1A1 sta ad indicare:
M1A1 Thompson (versione semplificata del Thompson M1928A1)
M1A1 Carabine (variante dell'M1 Carabine con calcio pieghevole)
M1A1 Abrams (carro armato)
Dimension7
15-02-2010, 20:36
Il mirino X12 per adesso c'è solo per i cecchini, non per le altre classi. Mi pare che nel gioco finito ci sia per tutti ma non sono sicuro, sicuramente c'è per il medico
(cecchinare con una MG3 :sbavvv:)
Razer(x)
15-02-2010, 20:37
Raga visto che non posso giocare, se qualcuno fa dei video in-game mi farebbe piacere vederli ;)
Crystal Dragon
15-02-2010, 20:38
Raga visto che non posso giocare, se qualcuno fa dei video in-game mi farebbe piacere vederli ;)
Ti serve una key?
Razer(x)
15-02-2010, 20:40
Ti serve una key?
Si :D sono senza purtroppo :(
VirusITA
15-02-2010, 20:49
Ti serve una key?
Ma porc, stavo spammando prima io :asd: Se ne hai un'altra sai come trovarmi :O
Razer(x)
15-02-2010, 20:51
Piuttosto, ho trovato un sito che vende il gioco in LE + una key per la beta a 45€, non sembra male come prezzo, anche se non ho la minima idea di come sia la LE :stordita:
Veramente M1A1 sta ad indicare:
M1A1 Thompson (versione semplificata del Thompson M1928A1)
M1A1 Carabine (variante dell'M1 Carabine con calcio pieghevole)
M1A1 Abrams (carro armato)
mah... c'è anche un bazooka XD
http://en.wikipedia.org/wiki/Bazooka
...
edit... anche http://en.wikipedia.org/wiki/90_mm_gun...
cercate nel testo, non si trovano subito all'inizio...
è una sigla che ricorre spesso nelle armi americane, particolarmente l'A1... chissà che vuol dire...
Piuttosto, ho trovato un sito che vende il gioco in LE + una key per la beta a 45€, non sembra male come prezzo, anche se non ho la minima idea di come sia la LE :stordita:
la limited ti da da subito la 1911, il tompson, il sensore di prossimità sul carroe il lanciadardi nulla di speciale, inffati limited e normal hanno lo stesso prezzo.
mah... c'è anche un bazooka XD
http://en.wikipedia.org/wiki/Bazooka
...
è una sigla che ricorre spesso nelle armi americane, particolarmente l'A1... chissà che vuol dire...
A1 è una sigla militare che indica la versione dell'arma stessa.
es:
a famiglia dell'M16 è molto vasta e si divide in:
* Colt Model 16
* Colt Model 16 Advanced 1 (M16 con dispositivo di chiusura dell'otturatore)
* Colt Model 16 Advanced 1 con M203 (M16A1 con montato sotto alla canna il lanciagranate da 40 mm M203 monocolpo)
* Colt Model 16 Advanced 2 (canna più spessa, spegnifiamma con funzione di freno di bocca)
* Colt Model 16 Advanced 2 con M203 (M16A2 con montato sotto alla canna il lanciagranate da 40 mm M203 monocolpo)
* Colt Model 16 Advanced 3 (identico all'M16A2 ma con il maniglione di trasporto amovibile)
* Colt Model 16 Advanced 4 (identico all'M16A3 ma con astina RIS della Knight Armaments che consente l'utilizzo di innumerevoli accessori, come puntatori laser o dispositivi per la visione a luce stellare, e come sistema primario di mira il sistema optronico a punto rosso Aimpoint M2, mentre le mire metalliche sono di riserva)
Crystal Dragon
15-02-2010, 21:03
la limited ti da da subito la 1911, il tompson, il sensore di prossimità sul carroe il lanciadardi nulla di speciale, inffati limited e normal hanno lo stesso prezzo.
es:
* Colt Model 16
* Colt Model 16 Advanced 1 con M203 (M16A1 con montato sotto alla canna il lanciagranate da 40 mm M203 monocolpo)
* Colt Model 16 Advanced 2 (canna più spessa, spegnifiamma con funzione di freno di bocca)
* Colt Model 16 Advanced 2 con M203 (M16A2 con montato sotto alla canna il lanciagranate da 40 mm M203 monocolpo)
* Colt Model 16 Advanced 3 (identico all'M16A2 ma con il maniglione di trasporto amovibile)
* Colt Model 16 Advanced 4 (identico all'M16A3 ma con astina RIS della Knight Armaments che consente l'utilizzo di innumerevoli accessori, come puntatori laser o dispositivi per la visione a luce stellare, e come sistema primario di mira il sistema optronico a punto rosso Aimpoint M2, mentre le mire metalliche sono di riserva)
Non hai detto la cosa più importante :asd: che i pari sparano a raffiche da tre colpi e quelli dispari in full auto :asd:
Non hai detto la cosa più importante :asd: che i pari sparano a raffiche da tre colpi e quelli dispari in full auto :asd:
l'ho copiato da wiki non ho mancoletto :D
comunque non è vero M16A1 ha il selettore semi-auto
l'A2 pure, l'A3 ha il selettore semi-auto-raffica, l'A4 ho scoperto ora che esiste xD
sui giochi l'M16 è sgravo quindi lo limitano a raffica :(
rimpiango cod1 e il tastino M
Razer(x)
15-02-2010, 21:12
Raga ma il gioco è così pesante? io col pc in firma faccio 35 fps :S
l'ho copiato da wiki non ho mancoletto :D
comunque non è vero M16A1 ha il selettore semi-auto
l'A2 pure, l'A3 ha il selettore semi-auto-raffica, l'A4 ho scoperto ora che esiste xD
sui giochi l'M16 è sgravo quindi lo limitano a raffica :(
rimpiango cod1 e il tastino M
Avete finito di fare i pavoni????:sofico: :sofico:
Mi avete fatto venire voglia di giocare:muro: Venite??
no, è sempre una beta. Comunque 35 fps son pochini, dovresti farne di più :mbe:
metti le dx9 togli il bloom è l'HSBAO vedi che la situazione migliora.
P.s: dai uno sguardo se ci sono dei driver dedicati.
Razer(x)
15-02-2010, 21:19
no, è sempre una beta. Comunque 35 fps son pochini, dovresti farne di più :mbe:
Sono sui 30 :doh:
Mc®.Turbo-Line
15-02-2010, 21:21
Avete finito di fare i pavoni????:sofico: :sofico:
Mi avete fatto venire voglia di giocare:muro: Venite??
Io ci sono "McTurbo" Entra!
Razer(x)
15-02-2010, 21:22
Io ci sono, Razer69, ps come si stabilizza la mira del cecco?
metti le dx9 togli il bloom è l'HSBAO vedi che la situazione migliora.
Come si fa? C'è un Tool dedicato? O bisogna modificare un cfg? Io dal gioco ho messo tutto al minimo ma sto sui 30FPS :(
è sempre stabile XD
Come si fa? C'è un Tool dedicato? O bisogna modificare un cfg? Io dal gioco ho messo tutto al minimo ma sto sui 30FPS :(
con questo: http://ohlawl.com/liseda.html ;)
cmq io in dx9 e tutto basso sto sui 25-35fps, direi giocabile tranne quando mi trovo in mezzo a delle esplosioni! con la mia config non è male, ma ho già ordinato una 5850!
Razer(x)
15-02-2010, 22:35
è sempre stabile XD
A me non pare proprio, guarda bene ;)
per carita' sara' beta ma caspita a volte neanche con 5 caricatori lo uccidi un nemico....i colpi proprio non entrano....:(
Razer(x)
15-02-2010, 22:44
per carita' sara' beta ma caspita a volte neanche con 5 caricatori lo uccidi un nemico....i colpi proprio non entrano....:(
Confermo, qualcuno sa dirmi come dare le coltellate?
PS: Gelox addami, sono Razer69 ;)
Confermo, qualcuno sa dirmi come dare le coltellate?
PS: Gelox addami, sono Razer69 ;)
la coltellata io la faccio premendo la rotellina del mouse....altro colpo che entra bene...agli altri :asd:
Ps
ti ho addato prima, prova a vedere cmq io sono jonnycombat ;)
Razer(x)
16-02-2010, 02:34
la coltellata io la faccio premendo la rotellina del mouse....altro colpo che entra bene...agli altri :asd:
Ps
ti ho addato prima, prova a vedere cmq io sono jonnycombat ;)
L'invito non mi è arrivato, ti ho riaggiunto.
