View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2 ONLY BETA !!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Quello serve a telecomandare l'elicotterino uav, e con quello puoi tirare degli hellfire, nulla di più (chiunque si attacchi al computerino può farlo)... paracadute con spazio lo apri...
io ho provato ad avvicinarmi a quella postazione ma non riesco ad entrare con E.
scusate ma perchè allora quella persona che vedo di solito li è sempre la stessa e viene portata da quel elicotterino piccolo?
Crystal Dragon
03-02-2010, 18:33
Cmq ora che ho provato più volte l'eli, posso confermare che hanno pesantemente limitato la libertà di movimento (probabilmente un effetto collaterale della semplificazione dei controlli)... fortunatamente in sto gioco non c'è il tv missle, quindi non ci saranno scontri epici stile bf2 chopper vs chopper oppure chopper vs jet, è cmq imho una pesante perdita...
http://www.youtube.com/watch?v=Q3MHBzhhUIY
In ricordo del soloing! Che ownate tirate ragà (chi è stato su bf2 capirà)
boh, io che gioco con una x-fi sento tutto benissimo, mai visto un gioco con un comparto audio così curato senza accelerazione hw eax...
io ho la scheda audio integrata forse è per quello:)
Dimension7
03-02-2010, 18:35
cosa vuol dire... e dove si trova il coltello, nelle opzioni dei tasti non vedo niente.
Cerca nelle opzioni la voce "melee" o roba del genere, di default è il tasto centrale del mouse (cioè la pressione della rotella), in pratica se sei abbastanza vicino premi quel tasto, ti estrae il coltello e uccidi il nemico, prendendogli anche la dogtag (cioè la piastrina). E' ottimo nel caso in cui becchi qualcuno alle spalle o comunque talmente vicino che non fa in tempo a spararti, oggi ne ho uccisi cinque così nella stessa stanza tutti insieme, probabilmente essendo vestito da cecchino non mi hanno riconosciuto al volo come nemici e non mi hanno sparato :asd:
Comunque se il nemico ti ha già puntato e sei a media distanza il coltello è inutile, perchè tempo che gli sei addosso ti ha già freddato.
Crystal Dragon
03-02-2010, 18:35
io ho provato ad avvicinarmi a quella postazione ma non riesco ad entrare con E.
scusate ma perchè allora quella persona che vedo di solito li è sempre la stessa e viene portata da quel elicotterino piccolo?
Perchè l'elicotterino era già stato distrutto, normalmente se spawna c'è sempre uno che occupa la postazione, se è vuota vuol dire che non è ancora spawnato... cmq i controlli sono diversi rispetto a quelli degli eli, ci sono i tasti per alzare e abbassare la quota, e non c'è bisogno di mantenerla
Crystal Dragon
03-02-2010, 18:36
io ho la scheda audio integrata forse è per quello:)
è cmq strano, essendo audio software non dipende dalla scheda audio, potrebbe essere che hai un sistema di altoparlanti di medio/basso livello?
Dimension7
03-02-2010, 18:37
Se il computer è già occupato non ti fa entrare, inoltre se l'elicotterino viene distrutto non lo si può riutilizzare subito, ci mette un po' prima di essere respawnato, come per gli altri mezzi.
vincenzomary
03-02-2010, 18:40
Cerca nelle opzioni la voce "melee" o roba del genere, di default è il tasto centrale del mouse (cioè la pressione della rotella), in pratica se sei abbastanza vicino premi quel tasto, ti estrae il coltello e uccidi il nemico, prendendogli anche la dogtag (cioè la piastrina). E' ottimo nel caso in cui becchi qualcuno alle spalle o comunque talmente vicino che non fa in tempo a spararti, oggi ne ho uccisi cinque così nella stessa stanza tutti insieme, probabilmente essendo vestito da cecchino non mi hanno riconosciuto al volo come nemici e non mi hanno sparato :asd:
Comunque se il nemico ti ha già puntato e sei a media distanza il coltello è inutile, perchè tempo che gli sei addosso ti ha già freddato.
grazie,
Mega Man
03-02-2010, 18:45
A voi come sembrano gli efffetti sonori del gioco a me paiono un pò troppo ovattati anche l'arma non si distingue bene dagli altri rumori .
Dico bene o è solo una mia impressione?? :mbe:
Forse perchè giocando all'aperto il suono si disperde nell'aria e da quell'impressione?
Anche in BF2k è così, all'interno dei titani si sente la differenza :asd:
Se non puoi usare una postazione, è perchè è stata distrutta oppure è stato distrutto il dispositivo che controlla, in questo caso l'elicotterino.
Siamo 1 e ?...
Comincio a segnarmi chi si rende disponibile.
Dulack... pronto con fucile in mano... :cool:
Mega Man
03-02-2010, 18:54
Ebbhe, le schede audio integrate ormai non sono tanto male e per l'utente medio possono andare più che bene, tant'è che supportano tranquillamente il 5.1 se non sbaglio, ma non c'è paragone con una dedicata di buona qualità :D
sbaglio o la grafica sembra inferiore a quella dei video?
???
Prima recensione per Bad Company 2 (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/117453/95-la-prima-recensione-di-bad-company-2.aspx) :p
ghiltanas
03-02-2010, 19:08
ieri 2 si sono battibeccati per un pò perchè uno era certo al 100% di aver preso in pieno l'altro, ma nn glie ha fatto un graffio e cosi gli dava del cheater, mentre l'altro diceva che nn era colpa sua (quindi però nn negava di essere stato colpito)...dopo un pò sono intervenuto io spiegandogli che l'hit system fa ancora pena :p
Qualcuno sa come vengono assegnate le medaglie?
In Battlefield 2 e 2142 le ricevevano i primi tre player che avevano il punteggio più alto....ma in questo non mi pare sia così :help:
maxx1973
03-02-2010, 19:19
Ebbhe, le schede audio integrate ormai non sono tanto male e per l'utente medio possono andare più che bene, tant'è che supportano tranquillamente il 5.1 se non sbaglio, ma non c'è paragone con una dedicata di buona qualità :D
Infatti, io uso la scheda integrata sulla P6T e va molto bene per l'uso che ne faccio, supporta anche il 7.1 che non uso; ho un 2.1.
Certo non ho la pretesa di avere un impianto harman kardon (ma le casse si :D), però l'audio si sente bene e questo di BC2 mi sembra anche molto coinvolgente e fatto bene.
Crystal Dragon
03-02-2010, 19:40
Ma davvero ce una differenza percettibile tra le schede integrate tipo ac 97 e xfi etc?
No, c'è una differenza abissale, ancora più abissale se hai un sistema di altoparlanti di qualità medio/elevata... io ormai sono troppo bene abituato, se ascolto i suoni provenienti dal pc di mio fratello (con audio integrata realtek) mi vien da vomitare :asd:
Crystal Dragon
03-02-2010, 19:42
sbaglio o la grafica sembra inferiore a quella dei video?
Non sbagli, semplicemente perchè non hanno messo le texture high in questa beta, sono fissate a medium, come l'aa sopra l'1x se hai dx9
No, c'è una differenza abissale, ancora più abissale se hai un sistema di altoparlanti di qualità medio/elevata... io ormai sono troppo bene abituato, se ascolto i suoni provenienti dal pc di mio fratello (con audio integrata realtek) mi vien da vomitare :asd:
quoto..oppure se usi delle cuffie come si devono
quoto! :read: Crystal Dragon ne sa qualcosa delle x-fi! :O
Oh, ho installato team speak 3 e sono andato nel "server" di espirata ma non c'era nessuno! :confused:
Prima recensione per Bad Company 2 (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/117453/95-la-prima-recensione-di-bad-company-2.aspx) :p
non è la prima, su masked gamer han scritto la review (http://www.themaskedgamer.com/bf-bad-company-2-beta-review/) della beta il 28 :D
ps: ma c'è un modo per vedere il ping dalla tabella dello score?
piccole soddisfazioni :D
http://img651.imageshack.us/img651/1379/bfbc2game20100203194251.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/bfbc2game20100203194251.jpg/)
Mc®.Turbo-Line
03-02-2010, 19:52
Per chi vuole aggiungermi in game: McTurbo
piccole soddisfazioni :D
http://img651.imageshack.us/img651/1379/bfbc2game20100203194251.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/bfbc2game20100203194251.jpg/)
bravo...certo il 17% di accuracy è cosi cosi, a chi sparavi? ai passeri? si scherza ovviamente :D
bracco_baldo
03-02-2010, 19:52
io in genere di accuracy faccio 70%, quel punteggio non è sta gran cosa a parte l'exp
io in genere di accuracy faccio 70%, quel punteggio non è sta gran cosa a parte l'exp
70? caspita devi essere micidiale..io di solito bazzico sul 50-55% ma dipende anche dalla classe che uso e dalla niubbaggine dei nemici :asd:
Crystal Dragon
03-02-2010, 19:55
Crystal Dragon ne sa qualcosa delle x-fi! :O
Pensare che la mia non l'ho ancora scatenata se non con le cuffie :mad: fortunatamente col compleanno dovrebbe arrivare un po' di cash, punto alle Z-2300 :sofico:
Kamikazer
03-02-2010, 20:06
Avete notato anche noi che col red hot i colpi sembrano entrare meglio ??
Ma x-fire a voi funziona con questa beta ??
Wallace86
03-02-2010, 20:12
finalmente mi hanno donato una bella beta key cosi lo provo pure io e vi ammazzo tutti ahah!
Dimension7
03-02-2010, 20:16
Si chiama red dot. Comunque si mi pare più preciso, non so se è un'impressione o semplicemente perchè col puntino si mira meglio
non è la prima, su masked gamer han scritto la review (http://www.themaskedgamer.com/bf-bad-company-2-beta-review/) della beta il 28 :D
ps: ma c'è un modo per vedere il ping dalla tabella dello score?
Con la G15 si può vedere il Ping..speriamo lo implementino anche nel gioco :stordita:
Orkozzio
03-02-2010, 20:23
Non sbagli, semplicemente perchè non hanno messo le texture high in questa beta, sono fissate a medium, come l'aa sopra l'1x se hai dx9
Io sotto seven lo vedo gran bene... vuol dire che non è neanche al massimo la grafica?!:confused:
Crystal Dragon
03-02-2010, 20:33
Io sotto seven lo vedo gran bene... vuol dire che non è neanche al massimo la grafica?!:confused:
Sicuramente
ghiltanas
03-02-2010, 20:37
Con la G15 si può vedere il Ping..speriamo lo implementino anche nel gioco :stordita:
speriamo? :mbe: è d'obbligo direi :O
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/884207-closed-beta-bug-status.html
Date un'occhiata, ne vale la pena :) qui ci sono una buona parte di risposte ai vostri dubbi...e si, tutte le correzioni verranno fatte direttamente sul gioco retail!!!
PS: per patchare la beta dovete eseguire l'updater.exe come amministratori!!!
PPS: Nella beta sembra che NON verranno effettuati bilanciamenti delle armi
ghiltanas
03-02-2010, 20:49
o my god quanto stimo questo utente:
" Give me back my prone!!
What kind of silly excuse is this about it slowing the gameplay down?! If people choose to go prone then that's their choice I for one know many people over the years who's play style use the prone feature in BF2. Don't like campers then get over it! It's a legitimate tactic that should never be punished for using because it's part of the FPS franchise. If I wanted another care-bare, watered down, silly rehash then I would go buy Call of Duty Modern Warfare 2. When I buy a new Battlefield series game I expect a complete hardcore FPS game that I can play for years to come.
Surely you can solve the ever so prominent issue of dolphin diving via other means. Removing a essential gameplay mechanic to fix a problem with people dolphin diving just because you're to lazy to deal with it isn't right either.
I would of never expected this kind of a pathetic problem to be in a game that is built in 2010. BF2 devs already ruined Battlefield 2 with patch after patch that did nothing but cater to the whiny girls that moaned about everything. Now they're doing it again with removing the functional use of going prone.
Quit being lazy and do things right. Fix the problem with dolphin diving and bunny hopping legitimately without removing gameplay mechanics. Do it right the first time and that will solve a lot of issues in the long run. Don't wait till the 5th patch to come around to try and fix dodgy hit detection and bunny hopping. As of right now in the BF:BC2 Beta for the PC bunny hopping is still an effective means of dodging bullets. It's 2010 EA so for crying out loud fix the problem and get over with it. Quit being lazy and quit dodging the problem and fix things PROPERLY! "
preso direttamente dal forum del gioco, quoto ogni singola parola :O
vincenzomary
03-02-2010, 20:50
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/884207-closed-beta-bug-status.html
Date un'occhiata, ne vale la pena :) qui ci sono una buona parte di risposte ai vostri dubbi...e si, tutte le correzioni verranno fatte direttamente sul gioco retail!!!
PS: per patchare la beta dovete eseguire l'updater.exe come amministratori!!!
