View Full Version : [X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
forse ti conveniva comprarti una xbox 360 con fifa 10 anziche' sparare quest'idea ai quattro venti :asd:
avevo provato un po di tempo fa con fifa08 e i risultati erano molto incoraggianti.
basta provare no , per ora simulando , se qualcuno puo provare vediamo un po cosa succede
schumy79
06-10-2009, 19:19
Giocata la prima partita online classificata contro un inglese (credo perchè ha preso il liverpool)... perso 2-1 dopo essere stato in vantaggio 1-0 e tutto perchè la difesa stava in attacco :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
06-10-2009, 19:23
Per colpire di testa devi cercare di prendere posizione e colpire al momento giusto, non è subito semplice, i tasti comunque funzionano come con la palla a terra:
A passi al giocatore vicino (inutile e pericoloso in area)
B tiri in porta in attacco, spazzi in difesa
X fa un colpo di testa alto
Per il retropassaggio al portiere evita di testa, perchè anche se migliorato rispetto a fifa09 tende sempre a farli corti, così l'attacante ti frega in velocità e si invola in porta...
La cosa del tacco nun so
Ok, thanks :cool:
miciopazzo198x
06-10-2009, 19:24
Come si fa ad indirizzare il cucchiaio su rigore???
Un pallonetto laterale non si può fare.... credo...
NOn ha molto senso :mc:
Giocata la prima partita online classificata contro un inglese (credo perchè ha preso il liverpool)... perso 2-1 dopo essere stato in vantaggio 1-0 e tutto perchè la difesa stava in attacco :muro: :muro: :muro: :muro:
Dai una sistemata alle tattiche.
Niko Bellic
06-10-2009, 19:53
lo aveva detto Avatar0 che si può fare.....
miciopazzo198x
06-10-2009, 20:07
lo aveva detto Avatar0 che si può fare.....
Allora ce lo svelerà lui.
L'utente che ci doveva far vedere la pioggia e la neve su FIFA 09 dov'è finito? :confused:
chi l'ha detto che non ha senso!!??
Allora ce lo svelerà lui.
L'utente che ci doveva far vedere la pioggia e la neve su FIFA 09 dov'è finito? :confused:
Starà facendo ancora le prove:asd:
Micio abbiamo perso tempo io e te ieri.
Vado in Xboclive -> Sale d'attesa -> Testa a Testa -> creo sessione di gioco va sempre 1 vs 1. Ho provato in tutti i modi.
Allora gioca squadre online crei sessione di gioco e si sceglie ogni come giocatore da scegliere, 2vs 2 con tutta la squadra, giusto?
Perchè col primo metodo non va!
Brentoncity
06-10-2009, 20:32
Se lo fai con Ibra vedrei che giri 8 volte su 10
idem con Milito. è fortissimo il Principe!
preso....
con telecamera con zoom massimo e in velocità lenta è IL gioco di calcio...
davvero soddisfatto...
ora rimane che impadronirsi dei comandi venendo da PES.
voto 9
un solo appunto ... perchè ancora non riescono a fare le animazioni dei giocatori meno "legnose e scattose" ma piu fluide e naturali ? a volte sembrano un po manichini
danyheart1989
06-10-2009, 20:36
E quello che purtroppo rappresenta la serie Fifa,come ho gia scritto in passato,purtroppo,a volte c'è come un condizionamento dall'alto che dirige la partita in un certo verso,se tra uno scafato e uno che bene o male se la cavicchia su 10 partite a fifa quello scafato ne vincerà 7 o 8,nei vecchi pes quello scafato ne vinceva 9 o 10,la bravura molte volte viene sovrastata da questa mano malevola...
straquoto...a me capita sempre nei 10 minuti finali:mad:
idem con Milito. è fortissimo il Principe!
Fortissimo infatti.....
miciopazzo198x
06-10-2009, 21:35
chi l'ha detto che non ha senso!!??
Se mi ricordi una partita vera con rigore battuto con pallonetto non centrale vado a vedermi il video su youtube.
alessiuccio1985
06-10-2009, 21:53
ciao ragazzi, ho da poco acquistato fifa10, ho un problema, praticamente facendo la fwc e relative partie classificate, alla fine della stessa, sia che vinco o perdo non mi aggiorna il punteggio e la posizione in classifica generale pur aggiornandomi le statistiche(numero di vittorie, sconfitte....), una volta mi è addirittura successo che battendo uno con la juventus e lui il colonia, alla fine della partite mi dava meno 60 per la prestazione :D
e poi un ultima cosa, qualcuno mi sa spiegare perche' il livorno giocando online è forte come la juve o il barca' ??:D anche per le piccole è cosi...grazie in anticipo delle risposte
Se mi ricordi una partita vera con rigore battuto con pallonetto non centrale vado a vedermi il video su youtube.
Perche', hai mai visto un portiere uscire con la palla, dribblarsi 8 giocatori e segnare da 5 metri? Eppure me lo hanno fatto :stordita:
Ma in ogni caso, che c'entra? Scusa, nella realta' non lo puoi fare un rigore a pallonetto dove vuoi?
Tante cose che accadono dal vero non le ho ancora viste in un gioco di calcio, ad es. le punizioni di esterno alla Roberto Carlos purtroppo non si possono fare neanche in fifa 10
DodoAlien
06-10-2009, 22:14
Perche', hai mai visto un portiere uscire con la palla, dribblarsi 8 giocatori e segnare da 5 metri? Eppure me lo hanno fatto :stordita:
Ma in ogni caso, che c'entra? Scusa, nella realta' non lo puoi fare un rigore a pallonetto dove vuoi?
Tante cose che accadono dal vero non le ho ancora viste in un gioco di calcio, ad es. le punizioni di esterno alla Roberto Carlos purtroppo non si possono fare neanche in fifa 10
le punizioni a giro di carlos nemmeno lui sapeva come le faceva... lui tirava mattonelle, non calciava un pallone :D
danyheart1989
06-10-2009, 22:23
Non capisco xkè ma io a questo fifa non riesco a giocare e a vincere...con il 09 battevo il manchester con il napoli a campione ma con questo non risco a costriure e a difendere ma soprattutto a dribblare...mi anticipano sempre e quando li presso chiama sempre fallo e i comandi dei miei giocatori sono troppo legnosi(ritardati)...eppure nelle prime partite era diverso!
DodoAlien
06-10-2009, 22:26
beh, mi pare normale che il napoli non riesca a battere il manchester.... :D
raffilele
06-10-2009, 22:29
Non capisco xkè ma io a questo fifa non riesco a giocare e a vincere...con il 09 battevo il manchester con il napoli a campione ma con questo non risco a costriure e a difendere ma soprattutto a dribblare...mi anticipano sempre e quando li presso chiama sempre fallo e i comandi dei miei giocatori sono troppo legnosi(ritardati)...eppure nelle prime partite era diverso!
stesso problema, anche se è il mio primo fifa. non riesco a vincere, se nno rare volte.
tra l'altro a volte ho come l'impressione che la cpu bari. i difensori sono sempre in posizione, ti anticipano sempre, e corrono come i pazzi. oggi con lavezzi sono riuscito in gioco a fare un dribling con la finta "elastico", quella che fai finta di andare in una direzione e scatti nell'altra, e indovina indovinello cosa ha fatto il difensore che avevo davanti? ma ovviamente è scattato nella direzione giusta levandomi il pallone (giocavo contro il bologna mi pare, manco fosse il real)
danyheart1989
06-10-2009, 22:29
beh, mi pare normale che il napoli non riesca a battere il manchester.... :D
si ma ora nn batto il napoli neanke con il real e non credo nn so giocare piu di colpo!
danyheart1989
06-10-2009, 22:31
stesso problema, anche se è il mio primo fifa. non riesco a vincere, se nno rare volte.
tra l'altro a volte ho come l'impressione che la cpu bari. i difensori sono sempre in posizione, ti anticipano sempre, e corrono come i pazzi. oggi con lavezzi sono riuscito in gioco a fare un dribling con la finta "elastico", quella che fai finta di andare in una direzione e scatti nell'altra, e indovina indovinello cosa ha fatto il difensore che avevo davanti? ma ovviamente è scattato nella direzione giusta levandomi il pallone (giocavo contro il bologna mi pare, manco fosse il real)
idem...non ci crediate ma sto capendo che questo avviene solo nella modalita torneo...in amichevole le cose si semplificano e il gioco sembra anke andare piu veloce...
eppure nn mi drogo ancora ma questo gioco mi sta dando sui nervi!
DodoAlien
06-10-2009, 22:46
si ma ora nn batto il napoli neanke con il real e non credo nn so giocare piu di colpo!
eh magari si :D
alessiuccio1985
06-10-2009, 23:41
ciao ragazzi, ho da poco acquistato fifa10, ho un problema, praticamente facendo la fwc e relative partie classificate, alla fine della stessa, sia che vinco o perdo non mi aggiorna il punteggio e la posizione in classifica generale pur aggiornandomi le statistiche(numero di vittorie, sconfitte....), una volta mi è addirittura successo che battendo uno con la juventus e lui il colonia, alla fine della partite mi dava meno 60 per la prestazione :D
e poi un ultima cosa, qualcuno mi sa spiegare perche' il livorno giocando online è forte come la juve o il barca' ??:D anche per le piccole è cosi...grazie in anticipo delle risposte
qualcuna mi caga?:)
miciopazzo198x
07-10-2009, 00:04
Un rigore non richiede l'abilità che richiede un dribbling di un campo intero e di 8 giocatori avversari... sarebbe più facile da fare se avesse una grande utilità ed efficacia.
Io penso che pallonetto angolato sia difficile da fare (nella realtà) e sia di scarsa utilità (nel percorrere la diagonale ci impiegherebbe troppo tempo e perderebbe l'effetto sorpresa che c'è nel tiro centrale dando per scontato che 9 volte su 10 il portiere si tuffa).
Per il gioco, l'utente che dice che si può fare ci dirà come :boh:
miciopazzo198x
07-10-2009, 01:15
Il cheater che tira da centrocampo tutta la partita segnandone 3 su 5 sfruttando la posizione avanzata del portiere, mi mancava. :rolleyes:
blackpanta
Per farlo divertire ho lasciato il pad dal 20° all'85°, fatto tre pause, segnato un gol ed esultato provocatoriamente, visto il replay, fatto un cambio, visto il video del cambio, visto il video finale col riassunto della partita :O
Quello che è fastidioso on-line e offline il rinvio del portiere col passaggio: spesso da palla all'avversario che da solo la butta dentro. Mi capita sempre....
Quello che è fastidioso on-line e offline il rinvio del portiere col passaggio: spesso da palla all'avversario che da solo la butta dentro. Mi capita sempre....
Vieni da pes vero? In fifa puoi scegliere a chi destinare il passaggio!!
DodoAlien
07-10-2009, 06:52
arrota il portiere, la puoi dare a chi ti pare nella linea difensiva, o se premi piu forte arriva anche ai centrocampisti. :)
vendo da pes sto errore lo faccio spesso e volentieri anche io, soprattutto sui calci di punizione.
Non so di chi è la colpa ma mi sto un sacco innervosendo online... è già un paio di volte che gioco contro gente che riesce a giocare di prima mentre i miei non lo fanno... devono sempre stoppare e oltre a questo si somma anche un pò di lag che mi fa impazzire. :cry:
Dimenticavo: dalle 18 in poi se qualcuno vuole giocare il mio nick PS3 è wiston75
C'è una lista dei nick per cercarvi?