Comunque confermo che a volte i colpi non arrivano, per il resto lo trovo spettacolare, è il primo FPS che mi ha convinto a usare il cecco :D (io sono sempre stato uno da assalto)
mapoetti
16-02-2010, 07:02
es:
* Colt Model 16
ammazza....non sai nulla di armi :D
ciao ragazzacci....
qualcuno viene a farsi due fucilate!!!!!:sofico:
Wee, ieri sera abbiamo conosciuto un certo "Fede" di 7 anni...che va per gli 8!! Ne sai nulla?? :D
taleboldi
16-02-2010, 08:42
io penso che dovresti un attimo accendere il cervello prima di parlare e dare aria alla bocca. Personalmente l'inglese lo capisco più che bene, ma dicevo solo che visto che fanno il lavoro potrebbero farlo bene per chi comunque non è un nerd o un linguista(e credimi, ci sono anche 40/50enni che giocano, ma molti non sanno nemmeno una parola di inglese).
io direi che dovresti intanto imparare le buone maniere
l'appunto poi era diretto a tutti quelli che chiedono 1 pagina si e 1 no se verrà localizzato o meno
e infine non credo che serva essere ne nerd ne linguista per capire 2 parole 2 (visto poi che son sempre quelle, non è un'avventura che bisogna capire la trama o chissachè)
ciauz
mapoetti
16-02-2010, 08:44
Wee, ieri sera abbiamo conosciuto un certo "Fede" di 7 anni...che va per gli 8!! Ne sai nulla?? :D
gustaf aggiungimi,sono nik name: mapo
maxx1973
16-02-2010, 08:51
C'è modo e modo per rispondere e dire le cose; nel forum prima di tutto si porta rispetto, così come lo si pretende; motivo in più visto che nessuno si è comportato in modo scorretto nei tuoi confronti.
Mega Man
16-02-2010, 08:58
lavoro! :cry:
Idem :asd:
Anche a me 2-3 volte è capitato che crashi..
Comunque no, non volevano rilasciare una beta stabile.. proprio perchè è una BETA :rolleyes:
a me dal 17 che l'ho preordinato mi avrà crashato forse 3 volte...
il problema piu grosso è sempre quello dei colpi che nn vanno a bersaglio...
oggi per esempio per uccidere un cecchino che ho beccato da dietro(nn pensate male ..porcelli!!!) ho dovuto scaricargli contro un caricatore!!!
Buh, a me entrano tutti i colpi.. :mbe: ovviamente uso sempre l'iron sight\mirino di precisione.
Al massimo sono scarso io che non riesco a colpirli XD
ma che bel contentino pero!!!!!!:D :sofico: :D :sofico: :D
p.s. oggi ho fatto un giro in eli con uno veramente bravino....abbiamo fatto una strage!!!:)
Se trovi un pilota bravo è sempre una goduria per chi ci sta assieme.. ;)
MOLTO meno per i nemici :asd:
Falli fuori e prendigli il fucile XD
Si ad inviarne ne inviano.. a me l'hanno inviata una settimana dopo che l'ho richiesta.
Tu prova, tanto non ti costa niente :D
Cmq mi pare d'aver capito che ormai hai la tua key.. al massimo ne avrai una che t'avanza :fagiano:
A che risoluzione? 1900? :Prrr:
Non si stabilizza la mira, però è comunque molto precisa anche così ;)
mapoetti
16-02-2010, 08:58
calma ragazzi...è mattina .....se iniziamo cosi....:)
Mega Man
16-02-2010, 08:59
Appunto, non siamo su GamesVillage dove si flamma per ogni cassata.. :D
giustaf aggiungimi,sono nik name: mapo
ok, ti aggiungo stasera quando torno! se hai il microfono installa team speak ed entra sul canale...ormai non sa di nulla giocare la beta da "solo" :D
L'invito non mi è arrivato, ti ho riaggiunto.
Comunque confermo che a volte i colpi non arrivano, per il resto lo trovo spettacolare, è il primo FPS che mi ha convinto a usare il cecco :D (io sono sempre stato uno da assalto)
ho appena guardato e nemmeno il tuo invito mi è arrivato :confused:
raga a voi vanno le richieste di amicizia in game!? coma fate?
a me vanno ma perchè ho pochi amici nella lista (ce ne ho 11)! Per aggiungerli basta andare su add friend e fare la ricerca, poi invio la richiesta 4 o 5 volte...:D e di solito arriva al destinatario!
a me vanno ma perchè ho pochi amici nella lista (ce ne ho 11)! Per aggiungerli basta andare su add friend e fare la ricerca, poi invio la richiesta 4 o 5 volte...:D e di solito arriva al destinatario!
ah ok infatti ho fatto nella stessa maniera...adesso invio la rischiesta altre 3-4 volte...vediamo se arriva!:)
ora ti aggiungo:)
maxx1973
16-02-2010, 09:13
Idem :asd:
Anche a me 2-3 volte è capitato che crashi..
Comunque no, non volevano rilasciare una beta stabile.. proprio perchè è una BETA :rolleyes:
Si in modo random ogni tanto si chiude...credo sia normale :rolleyes: Oltre agli svarioni sulla ricerca dei server; a volte ne vedo 3/4, a volte cintinaia...:)
Buh, a me entrano tutti i colpi.. :mbe: ovviamente uso sempre l'iron sight\mirino di precisione.
Al massimo sono scarso io che non riesco a colpirli XD
Usando il morino di precisione o iron sight, si riesce a colpire bene sia a corte che più o meno lunga distanza; senza a volte sembra di sparare alla farfalle :asd:
Ma forse è colpa mia :)
Se trovi un pilota bravo è sempre una goduria per chi ci sta assieme.. ;)
MOLTO meno per i nemici :asd:
Infatti, quando c'è qualcuno che sa "guidare" bene se è nemico rompe molto i maroni :)
Falli fuori e prendigli il fucile XD
Questa tattica la uso (o cerco di usarla) quando finisco le munizioni e non ne trovo in giro...è l'unico modo per cercare di sopravvivere
Non si stabilizza la mira, però è comunque molto precisa anche così ;)
Ci sono dei cecchi che non ti danno margine d'errore, come ti scopri sei morto!!!
stasera se ho tempo entro in un server vuoto e provo l'eli! :cool:
voglio diventare un fenomeno! :O :sofico:
stasera se ho tempo entro in un server vuoto e provo l'eli! :cool:
sono riuscito a salire 1 volta sola in elicottero con uno che dopo 10 secondi è precipitato e ci ha uccisi tutti :asd:
maxx1973
16-02-2010, 09:21
sono riuscito a salire 1 volta sola in elicottero con uno che dopo 10 secondi è precipitato e ci ha uccisi tutti :asd:
Ieri tre volte in questo modo.... :eek:
Arrivavo all'apache un secondo dopo che uno era gia sopra e provava a partire; ok mi unisco pensavo....meglio che niente...tre volte e tre volte schiantato al suolo senza neanche sparare un colpo....ho rinunciato e sono andato a cercare il carro armato; almeno quello sta in terra di suo :asd:
Ieri tre volte in questo modo.... :eek:
Arrivavo all'apache un secondo dopo che uno era gia sopra e provava a partire; ok mi unisco pensavo....meglio che niente...tre volte e tre volte schiantato al suolo senza neanche sparare un colpo....ho rinunciato e sono andato a cercare il carro armato; almeno quello sta in terra di suo :asd:
looooooooool
in piu' ho notato che c e gente che si mette sulla h dell eliporto aspettando che compaia l eli per salirci per primi :D
maxxx che nick hai che ti aggiungo? a te arrivano subito le richieste!?
Mega Man
16-02-2010, 09:31
A me si, ma ho solo Matalf come amico :asd:
Si in modo random ogni tanto si chiude...credo sia normale :rolleyes: Oltre agli svarioni sulla ricerca dei server; a volte ne vedo 3/4, a volte cintinaia...:)
Strano, a me ci mette un minuto buono a caricare la lista dei server ( :rolleyes: ) ma li trovo sempre tutti.
