View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
raga qualcuno sa se si può ridurre il carattere del nick name sopra ai giocatori nelle partite online?!
raga qualcuno sa se si può ridurre il carattere del nick name sopra ai giocatori nelle partite online?!
No
Domande da gnubbo... come vedo i punti di abilità???
Micio ieri sera era meglio se giocavamo direttamente a PES anzichè vederci la nostra squadraccia :muro: :muro: :muro:
Dal tuo hub giocatore, raggiungibile dal menù xbox live, il mio fifa online.
Statistiche carriera, panorama testa a testa, la prima voce.
Prego.
nervoteso
05-10-2009, 09:47
rga, voi riuscite nell'1vs 1 a superare il portiere lanciati soli a rete con il dribbling? usate l2+direzione o solo lo stick destro allungandovi la palla? in generale ho una certa difficoltà a fare dribbling decisivi arrivato in area, leggo sul manuale di un dribbling esperto l2+r2 ma non riesco a farlo.
è possibile fare dribbling solo con lo stick sinistro? sembra di no. di solito mi affido al cambio direzione e ripartenza, quello funziona abbastanza. comunque, davvero bello, solo che a volte si verificano troppi rimpalli con continue perdite e riconquiste della palla.
schumy79
05-10-2009, 09:48
Prego.
Grazie :) Stasera appena torno a casa provo :read:
Foxy sei una checca :asd:
quand'è che ti stacchi dai tuoi impegni professionali con tutti sti cavolo di team pro/amatori/salcazzo e mi sfidi a singolar tenzone? :D
state sempre a giocare col vostro gruppetto di maniaci sessuali :( :fagiano:
schumy79
05-10-2009, 10:00
quand'è che ti stacchi dai tuoi impegni professionali con tutti sti cavolo di team pro/amatori/salcazzo e mi sfidi a singolar tenzone? :D
Cmq ronaldinho corre troppo :asd:
;29151922']No
ke palle...da un pò fastidio no?!
-=Krynn=-
05-10-2009, 10:04
ehi raga ke ne dite di incominciare a organizzare un torneo (XBOX 360) per l' inizio di novembre o prima.........potremmo aprire un nuovo argomento e incominciare a prendere le iscrizioni........tanto per queste cose ci vuole tempo.........qualcuno ke è bravo a fare thread personalizzati potrebbe creare la la pagina???
meglio creare un thread multiplayer per queste cose appunto
domanda ke nn c' entra niente.............come si mette un' immagine nella mia firma???
uela brutto gaio.
Quando vuoi, invitami quando mi vedi online.
Assicurati però di avere il pallottoliere:O
qualcuno ha già usato il game face?! qual'è il sito?
Sti caxxo di team han rovinato il bello di sto forum... una volta ci si trovava a caso online e si giocava tutti assieme... adesso solo che osi postare sul thread di un team vieni bacchettato... ma andate a fare la cacchina :asd::O
nervoteso
05-10-2009, 10:29
ma il dribbling esperto che roba è? io non noto nessuna differenza tra il dribbling fatto premendo l2 + direzione oppure l2+r2+direzione.
schumy79
05-10-2009, 10:30
ma il dribbling esperto che roba è? io non noto nessuna differenza tra il dribbling fatto premendo l2 + direzione oppure l2+r2+direzione.
Io manco riesco a farlo :fagiano:
nervoteso
05-10-2009, 10:38
in generale il gioco mi piace, ma ci sono dei difetti che fatico a sopportare:
1) prendo 15 pali a partita (ne subisco altrettanti)
2) rimpalli a centrocampo, perdite e riconquiste continue (ieri vedevo chelsea-liverpool, ed effettivamente mi ricordava fifa, quindi è realistico...)
3) difendere sui corner mi pare tosto, tempo che capisco la traiettoria della palla, provo a cambiare cursore ma già mi hanno segnato
4) una certa difficoltà nei dribbling
insomma, il gioco è bello, ma difficile, richiede molto tempo e applicazione, oltre ad una rapidità di esecuzione (anche per il cambio cursore manuale) non proprio comune.
;29152568']Sti caxxo di team han rovinato il bello di sto forum... una volta ci si trovava a caso online e si giocava tutti assieme... adesso solo che osi postare sul thread di un team vieni bacchettato... ma andate a fare la cacchina :asd::O
concordo... anche se sarei stato più scurrile nel finale :oink:
schumy79
05-10-2009, 10:40
concordo... anche se sarei stato più scurrile nel finale :oink:
Ma se giochi con me e ti faccio pure vincere in scioltezza :O :D
è la Juve scarsa :cool:
al contrario il Milan è la squadra più titolata al mondo :fagiano: :doh:
Sto giocando la modalità allenatore, e i punteggi dei miei giocatori variano da partita a partita senza una parvenza di logica, qualcuno ci ha capito qualcosa?
Credo sia un bug, lo fa a tutti...ne parlano anche su altri forum.
O magari ci sarà sotto qualche strano criterio che ancora non ho capito...
Avevo scritto nel thread sbagliato, allora posto qui:
"A me la cosa che convinceva poco in fifa 09 era che molte volte gli inserimenti non venivano fatti. Ad esempio se ha palla il centrocampista destro il terzino, pur avendo lo spazio, se ne stava completamente fermo senza inserirsi per arrivare al cross:doh: ; questo mi faceva girare non poco i cosiddetti.
E' stato migliorato questo aspetto del gioco?"
Agendo sulle tattiche puoi impostare i movimenti di ogni singolo giocatore o della quadra in generale.
Io ad esempio ho messo Abate nel Milan sulla fascia a destra con la freccetta del movimento in profondità, appena prendo palla col centrocampista subito si propone scattando sulla fascia.
rga, voi riuscite nell'1vs 1 a superare il portiere lanciati soli a rete con il dribbling? usate l2+direzione o solo lo stick destro allungandovi la palla? in generale ho una certa difficoltà a fare dribbling decisivi arrivato in area, leggo sul manuale di un dribbling esperto l2+r2 ma non riesco a farlo.
è possibile fare dribbling solo con lo stick sinistro? sembra di no. di solito mi affido al cambio direzione e ripartenza, quello funziona abbastanza. comunque, davvero bello, solo che a volte si verificano troppi rimpalli con continue perdite e riconquiste della palla.
Il portiere lo salti con la finta tiro+passaggio, ma devi prendere il giusto tempismo e avere un giocatore decentemente tecnico.
Le altre finte sono inutili.
In teoria permette di fare movimenti più rapidi e piccoli per dribblare, ma sinceramente non son mai riuscito a usarlo.
schumy79
05-10-2009, 10:46
è la Juve scarsa :cool:
Lo siamo per davvero :doh: :muro:
;29152568']Sti caxxo di team han rovinato il bello di sto forum... una volta ci si trovava a caso online e si giocava tutti assieme... adesso solo che osi postare sul thread di un team vieni bacchettato... ma andate a fare la cacchina :asd::O
ma per favore
mandate gli inviti quando siete online:O
Eriol the real
05-10-2009, 10:50
domanda:
pocihè nel precedente FIFA09 alcuni trofei (PS3 ma credo sia lo stesso per gli achievements X360) non mi sono stati dati... mi chiedo se la cosa dipende dal come si giocano se in singolo o + giocatori
in particolare, per la modalitò allenatore, pur avendo fatto intera stagione (compreso coppe) senza simulare, niente trofeo realtivo.... l'unica motivazione che mi posso dare, è che forse andava giocata in singolo, mentre invece abbiamo giocato alcune partite in 2-3
è questo il motivo? o cosa?
chiedo perchè ovviamente non vorrei irpetere lo stesso eventuale errore in fifa10
:asd: ... non cambia niente, ogni anno creavo il torneo aperto a tutti o il megaclubbone, le prime 2 settimane tutti a giocare e poi desaparechidos... almeno siamo partiti già con quelli che giocano sempre tutto l'anno :D
Come non noti differenza ?
guarda i tutorial (presenti nel gioco) :O
http://www.youtube.com/watch?v=8pwaZf7KIdU
Il primo è L2+R2 :)
Tra l'altro tenendoli premuti e muovendoti puoi fare dei movimenti laterali o girarti, e se premi lo stick dx verso una direzione, fa un'allungo però fintando. Es sei in fascia, ti si avvicina il difensore, premi L2+R2 e diciamo lateralmente ti sposti indietro poi colpo di stick nella direzione del difensore che ti è addosso, riesci a scavalcarlo e partire in velocità
E' da prendere la mano :)
nervoteso
05-10-2009, 10:58
:asd: ...
E' da prendere la mano :)
si, a vederlo sembra facile, in realtà mi rubano sempre la palla, richiede una rapidità d'esecuzione da panico.
ma per favore
mandate gli inviti quando siete online:O
E' quello ch ho fatto ai tempi dello 09 e le risposte erano sempre "sto aspettando il team" oppure "gioco ma una roba veloce, devo giocare nel torneo" quindi dato che non è che mi fai un favore a giocare con me stile carita'.. :asd:
E poi non puoi postare qui, non è il thread del team :asd:
si, a vederlo sembra facile, in realtà mi rubano sempre la palla, richiede una rapidità d'esecuzione da panico.
a me riesce solo in fascia, o comunque quando ho un pò di spazio prima dell'arrivo del difensore. Se passo la palla ad un giocatore marcato, ritento un passaggio di prima per cambiare gioco.
a me riesce solo in fascia, o comunque quando ho un pò di spazio prima dell'arrivo del difensore. Se passo la palla ad un giocatore marcato, ritento un passaggio di prima per cambiare gioco.
ho appena letto la tua firma :asd:
DodoAlien
05-10-2009, 11:07
secondo me la soluzione migliore, ancora migliore di un giocatore impostato per scattare "se..." è usare le triangolazioni.
esempio giocando col milan, faccio una triangolazione zambrotta-nesta
zambrotta passa palla e scatta, continua a scattare nel mentre io ho passato palla a flamini con zambrotta che nel mentre era già sulla trequarti bello libero pronto a ricevere da flamini ed andare al cross o passarla a pato.
;29153120']E' quello ch ho fatto ai tempi dello 09 e le risposte erano sempre "sto aspettando il team" oppure "gioco ma una roba veloce, devo giocare nel torneo" quindi dato che non è che mi fai un favore a giocare con me stile carita'.. :asd:
E poi non puoi postare qui, non è il thread del team :asd:
Mi sembra che con me hai giocato e non ti ho mai rifiutato inviti...:mbe:
Mi sembra che con me hai giocato e non ti ho mai rifiutato inviti...:mbe:
Sempre prima del team, te lo assicuro.