DodoAlien
07-10-2009, 08:15
Dimenticavo: dalle 18 in poi se qualcuno vuole giocare il mio nick PS3 è wiston75
C'è una lista dei nick per cercarvi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060572
Due domande:
1) quando razzo mettono il Bernabeu per i silver? :asd:
2) se volessi giocare SOLO la Champions League,come faccio? :stordita:
ho giocato un pò di partite (anke cn real e barça devo ammettere) ma a parer mio la coppia più fenomenale di sto gioco è milito eto'o........riesco a far di tutto...sono velocissimi.....li trovo meglio anke del trio messi ibra henry
p.s.: visto ke i due club più importanti ,i pro e gli amatori, hanno kiuso le iscrizioni ki è interessato a creare un nuovo club me lo faccia sapere su questo thread (XBOX360) così ci potremmo organizzare.......
p.s.:nn intendo fare concorrenza a gli altri due club ke sn mitici...
Riordian
07-10-2009, 08:25
Ora che ci ho giocato un po' posso dire che ci sono parecchi cose che secondo me non vanno.
In primo, come ho già avuto modo di dire il cheating della cpu in modalità offline è insopportabile.
La modalità club pro mi lascia parecchio perplesso, come anche il gioco con altri giocatori online, in cui spesso non riesci neanche a ragionare che hai subito uno o due giocatori a pressare, o i difensori che fanno recuperi impossibili o giocatori che sono procisissimi negli anticipi. Probabilmente ciò che dice tuone sul livellamento dei giocatori è vero.
Inoltre spesso le partite sembrano delle battagli e non partite di calcio.
Non so per ora sono molto perplesso su parecchie cose, vedremo più avanti.
schumy79
07-10-2009, 08:37
Ieri sera sul tardi ne ho battuto uno 5-1 sbloccando l'obiettivo "COLPO GROSSO" (francamente quando ho letto la scritta mi aspettavo di vedere Umbreto Smaila con le le sue donnine :oink: :cool: invece no :( :D
Cmq mi sembra che il gioco online sia quasi quasi randomizzato... cioè uno attacca per 6 mesi e l'altro fa mezzo tiro alla caxxo e perdi :muro: :muro:
DodoAlien
07-10-2009, 08:39
si ma decidetevi però...
c'è chi dice "le partite finiscono con punteggi tennistici" e c'è chi dice "i difensori cheatano, non si riesce a fare mezzo dribling che sanno dove vai"
o cheato, o son seghe...
ma non è che forse bisogna pensare semplicemente pensare che uno non sa giocare?
abbassate sta abilita della CPU e quando avete imparato a giocare alzatela, o tenetevela alta e non lamentatevi.
io gioco a legendario, qualcuna la vinco qualcuna la perdo, mica sto qui a dire punteggi tennistici o la cpu cheata... penso di non essere buono io quando un attaccante va via a 3 difensori e mi impallina il portiere o quando sono in contropiede a 1v1 col portiere e me la frega come fossi la peggiore pippa del mondo.. zitto orecchie basse e cerco di capire come fare a fregarlo.
tanto tempo un mese che ci si gioca il classico tiro-bug che ti permette di segnare SEMPRE lo troveremo tutti... basta giocare e trovare come farlo il tiro-bug da gol assicurato.
già le punizioni sono bugate, dai 20 ai 28m con un giocatore con almeno 70 in precisione fai di quelle palle a spiovere mica male con tasso di segnatura che supra l'80%... quasi quasi conviene farsi fare fallo poco fuori dall'aera che diventa gol sicuro
Ieri sera sul tardi ne ho battuto uno 5-1 sbloccando l'obiettivo "COLPO GROSSO" (francamente quando ho letto la scritta mi aspettavo di vedere Umbreto Smaila con le le sue donnine :oink: :cool: invece no :( :D
Cmq mi sembra che il gioco online sia quasi quasi randomizzato... cioè uno attacca per 6 mesi e l'altro fa mezzo tiro alla caxxo e perdi :muro: :muro:
ieri ho dominato la partita e ho perso 3 a 0 pensa un po :O
Cmq anche io non riesco a giocar di prima, me la stoppano sempre
DodoAlien
07-10-2009, 08:42
il mezzo random l'ho notato anche io, ma secondo me è questione di tattica...
quando mi hanno infilato durante un assedio è perchè i miei difensori si son fatti beccare in contropiede dalla punta velocissima e non sono riusciti a stargli dietro...
poi devo ancora capire come funziona il portiere e come fare a tenerlo inchiodato in porta invece di uscire a prendere palla sulla trequarti
il libretto dice YY (triangolo triangolo), premo YYYYYYYYYY ma sempre fuori va... :|
anche io ho provato con la doppia pressione di y, invano.:rolleyes:
schumy79
07-10-2009, 08:43
quando mi hanno infilato durante un assedio è perchè i miei difensori si son fatti beccare in contropiede dalla punta velocissima e non sono riusciti a stargli dietro...
poi devo ancora capire come funziona il portiere e come fare a tenerlo inchiodato in porta invece di uscire a prendere palla sulla trequarti
il libretto dice YY (triangolo triangolo), premo YYYYYYYYYY ma sempre fuori va... :|
Magari se schiacci 3000 volte la Y il portiere non capisce che cazzo deve fare :D
DodoAlien
07-10-2009, 08:45
ma non c'è un'impostazione per il portiere manuale?
magari è sua assistito e quindi se la esce come gli piace... o_O avete mica visto da qualche parte?
Magari se schiacci 3000 volte la Y il portiere non capisce che cazzo deve fare :D
Gli comincia a gira la coccia e rimane in porta:asd:
ma non c'è un'impostazione per il portiere manuale?
magari è sua assistito e quindi se la esce come gli piace... o_O avete mica visto da qualche parte?
mm che io sappia no...
Riordian
07-10-2009, 08:49
si ma decidetevi però...
c'è chi dice "le partite finiscono con punteggi tennistici" e c'è chi dice "i difensori cheatano, non si riesce a fare mezzo dribling che sanno dove vai"
o cheato, o son seghe...
ma non è che forse bisogna pensare semplicemente pensare che uno non sa giocare?
abbassate sta abilita della CPU e quando avete imparato a giocare alzatela, o tenetevela alta e non lamentatevi.
io gioco a legendario, qualcuna la vinco qualcuna la perdo, mica sto qui a dire punteggi tennistici o la cpu cheata... penso di non essere buono io quando un attaccante va via a 3 difensori e mi impallina il portiere o quando sono in contropiede a 1v1 col portiere e me la frega come fossi la peggiore pippa del mondo.. zitto orecchie basse e cerco di capire come fare a fregarlo.
tanto tempo un mese che ci si gioca il classico tiro-bug che ti permette di segnare SEMPRE lo troveremo tutti... basta giocare e trovare come farlo il tiro-bug da gol assicurato.
già le punizioni sono bugato, dai 20 ai 28m con un giocatore con almeno 70 in precisione fai di quelle palle a spiovere mica male con tasso di segnatura che supra l'80%... quasi quasi conviene farsi fare fallo poco fuori dall'aera che diventa gol sicuro
a me non da fastidio perdere con la cpu il problema è che succedono cose impossibili che ho già descritto in precedenza, alcuni esempi comunque te li posso dare, giocatori che sono la metà che vincono contrasti con dei bestioni, rinvii sotto pressione di difensori che arrivano sempre all'attaccante dell cpu, difensore fermo che arriva prima sul pallone di un attaccante lanciato in corsa. Queste sono cose impossibili e di ciò l'esperienza di gioco offline ne risente pesantemente, ripeto non mi interessa perdere o vincere ma avere una buona esperienza di gioco. Se a te va bene così meglio per te, io vorrei che gli sviluppatori si impegnassero un po' di più per eliminare questo problema e per trovare altri modi per aumentare la difficoltà del gioco.
Per quanto riguarda invece l'online beh.. posso pure essere scarso ma se domino una partita e poi di punto in bianco non riesco più a fare nulla beh.. qualcosa che non va c'è.
DodoAlien
07-10-2009, 08:50
pacco, in pes non era male poter controllare il portiere, a volte risultava utile soprattutto nei tiri-bug con passaggino in mezzo o nei 1v1
ma è solo per xbox360? Per ps3 non c'è?
Riordian
07-10-2009, 08:56
ma è solo per xbox360? Per ps3 non c'è?
lo deve creare qualcuno credo :)
DodoAlien
07-10-2009, 08:59
a me non da fastidio perdere con la cpu il problema è che succedono cose impossibili che ho già descritto in precedenza, alcuni esempi comunque te li posso dare, giocatori che sono la metà che vincono contrasti con dei bestioni, rinvii sotto pressione di difensori che arrivano sempre all'attaccante dell cpu, difensore fermo che arriva prima sul pallone di un attaccante lanciato in corsa. Queste sono cose impossibili e di ciò l'esperienza di gioco offline ne risente pesantemente, ripeto non mi interessa perdere o vincere ma avere una buona esperienza di gioco. Se a te va bene così meglio per te, io vorrei che gli sviluppatori si impegnassero un po' di più per eliminare questo problema e per trovare altri modi per aumentare la difficoltà del gioco.
Per quanto riguarda invece l'online beh.. posso pure essere scarso ma se domino una partita e poi di punto in bianco non riesco più a fare nulla beh.. qualcosa che non va c'è.
magari
1) il difensore bestione ha meno equilibrio e potenza e quindi le prende dal nano?
2) l'attaccante che la prende di testa è piu forte del tuo omino nei colpi di testa e magari non premi il pulsante al momento giusto (la tempistica è importante a quanto ho capito)?
3) il difensore che ti recupera l'attaccante in corsa è piu veloce dell'attaccante?
Due domande:
1) quando razzo mettono il Bernabeu per i silver? :asd:
2) se volessi giocare SOLO la Champions League,come faccio? :stordita:
:O
anche io ho provato con la doppia pressione di y, invano.:rolleyes:
per funzionare funzionava, ma ho notato (da quando c'è stata la patch ? ) che ora non funziona più.
per funzionare funzionava, ma ho notato (da quando c'è stata la patch ? ) che ora non funziona più.
magra consolazione:asd:
harry-popper
07-10-2009, 09:09
ho giocato un pò di partite (anke cn real e barça devo ammettere) ma a parer mio la coppia più fenomenale di sto gioco è milito eto'o........riesco a far di tutto...sono velocissimi.....li trovo meglio anke del trio messi ibra henry
p.s.: visto ke i due club più importanti ,i pro e gli amatori, hanno kiuso le iscrizioni ki è interessato a creare un nuovo club me lo faccia sapere su questo thread (XBOX360) così ci potremmo organizzare.......
io sarei INTERessato :asd:
magari si potrebbe fare un club inter ,
comu8nque ti ho aggiunto nella lista amici ;)
Riordian
07-10-2009, 09:14
magari
1) il difensore bestione ha meno equilibrio e potenza e quindi le prende dal nano?
2) l'attaccante che la prende di testa è piu forte del tuo omino nei colpi di testa e magari non premi il pulsante al momento giusto (la tempistica è importante a quanto ho capito)?