Dev'essere un problema della beta, con BF2142 ci mette pochi secondi a fare la lista :D
Usando il morino di precisione o iron sight, si riesce a colpire bene sia a corte che più o meno lunga distanza; senza a volte sembra di sparare alla farfalle :asd:
Ma forse è colpa mia :)
Non lo so perchè non ho mai usato la mira normale :fagiano: a volte con la pistola quando vado in panico XD
Una volta però a distanza abbastanza ravvicinata (boh, 1-2 metri..) ho fatto fuori un nemico col Type88 (il cecco semiautomatico) senza il mirino.. :mbe: (ma proprio senza, perchè i fucili da cecco non hanno il mirino XD )
Infatti, quando c'è qualcuno che sa "guidare" bene se è nemico rompe molto i maroni :)
Quante rosikate quando ti bersagliano il carrarmato :asd:
Questa tattica la uso (o cerco di usarla) quando finisco le munizioni e non ne trovo in giro...è l'unico modo per cercare di sopravvivere
Io non mi pongo il problema.. mi fanno fuori prima che finisca le muni XD
Ci sono dei cecchi che non ti danno margine d'errore, come ti scopri sei morto!!!
[/QUOTE]Con me invece puoi anche farti cappuccio e briosche XD
[QUOTE=Giustaf;30899932]stasera se ho tempo entro in un server vuoto e provo l'eli! :cool:
Da baraccone :O :D
chi ha acquistato il gioco su play.com può dirmi quanti giochi ha atteso l'invio della beta key? dannazione l'ho ordinato il 12 feb e la key ancora devo riceverla!!!
maxx1973
16-02-2010, 09:43
looooooooool
in piu' ho notato che c e gente che si mette sulla h dell eliporto aspettando che compaia l eli per salirci per primi :D
maxxx che nick hai che ti aggiungo? a te arrivano subito le richieste!?
Infatti, a volte sembra di essere dal macellaio; ci vuole il numerino per prendere l'elicottero :asd:
In game sono Maxx Damage livello 11; guarda se appare come HWU Maxx Damage perchè credo ce ne siano più di uno.
Strano, a me ci mette un minuto buono a caricare la lista dei server ( :rolleyes: ) ma li trovo sempre tutti.
Dev'essere un problema della beta, con BF2142 ci mette pochi secondi a fare la lista :D
Credo anche io sia per la beta; ieri al primo accesso mi ha dato lista vuota...poi con full refresh sono apparsi, ma non troppi; "refreshando" di nuovo sono apparsi tutti o cmq molti...bah!!!
Con me invece puoi anche farti cappuccio e briosche XD
loooool
Ma dovresti vedere me....le poche volte che ho provato il cecco, facevo le cornici ai nemici invece di colpirli :asd:
maxxx ti ho aggiunto anche se nella lista c e sempre scritto 0 richieste bhooo
cmq prova ad aggiungermi anche tu sono jonnycombat...chissa' che riesca ad avere almeno 1 amico :D
maxx1973
16-02-2010, 09:54
cmq prova ad aggiungermi anche tu sono jonnycombat...chissa' che riesca ad avere almeno 1 amico :D
Ok, stasera appena a casa ci provo; cmq anche la lista amici fa come gli pare.
L'altro giorno avevo 5 richieste, di cui ne ho accettate 3 arrivando a 13 amici.
Però non vedo se qualcuno è online e le richieste pendenti sono sparite....
Per questo ci aggiorniamo stasera.
SUPERALEX
16-02-2010, 10:03
se volete aggiungetemi sono SUPERALEX88 con tag clan <HWU> :D
per i nuovi arrivati ricordo che:
TS:
TeamSpeak3 attivo per parlare con noi:
questo lo dovete inserire nel ip: Canada.PublicTeamSpeak.com porta:9987
trovate un canale in fondo alla pagina che si chiama erpiratahardwareupgrade la password è: bf
Ricordo che è necessario usare Teamspeak3 e non il 2 in quanto non funziona, il server è ottimo supporta qualcosa come 500 persone con punte di oltre 2700 slot (viene regolato di tanto in tanto), e completamente gratuito e il nostro canale è aperto h24/7.
Entrate cosi ci facciamo una bella partita insieme.
:D
Ok, stasera appena a casa ci provo; cmq anche la lista amici fa come gli pare.
L'altro giorno avevo 5 richieste, di cui ne ho accettate 3 arrivando a 13 amici.
Però non vedo se qualcuno è online e le richieste pendenti sono sparite....
Per questo ci aggiorniamo stasera.
ok, grazie ;)
Mega Man
16-02-2010, 10:29
chi ha acquistato il gioco su play.com può dirmi quanti giochi ha atteso l'invio della beta key? dannazione l'ho ordinato il 12 feb e la key ancora devo riceverla!!!
Confuso? :Prrr:
Cmq pensavo che te la mandassero subito dopo il pre-order la key.. :mbe:
Infatti, a volte sembra di essere dal macellaio; ci vuole il numerino per prendere l'elicottero :asd:
Magari poi sono scarsissimi e crepano appena prendono quota :rolleyes:
Su xfire c'è un video in BF2142 di un tizio che è bravissimo con la Gunship :eek:
Credo anche io sia per la beta; ieri al primo accesso mi ha dato lista vuota...poi con full refresh sono apparsi, ma non troppi; "refreshando" di nuovo sono apparsi tutti o cmq molti...bah!!!
Immagino la rottura, con quei tempi biblici di caricamento.. :asd:
loooool
Ma dovresti vedere me....le poche volte che ho provato il cecco, facevo le cornici ai nemici invece di colpirli :asd:
Per me è va a caso: se sono "emozionato" perchè ho un nemico nel mirino ed è una kill sicura.. mi gaso e sbaglio->lui mi vede->LoL owned
Altre volte vado a caso pensando "mah non beccherò nessuno" e faccio qualche kill di fila :\ Una volta ho fatto un headshot a sculissimo XD
Credo che le richieste siano quelle degli amici che vogliono aggiungere TE, non quelle che mandi tu agli altri :wtf:
Scusate ma fino a ieri tutto bene, ora provo a loggarmi e mi da errore, nessuno ha questo problema? :muro:
Kaneda79
16-02-2010, 11:16
m'hai fatto taja! :asd:
ma stasera ci sei per una partita in beta? così ti aggiungo, finalmente;)
Scusate ma fino a ieri tutto bene, ora provo a loggarmi e mi da errore, nessuno ha questo problema? :muro:
Stessa cosa anche per me.Oggi era in programma la manutenzione ai server,e la staranno facendo ora.Server down per 2-4 ore.
Stessa cosa anche per me.Oggi era in programma la manutenzione ai server,e la staranno facendo ora.Server down per 2-4 ore.
Ah ecco, allora non sono io! Meno male, tra l'altro ho provato anche a recuperare la password dell'account dal sito EA e dopo un po' che frulla da errore, ci deve essere proprio qualcosa sui loro server. :sob:
Correggo.
2 ore di manutenzione.
da varie prove eseguite dal nostro clan abbiamo visto che per essere sicuri che siano aggiunti gli amici e necessario essere logati tutti e 2 (non in game) e inviare reciprocamente l'invito, a non inserite 13 amici, sembra ci sia un bag che non ti fa loggare sulla partita dell'amico
sembra ci sia una borsa ?
da varie prove eseguite dal nostro clan abbiamo visto che per essere sicuri che siano aggiunti gli amici e necessario essere logati tutti e 2 (non in game) e inviare reciprocamente l'invito, a non inserite 13 amici, sembra ci sia un bag che non ti fa loggare sulla partita dell'amico
Quoto.Una volta superati un tot di amici,non puoi più entrare in sessione.
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 11:51
:asd:
Correggo.
2 ore di manutenzione.
Dove lo hai letto? Ma fino a che ora non sarà possibile loggarsi quindi? :confused:
Dove lo hai letto? Ma fino a che ora non sarà possibile loggarsi quindi? :confused:
La manutenzione dovrebbe durare 3 ore.
Ora mancherà 1 ora e 30:D
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/890938-maintenance-tuesday-16th-feb.html
The Pein
16-02-2010, 12:45
Si, ma comunque il TS di erpirata non è sempre disponibile, ed è giusto così.... ;)
Vorrei rinominare il TS con il nome del clan..... ;)
La manutenzione dovrebbe durare 3 ore.
Ora mancherà 1 ora e 30:D
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/890938-maintenance-tuesday-16th-feb.html
Ok grazie. :D
maxx1973
16-02-2010, 13:13
Cmq quando entrate sul menu principale del gioco, in basso allo schermo scorrono su una riga una serie di notizie importanti (tipo il TG2 :asd:), tra cui c'era segnato anche il down per manutenzione di oggi.
una domanda stupida.... ma è possibile cercare un server per parola chiave o devo sfogliarmi tutta la lista per cercarlo?