Comunque non è una questione di stato, ognuno fa come vuole ci mancarebbe:)
Dico solo che prima era molto piu' divertente e facile giocare, ora con la storia dei team chi non ne fa parte è svantaggiato, tutto li'.
miciopazzo198x
05-10-2009, 11:59
certo che con tutti i soldi che la EA ha potrebbe mettere un server web in piu... il sito easportsfootball è in crisi da quando è uscito fifa... :|
A me 2gg fa funzionava, tant'è che ho creato l'avatar :D
;29153703']Sempre prima del team, te lo assicuro.
Dico solo che prima era molto piu' divertente e facile giocare, ora con la storia dei team chi non ne fa parte è svantaggiato, tutto li'.
è anche vero che manca un thread ufficiale multiplayer di fifa ... cioè alla fine chi è nel team sono si e no 15 persone, mica tutto il forum è formato da loro.
A me 2gg fa funzionava, tant'è che ho creato l'avatar :D
Si ma il bello è che l'unica cosa che hanno lasciato (e non capisco il perchè, visto che FNR4 il programma gameface era sul botolo) al pc , è la creazione 3d del facciozzo... ora i server sono down perchè, oltre al carico di richieste, ci sono un sacco di problemi di compatibilità con le varie versioni di windows, explorer , schede grafiche e via discorrendo.... cioè io che mi sono ritrovato a scegliere la xbotola giusto per non avere più questi problemi, me li ritrovo per la creazione del gameface che hanno voluto fare, inspiegabilmente, su un programma esterno da installare su pc.
Ma non era semplice come per FNR4 usare internet per uplodare i due profili e far fare tutto il lavoro alla botola , cosi niente problemi di server intasati, drivers, so..etc..etc.. ?
Mah...
peppecbr
05-10-2009, 12:06
Ciao ragazzi, sono un pessofilo dai tempi dei primi winning eleven. Mai come quest'anno però sto cambiando idea in favore della serie Fifa, che leggo in giro (ahimè :cry: ) aver superato la controparte nipponica di konami ormai in maniera definitiva.
Da inesperto della serie Fifa (mai giocato) mi dareste almeno tre buoni motivi per comprare fifa10 invece del solito pes? magari qualcuno che ogni anno prova entrambi i titoli potrà essermi d'aiuto...ciauz!
è anche vero che manca un thread ufficiale multiplayer di fifa ... cioè alla fine chi è nel team sono si e no 15 persone, mica tutto il forum è formato da loro.
quoto....
;29153703']Sempre prima del team, te lo assicuro.
Vabè se non ti soddisfa giocare 1vs1 puoi sempre entrare a far parte di un club, mica te lo vieta qualcuno.
Dipende da quello che cerchi e ti diverte di più :)
Possibilità e divertimento ce ne sono per tutti.
Si ma il bello è che l'unica cosa che hanno lasciato (e non capisco il perchè, visto che FNR4 il programma gameface era sul botolo) al pc , è la creazione 3d del facciozzo... ora i server sono down perchè, oltre al carico di richieste, ci sono un sacco di problemi di compatibilità con le varie versioni di windows, explorer , schede grafiche e via discorrendo.... cioè io che mi sono ritrovato a scegliere la xbotola giusto per non avere più questi problemi, me li ritrovo per la creazione del gameface che hanno voluto fare, inspiegabilmente, su un programma esterno da installare su pc.
Ma non era semplice come per FNR4 usare internet per uplodare i due profili e far fare tutto il lavoro alla botola , cosi niente problemi di server intasati, drivers, so..etc..etc.. ?
Mah...
Io l'ho creato un paio di giorni fa,ora in questo momento il sito è funzionante,yant'è che mi dice che mi son gia registrato al gameface,però poi purtroppo dal gioco quando tento di caricarlo mi dice che no trova nessun gameface :(
miciopazzo198x
05-10-2009, 12:11
Linkami il thread che li faccio arrabbiare :O
miciopazzo198x
05-10-2009, 12:13
in generale il gioco mi piace, ma ci sono dei difetti che fatico a sopportare:
1) prendo 15 pali a partita (ne subisco altrettanti)
2) rimpalli a centrocampo, perdite e riconquiste continue (ieri vedevo chelsea-liverpool, ed effettivamente mi ricordava fifa, quindi è realistico...)
3) difendere sui corner mi pare tosto, tempo che capisco la traiettoria della palla, provo a cambiare cursore ma già mi hanno segnato
4) una certa difficoltà nei dribbling
insomma, il gioco è bello, ma difficile, richiede molto tempo e applicazione, oltre ad una rapidità di esecuzione (anche per il cambio cursore manuale) non proprio comune.
Per il punto uno mi dissero che era colpa del tiro assistito.
Tu il cambio cursore come lo tieni? Io totalmente automatico e riesco a selezionare velocemente il più vicino all'arrivo del pallone sui corner...
Ho una domanda da 100€ :O : quando salto in difesa che tasto bisogna premere? Perchè mi salta con diversi tasti ma non so qual'è quello giusto :fagiano:
In attaco invece, quale usare?
harry-popper
05-10-2009, 12:19
domanda ke nn c' entra niente.............come si mette un' immagine nella mia firma???
con quel gamertag non puoi non essere nella mia lista amici, ti mando l'invito ;)
Vabè se non ti soddisfa giocare 1vs1 puoi sempre entrare a far parte di un club, mica te lo vieta qualcuno.
Dipende da quello che cerchi e ti diverte di più :)
Possibilità e divertimento ce ne sono per tutti.
Veramente me l'avete vietato perchè non potevo sostenere i vostri orari :asd:
Comunque ripeto, non è un problema.
cos'e' un virtual club?
Modalità club.
Puoi creare o unirti ad un club, per sfidarne altri.
Si gioca in minimo 3 giocatori, ognuno col proprio calciatore virtuale.
C'è una classifica mondiale :)
;29154330']Veramente me l'avete vietato perchè non potevo sostenere i vostri orari :asd:
Comunque ripeto, non è un problema.
Puoi crearne uno tu, invitare altri membri e giocare quando vuoi :)
Puoi crearne uno tu, invitare altri membri e giocare quando vuoi :)
Si facciamo 132 team cosi' in prima pagina ci son solo quelli per la gioia dei mod.
:asd:
Ciauz
cos'e' un virtual club?
è la modalità club per i giocatori virtuali.
Lo stesso giocatore che ti crei per usarlo in be a pro in single player , o nellam odalità allenatore, puoi usarlo anche online. Questi club si scontrano tra di loro e c'è una sorta di statistica, classifica etc..
I giocatori nella squadra di club sono tutti inventati, non esistono le controparti reali, si gioca da un minimo di 3 fino a 10 per partita. Normalmente ognuno ha un ruolo fisso dove utilizza il proprio alter ego virtuale.
Tu il cambio cursore come lo tieni? Io totalmente automatico e riesco a selezionare velocemente il più vicino all'arrivo del pallone sui corner...
Ho una domanda da 100€ :O : quando salto in difesa che tasto bisogna premere? Perchè mi salta con diversi tasti ma non so qual'è quello giusto :fagiano:
Io sbaglio sempre e premi il tasto del passaggio basso, cosa che mi appoggia la palla di testa al compagno che non è bello in area con gli avversari, quindi quello ti dico di evitarlo.
Io ancora devo prendere confidenza con il controller, ho settato i tasti diversamenti in stile pes ma le combinazioni ancora non le ho assimiliate.
miciopazzo198x
05-10-2009, 12:40
A me invece questi gruppi non mi son mai piaciuti già dai tempi di PES :asd:
Sembrano gang più che team per giocare e divertirsi.
Chiaramente parlo in generale avendo in mente i gruppi di PES!
nervoteso
05-10-2009, 12:51
il cambio cursore lo tengo completamente manuale, e uso lo stick destro per cambiare giocatore: è il metodo più completo per avere il controllo in fase di non possesso, solo che a volte perdo la bussola, magari perchè seleziono un giocatore sbagliato, e per capire da che parti ripuntare lo stick mi ci vuole un po' (intanto mi hanno segnato)....sui corner poi è praticamente impossibile difendere in manuale (forse riporto un po' su la barra del cursore, vediamo)
quanto al salto in difesa o in attacco, caro micio, si vede che veniamo da pes, in pes con r2 prendevi possesso del tuo giocatore in aria, prima che ti arrivasse la palla, in fifa non ne ho idea, h fatto una domanda simile alla tua tempo fa ma nessuno mi rispose: io premo l2 + x, a volte ho la sensazione che funzioni, ma non ne ho la certezza
bah ti dirò, alla fine mi ritrovo , come tutti i giochi online, a giocare con chi ti diverti. E se c'è anche questa modalità (alla fine nel nostro club è 1 anno che giochiamo sempre gli stessi... ed eravamo partiti a "club aperto al mondo" con 25/30 iscritti di hwupgrade scomparsi nel giro di un mese)...è un modo per ritrovarsi con chi ti trovi bene.... il club è dove ci scompisciamo dal ridere altro che balle , provare per credere ;)
;29154441']Si facciamo 132 team cosi' in prima pagina ci son solo quelli per la gioia dei mod.
Ciauz
e che te devo di, continua a gioca 1vs1
Non lamentarti poi che gli altri che giocano in club e non ti cacano :)
nervoteso
05-10-2009, 12:57
io sono giorni che provo a giocare con qualcuno di hwupgrade, ma neanche rispondono all'amicizia, su ps3, tranne ieri un certo rocky con il quale alla fine non siamo riusciti ad incontrarci perché sempre impegnati in altre gare.
Non è vero.
Dipende sempre da come ti ci approcci e dalle persone che ne fanno parte.
E' bellissima come modalità, molto stimolante.
Inoltre, giocando sempre con gli stessi player, nasce quell'affiatamento e quel divertimento in più che nell'1vs1 è difficile trovare.
Parlo anche delle altre modalità cooperative, come il 2vs2 ad esempio.
Poi o, son gusti.;)
Ma come si fa per cambiare l'angolo di visuale della telecamera?
nervoteso
05-10-2009, 13:02
c'è un opzione visuale da qualche parte, lì ti dà ampie possiiblità di personalizzazione
c'è un opzione visuale da qualche parte, lì ti dà ampie possiiblità di personalizzazione
C'è una barra, ma non me la fa aggiustare..... :confused:
Il mio fifa, opzioni generali mi pare, setti la telecamera su personalizzata e modifichi zoom, angolo ed altri parametri.
Il mio fifa, opzioni generali mi pare, setti la telecamera su personalizzata e modifichi zoom, angolo ed altri parametri.