3) il difensore che ti recupera l'attaccante in corsa è piu veloce dell'attaccante?
1) parlavo di corsa spalla a spalla, voglio vedere il nano che con la bestia vince in contrasto di spalla in corsa.
2) su questo non ho nulla da dire, i contrasti di testa sono fatti bene per me
3) il difensore fermo spalle alla porta che si gira e parte a mille per prendere la palla contro un attaccante lanciato in corsa a piena velocità? ma quando mai si è visto. Ad ogni modo non era il caso di difensore veloce contro attaccante lento.
Capisco che è un gioco e non potrà mai ricalcare la realtà ma almeno le cose impossibili sarebbero da evitare.
DodoAlien
07-10-2009, 09:26
1) parlavo di corsa spalla a spalla, voglio vedere il nano che con la bestia vince in contrasto di spalla in corsa.
3) il difensore fermo spalle alla porta che si gira e parte a mille per prendere la palla contro un attaccante lanciato in corsa a piena velocità? ma quando mai si è visto. Ad ogni modo non era il caso di difensore veloce contro attaccante lento.
Capisco che è un gioco e non potrà mai ricalcare la realtà ma almeno le cose impossibili sarebbero da evitare.
1) mah un messi non mi pare cada tanto spesso, e di gol ne fa a valanga... come ne fa a valanga del piero vincendo anche molti contrasti e non mi sembrano alti 2m ;)
poi ovvio che se ti va via una volta e ti segna te la ricordi, le altre 100 volte che il bestione gli chiude la strada non te le ricordi...
3) mai visto correre quel razzo di gilardino? :D
comunque dipende anche dalla situazione, se mi infilano centrale non c'è santo che tenga, non li pigli anche se sono lenti come i difensori, in due secondi sono al tiro.
se sei sulla fascia o ad uscire è normale che il difensore che tira diritto verso la porta arrivi prima del tuo giocatore che dall'esterno deve accentrarsi, se fai il movimento giusto le traiettorie si incrociano per forza :)
La 3 è verissima.
E' diventato impossibile superare in velocità il diretto marcatore, il 90% delle volte ti frega la palla...
Ora, soprattutto online, bisogna liberarsi subitissimo della palla, farla girare, e cercare lo spiraglio giusto per entrare.
Le azioni solitarie non pagano.
Ieri ho avuto l'ennesima prova che questo gioco offline è da buttare, l'ia della cpu è completamente da rivedere.
Modalità allenatore, milan vs samp, livello esperto.
Vinco 1-0, dal 70esimo in poi la cpu quando è in svantaggio inizia SEMPRE in ogni partita una serie di passaggi asfissianti di prima senza sbagliarne uno, addirittura aumenta la velocità di gioco che schizza in un modo assurdo, si susseguono rimpalli tra centrocampo e difesa che ovviamente sono tutti a favore della cpu, nei minuti di recupero si alza una palla a campanile dopo un rimpallo al limite dell'area, il centrocampista della samp TISSONE si coordina al volo da fuori area e mette la palla all'incrocio stile zidane nella famosa finale di champions. Insomma diciamo che se la cpu decide che quella partita non la devi vincere e deve segnare, lo fa, stop.
La 3 è verissima.
E' diventato impossibile superare in velocità il diretto marcatore, il 90% delle volte ti frega la palla...
Ora, soprattutto online, bisogna liberarsi subitissimo della palla, farla girare, e cercare lo spiraglio giusto per entrare.
La cosa brutta è che non pagano nemmeno se hai Messi, in velocità non superi nessuno, gran cazzata.
Riordian
07-10-2009, 09:36
Ieri ho avuto l'ennesima prova che questo gioco offline è da buttare, l'ia della cpu è completamente da rivedere.
Vinco 1-0, dal 70esimo in poi la cpu quando è in svantaggio inizia SEMPRE in ogni partita una serie di passaggi asfissianti di prima senza sbagliarne uno, addirittura aumenta la velocità di gioco che schizza in un modo assurdo, si susseguono rimpalli tra centrocampo e difesa che ovviamente sono tutti a favore della cpu, nei minuti di recupero si alza una palla a campanile dopo un rimpallo al limite dell'area, il centrocampista della samp TISSONE si coordina al volo da fuori area e mette la palla all'incrocio stile zidane nella famosa finale di champions. Insomma diciamo che se la cpu decide che quella partita non la devi vincere e deve segnare, lo fa, stop.
allora non sono un visionario :)
Riordian
07-10-2009, 09:38
1) mah un messi non mi pare cada tanto spesso, e di gol ne fa a valanga... come ne fa a valanga del piero vincendo anche molti contrasti e non mi sembrano alti 2m ;)
poi ovvio che se ti va via una volta e ti segna te la ricordi, le altre 100 volte che il bestione gli chiude la strada non te le ricordi...
3) mai visto correre quel razzo di gilardino? :D
comunque dipende anche dalla situazione, se mi infilano centrale non c'è santo che tenga, non li pigli anche se sono lenti come i difensori, in due secondi sono al tiro.
se sei sulla fascia o ad uscire è normale che il difensore che tira diritto verso la porta arrivi prima del tuo giocatore che dall'esterno deve accentrarsi, se fai il movimento giusto le traiettorie si incrociano per forza :)
so benissimo che ci sono situazioni in cui il fisico nei contrasti non conta, io parlo delle situazioni in cui un contrasto è impossibile che lo vinca chi è meno dotato fisicamente.
Beh di paracarri in attacco ce ne sono ma la situazione che illustravo io è quello in cui l'attaccante è dotato di una buona velocità :)
Riordian
07-10-2009, 09:39
La 3 è verissima.
infatti, il problema imho è proprio che secondo me ste situazioni minano e di molto l'esperienza di gioco, che si sia più o meno bravi.
trvdario
07-10-2009, 09:42
La 3 è verissima.
Non pagano se le faccio io, ma se le fanno gli altri sì, com'è sta cosa?
che è un forum di pipponi :asd:
rassegnamoci .... :sofico:
trvdario
07-10-2009, 09:58
che è un forum di pipponi :asd:
rassegnamoci .... :sofico:
:asd: :gluglu: :fiufiu:
Fifa 10 batte ogni record di vendita in Europa
Notizia | 07/10/2009 ( ore 09.17 ) : Electronic Art ha annunciato il record di vendite europee raggiunto da Fifa 2010.
Con 1'700'000 copie vendute in tutta Europa nella sola settimana di lancio del titolo, Fifa 2010 si merita il titolo di gioco più velocemente venduto nel vecchio continente.
"Eravamo sicuri che FIFA 10 sarebbe stato un successo, e questa settimana i fan di tutta Europa hanno dimostrato il loro grande amore per questo gioco. Siamo incredibilmente orgogliosi di FIFA 10."
Ha dichiarato Peter Moore, presidente di Electronic Arts.
Altri numeri impressionanti poi ci arrivano da EA: dal lancio più di 10 milioni di sessioni sono state giocate online, e più di 155'000 giocatori si sono connessi contemporaneamente.
harry-popper
07-10-2009, 10:11
Fifa 10 batte ogni record di vendita in Europa
Notizia | 07/10/2009 ( ore 09.17 ) : Electronic Art ha annunciato il record di vendite europee raggiunto da Fifa 2010.
Con 1'700'000 copie vendute in tutta Europa nella sola settimana di lancio del titolo, Fifa 2010 si merita il titolo di gioco più velocemente venduto nel vecchio continente.
"Eravamo sicuri che FIFA 10 sarebbe stato un successo, e questa settimana i fan di tutta Europa hanno dimostrato il loro grande amore per questo gioco. Siamo incredibilmente orgogliosi di FIFA 10."
Ha dichiarato Peter Moore, presidente di Electronic Arts.
Altri numeri impressionanti poi ci arrivano da EA: dal lancio più di 10 milioni di sessioni sono state giocate online, e più di 155'000 giocatori si sono connessi contemporaneamente.
si, ma cara Ea ,non fare la fine di konami e continua a sbatterti per migliorare sempre, perchè di cose da migliorare ce ne sono ancora parecchie.
Marco(FW)
07-10-2009, 10:16
Ciao a tutti, dico la mia:
Parto dal presupposto che sono sempre stato un fan di PES ma, a partire da Euro 2008, ho comunciato a giocare la serie Fifa. Per me Fifa 09 è il miglior gioco di calcio che sia mai stato realizzato. Simulativo, reale, innovativo e longevo. Con l'arrivo di Fifa 10 mi aspettavo che venisse mantenuta quella linea mentre nella realtà ho riscontrato molte cose che lo rendono molto più arcade rispetto al predecessore. Basti pensare che con il nuovo gioco basta continuare a passarsi la palla di prima per ritrovarsi sotto porta pronti a segnare. Le azioni sono troppo veloci, la risposta ai comandi non è delle più agili, i passaggi, anche se impossibili, riescono tutti... insomma, non riscontro più quella "gioia di creare" che ha caratterizzato la mia esperienza con Fifa 09. Tra le tante, comunque, la cosa che non sopporto è proprio la facilità con la quale è possibile passarsi la palla (anche di prima, di spalle al compagno, in precario equilibrio etc...) e la velocità freneticamente irreale delle azioni. Questo rende irreale il gioco e rende scontate tutte le azioni. Io probabilmente ricomincerò a giocare a Fifa 09 (magari aggiornassero le rose... :muro: ) in attesa che una patch possa migliorare le cose per Fifa 10 al quale riconosco comunque un'ottima simulazione dei movimenti dei giocatori ed una fisica di tiro fantastica. Ciao a tutti Marco
P.S. le mie opinioni sono espresse per la sola modalità online.
Parto dal presupposto che sono sempre stato un fan di PES ma, a partire da Euro 2008, ho comunciato a giocare la serie Fifa. Per me Fifa 09 è il miglior gioco di calcio che sia mai stato realizzato. Simulativo, reale, innovativo e longevo. Con l'arrivo di Fifa 10 mi aspettavo che venisse mantenuta quella linea mentre nella realtà ho riscontrato molte cose che lo rendono molto più arcade rispetto al predecessore. Basti pensare che con il nuovo gioco basta continuare a passarsi la palla di prima per ritrovarsi sotto porta pronti a segnare. Le azioni sono troppo veloci, la risposta ai comandi non è delle più agili, i passaggi, anche se impossibili, riescono tutti... insomma, non riscontro più quella "gioia di creare" che ha caratterizzato la mia esperienza con Fifa 09. Tra le tante, comunque, la cosa che non sopporto è proprio la facilità con la quale è possibile passarsi la palla (anche di prima, di spalle al compagno, in precario equilibrio etc...) e la velocità freneticamente irreale delle azioni. Questo rende irreale il gioco e rende scontate tutte le azioni. Io probabilmente ricomincerò a giocare a Fifa 09 (magari aggiornassero le rose... :muro: ) in attesa che una patch possa migliorare le cose per Fifa 10 al quale riconosco comunque un'ottima simulazione dei movimenti dei giocatori ed una fisica di tiro fantastica. Ciao a tutti Marco
Passaggi facili da effettuare?
Sicuramente in semi ed auto si è molto facilitati dall'intervento della cpu.
Se li setti in manuale cambia tutto.
Ad ogni modo è relativo, dipende sempre contro chi giochi, dal pressing che effettua l'avversario, dal modulo, etc...
La velocità sinceramente mi sembra ottima...