Perche ho provato a cercare i server italiani (GameServer.it) ma ne ho trovati solo due...probabilmente perche dopo un po' che scorro la lista gli occhi mi vanno a Put***e!!
vabbhe, comunque se volete aggiungermi in gioco sono LordSoth82-ITA ;)
per ora la ricerca e solo ad occhio speriamo in una patchina
per ora la ricerca e solo ad occhio speriamo in una patchina
a me basta che la ricerca la facciate voi...poi io entro dalla lista amici! :D :ciapet:
phill971
16-02-2010, 13:49
si si...lo conosco da 7 anni, quasi 8...mi ha rubato la postazione di gioco!!!
pero a mezzanotte e qualcosa l'ho dovuto cacciare a nanna!!!
p.s. è mio figlio!!!!parla tanto vero?ihihihi
Dimension7
Non ci sperate in una patch, mancano 9 giorni alla fine della beta, dubito si mettano a correggere queste cose non vitali
Razer(x)
Giustaf e Matalf datemi i vostri nick ;)
Razer(x)
16-02-2010, 13:51
A che risoluzione? 1900? :Prrr:
1680x1050 :stordita:
Daniele8Dj
16-02-2010, 13:55
io vi aspetto stasera dalle undici in poi ;) c'è qualcuno?
Razer(x)
16-02-2010, 13:56
Presente signore! Soldato Razer69, secondo livello, cecchino signore! :O
grazie della dritta ;)
certo,post champions io ci sono :)
Presente signore! Soldato Razer69, secondo livello, cecchino signore! :O
lool
razer stasera,quando siamo tutti e due loggati,proviamo a mandarci la richiesta chissa' di riuscire a diventare amici :D
dai dai, mi unisco anche io al gruppo :D
casomai jonny ci sentiamo su xfire :P
Razer(x)
16-02-2010, 14:04
grazie della dritta ;)
certo,post champions io ci sono :)
lool
razer stasera,quando siamo tutti e due loggati,proviamo a mandarci la richiesta chissa' di riuscire a diventare amici :D
Io sto aspettando che finisca la manutenzione per collegarmi :D
PS: A te con la 295 come gira il gioco?
danielitooo
16-02-2010, 14:04
chi vuole salire sopra l'elilcottero con me, sono diventato un pilota professionista.:)
cmq il mio nick è IlDistruttore.
Giustaf e Matalf datemi i vostri nick ;)
io: Giustaf
lui: MatalfITA (o qualcosa di simile)
si si...lo conosco da 7 anni, quasi 8...mi ha rubato la postazione di gioco!!!
pero a mezzanotte e qualcosa l'ho dovuto cacciare a nanna!!!
Ti abbiamo sentito..:asd: con raggi che faceva da moderatore! :D
p.s. è mio figlio!!!!parla tanto vero?ihihihi
no no.....:eek:
però è mitico! :D
dai dai, mi unisco anche io al gruppo :D
casomai jonny ci sentiamo su xfire :P
volentieri, due spari fanno sempre bene :)
Io sto aspettando che finisca la manutenzione per collegarmi :D
PS: A te con la 295 come gira il gioco?
mi hanno detto che ha un po' di bug la lista amici: bisogna mandarsi la richiesta 4-5 volte essendo loggati entrambi non in game....stasera vediamo di riuscirci.
il gioco mi pare giri abbastanza bene anche se a dirti il vero non ho controllato gli fps...hai provato con a settare le impostazioni grafiche con il programmino!? dopo averlo messo devo dirti che il gioco mi è sembrato piu fluido
EDIT eccoti il link http://ohlawl.com/liseda.html
Razer(x)
16-02-2010, 14:19
hai provato con a settare le impostazioni grafiche con il programmino!? dopo averlo messo devo dirti che il gioco mi è sembrato piu fluido
EDIT eccoti il link http://ohlawl.com/liseda.html
Si ho provato a mettere le DX9, ma poi sono tornato nelle impostazioni e l'antialiasing era fisso a 1x senza la possibilità di poterlo alzare :mbe:
Mega Man
16-02-2010, 14:21
1680x1050 :stordita:
Strano.. io 20-30 fps li faccio mettendo proprio tutto al massimo, a 1280x1024, tu a 1600 dovresti fare un po' di più, dato che hai un procio ed una scheda video più potenti.. :O
Prova a metterlo anche tu a 1280 (o l'equivalente 16:9, 1440) e vedi quanto ti fa :D Se la differenza non sarà tanta.. boh, è pur sempre una BETA :asd: :Prrr:
chi vuole salire sopra l'elilcottero con me, sono diventato un pilota professionista.:)
cmq il mio nick è IlDistruttore.
Anch'io ho imparato a pilotarlo. Ieri sono entrato in un server vuoto e ho fatto un po' di prove, grazie al joystickino sul mio tastierino saitek poi si guida benissimo.
Aggiungetemi, il mio nick è D4NI3L3, ancora non sono amico con nessuno. :(
Razer(x)
16-02-2010, 14:27
Strano.. io 20-30 fps li faccio mettendo proprio tutto al massimo, a 1280x1024, tu a 1600 dovresti fare un po' di più, dato che hai un procio ed una scheda video più potenti.. :O
Prova a metterlo anche tu a 1280 (o l'equivalente 16:9, 1440) e vedi quanto ti fa :D Se la differenza non sarà tanta.. boh, è pur sempre una BETA :asd: :Prrr:
Bè, essendo un FPS preferisco avere una risoluzione maggiore rinunciando a qualche effetto :) comunque dubito che la release finale abbia delle ottimizzazioni prestazionali, di solito dopo una beta si pensa principalmente a risolvere i bug
Qualcuno ci sta giocando con una 5870?
Si ho provato a mettere le DX9, ma poi sono tornato nelle impostazioni e l'antialiasing era fisso a 1x senza la possibilità di poterlo alzare :mbe:
strana sta cosa! ma tu parli delle impostazioni grafiche in game!?
a me invece scazza leggermente con i driver della vga: a volte mi crasha e mi dice rispristino colori windows e poi ripristino driver nvida:confused:
Per chi non l'avesse capito questa è la beta mostrata all'E3'09 praticamente ha 10 mesi, infatti io la definirei una alfa visto che normalmente una beta e una versione quasi completa, mentre questa più che altro sembra un contentino ;)
quoto questo post di qualchje giorno fa di matalf
razer io spero che risolvano tutti i problemi prestazionali, bug e di compatibilita' :rolleyes:
maxx1973
16-02-2010, 14:35
Anch'io ho imparato a pilotarlo. Ieri sono entrato in un server vuoto e ho fatto un po' di prove, grazie al joystickino sul mio tastierino saitek poi si guida benissimo.
Giaaaaaaaaaa il joystick :asd:
Mi ero scordato; stasera faccio una prova col vecchio saitek per vedere se funziona e come si "manda" l'elicottero. Prendo spunto per il server vuoto così magari da solo sono più tranquillo :D
Grazie :)
Non ci sono spessissimo in game, cmq se mi vuoi aggiungere sono (HWU) Maxx Damage. Io non posso adesso, non sono sul mio pc.
Ciao
Razer(x)
16-02-2010, 14:37
quoto questo post di qualchje giorno fa di matalf
razer io spero che risolvano tutti i problemi prestazionali, bug e di compatibilita' :rolleyes:
A cosa ti riferisci con "Compatibilità"?:)
Bè, essendo un FPS preferisco avere una risoluzione maggiore rinunciando a qualche effetto :) comunque dubito che la release finale abbia delle ottimizzazioni prestazionali, di solito dopo una beta si pensa principalmente a risolvere i bug
Qualcuno ci sta giocando con una 5870?
considera che poi che le nvidia vanno notevolmente peggio delle ati in questa beta! :)
A cosa ti riferisci con "Compatibilità"?:)
mi riferisco al problema che riscontarto io: il game crasha e ripristino driver della vga...quindi scazza con i driver :(
Mega Man
16-02-2010, 14:40
Si, perchè l'anti aliasing si può attivare solo con le Dx10-11 ;)
Giaaaaaaaaaa il joystick :asd:
Mi ero scordato; stasera faccio una prova col vecchio saitek per vedere se funziona e come si "manda" l'elicottero. Prendo spunto per il server vuoto così magari da solo sono più tranquillo :D
Grazie :)
Non ci sono spessissimo in game, cmq se mi vuoi aggiungere sono (HWU) Maxx Damage. Io non posso adesso, non sono sul mio pc.
Ciao
Si ma non è un Joystick vero è proprio, il mio è un tastierino configurabile che per il pollice ha un piccolo joystick, si puo usare anche per spostarsi ma preferisco il buon vecchio WASD, per l'elicottero invece è fenomenale.