PPS: Nella beta sembra che NON verranno effettuati bilanciamenti delle armi
vale anche per chi ha la beta da steam?
grazie
grazie
Non ti saprei dire...io ho il client dedicato - non steam...
comunque sia il file è BFBC2BetaUpdater.exe
vincenzomary
03-02-2010, 20:55
Non ti saprei dire...io ho il client dedicato - non steam...
comunque sia il file è BFBC2BetaUpdater.exe
grazie
preso direttamente dal forum del gioco, quoto ogni singola parola :O
Guarda, non ti stupire. Bad Company 1 l'han sviluppato senza il "prone". Quindi "consoleway"!
Dimenticatevi BF2 :(
(comunque sia è piu' fastidioso vedere la gente fare dolphin che non avere il prone :D )
ghiltanas
03-02-2010, 20:59
Guarda, non ti stupire. Bad Company 1 l'han sviluppato senza il "prone". Quindi "consoleway"!
Dimenticatevi BF2 :(
(comunque sia è piu' fastidioso vedere la gente fare dolphin che non avere il prone :D )
nn ho mai giocato a bf...per l'esperienza di fps in multi che ho io dovrebbere essere una cosa scontata
nn ho mai giocato a bf...per l'esperienza di fps in multi che ho io dovrebbere essere una cosa scontata
Immagino che l'abbiano tolto per diversi motivi:
1) Sarebbe stato difficile implementare un tasto in più per le console
2) Rende le cose meno "camper" e piu' dinamiche ;)
3) Han evitato il problema del "dolphin" (abbassarsi e saltare continuamente...decisamente scorretto!)
Non so se si decideranno a implementarlo, lo vedo difficile!
Resta il fatto che, nonostante sia una scelta un po' azzardata e fuori dagli schemi tradizionali, rimane comunque una funzionalità "non vitale"...
Uscendo dal discorso precedente...
Weapon balancing and tuning
* When we created the first Closed Beta, we picked the most stable build we had. (Well, you have all seen how well that build fared when it faced the real world...) We had to choose either stability or new content -- and stability won. Due to this, all content in the Closed Beta was some weeks old already at launch.
Abbiate pazienza quindi!!!
3) Han evitato il problema del "dolphin" (abbassarsi e saltare continuamente...decisamente scorretto!)
Non so se si decideranno a implementarlo, lo vedo difficile!
Resta il fatto che, nonostante sia una scelta un po' azzardata e fuori dagli schemi tradizionali, rimane comunque una funzionalità "non vitale"...
Per bf2 avevano trovato il modo per evitare l'effetto delfino;) sempre se non ricordo male; avevano pure eliminato il salto con sparo
Ho una buona notizia (per me): disabilitando il bloom e mettendo dx 9 faccio dai 60 ai 120 fps, una goduriaaaa:D :D
ma è vero che ultimamente sulla piattaforma steam (in particolare giochi EA) accade che clonano la key e/o danno una key già venduta con la versione retail e in + ti bannano dai server dopo che hai comprato regolarmente il gioco originale da loro?
Lo leggo su molti siti :muro:
speriamo che non scherzino con bfbc2:doh:
Alekos Panagulis
03-02-2010, 21:48
Sono appena tornato dal lavoro. :( Il tempo di rinfrescarmi e sono dei vostri. :D
http://www.xfire.com/video/209be1/ mio video, fantastico l'elicottero!
Raga a livello di suono...non ho ben capito! questa beta il dd non ce l'ha ancora attivo giusto?
MIRAGGIO
03-02-2010, 21:58
grazie
Tranquillo con Steam non devi preoccuparti di niente ..patcha in automatico ( anche la beta )
ma è vero che ultimamente sulla piattaforma steam (in particolare giochi EA) accade che clonano la key e/o danno una key già venduta con la versione retail e in + ti bannano dai server dopo che hai comprato regolarmente il gioco originale da loro?
Lo leggo su molti siti :muro:
speriamo che non scherzino con bfbc2:doh:
succede agli utenti con password tipo "12345" o "pippo" o ancora "password"...
Ho steam da quando è uscito Half Life 2 e non è mai successo nulla del genere.;)
ghiltanas
03-02-2010, 22:07
1) Sarebbe stato difficile implementare un tasto in più per le console
io delle console me ne sbatto altamente ( e ne possiedo 2), questi nn sono giochi da console. Per console vanno benissimo i vari mediocri e insulsi cod odierni
io delle console me ne sbatto altamente ( e ne possiedo 2), questi nn sono giochi da console. Per console vanno benissimo i vari mediocri e insulsi cod odierni
un consolaro obiettivo. Più unici che rari :asd:
gioele16
03-02-2010, 22:13
http://www.xfire.com/video/209be1/ mio video, fantastico l'elicottero!
ma come hai fatto a fare un video con xfire, da me nn funziona, nn si connette...
Sono rimasto un po' in dietro con le news...ma la beta ormai resterà così fino alla fine, oppure aggiorneranno qualcosa?
MIRAGGIO
03-02-2010, 22:38
Sono rimasto un po' in dietro con le news...ma la beta ormai resterà così fino alla fine, oppure aggiorneranno qualcosa?
secondo me..rimane così.
Hanno fatto solo il primo aggiornamento solo per farci giocare per fare i Tester e scrivere le cose da migliorare..o per lo meno dare dei suggerimenti.
ho sentito che i dvd del gioco finale sono gia stati stampati in grandi quantità.come è giusto che sia. se a fine mese chiudono la beta, in 5 giorni non riusciranno mai a sistemare i problemi riscontrati e stampare i dvd. e quindi i problemi che noi betatester faremo presente saranno FORSE sistemati con una patch che uscirà successivamente.
ho sentito che i dvd del gioco finale sono gia stati stampati in grandi quantità.come è giusto che sia. se a fine mese chiudono la beta, in 5 giorni non riusciranno mai a sistemare i problemi riscontrati e stampare i dvd. e quindi i problemi che noi betatester faremo presente saranno FORSE sistemati con una patch che uscirà successivamente.
può essere, dato che comunque manca "poco" all'uscita...l'importante è che la patch ci sia in tempi brevi! :)
Dimension7
03-02-2010, 22:53
Mah, dicono che la beta che è uscita sia una versione già vecchia, perciò nei dvd stampati c'è un software già in parte sistemato e che non ha tutti i problemi della beta appena uscita.
Questo da un lato è sensato a livello di ingegneria del sotfware, ma potrebbe essere anche un modo per pararsi il didietro davanti agli acquirenti... mah vedremo quando uscirà, d'altra parte a farci scaricare un po' di patch già il 5 marzo non ci mettono niente loro.
si ma non è possibile. io se fossi in loro, raccoglierei più lamentele possibile e cercherei di far uscire una versione completa senza problemi. magari facendo uscire diversi mesi prima la beta e ma mano che risolvevano problemi, integrare i miglioramenti alla beta tramite aggiornamento cosi da poter sentire il parere dei tester all'istante. poi chiudere la beta un tempo in anticipo per permettere di sistemare le ultime cose e produrre i dvd.
Dimension7
03-02-2010, 22:59
si ma non è possibile. io se fossi in loro, raccoglierei più lamentele possibile e cercherei di far uscire una versione completa senza problemi. magari facendo uscire diversi mesi prima la beta e ma mano che risolvevano problemi, integrare i miglioramenti alla beta tramite aggiornamento cosi da poter sentire il parere dei tester all'istante. poi chiudere la beta un tempo in anticipo per permettere di sistemare le ultime cose e produrre i dvd.
Dipende quello che vuoi fare con la beta. Imho è più una mossa di marketing che un modo per sistemare i bug, visto che già hanno detto che nella versione definitiva le armi sono bilanciate diversamente, per esempio.
erpirata2
03-02-2010, 23:00
Straconcordo, io o il z5500 e la scheda dedicata della creative la extreme gaming, e quando gioco sento i razzi e tutto che mi passa vicino, sento i passi e rumori di tutto...audio ac97 non se po senti
Dipende quello che vuoi fare con la beta. Imho è più una mossa di marketing che un modo per sistemare i bug, visto che già hanno detto che nella versione definitiva le armi sono bilanciate diversamente, per esempio.
si bè quello senz'altro. ti fanno invogliare a prenderlo originale per giocare su altre mappe. ovvio. però anche i bug dai.
cmq io vorrei che il cannone del carro armato fosse più veloce a girare, stessa cosa per la guida dell'elicottero, vorrei si potesse regolare quel parametro come su BF2.
Mc®.Turbo-Line
03-02-2010, 23:08
Per Tutti quelli che si lamentano dicendo che servono caricatori interi per atterrare un nemico, escludendo problemi di mira e/o di lag, quando sparate fatelo tenendo premuto il tasto destro del mouse, con questa accortenza riesco a killare con soli 3 colpi di mitra :D provare per credere :fagiano:
Io per giocare uso queste (http://www.sharkoon.com/html/produkte/headsets/x-tatic_digital/index_en.html?id=2), le collego però all'integrata della mb che comunque supporta il dolby..il risultato non è malaccio
Per Tutti quelli che si lamentano dicendo che servono caricatori interi per atterrare un nemico, escludendo problemi di mira e/o di lag, quando sparate fatelo tenendo premuto il tasto destro del mouse, con questa accortenza riesco a killare con soli 3 colpi di mitra :D provare per credere :fagiano:
cosa intendi? cioè faccio lo zoom del mirino con il destro, non lo lascio (come normalmente si fa) e clicco direttamente il sinistro per sparare (in modo da cliccarli contemporaneamente col colpo)?
erpirata2
03-02-2010, 23:15
E na gran minchiata, bf2-2142 e tutti i bf andavano, qui ce un un bug evidente direi palesemente evidente...i colpi si fermano, non arrivano spesso anche quando stai a 3 metri !
Mc®.Turbo-Line
03-02-2010, 23:17
cosa intendi? cioè faccio lo zoom del mirino con il destro, non lo lascio (come normalmente si fa) e clicco direttamente il sinistro per sparare (in modo da cliccarli contemporaneamente col colpo)?
Si dico che quando spari devi tener premuto anche il tasto dx(zoom del mirino) in questo modo i colpi sono precisissimi
Mc®.Turbo-Line
03-02-2010, 23:18
E na gran minchiata, bf2-2142 e tutti i bf andavano, qui ce un un bug evidente direi palesemente evidente...i colpi si fermano, non arrivano spesso anche quando stai a 3 metri !
Prova a sparare col tasto dx premuto e vedrai la differenza :D
guarda che è ovvio che usiamo il tasto destro...mica è serious sam :asd:
ma il problema rimane
Th4N4Th0S
03-02-2010, 23:23
vuoi dirmi che in termini di precisione c'è differenza tra lo zoom col tasto dx pressato o senza???:eek:
Mc®.Turbo-Line
03-02-2010, 23:28
vuoi dirmi che in termini di precisione c'è differenza tra lo zoom col tasto dx pressato o senza???:eek:
Esattamente, potrebbe essere un bug, ma ho notato una grandissima differenza.
Ad esempio :
Cecchino fermo a sparare :D
Non si accorge di me...
Sono alle sue spalle armato di shotgun...
Sparo il primo colpo in testa e non muore , sparo il secondo e crepa.... e parliamo a pochi centrimetri di distanza ,alle spalle , fucile puntato in testa....
Se usi invece lo zoom mirino (tasto dx del mouse premuto mentre spari) un colpo e crepa all' istante :muro:
io ho provato ma sinceramente non mi pare che cambi molto
Alekos Panagulis
04-02-2010, 00:11
Che divertimento raga :D In teamspeak con il clan è troppo bello :D
Ragazzi, chi non lo ha ancora fatto deve assolutamente entrare in team speak, è una figata estrema :D
erpirata2
04-02-2010, 00:24
Che divertimento raga :D In teamspeak con il clan è troppo bello :D
Ehh già :D potresti farmi avere il nome che tieni in firma del nostro clan in alta risoluzione ?
Alekos Panagulis
04-02-2010, 00:26
Ehh già :D potresti farmi avere il nome che tieni in firma del nostro clan in alta risoluzione ?