Scusa cosa dovrebbere correggere una patch?:mbe:
io sarei INTERessato :asd:
magari si potrebbe fare un club inter ,
comu8nque ti ho aggiunto nella lista amici ;)
per me andrebbe bene...anke generale senza mettere inter juve milan ecc.......così viene più gente....cmq sn offline fino al week end....(devo comprarmi l' abbonamento)
Prova a mettere la velocità di gioco a "lenta" e mettere i controlli manuali. Altro che passaggi impossibili riusciti, con full manual rischi di sbagliare anche i passaggi fatti da un metro!:doh:
La cosa brutta è che non pagano nemmeno se hai Messi, in velocità non superi nessuno, gran cazzata.
Bhe dipende dai, superi eccome.
Non pagano se le faccio io, ma se le fanno gli altri sì, com'è sta cosa?
Sei scarso forse?:asd:
cmq per me la cpu va bene come è.....prima si potevano fare robe da fantascienza adesso queste si fanno se sei bravo preciso e veloce.......per me va benissimo, e poi fa parte dell' avvicinamento a una simulazione anke questo......ci può stare ke una squadra attacchi per "6 mesi" e l' altra cn un tiro vinco o ke il "livorno" dia filo da torcere al real madrid
[QUOTE=Foxlady;29180807]Bhe dipende dai, superi eccome
è vero molte volte riesci a sfruttarla la velocità.......certo ke se affronti spalla a spalla un avversario nn è detto ke si ha la meglio
fracarro
07-10-2009, 10:40
Prova a mettere la velocità di gioco a "lenta" e mettere i controlli manuali. Altro che passaggi impossibili riusciti, con full manual rischi di sbagliare anche i passaggi fatti da un metro!:doh:
Io l'anno scorso ho provato per un po a giocare con tutto in manuale ma purtroppo online non potevi competere con gli avversari.
Visto il gran bene che leggo riguardo fifa 2010 in full manual quanti di voi stanno provando l'online con questa modalità e la velocità di gioco a "lenta"?
Per superare un giocatore è fondamentale saper utilizzare, ed alternare, il controllo velocità (LT), corsa veloce (RT) ed allungo della palla (levetta destra).
DodoAlien
07-10-2009, 10:46
io con l'allungo proprio non mi ci trovo, ma poi una cosa non ho capito, l'allungo è a 360° o a 8 direzioni se non addirittura a 4... ?? O_o
Il portiere di PES nelel uscite mi dava più tranquillità mentre in FIFA10 quando si tiene premuto triangolo non esce tempestivamente e ti fa venire qualche dubbio :D
io con l'allungo proprio non mi ci trovo, ma poi una cosa non ho capito, l'allungo è a 360° o a 8 direzioni se non addirittura a 4... ?? O_o
a 360.
Non c'è per PS3? O posso giocare anche contro uno che ha una X360?
Io l'anno scorso ho provato per un po a giocare con tutto in manuale ma purtroppo online non potevi competere con gli avversari.
Visto il gran bene che leggo riguardo fifa 2010 in full manual quanti di voi stanno provando l'online con questa modalità e la velocità di gioco a "lenta"?
Io gioco poco online però quando gioco cerco di farlo full manual. E' chiaro che se trovi quello che ti prende sempre il Barca o il Real e gioca con tutto automatico viene voglia di disconnettersi. Per fortuna non sono tutti così, l'altro giorno ho fatto una partita tiratissima con un francese che ha preso il Tolosa (io il Napoli) e che giocava manuale. Lì è stato spettacolare, è finita zero a zero ma la partita è stata bella e con tante occasioni.
Ho preso anche tante batoste ma, come hanno detto molti, dopo aver giocato full manual tornare automatico non mi piace. E poi ho la sensazione di non sfruttare questo gioco al massimo, è la miglior simulazione di calcio? E allora giochiamo nel modo più simulativo possibile.
Per ora in offline ho messo la difficoltà a esperto e quando padroneggio il full manual torno a campione. La velocità l'ho lasciata "normale" perchè non vorrei abituarmi alla velocità "lenta" e poi trovare online la maggior parte che gioca a "normale".
alessiuccio1985
07-10-2009, 10:57
potevate rispondere almeno, ma andatevene beneamatamente a fanculo! invece di colloquiare su quanto siete pippe
Non c'è per PS3? O posso giocare anche contro uno che ha una X360?
Penso solo con quelli della stessa piattaforma, e comunque non c'è per ps3. Lo possiamo creare, io ci sto!
potevate rispondere almeno, ma andatevene beneamatamente a *******! invece di colloquiare su quanto siete pippe
:read: :banned:
alessiuccio1985
07-10-2009, 11:05
:read: :banned:
me ne frega poco guarda....tanto su sto forum si da tutto tranne leinformazioni necessarie :D
me ne frega poco guarda....tanto su sto forum si da tutto tranne leinformazioni necessarie :D
Non è nemmeno un centro assistenza EA. Io per esempio non ti so rispondere e quindi non lo faccio.
arrota il portiere, la puoi dare a chi ti pare nella linea difensiva, o se premi piu forte arriva anche ai centrocampisti. :)
vendo da pes sto errore lo faccio spesso e volentieri anche io, soprattutto sui calci di punizione.
Vieni da pes vero? In fifa puoi scegliere a chi destinare il passaggio!!
Si vengo da Pes, purtroppo mi capita spesso che regalo palla agli avversari. Idem per qualche calcio di punizione (se passo, se tiro da ogni parte prendo la traversa :P)
Comunque altra cosa, e che forse l'abitudine a Pes (ho semiass) il passaggio capita spesso che non lo indirizza verso il compagno che vorrei io...che rabbia. Comunque maggiore allenamento e tutto questo sarà solo un ricordo
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:20
Non so di chi è la colpa ma mi sto un sacco innervosendo online... è già un paio di volte che gioco contro gente che riesce a giocare di prima mentre i miei non lo fanno... devono sempre stoppare e oltre a questo si somma anche un pò di lag che mi fa impazzire. :cry:
Han messo la tacchetta per valutare la connessione... se non è verde non giocare.
Ieri ho giocato una partita con due tacche e giocare con passaggi di prima era già complicato :read:
mt_iceman
07-10-2009, 11:29
potevate rispondere almeno, ma andatevene beneamatamente a fanculo! invece di colloquiare su quanto siete pippe
ascolta cicciobello, ma chi credi di essere?
questo non è un centro assistenza live, posti il tuo questito e aspetti che ti rispondano come facciamo tutti. :rolleyes:
ma pensa te...
Ti invito a rileggerti il regolamento e rispettare la netiquette.
trvdario
07-10-2009, 11:32
editato.....visto tardi.....
ascoltami e cerca di avere un pò di pazienza e vedrai che qualcuno lo trovi mi spiace che non te le possa daio quest'aiuto dato che non ho il gioco (ma ci sto a gioca ancora alla demo in quanto non mi soddisfa pienamente) putroppo avere problemi on-line non credo che tu sia l'unico e nemmeno l'ultimo credimi ;)
amµchina
07-10-2009, 11:34
Due to overwhelming demand, Game Face is not available at this time. Please try again later, and thank you for your patience.
trvdario
07-10-2009, 11:35
ascoltami e cerca di avere un pò di pazienza e vedrai che qualcuno lo trovi mi spiace che non te le possa daio quest'aiuto dato che non ho il gioco (ma ci sto a gioca ancora alla demo in quanto non mi soddisfa pienamente) putroppo avere problemi on-line non credo che tu sia l'unico e nemmeno l'ultimo credimi ;)
L'hai fatto a posta o solitamente scrivi così......:eekk: :D
harry-popper
07-10-2009, 11:37
complimenti! appena 4 messaggi e già vieni bannato!!!!
a parte il fatto che qui nessuno è obbligato a rispondere a nessuno, anche perchè se uno non ti sa rispondere è inutile che lo faccia.
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:37
si ma decidetevi però...
o cheato, o son seghe...
già le punizioni sono bugate, dai 20 ai 28m con un giocatore con almeno 70 in precisione fai di quelle palle a spiovere mica male con tasso di segnatura che supra l'80%... quasi quasi conviene farsi fare fallo poco fuori dall'aera che diventa gol sicuro
Ieri sera quello me lo faceva il tiro-bug (come lo chiami tu)... mi ha fatto due gol praticamente da poco oltre la linea di centrocampo (decentrato quasi al limite del campo).
Tirava e segnava. Tirava e segnava... :rolleyes:
L'hai fatto a posta o solitamente scrivi così......:eekk: :D
scusa in che senso scrivo così?:confused:
harry-popper
07-10-2009, 11:40
Due to overwhelming demand, Game Face is not available at this time. Please try again later, and thank you for your patience.
eh, lo so, su sta cosa EA sta facendo veramente irritare la gente, non esiste che il gioco è ormai partito ufficialmente da 5 giorni e ancora hanno sti problemi di server, manco fosse chissà che cosa.
dai ragazzi non siate troppo severi in fondo che costa aiutare una persona in difficoltà? certo ha sbagliato nel rispondere in quel modo ma è inutile dargli addosso basta fargli capire che non si trova in una chat ma in un forum e che quindi deve avere pazienza per avere delle risposte;)
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:43
Immagino che tu stia giocando con tutto manuale :mbe:
eh, lo so, su sta cosa EA sta facendo veramente irritare la gente, non esiste che il gioco è ormai partito ufficialmente da 5 giorni e ancora hanno sti problemi di server, manco fosse chissà che cosa.
Solo 5 giorni? In pes 2008 sono 3 anni che aspetto che aggiornino i server!!!:asd:
Io ci sono per il club ;)
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:46
Io gioco poco online però quando gioco cerco di farlo full manual. E' chiaro che se trovi quello che ti prende sempre il Barca o il Real e gioca con tutto automatico viene voglia di disconnettersi. Per fortuna non sono tutti così, l'altro giorno ho fatto una partita tiratissima con un francese che ha preso il Tolosa (io il Napoli) e che giocava manuale. Lì è stato spettacolare, è finita zero a zero ma la partita è stata bella e con tante occasioni.
Ho preso anche tante batoste ma, come hanno detto molti, dopo aver giocato full manual tornare automatico non mi piace. E poi ho la sensazione di non sfruttare questo gioco al massimo, è la miglior simulazione di calcio? E allora giochiamo nel modo più simulativo possibile.
Per ora in offline ho messo la difficoltà a esperto e quando padroneggio il full manual torno a campione. La velocità l'ho lasciata "normale" perchè non vorrei abituarmi alla velocità "lenta" e poi trovare online la maggior parte che gioca a "normale".
Io ieri ho fatto
Arsenal-Genoa (io avevo i liguri) 3 a 3 (non ha voluto fare i supplementari)
e
Sunderland-Genoa 1-2
:cool:
Molto belle :cool:
schumy79
Ieri sera quello me lo faceva il tiro-bug (come lo chiami tu)... mi ha fatto due gol praticamente da poco oltre la linea di centrocampo (decentrato quasi al limite del campo).
provato a sparargli?? :sofico:
morphy79
zidane finale italia francia mondiali 2006...
ma dov'eri ??
harry-popper
dai ragazzi non siate troppo severi in fondo che costa aiutare una persona in difficoltà? certo ha sbagliato nel rispondere in quel modo ma è inutile dargli addosso basta fargli capire che non si trova in una chat ma in un forum e che quindi deve avere pazienza per avere delle risposte;)
si ma se uno usa certi toni che cosa ti aspetti che gli diciamo "pace e bene"?
uno può fare domande , ma nessuno è obbligato a rispondere , se vede che nessuno risponde esiste google per trovare le risposte che cerchiamo ,il forum non è mica un call center.