Appena ritorna online ti aggiungo. Il problema è che sul forum dicono che la manutenzione è già finita ma ora manco mi si connette ad EA figuriamoci al profilo. Ancora è tutto giù e sta durando più del previsto.
Comunque per ora ci sono abbastanza spesso di giorno, dalla settimana prossima ricomincio i corsi e addio beta. Meno male che poi esce il gioco completo solo che avrò poco tempo anche per quello. :rolleyes:
Proprio oggi che volevo provare il nuovo G500 grrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaa!! Che rabbia!! :muro:
maxx1973
16-02-2010, 14:50
Si ma non è un Joystick vero è proprio, il mio è un tastierino configurabile che per il pollice ha un piccolo joystick, si puo usare anche per spostarsi ma preferisco il buon vecchio WASD, per l'elicottero invece è fenomenale.
Appena ritorna online ti aggiungo. Il problema è che sul forum dicono che la manutenzione è già finita ma ora manco mi si connette ad EA figuriamoci al profilo. Ancora è tutto giù e sta durando più del previsto.
Comunque per ora ci sono abbastanza spesso di giorno, dalla settimana prossima ricomincio i corsi e addio beta. Meno male che poi esce il gioco completo solo che avrò poco tempo anche per quello. :rolleyes:
Proprio oggi che volevo provare il nuovo G500 grrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaa!! Che rabbia!! :muro:
Ahh ho capito qual'è il tastierino...bello anche :)
Sarà che sono ancora inutile con l'elicottero, ho provto solo un paio di volte e dopo che mi sono rovesciato all'indietro...tipo carpiato :asd: non ho più provato.
Vabbè poi quando sono in game, visto che c'è sempre un casino della madonna e non si può perdere un elicottero così vado di altro.
Ma proverò un server vuoto, magari faccio pratica e divento top gun :D
Io non ci sono spesso, ma se ci sono è soprattutto di sera; diciano dalle 21.00 in poi; il giorno lavorando non posso mai.
Cmq ci si aggiunge, poi in qualche modo ci si incontra.
Resisti, magari i server tra un po sono di nuovo su:mc:
Razer(x)
16-02-2010, 14:56
mi riferisco al problema che riscontarto io: il game crasha e ripristino driver della vga...quindi scazza con i driver :(
Anche a me ieri è crashato spesso, però nessun ripristino.
Io comunque sto tentando di collegarmi ma ancora nulla
phill971
16-02-2010, 15:01
Ma è ancora......scusateci stiamo lavorando per voi?
xke se è come scrivevano in autostrada...finiranno al 5 maggio!!!!
Razer(x)
16-02-2010, 15:02
Ma è ancora......scusateci stiamo lavorando per voi?
xke se è come scrivevano in autostrada...finiranno al 5 maggio!!!!
A me dice che è impossibile collegarsi ad EA :stordita:
Ahh ho capito qual'è il tastierino...bello anche :)
Sarà che sono ancora inutile con l'elicottero, ho provto solo un paio di volte e dopo che mi sono rovesciato all'indietro...tipo carpiato :asd: non ho più provato.
Vabbè poi quando sono in game, visto che c'è sempre un casino della madonna e non si può perdere un elicottero così vado di altro.
Ma proverò un server vuoto, magari faccio pratica e divento top gun :D
Io non ci sono spesso, ma se ci sono è soprattutto di sera; diciano dalle 21.00 in poi; il giorno lavorando non posso mai.
Cmq ci si aggiunge, poi in qualche modo ci si incontra.
Resisti, magari i server tra un po sono di nuovo su:mc:
Guarda io mi ci trovo benissimo, davvero uno dei migliori che abbia visto. Anch'io comunque ho fatto i peggio voli con l'elicottero finchè mi son deciso a provarlo con calma, una volta capito è semplice, in gioco poi ti abbattono in 3 secondi se sono capaci ma tentare non costa niente. :D
Beh se non ce la facciamo a giocare insieme con la beta di sicuro lo facciamo con il gioco completo, mi piacerebbe entrare anche a me nel clan di HWU se non è un impegno troppo costrittivo. Quando ricomincio università ho davvero poco tempo. :)
ghiltanas
16-02-2010, 15:08
che strano mi pareva di averti aggiunto :confused: ..cmq dopo lo faccio.
io però ancora nn h ocapito come funziona la lista amici, o forse nn funziona per il momento :asd:
ieri un mio amico si è collegato a un server, io ho aggiornato la lista e mi dava amici 0 in quel server, eppure lui era dentro...
che strano mi pareva di averti aggiunto :confused: ..cmq dopo lo faccio.
io però ancora nn h ocapito come funziona la lista amici, o forse nn funziona per il momento :asd:
ieri un mio amico si è collegato a un server, io ho aggiornato la lista e mi dava amici 0 in quel server, eppure lui era dentro...
Ah non lo chiedere a me, non avendo amici non so nemmeno come funzioni, so solo che questa beta ha parecchi bug che spero risolvano nel gioco completo.
Non ho controllato la lista amici però ho visto che c'è scritto 0 richieste quindi ho pensato che non mi avesse aggiunto nessuno.
Fate un fischio quando riparte. :D
phill971
16-02-2010, 15:36
va bene un -fiuuu fiuuuu- o preferite un fffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- o magari un.. uuuuiiiii
x razerx
anche a me scrive cosi solo che lo scrive in inglese...:D
era una battuta ,xke sono gia passate piu di 4 ore!!!
Mega Man
16-02-2010, 15:37
Ah non lo chiedere a me, non avendo amici non so nemmeno come funzioni, so solo che questa beta ha parecchi bug che spero risolvano nel gioco completo.
Non ho controllato la lista amici però ho visto che c'è scritto 0 richieste quindi ho pensato che non mi avesse aggiunto nessuno.
Fate un fischio quando riparte. :D
LoL.. è la stessa situazione sia per la BETA di Bad company 2 che per la demo di Aliens vs predator :asd: entrambe sono vecchie di un anno e noi rosikiamo pensando che il gioco finale sia "scrauso" come la versione di prova XD
A me dice che è impossibile collegarsi ad EA :stordita:
idem...
Razer(x)
16-02-2010, 15:53
Io mi sto un pò scocciando a dirla tutta :mad:
da quant 'e' che e' down?
phill971
16-02-2010, 15:57
da circa mezzogiorno se nn sbaglio
da circa mezzogiorno se nn sbaglio
azz...capitava spesso anche con bf2 ...ea rulez...:muro:
Razer(x)
16-02-2010, 16:14
Vabbè mi sono rotto, gioco a cod :mad:
phill971
16-02-2010, 16:26
vabbe mi sono rotto........una gamba, un braccio, 2 dita, 3 costole....azz mi sa che sono da ricovero!!!!!!!:D :D :D
vado a giocare a trackmania united!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
Vabbè mi sono rotto, gioco a cod :mad:
Pure io ci ho giocato un po'! :doh:
Non l'avessi mai fatto, dopo battlefield mi ha fatto ancora più schifo.
vabbe mi sono rotto........una gamba, un braccio, 2 dita, 3 costole....azz mi sa che sono da ricovero!!!!!!!:D :D :D
vado a giocare a trackmania united!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
L'assenza di Bad Company 2 fa male eh! :D
nervoteso
16-02-2010, 16:34
ieri c'ho giocato un po' a questa beta, possibile che abbia problemi con uno sli di gtx 280. più che altro sono problemi strani, non tanto di frame rate, o non soprattutto, cioè ho la sensazione che il mio personaggio abbia una forza di gravità che lo spinga all'indietro, possibile?
ieri c'ho giocato un po' a questa beta, possibile che abbia problemi con uno sli di gtx 280. più che altro sono problemi strani, non tanto di frame rate, o non soprattutto, cioè ho la sensazione che il mio personaggio abbia una forza di gravità che lo spinga all'indietro, possibile?
prova a giocare prima di fumare... scherzo...:D
Che sia legnoso nei movimenti e nei confronti degli ostacoli che trovi davanti a te, si....ma che dia la sensazione di andar all indietro no....mai...
maxx1973
16-02-2010, 16:44
Non ho uno sli di 280, ma con una 275 faccio da 30 a 90 fps; è molto altalenante la cosa. Sono problemi di ottimizzazione e mancanza di driver che dovrebbero "risolversi" con l'uscita del gioco ufficiale e che resteranno così nella beta.