Ahhhh ok grazie. Io provavo con la telecamera grandangolo.
nervoteso
05-10-2009, 13:25
micio, forse tu mi rispondi, sai se è possibile utilizzare le tattiche personalizzate online?
micio, forse tu mi rispondi, sai se è possibile utilizzare le tattiche personalizzate online?
quoto anche io....come faccio una formazione e posso utilizzarla anche online ?
grazie
nervoteso
05-10-2009, 13:31
quoto anche io....come faccio una formazione e posso utilizzarla anche online ?
grazie
la formazione non si può, puoi salvare e caricare un modulo da te modificato, ma non riesco a vedere un'opzione simile per le tattiche personalizzate (difesa alta, presisng, etc)
miciopazzo198x
05-10-2009, 13:40
il cambio cursore lo tengo completamente manuale, e uso lo stick destro per cambiare giocatore: è il metodo più completo per avere il controllo in fase di non possesso, solo che a volte perdo la bussola, magari perchè seleziono un giocatore sbagliato, e per capire da che parti ripuntare lo stick mi ci vuole un po' (intanto mi hanno segnato)....sui corner poi è praticamente impossibile difendere in manuale (forse riporto un po' su la barra del cursore, vediamo)
quanto al salto in difesa o in attacco, caro micio, si vede che veniamo da pes, in pes con r2 prendevi possesso del tuo giocatore in aria, prima che ti arrivasse la palla, in fifa non ne ho idea, h fatto una domanda simile alla tua tempo fa ma nessuno mi rispose: io premo l2 + x, a volte ho la sensazione che funzioni, ma non ne ho la certezza
Se usi lo stick destro per cambiare, come fai le finte? O si può fare insieme?
trvdario
05-10-2009, 13:44
Ma le finte le fai quando hai la palla, il giocatore lo cambi se sei senza...:rolleyes:
Ma le finte le fai quando hai la palla, il giocatore lo cambi se sei senza...:rolleyes:
Sagace
e che te devo di, continua a gioca 1vs1
Non lamentarti poi che gli altri che giocano in club e non ti cacano :)
Fox volevo mantenerla sullo scherzo ma vedo che continui con le tue risposte a cazzo.
E' inutile che mi vieni a scrivere "fatti un club tuo" perchè è una risposta di merda da bambino, ora ci siamo?
Potrei benissimo aprire un club io, uno torgianf, uno Yngwie ecc. cosi' poi ci sono 365 club diversi in home, i mod. si rompono le palle e li chiudono tutti, facciamo cosi?
Io ho solo detto che con sta storia dei club chi non ne fa parte è svantaggiato nel giocare online, fine e questo è oggettivo.
Se poi devi andare avanti a dare risposte come sopra la soluzione è quella gia' detta, apro il mio club, gli altri faranno lo stesso e tempo 1 settimana il giocattolo è rotto per tutti perchè verranno chiusi i thread, forse allora capirai che rispondere "apriti il tuo club cosi' giochi quando vuoi" è una risposta di merda.
Chiudo qui il discorso, buona continuazione.
trvdario
05-10-2009, 13:57
Sagace
E detto dal "genio" è tutto dire.
nervoteso
05-10-2009, 14:03
in fase difensiva uso lo stick per il cursore,quando ho la palla lo uso per fare le finte, anche se a dir la verità, non è che l'abbinata l2+stick destro per le finte la usi tanto, non mi sembra che abbiano questa grande efficacia.
sulle tattiche personalizzate che mi dici?
si che puoi, come per i moduli.
Però li devi creare prima di giocare, in gestione squadre. Poi quando parti in una partita online, vai in tattiche veloci e gli assegni uno "slot" :)
non riesco a comprare il live season....
se seleziono tutti i campionati....mi dice ke non devo pagare e poi mi dà un errore che non riesce a reperire le informazioni...
è un problema momentaneo o è il mio account?!
nervoteso
05-10-2009, 14:13
si che puoi, come per i moduli.
Però li devi creare prima di giocare, in gestione squadre. Poi quando parti in una partita online, vai in tattiche veloci e gli assegni uno "slot" :)
ah cavolo, finalmente! sono giorni che lo chiedo! grazie. è che non vedevo lì'opzione tatiche personalizzate di fifa09. in tattiche veloci vedevo quelle predefinite (pressing, etc). quindi basta che modifico una di quelle e mi appaiono gli slot che ho salvato offline? sicuro che parliamo della stessa cosa? io mi riferisco ai vari "ampiezza di squadra, passaggi, etc"
non riesco a comprare il live season....
se seleziono tutti i campionati....mi dice ke non devo pagare e poi mi dà un errore che non riesce a reperire le informazioni...
è un problema momentaneo o è il mio account?!
non sei l'unico... manco io riesco, ne quello di prova, ne quello italiano, ne quello globale. Mi riporta sempre un'errore 803530003 o simile....
ah cavolo, finalmente! sono giorni che lo chiedo! grazie. è che non vedevo lì'opzione tatiche personalizzate di fifa09. in tattiche veloci vedevo quelle predefinite (pressing, etc). quindi basta che modifico una di quelle e mi appaiono gli slot che ho salvato offline? sicuro che parliamo della stessa cosa? io mi riferisco ai vari "ampiezza di squadra, passaggi, etc"
certo che so di cosa parli... :O
Allora carica Fifa, vai in Gestione squadra, scegli la squadra (una vale l'altra), scegli la tattica personalizzata, fai X per modificarla, modificala, ti chiede di salvarla, te la salva come "tattica pers. nomesquadra 1" e poi questa te la ritrovi online, quando scegli "tattiche veloci" , se scorri tra quelle di default ti trovi pure quella personalizzata.
Ho già giocato con un modulo e tattica personalizzata ,con scarsi risultati ma vabbè... :asd:
non sei l'unico... manco io riesco, ne quello di prova, ne quello italiano, ne quello globale. Mi riporta sempre un'errore 803530003 o simile....
Pure a me da lo stesso problema, e da dentro fifa non me li mostra più e non funziona neppure la prova del live 2.0.
Aevo pure caricato il portafoglio del psn dopo anni!!! :D
idem...stessa cosa?! ke famo?!
Pure a me da lo stesso problema, e da dentro fifa non me li mostra più e non funziona neppure la prova del live 2.0.
Aevo pure caricato il portafoglio del psn dopo anni!!! :D
abbiamo quindi la prova che è un problema EA , in quanto io non riesco da xbotolo, tu da ps3... ottimo.. :muro:
Azz devo aggiornare le rose, la samp di default è una pippa
idem...stessa cosa?! ke famo?!
provo a vedere nel forum ufficiale ea se c'è qualcosa, al massimo apro un thread prima di contattare microzozz.... (e a sto punto, non credo sia colpa di microzzozz visto che manco su psn funziona)
dal sito x xbox non si può attivare il live sason?!
provo a vedere nel forum ufficiale ea se c'è qualcosa, al massimo apro un thread prima di contattare microzozz.... (e a sto punto, non credo sia colpa di microzzozz visto che manco su psn funziona)
già...se sai qualcosa batti un colpo...grazie
harry-popper
05-10-2009, 14:26
raga, sono proprio i server EA che sono alla frutta, non c'entra ne il psn e ne il live , non si riesce a creare ne gameface e ne (a volte) si riesce a entrare nel football world, questo è anche un segno che sto gioco ah spopolato fin dai primi giorni e i server Ea sono intasati, però adesso è anche ora che si diano una mossa a sistemare il tutto, perchè è giorni che si scusano sul sito , ma ancora non hanno risolto una mazza.
Niko Bellic
05-10-2009, 14:29
raga, sono proprio i server EA che sono alla frutta, non c'entra ne il psn e ne il live , non si riesce a creare ne gameface e ne (a volte) si riesce a entrare nel football world, questo è anche un segno che sto gioco ah spopolato fin dai primi giorni e i server Ea sono intasati, però adesso è anche ora che si diano una mossa a sistemare il tutto, perchè è giorni che si scusano sul sito , ma ancora non hanno risolto una mazza.
e ancora devono averlo in tanti sto gioco, compreso io :sofico: :sofico: :sofico:
schumy79
05-10-2009, 14:30
e ancora devono averlo in tanti sto gioco, compreso io :sofico: :sofico: :sofico:
Ecco quindi aspetta ad averlo :O
Così noi giochiamo tranquilli :D :D
Si scherza ovviamente ;)
;29155839']Fox volevo mantenerla sullo scherzo ma vedo che continui con le tue risposte a cazzo.
E' inutile che mi vieni a scrivere "fatti un club tuo" perchè è una risposta di merda da bambino, ora ci siamo?
Potrei benissimo aprire un club io, uno torgianf, uno Yngwie ecc. cosi' poi ci sono 365 club diversi in home, i mod. si rompono le palle e li chiudono tutti, facciamo cosi?
Io ho solo detto che con sta storia dei club chi non ne fa parte è svantaggiato nel giocare online, fine e questo è oggettivo.
Se poi devi andare avanti a dare risposte come sopra la soluzione è quella gia' detta, apro il mio club, gli altri faranno lo stesso e tempo 1 settimana il giocattolo è rotto per tutti perchè verranno chiusi i thread, forse allora capirai che rispondere "apriti il tuo club cosi' giochi quando vuoi" è una risposta di merda.
Chiudo qui il discorso, buona continuazione.
Tranquillo tranquillo, inutile che ti scaldi :)
Risposta da bambino?
Non mi pare affatto, è la soluzione più semplice che mi viene in mente e che il gioco offre.
Non capisco poi perchè metti in mezzo il forum, mica devi aprire per forza un thread.
Non l'ha ordinato il medico è :)
Chi non ne fa parte è svantaggiato?
E perchè mai, ci sono milioni di utenti con cui giocare.
Semplicemente il club è un esperienza diversa dalle altre modalità, c'è a chi piace e a chi no.
Ah si dice che nello scherzo c'è sempre un fondo di verità :)
Niko Bellic
05-10-2009, 14:33
Ecco quindi aspetta ad averlo :O
Così noi giochiamo tranquilli :D :D
Si scherza ovviamente ;)
:p :p :p
morphy79
05-10-2009, 14:33
imparate ad usare il tasto per difendere la palla :Prrr:
io premo LT ma me la portano via lo stesso..
ho visto filmati dove l'uomo tiene proprio le braccia larghe e la palla sotto la suola della scarpa.. come si fa ??
trvdario
05-10-2009, 14:34
Io ho acquistato sabato senza problemi.
Niko Bellic
05-10-2009, 14:35
ho visto filmati dove l'uomo tiene proprio le braccia larghe e la palla sotto la suola della scarpa.. come si fa ??