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:48
Io non ci vedo niente di male...
Quella è una cavolata non una cosa importante del gioco. Tra pochi giorni tornerà a funzionare.
Comunque io ho fatto sia la faccia che il caricamento nel gioco senza problemi (la faccia 4-5gg fa, il caricamento ieri).
miciopazzo198x
07-10-2009, 11:49
zidane finale italia francia mondiali 2006...
ma dov'eri ??
Evidentemente al bagno :sbonk:
E poi io cosa ho detto? E' di scarsa utilità e difficile da fare.... difatti ha preso la traversa :asd:
trvdario
07-10-2009, 11:51
The patience is over............:D
scusa in che senso scrivo così?:confused:
Punteggiatura? Verbi? Frasi di senso compiuto?.............:D se rileggi converrai che no si capisce molto bene....
amµchina
07-10-2009, 12:05
Quella è una cavolata non una cosa importante del gioco. Tra pochi giorni tornerà a funzionare.
Parla per te! io è da 2 giorni che non ci gioco, se non modifico la mia facciaccia non riesco a giocare :(
Parla per te! io è da 2 giorni che non ci gioco, se non modifico la mia facciaccia non riesco a giocare :(
Che sia un aspetto marginale del gioco è lapalissiano:mbe:
metalfreezer
07-10-2009, 12:18
Allora io ho vari problemi:
Ieri giocando con mio fratello dopo il caricamento iniziale, nel momento in cui inizia la partita il gioco è freezato per ben 3 volte
Il secondo è che giocando in modalità professionista non riesco a sbloccare i risultati.
Tipo: segna due gol da fuori area, ne faccio anche 3 ma non sblocca il risultato, oppure supera 3 avversari con mosse di abiltà e anche se lo faccio non da il risultato :rolleyes:
miciopazzo198x
07-10-2009, 12:20
:mc:
Penso solo con quelli della stessa piattaforma, e comunque non c'è per ps3. Lo possiamo creare, io ci sto!
sarebbe fantastico solo che io non posso e non voglio prendermi questo impegno...
tu lo faresti?:)
harry-popper
07-10-2009, 12:48
Io non ci vedo niente di male...
Comunque io ho fatto sia la faccia che il caricamento nel gioco senza problemi (la faccia 4-5gg fa, il caricamento ieri).
assolutamente non è importantissimo! ma sul forum di ea c'è gente incaxxata per questo, è ovvio comunque che questo non incide sul gioco e che quindi possiamo continuare a giocare anche senza la faccina. quando arriverà, arriverà.
miciopazzo198x
07-10-2009, 12:58
Ho fatto due partite cambiando tattica...
Passaggi corti - Copertura difensiva - cross, ecc.
Andata bene a quanto pare :asd:
Due avversari che non han voluto giocare i supplementari visto che non han toccato palla :sbonk:
Provato tutto in manuale!! Difficilissimo all'inizio, cmq sto gioco mi prende sempre di più, l'unica cosa è che non ho ancora trovato la telecamera che mi soddisfi.
sarebbe fantastico solo che io non posso e non voglio prendermi questo impegno...
tu lo faresti?:)
Onestamente non so nemmeno se lo può fare chiunque. Qualche mod ci da una dritta?
DodoAlien
07-10-2009, 13:32
mhhh devo provarci
con che giocatore?
ricordo in pes6 potevi fare gol con punizione a due da centrocampo :D
raga ma qualcuno gioca cn le impostazioni manuali???...........io ho provato ma.......sarò na pippa io ma nn mi viene un tiro un passaggio niente di niente.........da solo davanti al portiere cerco di angolarla nell' angolino basso e il tiro mi finisce 3m fuori...............è un casino.........già quest' anno il tiro assistito, a parer mio, è leggermente più difficile (devi angolare meglio e nn come l' anno scorso che bastava tener d' occhio solo il caricamento) ma le impostazioni manuali sono difficilissime........
p.s.: RIPETO KI VUOLE FAR UN NUOVO CLUB PER XBOX ME LO FACCIA SAPERE SU QUESTO THREAD
raga ma qualcuno gioca cn le impostazioni manuali???...........io ho provato ma.......sarò na pippa io ma nn mi viene un tiro un passaggio niente di niente.........da solo davanti al portiere cerco di angolarla nell' angolino basso e il tiro mi finisce 3m fuori...............è un casino.........già quest' anno il tiro assistito, a parer mio, è leggermente più difficile (devi angolare meglio e nn come l' anno scorso che bastava tener d' occhio solo il caricamento) ma le impostazioni manuali sono difficilissime........
p.s.: RIPETO KI VUOLE FAR UN NUOVO CLUB PER XBOX ME LO FACCIA SAPERE SU QUESTO THREAD
Io ho iniziato è veramente difficile, ma più realistico ed appagante. Ci vuol dimestichezza e precisione, un minimo cambio dello stick cambia la traiettoria del passaggio.
abellodenonna
07-10-2009, 14:26
'Impossibile completare la registrazione dell'informazione sui trofei,il gioco sarà terminato(80022d86)'.
Il gioco parte, contiunua ad andare,poi mi compare questa scheramta che non mi permette di giocare.
Aggiornamento fatto.
Iinternet connesso.
Che debbo fare?
:stordita:
schumy79
07-10-2009, 14:55
'Impossibile completare la registrazione dell'informazione sui trofei,il gioco sarà terminato(80022d86)'.
Il gioco parte, contiunua ad andare,poi mi compare questa scheramta che non mi permette di giocare.
Aggiornamento fatto.
Iinternet connesso.
Che debbo fare?
Non saprei....
abellodenonna
07-10-2009, 15:04
Aggiornamento fatto.
Iinternet connesso.
Che debbo fare?
dov3evo cancellare i salvataggi del precedente fifa...
bah...
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:10
mhhh devo provarci
con che giocatore?
ricordo in pes6 potevi fare gol con punizione a due da centrocampo :D
Usava il Chelsea...
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:11
Due cose:
1. Si, anche con tutto assistito è più difficile di FIFA 09
2. Se fate un club fatelo "generico" senza nomi di squadre altrimenti poi si torna al problema principale che ognuno ha il suo :asd:
3. Qual'è il limite di utenti per un club?
harry-popper
07-10-2009, 15:16
Io ti ho già detto che ci sono, bisognerebbe aprire un thread per formare il club.
harry-popper
07-10-2009, 15:18
idem harry
bene allora chi si offre per aprire il thread e creare il club? fatevi sotto
http://content.easw.easports.com/avatar/12297138/scVTe_2_easw.png?random=153472592.jpg
:D
versione pusher......:D
ok...........il thread lo apro io nei prox gg........pazientate
harry-popper
07-10-2009, 15:38
ok...........il thread lo apro io nei prox gg........pazientate
ve bene, poi crea anche il club nel gioco fifa10 e invita quelli che faranno parte del club che creerai ;)
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:42
Ma qual'è il limite di posti in un club?
ve bene, poi crea anche il club nel gioco fifa10 e invita quelli che faranno parte del club che creerai ;)
si, si.........adesso nel week end, se nn ci sn altre cose, vado a fare l' abbonamento al live e sn online...cmq per il nome del thread e del club va bene "[XBOX360]-HWUP Evolution Club - Fifa10"........se avete altri nomi ditemelo........
Niko Bellic
07-10-2009, 15:50
si, si.........adesso nel week end, se nn ci sn altre cose, vado a fare l' abbonamento al live e sn online...cmq per il nome del thread e del club va bene "[XBOX360]-HWUP Evolution Club - Fifa10"........se avete altri nomi ditemelo........
dove? spero non da Gamestop o simili.....:D
Ma qual'è il limite di posti in un club?
tieni conto ke in campo si scende in 10 (+portiere) quindi gli altri sarebbero riserve........adesso il numero dei posti max in un club mi sembra (mi sembra) 50 .........però nel caso in cui tutti fossero online sarebbe un casino per la formazione ke scende in campo........quindi, secondo me, in un club una quindicina di posti vanno benissimo e si gioca tutti
dove? spero non da Gamestop o simili.....:D
no la compro la card da fnac..............come mai nel game stop no???
Niko Bellic
07-10-2009, 15:52
no la compro la card da fnac..............come mai nel game stop no???
quanto lo paghi?
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:53
Io davo per scontato che si giocasse massimo 2vs2 :mc: ma forse ho ancora troppo in mente PES :mc:
quanto lo paghi?
19.90 euro - 3 mesi
49.90 euro - 12 mesi
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:56
19.90 euro - 3 mesi
49.90 euro - 12 mesi
:eek:
Costa 30€ sui soliti siti!http://www.maximuscards.com/
Io davo per scontato che si giocasse massimo 2vs2 :mc: ma forse ho ancora troppo in mente PES :mc:
nn hai mai giocato a fifa09........dall' anno scorso si possono fare partite di 10vs10 e ognuno controlla il suo giocatore........da quest anno invece cn virtual pro si possono inserire i giocatori creati nei club formati dagli utenti e quindi formare una vera e propria squadra di giocatori "reali"
miciopazzo198x
07-10-2009, 15:58
Allora non mi piace...
Io credevo fosse come PES :mc:
Allora non mi piace...
Io credevo fosse come PES :mc:
questa è una modalità.........poi puoi fare anke partite di 2vs2, 3vs3, 4vs4 ecc
lo decidi te
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:04
Ah, ecco. Quindi io posso incontrarmi con uno del club e fare 2vs2 con un altro gruppo...
Anche perchè trovarsi in 10 online è difficile...
Ah, ecco. Quindi io posso incontrarmi con uno del club e fare 2vs2 con un altro gruppo...
si,si............cmq io ho trovato un difetto enorme di fifa...........ke forse mi fa vacillare la mia voglia di giocarci.............MANCA LO SCUDETTO SULLE MAGLIE DELL' INTER..........OGNI ANNO LA STESSA STORIA..........MA QUELLI DI EA SONO MILANISTI O JUVENTINI?????
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:09
si,si............cmq io ho trovato un difetto enorme di fifa...........ke forse mi fa vacillare la mia voglia di giocarci.............MANCA LO SCUDETTO SULLE MAGLIE DELL' INTER..........OGNI ANNO LA STESSA STORIA..........MA QUELLI DI EA SONO MILANISTI O JUVENTINI?????
:sbonk:
Non è su nessuna maglia?
Bhe perchè quando cambi il capitano e la riserva entra già con la fascia al braccio?? :muro:
Io pensavo pure che avesse tutte le licenze fifa.
amµchina
07-10-2009, 16:28
Secondo me è per la questione carriera, l'hanno pensata giusta, immagina che io faccio una stagione con la Sampdoria, e vinco lo scudetto, inizia la stagione, e mi devo ritrovare l'Inter con il mio scudetto sulla maglia?
Io preferisco che abbiano deciso così, dato che metterlo ogni anno a chi lo vince ingame è ovviamente impossibile.
AMO Fifa! giusto ke sia così!