Più che andare indietro, direi forse un slow motion a volte :D
Dimension7
16-02-2010, 16:44
Penso sia la lag... se hai vista/seven devi lanciare il gioco come amministratore per vedere il ping nella lista server: cercatene uno con latenza<100 e vedi se te lo fa lo stesso
Kaneda79
16-02-2010, 16:45
di solito è il lag che dà questa sensazione
extreme gamming
16-02-2010, 16:53
ma i server della beta verrano usati anche nel gioco completo ovviamente con nuove mappe e tante migliorie o veranno uccisi tutti al termine della beta?
con questo: http://ohlawl.com/liseda.html ;)
cmq io in dx9 e tutto basso sto sui 25-35fps, direi giocabile tranne quando mi trovo in mezzo a delle esplosioni! con la mia config non è male, ma ho già ordinato una 5850!
Grazie.
Razer(x)
16-02-2010, 16:57
ma i server della beta verrano usati anche nel gioco completo ovviamente con nuove mappe e tante migliorie o veranno uccisi tutti al termine della beta?
Non credo che i server siano usa e getta :D sicuramente verranno chiusi e riusati per il gioco finale ;)
extreme gamming
16-02-2010, 17:08
alcuni sicuramente veranno rinominati
eRmacina
16-02-2010, 17:18
la manutenzione non doveva finire alle 14 ora italiana? :confused:
nonsochisono
16-02-2010, 17:21
:incazzed:
Crystal Dragon
16-02-2010, 17:22
sono in crisi di astinenza
extreme gamming
16-02-2010, 17:24
maledizione stavo per sblocare un arma ultra letale ieri e oggi non posso collegarmi che delusione appena lo riaprono il gioco ci gioco cosi tanto che faccio eplodere il pc
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 17:24
Nell' attesa snervante che riaprino i server, ho portato il mio Q9550 da 3700 a 3904 mhz stabili :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30907244&posted=1#post30907244
Ivan.il.matto
16-02-2010, 17:25
azz...capitava spesso anche con bf2 ...ea rulez...:muro:
Sti qua sono da 5 (o più) anni che fanno giochi con sempre gli stessi problemi :burp:
Disconnessioni, lag, freeze, crash, che**alle scusate.
Pensavo di comprarlo, ho cambiato idea. +1scaffale
phill971
16-02-2010, 17:27
bravo ivan...cosi si fà!!!!
digliene una....due...tre!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
p.s. in più non c'è neanche il server su ts3!!!!erpirata!!!!anche tu come loro!!!sei in mauntezione?????
appena acquistato il gioco... e scopro che i server sono in manutenzione:cry: :cry: :cry: che sfiga
Razer(x)
16-02-2010, 17:31
appena aquistato il gioco... e scopro che i server sono in manutenzione:cry: :cry: :cry: che sfiga
:mbe: acquistato? :mbe:
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 17:31
Secondo me c'e' qualcosa di grosso sotto, mi sa che ci regaleranno qualche nuova mappa :D ;)
:mbe: acquistato? :mbe:
si, cioè.. su steam
Crystal Dragon
16-02-2010, 17:33
Secondo me c'e' qualcosa di grosso sotto, mi sa che ci regaleranno qualche nuova mappa :D ;)
Figurati, è tutto da lato server, non verrà rilasciato alcun aggiornamento client :asd: poi che senso avrebbe a pochi giorni dalla fine della beta? Cmq anche io non lo comperò subito, aspetterò che risolvano tutti sti problemi
Razer(x)
16-02-2010, 17:34
si, cioè.. su steam
Vabè tanto non mi pare che su Steam sia già disponibile, quindi avresti dovuto aspettare lo stesso.
Vabè tanto non mi pare che su Steam sia già disponibile, quindi avresti dovuto aspettare lo stesso.
dal 28 al 25 febbraio si può giocare con la beta
Figurati, è tutto da lato server, non verrà rilasciato alcun aggiornamento client :asd: poi che senso avrebbe a pochi giorni dalla fine della beta? Cmq anche io non lo comperò subito, aspetterò che risolvano tutti sti problemi
se han tutti sti problemi, è qualcosa di grosso XD...
dovrebbero rilasciare qualcosa di più stabile e aggiornato...
E non dire così, ora ho la scimmia che ha iniziato a scimmieggiare :asd:
Poi se non è vero rosico, e s'è vero rosico ancora di più perchè devo giocare poco visto che ho un esame venerdì e me tocca studià :D
Crystal Dragon
16-02-2010, 17:47
se han tutti sti problemi, è qualcosa di grosso XD...
dovrebbero rilasciare qualcosa di più stabile e aggiornato...
imho roba per fixare i colpi che non entrano e la lag, sarebbe già un passo avanti
extreme gamming
16-02-2010, 17:50
gia spesso in questo gioco e difficile trovare server con un ping inferiore a 150 e quando losi trova spesso non si puo entrare perche è gia pieno
ghiltanas
16-02-2010, 17:56
gia spesso in questo gioco e difficile trovare server con un ping inferiore a 150 e quando losi trova spesso non si puo entrare perche è gia pieno
io veramente trovo molto server con ping sui 47-48 :mbe:
Razer(x)
16-02-2010, 17:57
Ho aperto Mass Effect e mi è stato detto che era impossibile collegarmi con EA, quindi evidentemente ha problemi proprio la EA :doh:
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 17:59
Io uso una chiavetta HSDPA 7.2 e con alice maxxi unlimited 400 trovo parecchi server con ping compreso tra 95 e 125 :mbe: , mentre parlo pure con 3 persone su skype
ghiltanas
16-02-2010, 18:03
a me nn va nemmeno msn...strano :mbe:
extreme gamming
16-02-2010, 18:05
beato te io invece sono destinato a pagare 20 euro al mese per una chiavetta della 3 da 3 mega tre mega per dire dato che scarica a 20kb/s
e trovo server compresi tra 999 e 250 a volte 150 allora e la mia maledetta conessione che fa schifo
Razer(x)
16-02-2010, 18:08
a me nn va nemmeno msn...strano :mbe:
Fra poco vedrai Windows spegnersi :O
leggendo sul forum EA sembra che i disagi dovrebbero durare altri 60 min... :muro:
speremo... :ncomment: :ncomment:
ghiltanas
16-02-2010, 18:13
facciamo le corna :p
SwatMaster
16-02-2010, 18:16
A quanto si legge sul forum ufficiale, i problemi sono con tutti i giochi che richiedono una connessione con i server EA.
In ogni caso, un dipendente DICE ha affermato che uscirà un changelog quando saranno sicuri che la release sia stabile. Ergo, imho è probabile che uscirà una patch più o meno sostanziosa.
Non ci resta che aspettare un'altra dannatissima ora.
A quanto si legge sul forum ufficiale, i problemi sono con tutti i giochi che richiedono una connessione con i server EA.
In ogni caso, un dipendente DICE ha affermato che uscirà un changelog quando saranno sicuri che la release sia stabile. Ergo, imho è probabile che uscirà una patch più o meno sostanziosa.
Non ci resta che aspettare un'altra dannatissima ora.
confermo, parlano di una release anche per i client
raga io stasera alle 23 circa ho una missione da portare a termine :cool:
Razer(x)
16-02-2010, 18:29
Speriam bene va, voglio sbloccare sto maledetto mirino per il cecco (anche se non so come si fa)
@Ghilt, bella collezione, ma dov'è Fight Club? :Prrr:
ragà novità per chi non ha prenotato il gioco ma vuole provare la beta? oppure bisogna perforza prenotare? uffi però non ha senso...
Speriam bene va, voglio sbloccare sto maledetto mirino per il cecco (anche se non so come si fa)
basta che fai punti ;)
ragazzi se il nuovo update del client porterà nuove features da testare tornerò a farvi compagnia stasera :D
SwatMaster
16-02-2010, 18:38
ragazzi se il nuovo update del client porterà nuove features da testare tornerò a farvi compagnia stasera :D
Secondo me risolveranno un po' di problemi per quanto riguarda i lag e le comunicazioni client-server, o perlomeno vorranno testare su larga scala miglioramenti in questo senso.
Alla fine, non avrebbe senso una patch sostanziosa in una beta che "ha da finire" in pochi giorni.
extreme gamming
16-02-2010, 18:38
per caso ora l'anno riaperta la beta?
Razer(x)
16-02-2010, 18:40
per caso ora l'anno riaperta la beta?
:doh:
Comunque no, non funziona ancora.
phill971
16-02-2010, 18:43
nn nn la anno ancora apera....dicono fra una hora o forse per lo hanno prossimo!!!:D :ciapet:
raga io con la config in firma sia a dettagli full high che su low ho un framerate penoso, come è possibile?