RT, insomma il tasto della velocità
schumy79
05-10-2009, 14:36
Compra la super attack e mettine un po' sul pallone e un po' sotto la suola del giocatore :p :p :p
Dipende cmq ai giocatori... a me alle volte con Amauri o Iaquinta è riuscita sta cosa.
Io ho acquistato sabato senza problemi.
Sabato lo dava disponibile pure a me, poi nel pomeriggio ho provato e non ha più funzionato da allora.
Tieni schiacciato RT senza premere altro.
Il giocotore si frappone tra la palla e l'avversario, difendendola.
E' molto utile per evitare di farsi rubare palla.
nervoteso
05-10-2009, 14:36
certo che so di cosa parli... :O
Allora carica Fifa, vai in Gestione squadra, scegli la squadra (una vale l'altra), scegli la tattica personalizzata, fai X per modificarla, modificala, ti chiede di salvarla, te la salva come "tattica pers. nomesquadra 1" e poi questa te la ritrovi online, quando scegli "tattiche veloci" , se scorri tra quelle di default ti trovi pure quella personalizzata.
Ho già giocato con un modulo e tattica personalizzata ,con scarsi risultati ma vabbè... :asd:
grazie. sei stato molto gentile. per le tattiche, è consigliabile non esagerare con pressing e fuorigioco perchè già a default è svantaggiato chi "fa la partita"...
mi sa ke prima ke potrò crearmi la mia faccia passerà almeno un mese..........sto cavolo di sito è sempre intasato........inoltre le poche volte ke entro il game face nn è disponibile per le innumerevoli rikieste.......
quand' è ke si fa un thread multiplayer?????????
morphy79
05-10-2009, 14:49
No mai diventato trasparente :confused:
Le punizioni erano semplici anche in fifa09, dal limite dell'area basta caricare 1 tacca e mezza circa della barra e, se hai un giocatore un minimo tecnico, è facile metterla dentro.
senza premere nulla ?
senza usare leve ?
miciopazzo198x
05-10-2009, 15:06
in fase difensiva uso lo stick per il cursore,quando ho la palla lo uso per fare le finte, anche se a dir la verità, non è che l'abbinata l2+stick destro per le finte la usi tanto, non mi sembra che abbiano questa grande efficacia.
sulle tattiche personalizzate che mi dici?
Non so aiutarti... devo vederle anche io :D
miciopazzo198x
05-10-2009, 15:10
:O E io che ne so?
Io lo uso per le finte :O
senza premere nulla ?
senza usare leve ?
Levetta sinistra per dare effetto alla palla :)
Se invece schacci LB tira di potenza.
miciopazzo198x
05-10-2009, 15:13
Io ho aperto un club pubblico dal nome "FC JUVENTUS 1897" e sono entrate cinque persone :asd:
Come ci gioco? Devo aggiungerli agli amici, vedere quando sono online e invitarli? :mc:
O c'è un modo più facile per richiamarli al gioco se sono online... ?
schumy79
05-10-2009, 15:16
Io ho aperto un club pubblico dal nome "FC JUVENTUS 1897" e sono entrate cinque persone :asd:
Come ci gioco? Devo aggiungerli agli amici, vedere quando sono online e invitarli? :mc:
A quello partecipo pure io :asd:
morphy79
05-10-2009, 15:17
Tieni schiacciato RT senza premere altro.
Il giocotore si frappone tra la palla e l'avversario, difendendola.
E' molto utile per evitare di farsi rubare palla.
fico.. stasera la provo !!
grazie anche agli altri che mi hanno risposto ;)
puoi scusarmi ma io in un club cn sto nome nn ci voglio e nn ci entrerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA INTER
morphy79
05-10-2009, 15:21
Levetta sinistra per dare effetto alla palla :)
Se invece schacci LB tira di potenza.
si ma ho un dubbio..
quando calcio la punizione metto a sinistra ok ?
l'omiono lo vedo girato di spalle..
ma al momento del tiro la telecamera cambia..
diventa laterale ripsetto al mio giocatore..
e il sinistra di prima diventa ad esempio avanti (o indietro dipende da che parte del campo) rispetto al giocatore..
quale delle due telecamere è quella su cui devo impoostare l'effetto ?
e poi scusa.. la leva sinistra ruota la telecamera..
quindi la devo prendere appena dopo aver caricato la potenza per l'effetto ?
harry-popper
05-10-2009, 15:32
puoi scusarmi ma io in un club cn sto nome nn ci voglio e nn ci entrerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA INTER
idem con patate :D
DodoAlien
05-10-2009, 15:35
senza premere nulla ?
senza usare leve ?
nel gioco ci sono dei bei tutorial con filmino, sottotitoli e pulsanti da premere a video, dagli un occhio :)
http://www.youtube.com/watch?v=YRx4bd_aAX0&feature=related in questo video intorno al minuto 1 si vede la modalità allenamento,sopra i giocatori compare il loro numero in squadra,come si fa a attivare questa opzione?non è che poi anche in live riesco a giocare e vedere il numero invece del mio nome?
mi sono allenato un pò e devo purtroppo dire che effettivamente le punizioni sono troppo semplici da segnare... molto meglio l'anno scorso. Ormai dai 25/28 mt se carico giusto un pelino con l'effetto leva a girare (esempio batte un destro eff. stick a sinistra) in allenamento ho una media gol altissima, con tanto di barriera.... bah. Dovevano mettere un pò di random e non essere cosi chirurgici....
schumy79
05-10-2009, 15:43
idem con patate :D
E allora fatevi il vostro :D
Ragazzi, fare le punizioni è come in PES dove tenendo la leva sx in avanti tira teso, lasciandola stare tira normale e tirando indietro tira alto a parabola (peso del corpo indietro)?????
Inoltre: è possibiel fare le punizioni di seconda con un compagno che ti tocca la palla?
http://www.youtube.com/watch?v=YRx4bd_aAX0&feature=related in questo video intorno al minuto 1 si vede la modalità allenamento,sopra i giocatori compare il loro numero in squadra,come si fa a attivare questa opzione?non è che poi anche in live riesco a giocare e vedere il numero invece del mio nome?
devi andare nelle opzioni e mettere mostra numero.
Online però non ha alcun effetto, ti ritrovi sempre il nome
Ragazzi, fare le punizioni è come in PES dove tenendo la leva sx in avanti tira teso, lasciandola stare tira normale e tirando indietro tira alto a parabola (peso del corpo indietro)?????
Inoltre: è possibiel fare le punizioni di seconda con un compagno che ti tocca la palla?
inclinando in avanti (cioe' spingendo la leva) dai la rotazione della palla come se rotolasse in avanti, quindi "cade subito". Utile per scavalcare la barriera;
inclinando indietro, cioe' tirando, dai la rotazione opposta (come con il colpo sotto) quindi tende ad avere un arco piu' lungo, utile per i tiri tesi
se non spingi ne tiri ma dai solo la direzione, l'arco e' intermedio
quand' è ke si fa un thread multiplayer?????????
L'ho aperto io ora per x360, raccogliamo le varie gamertag e ci vediamo online ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060572
miciopazzo198x
05-10-2009, 17:13
Si ma stavo raccontando :O non invitando :ciapet:
Poi se qualcuno vuole entrare.... ma io anche l'anno scorso feci un gruppo ma non giocai mai :asd:
Blackbox11
05-10-2009, 18:07
Ragazzi devo ancora comprare il gioco ma scoperto con mio grande rammarico che ci sono alcune squadre di A senza licenza (tra cui il mio Napoli :muro: ) e pochissime nazioni giocabili...siete per caso al corrente dell'esistenza di patch varie per risolvere questo problema?
Ma solo a me si sconnette sempre dai server di EA? Tribolo a finire una partita on-line! Avete idea del motivo?
HELP! :muro:
harry-popper
05-10-2009, 18:53
dopo 5 giorni che ci gioco per ore ed ore e posso dire che questo gioco è un gran gioco e forse è il miglior gioco di calcio mai creato imho.
pochi difetti e tanti pregi ;)
Ea non dorme e ogni anno apporta migliorie al suo gioco,
konami invece non muove un dito continuando a propinarci la solita minestra da anni, pes2010 approfittando dell'offerta di blockbuster l'ho prenotato pagandolo 29 € e quindi non mi peserà rischiare di prenderlo, ma se fa schifo come la demo lo rivendo subito,tanto qualche pessaro masochista lo si trova sempre (non voglio fare giochi di calcio war eh, ma è un dato di fatto)
stiamo a vedere, ma difficilmente sarà superiore al capolavoro di EA.
dopo 5 giorni che ci gioco per ore ed ore e posso dire che questo gioco è un gran gioco e forse è il miglior gioco di calcio mai creato imho.
konami invece non muove un dito continuando a propinarci la solita minestra da anni, pes2010 approfittando dell'offerta di blockbuster l'ho prenotato pagandolo 29 € e quindi non mi peserà rischiare di prenderlo, ma se fa schifo come la demo lo rivendo subito,tanto qualche pessaro masochista lo si trova sempre (non voglio fare giochi di calcio war eh, ma è un dato di fatto)
sarò sull'onda dell'euforia ma concordo, mi stò veramente divertendo in questo fifa, mi piacciono i tiri, i cross pennellati (ho la sensazione che riesco a direzionarli bene quest'anno), i tricks e i movimenti, la fluidità, l'online, il club, il virtual player... sono veramente soddisfatto e credo pure io sia a oggi la miglior "simulazione" che abbiamo mai avuto a disposizione.
miciopazzo198x
05-10-2009, 19:27
Chiama BB e chiedi di cambiare la prenotazione. A me han detto che si può fare.
Che senso ha prenderlo? Prenditi FM3...
miciopazzo198x
05-10-2009, 19:29
Ma solo a me si sconnette sempre dai server di EA? Tribolo a finire una partita on-line! Avete idea del motivo?
HELP! :muro:
Mmmm.... a me lo faceva la sera in cui è uscito l'aggiornamento...
Lo ha fatto prima di aggiornare e dopo... lì per lì ho pensato che fosse utile riavviare la console (come il pc dopo un'installazione :D ).
Siccome non credo che tu abbia da tre giorni la console connessa :asd: posso consigliarti - tanto per - di pulire la cache della console e riavviare fifa scaricando nuovamente la patch.
:fagiano: Tentar non nuoce...
Problema di linea, non credo...
harry-popper
05-10-2009, 19:34
Chiama BB e chiedi di cambiare la prenotazione. A me han detto che si può fare.
Che senso ha prenderlo? Prenditi FM3...
in effetti stavo pensando di cambiare la prenotazione , però sono curioso di vedere fino a che punto konami sta con le mani in mano, vedendo il successo che sta riscuotendo la sua concorrente.
boh, non so cosa fare, tanto mancano ancora una quindicina di giorni, intanto ci penso su.