Vuoi quell'immagine in alta risoluzione? Non ce l'ho, non è mia. Ho solo copiato il link.
dopo aver rotto il g5 causa strippata su cod6:muro: , oggi mi è arrivato il g500, devo dire che non ci piglio piu' una ceppa di ....:cry:
mi ero abitutato al mouse wireless di 9 anni fa mx700, con le batterie scariche ogni 2 ore, un ritardo nei comandi mai visto prima, e la perdita di segnalle costante.... bhe arrivato il g500 devo riskillarmi di nuovo:cry:
MIRAGGIO
04-02-2010, 01:06
Vuoi quell'immagine in alta risoluzione? Non ce l'ho, non è mia. Ho solo copiato il link.
hai la firma irregolare.. ;) correggi
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
MIRAGGIO
04-02-2010, 01:08
dopo aver rotto il g5 causa strippata su cod6:muro: , oggi mi è arrivato il g500, devo dire che non ci piglio piu' una ceppa di ....:cry:
mi ero abitutato al mouse wireless di 9 anni fa mx700, con le batterie scariche ogni 2 ore, un ritardo nei comandi mai visto prima, e la perdita di segnalle costante.... bhe arrivato il g500 devo riskillarmi di nuovo:cry:
io ho preso proprio l'altra settimana il logitech 518 gaming ottimo..controllo al volo il cariare della sensibilità con il tastino ( ottimo per zommate con il cecco ) Costa poco ed è un eccellente topo :oink:
PS - OT
A chi interessa è uscita la demo di AvP su STEAM ( giusto per vedere che hanno combinato quei scriteriati della Rebellion )
io ho preso proprio l'altra settimana il logitech 518 gaming ottimo..controllo al volo il cariare della sensibilità con il tastino ( ottimo per zommate con il cecco ) Costa poco ed è un eccellente topo :oink:
PS - OT
A chi interessa è uscita la demo di AvP su STEAM ( giusto per vedere che hanno combinato quei scriteriati della Rebellion )
avevo anche io mx518 ottimo mouse;)
altra bella serata in ts....;)
erpirata2
04-02-2010, 03:27
si bè quello senz'altro. ti fanno invogliare a prenderlo originale per giocare su altre mappe. ovvio. però anche i bug dai.
cmq io vorrei che il cannone del carro armato fosse più veloce a girare, stessa cosa per la guida dell'elicottero, vorrei si potesse regolare quel parametro come su BF2.
Bah per i bug non mi stupisco bf2142 quando usci era un bug gigante ci sono volute qualcosa come 6-7 patch da 2gb l'una per correggere il gioco e renderlo meno baggoso ma soprattutto con meno posti per nascondersi, rendersi invisibili, volare, non morire e cose del genere...
maxx1973
04-02-2010, 05:57
PS - OT
Io uso il CM Storm Sentinel (http://www.cmstorm.com/micro/sentinel_advance/), preso 3 giorni fa; prima avevo il Cyber Snipa Stinger che è un buon mouse, ma è stato come passare da "stare a guardare a mangiare".
Bellissimo mouse e soprattutto validissimo....non è economicissimo :)
Ieri ho provato questo d3doverride con l'ultima versione di RivaTuner tenendo fraps attivo.
Non ho notato grandi differenze :( , e poi in questa versione non ho trovato tutti i settaggi che vengono riportati sulla guida :S .
Mega Man
04-02-2010, 08:25
Credo che più o meno in tutti gli sparatutto sia così, proprio perchè miri direttamente dall'arma e vedi esattamente quanto rinculo fa, mentre sparando col semplice mirino hai solo "un'idea" di come va l'arma. Oltre al fatto che tieni l'arma davanti a te con entrambe le mani ed una presa più salda.
Ovvio, è così anche nella realtà :D, e come ho detto prima, generalmente guardando dall'iron sight\red dot si mira meglio in tutti i giochi, proprio perchè aumenta la precisione.
Certo che nel caso di BF: BC2 sono proprio le hitbox ad essere fatte male :D non può essere che a si fallisca nel far fuori un nemico che si ha di fronte a due cm di distanza, mi sa che hanno esagerato con la differenza di precisione fra mira normale e red-dot :asd: Neanche in un gioco realistico come Ghost recon, il primo, che faceva vedere i sorci vedi per la difficoltà :asd: c'era quest'esagerazione :Prrr:
Piuttosto mi sembra strano che fossero tutti stupiti dal fatto che col red-dot si mira meglio.. :stordita:
PS in fatto di mouse, ho sempre avuto topi da ufficio :asd: recentemente ho preso uno Sharkoon fireglider per provare com'è avere un mouse "da gamer", e mi ci trovo bene.. non costa molto, ha un buon sensore (quello del vecchio Copperhead, al laser da 3600 dpi) e la costruttività non è male.. potete leggere il mio parere su drako :D
Ragazzi, chi non lo ha ancora fatto deve assolutamente entrare in team speak, è una figata estrema :D
oh ma quando ci siete? in che server? :confused: ieri l'ho tenuto un po' aperto sul server di epirata ma non c'era nessuno di qui (nick in TS3: Giustaf)
poi come fate ad entrare tutti nello stesso server? :fagiano:
oh ma quando ci siete? in che server? :confused: ieri l'ho tenuto un po' aperto sul server di epirata ma non c'era nessuno di qui (nick in TS3: Giustaf)
poi come fate ad entrare tutti nello stesso server? :fagiano:
Per il server semplicemente ne escgliamo uno, diciamo qual'è su ts ed entriamo tutti nello stesso, almeno finchè non sistemano la friendlist
Per il server semplicemente ne escgliamo uno, diciamo qual'è su ts ed entriamo tutti nello stesso, almeno finchè non sistemano la friendlist
ah ok, quella però mi pare che funzioni adesso!
confrontando le statistiche con le tue, quelle di ghiltanas e quelle di miraggio ho visto che voi avete la prima voce a 70 o 80..roba simile, mentre io sono solo a 8! :eek: Cosa significa quella voce? uno di voi ce l'ha pure negativa! :p
Poi ho visto che c'è una statistica fantastica: il punteggio rapportato ai minuti giocati! :cool: Per chi come me ha i minuti contati per giocare, si trova un comodo indice di valutazione!
il mio è un ottimo 150 e spiccioli! :O
maxx1973
04-02-2010, 08:58
Ieri ho provato questo d3doverride con l'ultima versione di RivaTuner tenendo fraps attivo.
Non ho notato grandi differenze :( , e poi in questa versione non ho trovato tutti i settaggi che vengono riportati sulla guida :S .
A me è andato un po meglio; mediamente stavo sui 59 / 60 fps, però sulla prima parte della mappa ongi tanto avevo dei crolli sui 45fps.
Cmq ho disinstallato rivatuner e mi sono tenuto solo D3D.....tanto semmai uso solo quello :)
Kaneda79
04-02-2010, 10:56
a me no, per quel poco che l'ho usato.
Ciao erpirata la mini-sign del clan l'ho fatta io, se ti serve qualcosa a proposito chiedi pure che mi piac dilettarmi con la grafica.
intanto vi allego un po' di "variazioni sul tema" sulla base delle indicazioni che mi avete dato.
http://img251.imageshack.us/img251/4796/hwu.gif
http://img713.imageshack.us/img713/5552/hwu2p.gif
http://img132.imageshack.us/img132/749/hwu3.gif
http://img196.imageshack.us/img196/1760/hwu4.gif
Ripeto se avete qualche richiesta, dite pure.
ciauz
maxx1973
04-02-2010, 10:58
a me no, per quel poco che l'ho usato.
Ciao erpirata la mini-sign del clan l'ho fatta io, se ti serve qualcosa a proposito chiedi pure che mi piac dilettarmi con la grafica.
intanto vi allego un po' di "variazioni sul tema" sulla base delle indicazioni che mi avete dato.
http://img251.imageshack.us/img251/4796/hwu.gif
http://img713.imageshack.us/img713/5552/hwu2p.gif
http://img132.imageshack.us/img132/749/hwu3.gif
http://img196.imageshack.us/img196/1760/hwu4.gif
Ripeto se avete qualche richiesta, dite pure.
ciauz
A me piace la seconda :)
Si i cali a 45 fps li avverto anche io però non mi compromettono la giocabilità.
Spero che tra ottimizzazioni e nuovi driver un 5%-10% di prestazioni migliori.
Si i cali a 45 fps li avverto anche io però non mi compromettono la giocabilità.
anche un po' di più dai..la grafica non è da urlo!
Kaneda79
04-02-2010, 11:02
A me piace la seconda :)
thanks, se vuoi usala pure ;)
Posso metterti come firma nei messaggi di HWUpgrade?
maxx1973
04-02-2010, 11:04
No neanche a me....anche se mi ero affezionato al 40 / 100 :asd:
Scherzi a parte con D3D la cosa è migliorata un po, ma cmq resta il fatto che ci vogliono driver ottimizzati e sperare che la release finale sia stata anch'essa ottimizzata meglio.
@erpirata2: senza impegno ed orari / giorni fissi vorrei fare anche io parte del clan :) Ti scivo in questo modo perchè non so mai bene quando e per quanto ci sono....ma quando ci sono mi piacerebbe partecipare.
NIck: Maxx Damage
Grazie ;)
si però dovete modificare le firme che così diventano irregolari! devono assere massimo 3 righe a 1024x768!
The Pein
04-02-2010, 11:05
c'è QUALCUNO che vuolw giocare adesso a BF?
maxx1973
04-02-2010, 11:06
thanks, se vuoi usala pure ;)
Grazie :)
:mano:
taleboldi
04-02-2010, 11:08
si però dovete modificare le firme che così diventano irregolari! devono assere massimo 3 righe a 1024x768!
e soprattutto l'immagine è un pò troppo grande e pesante, vi conviene porre rimedio subito
ciauz
PS
notizie del 4 -pack su steam ?
Credo di non aver capito....
Fino a prima del tuo messaggio tu non entravi in mira per sparare?
Cioè, io credo che chiunque quando debba uccidere si inginocchi, entra in ira e spara (salvo le occasioni di fuoco ravvicinato), o mi stai dicendo che ci sono 2 tipi di mira (e da quando in qua un fps ha due tipi di mira)?
2 cose:
1) vi ripropongo il mio video fatto con x-fire http://www.xfire.com/video/209be1/
2) mi inserisco anch'io al clan e propongo di fare un gruppo anche su x-fire, oltre che su steam... io sono disponibile a farlo, se va bene a tutti...
Qualcuno mi puo' dare qualche info in piu' sul gioco?
Quanti gamemode ci saranno? Tipo TDM-S&D etc etc
Quante mappe ci saranno?
Come per BF2 ci sarà la possibilità di avere server solo Infantry?
Peccato non potersi sdraiare e per il lean ma per il resto mi sembra proprio un bel giocone...
Grazie mille.
Kaneda79
04-02-2010, 11:31
e soprattutto l'immagine è un pò troppo grande e pesante, vi conviene porre rimedio subito
intanto ho provveduto a fare il possibile per "dimagrire la firma", quanto all'imagine volevo giusto sottolineare un cosa (senza pretesa di fare critiche o la spia, lo premetto perché non è nl mio stile mi dispiace rovinare il clima amichevole che abbiamo instaurato): l'immagine è effettivamente più pesante di quasi 3 byte e più lunga di 35 pixel. l'altezza è inferiore di un pixel rispetto al regolamento. Le dimensioni fuori standard vengono fuori perché ho usato come base (per generare il contenitore dell'immagine) l'immagine identificativa della comunità ubuntuista presente qui sul forum d HW. So benissimo che le regole su questo forum sono sacrosante e che hanno permesso di farlo crescere degnamente proprio per la loroinflessibilità. Tuttavia avevo pensato che la piccola concessione alle immagini in firma fosse dovuta anche al fatto che nel tempo internet, la qualità della banda e la dimensione degli schermi è cambiata.
A questo punto sottopongo la questione a un moderatore: se la firma non è regolare con quella immagine provvedo a cambiarla... personalmente giudico l'adesione a questo forum più imortante dell'ostentazione di un simbolo di appartenenza.
ciauz
maxx1973
04-02-2010, 11:34
L'ho ridotta un po di dimensione per la firma qui sul forum....così dovrebbe andare bene...credo :stordita:
Kamikazer
04-02-2010, 11:35
Ragazzi ma voi come li fate i screenshot , a me vengono fuori immagini tutte bianche ... , e poi x-fire non mi va con questa beta ...
aalora lo faccio il gruppo su x-fire?
Kaneda79
04-02-2010, 11:42
aalora lo faccio il gruppo su x-fire?
magari!
eccolo quì: http://www.xfire.com/communities/hwubc2/
l'ho messo su invito, se volete postare i nick quando torno vi invito
EDIT: Kaneda, se ti va di fare anche un logo per il clan da mettere sul gruppo fai pure... le dimensioni non contano, basta che abbia estensione o .jpg o .gif o .png e che sia un quadrato... Grazie!
su seven 64bit ho notato che va un po' meglio, comunque non peggio di XP 32bit. io al contrario volevo provare forzando l'uso delle DX9.
quanto alla 9800 gt mi pare di aver letto che hanno fatto dei driver beta apposta per migliorare le prestazioni con BF.BC2
Confermo i driver nvidia per bc2,con la mia config.seven 64 bit e scheda in firma non noto migliorie prestazionali,onestamente su alcuni server gioco decentemente,ma nulla di piu'..su altri(penso causa latenza o ping che dirsivoglia) sono rimasto 2 min!!in paracadute e non scendevo mai.
Vedete voi..