Crystal Dragon
16-02-2010, 18:52
raga io con la config in firma sia a dettagli full high che su low ho un framerate penoso, come è possibile?
E' una beta
beh perfoza con quella chiavica di processore....:rolleyes:
E' una beta
eh si ok ma ho amici che fanno 40 - 60 fps :mbe:
Godmadon
16-02-2010, 18:53
Non vorrei che fosse la tua CPU a fare da collo di bottiglia.....soprattutto alle risoluzioni più basse (1024*768 e 1280*1024)
Non vorrei che fosse la tua CPU a fare da collo di bottiglia.....soprattutto alle risoluzioni più basse (1024*768 e 1280*1024)
si pure io pensavo alla cpu, dato che ho un amico che ha un quad 2.6 e una 4850 e fa 50 fps:mbe: pero' non pensavo limitasse così tanto
Crystal Dragon
16-02-2010, 18:56
si pure io pensavo alla cpu, dato che ho un amico che ha un quad 2.6 e una 4850 e fa 50 fps:mbe: pero' non pensavo limitasse così tanto
Sorry non avevo visto la signa, imho cpu
be saresti limitato con una 3870 fugurati con lo schedozzo che ti ritrovi :)
passa a una nuova piattaforma ;)
scusate l'OT ma dato che ci sono chiedo qua: un phenom X4 am2+ è molto meno performante di un phenom X4 am3?
scusate l'OT ma dato che ci sono chiedo qua: un phenom X4 am2+ è molto meno performante di un phenom X4 am3?
se pari di phenom vs phenom II c'è circa il 20 % di differenza, infatti i ph II hanno prestazioni similari ai Core2Quad.
se invece perli di phenom II am2+ vs Phenom II am3 la differenza è solo nelle ram ed è quantificabile in meno dell 3%
cmq i ph II AM£ possono esser montati su AM2+ ( dipende dalla mobo) quindi....
se pari di phenom vs phenom II c'è circa il 20 % di differenza, infatti i ph II hanno prestazioni similari ai Core2Quad.
se invece perli di phenom II am2+ vs Phenom II am3 la differenza è solo nelle ram ed è quantificabile in meno dell 3%
si intendevo phenom II, ok grazie
Perchè il processore è stramoscio oltre che dual core.
Cmq un Phenom II è più potente di un Phenom "prima serie" senza contare che raggiunge frequenze di clock molto più alte.
Mega Man
16-02-2010, 19:12
Maddai poretto.. :asd: è sempre un 6400X2 a 3.2 ghz :fagiano: C'è gente che ha una combo cpu+scheda video molto peggio della sua :rolleyes:
Ma allora il 8750X3 a 2,4 ghz, è tanto meglio dell'Athlon 6400X2? Ok che c'è un core un meno ma la frequenza non conta? :stordita:
Però anche tu Tripp.. che compri a fare una 5850 con una configurazione del genere? Quella scheda è.. Tropp :asd:
Maddai poretto.. :asd: è sempre un 6400X2 a 3.2 ghz :fagiano: C'è gente che ha una combo cpu+scheda video molto peggio della sua :rolleyes:
Ma allora il 8750X3 a 2,4 ghz, è tanto meglio dell'Athlon 6400X2? Ok che c'è un core un meno ma la frequenza non conta? :stordita:
il tuo fa abbastanza schifo, ma la presenza di un core in più gli per mette di avere un po di respiro in più.
avevo una 8800gt prima di questa vga e la situazione è cambiata di poco o niente, evidentemente fa proprio cosi cacare? XD
Razer(x)
16-02-2010, 19:19
avevo una 8800gt prima di questa vga e la situazione è cambiata di poco o niente, evidentemente fa proprio cosi cacare? XD
A che risoluzione giochi?
A che risoluzione giochi?
gioco a 1680 x 1050, ma ho provato tutte le risoluzioni, che su un lcd ovviamente sono inguardabili e la situazione cambia di poco
Razer(x)
16-02-2010, 19:34
gioco a 1680 x 1050, ma ho provato tutte le risoluzioni, che su un lcd ovviamente sono inguardabili e la situazione cambia di poco
E' sicuramente la cpu, ti conviene cambiare ;)
E' sicuramente la cpu, ti conviene cambiare ;)
appena posso prendo un phenom II X4 da 2.8 , dovrebbe andare meglio... la cosa fica è che lo sto facendo quasi solo per BC2 !!!! no a parte gli scherzi urge un upgrade, mi duole troppo vedere la 5850 cosi' limitata :muro:
Mega Man
16-02-2010, 19:38
il tuo fa abbastanza schifo, ma la presenza di un core in più gli per mette di avere un po di respiro in più.
Me si deprime, diventa emo e taglia le vene con le forbici di plastica :cry: :asd:
A 110 € non so cos'altro potevo prendere di molto meglio, a gennaio 2010.. :D
Ero propenso ad un E8400 ma costava di più ed aveva un socket ormai vecchio, sull'AM2+ invece posso anche metterci un Phenom2, diciamo che ho pensato al futuro :D
Razer(x)
16-02-2010, 19:39
appena posso prendo un phenom II X4 da 2.8 , dovrebbe andare meglio... la cosa fica è che lo sto facendo quasi solo per BC2 !!!! no a parte gli scherzi urge un upgrade, mi duole troppo vedere la 5850 cosi' limitata :muro:
Ma si infatti se fossi in te non me la prenderei tanto per BC2, ma per la scheda video, è come se avessi buttato soldi continuando ad usare quella cpu :D
Me si deprime, diventa emo e taglia le vene con le forbici di plastica :cry: :asd:
A 110 € non so cos'altro potevo prendere di molto meglio, a gennaio 2010.. :D
Ero propenso ad un E8400 ma costava di più ed aveva un socket ormai vecchio, sull'AM2+ invece posso anche metterci un Phenom2, diciamo che ho pensato al futuro :D
io a quanto vedo costano di piu' gli am2+ che gli am3 (phenom II X4) comuqnue si aggirano tutti tra i 120 - 140 euro
Ma si infatti se fossi in te non me la prenderei tanto per BC2, ma per la scheda video, è come se avessi buttato soldi continuando ad usare quella cpu :D
esatto proprio quello che pensavo :muro:
Razer(x)
16-02-2010, 19:45
Comunque ho appena controllato, il gioco ancora non va! :doh: :banned:
Mega Man
16-02-2010, 19:46
io a quanto vedo costano di piu' gli am2+ che gli am3 (phenom II X4) comuqnue si aggirano tutti tra i 120 - 140 euro
Io parlo di un anno fa, quando i Phenom2 AM3 non c'erano ancora :Prrr:
Era anche un cambio "d'urgenza" perchè il PC che avevo, probabilmente a causa di fulmine+alimentatore scarso, si era rovinato e si spegneva a caso.. ogni volta che c'era un carico "eccessivo".
Sui 110 € cosa potevo prendere.. un C2D di fascia bassa da overcloccare a morte per poterlo sfruttare, e rimanere su un socket vecchio? Nuuu.. :fagiano:
Cmq la tua mobo supporta i PhII
http://asus.com/product.aspx?P_ID=DVvm9CU0G1bCC4gp
almeno non devi cambiare anche quella.. ti basta prendere un PhII (basta che sia di quelli che supporta le DDR2, quindi evita i 920 e 940) e sei a posto ;)
phill971
16-02-2010, 19:50
io con la mia configurazione in firma, dx9 "forzate"!!!tutto su altro .... vado tranquillo a 40/50fps:D
cosi per dire...quanto in piu va un i5-750 riespetto al mio e8500?
Razer(x)
16-02-2010, 19:52
io con la mia configurazione in firma, dx9 "forzate"!!!tutto su altro .... vado tranquillo a 40/50fps:D
Senza anti-aliasing :stordita:
phill971
16-02-2010, 19:56
aa x1 afx8
Mega Man
16-02-2010, 19:57
Infatti, AA1x vuol dire che è disattivato ;)
Ma sono l'unico sfighato a cui appaiono dei quadrati neri se attivo l'anti aliasing? :fagiano: Dopo un po' spariscono quindi non danno fastidio.. ma è per sapere :asd:
Io senza AA4X AF 16X non riesco a giocare, però levando blur e hbao con la config in firma va una bomba, rallenta sui 30 fps giusto quando c'è qualche esplosione potente molto vicina, sennò rimane fisso a 60 (con vsync attivo)
Su sto gioco i quad core servono come il pane.