Ragazzi devo ancora comprare il gioco ma scoperto con mio grande rammarico che ci sono alcune squadre di A senza licenza (tra cui il mio Napoli :muro: ) e pochissime nazioni giocabili...siete per caso al corrente dell'esistenza di patch varie per risolvere questo problema?
Niente patch.
Di nazionali cmq ce ne sono parecchie, da quest'anno anche l'Olanda che nello 09 non c'era.
miciopazzo198x
05-10-2009, 20:00
in effetti stavo pensando di cambiare la prenotazione , però sono curioso di vedere fino a che punto konami sta con le mani in mano, vedendo il successo che sta riscuotendo la sua concorrente.
boh, non so cosa fare, tanto mancano ancora una quindicina di giorni, intanto ci penso su.
Io fossi in te lascerei perdere. AL massimo lo affitti a BB.
Prendi qualche gioco non multilingua come MODERN WARFARE 2 :read:
harry-popper
05-10-2009, 20:01
Io fossi in te lascerei perdere. AL massimo lo affitti a BB.
Prendi qualche gioco non multilingua come MODERN WARFARE 2 :read:
già prenotato anche quello :)
miciopazzo198x
05-10-2009, 20:02
Guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_10
Il Napoli non ha stemma e divisa... ma non puoi non comprarlo per questo :D
I giocatori ci sono e sono quelli giusti :D
Julio Cesar 89, Buffon 88
:doh:
Ero della tua stessa idea, me ne son fregato ora non vi faccio più caso. FIFA è IL CALCIO, FIFA è LA SIMULAZIONE PERFETTA. NON FARE QUESTO ERRORE, TE LO DICO COME AMICo. Pes è troppo indietro
Comunque si possono fare on-line match "Testa a Testa" tra due e più persone?
O 2 vs 2 5vs 5 solo con squadre on-line?
Secondo è possibile giocare on-line sulla stessa console con due giocatori?
GRAZIE
harry-popper
05-10-2009, 20:06
e dov'è lo scandalo?
Casillas 90
harry-popper
05-10-2009, 20:07
Comunque si possono fare on-line match "Testa a Testa" tra due e più persone?
O 2 vs 2 5vs 5 solo con squadre on-line?
Secondo è possibile giocare on-line sulla stessa console con due giocatori?
GRAZIE
1- si, anche 10vs 10 se vuoi
2- certamente ;)
1- si, anche 10vs 10 se vuoi
2- certamente ;)
E comm se fa... non ci riesco in testa a testa (dove controlli tutta la squadra) a fare un 2 vs 2 online....
Si ho capito per due giocatori online dalla stessa console. Basta mettere Ospiti premendo Y nella schermata di selezione squadre...FIGOOOO
harry-popper
05-10-2009, 20:12
E comm se fa... non ci riesco in testa a testa (dove controlli tutta la squadra) a fare un 2 vs 2 online....
Si ho capito per due giocatori online dalla stessa console. Basta mettere Ospiti premendo Y nella schermata di selezione squadre...FIGOOOO
xboxlive>sale d'attesa online> scegli stanza 2vs2 e quando ci sei dentro fai crea stanza(premendo y) dopodichè inviti i tuoi amici premendo Rb
Niko Bellic
05-10-2009, 20:20
Oggi mentre girovagavo su youtube mi è venuto in mente di andare a vedere..... http://www.youtube.com/watch?v=pjMRPWu9IZ8
e pensare che i tuffi dei portieri mi sembravano perfetti :D
miciopazzo198x
05-10-2009, 20:24
xboxlive>sale d'attesa online> scegli stanza 2vs2 e quando ci sei dentro fai crea stanza(premendo y) dopodichè inviti i tuoi amici premendo Rb
Oppure entra in una stanza già piena (cliccando sul nome dell'utente col pad bianco accanto).
Prima si è freezato il gioco durante il caricamento pre partita :asd:
Niko Bellic
05-10-2009, 20:27
e dov'è lo scandalo?
infatti, dov'è lo scandalo?
infatti, dov'è lo scandalo?
Che si equivalgono secondo me, hanno alti e bassi e in questo momento buffon è su e julio giù ma facendo una media si equivalgono.
Anche se l'inter ha una retroguardia più garnita della juventus.
provato lento è perfetto così
perfetto
perfetto
perfetto :fagiano:
praticamente una partita di calcio
io non ho più parole
ci sono pochissimi difettini tipo qualche punizione battuta all'uomo vicino dove se ti metti davanti la cpu si fa fregare per il resto non ho più parole
chi va dietro ancora a pes o ha gli occhi foderati di prosciutto o non ha provato fifa 10
Niko Bellic
05-10-2009, 20:47
Che si equivalgono secondo me, hanno alti e bassi e in questo momento buffon è su e julio giù ma facendo una media si equivalgono.
Anche se l'inter ha una retroguardia più garnita della juventus.
ma lo hai scritto tu il messaggio? :p :D
bah a me non è che mi dica piu' di tanto come gioco. Mi aspettavo un po' meglio. I giocatori non si riconoscono come al solito. Magari si c'è piu' giocabilita' pero' sempre punteggi tennistici alla fine. Boh non sono proprio convinto. Fortuna che e' arrivato gratis
bah a me non è che mi dica piu' di tanto come gioco. Mi aspettavo un po' meglio. I giocatori non si riconoscono come al solito. Magari si c'è piu' giocabilita' pero' sempre punteggi tennistici alla fine. Boh non sono proprio convinto. Fortuna che e' arrivato gratis
Livello amatoriale con tutto su assistito? Forse si...
DodoAlien
05-10-2009, 21:04
Oggi mentre girovagavo su youtube mi è venuto in mente di andare a vedere..... http://www.youtube.com/watch?v=pjMRPWu9IZ8
"fallo a centrocampo, E' RIGORE!"
"ahhh che fallaccio, sua madre si sarà vergognata per questo"
eccezionale
livello estremo. Partita Lazio Inter supercoppa modalita' allenatore.
DodoAlien
05-10-2009, 21:14
nono, anche a livello leggendario, il problema è che il 6-1 lo subisco :doh:
Obi 2 Kenobi
05-10-2009, 21:20
allora ragazzi com'è sto fifa? dai commenti non sembra abbia perso i suoi fantastici "pregi" :asd:
non so. A me non convince. Da una parte si vero sistema passaggi e tiri un po' meno super tele pero' dall'altra a volte fanno dei movimenti abbastanza incredibili (vedesi replay). Poi a me sinceramente la telecronaca caressa bergomi ha un po' stufato. Sempre la solita dell'anno scorso senza riferimenti ai mondiali 2006.
miciopazzo198x
05-10-2009, 21:30
Lo richiedo :asd:
Mi spiegate bene come colpire di testa in varie situazioni?
Sui corner?
In fase offensiva?
Per un retropassaggio di testa al portiere?
:asd: Grazie :stordita:
Ah, un'altra cosina... uno in partita, davanti al portiere, si è portato la palla indietro col tacco e l'ha messa in rete lateralmente.
Non so come spiegarlo... lui era perpendicolare alla porta, guardava verso il corner. Se l'è portata dietro e l'ha messa dentro in gol.
Come si fa? Io non riesco nemmeno a colpirla volontariamente col tacco. Sul manuale dice Su-Giu con la levetta ma non lo fa sempre anche se la posizione è favorevole.
miciopazzo198x
05-10-2009, 21:31
allora ragazzi com'è sto fifa? dai commenti non sembra abbia perso i suoi fantastici "pregi" :asd:
Vai tranquillo :asd:
Sui corner?
In fase offensiva?
1) In attacco B se no A (difesa)
2) B
3)A una volta mi è capitato di premere Y e ha dato la sfera di testa dietro
Micio mi aggiungi su Xbox? Grazie
Oppure entra in una stanza già piena (cliccando sul nome dell'utente col pad bianco accanto).
Faccio come dite voi, ho creato la stanza e poi la sessione e invitato i miei amici ma poi? Se premo A per giocare mi porta alla zona di selezione squadra ma giochiamo sempre 1-1...e come faccio a creare una stanza io 2-2 dato che quella creata da me puo entrarci chiunque senza limite?
Uff.
bello Mutu e' ancora Murgu
miciopazzo198x
05-10-2009, 21:43
1) In attacco B se no A (difesa)
2) B
3)A una volta mi è capitato di premere Y e ha dato la sfera di testa dietro
Micio mi aggiungi su Xbox? Grazie
Faccio come dite voi, ho creato la stanza e poi la sessione e invitato i miei amici ma poi? Se premo A per giocare mi porta alla zona di selezione squadra ma giochiamo sempre 1-1...e come faccio a creare una stanza io 2-2 dato che quella creata da me puo entrarci chiunque senza limite?
Uff.
Grazie sassi :asd: ma alla fine non ho capito... in attacco B o A in che situazione?
miciopazzo198x
05-10-2009, 21:53
bello Mutu e' ancora Murgu
E quindi? :rolleyes:
Prima si è freezato il gioco durante il caricamento pre partita :asd:
Grazie sassi :asd: ma alla fine non ho capito... in attacco B o A in che situazione?
A quando vuoi fare la sponda. ME VUO AGGIUNGERE SU XBOXLIVE? O TI DEVO PICCHIAREEEE? :D ahahah
(Per qualche sfida)
Scherzo se mi addi meglio se non mi addi peggio.
Due se mi risp alla mie domande vi ringrazio
miciopazzo198x
05-10-2009, 21:57
:O
:O
DOH!
Allora se gentilmente, cordiale utente, mi vuole aggiungere io ve ne sarei grato. :D
In ogni caso, più ci provo e più divento pazzo. Non ci riesco con sto ***** di 2 vs 2 in "testa a testa"
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:07
Ma LOL!
Non devi andare a TESTA A TESTA!
XBOX LIVE > Sala attesa > 2vs2 > e qui ho ne crei una o ti infili in una già esistente cliccando su un nick con pad accanto!
Micio ok, vado li. Ma la modalità di gioco li dentro è squadre on-line cioè dove si gioca alla modalità professionista.
E se ne voglio creare io una stanza (no sessione ma stanza) 2vs2, 4vs4?
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:10
Micio ok, vado li. Ma la modalità di gioco li dentro è squadre on-line cioè dove si gioca alla modalità professionista.
E se ne voglio creare io una stanza (no sessione ma stanza) 2vs2, 4vs4?
Scorri giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' la lista che trovi nell'angolo in basso a sinistra... Dopo le stanze di EA ci sono quelle personali...
C'è 2vs2! :read:
Ok, ci so dentro poi? Creo una sessione.....poi?