RealB33rM4n
04-02-2010, 11:56
Confermo i driver nvidia per bc2,con la mia config.seven 64 bit e scheda in firma non noto migliorie prestazionali,onestamente su alcuni server gioco decentemente,ma nulla di piu'..su altri(penso causa latenza o ping che dirsivoglia) sono rimasto 2 min!!in paracadute e non scendevo mai.
Vedete voi..
Ma credo che gli ultimi driver abilitino il supporto allo SLI per BFBC2. Quindi se non avete SLI niente migliorie :)
Kaneda79
04-02-2010, 12:00
eccolo quì: http://www.xfire.com/communities/hwubc2/
l'ho messo su invito, se volete postare i nick quando torno vi invito
EDIT: Kaneda, se ti va di fare anche un logo per il clan da mettere sul gruppo fai pure... le dimensioni non contano, basta che abbia estensione o .jpg o .gif o .png e che sia un quadrato... Grazie!
Spelli, sul sito messo su da erpirata trovi la lista con i nick di xfire di tutti quelli che stanno aderendo: http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/HWUnion.html
Per il logo ho già fatto qualcosina, più tardi posto qualcosa a risoluzione maggiore cos' si può decidere quello ch piace di più a tutti (se piave ovviamente).
Intanto posto anche le mini immagini da mettere in firma (o dove volete), questa volta nl pieno rispetto del formato suggerito dal regolamento del forum... anche se ormai sfiornao l'incomprensibilità (vedrò di ottimizzarle con calma)
http://img109.imageshack.us/img109/5074/hwuopt.gif
http://img130.imageshack.us/img130/5610/hwu2opt.gif
http://img197.imageshack.us/img197/7279/hwu3opt.gif
http://img694.imageshack.us/img694/6035/hwu4opt.gif
ciao
Spelli, sul sito messo su da erpirata trovi la lista con i nick di xfire di tutti quelli che stanno aderendo: http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/HWUnion.html
Per il logo ho già fatto qualcosina, più tardi posto qualcosa a risoluzione maggiore cos' si può decidere quello ch piace di più a tutti (se piave ovviamente).
Intanto posto anche le mini immagini da mettere in firma (o dove volete), questa volta nl pieno rispetto del formato suggerito dal regolamento del
http://img109.imageshack.us/img109/5074/hwuopt.gif
http://img130.imageshack.us/img130/5610/hwu2opt.gif
http://img197.imageshack.us/img197/7279/hwu3opt.gif
http://img694.imageshack.us/img694/6035/hwu4opt.gif
ciao
ok, ho invitato tutti quelli che hanno il nick x-fire sul sito di erpirata
vulvaoculare
04-02-2010, 12:22
avete notato come è carina la modalità hardcore?
The Pein
04-02-2010, 12:24
avete notato come è carina la modalità hardcore?
che cambia???
eRmacina
04-02-2010, 12:41
che cambia???
aumentano i danni delle armi e ferisci i tuoi compagni se non sbaglio
edit: ha queste caratteristiche
No Killcam
Friendly Fire ON
No Aiming Reticule - Ironsights Only (and Scopes and Red Dot of course)
Higher Bullet Damage
No Minimap
No HUD whatsoever
No Spotting On-screen Indicators
Sensorballs just start to piep, when somebody moves in it's area of effect (and only a limited number active per team)
Fonte (http://www.giantbomb.com/battlefield-bad-company-2/61-25246/bfbc-2-hardcore-mode-confirmed-for-all-mp-game-modes/35-378869/)
The Pein
04-02-2010, 13:02
aumentano i danni delle armi e ferisci i tuoi compagni se non sbaglio
edit: ha queste caratteristiche
No Killcam
Friendly Fire ON
No Aiming Reticule - Ironsights Only (and Scopes and Red Dot of course)
Higher Bullet Damage
No Minimap
No HUD whatsoever
No Spotting On-screen Indicators
Sensorballs just start to piep, when somebody moves in it's area of effect (and only a limited number active per team)
Fonte (http://www.giantbomb.com/battlefield-bad-company-2/61-25246/bfbc-2-hardcore-mode-confirmed-for-all-mp-game-modes/35-378869/)
In pratica sei TE Vs Resto Del Mondo!!!! ihihihihihihih!!! ;)
Poi con il fuoco amico attivato, ci sarà da ridere....
Ogni 10 secondi sei morto.... :)
vulvaoculare
04-02-2010, 13:02
bisogna giocare in team... merita comunque hardcore..
Vorrei cambiare scheda madre e processore..cosa mi consigliate(ambito game)compatibile con la scheda video in firma.
maxx1973
04-02-2010, 13:16
Vorrei cambiare scheda madre e processore..cosa mi consigliate(ambito game)compatibile con la scheda video in firma.
Bah, praticamente tutte le mobo che hanno almeno uno slot pci-express 16x.
Ci vorrebbero magari un più d info, se vuoi mantenere ram, o se vuoi cambiare tutto, budget di spesa....così si fa un po male :)
Altra cosa, forse sarebbe meglio postare la domanda nella sezione apposita del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14
The Pein
04-02-2010, 13:17
Ma i server di Gameserver.it NON CI SONO PIù???? :eek:
Non ci sono sulla lista dei server disponibili su BF2....Quando è iniziata la beta c'erano, dopo un paio di giorni son scomparsi tutti.... :)
Cavolo scrivono nel loro sito: è una presa per i fondelli???? :banned: :muro: :muro: :muro:
Kaneda79
04-02-2010, 13:27
Ma i server di Gameserver.it NON CI SONO PIù???? :eek:
Non ci sono sulla lista dei server disponibili su BF2....Quando è iniziata la beta c'erano, dopo un paio di giorni son scomparsi tutti.... :)
Cavolo scrivono nel loro sito: è una presa per i fondelli???? :banned: :muro: :muro: :muro:
a quanto ho sentito dire (e sulla base dell'unica volta che li ho provati), facevano alquanto schifo... li avran tolti per decenza :asd:
maxx1973
04-02-2010, 13:32
a quanto ho sentito dire (e sulla base dell'unica volta che li ho provati), facevano alquanto schifo... li avran tolti per decenza :asd:
Anche io avevo sentito voci del genere e provati una volte e mai più.....non erano proprio ottimi; magari li stanno rifacendo....:stordita:
aggiungetemi a xfire: t3mpesta
Anche io avevo sentito voci del genere e provati una volte e mai più.....non erano proprio ottimi; magari li stanno rifacendo....:stordita:
Si facevano schifo...in pratica avevano messo su diversi server virtuali su una sola macchina, quindi si laggava di brutto.
Bah, praticamente tutte le mobo che hanno almeno uno slot pci-express 16x.
Ci vorrebbero magari un più d info, se vuoi mantenere ram, o se vuoi cambiare tutto, budget di spesa....così si fa un po male :)
Altra cosa, forse sarebbe meglio postare la domanda nella sezione apposita del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14
vorrei aumentare la ram(portarla a 4) cpu e motherboard,rimanendo sulaa scheda video(presa da poco),diciamo che mi piacerebbe avere 2 possibilita':
1 con ottime prestazioni
2 con buone prestazioni
budget da 250 a 400 euro.
aggiungetemi a xfire: t3mpesta
ti ho invitato al clan di xfire
scusate chi ha già preordinato il gioco mi dice dove l'ha preso a meno di 50 euro?
Orkozzio
04-02-2010, 13:53
Raga, ma anche a voi torna al desktop se durante la partita siete in un mezzo e vi fanno saltare in aria?!:confused:
Fino ad ora me lo aveva fatto raramente.. invece oggi mi continua a buttar fuori!!!:mad:
maxx1973
04-02-2010, 14:00
vorrei aumentare la ram(portarla a 4) cpu e motherboard,rimanendo sulaa scheda video(presa da poco),diciamo che mi piacerebbe avere 2 possibilita':
1 con ottime prestazioni
2 con buone prestazioni
budget da 250 a 400 euro.
Questa potrebbe essere una idea:
ASUS P7P55-M (GBL/R/F/DDRIII) € 86,50
Kingston DDR3 4GB 1333Mhz HyperX KIT (2x2) CL7 € 115,00
Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz box € 165.00
TOTALE IVA COMPRESA : 366,50 € + spedizione circa € 10
Ci vuole un ali da almeno 500 / 550 w per stare tranquilli.
Poi si può sempre cambiare qualcosa o tutto; per abbassare il prezzo ci si deve lavorare un po, per alzarlo si fa meglio :D
Cmq stop qui perchè siamo OT ;)
sento di continuo delle voci di persone che chattano a voce in game. mi danno fastidio, come si tolgono?
John_Mat82
04-02-2010, 14:01
scusate chi ha già preordinato il gioco mi dice dove l'ha preso a meno di 50 euro?
Basta ordinare all'estero, play.com o thehut.com.. però poi ti ritrovi quasi al 100% la copia del gioco esclusivamente in inglese (che per me è un requisito in quanto in genere la localizzazione italiana è a dir poco scandalosa su quasi tutti i giochi e fatta con il :ciapet: )
Raga, ma anche a voi torna al desktop se durante la partita siete in un mezzo e vi fanno saltare in aria?!:confused:
Fino ad ora me lo aveva fatto raramente.. invece oggi mi continua a buttar fuori!!!:mad:
A volte succede.
Basta ordinare all'estero, play.com o thehut.com.. però poi ti ritrovi quasi al 100% la copia del gioco esclusivamente in inglese (che per me è un requisito in quanto in genere la localizzazione italiana è a dir poco scandalosa su quasi tutti i giochi e fatta con il :ciapet: )
un gioco cosi multiplayer in italiano a cosa serve? a parte i menu tradotti null'altro serve.
grazie mille
John_Mat82
04-02-2010, 14:09
un gioco cosi multiplayer in italiano a cosa serve? a parte i menu tradotti null'altro serve.
In genere quale gioco con dell'acting serio con magari tanto di attori famosi (ad esempio mass effect 2), necessita l'italiano? Quando in genere è fatto a cavolo perchè agli studi di doppiaggio e traduzione gli lasciano magari 2-3 giorni per tradurre fuori contesto i giochi e quindi non possono non venir fuori cose penose.. come ad esempio "i cosciotti di maiale" con cui erano tradotti dei pezzi di armatura (gambali) di oblivion o altre finezze sulle quali è meglio sorvolare? :D
Questa potrebbe essere una idea:
ASUS P7P55-M (GBL/R/F/DDRIII) € 86,50
Kingston DDR3 4GB 1333Mhz HyperX KIT (2x2) CL7 € 115,00
Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz box € 165.00
TOTALE IVA COMPRESA : 366,50 € + spedizione circa € 10
Ci vuole un ali da almeno 500 / 550 w per sate tranquilli.
Poi si può sempre cambiare qualcosa o tutto; per abbassare il prezzo ci si deve lavorare un po, per alzarlo si fa meglio :D
Cmq stop qui perchè siamo OT ;)
Mi scuso per l'OT
Grazie,gentilissimo.
Kaneda79
04-02-2010, 14:32
http://www.digitaldownload.it/products/games_593942.html
io personalmente l'ho preso qui. è la prima volta che uso questo canale e il gioco è in digital delivery, quindi niente dvd a casa. però costa meno di 40 euro e dovrebbe arrivare la limited edition ;)
sento di continuo delle voci di persone che chattano a voce in game. mi danno fastidio, come si tolgono?
io li offendo un po'......dopo qualche secondo smettono! :D
emm qualcuno ne sa qualcosa?
Si facevano schifo...in pratica avevano messo su diversi server virtuali su una sola macchina, quindi si laggava di brutto.
diciamo che ci hanno fatto 1 favore, almeno nessuno ci entra più per errore :asd:
cmq il server browser in game è inutilizzabile... non ordina per ping, non ordina per nome, non ordina per player... insomma non serve a un cazzo.
C'è un server browser di 3° parti che supporta la beta? Mi veniva in mente ase (dai tempi d'oro), ma yahoo l'ha chiuso...
John_Mat82
04-02-2010, 14:47
emm qualcuno ne sa qualcosa?
Penso sia semplicemente qualche caz*1 (con 1 detto in inglese) che tiene aperto il push to talk perennemente così ti leva i suoni ambientali e tu senti amorevolmente i suoi che rientrano nel suo microfono..
Kaneda79
04-02-2010, 14:51
io li offendo un po'......dopo qualche secondo smettono! :D
e io che mi lamento con me stesso perché partecipo poco alla discussione :D
The_Kraker
04-02-2010, 15:19
A me dava un bel BSOD su un Windows 7 rock solid o_o
http://www.digitaldownload.it/products/games_593942.html
io personalmente l'ho preso qui. è la prima volta che uso questo canale e il gioco è in digital delivery, quindi niente dvd a casa. però costa meno di 40 euro e dovrebbe arrivare la limited edition ;)
grandissimo...aggiudicato, lo piglio da li :)
Siriello
04-02-2010, 15:59
a me uno shop inglese ha risposto così alla richiesta della lingua:
"Battlefield Bad Company 2 should be available in the following languages English, French, German, Italian, Japanese, Polish and Spanish"
sapete se da play.com il gioco arriva in multilingua? :mbe:
Kaneda79
04-02-2010, 16:37
hola! una prima proposta di logo 160X160px per l'HardwareUpgradeClan su Xfire
http://img535.imageshack.us/img535/6687/logo160.gif
se ce la faccio dopo ne posto un altro. :)
ma solo a me la grafica sembra inferiore a quella dei video?