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:33
Io non ci avrei mai fatto caso ad una cosa del genere :asd: :O
harry-popper
:asd: :asd: :asd: è anni che dico la stessa cosa,
ma secondo te moggi dove lavora adesso che l'han tolto dal calcio?
ma in EA sport ovviamente, se ci fai caso è dall'anno scorso che non mettono lo scudetto , poi in copertina c'è CHIELLINI e ho detto tutto :cool:
schumy79
ma in EA sport ovviamente, se ci fai caso è dall'anno scorso che non mettono lo scudetto , poi in copertina c'è CHIELLINI e ho detto tutto :cool:
Mbè e che volevi, materazzi??? :D
harry-popper
07-10-2009, 16:35
ma evolution club non fa pensare a pes? :asd:
Bhe è difficile trovare un giocatore italiano nell'inter!! :D
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:36
Fate una cosa generica "Italia Football Clubb" :asd::mc:
harry-popper
07-10-2009, 16:38
Mbè e che volevi, materazzi??? :D
perlomeno un diego, chiellini è sintomatico di come vedono il nostro calcio all'estero, potevano metterci un cassano, ah ma che dico se all'EA lavora moggi che è amico di lippi non lo considera neanche per fifa :asd:
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:41
Per i flame c'è l'apposito clan :read: neroazzurro.
harry-popper
07-10-2009, 16:41
edit
harry-popper
07-10-2009, 16:42
Bhe è difficile trovare un giocatore italiano nell'inter!! :D
la solita battuta :doh: , c'è balottelli per esempio , ma comunque io non dico che deve essere per forza dell'inter, dico che potevano mettere un giocatore più significativo, in uk c'è lampard-rooney , qui chiellini-robaldinho il che è tutto dire
Fate una cosa generica "Italia Football Clubb" :asd::mc:
questo mi piace di più come nome ;)
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:43
Più che su Chiellini che è il difensore italiano migliore in circolazione, avrei qualche riserva su Ronaldinho :mc:
Più che su Chiellini che è il difensore italiano migliore in circolazione, avrei qualche riserva su Ronaldinho :mc:
Questo più che altro dipende non dal fatto che lui sia un eccellente difensore, ma dal fatto che tutti gli altri difensori italiani lascino a desiderare...:stordita:
miciopazzo198x
07-10-2009, 16:48
Questo più che altro dipende non dal fatto che lui sia un eccellente difensore, ma dal fatto che tutti gli altri difensori italiani lascino a desiderare...:stordita:
Si, ok. Torniamo a parlare di fifa... è meglio...
:D ihihihihihih magari sono del barca visto che la mettono sempre come squadra.....
la solita battuta :doh: , c'è balottelli per esempio , ma comunque io non dico che deve essere per forza dell'inter, dico che potevano mettere un giocatore più significativo, in uk c'è lampard-rooney , qui chiellini-robaldinho il che è tutto dire
questo mi piace di più come nome ;)
Si si la solita battuta. E' la realtà, l'inter di "titolari" italiani non ne ha al momento quindi non te la devi prendere. Hanno messo Chiellini perchè è difensore azzurro e in buona forma.
Che potevano mettere altre stelle sono d'accordo.
Questa è una tua opinione, sia sul fatto che non sia eccellente lui sia che gli altri lascino a desiderare.
Ma cmq vedo che qua è un covo di interisti!!! :D
si "[XBOX360" - HWUP Italian Club - Fifa10"........mi piace......cmq se avete altre idee.....
DOMANDA: come si fa sta benedetta alzata di petto (quella spalla spalla)? risp please
Si, ok. Torniamo a parlare di fifa... è meglio...
:asd:
Si si la solita battuta. E' la realtà, l'inter di "titolari" italiani non ne ha al momento quindi non te la devi prendere. Hanno messo Chiellini perchè è difensore azzurro e in buona forma.
Questa è una tua opinione, sia sul fatto che non sia eccellente lui sia che gli altri lascino a desiderare.
Be, non mi sembra che nelle partite importanti della nazionale, si sia mai dimostrato un ottimo difensore....:stordita:
Comunque ha ragione miciopazzo, meglio tornare a parlare di FIFA ;)
Be, non mi sembra che nelle partite importanti della nazionale, si sia mai dimostrato un ottimo difensore....:stordita:
Comunque ha ragione miciopazzo, meglio tornare a parlare di FIFA ;)
Mah, forse dimentichi gli ultimi europei e le varie partite di qualificazione dove più volte è stato decisivo.
Poi non gioca solo in nazionale.
Cmq scusate l'OT. :)
Niko Bellic
07-10-2009, 17:00
Sai che non lo so se è buono in forma, a me per ora sembra la bella copia di lefrattaglie :asd: :asd: :asd:
Sai che non lo so se è buono in forma, a me per ora sembra la bella copia di lefrattaglie :asd: :asd: :asd:
la brutta forse, in sto momento il figliodidio è davanti!!! :D
eccomi! pessaro fino al 2008, da oggi possessore di FIFA10 per ps3! :D
adesso non prendetemi per pazzo... gioco sempre con la croce direzionale ma riesco ugualmente a districarmi piuttosto bene... :stordita:
per chi mi volesse aggiungere a psn il mio nick è: cleric360
ci prendiamo allegramente a pallate :O
Niko Bellic
07-10-2009, 17:30
la brutta forse, in sto momento il figliodidio è davanti!!! :D
no dai, lefrattaglie sta sempre sotto chiellini, indipendentemente dalla forma :D
harry-popper
07-10-2009, 17:34
:D
mica me la prendo, anzi sono felice che noi di italiani non ne abbiamo perchè quelli che ci sono in giro fanno ridere, e poi cosa ci chiamiamo internazionale a fare? :asd: fine ot senò qui diventa "al bar dello sport" e se non ci troviamo su fifa-pes, x360-ps3 ecc. figuriamoci se ci troviamo con le varie squadre tifate ;)
tornando in topic, anche io ragazzi trovo difficoltà a giocare a fifa10 e le prendo quasi sempre giocando online , ma comunque quando riesco a costruire azioni spettacolari e fraseggi vari sto gioco mi da una soddisfazione incredibile, quindi preferisco un gioco in cui mi devo impegnare di brutto per ottenere un risultato, piuttosto che partire dalla difesa , crossare e segnare 6 gol a partita , è bello vincere si , ma è anche bello quando riesci a imparare a giocare con un gioco difficile come può essere fifa10.
a me le partite finiscono sempre 1-0, 2-1, 3-1 massimo e quindi non vedo tutta sta facilità di fare gol com'è daltronde anche nella realtà.
morphy79
07-10-2009, 17:34
Evidentemente al bagno :sbonk:
E poi io cosa ho detto? E' di scarsa utilità e difficile da fare.... difatti ha preso la traversa :asd:
ehh ma poi è entrata purtroppo :cry:
danyheart1989
07-10-2009, 17:40
Lo sto dicendo da 2 giorni ma tutti dicono che nn so giocare io!
eppure online ancora nn ne devo trovare 1 che ha vinto xkè è piu forte di me!
miciopazzo198x
07-10-2009, 18:27
si "[XBOX360" - HWUP Italian Club - Fifa10"........mi piace......cmq se avete altre idee.....
DOMANDA: come si fa sta benedetta alzata di petto (quella spalla spalla)? risp please
Aspetta ma tu parli del titolo del thread o del nome del gruppo?
Il nome del gruppo io fare "Italia (intesa come nazione) Football Club"
O una cosa simile...
Poi fate come volete :asd:
miciopazzo198x
07-10-2009, 18:28
E' in ottima forma e l'ha dimostrato anche domenica nella sconfitta col Palermo, nonostante il risultato.
no, il numero minimo per giocare in club è di 3 player.
in due puoi giocare le amichevoli
miciopazzo198x
07-10-2009, 19:48
no, il numero minimo per giocare in club è di 3 player.
in due puoi giocare le amichevoli
Quindi 3vs3...
La squadra scelta all'inizio è quella da prendere?
Si possono giocare più partite contemporaneamente?
Io con altri 2 e altri 3 per conto loro?
Skarafaz
07-10-2009, 20:06
Raga, qualcuno ha avuto problemi di freeze sistematici su XBOX 360??? Un mio amico ha preso il gioco, ma non riesce a giocare a causa di freeze ed errori di lettura tipo halo odst...l'ha provato sulla sua console, su quella del cugino e sulla mia: stesso problema su tutte e tre! Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con la mia (6 mesi di vita senza intoppi)...solo fifa da noie. Prima di spendere i canonici 60 euri per prendere a mia volta il gioco vorrei appurare se si tratta di un problema diffuso!:cry: :cry: :cry: come faccio senza fifaaaa????:cry: :cry: :cry:
harry-popper
07-10-2009, 20:09
Raga, qualcuno ha avuto problemi di freeze sistematici su XBOX 360??? Un mio amico ha preso il gioco, ma non riesce a giocare a causa di freeze ed errori di lettura tipo halo odst...l'ha provato sulla sua console, su quella del cugino e sulla mia: stesso problema su tutte e tre! Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con la mia (6 mesi di vita senza intoppi)...solo fifa da noie. Prima di spendere i canonici 60 euri per prendere a mia volta il gioco vorrei appurare se si tratta di un problema diffuso!:cry: :cry: :cry: come faccio senza fifaaaa????:cry: :cry: :cry:
io fin'ora neanche un problema :sperem: , magari è il dvd che è difettato.
Skarafaz
07-10-2009, 20:10
io fin'ora neanche un problema :sperem: , ma gari è il dvd che è difettato.
no, il dvd se l'è già fatto cambiare in negozio per scrupolo; certo che 3 console su 3 fallate mi pare un po' strano!
mica me la prendo, anzi sono felice che noi di italiani non ne abbiamo perchè quelli che ci sono in giro fanno ridere, e poi cosa ci chiamiamo internazionale a fare? :asd: fine ot senò qui diventa "al bar dello sport" e se non ci troviamo su fifa-pes, x360-ps3 ecc. figuriamoci se ci troviamo con le varie squadre tifate ;)
Dopo questa mi zittisco e ti dico che hai ragione!! :D
Cmq sono tornati i live season disponibili all'acquisto per ps3?
miciopazzo198x
07-10-2009, 21:22
Il freeze con fifa mi è capitato sia a FIFA 09 che a questo (una volta).
Poi non so...
Fagli pulire la cache della console, disinstallare\reinstallare il gioco, ecc....
raga qualcuno mi può aiutare come si fa l'alzata di petto??
raffilele
07-10-2009, 22:17
dopo un bel pò di partite in modalità allenatore penso che questo gioco smetterò di giocarlo offline, lo userò sempre che non lo venda solo per giocare con gli amici e qualche partita online.
francamente l'IA della cpu è scandalosa, sembra di giocare contro 11 novelli maradona. non puoi scartare nessuno tanto non ci riesci, anche se fai le malattie con le mosse abilità, come prendi il pallone hai poco tempo di pensare che ti sono addosso in due, se usi l'allungamento del pallone con la levetta destra il difensore che ti marcava tira fuori dai pantaloncini la scorta personale di turbo e magicamente ti rincorre e ti riprende; i difensori sono posizionati sempre bene, mai fuori posto, non vengono mai ingannati dalle finte, corrono sempre dalla parte giusta e sopratutto corrono come i dannati.
qualcuno me la chiamerà simulazione, ma cosi si perde di vista la giocabilità e sopratutto il divertimento. contro un essere umano è tutta un altra cosa, visto che i difensori non sono più magici che sanno in anticipo dove scatterai
adesso arriverà qualcuno a dirmi che non so giocare e forse sarà anche cosi, ma di sicuro non è questo il tipo di gioco che mi diverte
raga qualcuno mi può aiutare come si fa l'alzata di petto??