Edit: invito due, tre amici. Ma gioco sempre uno contro uno.
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:15
Ok, ci so dentro poi? Creo una sessione.....poi?
Se vuoi la crei altrimenti clicchi sul nick di qualcuno col pad accanto (che l'ha già creata, e ti unisci).
Non ti aspettare - forse è qui il problema - di leggere "4 giocatori" alla scelta degli sfidanti. Son sempre 5 o 10.
Solo che essendo la stanza 2vs2 l'utente che entra lo sa... e quindi teoricamente si entra per un 2vs2 e non ci si accalca a giocare in 20...
Se vuoi la crei altrimenti clicchi sul nick di qualcuno col pad accanto (che l'ha già creata, e ti unisci).
Non ti aspettare - forse è qui il problema - di leggere "4 giocatori" alla scelta degli sfidanti. Son sempre 5 o 10.
Solo che essendo la stanza 2vs2 l'utente che entra lo sa... e quindi teoricamente si entra per un 2vs2 e non ci si accalca a giocare in 20...
Ah ecco, ero io che sbagliavo. Pensavo che solo 2 vs 2 cioè solo in 4 entravano.
Se accetti la mia richiesta ci facciamo qualche match.
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:21
Ah ecco, ero io che sbagliavo. Pensavo che solo 2 vs 2 cioè solo in 4 entravano.
Se accetti la mia richiesta ci facciamo qualche match.
Accettato. Il mio nick dove l'hai letto? :confused:
Te lo chiedo perchè mi ha aggiunto qualcun altro ma non so come e dove :D
Accettato. Il mio nick dove l'hai letto? :confused:
Te lo chiedo perchè mi ha aggiunto qualcun altro ma non so come e dove :D
Beh, una farfallina :D :D
Però se te lo dico, non lo dire in giro: Moggi ahahah :D :D
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:27
Beh, una farfallina :D :D
Però se te lo dico, non lo dire in giro: Moggi ahahah :D :D
Dai chi? Nickdc? :asd:
danyheart1989
05-10-2009, 23:06
Ragazzi ma anche a voi offline è ingiocabile?
Dopo varie partite ho capito che quando gioco fuori casa e subisco un goal è impossibile rimontare...ho sempre i rimpalli contro...quando loro hanno palla è impossibile recuperarla e se li presso mi da sempre fallo contro!
non riesco a gestire la palla i miei giocatori non si smarcano mentre i loro sono sempre liberi...i passaggi filtranti li inteccettano sempre e i comandi diventano legnosi e lenti specie nei 10 minuti finali!Questa cosa l'ho notata anke con fifa 09 ma quest'anno di piu!
ma è il mio pad ke si è rotto o è fifa ke è da buttare offline?
:mad:
miciopazzo198x
05-10-2009, 23:08
Dopo varie partite ho capito che quando gioco fuori casa e subisco un goal è impossibile rimontare...ho sempre i rimpalli contro...quando loro hanno palla è impossibile recuperarla e se li presso mi da sempre fallo contro!
non riesco a gestire la palla i miei giocatori non si smarcano mentre i loro sono sempre liberi...i passaggi filtranti li inteccettano sempre e i comandi diventano legnosi e lenti specie nei 10 minuti finali!Questa cosa l'ho notata anke con fifa 09 ma quest'anno di piu!
O la PS3 :mbe:
The_max_80
05-10-2009, 23:13
abbassa il livello di difficoltà
Shanice_76
05-10-2009, 23:14
Salve a tutti,
ho acquistato FIFA10 per PS3. Ho installato la patch ed ho avviato il gioco. Quando cerco di comprare Adidas Live 2.0 (tutti i campionati) il risultato è nullo. Entro in Negozio FIFA10 ma l’unica voce relativa ad Adidas Live 2.0 è quella relativa all’offerta “gratis” e se clicco su mi dice che l’articolo non è al momento disponibile “riprova più tardi”. Non mi fa acquistare il pacchetto completo di tutti i campionati e non visualizzo neanche i singoli pacchetti dei vari campionati (Serie A, Liga, etc). Come mai? Ho provato anche ad acquistare AL2.0 dallo store ma è come se non esistesse.
ma lo hai scritto tu il messaggio? :p :D
No, ma l'avrei scritto se non lo fosse già stato!! :ciapet:
"fallo a centrocampo, E' RIGORE!"
"ahhh che fallaccio, sua madre si sarà vergognata per questo"
eccezionale
Quello era Fifa 98, che fece un bel passo avanti rispetto al 97.
Ma questo è Pes 2010? :D ahah
Scherzo....
DodoAlien
05-10-2009, 23:45
ah vero 97 era ancora in inglese :D
Salve a tutti,
ho acquistato FIFA10 per PS3. Ho installato la patch ed ho avviato il gioco. Quando cerco di comprare Adidas Live 2.0 (tutti i campionati) il risultato è nullo. Entro in Negozio FIFA10 ma l’unica voce relativa ad Adidas Live 2.0 è quella relativa all’offerta “gratis” e se clicco su mi dice che l’articolo non è al momento disponibile “riprova più tardi”. Non mi fa acquistare il pacchetto completo di tutti i campionati e non visualizzo neanche i singoli pacchetti dei vari campionati (Serie A, Liga, etc). Come mai? Ho provato anche ad acquistare AL2.0 dallo store ma è come se non esistesse.
non siamo gli unici....... e ho lo stesso problema su xbox... saranno quelli di EA che hanno problemi...
:confused:
offline nessun problema, e sto facnedo carriera be a pro e modalità allenatore...
Riordian
06-10-2009, 08:39
:confused:
offline nessun problema, e sto facnedo carriera be a pro e modalità allenatore...
ieri ho giocato un po' offline e sono straconvinto.. a livello campione la cpu è un cheater.. ne abbiamo già parlato con la demo.. cavolo questa secondo me è una grave pecca.. se non vuoi innovare l'offline allora fai un gioco solo online. Altrimenti dovresti cercare di accrescere anche l'esperienza di gioco in questa modalità.
schumy79
06-10-2009, 08:46
Prego.
Ok ho verificato. Però ho 200 punti e le statistiche danno tutte 0.. ho giocato 7 partite online... come si aggiornano quelle statistiche?
Shanice_76
06-10-2009, 08:49
non siamo gli unici....... e ho lo stesso problema su xbox... saranno quelli di EA che hanno problemi...
Non so è molto strano perché il giorno in cui l'ho installato, giovedì scorso, visualizzavo tutto correttamente nello store. Adess, invece, visualizzo esclusivamente Adidas Live 2.0 "gratis". Tutto il resto sembra scomparso.
Ok ho verificato. Però ho 200 punti e le statistiche danno tutte 0.. ho giocato 7 partite online... come si aggiornano quelle statistiche?
Hai giocato 7 partite classificate?
schumy79
06-10-2009, 08:53
Hai giocato 7 partite classificate?
Non so ma non credo, mi hanno sempre invitato a giocare (erano lo scarpone di Mitch :D e il bruttone di cl@ud10 ghgh).
Magari loro possono dire come mi hanno invitato
le impressioni a caldo dopo la prima partita erano di un grandissimo gioco....
ora dopo 10 partite online.....bò...mi sto ricredendo un pò....
gioco troppo veloce (si può settare anche nelle partite online la velocità?) troppi gol...partite che finiscono 3-0 4-3 3-2...troppi gol!
mi dà la sensazione che con i giocatori tecnici si vada subito in porta...al contrario con quelli fisici è più difficile..
ho subito dei gol dalla metà campo...un pò assurdi....
voi che ne pensate?!
Per i goal ti do ragione, basta avere uno forte che dal limite dell'area basta tirare e segni sicuro.
In più mi stanno già sulle balle tutti quelli che online si prendono il real!! :D
Per i goal ti do ragione, basta avere uno forte che dal limite dell'area basta tirare e segni sicuro.
In più mi stanno già sulle balle tutti quelli che online si prendono il real!! :D
:D il Real lo preso più volte anch'io ahahaha
cmq si alla fine tutti che useranno Real Barça Manchester che palle....mi piacerebbe anche giocare ogni tanto con il Genoa ad esempio...
mi sembrava più realistico....più difficile arrivare al gol....FIFA09
Non so ma non credo, mi hanno sempre invitato a giocare (erano lo scarpone di Mitch :D e il bruttone di cl@ud10 ghgh).
Magari loro possono dire come mi hanno invitato
Allora hai fatto partite amichevoli.
E' normale quindi che non te le abbia conteggiate.
nelle statistiche sbaglio o non c'è la percentuale di vittorie?!
schumy79
06-10-2009, 09:17
Allora hai fatto partite amichevoli.
E' normale quindi che non te le abbia conteggiate.
ok. scusami se rompo ma fifa è la prima volta che lo vedo :D
Come faccio a fare partite classificate??? :)
ok. scusami se rompo ma fifa è la prima volta che lo vedo :D
Come faccio a fare partite classificate??? :)
Testa a testa, partita personalizzata, e scegli classificata.
schumy79
06-10-2009, 09:22
Testa a testa, partita personalizzata, e scegli classificata.
ok proverò. grazie :)
Casillas 90
questo è lo scandalo............casillas più forte di julio e buffon...........MA SKERZIAMO!!!!!!!!
questo è lo scandalo............casillas più forte di julio e buffon...........MA SKERZIAMO!!!!!!!!
Chi sia piu forte non saprei dirti,ma all'europeo è stato tra i protagonisti,uscendo dal nostro orticello non me la sento di dire che sia più scarso dei nostri sinceramente....poi su buffon,be penso che tanta pubblicità in passato gli abbia giovato..
qualcuno è riuscito a farsi la sua faccia al game face.......è sempre pienissimo!!!!!!!
raffilele
06-10-2009, 09:50
ma è normale che non si riesca a fare un dribling che sia uno? se l'attaccante prende palla spalle alla porta non c'è modo di girarsi senza essere buttato per aria.
tutti i difensori sembrano dei novelli baresi, trovano sempre il modo di metterci il piedino, stessi giocando anche contro il casavatore football club. messi viene sbalzato per aria come fosse un moscerino e non riesco a girarmi senza che qualche difensore ci metta il famoso piedino facendomi perdere la palla.
bho. sicuramente sono io niubbo visto che è il primo fifa, ma questo aspetto del gioco mi sembra francamente frustrante ed eccessivo.
ma è normale che non si riesca a fare un dribling che sia uno? se l'attaccante prende palla spalle alla porta non c'è modo di girarsi senza essere buttato per aria.
tutti i difensori sembrano dei novelli baresi, trovano sempre il modo di metterci il piedino, stessi giocando anche contro il casavatore football club. messi viene sbalzato per aria come fosse un moscerino e non riesco a girarmi senza che qualche difensore ci metta il famoso piedino facendomi perdere la palla.
bho. sicuramente sono io niubbo visto che è il primo fifa, ma questo aspetto del gioco mi sembra francamente frustrante ed eccessivo.