Kaneda79
04-02-2010, 17:02
Ecco, ce l'ho fatta.. li psoto tutti e due vicini, così si confronta. ciauz
http://img535.imageshack.us/img535/6687/logo160.gif http://img714.imageshack.us/img714/221/logo160green.gif
http://img535.imageshack.us/img535/6687/logo160.gif http://img714.imageshack.us/img714/221/logo160green.gif
io preferisco il primo, molto bello ;)
blackfocus86
04-02-2010, 17:20
più guardo il secondo e più mi viene in mente cod4 :fagiano: , belli comunque.
kilobite
04-02-2010, 17:24
sentire in italiano(qualcuno ammazzi quel figlio di putt... di cecchino) e da sganassarsi dalle risate :asd:
più guardo il secondo e più mi viene in mente cod4 :fagiano: , belli comunque.
concordo... comunque ho messo il prime ed ho aggiunto i dettagli del server di ts... se non siete registrati ad x-fire, fatelo, è gratis e sicuramente all'uscita del gioco sarà possibile joinare le partite degli amici, inviti ingame, ecc...
vincenzomary
04-02-2010, 17:42
concordo... comunque ho messo il prime ed ho aggiunto i dettagli del server di ts... se non siete registrati ad x-fire, fatelo, è gratis e sicuramente all'uscita del gioco sarà possibile joinare le partite degli amici, inviti ingame, ecc...
potete spiegarmi, in due parole, cosa devo fa con xfire, mi chiede di scaricare un file ma a che serve...
grazie
Alekos Panagulis
04-02-2010, 17:44
Qualcuno ha provato il teamspeak overlay?
Ho trovato questo in giro per i forum:
Just a forewarning on the Teamspeak Overlay and Battlefield 2: Punkbuster is picking up Teamspeak Overlay as a violation..."Direct 3D running twice"...I got booted off a server for that.
EDIT: Upon further investigation of the TS Overlay website and forums, you need to enable "Alternate Direct X" in the options of the application in order to not get a punkbuster violation. It worked flawlessly after that. A real good tool for you TS users.
Sarebbe bello se funzionasse davvero.
Alekos Panagulis
04-02-2010, 17:44
Bellissimi entrambi.
Posso farvi una domanda senza polemica ?
Perche' fondare un clan quando ce ne sono gia' tanti in italia ? :rolleyes:
maxx1973
04-02-2010, 17:55
Fondamentalmente perchè siamo tutti utenti dello stesso forum e come modo anche di ritrovo per giocare insieme un clan può essere una buona idea...io la vedo così :)
E' un po lo stesso motivo perchè i creano i gruppi in Steam; quelli fatti da me o per cui sono amministratore sono tutti legati ad HWU.
maxx1973
04-02-2010, 18:01
Aggiorno i miei contatti....poi li mando anche via pm a erpirata per fare aggiornare il sito :)
Forum: maxx1973
Steam: maxxdamage (in game Maxx Damage)
X-Fire: maxx1973
BC2: Maxx Damage
Messenger: maxx1973@hotmail.it
Ciao
Aggiorno i miei contatti....poi li mando anche via pm a erpirata per fare aggiornare il sito :)
Forum: maxx1973
Steam: maxxdamage (in game Maxx Damage)
X-Fire: Maxx Damage
BC2: Maxx Damage
Messenger: maxx1973@hotmail.it
Ciao
Ti invito su x-fire
maxx1973
04-02-2010, 18:17
Ti invito su x-fire
Ottimo, grazie :)
Ottimo, grazie :)
Maxx Damage non me lo da, è per caso MaxxDamage?
sapete se da play.com il gioco arriva in multilingua? :mbe:
ma il gioco puo andare con steam, perchè in quel caso, la lingua la riscarichi con steam...
poi visto che non ho key qualcuno mi racconta il gioco (fate pure poemi XD)..
Salve,
qualcuno potrebbe irmi come ricevere una key per la beta.
Grazie!
Fondamentalmente perchè siamo tutti utenti dello stesso forum e come modo anche di ritrovo per giocare insieme un clan può essere una buona idea...io la vedo così :)
E' un po lo stesso motivo perchè i creano i gruppi in Steam; quelli fatti da me o per cui sono amministratore sono tutti legati ad HWU.
Lodevole iniziativa ;)
Come Clan Leader dei DvL, anche discernendo con altri Clan Leader che abbiamo incontrato in BF2142, abbiamo sempre ritenuto che il gap con i clan europei piu' blasonati sia dovuto proprio alla dispersione di player italiani tra tanti clan di mediocre livello.
In bocca al lupo :sperem:
Marmoraizers
04-02-2010, 19:00
Ue ue..! Ci sono gia i =SUCA= a tenere d' occhio questo forum per reclutare, fuori dal mio territorio..! :D
The Pein
04-02-2010, 19:08
Per stasera o adesso c'è qualcuno per BF????
Ho preso il microfono efunziona alla grande con teamspeak 3!!!
Kaneda79
04-02-2010, 19:12
Far parte di un clan non è una cosa che va presa alla leggera, in primo luogo perchè richiede impegno e serietà, specie se si intende arrivare a determinati livelli, e quindi costanza e rispetto delle regole che il clan si dà. Io non sono un giocatore che intende impegnarsi in modo paragonabile al professionale o semiprofessionale... Tuttavia non mi ritengo nemmeno un casual gamer. Aderire al clan che si è formato qui mi è parso abbastanza naturale perchè nasce da una passione comune e da un minimo di confronto con gli utenti di questo thread. Ciò che mi comunicano le persone che vi aderiscono e che hanno deciso di partecipare al clan è voglia di divertirsi insieme, cercare di migliorare, senza che comunque il gioco si trasformi in un impegno troppo serio. Non conosco gli altri clan e non posso giudicare, ma per quello che si sta creando attraverso questo forum posso ritenermi soddisfatto e parte integrante. magari si disperdono le "forze nazionali" che unite potrebbero creare una squadra senza precedenti in italia, ma a quel punto chi si divertirebbe, di quelli che la pensano come me? Il mio è un discorso personale che, mi pare, qualcuno qui potrebbe condividere, quindi preferisco accontentarmi di questa situazione, delle partite online e delle discussioni leggere e divertenti che ne nascono dopo, così come dei commenti spassosi in game, piuttosto che far parte di clan già Affermati, di cui forse non riuscirei a sentirmi parte integrante. Infine non mettiamo limiti alla divina provvidenza... Hai detto mai che diventiamo forti, partendo dalla base? Sarebbe una bella soddisfazione! Ciao
Lodevole iniziativa ;)
Come Clan Leader dei DvL, anche discernendo con altri Clan Leader che abbiamo incontrato in BF2142, abbiamo sempre ritenuto che il gap con i clan europei piu' blasonati sia dovuto proprio alla dispersione di player italiani tra tanti clan di mediocre livello.
sembra quasi vi dia fastidio perchè vi freghiamo potenziali membri da reclutare (sembra) :D
Far parte di un clan non è una cosa che va presa alla leggera, in primo luogo perchè richiede impegno e serietà, specie se si intende arrivare a determinati livelli, e quindi costanza e rispetto delle regole che il clan si dà. Io non sono un giocatore che intende impegnarsi in modo paragonabile al professionale o semiprofessionale... Tuttavia non mi ritengo nemmeno un casual gamer. Aderire al clan che si è formato qui mi è parso abbastanza naturale perchè nasce da una passione comune e da un minimo di confronto con gli utenti di questo thread. Ciò che mi comunicano le persone che vi aderiscono e che hanno deciso di partecipare al clan è voglia di divertirsi insieme, cercare di migliorare, senza che comunque il gioco si trasformi in un impegno troppo serio. Non conosco gli altri clan e non posso giudicare, ma per quello che si sta creando attraverso questo forum posso ritenermi soddisfatto e parte integrante. magari si disperdono le "forze nazionali" che unite potrebbero creare una squadra senza precedenti in italia, ma a quel punto chi si divertirebbe, di quelli che la pensano come me? Il mio è un discorso personale che, mi pare, qualcuno qui potrebbe condividere, quindi preferisco accontentarmi di questa situazione, delle partite online e delle discussioni leggere e divertenti che ne nascono dopo, così come dei commenti spassosi in game, piuttosto che far parte di clan già Affermati, di cui forse non riuscirei a sentirmi parte integrante. Infine non mettiamo limiti alla divina provvidenza... Hai detto mai che diventiamo forti, partendo dalla base? Sarebbe una bella soddisfazione! Ciao
:read: e ancora :read:
P.S: vi voglio su x-fireeeeeeeee
Kaneda79
04-02-2010, 19:21
:read: e ancora :read:
P.S: vi voglio su x-fireeeeeeeee
ma qual'è il nome del clan? Su xfire ce ne sono due... Io ho aderito a quello dove c'erano più utenti, per non disperderci troppo.
ma qual'è il nome del clan? Su xfire ce ne sono due... Io ho aderito a quello dove c'erano più utenti, per non disperderci troppo.
uno è il vecchissimo clan HWU, l'altro con 4 membri è il nostro
erpirata2
04-02-2010, 19:30
Idea è venuta a me, e come "fondatore" o visto alcune cose:
1. Ogni sera in TS ci sono anche 10 persone
2. O fatto parto dei nofear per 1 anno avevano la quota pari a 20 euro al mese, poi scesa a 15, e infine hanno fallito perchè si erano dimenticati la cosa più importante di tutte "AMICIZIA E UNIONE", subito dopo senza clan non potevo vivere quindi la maggior parte di quelli che hanno lasciato i nofear si sono spostati sugli ExA (ExA Equo Italia), sono stato con loro per 3 anni o partecipato agli allenamenti, CW, e tutto, mi hanno promosso a capo sezione avevo privilegi sul forum, e SA, a disposizione mettevo 4 server ranked di gioco a mie spese...poi per motivi lavorativi sono uscito dal clan, ma in realtà non sono mai uscito con il cuore.
Idea è semplice, la maggior parte dei clan richiede una quota fissa mensile\annua per poter far parte, che viene giustificata dai numerosi server quali TS e ServerGame (molto ma molto costosi).
Il problema è che queste comunità a pagamento spesso dimenticano i propri valori, e spesso i membri nuovi non vogliono pagare qualcosa, che per vie traverse si pò ottenere in maniera gratuita (esempio TS; esempio server game).
Cosa succede ?
Succede che nascono 200 clan paralleli gratuiti ma senza base, per esempio io dico "Apriamo un clan ?" voi accettate e poi si perde tutto...un clan, un vero clan a necessità di dominio dove essere sempre rintracciato e di un ts fisso, molte comunità nate "morte" (dato che oggi aprono e domani chiudono), sono composte da gente di 13-14-15 anni (praticamente dei bimbiminkia:D ) che usano come sistema voip skype, e come sito un forum gratuito.
Questi non si chiamano CLAN, ma gruppi di BBK.
La mia idea di un clan è diversa, renderlo gratuito PER SEMPRE, avere un indirizzo TS sempre attivo e fisso, e un dominio su qui puntare per farsi riferimento (come ogni clan che si rispetti), creare una comunità rispettosa, senza impegni e giocosa, reclutare player da futuri gioco prendendoli proprio da questo forum.
HWU sta per hardware union, "Unione fa la forza".
A differenza di tanti che parlano e dicono tante parole, io desiderò creare un clan affiatato ma soprattutto che si ricordi che QUI SI GIOCA, e essendo un gioco si deve prendere come tale.
Certo i paletti ci sono e ci saranno, per esempio la TAG del clan è bene che vada rispettata, chi fa parte di un clan fa parte di 1 solo clan, e non può dividersi tra centinaia.
Mi sono impegnato e in meno di una settimana o tirato su un piccolo sito, un thread sono riuscito a far conoscere delle persone tramite TS e farle divertire...insomma dalla mia parte impegno ce lo messo, sempre nella massima umiltà (perchè io sono cosi), e nel rispetto di tutti.
Ecco il perchè voglio fondare un clan, su queste basi.
BF sta per uscire e il clan si costruirà da solo, ognuno può mettere le sue basi...
http://img708.imageshack.us/img708/3874/direct3doverrider.png
Come va settato? forse sono io che sbaglio qualcosa...ma non trovo altri sottopannelli per impostare qualcosa.