E' dall'inizio del thread che chiedi come ci si alza la palla col petto.....:rotfl:
Mi sa che qui non la sa fare nessuno :asd:
dopo un bel pò di partite in modalità allenatore penso che questo gioco smetterò di giocarlo offline, lo userò sempre che non lo venda solo per giocare con gli amici e qualche partita online.
francamente l'IA della cpu è scandalosa, sembra di giocare contro 11 novelli maradona. non puoi scartare nessuno tanto non ci riesci, anche se fai le malattie con le mosse abilità, come prendi il pallone hai poco tempo di pensare che ti sono addosso in due, se usi l'allungamento del pallone con la levetta destra il difensore che ti marcava tira fuori dai pantaloncini la scorta personale di turbo e magicamente ti rincorre e ti riprende; i difensori sono posizionati sempre bene, mai fuori posto, non vengono mai ingannati dalle finte, corrono sempre dalla parte giusta e sopratutto corrono come i dannati.
qualcuno me la chiamerà simulazione, ma cosi si perde di vista la giocabilità e sopratutto il divertimento. contro un essere umano è tutta un altra cosa, visto che i difensori non sono più magici che sanno in anticipo dove scatterai
adesso arriverà qualcuno a dirmi che non so giocare e forse sarà anche cosi, ma di sicuro non è questo il tipo di gioco che mi diverte
Non sai giocare:O :asd:
Io offline gioco poco, il livello è il penultimo cioè quello prima del piu' difficile e i dribbling riesco a farli, non sempre ma riesco e non sono un fenomeno.
Quindi 3vs3...
La squadra scelta all'inizio è quella da prendere?
Si possono giocare più partite contemporaneamente?
Io con altri 2 e altri 3 per conto loro?
Allora, mi spiego meglio.
Minimo 3 giocatori, massimo 10.
Non per forza il numero di player dei due club devono essere uguali:
3-3 3-4 3-5 4-4 4-6 e tutte le altre combinazioni.
Si, quest'anno ci sono 3 stanze dove, se si è in numero elevato, si può giocare contemporaneamente.
La squadra la sceglie chi crea il club, ma è possibile cambiarla.
miciopazzo198x
07-10-2009, 23:10
Ok, grazie.
:mc:
miciopazzo198x
07-10-2009, 23:21
Scusa ma perchè non abbassi il livello di difficoltà? :confused:
Se non hai giocato a fifa09 e non c'hai fatto ancora la mano, abbassa il livello di difficoltà e comincia a padroneggiare bene il sistema di controllo.
Facevo gli stessi tuoi discorsi l'anno scorso quando mi approcciai per la prima volta a fifa dopo anni e anni di pes, lo stesso impatto l'ho avuto quest'anno anche con fifa10. Il risultato è che giocando aumentando pian piano il livello di difficoltà e il livello delle squadre da usare, c'ho preso la mano e ora riesco davvero a divertirmi. Stasera ho fatto una serie di amichevoli a livello campione per tuttii gusti, non riuscivo a staccarmi :fagiano:
Cosa da non sottovalutare sono le tattiche personalizzate, incredibile come mettendoci mano cambi totalmente il modo di giocare.
Sul forum di everyeye c'è un utente che sta studiando una serie di tattiche per la cpu su tre livelli per squadre piccole, medie e grandi, in modo da rendere più realistico il loro atteggiamento in campo...appena si riesce a raggiungere un risultato soddisfacente ve le posto...io le ho provate un po' stasera e direi che si è già a buon punto ;)
miciopazzo198x
07-10-2009, 23:45
Io ho battuto il Galatasaray con l'Udinese :cool: 2 a 0.
Tiro di Pepe da fuori area (decentrato) e portiere che la para e se la manda in porta :mc:
raffilele
07-10-2009, 23:47
ma io in amichevole riesco a giocare tranquillamente, gli avversari sembrano abbordabili, è in modalità allenatore che diventano delle furie.
per quanto riguarda la difficoltà sto giocando ad esperto, ora proverò a dilettante, ma non credo di riuscire a fare molto di più. indubbiamente è anche perchè devo imparere bene i movimenti dei giocatori visto che è il mio primo fifa, ma ciò non toglie che secondo me alcuni comportamenti della cpu sono esagerati
The_max_80
07-10-2009, 23:48
Allora, mi spiego meglio.
Minimo 3 giocatori, massimo 10.
Non per forza il numero di player dei due club devono essere uguali:
3-3 3-4 3-5 4-4 4-6 e tutte le altre combinazioni.
Si, quest'anno ci sono 3 stanze dove, se si è in numero elevato, si può giocare contemporaneamente.
La squadra la sceglie chi crea il club, ma è possibile cambiarla.
se mi metti qualche altra combinazione mi faccio un sistema per il superenalotto
major1977
07-10-2009, 23:56
domanda semplice semplice...lo posso installare fifa su ps3?:stordita:
Ma il tempo come viene calcolato? E' il tempo effettivo? Metto 8 minuti ma dura una eternità la partita, in più il tempo di recupero che da almeno nel primo tempo non ha senso, quasi sempre 4/5 minuti e il gioco non è spezzettato.
CapodelMondo
08-10-2009, 07:29
scusate ho qualche perplessità dopo che ieri con due amici abbiam provat un po di live con sto fifa.
NEl club che io ho creato (col parma) come faccio a farci finir dentro il mio persoanggio virtuale (che per ora è nella samp)?
Solo un giocatore può tenere "qualsiasi" nella scelta iniziale? (ieri io e un amico tenevamo un singolo giocatore mentre l altro amico teneva i rimanenti 9 giocatori)
esiste una maniera per fare un 3 (o cmq X giocatori) contro altri senza che nessuno possa far parte della nostra squadra e senza dover invitare noi gli avversari?? (nel senso di un matchmakin che trovi avversari per la nostra squadra e non compagni)
saran niubbe come domande ma i menu di fifa in qeul reparto li ho trovati poco user friendly
nel thread sto leggendo ke per molti utenti questo gioco è difficile..........beh io dico meno male.........io gioco modalità leggenda e finalmente posso giocare anke offline cn partite più combattute..........l' altro anno in questa modalità bastava niente per saltare gli avversari o fare goal, invece quest' anno il livello della cpu è davvero grande.....anke cn messi per saltare un difensore "scarso" devi essere veramente preciso (e vi assicuro ke si possono scartare); certo ke per chi questo è il suo primo fifa nn è di certo uno dei più semplici e immediati (ank'io abituato a giocare cn il 09 ho dovuto fare un pò di pratica cn questo nuovo fifa per via delle impostazioni, tiro, passaggi, ecc più difficili, anke in assistito)
scusate ho qualche perplessità dopo che ieri con due amici abbiam provat un po di live con sto fifa.
NEl club che io ho creato (col parma) come faccio a farci finir dentro il mio persoanggio virtuale (che per ora è nella samp)?
Solo un giocatore può tenere "qualsiasi" nella scelta iniziale? (ieri io e un amico tenevamo un singolo giocatore mentre l altro amico teneva i rimanenti 9 giocatori)
esiste una maniera per fare un 3 (o cmq X giocatori) contro altri senza che nessuno possa far parte della nostra squadra e senza dover invitare noi gli avversari?? (nel senso di un matchmakin che trovi avversari per la nostra squadra e non compagni)
saran niubbe come domande ma i menu di fifa in qeul reparto li ho trovati poco user friendly
Scusa ma mi sembri un pò confuso... infatti non ho capito niente :stordita:
Comunque se vuoi ti spiego a grandi linee il campionato pro club online.
Dunque una volta creato il club, quando entri in "il mio club" , nel gioca partita trovi le spogliatoio, e da li si entra in una stanza (il primo diventa il capitano) e o si cerca un'avversario (ti vengono proposti alcuni) o fai cercare al matchmaking.
Il capitano ha la caratteristica di decidere il modulo , la strategia (già impostate precedentemente, non puoi creare in questa fase) e comanda in partita l'uscita del portiere, il pressing etc..
Quando entri in un club per forza devi aver creato il tuo giocatore virtuale, che NON importa dove sia (pure io sono alla samp :D ), l'unica cosa che succede è che quando si sceglie il ruolo fisso , il ruolo che scegli sarà giocato CON IL TUO giocatore virtuale e cosi per gli altri. Ognuno giocherà con il suo giocatore virtuale da crescere. TUTTO il resto della rosa saranno giocatori Inventati , per cui la scelta della squadra del club è puramente per la maglia e per lo stemma.
Lo scopo del club è di giocare con il proprio giocatore virtuale, per questo che al massimo uno prede il qualsiasi (ogni), noi per esempio ieri ci siamo trovati meglio con tutti ruoli fissi (e ogni , tutta la difesa, alla CPU).
Nel caso di un giocatore che usa OGNI, il suo player virtuale sarà comunque in campo e sarà valutato per come gioca lui.
Il campionato pro club quindi è una modalità completamente nuova, se si vuole invece giocare in gruppo con la squadra e i giocatori "reali" non si deve fare il campionato pro club, ma il multi a squadre (e credo che li si possono avere anche più OGNI).
ATTENZIONE: Nel club non hai a disposizioni sostituzioni o spostamenti dei giocatori appunto perchè ognuno (con il suo virtual player) decide la posizione da tenere in campo.
C'è un baco però, se viene espulso qualche giocatore diciamo non dei virtuali, non puoi campiare la posizione (infatti se ti buttano fuori il centrale difensivo rimani con il buco).
Spero di averti almeno un pò chiarito le idee :)
Nella modalità club si gioca col personaggio virtuale.
Di conseguenza, a prescindere dalla squadra in cui lo inserisci, te lo ritroverai sempre in quella scelta per il tuo club.
Il qualsiasi è per un solo giocatore, esatto.
Le partite di club si basano sul matchmaking appunto: quando si è almeno in 3 persone, in una delle 3 stanze, il capitano (la prima persona della lista) fa partire la ricerca.
Trovato un club avversario (non per forza del vostro stesso numero) comincia la partita.
Ho il dubbio che non hanno creato una partita 10vs10 e non il club pro...
Ho il dubbio che non hanno creato una partita 10vs10 e non il club pro...
:fagiano:
Shanice_76
08-10-2009, 09:10
Scusate ma qualcuno di voi riesce a scaricare Adidas Live 2.0? Sia se provo ad acquistarlo dalla voce Adidas Live 2.0 o dal negozio di FIFA10 il risultato è sempre lo stesso. L’unico AL2.0 che visualizzo è quello “gratuito”. Se provo a selezionarlo mi dice che l’articolo non è disponibile, riprovare.
Devo per caso disinstallare e ri-installare FIFA10?
Sembra che ora funzioni la creazione del faccione sul sito EA
NoPlaceToHide
08-10-2009, 09:25
Mod allenatore.