Se lo fai con Ibra vedrei che giri 8 volte su 10
Riordian
06-10-2009, 09:58
io ci sono riuscito pure con il mio ominide ma è stato un caso forse :D
harry-popper
06-10-2009, 10:01
è vero è frustrante quando non riesci a giocarci, ma quando prendi un po la mano vedi che riesci a fare di quelle cose che voi umani neanche immaginate :asd: comunque la parola "frustrante" per fifa , la sento usare spesso da chio proviene da pes e questo si spiega perchè chi viene da pes è abituato a prendere palla dalla difesa, andare giù dritto per la fascia , fare un cross telecomandato e segnare, il tutto premendo due tasti al massimo, mentre in fifa ci si deve impegnare per creare una manovra e questi cattivoni di difensori ci tolgono sempre il pallone se non sappiamo saltarli, quindi giù di allenamento nell'arena e vedi che poi i difensori li salti e sei anche più appagato!!!!
raffilele
06-10-2009, 10:03
ma indubbiamente c'è una componente di niubbagine mia. l'unico movimento che riesco a volte a fare è proteggere il pallone girarmi di colpo senza correre e tirare in porta, questo a volte mi riesce. ma tentare una girata con scatto ormai ci ho rinunciato, qualasiasi difensore mi son trovato davanti mi segue come un mastino, scatta sempre nel momento giusto e mi ruba il palone o mi lancia per aria, insomma il risultato non cambia.
qualcuno è riuscito a farsi la sua faccia al game face.......è sempre pienissimo!!!!!!!
qualcuno ha questo problema??
miciopazzo198x
06-10-2009, 10:27
gioco troppo veloce (si può settare anche nelle partite online la velocità?) troppi gol...partite che finiscono 3-0 4-3 3-2...troppi gol!
mi dà la sensazione che con i giocatori tecnici si vada subito in porta...al contrario con quelli fisici è più difficile..
voi che ne pensate?!
Impara a difendere :fagiano:
qualcuno ha questo problema??
mi passeresti il link?
miciopazzo198x
06-10-2009, 10:29
Per questo tutti quelli che taroccavano la squadra a FIFA 09 mettevano Casillas :asd:
Non me lo son mai spiegato.... vedevo Kaka, Messi, Ronaldo, ecc e poi Casillas :asd:
mi passeresti il link?
eccola qua:
http://www.easportsfootball.co.uk/
miciopazzo198x
06-10-2009, 10:31
Chi sia piu forte non saprei dirti,ma all'europeo è stato tra i protagonisti,uscendo dal nostro orticello non me la sento di dire che sia più scarso dei nostri sinceramente....poi su buffon,be penso che tanta pubblicità in passato gli abbia giovato..
Quale pubblicità? La sua pubblicità son state le parate fenomenali dai tempi del Parma (titolare) a 17/18 anni!
amµchina
06-10-2009, 10:32
Io ci riuscii perchè il BB me lo diede l'1 invece che il 2, ed il server era funzionante, mentre ora è da 3 giorni che non si riesce ad usarlo..
domanda:
un tutorial per le skills anche per PS3 non c'è? quello che stà girando è solo per 360
http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0
eccola qua:
http://www.easportsfootball.co.uk/
grazie
I server èer il GameFace sono offline, come scritto sul forum ufficiale della EA, torneranno on-line il prima possibile.
schumy79
06-10-2009, 10:48
Tutti che si vogliono fare le loro brutte facce e i server si rifiutano :D :D
Io ci riuscii perchè il BB me lo diede l'1 invece che il 2, ed il server era funzionante, mentre ora è da 3 giorni che non si riesce ad usarlo..
Anche io me lo son fatto prima che uscisse in data ufficiale il 2,però il mio problema è che poi da xbox,quando vado su scarica gameface mi dice che non trova nulla
miciopazzo198x
06-10-2009, 10:57
A me ha messo l'avatar senza scaricare dal gioco... in automatico...
A me ha messo l'avatar senza scaricare dal gioco... in automatico...
Ma per avatar che intendi?quello associato al tuo profilo su electronic arts o quello relativo al tuo giocatore virtuale?
Anche io me lo son fatto prima che uscisse in data ufficiale il 2,però il mio problema è che poi da xbox,quando vado su scarica gameface mi dice che non trova nulla
ma quando vai su easportsfootball, ed entri nel "my profile" , dove c'è "game face" c'è il tuo facciozzo o il logo di EA ? Se c'è il logo non te lo ha creato per qualche strano motivo.....
ma come eri venuto ? Meglio di FNR4 ?
miciopazzo198x
06-10-2009, 11:10
Ma per avatar che intendi?quello associato al tuo profilo su electronic arts o quello relativo al tuo giocatore virtuale?
Il pupazzetto nella barra coi nomi giocatori :asd:
Ah, vero... mi ero dimenticato che si può usare anche come faccia del giocatore. Come non detto :O
Infatti non capivo perchè c'era questo grande desiderio di andare sul sito a farsi la faccia :asd:
amµchina
06-10-2009, 11:11
Io sono riuscito ad applicarlo l'1 ottobre, però ho visto che la preview di gameface non rispecchia bene quello che viene alla fine, per cui devo modificarlo.. però finchè non riattivano il server, nada
Niko Bellic
06-10-2009, 11:16
Forse a molti di voi non dirà nulla questa canzone, però.........:cry: :cry: :cry: http://www.youtube.com/watch?v=qZvkllBT4lQ&feature=related.
Sento queste canzoni mi viene quasi da piangere. Ah, quanti anni sono passati :fagiano:
Scusate ma i crediti sul sito ea football world a che minchia servono?
Solo per abbellire il bambozzetto?? :D
Scusate ma i crediti sul sito ea football world a che minchia servono?
Solo per abbellire il bambozzetto?? :D
esatto
(zar)sheva
06-10-2009, 11:23
stessa cosa che ho fatto io,infatti fino a 2giorni fa era tutto pronto ma non faceva l'upload,ora e' proprio down
Forse a molti di voi non dirà nulla questa canzone, però.........:cry: :cry: :cry: http://www.youtube.com/watch?v=qZvkllBT4lQ&feature=related.
Sento queste canzoni mi viene quasi da piangere. Ah, quanti anni sono passati :fagiano:
e con questa allora??
http://www.youtube.com/watch?v=qvbdwhSyBKE
Niko Bellic
06-10-2009, 11:26
e con questa allora??
http://www.youtube.com/watch?v=qvbdwhSyBKE
Anche, ma avevo messo quella per restare in ambito fifa.....
Stop the rock - Apollo Fifa 2000, quelle di Fifa 99, l'intro di Fifa 98....
che tempi....
Diranno lo stesso i nostri figli fra qualche anno o i nostri nipoti. (Es. Discorso: Ti ricordi Fifa 2010? Si che grafica penosa che aveva, rispetto a Fifa 2030 heheeh)
Aavete provato a giocare qualche partita in modalità professionista ? (o cmq usando il vostro giocatore)
Io ormai ho finito 2 campionati be a pro, tra i risultati (le figurine) non me ne ha sbloccati alcuni semplici semplici tipo : fai 3 cross, conquista 10 punizioni, effettua un cucchiaio su rigore in arena ... a voi queste cose le ha sbloccate ???
E poi un' altra cosa: nella demo riuscivo a fare il cucchiaio su rigore e indirizzarlo dove volevo io, qui nel gioco completo va' solo dritto per dritto ... è normale ? Per fare il colpo sotto c' è solo LB+B ?
Niko Bellic
06-10-2009, 11:38
Aavete provato a giocare qualche partita in modalità professionista ? (o cmq usando il vostro giocatore)
Io ormai ho finito 2 campionati be a pro, tra i risultati (le figurine) non me ne ha sbloccati alcuni semplici semplici tipo : fai 3 cross, conquista 10 punizioni, effettua un cucchiaio su rigore in arena ... a voi queste cose le ha sbloccate ???
E poi un' altra cosa: nella demo riuscivo a fare il cucchiaio su rigore e indirizzarlo dove volevo io, qui nel gioco completo va' solo dritto per dritto ... è normale ? Per fare il colpo sotto c' è solo LB+B ?
e come diavolo facevi???
e come diavolo facevi???
o DEMO fifa09 o gioco finale fifa 09.
In Fifa10 demo e non nn si puo
voi che ne pensate?!
Io ho giocato una trentina di partite online e i risultati mi sembrano molto realistici, al max prendo 1/2 gol, e spesso finisco 0-0.
Come ti hanno gia risposto, impara a difendere meglio.
ciao
maestropaolino
06-10-2009, 12:07
Proporrei di mettere in prima pagina gli obiettivi, così magari ci si comincia a fare qualche pensierino ( 10 vs 10 :fiufiu: )
Paolo
morphy79
06-10-2009, 13:33
ieri ho giocato con un amico a casa mia..
premetto che gioco a livello campione..
lui per scegliere la squadra mi ha detto "dammi un consiglio"..
gli ho detto "liverpool" e lui mi fa "liver che ?"
dopo avergli spiegato i tasti e tutto quanto abbiamo iniziato a giocare...
HO PERSO 2 a 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1-0
BUG del portiere che su un lancio lunghissimo esce fino a metà campo per poi inciampare clamorosamente !!!!
2-0
Bomba di gerrard da metà campo !!!
2-1
gol di djeko dopo 1 palo, 1 traversa e almeno 18 tiri in tutta la partita !!
..ma come è possibile ?
in 2 risaltano terribilmente i contrasti, non riuscivo a far quasi nulla !!!
1-0
BUG del portiere che su un lancio lunghissimo esce fino a metà campo per poi inciampare clamorosamente !!!!
2-0
2-1
..ma come è possibile ?
fortuna del principiante (il tuo amico) :D
1-0
2-0
2-1
..ma come è possibile ?