Alekos Panagulis
04-02-2010, 19:33
E perchè no? :rolleyes:
maxx1973
04-02-2010, 19:45
Maxx Damage non me lo da, è per caso MaxxDamage?
Scusa ho visto ora il messagio...il nick x-fire è maxx1973....sorry :)
Lodevole iniziativa ;)
Te sicuramente avrai buone motivazioni e ragioni per dire così; io la prendo sul lato mi diverto quando ho tempo...senza impegno in pratica :)
Purtroppo non ho neanche tempo per stare dietro a tutte le cose che comporta lo stare in un clan.
Ho provato in passato, ma non è per me avere un solo impegno a tempo pieno...ne ho tanti a tempo pieno :asd:
Poi qui magari trovi anche chi si vorrà unire a voi.
Cmq dai, magari ci incontriamo in game e magari ci ownate....magari no :Prrr:
http://img708.imageshack.us/img708/3874/direct3doverrider.png
Come va settato? forse sono io che sbaglio qualcosa...ma non trovo altri sottopannelli per impostare qualcosa.
Io l'ho lasciato così e funziona; il vsync ed il triple buffer sono attivo perchè sono su "ON" quindi ok così....credo :fagiano:
Dreamer.italy
04-02-2010, 19:57
Ragazzi qualcuno ha qualche beta key in piu ?? Ce un mio amico che vuole giocare ma non riesce a trovare una key da nessuna parte e non ci riesco nemmeno io mica qualcuno glie ne puo dare una ??
ma lol, non vedo il problema sinceramente, il limite dell'italia nel gaming online non è ASSOLUTAMENTE la "dispersione delle forze", ma bensì la mancanza di team (e player) e l'incapacità pressochè totale del management dei team multigame nazionali.
Un nuovo team è sempre una buona cosa, però solo se c'è buona volontà e se all'interno c'è impegno. Se deve essere una cosa campata in aria e morire dopo 2 settimane tanto vale lasciar perdere :)
Friz1983
04-02-2010, 20:02
2. O fatto parto dei nofear per 1 anno avevano la quota pari a 20 euro al mese, poi scesa a 15, e infine hanno fallito perchè si erano dimenticati la cosa più importante di tutte "AMICIZIA E UNIONE", subito dopo senza clan non potevo vivere quindi la maggior parte di quelli che hanno lasciato i nofear si sono spostati sugli ExA (ExA Equo Italia), sono stato con loro per 3 anni o partecipato agli allenamenti, CW, e tutto, mi hanno promosso a capo sezione avevo privilegi sul forum, e SA, a disposizione mettevo 4 server ranked di gioco a mie spese...poi per motivi lavorativi sono uscito dal clan, ma in realtà non sono mai uscito con il cuore.
se ci credi... ma evita di mettere di mezzo il nome dei nofear perchè mi pare che non siano affatto falliti... anzi
@ erpirata2 e maxx1973
con questi presupposti sono certo che farete un buon lavoro, ho avuto solo il dubbio che fosse un entusiasmo passeggero ed invece con poche righe mi avete dimostrato la vostra determinazione.
BRAVI :mano:
@ tutti gli altri che hanno pensato male di me e che probabilmente non conoscono il mio clan dico semplicemente che i DvL non girano per forum a reclutare ma accettano solo domande spontanee :read:
ciao a tutti
Ragazzi qualcuno ha qualche beta key in piu ?? Ce un mio amico che vuole giocare ma non riesce a trovare una key da nessuna parte e non ci riesco nemmeno io mica qualcuno glie ne puo dare una ??Io ne ho una in più che mi ha fornito multiplayer.it, te la passo per PM. :)
@ erpirata2 e maxx1973
con questi presupposti sono certo che farete un buon lavoro, ho avuto solo il dubbio che fosse un entusiasmo passeggero ed invece con poche righe mi avete dimostrato la vostra determinazione.
BRAVI :mano:
@ tutti gli altri che hanno pensato male di me e che probabilmente non conoscono il mio clan dico semplicemente che i DvL non girano per forum a reclutare ma accettano solo domande spontanee :read:
ciao a tutti
io stavo scherzando, per mia natura accetto e stimo tutti i clan, dato che da quando ho 12 anni ne ho cambiati parecchi :D
Idea è semplice, la maggior parte dei clan richiede una quota fissa mensile\annua per poter far parte, che viene giustificata dai numerosi server quali TS e ServerGame (molto ma molto costosi).
Il problema è che queste comunità a pagamento spesso dimenticano i propri valori, e spesso i membri nuovi non vogliono pagare qualcosa, che per vie traverse si pò ottenere in maniera gratuita (esempio TS; esempio server game).
Cosa succede ?
Succede che nascono 200 clan paralleli gratuiti ma senza base, per esempio io dico "Apriamo un clan ?" voi accettate e poi si perde tutto...un clan, un vero clan a necessità di dominio dove essere sempre rintracciato e di un ts fisso, molte comunità nate "morte" (dato che oggi aprono e domani chiudono), sono composte da gente di 13-14-15 anni (praticamente dei bimbiminkia:D ) che usano come sistema voip skype, e come sito un forum gratuito.
Questi non si chiamano CLAN, ma gruppi di BBK.
La mia idea di un clan è diversa, renderlo gratuito PER SEMPRE, avere un indirizzo TS sempre attivo e fisso, e un dominio su qui puntare per farsi riferimento (come ogni clan che si rispetti), creare una comunità rispettosa, senza impegni e giocosa, reclutare player da futuri gioco prendendoli proprio da questo forum.
HWU sta per hardware union, "Unione fa la forza".
A differenza di tanti che parlano e dicono tante parole, io desiderò creare un clan affiatato ma soprattutto che si ricordi che QUI SI GIOCA, e essendo un gioco si deve prendere come tale.
Certo i paletti ci sono e ci saranno, per esempio la TAG del clan è bene che vada rispettata, chi fa parte di un clan fa parte di 1 solo clan, e non può dividersi tra centinaia.
Mi sono impegnato e in meno di una settimana o tirato su un piccolo sito, un thread sono riuscito a far conoscere delle persone tramite TS e farle divertire...insomma dalla mia parte impegno ce lo messo, sempre nella massima umiltà (perchè io sono cosi), e nel rispetto di tutti.
Ecco il perchè voglio fondare un clan, su queste basi.
BF sta per uscire e il clan si costruirà da solo, ognuno può mettere le sue basi...
rendiamoci conto di chi sta parlando
"subito dopo senza clan non potevo vivere". :o alla faccia dell'unione! non hai altro da fare se non cercare clan per giocare al pc?
"mi hanno promosso a capo sezione avevo privilegi sul forum, e SA," te l''ho mai detto che sei davvero un figo?
"poi per motivi lavorativi sono uscito dal clan, ma in realtà non sono mai uscito con il cuore". commuovente
"Questi non si chiamano CLAN, ma gruppi di BBK." notare la terminologia tecnica!
Seconda cosa:
dato che ci divertiamo a fare diffamazione sui forum non vedo perchè dovrei starmene qui in silenzio a sentire un bambino si diverte a scrivere il temino da far leggere alla maestra. Sappi che la gente che è finita negli exa (3 persone tra cui 1 cheater) non mi sembra sia TUTTO il team :o (composto da 12 persone) .. i nofear hanno vinto la opencup di bf2 su clanbase, e sono arrivati secondi in ladder europea. voi cosa avete fatto?? colorato la tag con i pastelli e pulito gli stivaletti ai soldatini ? Tutto questo tuo bla bla bla a me sembra solo una predica per rifarvi una faccia a badcompany che non avete mai avuto in precedenza.
Il team di bf 2142 (perchè il clan è sempre rimasto attivo proprio grazie ai legami che c'erano tra i players) si è sciolto per motivazioni tra i membri che tu non hai mai capito dato che il tuo unico pensiero era quello di amministrare e di diventare un caposezione. non ti abbiamo dato questa opportunità perchè non eri all'altezza tutto qui. Quindi sei andato da un'altra parte dove le cose erano molto piu' semplici e dove non ci hai messo molto a diventare un SA in ts (parole tue)...
Hai optato per un team dove vincere non era nel vocabolario.. il chè probabilmente è anche una scelta giusta, ma non per noi.
non sto a farti la predica tanto te ne ho già fatte troppe in passato. divertitevi . bye
Crystal Dragon
04-02-2010, 20:33
"subito dopo senza clan non potevo vivere". :o alla faccia dell'unione! non hai altro da fare se non cercare clan per giocare al pc?
"mi hanno promosso a capo sezione avevo privilegi sul forum, e SA," te l''ho mai detto che sei davvero un figo?
"poi per motivi lavorativi sono uscito dal clan, ma in realtà non sono mai uscito con il cuore". commuovente
"Questi non si chiamano CLAN, ma gruppi di BBK." notare la terminologia tecnica!
Seconda cosa:
dato che ci divertiamo a fare diffamazione sui forum non vedo perchè dovrei starmene qui in silenzio a sentire un bambino si diverte a scrivere il temino da far leggere alla maestra. Sappi che la gente che è finita negli exa (3 persone tra cui 1 cheater) non mi sembra sia TUTTO il team :o (composto da 12 persone) .. i nofear hanno vinto la opencup di bf2 su clanbase, e sono arrivati secondi in ladder europea. voi cosa avete fatto?? colorato la tag con i pastelli e pulito gli stivaletti ai soldatini ? Tutto questo tuo bla bla bla a me sembra solo una predica per rifarvi una faccia a badcompany che non avete mai avuto in precedenza.
Il team si è sciolto per motivazioni tra i membri che tu non hai mai capito dato che il tuo unico pensiero era quello di amministrare e di diventare un caposezione. non ti abbiamo dato questa opportunità perchè non eri all'altezza tutto qui. Quindi sei andato da un'altra parte dove le cose erano molto piu' semplici e dove non ci hai messo molto a diventare un SA in ts (parole tue)...
Hai optato per un team dove vincere non era nel vocabolario.. il chè probabilmente è anche una scelta giusta, ma non per noi.
non sto a farti la predica tanto te ne ho già fatte troppe in passato. divertitevi . bye
Per quanto mi stiano simpatici i nofear (o almeno mi stavano, quando stavo su bf2), vorrei sottolineare che l'open cup l'avete vinta quando ormai il gioco era in tramonto inoltrato, non c'era più quasi nessuno dei clan high che avevano caratterizzato lo spannung competitivo di bf2 :O non per sminuire nessuno, però poteva essere frainteso il post :asd:
Per quanto mi stiano simpatici i nofear (o almeno mi stavano, quando stavo su bf2), vorrei sottolineare che l'open cup l'avete vinta quando ormai il gioco era in tramonto inoltrato, non c'era più quasi nessuno dei clan high che avevano caratterizzato lo spannung competitivo di bf2 :O non per sminuire nessuno, però poteva essere frainteso il post :asd:
Tranqua ci sta hai fatto bene a puntualizzare. Resta il fatto che noi ci siamo qualificati e abbiamo vinto lo stesso. Peccato che voi non ci siate riusciti dato che era così facile :)
Sempre non per sminuire, ma non volevo fosse frainteso il post..
Crystal Dragon
04-02-2010, 20:44
Tranqua ci sta hai fatto bene a puntualizzare. Resta il fatto che noi ci siamo qualificati e abbiamo vinto lo stesso. Peccato che voi non ci siate riusciti dato che era così facile :)
Sempre non per sminuire, ma non volevo fosse frainteso il post..
Mai detto di aver vinto qualcosa :asd:
cagnaluia
04-02-2010, 20:49
ho fatto 13mila punti sulla partita di prima. basta non gioco più.
erpirata2
04-02-2010, 20:49
Seconda cosa:
Il team di bf 2142 (perchè il clan è sempre rimasto attivo proprio grazie ai legami che c'erano tra i players) si è sciolto per motivazioni tra i membri che tu non hai mai capito dato che il tuo unico pensiero era quello di amministrare e di diventare un caposezione. non ti abbiamo dato questa opportunità perchè non eri all'altezza tutto qui. Quindi sei andato da un'altra parte dove le cose erano molto piu' semplici e dove non ci hai messo molto a diventare un SA in ts (parole tue)...
A parte il fatto che non so neanche chi sei :D cmq difendi il tuo clan come vuoi io non ce lo con nessuno...ad avere sa, e amministrazione e gestione di un canale non ci messo poco...
Per voi vincere e tutto, auguri, per me vincere non è tutto, nella vita virtuale vincere non conta nulla, importante e riuscire a vincere nella vera vita.
Andare in giro a pavoneggiarmi di aver vinto coppe virtuali non mi interessa molto.
Buon proseguimento...
ho fatto 13mila punti sulla partita di prima. basta non gioco più.
o finalmente qualcosa che non e' OT.....
Quasi quasi credevo d aver sbagliato sezione leggendo le ultime pagine...