Ieri sera Juventus - Roma secondi a pari punti partita decisiva per il campionato e per la mia panca :asd:
Vinco 1-0 fino all'84 quando mi pareggiano in mischia e li partono tutte le madonne e i santi...all'87' di vera ignoranza e incazzamento come se l'avessi trasportato sul giocatore con Sissoko sfondo 15 giocatori picchiando anche i panchinari e segno...troppo godimento...
Scusate ma qualcuno di voi riesce a scaricare Adidas Live 2.0? Sia se provo ad acquistarlo dalla voce Adidas Live 2.0 o dal negozio di FIFA10 il risultato è sempre lo stesso. L’unico AL2.0 che visualizzo è quello “gratuito”. Se provo a selezionarlo mi dice che l’articolo non è disponibile, riprovare.
Fa così pure a me da domenica scorsa.
DodoAlien
08-10-2009, 09:29
domanda sui tornei di amici nella modalità xbox live
semplicemente non me li fa creare
mi dice
"a causa di limitazioni nel tuo abbonamento xbox live non puoi creare un torneo di amici"
io ho live gold, che c'è piu del gold? :|
Shanice_76
08-10-2009, 09:32
Fa così pure a me da domenica scorsa.
Sinceramente non so che fare... Possibile che la EA stia dormendo e non risolve questo problema?
A me non sembra, entro dentro e l'unica cosa selezionabile è:
Back to EASPORTS.com
posso chiedervi se si possono modificare le condizioni meteo nelle partite?
neve, pioggia, ect
grazie
sto allestendo il thread del "Italian football club".........ditemi se vi piacciono le prime cose e quali modifiche potrei fare........
No anche io ho questo problema... non so se contattare Microzozz o ea..
domanda sui tornei di amici nella modalità xbox live
semplicemente non me li fa creare
mi dice
"a causa di limitazioni nel tuo abbonamento xbox live non puoi creare un torneo di amici"
io ho live gold, che c'è piu del gold? :|
no... contatta microzzozz...
DodoAlien
08-10-2009, 10:13
no... contatta microzzozz...
tu hai provato a fare un torneo tra amici? te lo fa fare?
tu hai provato a fare un torneo tra amici? te lo fa fare?
mmm no il torneo no, gioco online nel club o parite veloci.. Ma è solo il torneo che ti da problemi o ogni partita online su fifa in generale ?
schumy79
08-10-2009, 10:20
Il codice che c'era nella confezione lo avete utilizzato per registrare il gioco?
Voi quando giocate online come giocate? Classificata, libera, con amici? Io gioco partite libere lasciano alla casualità la scelta dell'avversario solo che non riesco a fare una partita divertente perchè trovo solo gente che gioca a flipper prendendo il barcellona con tutti i comandi automatici. Ieri ho giocato con uno che mi ha fatto passare veramente la voglia...faceva tre ore di torello tutto di prima che palle! C'è qualcuno che vuole giocare manuale e con squadre di medio livello tipo Napoli? Va bene anche squadre più forti basta che non mettiamo tutto automatico sennò non è per niente divertente!
Se volete aggiungetemi il mio psn è : AshLuke84
DodoAlien
08-10-2009, 10:28
mmm no il torneo no, gioco online nel club o parite veloci.. Ma è solo il torneo che ti da problemi o ogni partita online su fifa in generale ?
nono gioco benissimo a tutto
solo quando creo un torneo di amici mi dice che non posso... fai una prova anche tu quando puoi?
schumy79
08-10-2009, 10:52
nono gioco benissimo a tutto
solo quando creo un torneo di amici mi dice che non posso... fai una prova anche tu quando puoi?
Posso provare anche io appena torno a casa.
Da dove si crea? :stordita:
DodoAlien
08-10-2009, 10:56
dal menu fifia -> xbox live --> torneo amici --> crea torneo amici
piu o meno, non ricordo a memoria le parole esatte
amµchina
08-10-2009, 10:59
A me non sembra, entro dentro e l'unica cosa selezionabile è:
Back to EASPORTS.com
Invece funziona ora, e hanno sistemato tutti i bug di flex
schumy79
08-10-2009, 11:02
@nikdc: puoi mettere in prima pagina il link al sito per farsi il faccione?
Grazie :)
Il codice che c'era nella confezione lo avete utilizzato per registrare il gioco?
per registrare il gioco sul sito è il codice in fondo al libretto.. il codicino sul foglietto server per comprare uno dei 3 potenziamenti disponibili nel negozio di fifa. (hanno il punto esclamativo).
PS: faccione creato :asd: ... devo solo sistemare meglio alcune cose perchè è un pò "cinesato" ....
schumy79
08-10-2009, 11:07
per registrare il gioco sul sito è il codice in fondo al libretto.. il codicino sul foglietto server per comprare uno dei 3 potenziamenti disponibili nel negozio di fifa. (hanno il punto esclamativo).
ok non avendolo sotto mano mi sono confuso... tu l'hai registrato??
ok non avendolo sotto mano mi sono confuso... tu l'hai registrato??
il gioco no. Non ci penso mai quando sono a casa... e non so cosa possa mai servire...
DodoAlien
08-10-2009, 11:09
mah è na cacchiata il codice del negozio fifa10
a parte che i powerup funzionano per 5 partite e poi ciao...
questo codice lo trovi nel foglietto a parte LET'S FIFA10 sono 4 serie da 5 numeri\lettere mi pare
per registrare il gioco invece (col codice a 5 numeri che trovi dietro il libretto di fifa) devi andare sul sito ea.regiterqualcosa.com o simile, c'è scritto sul libretto comunque
serve a nulla in ogni caso... :D
major1977
08-10-2009, 11:16
ma se faccio un gollonzo mentre sono online x salvarlo poi come faccio???
miciopazzo198x
08-10-2009, 11:36
Yes!
Nun se po.
Comunque sono due anni e ancora devono sistemare il grosso bug dell'esultanza dopo i rigori a fine gara (esultanza invertita, se sono io che tiro (Napoli) e il portiere è della squadra avversaria (Torino) se sbaglio e quindi perdo la gara chi esulta non sono io (Napoli) ma fa vedere che il giocatore che ha tirato è quello del Torino ed il portiere è del Napoli)
é un casino da spiegare, mi succedeva anche con la demo di fifa 09, demo fifa 10 e Fifa 10.
PROVARE PER CREDERE.
miciopazzo198x
08-10-2009, 11:40
Non fai...
miciopazzo198x
08-10-2009, 11:42
Se provo a fare una faccia con delle foto, crasha tutto :muro:
Non fai...
ahahahaahhaha.
Micio per il bene dell'umanità evita, il crash sono un segnale. Facci vivee più felici, metti la faccia di Chiellini, la faccia di Taddei ma non la tua per favore....ahahah
Scherzo
metalfreezer
08-10-2009, 11:50
Certo che non viene mica tanto bene sto game face...dal sito ea un po' assomiglio alla faccia creata ma quando la metto in gioco cambia completamente e non assomiglio x niente :O
@nikdc: puoi mettere in prima pagina il link al sito per farsi il faccione?
Grazie :)
Qual è il link?
Qual è il link?
http://www.easportsfootball.co.uk/
loggarsi, andare in My Profile (in alto vicino al login),
al centro della pagina c'è la gameface e il Create game face :)
Forse perchè ho Win7 Rc1 ma quando la vado a creare e metto Generate Face non fa un **** e mi da errore (riavviare applicazione)
Forse perchè ho Win7 Rc1 ma quando la vado a creare e metto Generate Face non fa un **** e mi da errore (riavviare applicazione)
è sicuramente quello, visto che devi scaricare due applicazioni e sono per win xp/vista.
Ci sarà qualche incompatibilità.
miciopazzo198x
08-10-2009, 13:08
ahahahaahhaha.
Micio per il bene dell'umanità evita, il crash sono un segnale. Facci vivee più felici, metti la faccia di Chiellini, la faccia di Taddei ma non la tua per favore....ahahah
Scherzo
Stavo mettendo un personaggio dei cartoni :asd:
Invece funziona ora, e hanno sistemato tutti i bug di flex
Allora ho qualche problema io, visto che continua a darmi la stessa dicitura "back to...."
miciopazzo198x
08-10-2009, 13:09
Domanda: il giocatore virtuale come fa a "crescere"?
Ho sbloccato un 15% dei risultati (quella specie di album delle figurine) e le varie mosse abilità fino a 5 stelle.
Però se io gioco e non sblocco nulla, ho una crescita di qualche valore oppure no?
Allora ho qualche problema io, visto che continua a darmi la stessa dicitura "back to...."
Che OS hai?
The_max_80
08-10-2009, 13:10
vedi che di win 7 c'è da tempo la rtm, la rc1 non va bene
errore grandissimo il mio gamertag è Inter1988.........nn Inter88
p.s.: ho salvato il mio game face su easportsfootball ma in fifa mi dice ke nn ce nessun gamerface da scaricare......sul sito la faccia me la visualizza....(nn ho ancora l' abbonamento gold, forse è per questo....inoltre per scaricare il bernabeu gratis cn il codice nella custodia dove si deve andare...nel negozio in fifa nn ce)
The_max_80
08-10-2009, 13:11
Ho sbloccato un 15% dei risultati (quella specie di album delle figurine) e le varie mosse abilità fino a 5 stelle.
Però se io gioco e non sblocco nulla, ho una crescita di qualche valore oppure no?
scusa se hai sbloccato tutte le mosse abilità....come fai la bicicletta avenzata e alzarsi la palla da fermo, sono le uniche 2 rimasta che per sbloccare le 5 stelle
schumy79
08-10-2009, 13:16
Fatto ;)
Grazie :D
Cresce utilizzandolo nelle varie modalità, offline ed online.
Occorre del tempo.
scusa se hai sbloccato tutte le mosse abilità....come fai la bicicletta avenzata e alzarsi la palla da fermo, sono le uniche 2 rimasta che per sbloccare le 5 stelle
La bicicletta avanzata la fai similmente a quella normale.
LT+levetta destra dietro, avanti (tieni premuto per un pò), a seguire un altro tocchettino della levetta :)
Alzarti la palla da fermo: o col palleggio, oppure 2 volte avanti, dietro con la levetta destra.
In corsa, LT+ 3 volte avanti levetta destra.
Puoi leggerne l'esecuzione nelle opzioni.
errore grandissimo il mio gamertag è Inter1988.........nn Inter88
p.s.: ho salvato il mio game face su easportsfootball ma in fifa mi dice ke nn ce nessun gamerface da scaricare......sul sito la faccia me la visualizza....(nn ho ancora l' abbonamento gold, forse è per questo....inoltre per scaricare il bernabeu gratis cn il codice nella custodia dove si deve andare...nel negozio in fifa nn ce)
qualcuno ha questo problema cn il game face????
harry-popper
08-10-2009, 13:43
ma a voi quanto ci ha messo a creare il gameface?
a me è da 30 min. che dice "your gam face is generating " ma ancora nulla, è normale?
http://www.easportsfootball.co.uk/
loggarsi, andare in My Profile (in alto vicino al login),
al centro della pagina c'è la gameface e il Create game face :)
Daniel sai mica in che modo posso recuperare le foto che ho messo su per fare il visto di fight night 4?sono al lavoro e non ho le due foto,se riesco a trovare il link di fight night 4 dove ci sono gia le foto le salvo e mi creo il viso per fifa
Bernabeu downlodable anche per i silver :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.