E quello che purtroppo rappresenta la serie Fifa,come ho gia scritto in passato,purtroppo,a volte c'è come un condizionamento dall'alto che dirige la partita in un certo verso,se tra uno scafato e uno che bene o male se la cavicchia su 10 partite a fifa quello scafato ne vincerà 7 o 8,nei vecchi pes quello scafato ne vinceva 9 o 10,la bravura molte volte viene sovrastata da questa mano malevola...
schumy79
06-10-2009, 13:46
fortuna del principiante (il tuo amico) :D
O incapacità dell'esperto :sofico:
oggi ho fatto la mia prima partita..........bellissimo, anke se sono stato un fan di pes devo dire ke questo è il miglior gioco di calcio ke sia stato fatto......
a differenza di fifa 09 (anke questo grande gioco) sono state fatte moltissime cose e la giocabilità e davvero fenomenale cmq a differenza del 09 quest anno ho notato ke anke se il tiro e impostato su assistito, i tiri diagonali, se nn si mira bene o si carica male, finiscono fuori e nn sempre in porta a fil di palo come l' anno scorso........
morphy79
06-10-2009, 14:37
E quello che purtroppo rappresenta la serie Fifa,come ho gia scritto in passato,purtroppo,a volte c'è come un condizionamento dall'alto che dirige la partita in un certo verso,se tra uno scafato e uno che bene o male se la cavicchia su 10 partite a fifa quello scafato ne vincerà 7 o 8,nei vecchi pes quello scafato ne vinceva 9 o 10,la bravura molte volte viene sovrastata da questa mano malevola...
boh sono allibito.. sto giocando a livello campione con il palermo (senza offesa non una corazzata) e le vinco quasi tutte..
ieri sera era una lotta a spallate... tecnica, dribbling idee non servivano...
poi ok.. sfiga sicuro.. palo e traversa..
cioè davvero non c'è modo di modificare la posizione di un giocatore?
ma stiamo scherzando. :muro: :muro:
E' passato qualche giorno e probabilmente lo avrete scoperto tutti, ma si può modificare la posizione di ogni singolo giocatore con molta precisione, proprio come su PES.
ciao :)
ma si puo' fare anche in relazione alla posizione e direzione della palla?
domanda: in arena come si fa a alzarsi la palla di petto (facendola scivolare tra le spalle)........anke a fifa 09 nn ci riuscivo......
l'ho comprato anche io oggi a 45 euro comprese spese di spedizione ed entro venerdi mi arriva!non vedo l'ora!ho voglia di calcio...
ps:è il primo anno che compro Fifa!!dal 97 ho sempre preso pes,ma quest'anno Seabass è stato recidivo dopo aver deluso con pes 6,2008 e 2009...se il prossimo anno faranno pes in maniera decente allora lo ricomprerò.Su ps2 pes è un capolavoro,sulle console nextgen,fifa da quest'anno secondo me ha sorpassato la compagine di Seabass.
ho voglia di calcio...
parente della Clerici? :asd:
Su ps2 pes è un capolavoro,sulle console nextgen,fifa da quest'anno secondo me ha sorpassato la compagine di Seabass.
parli di PES 2009 su ps2?
parente della Clerici? :asd:
parli di PES 2009 su ps2?
si,tutti i pes su ps2 imho sono belli
ps:non ho capito la battuta sulla Clerici :fiufiu:
miciopazzo198x
06-10-2009, 16:07
boh sono allibito.. sto giocando a livello campione con il palermo (senza offesa non una corazzata) e le vinco quasi tutte..
ieri sera era una lotta a spallate... tecnica, dribbling idee non servivano...
poi ok.. sfiga sicuro.. palo e traversa..
Tiro, passaggi, ecc... tutto manuale?
si,tutti i pes su ps2 imho sono belli
ps:non ho capito la battuta sulla Clerici :fiufiu:
Parlava della sua voglia di calcio:
http://www.youtube.com/watch?v=jJ6yVBrtM2I
:Prrr:
Per chi l'aveva chiesto, ho aggiornato la prima pagina con la lista completa degli obiettivi ;)
Ah ieri sera ho fatto un po' di partite tutto in manuale, davvero un altro gioco...all'inizio è difficile soprattutto indirizzare e dosare in modo giusto i passaggi corti e lunghi, ma appena ci si fa un po' la mano ci si diverte parecchio, il tutto risulta anche più lento e ragionato...ci pensi su prima di fare un passaggio o un filtrante. Forse online contro il bimbominchia che gioca tutto assistito col real può risultare difficoltoso, ma ho notato che si trova un bel po' di gente che gioca full manual usando i filtri. Provate ;)
scusate ma dove si setta tutto manuale che mi pare non aver visto opzioni?
Gli obiettivi ci sono pure su ps3?
scusate ma dove si setta tutto manuale che mi pare non aver visto opzioni?
Gli obiettivi ci sono pure su ps3?
Devi andare in configurazione controller nelle opzioni.
Su ps3 ci sono i trofei.
Niko Bellic
06-10-2009, 16:39
o DEMO fifa09 o gioco finale fifa 09.
In Fifa10 demo e non nn si puo
Come si fa ad indirizzare il cucchiaio su rigore???
123456789
06-10-2009, 16:39
ho sempre giocato a pes fino a quest'anno, mi serve una mano, altrimenti sclero, sto provando a giocare online, e le perdo tutte con risultati di 7 8 a 0, non ho capito due o tre cose:
1, come si fa a pressare? Perchè giocando contro esseri umani appena non riesco mai a contrastarli, sembra che giochi con tre quattro espulsi...
2, come faccio a proteggere la palla?
3, come si segna, quando mi trovo davanti al portiere gli sparo tutti i tiri in bocca....
vi prego una mano!
morphy79
06-10-2009, 16:42
Tiro, passaggi, ecc... tutto manuale?
no semi entrambi... manuale l'avrei distrutto !!!
schumy79
06-10-2009, 16:46
ho sempre giocato a pes fino a quest'anno, mi serve una mano, altrimenti sclero, sto provando a giocare online, e le perdo tutte con risultati di 7 8 a 0, non ho capito due o tre cose:
1, come si fa a pressare? Perchè giocando contro esseri umani appena non riesco mai a contrastarli, sembra che giochi con tre quattro espulsi...
2, come faccio a proteggere la palla?
3, come si segna, quando mi trovo davanti al portiere gli sparo tutti i tiri in bocca....
vi prego una mano!
Pure io sono un ex pessaro e ho difficoltà come te però posso aiutarti (+ o - :asd:)
1. Usando il tasto del tiro raddoppi, usando il tasto del passaggio pressi
2. Mi sembra che si deve usare RT (quello della corsa per intenderci)
3. Finta del super cancel come in PES, ma devi essere + preciso rispetto a PES... oppure la piazzi usanto RB (quello sopra la corsa) per piazzarla a giro
123456789
06-10-2009, 16:48
grazie!
adesso provo! magari riesco a perdere con meno distacco :D
Pure io sono un ex pessaro e ho difficoltà come te però posso aiutarti (+ o - :asd:)
1. Usando il tasto del tiro raddoppi, usando il tasto del passaggio pressi
2. Mi sembra che si deve usare RT (quello della corsa per intenderci)
3. Finta del super cancel come in PES, ma devi essere + preciso rispetto a PES... oppure la piazzi usanto RB (quello sopra la corsa) per piazzarla a giro
Con il solo tasto del tiro vai in pressione con un uomo non guidato da te, con il tasto del passaggio basso vai in pressione con il tuo uomo, con tutti e due ne mandi due.
trunks986
06-10-2009, 16:53
grazie!
adesso provo! magari riesco a perdere con meno distacco :D
all'inizio avevo le tue stesse difficoltà perchè giocavo a fifa come se fosse pes (giocavo a pes da we4) e mi inca**avo di brutto perchè non riuscivo a fare niente......però dopo qualke settimana riesci ad entrare nella meccanica di questo gioco e pensi che PESsimo gioco è quello konami.
non tornerai più indietro fidati!!
Sui corner?
In fase offensiva?
:asd: Grazie :stordita:
Ah, un'altra cosina... uno in partita, davanti al portiere, si è portato la palla indietro col tacco e l'ha messa in rete lateralmente.
Non so come spiegarlo... lui era perpendicolare alla porta, guardava verso il corner. Se l'è portata dietro e l'ha messa dentro in gol.
Come si fa? Io non riesco nemmeno a colpirla volontariamente col tacco. Sul manuale dice Su-Giu con la levetta ma non lo fa sempre anche se la posizione è favorevole.
Per colpire di testa devi cercare di prendere posizione e colpire al momento giusto, non è subito semplice, i tasti comunque funzionano come con la palla a terra:
A passi al giocatore vicino (inutile e pericoloso in area)
B tiri in porta in attacco, spazzi in difesa
X fa un colpo di testa alto
Per il retropassaggio al portiere evita di testa, perchè anche se migliorato rispetto a fifa09 tende sempre a farli corti, così l'attacante ti frega in velocità e si invola in porta...
La cosa del tacco nun so
123456789
06-10-2009, 17:06
maledetto bimbo del cavolo... tale bimbo97 dopo che stavo riusciendo a portare a termine la mia prima vittoria si discotte :D
Aspè, intendi premere quadrato e poi velocemente la x? (tiro e poi passaggio?)
schumy79
06-10-2009, 17:10
Aspè, intendi premere quadrato e poi velocemente la x? (tiro e poi passaggio?)
Yessssss. almeno io in arena riesco a farlo, davanti al portiere mai :D
123456789
06-10-2009, 17:53
funziona, cosi è divertente, riesco a giocare in modo migliore!:D
ciao raGAZZI .
Visto che sono amante delle scommesse calcistiche , mi piacerebbe vedere visto che in fifa le caratyteristiche dei giocATORI E DELLE SQUADRE DOVREBBERO ESSERE IL PIU VERITIERE POSSIBILI , MI PIACEREBBE PROVRE A SIMULARE LE PARTITE , vedere i risultati e provare a scommettere il risultato dato da fifa10.
logicamnete non bisogna giocare ma far simulare al pc la patia.
qualcuno di voi è disposto a fare una prova visto che io non ho fifa.
questa sera ci sono queste partite
p. Ireland - Eircom Premierbet now!
20:45 Cork City - Derry City
20:45 St. Patricks Athletic - Sligo Rovers
» England - Conferencebet now!
20:45 Tamworth - York City
qualcuno puo simularle e dirmi prima delle 20.30 il risultato che da fifa?
DodoAlien
06-10-2009, 18:33
ciao raGAZZI .
Visto che sono amante delle scommesse calcistiche , mi piacerebbe vedere visto che in fifa le caratyteristiche dei giocATORI E DELLE SQUADRE DOVREBBERO ESSERE IL PIU VERITIERE POSSIBILI , MI PIACEREBBE PROVRE A SIMULARE LE PARTITE , vedere i risultati e provare a scommettere il risultato dato da fifa10.
buhauaauhauha
se tiri a caso hai gli stessi risultati che ti da fifa :D
ciao raGAZZI .
forse ti conveniva comprarti una xbox 360 con fifa 10 anziche' sparare quest'idea ai quattro venti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.