Dai raga,risentimenti,prediche e spiegazioni al di fuori della beta di bbc2 lasciamole al di fuori...oppure parlatene in pm...
Dimension7
04-02-2010, 20:52
Si ma delle beghe tra clan credo non freghi niente a nessuno, il clan di HWU è un clan FUN e nulla c'entra con quelli che fanno clanwar etc imho.
A parte il fatto che non so neanche chi sei :D cmq difendi il tuo clan come vuoi io non ce lo con nessuno...ad avere sa, e amministrazione e gestione di un canale non ci messo poco...
Per voi vincere e tutto, auguri, per me vincere non è tutto, nella vita virtuale vincere non conta nulla, importante e riuscire a vincere nella vera vita.
Andare in giro a pavoneggiarmi di aver vinto coppe virtuali non mi interessa molto.
Buon proseguimento...
tutta la mia solidarietà a te erpirata2, giocare è il termine giusto, divertirsi anche, le polemiche non servono a nessuno, e non ho capito la diatriba che si è innescata. giocare quando si può, per me potrebbe andare bene, non fino a notte tarda però.
grazie ancora
erpirata2
04-02-2010, 20:55
Si ma delle beghe tra clan credo non freghi niente a nessuno, il clan di HWU è un clan FUN e nulla c'entra con quelli che fanno clanwar etc imho.
La cosa incredibile, e che questo mx.it mi da del "tu" come se mi conoscesse...:D contento lui di avere tutti i premi virtuali del mondo...in ogni caso siamo sotto attacco ancora prima che nasca il clan...o avuto l'idea di crearlo, per renderlo un posto di amicizia e non di guerra...
Buon proseguimento...
mio dio, ok qui hai toppato di brutto.
Il principale motivo per cui l'italia non combina nulla nel gaming, è esattamente per colpa di questa mentalità.
Vuoi fare il cl, ma non ti frega nulla delle coppette... allora non perdere tempo.
Possibile che ancora non si riesca a comprendere che fare cw alla sera è come fare ad esempio una partita a calcetto? Godi a perdere la partita a calcetto o preferisci vincere?
Questo è eSport, il resto d'europa c'è arrivato da un pezzo... noi siamo qui ancora a farci sti viaggi.
Fare il CL non è essere CA su teamspeak o aver la rcon del server per kickare la gente. E' prendere 6-7-8 persone, farle skillare, e portarle a giocare ai massimi livelli. Questo è il successo per un CL, il resto è fuffa.
Crystal Dragon
04-02-2010, 21:11
Il principale motivo per cui l'italia non combina nulla nel gaming, è esattamente per colpa di questa mentalità.
Vuoi fare il cl, ma non ti frega nulla delle coppette... allora non perdere tempo.
Possibile che ancora non si riesca a comprendere che fare cw alla sera è come fare ad esempio una partita a calcetto? Godi a perdere la partita a calcetto o preferisci vincere?
Questo è eSport, il resto d'europa c'è arrivato da un pezzo... noi siamo qui ancora a farci sti viaggi.
Fare il CL non è essere CA su teamspeak o aver la rcon del server per kickare la gente. E' prendere 6-7-8 persone, farle skillare, e portarle a giocare ai massimi livelli. Questo è il successo per un CL, il resto è fuffa.
Siamo realisti, fondare un clan puntando ad arrivare ad alti livelli in questo momento è failare in partenza, le elites ormai sono formate, i giocatori seri sono reclutati, gli sponsor sono occupati, il netgaming in italia è morto, o meglio non è mai nato... ormai si passa più tempo a tenere lontano dai team seri i giocatori dalla skill med in giù che ad insegnare a giocare ai nuovi arrivati... e se qualche nuovo team ci prova, dura quel tanto che basta per skillare una "infornata" di player, i quali non aspetteranno 2 volte per leftare tutti insieme alla prima difficoltà e joinare nei soliti tre quattro team che dominano in un determinato gioco e tagliano fuori il resto della community
Th4N4Th0S
04-02-2010, 21:16
ma per fare una partita di calcetto uno mica fa gli allenamenti settimanali come richiedono vari clan nei giochi.
il clan HWU sta ai clan "pro" come le partite di calcetto stanno alle partite semi-professionistiche.
qua si gioco per svagarsi quando si ha tempo e non c'è alcun obbligo di qualcuno rispetto a qualcun'altro proprio xke questo è solo un gioco e ovviamente rimane sempre in un piano secondario rispetto il real.
Svusate eh, ma un bel "sti gran cazzi" dei clan di alto livello ?
Non penso che qualcuno qui voglia fondare il clan di hwupgrade per vincere in EPS, ma per farsi qualche CW la sera per divertirsi.
erpirata2
04-02-2010, 21:26
Non in Italia, e cmq se voglio vincere qualcosa di virtuale, fondare un clan e renderlo competitivo ci vuole tanto tanto lavoro...e HWU non nasce per questo...idea di fondarlo e partita da me, se poi tra 1 anno 2 (se mai il clan ci arriverà) decide di far parte di qualche torneo e diventare + pro, per me nessun problema, ognuno e libero di fare quello che vuole.
Idea di fondarlo è venuto a me, ma non impongo e non voglio impormi come dittatore.
@ Crystal Dragon: siamo nel thread di BC2, ergo mi riferivo a bc2. E' un gioco nuovo per tutti, quindi tutti partono da 0. Io dico che visto che 2/3 della community italiana si sposterà da cod4/tf2/css a qui (multigame compresi), provare a far qualcosa di serio possa essere una buona cosa ed un opportunità da non sottovalutare.
Il discorso sponsor mi fa sorridere, nel senso, non confondiamo l'incapacità a trovarli con l'effettiva mancanza, aspettarsi che arrivi dal nulla Ati o Intel a sponsorizzarti mi sembra assurdo, ma ci sono anche realtà più piccole ma ugualmente utili per l'economia del clan, basta semplicemente avere i contatti giusti. (personalmente non ho mai pagato server/bnc/ts e quant'altro)
@ Th4N4Th0S: Il problema è che in ita non ci sono clan pro, diciamo che si sono autoproclamati tali... :)
Per il discorso del tempo, per "allenamento" si intende pcw, e se ne fanno in media 2 alla settimana, sostanzialmente non vedo il problema, al posto di giocare in fun si fa pcw, e ci si diverte anche di più.
Non credo che un team di hwu sia una brutta idea, tutt'altro, però un minimo di ambizione sarebbe meglio mettercela... poi dal mio punto di vista, ci vedrei bene un team multigame di HWU, con un management che sa fare il suo mestiere e con l'approvazione di hwupgrade... perchè cercare sponsor in giro, quando lo avete in casa? :)
Kaneda79
04-02-2010, 21:33
uè uè... ms non gioca nessuno stasera?
su TS c'è unsilenzio di tomba...
The_Kraker
04-02-2010, 21:35
Svusate eh, ma un bel "sti gran cazzi" dei clan di alto livello ?
Non penso che qualcuno qui voglia fondare il clan di hwupgrade per vincere in EPS, ma per farsi qualche CW la sera per divertirsi.
Quoto.
Ognuno gioca come gli pare. Non capisco il bisogno che qualcuno ha di andare nei forum a flammare quelli che giocano in fun. Vivi e lascia vivere... A chi interesserà giocare Pro&UberSkillato, troverà la sua strada.
erpirata2
04-02-2010, 21:37
@ Crystal Dragon: siamo nel thread di BC2, ergo mi riferivo a bc2. E' un gioco nuovo per tutti, quindi tutti partono da 0. Io dico che visto che 2/3 della community italiana si sposterà da cod4/tf2/css a qui (multigame compresi), provare a far qualcosa di serio possa essere una buona cosa ed un opportunità da non sottovalutare.
Il discorso sponsor mi fa sorridere, nel senso, non confondiamo l'incapacità a trovarli con l'effettiva mancanza, aspettarsi che arrivi dal nulla Ati o Intel a sponsorizzarti mi sembra assurdo, ma ci sono anche realtà più piccole ma ugualmente utili per l'economia del clan, basta semplicemente avere i contatti giusti. (personalmente non ho mai pagato server/bnc/ts e quant'altro)
@ Th4N4Th0S: Il problema è che in ita non ci sono clan pro, diciamo che si sono autoproclamati tali... :)
Per il discorso del tempo, per "allenamento" si intende pcw, e se ne fanno in media 2 alla settimana, sostanzialmente non vedo il problema, al posto di giocare in fun si fa pcw, e ci si diverte anche di più.
Non credo che un team di hwu sia una brutta idea, tutt'altro, però un minimo di ambizione sarebbe meglio mettercela... poi dal mio punto di vista, ci vedrei bene un team multigame di HWU, con un management che sa fare il suo mestiere e con l'approvazione di hwupgrade... perchè cercare sponsor in giro, quando lo avete in casa? :)
Si ma idea di far nascere questo HWU e per restare uniti e in contatto la sera per spararci 2 partitine...stare in compagnia tutto la...
Crystal Dragon
04-02-2010, 21:39
Sbagliato, se bc2 non sarà un fail dal lato competitivo come rischia di essere causa cavolate degli sviluppatori attrarrà tutti i vecchi high team di bf2 più quelli provenienti da cod4, tempo 2 mesi e si sarà ricreata la situazione di prima... se invece gli sviluppatori non si daranno una mossa e lasceranno a nabbi e bbk il gioco (come è successo con mw2), probabilmente il gioco a livello competitivo non sarà proprio considerato, se non da quei 4-5 clan per nazione che si metteranno a tirar su ladder di infimo livello su cb per poi fare 4 cw in croce caratterizzate dai soliti flame made in italy prima di far cadere tutto nell'ombra...
The Pein
04-02-2010, 21:40
uè uè... ms non gioca nessuno stasera?
su TS c'è unsilenzio di tomba...
giocano, giocano... ;)
Si ma idea di far nascere questo HWU e per restare uniti e in contatto la sera per spararci 2 partitine...stare in compagnia tutto la...
ma non ne dubito, però semplicemente non mi sembra un comportamento coerente e consono ad un CL sfottere le "coppette", come se il gaming fosse il male e il fun il bene...
non c'è nulla di male ne in una cosa ne nell'altra, semplicemente bisogna credere nelle cose che si fanno, e metterci un minimo di ambizione.
Gaming is Believing ;)
GL
@Crystal Dragon: Appunto, si spera che in quei "2 mesi" qualcun'altro si svegli a parte i soliti, visto che l'opportunità c'è... Per il resto bc2 ha il destino già segnato, non era una mia supposizione il fatto che impact,ask, e tutti gli altri si sposteranno qui. E' un dato di fatto :)
Shadow Man
04-02-2010, 21:50
ciao ragazzi,
per gentilezza qualcuno ha una key che avanza?
vorrei provarlo pure io
:)
Crystal Dragon
04-02-2010, 21:53
@Crystal Dragon: Appunto, si spera che in quei "2 mesi" qualcun'altro si svegli a parte i soliti, visto che l'opportunità c'è... Per il resto bc2 ha il destino già segnato, non era una mia supposizione il fatto che impact,ask, e tutti gli altri si sposteranno qui. E' un dato di fatto :)
Tutto dipenderà dagli sviluppatori e dal mantenimento delle loro promesse, questo gioco ha potenzialità altissime, l'importante è che le scelte siano in mano ai player e non a quei quattro gatti che non capiscono nulla di netgaming chiamati DICE :asd:
erpirata2
04-02-2010, 21:54
ma non ne dubito, però semplicemente non mi sembra un comportamento coerente e consono ad un CL sfottere le "coppette", come se il gaming fosse il male e il fun il bene...
non c'è nulla di male ne in una cosa ne nell'altra, semplicemente bisogna credere nelle cose che si fanno, e metterci un minimo di ambizione.
Gaming is Believing ;)
GL
Guarda la questione non è lo sfottere, ne tantomeno denigrare il gaming, visto che io stesso sono il primo ad aver partecipato ad ESL ed altre coppe tramite il clan ExA, utente mx.it si è registrato ed è entrato con un tono abbastanza provocatorio verso di me, su un post in qui io racconto le mie precedenti esperienze nei clan.
Ognuno fissa degli obiettivi, il nostro anzi quello di HWU e un posto per giocare insieme ridendo sopra, se in un futuro la cosa si dovesse espandere fino a cw ben venga...ma il tempo farà il suo corso, e come ripeto il clan hwu NON è ancora nato...è presto per sapere...
ghiltanas
04-02-2010, 22:20
cacchio salto un giorno e sto thread mi sfugge di mano :sob:
ma che è successo? :mbe:
Crystal Dragon
04-02-2010, 22:27
cacchio salto un giorno e sto thread mi sfugge di mano :sob:
ma che è successo? :mbe:
erpirata ha shottato l'ultimo dodo vivente col lanciagranate
erpirata2
04-02-2010, 22:32
:D :D :D :D
ghiltanas
04-02-2010, 22:33
ah normale amministrazione quindi :D
mapoetti
04-02-2010, 22:37
ragazzi,scusate,forse mi avete già risposto,ma non ho capito...
i nik name vostri dove li trovo? scusate ancora,ciao
erpirata2
04-02-2010, 22:38
ah normale amministrazione quindi :D
:D
ghiltanas
04-02-2010, 22:40
a proposito, ora la lista amici mi funziona...anche se in modo particolare: se ci vado cliccando subito a sinistra nn mi pare mi dia gli amici, se invece prima aggiorno la lista server, posso anche accedere alla lista amici correttamente...misteri :mbe:
nervoteso
04-02-2010, 22:44
raga sono tentato di comprare il gioco su steam per accedere alla beta. vale la pena?