@ Mega Man no a me non compaiono quadrati neri con l'aa attivo
Infatti, AA1x vuol dire che è disattivato ;)
Ma sono l'unico sfighato a cui appaiono dei quadrati neri se attivo l'anti aliasing? :fagiano: Dopo un po' spariscono quindi non danno fastidio.. ma è per sapere :asd:
a me faceva quadri neri al posto del fumo, quando avevo la scheda troppo overcloccata.... ma se poco dopo sppariscono direi che il problema non è questo
Io parlo di un anno fa, quando i Phenom2 AM3 non c'erano ancora :Prrr:
Era anche un cambio "d'urgenza" perchè il PC che avevo, probabilmente a causa di fulmine+alimentatore scarso, si era rovinato e si spegneva a caso.. ogni volta che c'era un carico "eccessivo".
Sui 110 € cosa potevo prendere.. un C2D di fascia bassa da overcloccare a morte per poterlo sfruttare, e rimanere su un socket vecchio? Nuuu.. :fagiano:
Cmq la tua mobo supporta i PhII
http://asus.com/product.aspx?P_ID=DVvm9CU0G1bCC4gp
almeno non devi cambiare anche quella.. ti basta prendere un PhII (basta che sia di quelli che supporta le DDR2, quindi evita i 920 e 940) e sei a posto ;)
presumo che i phenom II socket am2/am2+ supportino le ddr2 giusto?
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 20:09
Qualcuno e' riuscito ad entrare? :fagiano:
pensavo a questo modello, non ho capito bene se l'indicazione am2+/am3 significa che bisogna aggiornare il bios
modello :AMD Phenom II X4 925
Buona sera a tutti :)
Cavolo ancora down????:doh:
Purtroppo tutti i server EA sono in manutenzione,compreso Battlefield Heroes:(
Volevo sottolineare che questa beta,è stata rilasciata per testare solo i server,e non il gioco e i vari bug.Quindi possiamo stare tranquilli,in ambito bug:D
ps:no,Dice non mi paga per dire questo:sofico:
Crystal Dragon
16-02-2010, 20:12
ma che cazzo è sta sera, non mi va neanche google
io ho avuto una giornata di cacca, e non posso neanche tirare qualche fucilata in faccia a qualcuno per sfogarmi! eeee è dura la vita !:D
Guardate che fantastico fps hanno postato sul trhead della beta,in attesa del ritorno dei server:sofico:
http://firstpersontetris.com/
Troppo fico:D
Guardate che fantastico fps hanno postato sul trhead della beta,in attesa del ritorno dei server:sofico:
http://firstpersontetris.com/
Troppo fico:D
hauhauahuah il night mode è ancora piu flashanteeeee XD
hauhauahuah il night mode è ancora piu flashanteeeee XD
Cavolo quando ruoti la telecamera per capovolgere le figure,sembra di aver le vertigini:sofico:
Era da giorni che sul forum ufficiale se ne parlava!!!!:mc: :mc:
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=161739
hai infostrada? a me non va niente, nemmeno la posta, riesco solo a entrare qua su hardware......mi sa che ci sono problemi...
hai infostrada? a me non va niente, nemmeno la posta, riesco solo a entrare qua su hardware......mi sa che ci sono problemi...
Google è stato censurato da una legge appena uscita:read:
Crystal Dragon
16-02-2010, 20:42
sì ho infostrada, però mi sa che è la mia mobo
????????
scusa ma che centra la mobo?
google è stato censurato in cina :doh:
????????
scusa ma che centra la mobo?
google è stato censurato in cina :doh:
Dai scherzo ragazzi:ciapet:
Verso le 22.30 dovrebbero ritornare i server attivi.Appena leggo qualche news,ve la posto;)
Razer(x)
16-02-2010, 20:49
Verso le 22.30 dovrebbero ritornare i server attivi.Appena leggo qualche news,ve la posto;)
Speriamo! :mad:
Dai scherzo ragazzi:ciapet:
alle 22:30? speriamo :sperem:
Speriamo! :mad:
Il link non funziona:(
Guardate come si prendono in giro:muro: Maledetti!!!!!
Yeah, Patch is here. You can download it from here:
http://www.eagames.co.uk/battlefield-badcompany2/pc/beta/patch-download
Oops!! The page you are trying to access is not available...
This is typically due to an incorrect URL, old content or Jedi mind tricks.
bhuahaahhaha XD
Mc®.Turbo-Line
16-02-2010, 20:52
No e' proprio infostrada, c'e' un mio amico su skype che sta sclerando di brutto :D
Oops!! The page you are trying to access is not available...
This is typically due to an incorrect URL, old content or Jedi mind tricks.
bhuahaahhaha XD
Si,ti mandava in una pagina dove ti davano dell'idi..a:doh:
Si,ti mandava in una pagina dove ti davano dell'idi..a:doh:
huahahahaha probabilmente li stanno stressando non poco XD
scusate qua dentro c'è qualcuno che ha usato EA download manager, perchè io e razer(x) ci chiedevamo come funzionasse l'attivazione del gioco ed il download! :stordita:
PS: stasera non si gioca! :(
noooooooo!!! hanno chiuso il 3d sul forum ea!!!
era epico!!! spam, insulti, gente che gioca all'impiccato coi nomi dei film, link alle troiate più assurde....
EPIC FAIL EA GAMES! :mad:
uffa era troppo divertente!!! :cry: :cry: :cry:
dai, lollatevi con questo:
http://www.grapheine.com/bombaytv/movie-it-b64e81171480b9b9550c364a34e222d4.html
Razer(x)
16-02-2010, 21:08
scusate qua dentro c'è qualcuno che ha usato EA download manager, perchè io e razer(x) ci chiedevamo come funzionasse l'attivazione del gioco ed il download! :stordita:
PS: stasera non si gioca! :(
Devo dedurre che la ricerca non abbia dato i suoi frutti.
PS: Chiamami Razer ;)
noooooooo!!! hanno chiuso il 3d sul forum ea!!!
era epico!!! spam, insulti, gente che gioca all'impiccato coi nomi dei film, link alle troiate più assurde....
EPIC FAIL EA GAMES! :mad:
uffa era troppo divertente!!! :cry: :cry: :cry:
Vai quì: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/890938-maintenance-tuesday-16th-feb-ongoing-update.html
Vai quì: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/890938-maintenance-tuesday-16th-feb-ongoing-update.html
intendevo proprio quello io! :cry: :cry: :cry:
intendevo proprio quello io! :cry: :cry: :cry:
Ma se va:confused:
Razer(x)
16-02-2010, 21:14
http://i46.tinypic.com/3586h49.jpg
Devo dedurre che la ricerca non abbia dato i suoi frutti.
PS: Chiamami Razer ;)
alla fine ho installato il download manager dato che ho già acquistato il gioco! direi molto meno invasivo di steam, in un attimo si fa tutto e da subito la possibilità di attivare i giochi!
ho provato a mettere la key ma dice che il codice non è corretto, mi sa che prima del 5 non fa fare l'attivazione! :stordita:
per il download dovrebbe essere un file compresso!
leggi qua:
https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE#q1
Razer(x)
16-02-2010, 21:22
alla fine ho installato il download manager dato che ho già acquistato il gioco! direi molto meno invasivo di steam, in un attimo si fa tutto e da subito la possibilità di attivare i giochi!
ho provato a mettere la key ma dice che il codice non è corretto, mi sa che prima del 5 non fa fare l'attivazione! :stordita:
per il download dovrebbe essere un file compresso!
leggi qua:
https://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayDownloadInformationPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE#q1
5. Dopo lo sblocco del prodotto, il cliente potrà decodificare il file scaricato. L’operazione richiede solitamente 30-40 minuti a seconda delle specifiche del computer. EA Download Manager indicherà che il prodotto sarà in fase di decodifica.
6. Dopo la decodifica del prodotto, il file del gioco sarà decompresso nella relativa cartella di installazione. L’operazione potrà richiedere altri 30-40 minuti a seconda della velocità del processore del computer.
Quindi credo che comunque ci sia bisogno dell'EA DM ad ogni nuova installazione
Quindi credo che comunque ci sia bisogno dell'EA DM ad ogni nuova installazione
si ma non da fastidio, non crea cartelle strane, non si mette all'avvio del pc...fa il suo e basta! :D quindi tenerlo installato non da assolutamente noia, tranne il fatto di occupare ben 21MB! :sofico:
io comunque se disistallo un gioco difficilmente poi lo reinstallo, quindi per quanto mi riguarda potrei anche togliere il manager dopo il primo avvio del gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.