Crystal Dragon
04-02-2010, 22:46
raga sono tentato di comprare il gioco su steam per accedere alla beta. vale la pena?
Si
ghiltanas
04-02-2010, 22:47
:D
erpirata2 toglimi un dubbio perfavore: ma te sei straniero vero? :mbe: cioè nn hai azzeccato un h in prima pagina :sofico: , le hai messe dove nn dovevi metterle :asd:
oppure lo fai apposta per farmi innervosire, se è cosi :ciapet: :D
Marmoraizers
04-02-2010, 22:48
Si sembra un buon gioco anche se un pò troppo arcadone per i miei gusti..
Ti avviso che la beta ha un pò di problemi e gira maluccio sui pc poco aggiornati.
ghiltanas
04-02-2010, 22:50
la beta è divertente, però secondo me ai dice gli si è un pò ritorta contro...andava fatta uscire un pò di tempo fa, oppure davano qualcosa di + vicino alla release finale
Kaneda79
04-02-2010, 22:58
Stasera ho provato l'ebbrezza dell' one shot con il defibrillatore... che goduria! :D
notte
nervoteso
04-02-2010, 23:31
oggi giorntyaccia con steam, scaricato il gioco vado su join game ma non fa nulla!
oggi giorntyaccia con steam, scaricato il gioco vado su join game ma non fa nulla!
anche a me da un problema del genere... devi andare su Server Browser e scegliere da li il tuo server.. così dovrebbe funzionare ;)
Mc®.Turbo-Line
04-02-2010, 23:54
Ragazzi guardate sto Bimbo Minghia col nome lunghissimo come si divertiva a disturbare la partita, un Bug come questo dove posso segnalarlo? Avete un indirizzo dove pubblicarlo? :D
http://img195.imageshack.us/img195/9785/bimbominghia.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/bimbominghia.jpg/)
Crystal Dragon
04-02-2010, 23:57
Ragazzi guardate sto Bimbo Minghia col nome lunghissimo come si divertiva a disturbare la partita, un Bug come questo dove posso segnalarlo? Avete un indirizzo dove pubblicarlo? :D
http://img195.imageshack.us/img195/9785/bimbominghia.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/bimbominghia.jpg/)
che bug?
che bug?
credo che lui intenda la scritta che copre tutto lo schermo e no solo una parte :rolleyes:
Dimension7
05-02-2010, 00:06
L'altroieri ne ho incontrato un altro (magari era lo stesso) che si "divertiva" allo stesso modo, però quando l'ho visto stava già intervenendo un tizio dei Dice per cacciarlo. Avevano detto che avrebbero fixato 'sta cosa dei nomi lunghi veramente
...
lol ho appena avuto l'illuminazione... sei lo stesso del forum di progaming :asd:
RealB33rM4n
05-02-2010, 01:50
a proposito, ora la lista amici mi funziona...anche se in modo particolare: se ci vado cliccando subito a sinistra nn mi pare mi dia gli amici, se invece prima aggiorno la lista server, posso anche accedere alla lista amici correttamente...misteri :mbe:
forse prima ti devi loggare?? ;P
ahahahahaha minchia la gente non sa come sbattere la giornata :D :D
comunque veramente questo gioco già con una sola mappa è una droga, non oso pensare con tutte le 16 mappe multiplayer e le svariate modalità................:eek:
peccato che quando uscirà avrò già ricominciato le lezioni.............quindi riuscirò a giocare solo sabato e domenica :muro: :(
cioe' davvero 15€ al mese per fare parte di un clan? buhauahuahauhauhauhauhauhauhauahuaha
erpirata2
05-02-2010, 02:09
ahahahahaha minchia la gente non sa come sbattere la giornata :D :D
comunque veramente questo gioco già con una sola mappa è una droga, non oso pensare con tutte le 16 mappe multiplayer e le svariate modalità................:eek:
peccato che quando uscirà avrò già ricominciato le lezioni.............quindi riuscirò a giocare solo sabato e domenica :muro: :(
Sono arrivato a 1 giorno e 8 ore di gioco...
erpirata2
05-02-2010, 02:11
cioe' davvero 15€ al mese per fare parte di un clan? buhauahuahauhauhauhauhauhauhauahuaha
AI presente di quanto costa un server ? e invece averne 10 ?
Ecco ce chi si assume tutte le spese, e ce chi richiede piccole quote !
AI presente di quanto costa un server ? e invece averne 10 ?
Ecco ce chi si assume tutte le spese, e ce chi richiede piccole quote !
hai presente "non farsi prendere per il culo" ?? Bene, se a me viene un CL e mi dice "se entri nel mio clan mi devi dare 15€ al mese" io gli rido in faccia. Sarà che vengo da 4 anni di css dove non ho mai pagato un cazzo grazie agli sponsor dei team in cui so stato ma anche se si gioca 4fun è ridicolo pagare 15€ al mese. Ma che è? Manco l'abbonamento mensile dei mmorpg costa tanto :asd:
Per il resto apprezzo il lavoro che hai fatto per il topic e per questa community di hwup e mi fa piacere se formate un clan tutto vostro.
erpirata2
05-02-2010, 03:54
hai presente "non farsi prendere per il culo" ?? Bene, se a me viene un CL e mi dice "se entri nel mio clan mi devi dare 15€ al mese" io gli rido in faccia. Sarà che vengo da 4 anni di css dove non ho mai pagato un cazzo grazie agli sponsor dei team in cui so stato ma anche se si gioca 4fun è ridicolo pagare 15€ al mese. Ma che è? Manco l'abbonamento mensile dei mmorpg costa tanto :asd:
Per il resto apprezzo il lavoro che hai fatto per il topic e per questa community di hwup e mi fa piacere se formate un clan tutto vostro.
E pensa che inizialmente erano 20 euro al mese, il clan si autofinanziava senza sponsor esterni, Goten devi sapere che ancora tutto oggi la cifra viene attuata, ti faccio presente che un server cod per 1 anno viene la bellezza di 350 euro annui, se ne metti 3 sopra, + 2 di bf + 2 di css le spese ci sono tutte.
Poi ognuno e libero di far parte del clan che desidera, io sono andato via e sono passato a un altra clan dove la quota era di 15 euro annui, perchè avevamo acquistato una macchina e pagavamo solo ed esclusivamente il costo della banda, io poi mettevo su altri 4 server e non ricordo neanche quanto spendevo di precisione, in alcuni mesi superavo i 200.
Amo il netgamer, poi nella vita si cresce si da un taglio a tutto, si cambiano abitudini e così via...però il vantaggio di avere i server...:O
E pensa che inizialmente erano 20 euro al mese,
ma fate tutti le ore piccole, a nanna per piacere. ma davvero giocate così tanto, io ormai sono vecchio (50) e non sentirli, e tengo famiglia, comunque spezziamo i toni e continuiamo a parlare del gioco.
grazie
Il mio clan ha 2 server, 1 di cod4 a 14 posti e 1 di arma2 a 20 posti, + server ts2 (quando siamo pronti upgrade al 3). Siamo in 20.
TOTALE 30 euro. All'anno però ;)
ps. poco tempo fa ne avevamo altri 2 in sponsor
forse prima ti devi loggare?? ;P
fossi in te dormirei!
Kaneda79
05-02-2010, 09:14
E pensa che inizialmente erano 20 euro al mese, il clan si autofinanziava senza sponsor esterni, Goten devi sapere che ancora tutto oggi la cifra viene attuata, ti faccio presente che un server cod per 1 anno viene la bellezza di 350 euro annui, se ne metti 3 sopra, + 2 di bf + 2 di css le spese ci sono tutte.
Poi ognuno e libero di far parte del clan che desidera, io sono andato via e sono passato a un altra clan dove la quota era di 15 euro annui, perchè avevamo acquistato una macchina e pagavamo solo ed esclusivamente il costo della banda, io poi mettevo su altri 4 server e non ricordo neanche quanto spendevo di precisione, in alcuni mesi superavo i 200.
Amo il netgamer, poi nella vita si cresce si da un taglio a tutto, si cambiano abitudini e così via...però il vantaggio di avere i server...:O
Indubbiamente avere il proprio serverino che gira è importante, ma appunto a costi contenuti... il problema magari è che uno lo fitta, si smezzano onestamente le spese e poi, tra chi lascia e non paga la quota e chi entra e fa casino poi si scombina tutta la compagnia. Magari uno comincia partecipando sui server che ci sono in giro, poi se si nota costanza e serietà dei partecipanti si può pensare al grande passo.
Ritornando al gioco... io sto scoprendo il piacere della classe "Medico"... è veramente bella, specie quando ti fa combattere tra il desiderio "umano" di intervenire per salvare un compagno e quello "tattico" di acettare la perdita per non perdere la vita, generando conseguenze anch per i compagni più vicini. Per me che sono alla prima esperienza con battlefield è un qualcosa che giudico veramente bello e che aggiunge grande profondità al gioco. Inizialmente mi mancava un po' il ritmo frenetico di CoD 4, ma l'assenza di bunny hopper e la presenza di tanta tattica è un valore aggiunto a cui è già difficile rinunciare!
Mega Man
05-02-2010, 09:24
Ragassi miei, l'unico BF che possiedo è il 2142 (perchè ci sono i robottoni e le armi futuristichee!!11!!! :eek: o forse perchè costava 8 €.. :asd: E perchè ci sono i robottoni :fagiano: ), mi farebbe piacere giocare con qualcuno di voi, fatemi sapere i vostri nick in-game e magari quello di xfire che ci becchiamo :D
Questa è il mio profilo Xfire (www.xfire.com/profile/megaman84)
Se non ricordo male il nick di BF2k è sempre MegaMan84, è da qualche mese che non ci gioco :fagiano:
Se qualcuno però ha una key di Bad Company 2 che gli avanza, l'accetto volentieri:ciapet:
Scusate, ma la discussione clan o non clan, creazione clan, non sono leggermente OT su un thread "ufficiale" relativo alla beta?
Leggo periodicamente questa discussione, ma ultimamente è difficile trovare informazioni tra i post di creazione del clan :(
Tornando IT
Si sa nulla su una prossima patch
Kaneda79
05-02-2010, 10:04
Ragassi miei, l'unico BF che possiedo è il 2142 (perchè ci sono i robottoni e le armi futuristichee!!11!!! :eek: o forse perchè costava 8 €.. :asd: E perchè ci sono i robottoni :fagiano: ), mi farebbe piacere giocare con qualcuno di voi, fatemi sapere i vostri nick in-game e magari quello di xfire che ci becchiamo :D
Questa è il mio profilo Xfire (www.xfire.com/profile/megaman84)
Ciao, segnala i dati a erpirata2 ch provvederà ad aggiungerli sul suo sito: http://web.me.com/erpirata/BadCompanyBeta/
qui troverai anche i nick (xfire e altri) degli altri utenti che hanno aderito oltre che info per giocare online assieme.
ciauz
nervoteso
05-02-2010, 10:06
ieri poi sono riuscito ad entrare in un server. è durato poco: ingiocabile! contate che io utilizzo nvidia 3d vision, il frame rate era scandaloso! e poi come al solito accade in questi giochi, non sapevo che cavolo fare, dopo 3 secondi mi hanno seccato....
ieri poi sono riuscito ad entrare in un server. è durato poco: ingiocabile! contate che io utilizzo nvidia 3d vision, il frame rate era scandaloso! e poi come al solito accade in questi giochi, non sapevo che cavolo fare, dopo 3 secondi mi hanno seccato....
certo che ti hanno seccato, è lo scopo del gioco :asd:
nervoteso
05-02-2010, 10:20
certo che ti hanno seccato, è lo scopo del gioco :asd:
ah lo scopo del gioco è uccidermi! sono importante allora :D
Alekos Panagulis
05-02-2010, 10:34
erpirata2 toglimi un dubbio perfavore: ma te sei straniero vero? :mbe: cioè nn hai azzeccato un h in prima pagina :sofico: , le hai messe dove nn dovevi metterle :asd:
oppure lo fai apposta per farmi innervosire, se è cosi :ciapet: :D
Ho notato anche io, non sapevo come dirlo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.